Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 17/12/2012, 12:49 by: DanSherry     +1   -1




CITAZIONE
ieri sono stata colpita dal virus intestinale, che pizza! fortuna che non era tanto pesante, e con una bella iniezione di plasil si è fermato tutto.

Meno male che stai meglio!

CITAZIONE
la descrizione dell'altra ciurma è sublime....zoro abbracciato alle sue spade poiXDXD

Eh, Zoro e le sue spade sono così pucciosi insieme :wub:



Ohhhh, la figlia di Shu ha fatto carriera :ph34r:



CITAZIONE
“Un altro piccolo genio in famiglia. Sono circondato da superdonne.”

E come ti fa sentire il fatto di essere l'unico non particolarmente brillante in famiglia, eh Kudo??? :rolleyes:

CITAZIONE
“Però...più che altro, è come fare il piccolo Kudo che non mi dispiacerebbe.”
“Mi fai proposte oscene davanti ad una bambina innocente, Kudo?”

Vergognati Kudo! E datti una caspita di calmata, sei peggio di un cane durante la stagione degli amori quando le cagnette sono in calore <_< *spara metafore poetiche*

CITAZIONE
“Figurati se capisce!”
“È una Myano, tesoro. Potrebbe meravigliarti.”

Infatti sei tu quello che non capisce mai una mazza di solito Shin!

CITAZIONE
“Dai, papi, sta arrivando!”
Shinichi sollevò la figlia un attimo prima che l’onda spumosa li travolgesse. La piccola Shiho rise, aggrappandosi a suo padre ed agitando le gambe per colpire la limpida acqua attorno a loro, chiara e cristallina sotto i raggi del sole che facevano capolino da un gruppetto di nuvole bianche.

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Diventerai una piccola sirena.”

Quindi per metà è una splendida fanciulla (e qui prenderebbe da Shiho Madre) e l'altra metà un pesce (e chissà da chi ha prenderà la coda da ittiopside <_< )

CITAZIONE
“E se uno sconosciuto volesse portarla via?” obiettò lei, sardonica.

Ti avviso Kudo: se alla piccola Shiho-chan dovesse succedere qualcosa (qualcunque cosa, dal rapimento alieno ad un granello di sabbia nell'occhio) sarà peggio per te! :grrr: :devil:

CITAZIONE
L’Irlanda, e poi l’Italia...

Perchè non sei passata a trovare l'autrice e noi lettori Puccia?! :cry: Scommetto che è stato Shinichi ad impedirtelo......... <_< E' sempre colpa sua :grrr:

CITAZIONE
“Ed io, ho ancora qualche possibilità di vederti in bikini.”
“Scordatelo.”
“Nemmeno minima?”
“No. Soprattutto adesso.”

Tieni a freno gli ormani bello. Se la signora ha detto di no, è no. :fig:

CITAZIONE
“Anche quando sarai vecchia e brutta.”

*Picchia ferocemente Kudo* E' a tema: :lollo:
619kt




Quizziamo ^_^ :
1.54,6 secondo le ultime statistiche :sisi:
2.All'inizio era in seconda fila come ci hai detto tu, poi varie persone che occupavano gli ombrelloni della prima fila sono "misteriosamente" morte, e così la Kudo Family si è spostata più avanti :D
3.Ma me lo chiedo anch'io. Non lo so, sterilizziamolo, o quantomeno, diamogli un sedativo :lollo: :lollo: :lollo:



Bellissimo capitolo *-* A Giovedì ;)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share