Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 10/12/2012, 19:02 by: Shiho Love     +1   -1




Oh uao,un altro piccolo che bello,speriamo non sia come il tonno,o magari una femminuccia si si sarà bella come la mamma ... oh mio Dio e se nasce un tonno,no peggio un sogliola,anzi magari un anguilla ..... ok lo so,la smetto,ma il freddo mi è arrivato al celvello,nella mia camera si gela e stò commentanto con i guanti!
CITAZIONE
fa un freddo cane! per fortuna ancora niente neve per ora...

Da me invece nevicaaa!!!!
CITAZIONE
“Ed il mostriciattolo è anche figlia tua. Ricorda che la super- intelligenza l’ha ereditata dalla sua splendida mammina.”

Di sicuro non l'ha eredita da te tonno!
CITAZIONE
“Non possiamo lasciare a casa Shiho- chan...e portare invece suo fratello.” Socchiuse appena le palpebre. “O sua sorella.”

Oh my God,un altro o un'altra,davvero! Siii che bello e il tonno ora sviene,oddio speriamo che se nasce un maschio non sia un tonno come il padre!
CITAZIONE
“Shinichi, stai bene?” gli chiese, un po’ preoccupata.
“Io...non lo so.”

"Io non lo so?"?!?! giuro a questo punto immaginando la faccia del tonno mi sono messa a ridere come una scema!
CITAZIONE
“Tre mesi. Me lo ha confermato il dottore proprio stamattina, prima di venire in chiesa.”

3 mesi??? ma non si vedeva la pancia?!?!
CITAZIONE
“Da quando ho saputo di Shiho- chan, il mio più grande rimpianto è stato non poterti vedere con il pancione...dovevi essere stupenda. Ed ora, ho questa seconda possibilità...e ti sono grato. Ma anche sorpreso...non me lo aspettavo proprio.”

Be non credo che nessuno di noi lo sospettasse!
CITAZIONE
“Dovrò rivederla un po’...potrei usare una pistola ad acqua, nei casi straordinari. O un annaffiatoio.”

Ok,ora stai andando dal tenero al demenziale,ripigliati Kudo!
CITAZIONE
“Non mi stancherei mai di farlo, tesoro mio...ti amo, Shiho. Ti amo da impazzire, ti amo profondamente, ti amo irrimediabilmente...ti amo, mio unico e dolcissimo angelo, e te lo dimostrerò ogni istante di questa vita che passeremo insieme. Ti amo, Shiho Kudo.”

Oh qualcuno gli dia il premio del marito più puccioso dell'anno!(sì,lo so cosa state pensando, e no,non sono impazzita!)
CITAZIONE
niente quizzone, il momento è serio e non vorrei rovinarlo.
ora dovremo dirci addio.....no, non è vero!!!!!
non dico altro, e vi aspetto giovedì :lollo: :wub:

Ok,mi sono ripresa dal mini infarto,a giovedì! ;) ^_^


Edited by Shiho Love - 10/12/2012, 19:21
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share