Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 22/11/2012, 21:54 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
i ragazzi erano tutti innamorati di lei.

Non avevo dubbi.

CITAZIONE
quegli studenti, brillanti e desiderosi di conoscere ed imparare

Soprattutto anatomia.

CITAZIONE
Shiho aveva deciso di andare a lavorare all’universit

Ché, non è che vieni anche in Bicocca?

CITAZIONE
chiarezza concetti astrusi e complicati

Ripeto, vorresti venire in Bicocca?

CITAZIONE
“Ti assicuro che quando ti giri per scrivere alla lavagna, mostri un bel panorama.”

Porco!!! E dovevi seguire la lezione, mica guardare il fondoschiena della tua ragazza!!!

CITAZIONE
E dire che stamattina c’era il sole!

Anch'io, quando vado a Milano e entro in aula che c'è un sole che spacca le pietre, e ne esco che c'è nuvolo/la nebbia, dico questa frase.

CITAZIONE
Shiho aprì le due scatole e rimase a bocca aperta. Era uno splendido vestito da sera di un delicato verde, che richiamava il colore dei suoi occhi. accompagnato da uno scialle di tonalità più chiara con bellissime decorazioni floreali, scarpe dorate con tacco appena accennato, fermaglio a forma di farfalla ed un paio di orecchini a pendenti.

Sposalo, è un ordine.

CITAZIONE
“Mammina, io e papi ti amiamo tantissimo! Vuoi sposarci?”

Oddio che patatina. ** L'unica cosa che mi viene da dire è questa: Ahjashjehwehuwhajdjhhehaurajdadkjdjrhutiuetisfkjahkjdheurheiu!

CITAZIONE
anche io voglio una proposta così(ma non da kudo <_< )

Gin non me la farà mai... <.< La sua proposta di matrimonio mi sa che me la farà in una sparatoria... -.-
(Vorrei che Simone mi facesse una proposta di fidanzamento simile. xD)

CITAZIONE
1- quante povere rose hanno spennato i due kudo? e soprattutto, a chi le hanno fregate?
2- quale travestimento adotterà kudo per non farsi riconoscere e partecipare ai corsi di shiho?
3- ma soprattutto, che odore avrà la gelosia? *risposte cretine*

1. 77 (Le gambe delle donne) e le avranno fregate a Tuxedo Kamen, che è il venditore di rose più quotato degli ultimi anni!
2. Mmmh, si travestirà da Goku, così almeno saprà di non essere riconoscibile!
3. Odore di scorr... No, eh?!

CITAZIONE
shiho accetterà la proposta?

Sì, ma solo per la figlia. **

A domenica! Grazie per il capitolo e buona continuazione! (Però una vodka la prendo comunque. O anche un gin)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share