Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 13/11/2012, 11:17 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Se sapevo che finiva così, spostavo la cena e mi coccolavo la mia principessa per tutta la serata.

Col cavolo, adesso tu ti sorbisci tua mamma per tutta la serata, anzi, fate sedere yukiko accanto a Kudo, così che non avrà davvero un attimo di pace!

CITAZIONE
Non solo i suoi genitori, ma anche il dottor Agasa, Eri e Kogoro, e con sua grande sorpresa Ran e Tomoaki.

Da una cena di famiglia è diventata una rimpatriata. XD Speriamo che Shiho riesca a sfamare tutti. XD

CITAZIONE
Shinichi allungò la mano, rubando un pezzetto di formaggio da un piatto

Colpiscilo con un cucchiaio di legno, Shiho! Insegna a Kudo che non si ruba dai piatti altrui!

CITAZIONE
“Allora...tanto per confermarlo...posso avere un bacio di bentornato?”

E se dopo il bacio si mettono a farlo in cucina e proprio in quel momento entra yukiko mi metto a ridere alla grande.

CITAZIONE
- quale sarà stata la reazione di takagi alla notizia che diventava di nuovo papà?

Avrà capito che ormai non ha più scampo da Sato, neanche con il divorzio. XD

CITAZIONE
- kogoro saprà il motivo di questa cena? oppure è venuto per mangiare e bere a scrocco?

è venuto perchè lo ha portato lì Eri, ma dato che fino a un momento prima era ubriaco fradicio non sa neanche perché si trova a casa Kudo.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanti ne avrà messi sotto kudo per tornare a "controllare" che la sua shiho non avesse cambiato idea?

Ma Kudo non è tornato in metropolitana? Al massimo potrebbe aver attraversato il semaforo con il rosso, causando incidenti su incidenti alle povere macchine che si sono sfracellate nel tentativo di evitarlo.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share