Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 10/11/2012, 13:06 by: DanSherry     +1   -1




Commento subito subito.

CITAZIONE
“Ehi! I due piccioncini danno spettacolo, eh?”
Shinichi sollevò la testa, infastidito da quell’intrusione. Incrociò gli sguardi maliziosi di Sato e Yumi, seguite dal povero Takagi. Sato gli strizzò l’occhio, Yumi fece ciao ciao con la mano ed un sorriso smagliante, nonostante Takagi le incitasse a muoversi e farsi gli affari loro: scomparvero all’interno dell’edificio, dopo diverse occhiatine e sorrisini maliziosi, seguite dal cipiglio irritato di Shinichi.

Le adoro anche se hanno interrotto un momento importantissimo :asd:

CITAZIONE
“Non sai quanto sono perfide.”

Loro sarebbero perfide Kudo?! Dici cosi solo perchè non hai mai letto i vari commenti che noi lettori di questa ff abbiamo ripetutamente rivolto alla tua persona :devil: :muhaha:

CITAZIONE
Shiho avvertì le ginocchia piegarsi, e si aggrappò alla sua camicia

E che cavolo, cos'è Kudo, un aspirapolvere quanto bacia??? :unsure:

CITAZIONE
Infine, si staccarono, ansimanti e senza fiato.

Ci vuole un adeguato allenamento anche per fare questo: avranno fatto stretching labiale e linguale (esiste 'sta parola?)???? :unsure:

CITAZIONE
E le propose di venire a lavorare con lui alla Todai, come professoressa di fisica e chimica.

Shiho in versione sexy prof.......... Q_______

CITAZIONE
“È meraviglioso! Avrò un altro nipotino!”

:aaah: Aspè, cosa mi sono persa? *rilegge il capitolo precedente* O la notizia dell'anno è stata rivelato a noi lettori solo ora da Yukiko? :wacko:
Ma comunque: un'altra Puccina o un alto Puccino in casa Kudo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Oh, lo farò sicuramente, pensò Shinichi

sfregandosi le mani ed iniziando a sbavare. E qui ci stà anche una risata malefica.

CITAZIONE
Sembrava che la criminalità di Tokyo si fosse messa d’accordo per compiere ogni sorta di nefandezza: due omicidi, tre rapine, quattro aggressioni, un tentativo di sequestro, una truffa e perfino un suicidio.

E tutto questo nel solo giorno in cui sei tornato tu, Shinchi.....La cosa non ti dà da pensare?

CITAZIONE
“Appunto. Per questo, mi risulta incomprensibile che ti abbia scelta come moglie.” replicò Shinichi, con ironia.

In effetti questa volta Kudo ha ragione :sisi: Però non ci risulta comprensibile neanche che Shiho abbia scelto te Shin :sisi: :hehe:



E' tornato il Quizzone :jump:
1.Forever! Takagi ormai è stato addestrato a fare il bravo cagnolino e a non disubbidire mai alla padrona :shifty: :devil:
2.Gli avrà comprato come minimo l'intero guardaroba, collezioni primavera-estate e autunno-inverno :D
3.Io tantisssimo :woot: Ma mi metto anche nei panni dei "poveri" studenti maschi che se la ritroveranno in classe: pippe mentali a 1000 :fig:


Allora a Luned' *se lo segna* Pikachu che dorme:

pok90
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share