Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 18/12/2012, 15:00 by: Shiho Love     +1   -1




Oh che bel capitolo,che carini i due piccioncini!

CITAZIONE
Shiho allungò la mano verso la figlia, toccandole la punta del naso con l’indice. Akemi lo afferrò, mordicchiandolo con i quattro dentini già spuntati. Shiho rise. “Mi sa che ne sta mettendo un altro.”
“Di già?”

Oh che belloooo!!!Akemiiii
CITAZIONE
“Ti sei divertita, tesoro?” chiese Shiho a sua figlia, avvolgendola nell’asciugamano.
“Si, mammina! Papi mi ha insegnato a nuotare, i braccioli non mi servono più!”
“Diventerai una piccola sirena.”

Oh che bello,e la piccola sa nuotare e bravo Kudo!
CITAZIONE
La piccola Kudo schizzò come un fulmine, correndo sulla candida sabbia. Sua madre, ancora poco convinta, fece per seguirla, ma una mano le afferrò gentilmente il polso, fermandola. Si sentì tirare indietro e si ritrovò sulle ginocchia di Shinichi.
“Devo andare da lei.”
Lui sorrise, attirandosela contro il petto. “È tua figlia, tesoro...e in grado di cavarsela da sola.”
“Ha solo quattro anni.”
“Possiamo sorvegliarla anche da qui.”
“E se uno sconosciuto volesse portarla via?” obiettò lei, sardonica.
“Non le stai insegnando il karate?” replicò lui, ridendo. “Diventerà pericolosa, come sua madre e le zie.”

Pure in karate? ah be allora....ok a questo punto mi sono proprio immaginata i due piccioncini sulla spiaggia con il suono delle onde e dei gabbiani ah che bello!
CITAZIONE
“Tesoro, non dovresti strapazzarti troppo.” La strinse a sé, cullandola dolcemente. “Dovresti riguardarti.”
“Sono incinta, Kudo. Non sono malata.”

Eh? ancora? ma no dai,ok dopo questo basta ma come volete far diventare la mia puccia,occhio a te kudo!(speriamo sia maschio stavolta)...ah questo punto mi sento in dovere di fare i complimenti ai "girini" di shinichi che in effetti sanno nuotare molto bene! ;)
CITAZIONE
“Come sei galante.”
“Io direi sdolcinato.”

In effetti!
CITAZIONE
“Perché? Sei bellissima, amore mio...ancora di più, da quando sei incinta.”

Ehm si,però shinichi non facciamola diventare un'abitudine eh?
CITAZIONE
“Ne dubito. Per me, sarai sempre una splendida sirena.” Le sollevò il mento, guardandola negli occhi verdi ed adoranti. “Anche quando sarai vecchia e brutta.”

Ipocrita scemo!
CITAZIONE
“Scemo.” mormorò lei, stringendosi a lui ed unendo le labbra alle sue con un lungo bacio colmo d’amore...

Cariniiiii!!!!!!!!!
CITAZIONE
quizzone!!!!

- quante onde avranno cavalcato shiho-chan e shinichi?
- l'ombrellone che hanno affittato era in prima fila?
- ma soprattutto, perchè shinichi è sempre così allupato?

1-non so ora le conto...aspetta mi sono venute in mente delle frasi stupende,ok le cito:"Vuoi sapere quanto è grande il mio amora? Conta le onde!" oh!
2-No e si,diciamo che l'hanno messo loro e poi io mi sono immaginata la spiaggia deserta con solo loro,si si si così è perfetto!
3-è colpa dei girini,hanno fatto tanto lavoro i suoi piccolini che vogliono ancora darsi da fare! he he he!

CITAZIONE
no, non vi preoccupate. c'è ancora la terza parte....ci vediamo giovedì, come di consueto, e finiamo giusto giusto prima delle vacanze di natale e della fine del mondo!!!! almeno, potrete dire di aver letto tutta la fiction!!!!!
yeah!!!

Ok,ma dopo la terza parte non finisce vero?Vero?
Ok a giovedì ciauuuuuuu! ;)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share