Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 10/12/2012, 20:53 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Cribbio, dopo cena devo pure uscire di casa! Però mi sono rotto, voglio commentare!

CITAZIONE
“Tesoro, ti ho cercata per un bel po’.” disse, abbracciandola da dietro. Shiho gli sorrise, posando le mani sulle braccia che la cingevano alla vita.
“Pensavi fossi scappata?”

Sarebbe stato uno scherzo niente male. specie dopo tutti i soldi che i Kudo avevano scucito per la cerimonia :devil:

CITAZIONE
“Non faremo mai più una cosa del genere, vero?”

Per fortuna il matrimonio di solito viene una volta sola! Poi, se proprio insistetenel voler divorziare e commettere di nuovo lo stesso errore, chi sono io pe rimpedirvelo?

CITAZIONE
“Mi concedi questo ballo, moglie?”
“Con molto piacere, marito.”

Potrà sembrare banale ma qui ho avuto i brividi. Cioè, ho realizzato sul serioc he erano sposati!

CITAZIONE
“Volevo portarti a vedere luoghi meravigliosi...anche se molto probabilmente ne avrai visti parecchi, durante i tuoi viaggi.”
“Ma insieme a te sarà diverso.” mormorò Shiho, sospirando appena. “Non mi hai ancora detto dove mi porterai.”
“Segreto.”
“Che antipatico.”

Uff, questi segreti alla Edward Cullen mi irritano. Sputa il rospo, deve portarsi la crema solare oppure gli sci, Kudo da strapazzo?

CITAZIONE
che dolci......ovviamente io ero in prima fila, ed ero pure al ristorante. sono stati tanto gentili che mi hanno cucinato tutte cose senza il lattosio killer *sniff sniff*

Beh, mi sembra il minimo! Non fosse per te starebbero ancora al by Gosho :sick:

CITAZIONE
- chi avrà pagato le spese del matrimonio?
- quante stanze conta la mega villa?
- ma soprattutto, di quale poveretto shinichi kudo dovrà scoprire l'assassino?

1- Ovviamente è toccato a Yusaku.Si è fatto certi pianti...
2- 108
3- Ho già letto il cap successivo quindi sono squalificato dalla gara.


Capitolo FINALE:

CITAZIONE
“Voi Kudo siete davvero perfidi.”
“Sei una Kudo anche tu adesso, mia cara.”

Quoto calvin, la cosa è inquietante :ph34r:

CITAZIONE
“Non lo farei mai. Shiho starà buona e zitta, e noi due ci godremo la nostra splendida luna di miele.”
Shiho rimase per un attimo in silenzio, fissandolo intensamente. “Allora...temo che dovrai cambiare i tuoi piani?”
“Perché?” Shinichi aggrottò la fronte, perplesso.
“Non possiamo lasciare a casa Shiho- chan...e portare invece suo fratello.”

Ta daaan! :P Questa non vel'aspettavate, eh? :hehe:

CITAZIONE
“Ma...come è successo?”

*si rotola*

CITAZIONE
Avremo un altro figlio.”
“Anche lui concepito in una notte di pioggia.” gli fece notare lei, stringendosi contro il suo petto. “La notte in cui...siamo diventati una vera famiglia.”

Ora sai come è successo XD

CITAZIONE
“Oggi però non piove.”

Si, ma la prima notte di nozze, per regolamento, una bottarella devi dargliela lo stesso. Altrimenti sei squalificato!

CITAZIONE
Una lunga occhiata colma di amore ed adorazione pura. Ed un lungo bacio, per sancire quel legame che ormai era diventato indissolubile e che sarebbe durato per sempre. Nato in mezzo all’oscurità, e fiorito nella luce. Un legame eterno.

*piange a catinelle*

Questo è uno dei pezzi più commovneti di tutta le sezione fanfiction. Eh si che questa è una delle fic più commoventi di tute *sniff*

Mi dispiace non potere fare altri commenti a queste parti che sono le più importanti. Purtroppo devo andare (sai, ci sono gli ospiti *rolleyes*)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share