Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 3/2/2013, 19:45 by: Hikaru Ichijyo     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 21/1/2013, 22:41) 
ma sto pc di c*** non mi ha avvisato che c'erano nuovi post in questo topic!!!!!
cavolo!

benvenuto tra noi, sec!!!!! finalmente hai letto la mia fic....scusami, mi leggerò pure la tua, anche perchè l'ho guardata velocemente e mi sembra interessante(poi mi hai detto che ai rullaXD)


shi star ti ha spiegato quello che ti era sfuggito, non mi pare che lo avevo specificato nella fic...anche se non era solo per quello. è per un insieme di cose, tra cui il fatto che si sentisse ancora "sporca" non non si meritasse una vita normale, con amici, affetto, amicizia...e pur amore. poi mettiamoci pure i sentimenti che si stavano risvegliando per kudo, quasi sposato, quindi... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e sono contentissima che ti sia piaciuta^^
anche a me piacciono molto i pezzi che hai citato tu, ogni volta che li leggo mi commuovo^^

e sato è una grande pettegola...ma anche heiji non scherza!

poi shiho-chan....lei ormai è la mia creatura, la adoro come se fosse mia figlia^^
ed hai compreso anche tu il mio nickname :wub:

non so se in giro ci siano fan fic carine su shin shiho, non ho molto tempo per leggere, come sai. però se vuoi leggi un'altra mia fic "memorie di un viaggio", che è praticamente una specie di spin off di questa, in cui si parla del viaggio di shiho e del suo giro intorno al mondo durato 5 anni, in cui ovviamente la protagonista è lei e si spiegano un pò di cose^^

Non so se sono carine ma ci sono le due mie su Shin e Shiho, le trovi nella mia firma.
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share