Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2012, 20:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti! mentre fuori piove, mi guardo le gare di nuoto delle olimpiadi(più tardi ci sarà la finale della staffetta femminile, ma le nostre possibilità di medaglie sono praticamente nulle). oggi ho potuto vedere anche un pò di pallavolo, alleluia! ed abbiamo anche vinto una medaglia d'oro!
ma andiamo alla posta!

un bentornato alla vacanziera! grazie tante per i complimenti, mi raccomando non perderti i prossimi aggiornamenti!

shi- star: la fissa per gin proprio non ti è passata, eh?

shiho love: naturalmente guardavano aladdin, ma quello della disney non la recita scolasticaXD

hikaru ichijiro: ah, lamù! non ricordavo il nome del ragazzo perchè non l'ho seguito molto, solo pochi episodi. che il liceo in giappone duri tre anni invece che cinque l'ho scoperto appena qualche giorno fa, ed è stata una vera batosta...ma non potevo certo cancellare l'intera fiction! e tutte le altre scritte! il bidello c'è, ma ha unicamente funzione di custode(quindi sarebbe più giusto parlare di custode)...ma non ricordo di averne menzionato uno(anche se è possibilissimo, tendo a dimenticare le coseXD) ad heiji piace prendere l'aereoXDXD

harry: vorrei precisare che non era un tentato stupro, shiho ci stava!!!! mi dispiace, ma il nome del teppista che ha insultato la puccia è un segreto professionale, l'autrice non può rivelarloXDXD

e per la rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che.....kogoro ha bevuto talmente tanto che non si ricorda nemmeno perchè ha bevuto, e soprattutto non si ricorda che la figlia si è sposata! il mattino seguente, oltre ad avere un mal di testa assurdo, ha chiesto alla moglie "ma dov'è ran? come mai non è ancora scesa a colazione? è mezzogiorno ormai" ZR4w7 e questa, in esclusiva per i nostri lettori, è la faccia che aveva kogoro quando si è presentato a colazione(o dovrei dire pranzo?)

passiamo al capitolo. so che siete impazienti di leggere cosa succede. leggete, leggete, molti di voi troveranno finalmente soddisfazioni.........

CAPITOLO TRENTACINQUE- EMOZIONI SINCERE


Seconda Parte



“Ma che diavolo mi è saltato in mente!” esclamò Shinichi con un sospiro, buttandosi sul divano e comprendoni il volto con le mani. Si strofinò la faccia, infilando le mani nei capelli, con il desiderio di tirarli fino a restare calvo. Era la punizione che meritava, per come si era comportato. Forse avrei dovuto essere più delicato con lei, meno aggressivo...l’ho spaventata, e lei si è chiusa a riccio. Mi ero ripromesso da essere gentile, poi ho sbottato...ed ho anche perso il controllo! E se adesso decidesse di andarsene?
L’immagine di lei dopo il bacio, lo tormentava. Averla rivista così fragile, intimorita, vulnerabile, gli aveva fatto capire ancora una volta che lei era piena di emozioni a lungo sopite, nascoste dietro la solita maschera di indifferenza, emozioni che si sforzava di soffocare, emozioni che quando venivano a galla la terrorizzavano. Non avrei dovuto comportarmi così. Non avrei dovuto baciarla... ma non riesco ad essere pentito di questo...
Si mise seduto, grattandosi la punta del naso e pensando che quella notte non sarebbe certamente riuscito a dormire. Sono troppo agitato. E anche se non voglio dirlo a voce alta, ho paura che lei approfitti dell’oscurità per sparire, questa volta nel nulla... Rassegnato ad ore di angoscia, il giovane Kudo accese la televisione; ma dieci minuti dopo la spense, accorgendosi di non riuscire a vedere un programma per dieci secondi di fila. Sarà meglio che mi metta al lavoro...
I fascicoli erano sparsi sul tavolino. Ormai il salotto era diventato la sua base operativa, da quando lei aveva preso possesso della sua camera. Cercò di concentrarsi sulle rapine in banca, analizzando soprattutto l’ultima, ma la sua mente non ne voleva sapere: dopo qualche minuto divagava, e tornava inevitabilmente su quanto era successo in corridoio, su quanto era successo cinque anni prima. Maledizione! Sei proprio uno stupido, Shinichi Kudo!
Passi silenziosi stroncarono anche l’ultimo tentativo di comportarsi da detective ligio al dovere. Si voltò appena, cogliendo la sua presenza a metà scala. Quanto tempo è passato? Da quanto sono qui, a fingere che mi importi di questo caso? La osservò, mentre terminava di scendere le scale e si avvicinava al divano: indossava gli abiti che le aveva dato la sua prima notte in quella casa, ed era avvolta nel plaid, come a volersi proteggere da qualcosa, da lui. Il suo volto pallido era privo di qualsiasi maschera. Timidamente, si sedette sul divano, all’opposto da lui, quasi temesse che lui potesse farle del male. Accidenti! Mi sento come il lupo cattivo...vorrei poterla rassicurare, ma temo di spaventarla ancora di più... Non disse nulla, lasciando fra loro quel silenzio carico di aspettativa.
“Non riuscivo a dormire.” mormorò lei, con un filo di voce. Il rossore che le colorò le guance fu evidente, sul volto pallido e delicato.
“Mi dispiace.” Shinichi si grattò il naso, fissandola di sottecchi. “Per...per prima. Non...non volevo...sono uno stupido.”
“Hai ragione.” Ricambiò il suo sguardo, accennando un timido sorriso che la rese ancora più bella, e dolce. “Non...non per il fatto che sei stupido. Per...per quell’altra cosa.”
“Forse. Ma non dovevo essere maleducato.”
“Io non sto giocando.”
“Lo so.”
Scese nuovamente il silenzio. Shinichi le lanciò una breve occhiata. Era chiaro che qualcosa la tormentava: rannicchiata e tremante, gli faceva venire voglia di stringerla e dirle che tutto sarebbe andato bene. Ma non osò muoversi, era meglio se fosse lei a fare il primo passo.
“Tu...tu mi hai cercata, Shinichi?”
Un lieve rossore colorò le guance del giovane Kudo. Si grattò più volte la punta del naso, come faceva sempre quando era nervoso, evitando di guardarla negli occhi. “Direi...di si. Sei davvero abile a nasconderti.”
“È stato davvero faticoso. Non volevo lasciare la minima traccia.”
“E ci sei riuscita benissimo, te lo assicuro...avevi anche un certo vantaggio.” Incrociò i suoi occhi perplessi, accennando un sorriso. “Pensavo fossi tornata a casa. Ed allora ti ho aspettata al cancello...ma tu non c’eri. Sono corso a scuola, arrivando anche in ritardo, ma non eri nemmeno lì: ho telefonato a casa del dottore ed al tuo cellulare, e quando non mi ha risposto nessuno ho pensato che non volessi parlare con me...dopo quella notte. Dopo la scuola e prima di cena, ho provato ancora a telefonare...a questo punto, ero decisamente preoccupato. E mentre decidevo cosa fare, è arrivata la telefonata di Agasa, che mi pregava di raggiungerlo subito: mi sono letteralmente precipitato, per scoprire che la tua roba non c’era più...eri scomparsa nel nulla, quasi non fossi mai esistita.”
“Allora hai cominciato a cercarmi.”
“La scuola era finita. E nonostante tutti mi dicessero di smetterla, io ho continuato a farlo lo stesso: andavo ogni giorno alla stazione di polizia, per usare i loro computer e le loro conoscenze.”
“Per quanto?” gli chiese Shiho, dolcemente.
“Quattro mesi.”
Ancora silenzio. Shiho doveva digerire quella nuova informazione, di cui lui un po’ si vergognava. In quei quattro mesi era stato davvero vicino alla pazzia; poi un giorno si era guardato allo specchio ed aveva capito che doveva rassegnarsi e pensare alla sua vita. Poi è arrivato il mio piccolo angelo...
“Sono tanti.”
“Eh, già.”
“Mi dispiace.”
Shinichi si strinse nelle spalle. “Non pensarci...sono stato stupido a credere di poter rintracciare una come te, se non vuole farsi trovare.”
“Sono abituata a nascondermi.”
“Lo immaginavo.” Si passò una mano tra i capelli. “Niente documenti, niente carte di credito, niente cellulare...la mia era una partita persa, fin dall’inizio.”
“Avevo un certo vantaggio...e sapevo come muovermi. Ero sempre in movimento all’inizio: a piedi, in bicicletta, autostop...dovevo allontanarmi da Tokyo, il più possibile. Dovevo lasciare il Giappone.”
“Come hai fatto?”
“Elemosina.” rispose lei, con un triste sorriso. “E lavoretti saltuari, alla giornata, e rigorosamente in nero...sono riuscita ad imbarcarmi un mese dopo.”
“E dove sei sbarcata?”
“In India.”
“Oh.” mormorò Shinichi, meravigliato. “E poi?”
“Mi sono imbarcata di nuovo, il giorno dopo...ho sedotto il capitano.” Colse il suo sguardo allarmato, e sorrise timidamente. “L’ho tenuto sulla corda per tutto il viaggio, ed all’arrivo me la sono svignata...non mi ha toccata.”
Meno male. Shinichi sospirò, sollevato. L’idea che qualcuno le mettesse le mani addosso era intollerabile. “E dopo?”
“Poi in Arabia, in Africa, in Spagna, in Francia...sempre con lo stesso metodo. Alla fine sono arrivata in Italia...mi è subito piaciuta, era così viva e colorata.” Sorrise ancora, con dolcezza. Shinichi rimase a fissarla, incantato dalla sua bellezza e dalla forte emozione che leggeva nei suoi occhi verdi. “Ho visitato Milano, Venezia, Roma, Napoli, la Sardegna...a Cagliari, una fredda mattina di novembre, sono svenuta in un centro commerciale.”
“Eri...?”


shiho comincia a parlare!!!!!! siete contenti? adesso finalmente scopriamo che cosa è successo in questi cinque anni di assenza!!!!
quanto mi volete bene, eh?


quizzone!

- quanti fascicoli aveva sul tavolino kudo?
- il capitano che shiho ha sedotto che fine avrà fatto? *si accettano solo risposte assurde*
- ma soprattutto, perchè nessuno l'ha cacciato dalla stazione di polizia, quando andava a rompere le scatole ogni giorno?


chiudiamo dicendo due cose: ho finito le correzioni del libro! adesso bisogna decidere il titolo, cosa assai ardua, e la copertina, cosa ancora più ardua! io ho mandato le mie proposte, ma lascio tutto nelle mani di gente che sicuramente è più esperta di me in queste cose.
e l'11 agosto parto per le vacanze, fino al 23, vado in puglia da mio nonno, e mi faccio un pò di mare...ma non preoccupatevi, perchè visto che ci siete tutti continuerò a postare regolarmente la fic. oggi mi sono presa una chiavetta internet, quindi starò con voi anche durante le vacanze!

perciò leggete, commentate e quizzate! per l'ultima parte vi aspetto sabato, sperando di tornare bella abbronzata dalla piscina
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 1/8/2012, 20:43     +1   -1




ciau bellissimo capitolo,e si aladin è un film fantastico :wub: ,ma ora quizziamo:

CITAZIONE
“Mi dispiace.” Shinichi si grattò il naso, fissandola di sottecchi. “Per...per prima. Non...non volevo...sono uno stupido.”
“Hai ragione.”

e si,sei proprio uno stupido,ha ragione Shiho :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
“Per quanto?” gli chiese Shiho, dolcemente.
“Quattro mesi.”

solo??? :huh:

CITAZIONE
“Poi in Arabia, in Africa, in Spagna, in Francia...sempre con lo stesso metodo. Alla fine sono arrivata in Italia...mi è subito piaciuta, era così viva e colorata.”

a questo punto parte la sigla di "il giro del mondo in 80 giorni",...però brava Shiho,vedo che ti piace la nostra Italia! :lol:

CITAZIONE
“Mi sono imbarcata di nuovo, il giorno dopo...ho sedotto il capitano.” Colse il suo sguardo allarmato, e sorrise timidamente. “L’ho tenuto sulla corda per tutto il viaggio, ed all’arrivo me la sono svignata...non mi ha toccata.”
Meno male. Shinichi sospirò, sollevato. L’idea che qualcuno le mettesse le mani addosso era intollerabile.

hi hi hi povero Shinichi :P

CITAZIONE
shiho comincia a parlare!!!!!! siete contenti? adesso finalmente scopriamo che cosa è successo in questi cinque anni di assenza!!!!
quanto mi volete bene, eh?

tanto tanto!!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
quizzone!

- quanti fascicoli aveva sul tavolino kudo?
- il capitano che shiho ha sedotto che fine avrà fatto? *si accettano solo risposte assurde*
- ma soprattutto, perchè nessuno l'ha cacciato dalla stazione di polizia, quando andava a rompere le scatole ogni giorno?

1-tanti tanti tanti :wacko:
2-probabilmente Shiho si sarà portata dietro la traccia sfiga di Shinichi e il capitano è stato gettato in mare! :lollo:
3-probabilmente la polizia lìha fatto per evitare che andasse a risolvere casi dove poteva portare la sua sfiga! :D

in bocca al lupo x il libro...e auguri x l'abbronzatura! ^_^
ciao!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 21:28     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi- star: la fissa per gin proprio non ti è passata, eh?

Eeeeh no, direi di no... Purtroppo è ancora lì, immobile, che se ne andrà solo quando finalmente lui morirà. <3

Comunque, non ti voglio bene, ShihoKudo... DI PIU'! ** Bellaaaaa, e finalmente Shiho ha capito che doveva sputare il rospo, e meno male che non si è lasciata toccare! <3

CITAZIONE
- quanti fascicoli aveva sul tavolino kudo?
- il capitano che shiho ha sedotto che fine avrà fatto? *si accettano solo risposte assurde*
- ma soprattutto, perchè nessuno l'ha cacciato dalla stazione di polizia, quando andava a rompere le scatole ogni giorno?

1. Sono troppi da contare... Direi almeno almeno una cinquantina!
2. Avrà fatto tipo mille follie per ritrovare la donna che l'aveva sedotto, ma alla fine, ritrovatosi solo in Africa, in una tribù di persone molto gaie, è stato sequestrato per il suo seducente aspetto fisico.
3. Perché speravano che, un giorno, Shinichi ci andasse per chiedere l'ammissione!

Ora ti faccio io una domanda: come mai Shinichi si gratta sempre il naso?

Ci vediamo Sabato! <3 Nella speranza che il mio virus intestinale passi. ç.ç

gif <- I genitori di Chibiusa che si scambiano un bacino. <3
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 21:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Quanto è dolce Shiho quando raggiunge Shin sul divano :wub: :wub: :wub:

E finalmente inizia a spiegargli qualcosa :D

Ha fatto davvero un viaggio molto avventuroso^^

Quiz:

1. una cinquantina
2. ha provato ad inseguire Shiho nel suo viaggio, ma in Africa ha perso le sue tracce e adesso è ancora là che la cerca disperato :asd:
3. perchè temevano di essere colpiti dalla sua sfiga

Complimenti per questo bellissimo capitolo, a sabato!!
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 1/8/2012, 22:10     +1   -1




Ciaoooooo ^_^ Grazie per il capitolo, ma ora commentiamoooo ^^

CITAZIONE
Forse avrei dovuto essere più delicato con lei, meno aggressivo...l’ho spaventata, e lei si è chiusa a riccio. Mi ero ripromesso da essere gentile, poi ho sbottato...ed ho anche perso il controllo! E se adesso decidesse di andarsene?

Eh, buongiorno! <_<

CITAZIONE
“Non riuscivo a dormire.” mormorò lei, con un filo di voce. Il rossore che le colorò le guance fu evidente, sul volto pallido e delicato.

All'immagine della puccia pallida che arrossisce mi si stringe il cuore di tenerezza :wub:

CITAZIONE
“Mi dispiace.” Shinichi si grattò il naso, fissandola di sottecchi. “Per...per prima. Non...non volevo...sono uno stupido.”
“Hai ragione.” Ricambiò il suo sguardo, accennando un timido sorriso che la rese ancora più bella, e dolce. “Non...non per il fatto che sei stupido. Per...per quell’altra cosa.”

Diciamo che intendevi entrambe le cose<3

CITAZIONE
Era chiaro che qualcosa la tormentava: rannicchiata e tremante, gli faceva venire voglia di stringerla e dirle che tutto sarebbe andato bene. Ma non osò muoversi, era meglio se fosse lei a fare il primo passo.

O puccia divina, dicci cosa ti tormenta così tanto!

CITAZIONE
“Pensavo fossi tornata a casa. Ed allora ti ho aspettata al cancello...ma tu non c’eri. Sono corso a scuola, arrivando anche in ritardo, ma non eri nemmeno lì: ho telefonato a casa del dottore ed al tuo cellulare, e quando non mi ha risposto nessuno ho pensato che non volessi parlare con me...dopo quella notte. Dopo la scuola e prima di cena, ho provato ancora a telefonare...a questo punto, ero decisamente preoccupato. E mentre decidevo cosa fare, è arrivata la telefonata di Agasa, che mi pregava di raggiungerlo subito: mi sono letteralmente precipitato, per scoprire che la tua roba non c’era più...eri scomparsa nel nulla, quasi non fossi mai esistita.”

Ma possibile che ti ci sia voluto così tanto per capirlo?

CITAZIONE
“La scuola era finita. E nonostante tutti mi dicessero di smetterla, io ho continuato a farlo lo stesso: andavo ogni giorno alla stazione di polizia, per usare i loro computer e le loro conoscenze.”

Per caso era quel periodo di cui Ran ha parlato, in cui "stava ore e ore concentrato a risolvere casi"?

CITAZIONE
“Per quanto?” gli chiese Shiho, dolcemente.
“Quattro mesi.”

Solo? :blink: .__.

CITAZIONE
-“Mi sono imbarcata di nuovo, il giorno dopo...ho sedotto il capitano.” Colse il suo sguardo allarmato, e sorrise timidamente. “L’ho tenuto sulla corda per tutto il viaggio, ed all’arrivo me la sono svignata...non mi ha toccata.” Meno male. Shinichi sospirò, sollevato. L’idea che qualcuno le mettesse le mani addosso era intollerabile.

La Dea ha usato le sue grandi doti di puccia per sedurre il capitano <3 E questo a Kudo da fastidio :shifty:

CITAZIONE
“Ho visitato Milano, Venezia, Roma, Napoli, la Sardegna...a Cagliari, una fredda mattina di novembre, sono svenuta in un centro commerciale.”
“Eri...?”

Incinta? No, ma vaaa, aveva mangiato troppa burrida ed è stata male.(?)


Quizziamo ^^
CITAZIONE
- quanti fascicoli aveva sul tavolino kudo?
- il capitano che shiho ha sedotto che fine avrà fatto? *si accettano solo risposte assurde*
- ma soprattutto, perchè nessuno l'ha cacciato dalla stazione di polizia, quando andava a rompere le scatole ogni giorno?

-Una quindicina, tutti aperti su casi diversi, ma era solo per fare lo sborone visto che in realtà non stava neanche lontanamente pensando al caso delle rapine in banca, ma alla donna che gli ha rubato il cuore<3
-Disperato per non aver ottenuto ciò che la puccia gli aveva promesso, è ripartito da solo con la nave, e in mare aperto, ha fatto affondare la nave così come il Titanic, ed è affogato nelle acque gelide dell'Oceano Indiano.
-Me lo chiedo anch'io. Ma forse Takagi, comprendendo la sua disperazione da uomo innamorato, lo faceva entrare di nascosto, poi però quando li hanno scoperti Shinichi è stato cacciato dalla polizia, Megure ha attaccato una sua foto all'ingresso , così che nessuno lo lasciasse entrare, e se non fosse stato per Sato, Takagi avrebbe perso il lavoro.


Hai finito le correzioni? Che bello, sono felice per te! Ah, la tipa che ti ha inviato la richiesta di amicizia stasera, quella con la foto della bambina piccola, sono io ^^
Adesso però vado a nanna perchè sto crollando -___-
Vabbè, grazie ancora per il capitolo, a sabato ^^






 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 08:24     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Bella parte, Shiho è sempre stupenda, sia che pianga, sia che rida, sia che prenda per il naso il porco di turno (ma poveretto, lo capisco, al porco. Fossi stato io le avrei regalato la nave con tutto il carico, altro che passaggio). Kudo ha avuto conferma che è uno stupido (potevamo dirglielo noi, senza che attendesse tutto questo tempo nel dubbio).
Ma poi, solo quattro mesi e ti arrendi? Sono 600 puntate ed 800 file che cerchi i mib senza cavare un ragno dal buco e dopo 4 mesi rinunci alla Divina? Allora è vero: sei cretino!!!

Risposte:

1 fascicoli sul tavolo: 47 (morto che parla, mi sembra in tema), fascicoli effettivamente letti (e soprattutto capiti): 0 (ma con la Divina che ti frega il letto chi cavolo ha voglia di lavorare?)
2 il capitano è andato a prua s'è messo in bilico sul mare e poi ha urlato "sono un cogli...!"
3 Megure ha dato il permesso perché ha valutato che più Kudo rimaneva a fare il tetris sul pc meno si sarebbe impicciato dei cadaveri altrui (infatti il giorno più brutto è stato quando, dopo quattro mesi, ha detto "ci rinuncio". A quel punto tutti i presenti hanno iniziato a compiere gesti scaramantici, compresi i criminali in cella e le persone di passaggio; alcuni si sono suicidati, tanto sarebbero stati vittime di omicidi atroci, altri si sono consegnati agli agenti, avevano pensato di uccidere qualcuno da lì a quattro anni).
 
Top
DanSherry
view post Posted on 2/8/2012, 13:14     +1   -1




Caspita Puccia, quanto hai viaggiato! :o: E hai anche dovuto vivere di elemosina :(


CITAZIONE
infilando le mani nei capelli, con il desiderio di tirarli fino a restare calvo

Perchè affrettare i tempi Kudo?! Fra qualche anno inizierai a stempiarti e allora nulla potrai contro la forza di gravità :muhaha:

CITAZIONE
il giovane Kudo accese la televisione

Che gurada Kudo in tv, Detective Conan?! :asd:

CITAZIONE
I fascicoli erano sparsi sul tavolino. Ormai il salotto era diventato la sua base operativa

E scommetto che sul suddetto tavolino Shinichi aveva anche messo una targetta col proprio nome e cognome e con la scritta Gurzo del Borneo Meridionale Detective :sisi:



Quiz:
1.Erano 2 o 3, ma Shin aveva sparso sul tavolino anche dei fogli bianchi per far sembare se stesso un uomo impegnatissimo :sisi:
2.Testimoni dichiarano di averlo prima visto urlare "Sono il re del mondoooooo" e successivamente, dopo aver appreso che della bella signorina con gli occhi verdi non se ne sapeva più nulla, è misteriosamente scomparso pure lui insieme a del Filo da Pesca :ph34r:
3.Ormai Shinichi è uno di famiglia alla centrale di polizia e poi, vedendolo arrivare da loro solo con addosso mutante e vestaglia, con la barba di una settimana e dimagrito di 20kg, faceva pena a tutti.


Non vedo l'ora di sapere di più sulla vita della Puccia negli ultimi 5 anni :jump:
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:59     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (DanSherry @ 2/8/2012, 14:14) 
CITAZIONE
il giovane Kudo accese la televisione

Che gurada Kudo in tv, Detective Conan?! :asd:

No, vede la versione taroccata cinese: Detective Tonnan (del resto in Cina hanno eretto un Gundam in un parco giochi senza chiedere il permesso al Giappone. Quando la produzione se n'è accorta, quelli del parco hanno ritirato la statua, l'hanno colorata d'arancione e poi hanno negato che fosse un Gundam).
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 16:36     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
infilando le mani nei capelli, con il desiderio di tirarli fino a restare calvo.

Ma no, non puoi farti questo Kudo! Se ti calvizzi tu stesso, come facciamo poi noi a riderti dietro?

CITAZIONE
accorgendosi di non riuscire a vedere un programma per dieci secondi di fila.

Su questo gli do ragione, con tutta la spazzatura che c'è adesso in tv.

CITAZIONE
Sei proprio uno stupido, Shinichi Kudo!

Su questo siamo tutti d'accordo. XD

CITAZIONE
“Per...per prima. Non...non volevo...sono uno stupido.”
“Hai ragione.”

:lollo:

CITAZIONE
“Non...non per il fatto che sei stupido. Per...per quell’altra cosa.”

Ah, peccato.

CITAZIONE
“Quattro mesi.”

Solo?

CITAZIONE
“Poi in Arabia, in Africa, in Spagna, in Francia...sempre con lo stesso metodo.

Il giro del mondo in una manciata di mesi. XD

CITAZIONE
“Eri...?”

Puoi dirlo forte, Kudo.

CITAZIONE
- quanti fascicoli aveva sul tavolino kudo?

Una marea, anche perché non si è accorto che per sbaglio, dato tutti i pensieri che ha in testa, ha preso pure i fascicoli dei casi che Takagi e Sato stanno seguendo, per cui oltre al suo di lavoro, sta facendo anche il loro. XD

CITAZIONE
- il capitano che shiho ha sedotto che fine avrà fatto? *si accettano solo risposte assurde*

Ma perchè su due piedi non mi vengono mai risposte divertenti?
Dunque, vediamo... Fino a un minuto fa stava bene, ma appena Kudo ha appreso di lui e delle sue avances verso la puccia è stato colpito dalla sua sfiga è morto cadendo accidentalmente dal ponte della nave che stava comandando in quel momento.

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè nessuno l'ha cacciato dalla stazione di polizia, quando andava a rompere le scatole ogni giorno?

Perchè lo vedevano così afflitto, con le borse sotto agli occhi che gli faceva pena e lo hanno accolto come un cagnolino smarrito.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2012, 17:01     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Dunque, è andata in India, Arabia, Africa, Spagna, Francia, poi ha girato mezza Italia. Se ha usato lo stesso metodo con tutti ("dammi uno strappo e poi ci divertiamo"), ha commesso una strage; ci saranno navi prive di comandante sparse su tutti e sette i mari, senza contare quelli turlupinati, e suicidatisi quando hanno capito d'aver perso l'occasione di una vita, sulla terraferma. Quasi peggio della sfiga di Kudo; neanche la Morte Nera nel '300 ha causato tale strage.
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccomi, in diretta dal profondo Sud, che effettuo il collegamento! XD

CITAZIONE
mi dispiace, ma il nome del teppista che ha insultato la puccia è un segreto professionale, l'autrice non può rivelarloXDXD

Allora li ucciderò tutti e tre, così mi tolgo il pensiero. Come esca userò un cadavere che regge una ciotola di ramen gigante dove sguazza un grosso prosciuttone.

CITAZIONE
“Ma che diavolo mi è saltato in mente!”

Vorrei poterti rispondere ma questo è un forum aperto ai minori di 18 anni XD

CITAZIONE
L’immagine di lei dopo il bacio, lo tormentava. Averla rivista così fragile, intimorita, vulnerabile, gli aveva fatto capire ancora una volta che lei era piena di emozioni a lungo sopite, nascoste dietro la solita maschera di indifferenza, emozioni che si sforzava di soffocare, emozioni che quando venivano a galla la terrorizzavano.

Come disse Gandalf a Saruman "Stolto è chi rompe un oggetto per vedere come è fatto" o qualcosa del genere XD Tradotto: "Quello che volevi era vederla fragile e indifesa e per farlo l'hai spevantata abbastanza da spingerla a fuggire: bravo pirla!"

CITAZIONE
Maledizione! Sei proprio uno stupido, Shinichi Kudo!

Ti do pienamente ragione :sisi:

CITAZIONE
indossava gli abiti che le aveva dato la sua prima notte in quella casa, ed era avvolta nel plaid, come a volersi proteggere da qualcosa, da lui.

Quel ", da lui" è un tocco di classe senza pari :wub: Rende perfettamente lo stato d'animo della Puccia.

CITAZIONE
“Mi dispiace.” Shinichi si grattò il naso, fissandola di sottecchi. “Per...per prima. Non...non volevo...sono uno stupido.”
“Hai ragione.” Ricambiò il suo sguardo, accennando un timido sorriso che la rese ancora più bella, e dolce. “Non...non per il fatto che sei stupido. Per...per quell’altra cosa.”

Si invece! Mi dispiace Puccia ma stavolta Kudo ha proprio ragione su tutto! Quando ci vuole ci vuole :angry:

CITAZIONE
- quanti fascicoli aveva sul tavolino kudo?
- il capitano che shiho ha sedotto che fine avrà fatto? *si accettano solo risposte assurde*
- ma soprattutto, perchè nessuno l'ha cacciato dalla stazione di polizia, quando andava a rompere le scatole ogni giorno?

1- considerando il suo tasso di sfiga, direi uno per ogni giorno dal giorno in cui è entrato in polizia, cui va sottratta la sua percentuale di "risoluzione immediata". Quindi la formula è (MortePolizia-MortePrivato)x(1-%­immediata)= N gurzico alla quattordicesima.
2- ha viaggiato per mari e per mari, cercando invano Shiho. Ha teorizzato che la terra non fosse tonda bensì cilindrica ed è partito alal ricerca di Shiho sull abase della sua nuova concezione della geografia mondiale. Alla fine trovò una ragazza dalla chioma ramata che lo aspettava sulle sponde di una nuova terra. Solo che la nuova terra non era l'India e nemmeno il Giappone. Era Kamabakka, il regno perduto di Ivankov. E la ragazza non si chiamava Sherry bensì Sean. Qui finisce la sotria del capitano provolone.
3- Perché la polizia aveva un debito di diciottomila casi nei suoi confornti e tutti sapevano che aveva più diritto lui a consultare gli archivi che non loro XD

CITAZIONE
e l'11 agosto parto per le vacanze, fino al 23, vado in puglia da mio nonno, e mi faccio un pò di mare...ma non preoccupatevi, perchè visto che ci siete tutti continuerò a postare regolarmente la fic. oggi mi sono presa una chiavetta internet, quindi starò con voi anche durante le vacanze!

Ah, ma allora torniamo insieme! Io ho la nave il 23 sera.

Grazie per il capitolo, Shiho! Buonaserata e alla prossima!
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 20:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 2/8/2012, 20:07) 
Allora li ucciderò tutti e tre, così mi tolgo il pensiero. Come esca userò un cadavere che regge una ciotola di ramen gigante dove sguazza un grosso prosciuttone.

come il famoso "c'è una bella ragazza con le spade e della carne!"
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 3/8/2012, 21:21     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (DanSherry @ 2/8/2012, 14:14)
CITAZIONE
il giovane Kudo accese la televisione

Che gurada Kudo in tv, Detective Conan?! :asd:

Ha ha ha che carina questa risposta :lollo: :lollo: :lollo: ! Troppo forte
Hikaru Ichijyo.

Ah,ho una domanda per Shiho Kudo,ma è riferita a tutti,ormai ho tentato di tutto,ma è inutile,nn riesco a capire cm si caricano le immagini nella firma,prima faccio "IMG" x inserire l'immagine ma poi nn so che url mettere e quando carico nn mi fa vedere l'immagine :wacko: .AIUTATEMI vi prego!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Shiho Love @ 3/8/2012, 22:21) 
CITAZIONE
CITAZIONE (DanSherry @ 2/8/2012, 14:14)
CITAZIONE
il giovane Kudo accese la televisione

Che gurada Kudo in tv, Detective Conan?! :asd:

Ha ha ha che carina questa risposta :lollo: :lollo: :lollo: ! Troppo forte
Hikaru Ichijyo.

Ah,ho una domanda per Shiho Kudo,ma è riferita a tutti,ormai ho tentato di tutto,ma è inutile,nn riesco a capire cm si caricano le immagini nella firma,prima faccio "IMG" x inserire l'immagine ma poi nn so che url mettere e quando carico nn mi fa vedere l'immagine :wacko: .AIUTATEMI vi prego!!! :cry: :cry: :cry:

Ti dico IO come metterlo, ma via messaggio privato! (In alto, sotto l'immagine, troverai Msg: 1)
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 18:29     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buona sera a tutti! ragazzi, oggi sono morta di paura!
sono reduce da un'avventura che quando la vedi nei film dici "figo!" ma se la vivi davvero....... :ph34r:
sono andata in piscina con mio fratello e due suo amici. stamattina c'era un sole che spaccava le pietre, poi verso le quattro si è annuvolato, ma niente di che. alle cinque e mezza siamo andati a fare la doccia. due minuti dopo grandinava da paura! siamo rimasti bloccati al bar della piscina, con la gradine che colpiva tutto e faceva un casino immenso! ad un certo punto pioveva solamente, ed abbiamo deciso di andarcene, sennò restavamo bloccati. ci siamo messi in strada, e dopo dieci minuti ha ripreso con la grandine....ragazzi, i chicchi erano grandi quanto una palla da ping pong!!!!! ad un certo punto il vetro davanti della macchina si è scheggiato tutto, e per fortuna siamo riusciti a trovare riparo sotto degli alberi con altre macchine, altrimenti si spaccava e ci venivano tutti i vetri in faccia! siamo stati fermi almeno 10 minuti, con l'asciugamano sul vetro, per proteggerlo un pò. quando ha smesso di grandinare, siamo ripartiti, e sembrava che tutto si fosse calmato, ma....ha ripreso a piovere talmente forte che non si vedeva nulla!!!!!!! non potevamo accendere l'aria perchè sennò scoppiavano i vetri, quindi ci siamo fatti la strada praticamente vedendo poco e niente! sembrava che durasse un'eternità, il nostro paese non arrivava mai!
non immaginate quanto sia morta di paura ad un certo punto, quando quei cacchio di chicchi scendevano e ci prendevano di mira!

ma passiamo a cose più piacevoli, va!
la nostra amata posta.

dan sherry: ovviamente kudo in tv guarda l'eroina di tutti i porta sfiga...la signora in giallo!

shiho love: spero tu abbia risolto il tuo problema con le immy, anche perchè lo chiedi alla persona sbagliata....sono un asino in queste coseXD

e per tutti quelli che si chiedono "ma come, solo quattro mesi l'hai cercata?" ragazzi, siate un pò comprensivi. era ridotto veramente da schifo, e tutti i suoi sforzi erano praticamente inutili: o continuava a cercarla o si rovinava quel poco di salute mentale che gli era rimasta!

mentre per la rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo invece quale fine indegna ha fatto il famoso capitano....beh, l'incontro con la puccia l'ha segnato a vita. si è dato al bere, poi alla droga, poi non si sa come si è ritrovato sposato con la figlia di fantozzi. e quando ha saputo che la sua adorata puccia si sposava con un gurzo, si è arrampicato sull'obelisco di balzac(quello di dragon ball, per intenderci) e si è buttato da li.....ovviamente, non è morto, ma è rimasto paralizzato e finirà i suoi giorni in un letto d'ospedale, accudito dalla figlia di fantozzi, e con la consapevolezza che la dea divina non sarà mai sua!

ok, la smetto. sono ancora scioccata dalla grandine. vi lascio al capitolo, vediamo come continua il racconto di shiho.......

CAPITOLO TRENTACINQUE- EMOZIONI SINCERE


Terza Parte



Lei annuì, appena, stringendosi addosso il plaid. “Mi risvegliai all’ospedale. Il dottore mi disse che aspettavo un bambino...ero di quattro mesi.”
“Non te n’eri accorta prima?” mormorò Shinichi, turbato. Finalmente stava parlando, si confidava con lui. Doveva essere bellissima, con il pancione...
“No.” Lei scosse la testa. “Anche se...nel mio inconscio, lo sapevo. Lo sapevo da tempo, ma non volevo ammetterlo ad alta voce...avrebbe reso tutto reale.”
“Niente nausee? O disturbi tipici della gravidanza?”
“Solo un po’ di nausea. Credevo fosse per i continui viaggi in nave.”
Shinichi emise un lieve sospiro. “A quei tempi, avevo smesso di cercarti. Forse...”
“Non mi avresti trovata. Appena mi hanno lasciata sola, ho preso le mie cose e sono andata via dall’ospedale...due giorni dopo ero a Genova.”
“Come...come ti sei mantenuta? Come hai fatto a sopravvivere, sola ed incinta, senza un posto in cui stare, un lavoro, cure mediche?”
“Elemosina...e mense per poveri, ricoveri per ragazze madri, famiglie caritatevoli. Era sufficiente raccontare di padri o mariti violenti per ricevere cure, cibo ed un posto caldo in cui dormire.” gli rispose Shiho, raccogliendo le ginocchia al petto. Appariva così fragile, così indifesa, che Shinichi avrebbe solo voluto abbracciarla. Ma non si osava. “Qualche giorno, poi andavo via e riprendevo a spostarmi.”
“Non era stancante?”
Shiho sorrise, dolcemente, sfiorandosi istintivamente il ventre ora piatto. “La piccola era tranquilla...sembrava sapere di non dover fare fastidio. Non mi ha mai dato problemi.”
“Almeno avevi compagnia, durante il viaggio.” Shinichi accennò un breve sorriso. “Anche se crescendo, diventava un po’ pesante.”
“Già. Ma non ero tanto grossa, sai? Si vedeva, ma non era eccessiva.” Ricambiò il sorriso, poi chinò lo sguardo, improvvisamente timida ed imbarazzata. “Alla fine sono arrivata a Firenze...era il 23 di un luminoso pomeriggio di aprile. Era una città bellissima, mi ha subito incantata e conquistata: si respirava un’atmosfera quasi surreale, ed ho voluto visitarla subito...per questo, verso sera, quando sono cominciate le prime fitte alla schiena, ho pensato fossero dovuto alla stanchezza.”
“Avevi...le doglie?”
“Si, ma non me ne ero accorta. Finché non si fecero più forti, e dopo le nove si ruppero le acque. Ero in una piccola pensione a poco prezzo, e la proprietaria è stata molto gentile: ha capito cosa mi stava succedendo ed ha chiamato subito l’ambulanza, chiedendomi se avevo bisogno di aiuto...è stato allora che ho cominciato ad avere paura...”
Un singulto incrinò la voce sottile di Shiho. Shinichi annaspò, come se fosse stato colpito da una pugnalata in pieno petto...ma quel suono era più doloroso, e gli straziava l’animo, togliendogli il respiro. Incrociò gli occhi di Shiho: erano grandi, lucidi, spaventati, increduli. Il suo corpo tremava, le labbra erano ridotte ad una linea sottile: si stava trattenendo, non voleva piangere, mostrarsi debole.
“Shiho...”
“No, no...sto bene...”
“Tu non stai bene, Shiho.”
“Io...io devo...” Un altro singhiozzò le tolse il respiro. Lei si morse il labbro inferiore tra i denti, in un ultimo tentativo di resistere. Fu inutile: grosse lacrime le rotolarono sulle guance pallide, senza che lei riuscisse a fermarle. “Io devo...”
“Tu non devi niente, Shiho.”
“Voglio r- raccontarti t- tutto. Vo- voglio...” Ancora un singhiozzo, che lei non trattenne. Si asciugò le lacrime con un gesto rabbioso, ma queste non si fermarono. Lei si arrese, ed anche Shinichi: annullò la distanza che li separava e la prese tra le braccia, stringendola a sé ed accarezzandole la schiena tremante con dolcezza, angosciato dai suoi singhiozzi e dalle sue lacrime.
“Ssst, tesoro...adesso è tutto passato...non pensarci più...ora ci sono io con te...” le sussurrava con voce bassa, cercando di tranquillizzarla. Lei nascose il volto contro la sua spalla, aggrappandosi alla sua maglietta con forza, soffocando in essa i singhiozzi che la scuotevano: Shinichi le passò una mano sotto le gambe e se la tirò in grembo, continuando a parlarle dolcemente e cullandola come se fosse una bambina. “Calmati, tesoro...calmati, adesso...”
“Ero sola...avevo paura...”
“Lo so, tesoro. Lo so.”
“Faceva male...non la smetteva più...mi sembrava di morire, ero sicura di morire...”
“Ssst...ora è finita, tesoro. È finita.”
“Ero sola...tutta sola...e avevo paura...”
“Ora non sei più sola, Shiho.” mormorò il giovane con voce roca, posandole un bacio tra i morbidi capelli che profumavano di fiori. Lei soffocò un singhiozzo contro il suo petto, le lacrime scorrevano senza freni, e Shinichi continuò a consolarla, a rassicurarla, ad cullarla, finché sentì che lei lentamente si calmava, abbandonandosi fiduciosa e stremata tra le sue braccia. Piangere le aveva fatto bene, si era liberata di un grande peso. “Adesso non sei più sola, tesoro.”
Lei emise un lieve sospiro, chiudendo gli occhi. Non si mosse per diversi minuti, e Shinichi pensò si fosse addormentata. “Ho creduto davvero che sarei morta...poi è nata lei.”
“L’hai vista?”
“No.”
“Perché?”
“Temevo...di non riuscire a lasciarla andare.” mormorò Shiho, con un filo di voce. “Da quando l’ho saputo...è stato allora che ho deciso che l’avresti cresciuta tu.”
“Quando me l’hanno portata, hanno detto che non volevi rilasciare le tue generalità. E poi...sei sparita.”
“Già. Appena sono stata capace di reggermi in piedi, ho lasciato l’ospedale...ed ho ripreso a viaggiare, senza mai fermarmi. Sapevo che lei era al sicuro, con te.” Emise un altro breve sospiro, stringendosi a lui, quasi temesse che potesse scomparire. “Quella notte...la notte in cui è nata...volevo che tu fossi con me, Shinichi...”
Sarei volato, se avessi saputo. Qualunque mezzo, anche l’impossibile, per starti vicina in un momento così importante e delicato! La immaginava sola, spaventata, con il dolore delle doglie che cresceva, lasciandola senza forze. Nessuno a tenerle la mano, nessuno ad incoraggiarla, nessuno a sostenerla...nessuno vicino a lei, ad affrontare con lei quell’esperienza particolare. Partorire per la prima volta, in mezzo agli estranei, senza un volto amico. Se lo avessi saputo... La strinse istintivamente a sé, quasi a volerla ripagare da tutta quella sofferenza; la sentì muoversi appena, sistemarsi contro di lui, ed emettere un breve sospiro. Il suo respiro era diventato lieve e regolare, le lacrime si erano placate. Dormi, tesoro mio. Dormi tranquilla. Penserò io a proteggerti dalle tenebre, a tenere lontani i fantasmi del passato...

La piccola Kudo fissò il soffitto della sua cameretta, chiedendosi per quale motivo la casa fosse così silenziosa. Di solito, quando si svegliava, il papà era già in cucina, e si sentivano i rumori dei piatti ed il delizioso profumo delle frittelle dolci. Ma forse papi si era addormentato, la nonna diceva sempre che non lo svegliavano nemmeno le cannonate. Ma io devo andare all’asilo, oggi facciamo i biscotti! Con decisione, scostò le coperte e scese dal letto, prendendo in braccio il cagnolino.
“Andiamo a svegliare papi, Chibi!”
Da quando era tornata la mamma, papi dormiva sul divano. Era strano, perché la sua amichetta Yuri le aveva detto che i papà e le mamme dormono nello stesso letto. Devo ricordarmi di chiederlo alla mamma... Scese silenziosamente le scale. Fece qualche passo verso il divano, poi si fermò. Corrugò la fronte, perplessa, osservando la scena senza capirla: il suo giovane papà era seduto sul divano, e teneva abbracciata la sua giovane mamma, seduta sulle sue ginocchia, rannicchiata nel suo abbraccio. Entrambi dormivano. Oh. Ma perché devono stare così scomodi? Il letto è molto meglio! Si avvicinò silenziosa, toccando il braccio di Shinichi e scuotendolo dolcemente.
“Papi? Ehi, papi? Papi?”


alzi la mano chi non ha pianto!
povera puccia, che cosa ha passato!!!!
e quanto è dolce la piccola shiho alla fine, quando si fa i filmini mentali degli adulti? adoro questa piccoletta :wub: ed anche la sua mamma, quando si mostra fragile ed indifesa :wub:

oggi niente quizzone, il pezzo sia troppo serio per fare domande stupide. e sono ancora un pò scossa per l'avventura di oggi. :cry:
quindi vi lascio con questo splendido capitolo, e vi do appuntamento a martedì, con il prossimo capitolo. che al momento non ricordoXD
:bye:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share