Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 9/12/2012, 21:41 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
per la solita rubrica nun ce pò fregà de meno, oggi si scopre chi è stato assassinato al matrimonio di kudo....per la serie "no kudo no party" il poveretto che ci ha lasciato le penne è... *rullo di tamburi* il boss dei mibbi!!!!! pensavate che fosse già morto, vero? ed invece miracolosamente era scampato all'incendio che ha distrutto il suo palazzo. in tutti questi anni ha pensato a come vendicarsi dell'odiato kudo, e quando finalmente ha deciso come(era un pò indeciso) si è infiltrato al suo matrimonio come prete....ma appena ha incrociato gli occhi da pesce lesso del kudo, bam! morto stecchito

Buona a sapersi, almeno il boss è schiattato, yeah!

CITAZIONE
“Kudo, davvero non sai come nascono i bambini?”

E dire che mi avevan detto che eri intelligente.

CITAZIONE
“Questa regola della pioggia non è solo una mia invenzione, allora!”

Infatti è stata l'autrice... xD

CITAZIONE
“Anche io...ma dovremo imparare ad usare qualche precauzione, altrimenti dovrò dividerti con una banda di mocciosi.”

Alla buonora...

CITAZIONE
Lui sorrise, accarezzandole teneramente le guance arrossate e sfiorandole il naso con un bacio leggero. “Non mi stancherei mai di farlo, tesoro mio...ti amo, Shiho. Ti amo da impazzire, ti amo profondamente, ti amo irrimediabilmente...ti amo, mio unico e dolcissimo angelo, e te lo dimostrerò ogni istante di questa vita che passeremo insieme. Ti amo, Shiho Kudo.”

Non ho parole, ma ho uno smile:
:wub:

CITAZIONE
Una lunga occhiata colma di amore ed adorazione pura. Ed un lungo bacio, per sancire quel legame che ormai era diventato indissolubile e che sarebbe durato per sempre. Nato in mezzo all’oscurità, e fiorito nella luce. Un legame eterno.

*annega nelle sue lacrime*

A giovedì Shiho, e grazie. :bye:

Sei invitata al matrimonio fra me e Gin come damigella d'onore. u.ù

PS. Ho aggiornato la mia fic. x°D
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share