Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 12/11/2012, 20:53 by: DarkSwann     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti! pronti per l'aggiornamento, in attesa che cominci conan?
oggi finalmente è uscito il sole! mentre sabato da piovuto tutto il giorno :(
ed anche questa settimana si guadagna! domani vado a fare un'oretta, e vado pure più tardi perchè c'è un qualche sciopero....beh, almeno dormo! poi gli altri giorni, sveglia alle sei :cry: vabbè, pensiamo ai fumetti!
ne ho appena finito di leggere uno davvero orrendo, dal finale che non c'entra davvero nulla con tutto il resto!

posta! niente....ma permettetemi di sottolineare che yukiko è un mito! le è bastato uno sguardo per capire che shiho e suo figlio erano tutti in love! a questo si riferisce il suo commento "avrò un altro nipotino". beh, prima o poi i due daranno vita alla dinastia kudo....oddio, rabbrividisco!!!!!

passiamo al capitolo, visto che per la solita rubrica non saprei proprio che direXD
avevamo lasciato il kudo che si sorbiva le colleghe pettegole. attenzione, perchè....

CAPITOLO QUARANTACINQUE- SULLE ALI DELL'AMORE


Seconda Parte



Come previsto, l’intera stazione di polizia aveva saputo che fra lui e la bella Haibara i rapporti non erano più solo platonici, e l’avevano stuzzicato con battutine e sorrisetti maliziosi per tutto il giorno. Comprese le due streghe che ora stavano ridacchiando senza ritegno. “Non vi sembra di avermi dato abbastanza il tormento oggi?”
“Devo rifarmi di tutte le prese in giro che ho subito quando si è saputo del mio fidanzamento con Taru.”
“Io non ho mai detto nulla. Ti ho anche fatto le congratulazioni, quando ho saputo che saresti diventata mamma.”
“Beh, allora comportati da gentiluomo e falle ancora le tue congratulazioni.” commentò Yumi, maliziosa. Shinichi sollevò la testa, fissando prima Yumi e poi la detective.
“Ormai le voci girano, perciò... ebbene si, sono di nuovo in attesa.” confermò Sato, con un gran sorriso. “Di due mesi e mezzo.”
“Oh...sono contento per te, Sato.” replicò Shinichi, dopo un momento. “Speriamo che non sia perfida ed impicciona come te, se è femmina.”
“E tu, Kudo? Quando ci sforni un’altra deliziosa bambolina?” gli chiese Yumi, allegramente. “Ormai tu ed Haibara siete un fuoco di passione.”
“Ma se è un maschio, speriamo non sia fissato con gli omicidi come te.” replicò prontamente Sato, prima che lui avesse il tempo di rispondere.
“Siete due streghe, sapete?” Si alzò, raccogliendo giacca e borsa. “Vado a casa. Ci vediamo domani.”
“Non ti stancare troppo!”
“E non arrivare di nuovo tardi, come stamattina!”
Shinichi le salutò con un cenno della mano, uscendo dalla divisione omicidi. E così Sato e Takagi avranno un altro figlio... Prese la metropolitana, contando i minuti che lo separavano dalla sua bellissima Shiho. Gli era mancata, ogni secondo lontano da lei era stata una tortura, ed ora era impaziente di incrociare i suoi occhi verdi e leggervi quell’amore che finalmente lei non gli nascondeva più, anche se non sarebbero stati soli. Se sapevo che finiva così, spostavo la cena e mi coccolavo la mia principessa per tutta la serata. Invece dovrò sorbirmi la mamma...che sicuramente saprà di me e di Shiho, mi metterà in imbarazzo con le sue domande, non starà un attimo zitta e vorrà sicuramente sapere quando avrà un altro nipotino! Uff! spediamo che questa serata finisca presto!
Varcò la soglia di casa, trovandosi più gente di quanto si aspettasse. Non solo i suoi genitori, ma anche il dottor Agasa, Eri e Kogoro, e con sua grande sorpresa Ran e Tomoaki. La novella sposa lo abbracciò, congratulandosi per la bella notizia, e Yukiko fece la stessa cosa, dichiarandosi felice per lui e riempiendolo di chiacchiere, che lo stordirono e lo distrassero per un attimo dal suo obiettivo principale. Dopo cinque minuti buoni, riuscì a staccarsi dai suoi ospiti e si precipitò in cucina, trattenendo il fiato: incrociò gli occhi verdi di Shiho, caldi ed innamorati, e comprese che nulla era cambiato da quella mattina.
“Ciao.”
“Ciao.”
“Io...ho fatto più in fretta che ho potuto.” sussurrò lui, riprendendo fiato. “Sbaglio, o gli invitati sono aumentati?”
“Mi dispiace.” mormorò lei, arrossendo lievemente. Aprì il forno e tirò fuori un tegame bollente. “Stamattina sono passata dal dottore. C’era anche tua madre...non so come, ha capito tutto. Ha detto che avrebbe telefonato a tutti.”
“Questo spiega Eri e Kogoro. Ma i coniugi Araide?”
“Appena tornata a casa, mi ha telefonato Ran. Voleva invitarci da lei, ma io le ho detto che avevamo ospiti...”
“Capisco.” Shinichi allungò la mano, rubando un pezzetto di formaggio da un piatto. “Devo quindi dedurre che...tutti sanno?”
“Credo che tua madre abbia sparso la voce.”
“In effetti, mi ha telefonato pure Heiji da Osaka.” borbottò Shinichi, irritato. Allungò di nuovo la mano per prendere un altro pezzetto di formaggio, e stavolta Shiho lo guardò male. “Ti serve aiuto?”
“No. Ho finito.” prese il piatto con il formaggio e lo allontanò da Shinichi. “Com’è andata al lavoro oggi?”
“Un massacro. I criminali si sono scatenati, non ho avuto un attimo di respiro... inoltre, Sato e Yumi sono state delle vere streghe.”
“Ti hanno dato il tormento?” gli chiese Shiho, sorridendogli comprensiva.
“Non hai idea.” rispose Shinichi, seguendo con lo sguardo i suoi movimenti. Era semplicemente stupenda, con la minigonna nera a balze e la camicetta verde bosco, che sottolineava morbidamente la curva dei fianchi. Si soffermò sulle gambe snelle e sulle caviglie sottili, maledicendo il salotto pieno di ospiti. “Sono davvero perfide...tra l’altro, Sato è di nuovo incinta.”
“Oh, davvero?”
“Si.” Shinichi si appoggiò con il fianco contro il mobile della cucina, osservandola mentre controllava la pasta. “Me lo ha confermato lei.”
“È una bella notizia, no? Andrà in maternità, e per qualche mese ti lascerà tranquillo.”
“Tu non conosci Sato. Quando aspettava i gemelli, è venuta a lavorare fino alla fine...ed una volta nati, dopo una settimana voleva già tornare al lavoro. Meno male che Megure glielo ha impedito.”
“Magari con la nuova maternità, potrebbe ammorbidirsi.”
“Ne dubito. Le piace troppo prendermi in giro.” Scosse la testa, sorridendole smagliante. “Un po’ come fai tu.”
Lei ricambiò il suo sorriso. “Io lo faccio per motivi diversi.”
“Però ti piace.”
“Si. Lo ammetto.”
“Allora sei una strega perfida anche tu.” La agguantò per la vita e la strinse a sé, tuffando lo sguardo nelle sue iridi verdi e dolcissime. “Una bellissima strega, comunque.”
“Gli ospiti ci aspettano.” gli ricordò Shiho, appoggiandogli le mani sul petto.
“E lasciali aspettare.” mormorò lui, baciandola sulla punta del naso. “Mi sei mancata, tesoro. È tutto il giorno che penso a te, al tuo sorriso, ai tuoi occhi... sperando in un tuo bacio.”
“È per questo che sei tornato di corsa?”
“Ed anche per controllare una cosa.”
“Che cosa?”
“Che tutto fosse come l’ho lasciato stamattina.”
Shiho gli sorrise, dolcemente. “E lo è?”
“Beh...sei ancora nella mia cucina, ti lasci abbracciare, mi stai sorridendo, i tuoi occhi sono pieni di amore...direi di si.”
“Temevi forse di non trovarmi?”
Lui inclinò lievemente la testa di lato. “In verità...avevo paura che tu ritirassi quanto mi hai detto stanotte. Che tutto tornasse come prima. Che tutto questo fosse solo un sogno.”
“Ti assicuro che non lo è, Shinichi.”
“Allora...tanto per confermarlo...posso avere un bacio di bentornato?”


ok, saranno anche mielosi, ma.....cavoli, mi piacciono un saccoooooooooooooooooooo
e la nostra sato è di nuovo incinta, auguri....speriamo davvero che non nasca impicciona come lei, se sarà femmina!!!!
ora dobbiamo trovare un fidanzato a yumi, ragazzi! avanti con le proposte! dai, non può essere così difficile, perfino akai si è accasato!!!!!


quizzone!

- quale sarà stata la reazione di takagi alla notizia che diventava di nuovo papà?
- kogoro saprà il motivo di questa cena? oppure è venuto per mangiare e bere a scrocco?
- ma soprattutto, quanti ne avrà messi sotto kudo per tornare a "controllare" che la sua shiho non avesse cambiato idea?

spero di aver azzeccato i congiuntivi e tutti i verbi.
il prossimo aggiornamento sarà giovedì, torniamo ai fissi, stavolta rispettiamo la tabella di marcia(malattie permettendoXD)
e sabato vado al cinema ad insultare patti :devil:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share