Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 16/12/2012, 14:29 by: DarkSwann     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio!
ieri sono stata colpita dal virus intestinale, che pizza! fortuna che non era tanto pesante, e con una bella iniezione di plasil si è fermato tutto. oggi sono un pò indolenzita, ma almeno sono vivaXDXD
ed aggiorno prima del solitoXD

posta!

dansherry: la descrizione dell'altra ciurma è sublime....zoro abbracciato alle sue spade poiXDXD


ma andiamo alla nostra amata rubrica nun ce pò fregà de meno!
ho sguinzagliato in giro i miei collaboratori, e stavolta la missione è stata davvero difficile, perchè si trattava di scoprire notizie sul nuovo capo dell'FBI....no, non è shinichi. no, non è jodie. no, non è akai.....è la figlia di akai!!!!
ebbene si, i miei hanno fatto un viaggio nel futuro con la mitica Delorian ed hanno fatto una scoperta interessante. tra 15 anni la figlia di akai e jodie sarà al comando dell'FBI...ovviamente somiglierà al padre, capelli neri ed occhi verdi, avrà il suo sguardo da superfigo tenebroso e senza dubbio la scuffia! ma non è questo il dettaglio sconvolgente....la piccola akai diventerà capo dell'FBI all'età di 7 anni!!!!! :aaah:
beh, tanto sono abituati, si facevano comandare da un bimbetto scassapillole di sette anni! :shifty: :shifty: :shifty:

dopo le mie cacchiate, andiamo alla seconda parte dell'epilogo. in cui....

EPILOGO


Seconda Parte



Shiho allungò la mano verso la figlia, toccandole la punta del naso con l’indice. Akemi lo afferrò, mordicchiandolo con i quattro dentini già spuntati. Shiho rise. “Mi sa che ne sta mettendo un altro.”
“Di già?” Shinichi corrugò la fronte, perplesso. “Un altro piccolo genio in famiglia. Sono circondato da superdonne.”
“Ti dispiace?” gli chiese Shiho, fissandolo con quello sguardo che lo mandava in confusione.
“Ormai sono abituato.”
“Beh, anche tu nel tuo piccolo non sei male...superdetective Shinichi Kudo.” replicò lei con evidente ironia, posandogli una mano sul braccio. “Forse ti senti tutto solo, in un mondo di donne?”
Lui ammiccò, prendendole la mano e portandosela alle labbra. “Un po’, si.”
“Vorresti un piccolo Kudo a tenerti compagnia?” gli chiese, con la stessa espressione.
“Beh...non mi dispiacerebbe. Anche se sono felice con le mie tre principesse.” Un sorrisino malizioso gli curvò le labbra, che sfioravano le sue dita sottili e la fedina dorata che brillava al suo anulare, segno del loro legame. “Però...più che altro, è come fare il piccolo Kudo che non mi dispiacerebbe.”
“Mi fai proposte oscene davanti ad una bambina innocente, Kudo?”
“Figurati se capisce!”
“È una Myano, tesoro. Potrebbe meravigliarti.”
“No, non credo.” Le cinse la vita, attirandola a sé. Shiho gli posò la testa sulla spalla. “Nulla mi stupisce più delle nostre figlie...e di te.”
“Non credere di sapere tutto della sottoscritta.” replicò lei, sbattendo le ciglia civettuola.
“Hai dei segreti con me, Shi?”
Lei fece spallucce, sorridendo maliziosa. “Chissà. Può darsi. Dovrai impegnarti parecchio per scoprirlo.”
“Magari con una seconda luna di miele.”
“Uhm...non male come idea.”
“Dove vorresti che ti portassi?” le chiese Shinichi, baciandola sui capelli profumati.
“In Irlanda, come la prima volta...e poi, al mare. È stato bellissimo.”
L’Irlanda...il mare...quanti bei ricordi...

.........................................



“Dai, papi, sta arrivando!”
Shinichi sollevò la figlia un attimo prima che l’onda spumosa li travolgesse. La piccola Shiho rise, aggrappandosi a suo padre ed agitando le gambe per colpire la limpida acqua attorno a loro, chiara e cristallina sotto i raggi del sole che facevano capolino da un gruppetto di nuvole bianche. Giocarono ancora qualche minuto con le onde, poi Shinichi la avvertì che era ora di uscire, oppure l’acqua li avrebbe consumati. Shiho protestò, ma lui la distrasse facendola volare fino a riva e mettendosela poi sulle spalle, fingendo di essere un delfino. Raggiunsero l’ombrellone in seconda fila, dove una bellissima donna con i capelli ramati e gli occhi verdi li aspettava con un asciugamano piena di piccoli panda.
“Ti sei divertita, tesoro?” chiese Shiho a sua figlia, avvolgendola nell’asciugamano.
“Si, mammina! Papi mi ha insegnato a nuotare, i braccioli non mi servono più!”
“Diventerai una piccola sirena.” commentò Shiho, strofinandola dolcemente con il panno tempestato di panda. Le cambiò il costume rosso e le diede una merendina. La bambina la divorò letteralmente, poi si alzò in piedi sul lettino ed indicò qualcosa alle spalle di tutti gli ombrelloni.
“Papi, posso andare a giocare lì?”
Shinichi osservò le altalene e gli scivoli, poi annuì. “Si, tesoro. Vai pure.”
“Evviva!” esclamò la piccola Kudo, affrettandosi a scendere dal lettino.
“Aspetta. Non puoi andare da sola.” obiettò Shiho, dubbiosa. “Ti accompagna la mamma.
“Dai, è vicino. Da qui possiamo tenerla d’occhio.” intervenne Shinichi, sospingendo dolcemente la figlia e prendendo posto sulla sdraio. “Stai attenta, scricciolo, e resta dove possiamo vederti.”
“Grazie, papi.”
La piccola Kudo schizzò come un fulmine, correndo sulla candida sabbia. Sua madre, ancora poco convinta, fece per seguirla, ma una mano le afferrò gentilmente il polso, fermandola. Si sentì tirare indietro e si ritrovò sulle ginocchia di Shinichi.
“Devo andare da lei.”
Lui sorrise, attirandosela contro il petto. “È tua figlia, tesoro...e in grado di cavarsela da sola.”
“Ha solo quattro anni.”
“Possiamo sorvegliarla anche da qui.”
“E se uno sconosciuto volesse portarla via?” obiettò lei, sardonica.
“Non le stai insegnando il karate?” replicò lui, ridendo. “Diventerà pericolosa, come sua madre e le zie.”
Shiho fece una smorfia, non del tutto convinta. Nel frattempo, si era accomodata tra le braccia del marito. Appoggiò la testa sulla sua spalla, con i capelli ramati che solleticavano il mento di Shinichi. Lui le accarezzò dolcemente la guancia, poi posò la mano sul ventre di lei, dolcemente arrotondato. Fedele alla tradizione, la sua giovane e bella moglie non indossava il costume; ma, anche attraverso il sottile vestitino bianco e rosa, il suo stato era evidente.
“Tesoro, non dovresti strapazzarti troppo.” La strinse a sé, cullandola dolcemente. “Dovresti riguardarti.”
“Sono incinta, Kudo. Non sono malata.”
“Lo dico per il tuo bene, amore mio. Non voglio che ti stanchi.”
“Sto bene, Shinichi. Davvero.”
“Sicura?”
Lei si sistemò meglio tra le sue braccia, posando la mano su quella che lei teneva sulla sua pancia. “Si, Shinichi. Sto bene.”
“Hai ancora la nausea?”
“No. È passata.”
“Dovresti mangiare qualcosa.”
“Non mi va.”
“Sei sicura?”
“Si. Kudo?” Shiho sollevò la testa, sorridendo maliziosa e strofinando delicatamente il naso contro la sua gola. “Come mai tutte queste premure, mio caro marito?”
“Beh...mi preoccupo per la tua salute, no?” replicò lui, un po’ imbarazzato. “Sei mia moglie, la madre dei miei figli.”
Lei sorrise, posandogli un leggero bacio sul mento. “Mi piace quando ti preoccupi per me.”
Shinichi la guardò negli occhi, sorridendo anche lui. “Ed a me piace preoccuparmi per te.”
“Come sei galante.”
“Io direi sdolcinato.”
“Mi piace.” sussurrò Shiho, sollevandosi appena per baciarlo dolcemente. “Mi piace essere qui, con te e nostra figlia. È stata davvero una bellissima sorpresa questa luna di miele. L’Irlanda, e poi l’Italia...non potevo desiderare di meglio.”
“E pensa che abbiamo ancora dieci giorni per goderci questo paradiso.” I suoi occhi blu si illuminarono di divertita malizia. “Ed io, ho ancora qualche possibilità di vederti in bikini.”
“Scordatelo.”
“Nemmeno minima?”
“No. Soprattutto adesso.”
Lui le accarezzò la guancia arrossata. “Perché? Sei bellissima, amore mio...ancora di più, da quando sei incinta.”
“Potrei diventare una balena.”
“Ne dubito. Per me, sarai sempre una splendida sirena.” Le sollevò il mento, guardandola negli occhi verdi ed adoranti. “Anche quando sarai vecchia e brutta.”
“Scemo.” mormorò lei, stringendosi a lui ed unendo le labbra alle sue con un lungo bacio colmo d’amore...


che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
adesso chiamo walter bishop e mi faccio creare una shiho myano in carne ed ossa....è troppo bella e dolce!!! come si fa a non amarla!!!

si, ora la smetto *torna nei panni dell'autrice seria*


quizzone!!!!

- quante onde avranno cavalcato shiho-chan e shinichi?
- l'ombrellone che hanno affittato era in prima fila?
- ma soprattutto, perchè shinichi è sempre così allupato?

no, non vi preoccupate. c'è ancora la terza parte....ci vediamo giovedì, come di consueto, e finiamo giusto giusto prima delle vacanze di natale e della fine del mondo!!!! almeno, potrete dire di aver letto tutta la fiction!!!!!
yeah!!!
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156740 views
  Share