Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 20/11/2012, 10:03 by: Shiho Love     +1   -1




Miele e ancora miele,si è bello vedere la Puccia felice ma mi mancano i giorni remoti in qui prendeva sempre per i fondelli il tonno in ogni occasione!

Commentiamo:

CITAZIONE
poi mi vado a vedere la puntata di conan che ho perso ieri, che aspettavo da un pò per verificare una cosa....

Cosa? Un indizio sulla tonnaggine del tonno? Un documento segteto della CIA? Lavori per FBI?...........

CITAZIONE
CAPITOLO QUARANTASEI- UNA STRANA PROPOSTA

We are the champions of the world!!!!!!!!! siiiiiiiiiii forseeeeeeeeeeeeee finalmenteeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiii tonnooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Oh, io non ho bisogno di una professoressa...ho la mia affascinante scienziatina personale.” rispose lui, con maliziosa ironia, baciandole la punta di un orecchio.

Oh ok iniziamo già con i giochi di ruolo è? Be sappi che tu sei stato un tonno molto molto cattivo...

CITAZIONE
Mi atteggio a professore, ma in verità sono costretto anch’io a rivelare la mia ignoranza in materia. Non è che possa vantare una grande esperienza in questioni amorose.”

Infatti...come contraddirti per una volta che non dici una c°°°°°a!

CITAZIONE
“In effetti, eri un po’ tonto.”

Ti giuro appena ho letto questo avevo capito "tonno" poi mi sono detta non può averlo scritto davvero,poi riflettendoci era semplicemente implicito! :D

CITAZIONE
“Per mille violini, si!” esclamò Shinichi, allegramente.

Insisti? Non sei Sherlok Holmes!!!

CITAZIONE
“Dimmi, Shinichi Kudo...come può la tua sexy scienziatina renderti felice?”

Eh eh già come?

CITAZIONE
“Oh, io sono di poche pretese...mi accontento di un bacio.”

Ok sei proprio più che deficiente!

CITAZIONE
“Allora ti riempirò di baci, mio unico ed insostituibile eroe.” replicò Shiho, sollevandosi sulla punta dei piedi e ricoprendogli il volto con mille piccoli baci.

Ok questo non ce lo vedo proprio fare a Shiho...

CITAZIONE
“Sei bellissima, Shiho Myano...

Hai dimenticato una "i",scusa ma assendo la Puccia tu verrai punita con altri 4 giorni di sfigaton!

CITAZIONE
“Ed ora, portami di sopra, mio eroe...abbiamo cinque anni di solitudine da recuperare. E sono impaziente di dimostrarti tutto l’amore che provo per te, detective Kudo.”

5 anni? Ma vuoi farlo morire?Non dirgli queste frasi se no lo ecciti e non lo controlli più!

CITAZIONE
Svegliarsi abbracciati e trattenersi nel letto per coccolarsi e baciarsi, preparare la colazione ed accompagnare la bambina all’asilo, tenersi per mano quando camminavano per strada e salutarsi con un bacio appassionato prima di separarsi per andare ai rispettivi lavori, ritrovarsi la sera impazienti di rivedersi, di toccarci, di parlarsi, semplicemente di guardarsi negli occhi, sempre più innamorati l’uno dell’altro. E rinnovare quell’amore immenso ogni notte, perdersi nella passione e della dolcezza di baci e carezze, appartenersi fisicamente e mentalmente, unire le loro anime ed i loro corpi in quelle emozioni e quei sentimenti che li avvolgevano e li facevano sentire vivi, felici, appagati; e quando erano sfiniti e soddisfatti, scambiarsi teneri baci e tante confidenze su di loro, sulle loro emozioni, episodi del passato in cui l’altro non c’era, che approfondivano il loro legame ed alimentavano quell’amore che sembrava crescere senza fine.

Uao,mia eroina!!!

CITAZIONE
Grazie all’amore ed alla dedizione di Shinichi, aveva cominciato ad aprirsi ed a mostrare i sentimenti che provava.

Già infondo non è tanto male .......O_o.......Oh my God..........(sorellina passami un coltello devo operarli al cervello!!!!!!!!)

CITAZIONE
Si era recata con lui all’università per incontrare il rettore, e dopo averla sentita parlare per cinque minuti, l’uomo l’aveva supplicata di lavorare alla Todai

Sentita parlare per 5 minuti? o "vista" per 5 minuti???

CITAZIONE
e torna il quizzone!

1- gin e soci chiederanno i diritti a kudo per avergli fatto incontrare shiho? e cosa gli chiederanno?
2- le fan del culetto saranno disperate?
3- ma soprattutto, da chi avrà preso kudo lezioni sull'amore? *risposte balorde, grazie*

1-Ovvio e chiederanno ... nulla...anzi lo improreranno di tenersi tutto,anche i soldi toccati dal Tonno portano sfiga!
2-He he he oh come mi dispiace,ora dovrete tornare fiacche e in menopausa dai vostri mariti che ruttano sul divano la domenica mentre guardano la partita!
3-Ma da .........................................................................................................
..........................................................................................................................
.........................................................................................................................
........ok da... no ancora qualche puntino(mi piace troppo farli!)........................
.......................................................................................................................
.........................................................................................................................
...........................................................................................................................
............da Sanji !!!!!!!!! :D

CITAZIONE
...e farò tutta la settimana con simone, quindi soldini che piovono!!!!! dai che devo farmi il regalo di natale!!!!!!

In bocca al lupo allora! ;)

Ciao a giovedì!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share