Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 23/11/2012, 12:58 by: DanSherry     +1   -1




100 pagine!!!!!!!!!! :woot: :clap: Io porto la Coca
Coke-coke-coca-cola-softdrink-smiley-emoticon-001231-facebook


CITAZIONE
Shinichi aveva dovuto fermarla e chiederle di prendere un bel respiro, prima di strozzarsi.

Hai così tanta sfiga dentro di te Kudo, che una persona, se ti sta vicina, rischia di morire soffocata anche solo mentre parla -_-

CITAZIONE
“Per quanto, sarei troppo occupato ad ammirare la professoressa e dovrei fare a botte con tutti gli studenti maschi iscritti alla Todai.”

Se Shinichi fa a botte con gli studenti maschi della Todai, io tifo per quest'ultimi. :sisi:

CITAZIONE
“Ti assicuro che quando ti giri per scrivere alla lavagna, mostri un bel panorama.”

E questo bastò ed avanzò a Shinichi per iscriversi alla Todai :hehe:

CITAZIONE
Sono stanca. Ho una gran voglia di vedere i miei tesori e di buttarmi su qualcosa di morbido.

Tipo cosa? Il culetto del Kudo?!

CITAZIONE
Una scia di petali rosa e bianchi partiva dall’ingresso e si allungava fino alle scale che portavano al piano di sopra.

Questa idea dei petali di rosa è stata sicuramente di Shiho-chan: se fosse stato per suo padre, lui avrebbe condotto Shiho in camera sua facendole seguire la scia dei suoi vestiti e facendosi trovare ovviamente nudo sul letto.

CITAZIONE
“Vieni più vicino, mammina.” la invitò la piccola, dopo che suo padre l’ebbe posata sul tavolo. “Non ti mangio mica!”

Si, ma tieni conto Puccina che bisogna comunque mantenere una distanza di sicurezza dal tuo papi e dalla sua sfiga. :sisi:

CITAZIONE
“Mammina, io e papi ti amiamo tantissimo! Vuoi sposarci?”

Video

*l'ha già pronta da diversi capitoli :rolleyes: :wub: :wub: :wub: *

Tornando in me dopo cotanta Pucciosità....Ma non gliela potevi fare tu la proposta Shin? Questo è sfruttamento del lavoro minorile :ph34r:




Quizzoneeeeeeeee:
1.Non lo so, avrà fatto una strage :ph34r: Casualmente da lì passava un giovane innamorato ansioso di raggiungere la sua bella e di regalerle lo splendido mazzo di rose che aveva comparto. Il fato la sfiga ha voluto che proprio in quel momento passasse una macchina lì vicino, con alla guida un uomo apparentemente normale......per farla breve il ciovane innamorato è crepato da lì a pochi minuti, in mezzo secondo Kudo ha dedotto che non poteva trattarsi di morte naturale ("Che sciocchezza, la morte naturale non esiste" pensò il detective del terzo millennio), fermò un sasso, a suo dire responsabile della morte e lo fece arrestare. Caso chiuso, rubò poi i fiori. :sisi:
2.Userà un travestimento che non lo farebbe riconoscere neanche da sua madre: leverà i panni da Stupendoman e si travestirà da persona normale.
3.Di tonno :sisi: :sisi: :sisi:


Rispnderà "Grazie Shinichi, sei un ragazzo caro e gentile, ma voglio guardarmi ancora un po' in torno prima di accettare" Non si sa mai, magari trova uno migliore la Puccia :D


Alla prossima :wub:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share