Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 13/12/2012, 22:52 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
per sfatare il gran mistero sorto dopo l'ultima parte dell'ultimo capitolo.....a tre mesi di solito una gravidanza non è visibile, a meno che non sei magro come uno scheletro o non sei superman che ti passa a raggi X. e poi, anche se si vedesse appena un pochino, voi pensate che kudo se ne accorgerebbe?!

Io l'avevo detto. xD

CITAZIONE
EPILOGO

:cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
Ran, in splendida forma nonostante il suo primogenito fosse nato da appena tre settimane

Eh beh, si sono dati da fare i coniugi Araide, eh?

CITAZIONE
Kazuha, la quale sfoggiava un pancino appena accennato

Tutte incinta, yeeeeh!

CITAZIONE
Ayumi e Mitsuhiko sono più innamorati che mai

Che cosa tenera, due rompiscatole che stanno insieme!

CITAZIONE
Mi fanno sentire vecchio...

Forse perché SEI vecchio?!

CITAZIONE
Mancavano all’appello Sonoko e Makoto, la quale giusto il giorno precedente aveva sfornato il suo primo erede, il dottore Araide, impegnato nel suo lavoro, e Yumi, in viaggio di nozze con il suo adorato maritino. Beh, era ora che anche lei si sposasse!

Wow... Sonoko ha avuto il coraggio di rovinarsi il fisico rimanendo incinta...
E qualcuno ha avuto il coraggio di sposare Yumi.
Questa sì che è una notizia.

CITAZIONE
Otto mesi circa, tutina gialla e bianca, guance paffute costellate da efelidi dorate appena visibili, capelli neri raccolti in due codine, inconfondibili occhioni verdi ed immancabile neo dietro l’orecchio. Akemi Kudo, il cucciolo di famiglia, che lo fissava da dietro il ciuccio rosso e verde con espressione speranzosa, ben sapendo che nessuno poteva resisterle.

ODDIO! *____* Un'altra Puccia in famiglia. <3 Akemi Kudo. <3 Che cosa teneraaaa. <3
*già ama questa bambina*

CITAZIONE
Anche lei aveva ereditato la straordinaria combinazione di intelligenza ed arguzia dei suoi genitori

Di sua madre, per meglio dire.

CITAZIONE
Un piccolo terremoto, la mia principessina tremenda...ma guai a non averla!

Esattamente quello che penso di mia cugina. Ancora oggi, a 9 anni, è una peste.

CITAZIONE
“Lo toglierebbe in dieci secondi. Forse un microchip.”

No dai, poretta. xD

CITAZIONE
e quanti bambini sono spuntati fuori! prima c'erano solo shiho chan ed i gemelli takagi, ora invece è un asilo!

Troppi, per i miei gusti. Va bene che una volta ho dovuto tenere una decina di bambini all'oratorio, ma questo per me era troppo.

CITAZIONE
- per quante persone è apparecchiata la tavola nel giardino dei kudo? *contate contate*
- genta riprenderà tutti i chili persi in questi anni?
- ma soprattutto, come mai potrebbe essere il figlio di akai?

CITAZIONE
1. Allora.... Shin... Shiho... i genitori di lui... *inizia a contare, perde il numero più volte, impazzisce* ahhhhhhh.... ma che ne so.... *ha un lampo di genio* 394!!!!

Mi hai rubato il numero! D: Non va bene! Ora non so come rispondere a tale domanda. D: Ci proverò...
1. Allora, calcolando il coefficente angolare della retta tangente al grafico della funzione Y = f(x), e quindi la derivata prima di tale funzione, risulta che tale tavolata ha un limite di persone che tende ad infinito...
La risposta è 33, non so perché, ma è 33! (La matematica è così, funziona perché deve funzionare)
2. Oh, poco ma sicuro. Anche se io Genta, ora come ora, lo immagino come un sex symbol degno di Freddie Mercury.
3. Occhi azzurri chiaro e capelli neri lunghi. Ovviamente nascerà con la scuffia.

A domenica!
*si arma di fazzolettini*
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share