Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 26/11/2012, 12:42 by: DanSherry     +1   -1




Maledetto Vettel! :grrr: :grrr: :grrr:

CITAZIONE
questa settimana niente simone, si dormeXD



Kudo in versione Pikachu?! Come minimo saranno crepati tutti gli altri Pokemon al suo passaggio :hehe:


CITAZIONE
“Io e Shiho- chan abbiamo girato tutte le gioiellerie di Tokyo...ci siamo divertiti.”

Questo vuol dire morte e distuzione in tutte le gioiellerie di Tokyo <_< Chissà quanti decessi :nono:

CITAZIONE
Quello che non sapeva, però, era che poteva esistere qualcosa di più spaventoso dei Mibbi e dei terribili crimini di cui si erano macchiati...l’organizzazione di un matrimonio.

L'organizzazione di un matrimonio è una cosa più spaventosa dei Mib??? Si, lo penso anch'io :sisi: Peggio ancora sarebbe Gin&Co. che ne organizzano uno di matrimoni :asd:



CITAZIONE
ragazzi, tutti a comprare l'abito ed il regalo.....dobbiamo andare ad un matrimonio!!!

Quindi siamo invitati anche noi lettori?! :woot: Io però ho paura a stare nella stessa stanza con il Kudo..... :ph34r: Spero di non essere la vittima di turno della sfiga gurzica :sisi:



Quizz:
1.Tutte quelle usate da Yukiko e Ran per i loro matrimoni, sulle 256 direi :sisi:
2.Si, basta metterle un papillon al posto del collare e il gioco è fatto!
Una collega di mia mamma lo ha fatto veramente :ph34r:

3.Si, al 99.9% chiederà un altro cane :D



CITAZIONE
devo vedere quando mandano a quel paese la ventura, per la quale da queste parti non abbiamo molta simpatia(mio fratello non la sopporta!!)

Perchè, c'è qualcuno che la sopporta?! -_- A me sta sulle scatole pure Arisa...... <_<


cibarmi Ciao ^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share