Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 17/11/2012, 15:14 by: Shiho Love     +1   -1




Smielato,come sempre e domandina,perchè i coniugi "quello che sono" non se ne vanno nel loro "nido d'amore" e lasciano stare i signori "Tonno e Signora più figa di quel pirla di Shinichi che non la merita per niente"?

Commentiamo,siiiiii:
CITAZIONE
“No. Ancora uno.” mormorò Shinichi, solleticandole la pelle sensibile della gola e baciandole il neo dietro l’orecchio.

Ah si ricorda ancora del famoso neo!

CITAZIONE
“Shinichi...”
“Ancora uno.”
“Shinichi...”
“L’ultimo.”
“Shinichi...”
“L’ultimissimo.”

Diavolo se sei snervante Shinichi!

CITAZIONE
“È da tanto che siamo qui. Si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto.”
“Tanto immaginano cosa stiamo facendo.”

Infatti Shiho datevi una calmata e lasciateli di sotto,anzi non dovrebbero starsene a casa loro?

CITAZIONE
Lei gli sorrise, maliziosa, premendogli il naso con l’indice. “Lo avrai, non temere...mio unico ed insostituibile eroe.”

Stupendo mannnnnnn,da da da Stupendo mannnnnn!!!!(non so perchè appena penso a Stupendoman mi viene in mente la canzone di Capitan Ventosa!)

CITAZIONE
Ran ed Araide raccontarono della loro luna di miele, mostrando loro le foto dei luoghi che avevano visitato

ShihoKudo,ecco un argomento al "non ce ne può fregar di meno!"

CITAZIONE
Yukiko parlò loro del prossimo film che avrebbe girato, ambientato in Italia, proponendo a tutti di andare con lei e di visitare l’Italia, tra una ripresa e l’altra. Shiho- chan fu entusiasta, e chiese alla nonna di portarla a Firenze, la città in cui era nata

Ok,ok va bene Chibi va benissimo la puccia e la puccina,va bene Yukiko,ma non vi azzardate a far prendere l'aereo al Tonno porta sfiga e alla sua ex Ran,perchè giuro che faccio un attentato all'aeroporto!!!

CITAZIONE
“Per fortuna che mio padre l’ha portata via...mi chiedo ancora come faccia a sopportarla.”
“Beh, come io sopporto te.”

Parole sante cara Shiho,una canna da pesca e tu come esca e vedi che il Tonno abbocca come ... ehm, mio nonno!!! ehi sono riuscita a fare la rima!!!!

CITAZIONE
“Ah, tu mi sopporti?”

No Shinichi,lei ti porta suuuuuu e poi ti lascia cadereeeee ... sull'asfalto!

CITAZIONE
“Beh...penso di si. Il dottore dice che c’è una cattedra per me.

Ecco si creerà un nuovo fan club,il fan club del culetto di Shiho!

CITAZIONE
“Non so se sarò in grado. E poi, tutti quei ragazzi.”

Appunto Shiho,tutti quei ragazzi .. e tu hai Shinichi! (si mette a riflettere)
accetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accetta !!! ipnotizzati !!! accetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accetta

CITAZIONE
“Quelli che chiami ragazzini, hanno più o meno la nostra età...siamo in un’università, sai?”

Eh già!!! Tonno lascia la canna e ritrascinala sulla barca prima che scappi...di nuovo!

CITAZIONE
“Tesoro, ti ricordi quando studiavamo insieme al liceo?” le chiese Shinichi, appoggiando la fronte contro la sua. “Ti assicuro che ho capito più chimica in quei giorni che in tutto l’arco del liceo...quando non mi distraevo a fissare le tue curve. Sei un’insegnante in gamba, sai rendere tutto semplice e far capire chiaramente anche il concetto più difficile.”

Cioè Tonno,fammi capire bene,tu guardavi le sue curve giusto? allora segui il discorso e rifletti! non pensi che ora qualcun altro guarderà le sue curve???

CITAZIONE
“Ti assicuro di si, amore mio. Sono sicuro che i tuoi studenti ti adoreranno...

Eh si,te lo assicuro anch'io!

CITAZIONE
ps. ovviamente, da come avrete capito, per il momento c'è ancora un capitolo. sarà l'ultimo?

Ok ok (calmati,non prendere il mitra,è una ragazza stanca e che si ammala spesso,non le servono altri acciacchi,calmati mia cara Shiho Love!calmaaaa)
(ripensa,forse potrei procurarmi ... del latte!!! he he he!)

CITAZIONE
stasera niente quizzone, mi spiace, non ho testa di mettermi a pensare...se qualcuno di voi si offre, tutte le domande sono ben accette.

Ok so già che qualcuno avrà messo delle domande da quizzone che probabilmente non avrò letto,perciò lasciamo perdere,ShihoKudo domanda:
ma non pensi che sia troppo offensivo chiamare Shinichi sempre Tonno?.............................no,no, non offensivo per lui,intendo per i tonni veri! :D

Ok l'aggiornamento allora sarà domenica ciao!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share