Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 16/12/2012, 19:00 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
ho sguinzagliato in giro i miei collaboratori, e stavolta la missione è stata davvero difficile, perchè si trattava di scoprire notizie sul nuovo capo dell'FBI....no, non è shinichi. no, non è jodie. no, non è akai.....è la figlia di akai!!!!
ebbene si, i miei hanno fatto un viaggio nel futuro con la mitica Delorian ed hanno fatto una scoperta interessante. tra 15 anni la figlia di akai e jodie sarà al comando dell'FBI...ovviamente somiglierà al padre, capelli neri ed occhi verdi, avrà il suo sguardo da superfigo tenebroso e senza dubbio la scuffia! ma non è questo il dettaglio sconvolgente....la piccola akai diventerà capo dell'FBI all'età di 7 anni!!!!! :aaah:
beh, tanto sono abituati, si facevano comandare da un bimbetto scassapillole di sette anni! :shifty: :shifty: :shifty:

Ah però, che bambina prodigio!!!

Che bel capitolo, molto ma molto dolce. <3 Son contenta per loro, se la meritano proprio tutta questa felicità!

CITAZIONE
- quante onde avranno cavalcato shiho-chan e shinichi?
- l'ombrellone che hanno affittato era in prima fila?
- ma soprattutto, perchè shinichi è sempre così allupato?

1. Troppe, davvero troppe.
2. Ovvio, Shinichi non fa mancare nulla a Shiho e a Shiho.
3. Perché è un maschio! E poi perché ha Shiho come moglie, direi che basta come spiegazione.

CITAZIONE
ci vediamo giovedì, come di consueto, e finiamo giusto giusto prima delle vacanze di natale e della fine del mondo!!!! almeno, potrete dire di aver letto tutta la fiction!!!!!
yeah!!!

Ti stimo sorella. u.ù

A giovedì allora!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share