Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 15/12/2012, 12:52 by: DanSherry     +1   -1




CITAZIONE
EPILOGO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(


Le Pucce conquisteranno il mondo!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: Ce n'è già un'altra!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Ed allora, si mise ad esaminare il resto della ciurma.

"Zoro dormiva in un angolo abbracciato alle sue spade, Sanji in cucina era impegnatissimo a cucinare qualche delizioso manicaretto ad uso esclusivo di Nami e Robin; le due donne stavano rispettivamente disegnando delle nuove cartine geografiche e leggendo tranquillamente un libro; infine, Usop, Chopper e Rufy facevano gli idioti imitando qualcuno dei loro compagni" :sisi:
Aspè... :ph34r: ....ho sbagliato ciurma...... -_- :facepalm:


CITAZIONE
La bambina arricciò il nasino dietro il ciuccio, poi lo sputò e gli gettò le braccine al collo, riempiendogli le guance di bacini umidi, come faceva sempre. Una mossa efficace, per far dimenticare tutto il resto. Shinichi rise, divertito. Ad otto mesi, Akemi Kudo era una vera peste. Anche lei aveva ereditato la straordinaria combinazione di intelligenza ed arguzia dei suoi genitori, e come la sorella maggiore aveva bruciato tutte le tappe di sviluppo di un bambino normale. Ma diversamente da Shiho- chan, più seria e posata, la piccola Akemi possedeva una spiccata vena di monelleria che faceva impazzire tutti quanti. Fortunatamente per lei, gli occhioni verdi ed il volto angelico distoglievano velocemente l’attenzione da altri aspetti del suo carattere: vivacità estrema, indipendenza precoce, tendenza a darsi alla fuga e sparire in due secondi... Akemi Kudo era un vero terremoto, che sconvolgeva e lasciava senza fiato.

*muore per eccesso di pucciosità* Ma poi, chiamarla Akemi!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
siamo sicuri che sia figlia mia?”

Capelli neri, occhi verdi.......no, è figlia di Akai :sisi:



Quizzzzzzzzzz:
1.Io ne ho contati 34 :unsure:
2.Si, e li riprenderà tutti insieme durante 'sta festa :asd:
3.Non avevo accennato prima alla figlia di Akai?! :shifty: :rolleyes:


Sorry, oggi non ho commentato molto -_-

Al prox aggiornamento ^_^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share