Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 15/11/2012, 23:03 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
oggi aggiornamento super veloce, sono di nuovo mezza andata....beh, se mi mettono il lattosio ovunque e non me lo scrivono, sono guai! a quanto pare c'è anche nelle tagliatelle verdi, quelle fatte con gli spinaci <_< in quelle normali no, ma a saperla prima...... :cry:

Ma accipuffa, veramente il mondo ormai è fatto solo di lattosio! Mi spiace, Shiho. Meno male che almeno hai trovato la forza di aggiornare. Rimettiti in sesto, mi raccomando :)


CITAZIONE
“Ora...dobbiamo andare...” sussurrò Shiho, tra un bacio e l’altro.
“No. Ancora uno.” mormorò Shinichi, solleticandole la pelle sensibile della gola e baciandole il neo dietro l’orecchio.

Uno cosa? Un altro figlio? Con questi spezzettamenti mi perdo XD

CITAZIONE
“Per favore. Gli ospiti ci aspettano.”
“Lasciali aspettare.”
“È da tanto che siamo qui. Si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto.”
“Tanto immaginano cosa stiamo facendo.”

Peccato che oltre all'immaginazione non abbiano il tatto necessario ad andarsene e lasciarli fare.

CITAZIONE
“Mi aspetto un premio, per tutto questo.”
Lei gli sorrise, maliziosa, premendogli il naso con l’indice. “Lo avrai, non temere...mio unico ed insostituibile eroe.”

Ah, qui c'è stato uno sbaglio di genere su una parola :devil: Shi-star, mi delude che tu non lo abbia notato XD

CITAZIONE
Ran ed Araide raccontarono della loro luna di miele

... convinti che a qualcuno gliene fregasse qualcosa XD

CITAZIONE
Yukiko parlò loro del prossimo film che avrebbe girato, ambientato in Italia, proponendo a tutti di andare con lei e di visitare l’Italia, tra una ripresa e l’altra.

A spese sue? Con tutta quella gente ci si riempie un'aereo, anche eprchè di sicuro vorranno venire i DB.

CITAZIONE
“Tutto va a gonfie vele, a quanto pare.”
“Scommetto che la mamma ti ha detto tutto.”
“Oh, non era necessario. Lo capirebbe anche un cieco...perfino Kogoro se n’è accorto.”

Minchia, perfino lui!
Non mi dirai adesso che pure Ran se n'è accorta??? :ph34r:

CITAZIONE
“E prometto che tra un po’ dirò alla mamma che sono stanco.”

Un padre modello gif

CITAZIONE
“Tua figlia adora stare in compagnia.”
“Non è come i suoi genitori.”

Vedrete che con l'età si aggiusterà :asd:

CITAZIONE
“Eh, già...stasera avevi un muso.”
“Perché desideravo stare solo con te.”
“L’hanno capito tutti.”

E io insisto che è maleducazione non andarsene quando hai capito che il padrone di casa non ti vuole.

CITAZIONE
“Beh...penso di si. Il dottore dice che c’è una cattedra per me. Ha parlato di me con il rettore, e lui sarebbe felice se accettassi il posto.”
Shinichi la studiò con attenzione. Ormai il suo volto e le sue emozioni non avevano più segreti per lui. “Hai forse paura di non essere all’altezza?”
“Beh, io...” mormorò Shiho, giocando con i bottoni della sua camicia. “Potrei avere qualche timore, si.”

Fatemi capire, Agasa ha detto al rettore dell'apotoxin? Perchè il curriculum di Yurika Haibara non penso comprenda la laurea di Shiho Myano :ph34r: O forse gli ha mostrato delle foto della puccia in bikini? :shifty:

CITAZIONE
“Tesoro, sei una donna ben strana! Capace di tenere testa ai Mibbi, e non ad un branco di ragazzini che puzzano ancora di latte?”

Ehi, moccioso, guarda che anche tu, come età sei uno studente universitario che puzza di latte!
E anche loro guarderanno le curve, cosa credi! Non pensare di essere salvo solo perché ti ha detto si. Può cambiare idea da un girono all'altro e prendersi qualcuno meglio *si sparge di profumo*


Non sono in vena nemmeno io di scrivere le domande, mi spiace. Ultimamente sono un po' moscio.

Grazie per il capitolo, Shiho. Alla prossima XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share