Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 23/11/2012, 12:48 by: Shiho Love     +1   -1




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CITAZIONE
per chi volesse saperlo, i mibbi hanno chiesto a kudo un alto pagamento per il merito di avergli fatto incontrare l'amore della sua vita....la sua anima. ma presto hanno scoperto che kudo non ha un'anima. allora hanno fatto una riunione straordinaria insieme a satana e vegeta, e gli hanno chiesto le branchie, così gli hanno tolto un vantaggio...ora kudo non può più respirare sott'acqua, e tutte le specie marine ringraziano!

Ma come diavolo le inventi,ha ha ha :D

CITAZIONE
Il primo giorno, davanti a tutte quelle facce estranee e diffidenti, era rimasta paralizzata ed aveva provato il desiderio di fuggire e rifugiarsi nell’abbraccio rassicurante di Shinichi. Poi aveva respirato a fondo, aveva guardato quelle facce, e si era detta che doveva smetterla di avere paura, che Shinichi aveva piena fiducia in lei e non poteva deluderlo

Oddio mi è venuto il magone per lei!

CITAZIONE
Al termine della lezione, aveva conquistato tutti gli studenti, e dopo un mese la Todai era diventata il suo regno incontrastato: i professori la ammiravano, le ragazze la adoravano ed i ragazzi erano tutti innamorati di lei. E Shiho si trovava a suo agio con quegli studenti, brillanti e desiderosi di conoscere ed imparare, e non le dispiaceva fermarsi anche dopo l’orario di lezione per parlare con loro o approfondire gli argomenti trattati. Nonostante fosse loro coetanea, si sentiva molto protettiva nei loro confronti, quasi fosse un’adulta...quasi come se fosse la loro madre.

Ne dubitavate forse che non la adorassero?!?!

CITAZIONE
con il racconto del suo primo giorno di lavoro, tanto che ad un certo punto Shinichi aveva dovuto fermarla e chiederle di prendere un bel respiro, prima di strozzarsi.

o My God no!!! Shiho no! non ti prendere lei tonnaccio maledetto,la fai anche strozzarsi?

CITAZIONE
“Ehi, papi! La mamma alla Todai è la più bella, sono tutti innamorati di lei!”

Che tesorinooooo! <3

CITAZIONE
E Shinichi, per nulla contento a quella notizia, un pomeriggio era uscito prima dal lavoro ed era andato all’università, per assistere ad una delle sue lezioni.

Oddio oltre che Tonno anche stalker!

CITAZIONE
“Hai intenzione di iscriverti ai miei corsi?” gli aveva chiesto, mentre raccoglieva fogli ed appunti.

Per carità così ti ritroverai a classe dimezzata dalla sfiga del Tonno!

CITAZIONE
Aveva promesso agli amori della sua vita

Oh che carina! <3

CITAZIONE
Ho la schiena a pezzi, chissà se Shinichi mi farà uno dei suoi massaggi...

Ok Shiho ma ... mi raccomando ... guardati le spalle!!! :D

CITAZIONE
Superò la soglia ed accese la luce. Una scia di petali rosa e bianchi partiva dall’ingresso e si allungava fino alle scale che portavano al piano di sopra. Sul muro, un biglietto colorato con il disegno di un panda e la scritta: Segui il mare di petali.

Che teneri le hanno fatto una sorpresa dai Shinichi chiedile di sposarti! (Domanda:i petali servono per coprire l'odore di pesce? ;) )

CITAZIONE
Era uno splendido vestito da sera di un delicato verde, che richiamava il colore dei suoi occhi

Spero firmato!

CITAZIONE
dietro al tavolo. Shinichi era vestito con un completo bianco, mentre la piccola Shiho indossava un vestitino che riprendeva in maniera infantile il modello della madre, con tanto di ballerine dorate e fermagli a forma di farfalla che le legavano i morbidi codini.

Ma che bellini! :)

CITAZIONE
“Mammina, io e papi ti amiamo tantissimo! Vuoi sposarci?”

Tesoro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma vai ... ma vieni evvai hippy festeggiamo!!!!!!

CITAZIONE
quizzone!

1- quante povere rose hanno spennato i due kudo? e soprattutto, a chi le hanno fregate?
2- quale travestimento adotterà kudo per non farsi riconoscere e partecipare ai corsi di shiho?
3- ma soprattutto, che odore avrà la gelosia? *risposte cretine*

1-al giardino del matrimonio di Ran!
2-Tonno man
3-Pesce marcio

e ... ovvio che li sposaaa!
ciao a domenica!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share