Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 13/11/2012, 12:26 by: Shiho Love     +1   -1




Belllllllllloooooooooo,ma povero tonno me le immagine quelle tutto il giorno a dargli il tormento,poverinoooo
CITAZIONE
daranno vita alla dinastia kudo....oddio, rabbrividisco!!!!!

Ti prego, ....non infierire Tonno :(
Un altro figlio?
Mamma mia,ma allora è vero, sti giapponesi non fanno altro che avere figli!
CITAZIONE
ma anche il dottor Agasa, Eri e Kogoro, e con sua grande sorpresa Ran e Tomoaki.

Ran? Ran? Ma non l'avevano assalita gli scuali mentre era in luna di miele? di miele poi,non avrà fatto s...... neanche in luna di miele la casta Ran!:D
CITAZIONE
“Questo spiega Eri e Kogoro. Ma i coniugi Araide?”

Nemmeno Shin vuole Ran tra i piedi! ha ha ha
CITAZIONE
ora dobbiamo trovare un fidanzato a yumi

Che ne dici di Zoro?No,per carità,il mio Zoro non lo tocca nessuno!
CITAZIONE
quizzone!

- quale sarà stata la reazione di takagi alla notizia che diventava di nuovo papà?
- kogoro saprà il motivo di questa cena? oppure è venuto per mangiare e bere a scrocco?
- ma soprattutto, quanti ne avrà messi sotto kudo per tornare a "controllare" che la sua shiho non avesse cambiato idea?

1-Scappato! letteralmente non voleva un'altra gravidanza con quella e poi al pensiero che gli stritolasse la mano durante il parto lui è corso a farsi fare la vasectomia! poraccciiooooo!!!
2-ovvviiiiiooooo scroccchio
3-Mettiamola così,i criminali che doveva interragare si sono sorbiti 20 ore di smielamenti sulla sua donna,e loro si sono consegnati anche se erano innocenti!

Ok,a giovedì
CITAZIONE
CITAZIONE
Twilight? Mi sfugge che sia Patti però...

l'odiato essere che mi ha rovinato per sempre l'idea che avevo in testa di edward cullen dopo aver letto i libri....a morte patti!!!!!!! :gun: :gun: :gun:
chiamate gin!

ehm, se non si è capito è robert pattinson, l'attore che interpreta ed cullen nei film di twilight

Ah chi lo dici,quell'attore ha distrutto il figo che c'era nella mia testa e non è che il licantropo Jacob sia tanto più figo,l'unico carino è Jasper e la più bella la piccola Renesmee!<3
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156740 views
  Share