Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 16/11/2012, 10:18 by: Hikaru Ichijyo     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Per favore. Gli ospiti ci aspettano.”
“Lasciali aspettare.”


No, bello mio. Hai voluto la cena, hai costretto una Dea tra i fornelli? Ora vai di là e servi la cena, fai conversazione e fai finta di divertirti. Altrimenti niente dopocena!


“Tanto immaginano cosa stiamo facendo.”


A questo punto aspettavo di leggere che tutti si fossero messi davanti alla porta della cucina a sbirciare i due colombi facendo commenti. Ma l'autrice ha pensato altrimenti.


"Ran ed Araide raccontarono della loro luna di miele, Yukiko parlò loro del prossimo film"


Shinichi maledisse tutti i presenti che non se n'erano ancora andati a casa. Ma non ce l'avete un lavoro?



“E prometto che tra un po’ dirò alla mamma che sono stanco.”


Yusaku santo subito!



“Mi lasci?”


E basta! Non ti lascia, purtroppo, non più. Il ragazzo ha una lieve sindrome d'abbandono (come un cane sull'autostrada, ma più piagnucoloso; infatti il cane tende a tornare a casa senza tutte queste lamentele).



“Hai forse paura di non essere all’altezza?”


"Be', sai com'è; ho solo inventato un veleno che 9 volte su 10 uccide, ma che ogni tanto rimpicciolisce le persone facendole ritornare di 7 anni. Non è che abbia fatto molto di più. Una cosetta che ogni studentello al secondo anno saprebbe fare pure meglio di me!" Quando una è Dea, lo è anche nella modestia; impara, Kudo, impara la modestia!



“Ti assicuro che ho capito più chimica in quei giorni che in tutto l’arco del liceo"



Non stento a crederlo. L'avessi avuta io una prof. così!


"...quando non mi distraevo a fissare le tue curve".

Anche questo non stento a crederlo. Scusa, buon uomo, ma chi ti assicura che i suoi alunni (e non parliamo dei colleghi) non faranno lo stesso? Ma tanto uno che ha la sfiga che uccide a distanza solo con il pensiero non ha di questi problemi.


"se ti preoccupi per i documenti, io e papà risolveremo ogni cosa".


Ma siete sicuri che non sia Yusaku il boss dei Mib? E, scusa Kudo, ma tutti i bei discorsi sulla legge che va rispettata? Ma da uno che usa le Hawaii come proprio parco giochi ci si può aspettare di tutto.
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share