Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 16/11/2012, 17:02 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Shinichi...”
“Ancora uno.”
“Shinichi...”
“L’ultimo.”
“Shinichi...”
“L’ultimissimo.”

Ma fagli venire un infarto dicendogli che c'è sua madre sulla porta della cucina, così almeno ti lascia andare e servire sta caspita di cena.

CITAZIONE
“Mandiamo tutti a casa e restiamo noi due soli soletti.”

Vuoi mandare tutti a casa senza cena? Sei malefico, Kudo.

CITAZIONE
Yukiko parlò loro del prossimo film che avrebbe girato, ambientato in Italia, proponendo a tutti di andare con lei e di visitare l’Italia, tra una ripresa e l’altra.

Mi associo con harry, ma tanto Yukiko ha i soldi per pagare il viaggio a tutti, visto che quando ci sono questi viaggettini tutta la banda ci va.

CITAZIONE
Lo capirebbe anche un cieco...perfino Kogoro se n’è accorto.”
Shinichi si grattò il naso, imbarazzato. “È così evidente?”

Nessuno l'aveva notato, guarda.

CITAZIONE
“Beh, si...nonostante mia madre che mi abbracciava ogni due secondi e mi ripeteva quanto fosse felice per me.”

E spero anche che Yukiko si sia seduta vicino a Shinichi, così da stressarlo fino alla sfinimento.

CITAZIONE
“Potrei avere qualche timore, si.”

è solo il timore di dover passare un sacco di notti sveglia a correggere tutte le verifiche degli studenti.

CITAZIONE
Ti assicuro che ho capito più chimica in quei giorni che in tutto l’arco del liceo...quando non mi distraevo a fissare le tue curve.

Ah, perchè, c'è stato anche un singolo momento in cui ti sei concentrato sulla chimica?

CITAZIONE
sarà l'ultimo?

Certo che ti piace tenere i lettori nel terrore che il capitolo in corso possa essere l'ultimo. XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share