Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 18/11/2012, 21:37 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
questa ultima parte abbastanza noiosa, a parte 10 minuti che hanno fatto prendere un infarto a tutto il pubblico in sala(tranne a me, perchè avendo letto il libro sapevo che non poteva essere vero quanto succedevaXD)

Beh, essendo un film dovevano per forza inserire una scena come quella cui mi accennavi. In un modo o nell'altro. Altrimenti gli spettatori si sarebbero tagliati le vene per la noia XD

Kiyomi chan: Grazie per avercelo detto. mi stavo giusto chiedendo chi fossi XD

shi-star:
CITAZIONE
E magari potessi stare tutta la mia vita con Simone. <3

abituati a vedere tutti gli episodi di Ben 10, allora XD

CITAZIONE
“Quei ragazzi saranno degli studenti fortunati. È il sogno di tutti avere una professoressa bella e sexy.”
Lei ridacchiò. “Anche il tuo?”
“Oh, io non ho bisogno di una professoressa...ho la mia affascinante scienziatina personale.”

La scienziatina :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“È...è la prima volta, per me. Ed a volte non so bene come comportarmi.”
“Ti assicuro che non è difficile. Quando si è innamorati, è sufficiente comportarsi con naturalezza e dimostrare alla persona amata le emozioni ed i sentimenti che proviamo, senza mai nascondersi.”

Come fai a darle lezioni tu che in amore sei persino più inesperto di lei???

CITAZIONE
Non è che possa vantare una grande esperienza in questioni amorose.”
Shiho arricciò il naso in una smorfia deliziosa. “In effetti, eri un po’ tonto.”

Si dice :tonno:

CITAZIONE
“Ed ora, portami di sopra, mio eroe...abbiamo cinque anni di solitudine da recuperare. E sono impaziente di dimostrarti tutto l’amore che provo per te, detective Kudo.”

Ogni uomo sogna di sentirsi rivolgere frasi simili

CITAZIONE
CITAZIONE
Sapere che Shiho gli avrebbe sorriso, lo avrebbe abbracciato, lo avrebbe baciato, lo avrebbe guardato con occhi colmi d’amore, era esaltante.

... Hai dimenticato "che gliela dava ogni sera".

Quoto! :asd:

CITAZIONE
Un altro motivo di gioia era il suo lavoro. Aveva accettato la proposta di Agasa. Si era recata con lui all’università per incontrare il rettore, e dopo averla sentita parlare per cinque minuti

... durante i quali lei gli spiegò perchè la teoria della relatività fosse obsoleta...

CITAZIONE
spero vi sia piaciuto, prometto che ora la smetto con il mieleXD
ma quanto ci piace la nostra puccia tutta felice ed innamorata?
se lo merita, dai, anche se kudo *storce il naso* è un tonno

Concordo. La Puccia meritava tutto questo. Semmai è il kudo che non se lo meritava. Io gli avrei lasciato Ran e per la Puccia avrei cercato qualche megafigo tipo Zoro, Kakashi o Trafalgar Law. Pazienza, ci si deve accontentare.

CITAZIONE
1- gin e soci chiederanno i diritti a kudo per avergli fatto incontrare shiho? e cosa gli chiederanno?
2- le fan del culetto saranno disperate?
3- ma soprattutto, da chi avrà preso kudo lezioni sull'amore? *risposte balorde, grazie*

1- Visto che sono morti e all'inferno, direi che chiederanno dei condizionatori XD
2- Sono state arrestate da Shinichi stesso dopo essere state accusate di violenza su minori. Le megere infatti sfogavano la propria frustrazione sui propri pargoli finchè uno di loro non ha chiamato il telefono azzurro.
3- Da Monkey D. Rufy, l'uomo che è riuscito a conquistare persino la donna più bella del mondo senza accorgersene . Il Re dei tonni! :king: + :tonno: *ho letto OP 53 proprio ieri XD*

Grazie per il capitolo, Shiho. Ci ho messo un po' a scrivere perchè nel frattempo dovevo rispondere ai tuoi sms su "una vita di avventure". Adesso anche tu conosci la puntata dell'orrore, che ha segnato il mio odio per Ran (non l'arrivo della Puccia. QUESTA puntata me l'ha fatta odiare).

A giovedì!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share