Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 25/11/2012, 20:47 by: DarkSwann     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! la ferrari non è riuscita a vincere il mondiale per soli tre punti, ci abbiamo sperato fino alla fine....ed abbiamo trovato l'antisfiga da opporre a conan! quel cavolo di vettel sono due gran premi di fila che si becca ogni sfiga possibile, ma riesce a cavarsela sempre!!!! manco se gli mettevi conan sulla spalla usciva!!!!!
questa settimana niente simone, si dormeXD

dansherry: io la pizza!

harry: diffidenti nel senso che il primo pensiero è "ma sta bonazza è davvero la nostra prof? siamo su candid camera?"


e veniamo alla rubrica ormai famosa, nun ce pò fregà de meno!!!! oggi i miei collaboratori hanno scoperto una cosa importante...no, non quale odore ha la gelosia(non si sono osati, qualcuno è finito in ospedale per essersi avvicinato al kudo). in esclusiva abbiamo il travestimento che userà kudo per iscriversi alla todai e controllare che la sua dolce metà non subisca avances da parte degli studenti....

ecco in anteprima il suo travestimento:

Kudo

irriconoscibile, vero? e soprattutto, passa inosservato...purtroppo avevano finito i costumi di spongebob e di topolino :shifty:

torniamo seri, va!!!! passiamo al capitolo, eravamo rimasti con kudo che sfrutta la figlia per fare la proposta a shiho. vediamo se accetta?

CAPITOLO QUARANTASEI- UNA STRANA PROPOSTA


Terza Parte



Shiho rimase di sasso. Spalancò gli occhi, fissandoli sul brillante che risplendeva accarezzato dalle luci delicate delle candele. Poi spostò lo sguardo sul volto sorridente di sua figlia, ed infine su quello dolce e serio di Shinichi. Spo...sposare? Tornò a fissare l’anello con il brillante, completamente stordita. Per diversi minuti non riuscì a fare altro. Poi chinò la testa e si coprì il volto con le mani, per nascondere le lacrime che scorrevano sul volto, impallidito per lo stupore e la sorpresa.
“Papi...ma perché la mamma piange?” sussurrò la piccola Shiho, confusa.
“Perché è emozionata.” le rispose Shinichi, facendo il giro del tavolo ed abbracciando la giovane donna. “Ehi, tesoro. Va tutto bene...su, non piangere.”
“Scusami...scusami...” mormorò lei con un filo di voce, scuotendo la testa e rifugiandosi nel suo caldo abbraccio. “Non...non me lo aspettavo...”
“Era una sorpresa. Ma non credevo ti facesse questo effetto.”
“Scusami...non volevo...scusami...”
Shinichi la strinse a sé, cullandola dolcemente. “Allora...non vuoi sposarmi?”
Lei sollevò la testa, incontrando i suoi occhi blu, colmi di amore infinito ed adorazione pura. L’emozione che provò fu talmente intensa che fu solamente capace di fare un cenno con la testa, accettando quella proposta bizzarra ma tanto dolce. Shiho- chan esultò battendo le mani e Shinichi la strinse a sé, baciandole il volto. Erano più di dieci giorni che si portava dietro quell’anello, ma aveva sempre rimandato il momento per farle la proposta. E quando finalmente aveva trovato il coraggio, lei aveva fatto una faccia strana e lui aveva avuto paura che lo rifiutasse. Ed invece...ha detto si! Diventerà mia moglie!
“Papi! L’anello!” esclamò la bambina, saltellando allegra sul tavolo e battendo le mani. “Dobbiamo metterlo l’anello!”
“È vero, scricciolo.” Shinichi baciò la donna sui capelli, poi la scostò da sé per guardarla negli occhi, ancora confusi e colmi di lacrime. “Possiamo, mammina?”
“Da quanto tempo provate questa cosa?”
Shinichi sorrise, con aria colpevole. “Beh...qualche giorno.”
“Per questo non facevate che ridacchiare e scambiarvi occhiate.”
“Si notava?”
“Non siete capaci a mantenere un segreto.”
“È stato faticoso. Ancora un giorno, e la peste avrebbe spifferato tutto...e forse anch’io.”
Lei gli sorrise. “L’hai scelto tu? L’anello?”
“Io e Shiho- chan abbiamo girato tutte le gioiellerie di Tokyo...ci siamo divertiti.”
“Allora...non posso certo render vani i vostri sforzi.” sussurrò Shiho, porgendo la mano. La bambina e suo padre si scambiarono un’occhiata ed un sorriso, poi la piccola Kudo prese l’anello dalla scatolina e lo infilò al dito della madre. Shiho lo osservò per un lungo istante: era strano, e percepiva nettamente la sua presenza... ma non la angosciava, non la terrorizzava. Era piacevole.
“Ti piace, mammina?”
“Si, tesoro. È bellissimo.” Shiho prese in braccio la figlia, stringendola a sé. Cinque anni prima, tornando al suo aspetto normale, si era chiesta che cosa potesse riservare per lei la vita. Ora lo sapeva, ed era meraviglioso. “Grazie, piccola mia.”
“Possiamo portare anche la Chibi al matrimonio?”
“Vedremo.” rispose Shinichi, divertito. Abbracciò le sue donne, sentendosi immensamente felice. “Va tutto bene, tesoro mio?”
“Si...si.”
“Paura?”
“Un po’.”
“Beh...siamo in due.” mormorò Shinichi, baciando madre e figlia sui capelli. “Ma devo pur renderti una donna onesta, no? Mi hai dato una figlia, la cosa più bella... insieme a te. E non smetterò mai di ringraziarti per questo dono meraviglioso.”
“Hai tutta la vita per farlo, Kudo.”
“Intendo farlo ogni secondo che passerò accanto a te.” Strinse a sé la donna e la bambina che più amava al mondo. Se in quel mese e mezzo si era sentito al settimo cielo, da quella sera sarebbe stato in paradiso. Cinque anni fa, non lo avrebbe creduto possibile. Se avessimo scelto strade diverse, non saremmo qui. Ed io non avrei le mie principesse... “Forza, belle signorine! È un peccato sprecare questi splendidi vestiti...vi porto in un bel ristorante di lusso! Dobbiamo festeggiare l’inizio del nostro futuro!”

La notizia del prossimo matrimonio tra Shinichi e Shiho fu accolta con grande entusiasmo da amici e parenti. Shiho apprezzò tutto il calore e l’affetto da cui venne avvolta: ormai si sentiva parte di quella grande famiglia, ed aveva tutte le intenzioni di ripagare la fiducia e le attenzioni che le avevano dato. Oltre a Shinichi e Shiho- chan, si era affezionata davvero a tutti, e non avvertiva più il bisogno pressante di rifugiarsi nella sua oscurità, di allontanare il mondo intero e vivere in solitudine l’eredità che le aveva lasciato la vita precedente all’incontro con Shinichi. Avrebbe portato sempre con sé gli anni oscuri che aveva trascorso con l’Organizzazione, i suoi sensi di colpa, l’angosciosa consapevolezza di essere stata parte di un disegno criminale...ma adesso, non era più sola. E se avesse vacillato, c’era sempre qualcuno pronto a sostenerla e guidarla verso la luce.
Quello che non sapeva, però, era che poteva esistere qualcosa di più spaventoso dei Mibbi e dei terribili crimini di cui si erano macchiati...l’organizzazione di un matrimonio. Shiho non immaginava che un matrimonio richiedesse tutti quei preparativi, e quando il giorno dopo l’annuncio Yukiko e Ran si presentarono a casa Kudo con una serie di riviste e cataloghi, Shiho si era sentita precipitare in un baratro di angoscia e disperazione. Fiori, inviti, ristorante, abiti, damigelle, testimoni...lei non ci capiva niente di quelle cose, e per un momento desiderò fuggire e sottrarsi a tutto quello. Poi il volto ed il sorriso di Shinichi le saltò alla mente, e l’idea di fare tutto questo per lui, la riportò lucida e razionale, e la convinsero che doveva arrivare fino alla fine, dove ad aspettarla ci sarebbe stato lui. Perciò scacciò ogni paura, ogni timore, e si gettò anima e corpo in quei preparativi, assistita da Ran e Yukiko, preziose ed insostituibili alleate in quel cammino lungo e stancante. Dopo diverse discussioni, si era optato per un matrimonio in stile occidentale, come era accaduto per Ran.
Era stato difficile per Shiho calarsi nel ruolo di futura sposina, ma quando all’ennesimo abito provato, aveva trovato quello perfetto, si era sentita incredibilmente felice e soddisfatta. Sono sicura che Shinichi rimarrà a bocca aperta quando mi vedrà con questo vestito, aveva pensato Shiho, rimirando incredula la sua immagine allo specchio, mentre Yukiko e Ran commentavano con entusiasmo la scelta dell’abito e la piccola Shiho saltellava allegramente che la sua mamma era la più bella di tutte.


ragazzi, tutti a comprare l'abito ed il regalo.....dobbiamo andare ad un matrimonio!!!
speriamo che non muore nessuno....anzi, si! così possiamo dare sfogo a tutto quello che abbiamo imparato seguendo dc e sboroneggiare al posto di kudo(che sarà la vittimaXD)
chissà come sarà bella shiho in abito da sposa..... :wub: :wub: :wub: :wub:

quizzone!

1- quante riviste avranno portato yukiko e ran?
2- sarà davvero possibile portare chibi al matrimonio?
3- ma soprattutto, shiho-chan chiederà un compenso per aver fatto tutto il lavoro al posto del padre?


ed anche oggi il mio dovere l'ho fattoXD
ora ci guardiamo conan, poi passiamo ad x factor! devo vedere quando mandano a quel paese la ventura, per la quale da queste parti non abbiamo molta simpatia(mio fratello non la sopporta!!)
e poi ogni tanto guarderemo la partita del milan, mio fratello è andato allo stadio, chissà che non lo inquadrino una volta!!!

con il prossimo capitolo, ci vediamo al solito aggiornamento fisso, il giovedì.
vi rendete conto che il prossimo potrebbe essere davvero l'ultimo?
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share