Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2012, 19:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Più che piangere, mi sono emozionata tantissimo! Non puoi immaginare quante volte mi sono riletta gli stessi paragrafi! Sono davvero contenta di aver saputo tutto, speramo solo che Shiho non abbia voglia di andarsene... Poi che tenera Shiho-chan, li ha svegliati proprio dolcemente! Capitolo emozionantissimo! E ora speriamo solo che dormano insieme, ora che Shiho si è aperta! Sono troppo belli per non stare insieme loro due...

Poi sappi che sono davvero contenta che qualcuno abbia notato il tuo talento e che abbia deciso di metterlo sotto gli occhi del mondo. Sarai una scrittrice, che è anche il mio sogno, che per ora sembra proprio essere un sogno, un'utopia! Bravissima, sono davvero contenta per te. Sono sicura che riuscirai a emozionare tutti i tuoi lettori, compresa me, come stai facendo con questa fan fiction.

Mi dispiace per la tua sfortunata esperienza in piscina, spero che tu ti riprenda in fretta... Per il vetro, se avete la polizza cristalli, siete a cavallo! Al limite, aspettate la revisione e fatevelo cambiare gratis!

A martedì, buona ripresa.

poptartFINALTINY <- NYAN! *_______*
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 19:53     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



il problema è che dobbiamo partire sabato prossimo, e con il vetro in quelle condizioni non si può camminare. la revisione mi pare che l'abbiamo fatta qualche mese fa :cry:

grazie per tutti i tuoi complimenti shi- star!!!!!!!!!! *arrossisce*
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2012, 20:17     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 4/8/2012, 20:53) 
il problema è che dobbiamo partire sabato prossimo, e con il vetro in quelle condizioni non si può camminare. la revisione mi pare che l'abbiamo fatta qualche mese fa :cry:

grazie per tutti i tuoi complimenti shi- star!!!!!!!!!! *arrossisce*

Allora è un piccolo problema. :/ Vedete se riuscite a risolvere in qualche modo!

E figurati, è vero, ed è ciò che penso!

Meglio che la considerazione la faccia qua...
Ma quanto non è figo Gin nell'immagine in bacheca del forum? ** Ispira troppo!


Edited by shiningstar ~ - 4/8/2012, 21:51
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 4/8/2012, 20:59     +1   -1




Innanzi tutto grazie mille shiningstar ~ :D tvtb :wub:
Shiho Kudo uao belllissimo,che dire di più!E si...ho pianto,snif snif
e uao per la grandine,meno male che state tutti bene,acco lo vedi ... è la sfiga del tonno,ti sei addentrata in acque troppo grandi perfino per te,nessuno può contro il gurzo!!! :pope:

CITAZIONE
Doveva essere bellissima, con il pancione...

tenero Shin :wub:
CITAZIONE
“Elemosina...e mense per poveri, ricoveri per ragazze madri, famiglie caritatevoli. Era sufficiente raccontare di padri o mariti violenti per ricevere cure, cibo ed un posto caldo in cui dormire.”

Dio benedica l'italia
CITAZIONE
“Ssst, tesoro...adesso è tutto passato...non pensarci più...ora ci sono io con te...” le sussurrava con voce bassa, cercando di tranquillizzarla.

bravo,consola la nostra pucci pucci,quante ne ha passate povera
CITAZIONE
Oh. Ma perché devono stare così scomodi? Il letto è molto meglio!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha,hi hi hi,intenditrice!!!! :hehe: (giuro ora muoio dalle risate,sn già a terra!!!) :lollo: :lollo: :lollo:

Ciao a martedì,sto ancora piangendo,ora lo rileggo :bye:
splendido,splendido ancora :wub:

P.S:
CITAZIONE
Poi sappi che sono davvero contenta che qualcuno abbia notato il tuo talento e che abbia deciso di metterlo sotto gli occhi del mondo. Sarai una scrittrice, che è anche il mio sogno, che per ora sembra proprio essere un sogno, un'utopia! Bravissima, sono davvero contenta per te. Sono sicura che riuscirai a emozionare tutti i tuoi lettori, compresa me, come stai facendo con questa fan fiction.

nn avrei saputo dirlo meglio,anch'io come voi due voglio essere una scrittrice ho già iniziato a scrivere il mio libro,è un fantasì!(mi raccomando dicci il titolo)
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Innanzi tutto grazie mille shiningstar ~ :D tvtb :wub:

Figurati, è stato un piacere per me!
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 22:55     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, abbiamo scrittrici in erba!

se volete un consiglio, dall'alto della mia esperienza, non arrendetevi alla prima delusione(ebbene, è capitato anche a me), ed andate avanti...prima o poi, qualcuno che riconoscerà qualcosa in voi lo trovate!!!
e cominciate dal basso, i nomi altisonanti spesso all'inizio non ti calcolano manco di striscio!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2012, 10:50     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


MERAVIGLIOSO! (sì, lo so è maiuscolo, ma andava usato). Povera Shiho, per una volta Kudo ha agito come s ideve, mi compiaccio.

Ma dico io, se aveva paura e si sentiva sola, perché non ha chiamato ME? Dalla Sicilia ci sono poche ore d'aereo, ho pure parenti a Firenze, l'avremmo tratta come la regina che è, altro che mense dei poveri ed elemosine (che anche senza mariti violenti, voglio vedere qual era la carogna che avrebbe lasciato Shiho Miyano, dico SHIHO MIYANO, sì, sempre maiuscolo, in mezzo alla strada).

La bambina è più saggia di suo padre, avrà preso dalla madre, ovviamente.
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 5/8/2012, 11:02     +1   -1




Bellissimo capitolo, avrò letto questa parte almeno 5 volte!!!
Stupenda!! Ho gli occhi lucidi, e non sto scherzando!! :cry:
Shinichi è stato dolcissimo, davvero!! E la puccia, poverina :cry: Quand'è scoppiata a piangere ho fatto fatica a trattenermi, poi quando Shinichi l'ha abbracciata e consolata, non ne parliamo!! Seriamente, non so come ho fatto a controllarmi :cry::cry: Bellissimo, non ho parole. Shinichi le avrà detto "tesoro" almeno un milione di volte, è stato dolcissimo :wub:

CITAZIONE
Dormi, tesoro mio. Dormi tranquilla. Penserò io a proteggerti dalle tenebre, a tenere lontani i fantasmi del passato...

In questo pezzo sono morta di tenerezza. :wub::wub:

CITAZIONE
Ma io devo andare all’asilo, oggi facciamo i biscotti! Con decisione, scostò le coperte e scese dal letto, prendendo in braccio il cagnolino.
“Andiamo a svegliare papi, Chibi!”

Ok la amo.

CITAZIONE
Corrugò la fronte, perplessa, osservando la scena senza capirla: il suo giovane papà era seduto sul divano, e teneva abbracciata la sua giovane mamma, seduta sulle sue ginocchia, rannicchiata nel suo abbraccio. Entrambi dormivano.

OH GOD. :wub::wub::wub::wub::wub:

CITAZIONE
Oh. Ma perché devono stare così scomodi? Il letto è molto meglio!

Hahahah la amo. :sisi::wub:

Mamma mia, sono commossa, davvero! Mi dispiace per quello che è successo ieri, spero che ti riprenda presto :)

CITAZIONE
Poi sappi che sono davvero contenta che qualcuno abbia notato il tuo talento e che abbia deciso di metterlo sotto gli occhi del mondo. Sarai una scrittrice, che è anche il mio sogno, che per ora sembra proprio essere un sogno, un'utopia! Bravissima, sono davvero contenta per te. Sono sicura che riuscirai a emozionare tutti i tuoi lettori, compresa me, come stai facendo con questa fan fiction.

Concordo! :)

A martedì, ciao ciao :)

Ah, quasi dimenticavo! Sono contenta di aver saputo come sono andate le cose, però continuo a non capire:
Perchè Shiho se n'è andata?
E perchè è tornata?
Cioè, non fraintendetemi, Lei può tornare e andarsene quando vuole (se resta è meglio :P) però mi piacerebbe saperlo..
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 11:48     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Penso che all'epoca si sentisse inadeguata, forse era dispiaciuta di fregare il fidanzato a Ran, a cui comunque vuole bene, infatti quando torna è preoccupata, e stupita, quando rivede Ran e scopre che lei non la odia (ma chi potrebbe odiarla?). Quando poi scopre che i due si sono lasciati, a prescindere da quanto è accaduto, si tranquillizza. Anche ora, fa la "difficile", se mi perdonate il termine, perché si sente inadeguata alla nuova situazione di "moglie" di Kudo.

Tutti l'hanno accolta come se fosse andata in viaggio di lavoro due settimane, la figlia le ha fatto festa, Kudo l'ha accolta come se nulla fosse, e lei si sente un verme (e mai verme fu più bello) per come s'è comportata. Penso che dovesse staccare la spina e capire cosa voleva fare della sua vita, ora l'ha compreso ed è tornata. Ma abbiamo letto solo dei primi mesi di viaggio, fino a poco dopo il parto. Che ha fatto negli anni seguenti? Perché è tornata proprio ora; ha capito cosa vuole dalla vita o c'è dell'altro?

Chiaramente sono solo ipotesi, sta all'autrice illuminarci e darci la sua versione, questo è quello che avrei supposto io dovendo scrivere questa storia.
 
Top
DanSherry
view post Posted on 5/8/2012, 12:00     +1   -1




Mi dispiace veramente molto per la tua disavventura :( A me è capitato solo con la pioggia e devo dire che è paurosa la cosa :sisi: Non si vede niente! Poi se ci aggiungiamo anche i chicchi giganti di grandine che rompono il vetro.... -_-


Passando al capitolo: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Non so veramente che altro aggiungere; la parte in cui Shiho cerca di trattenere le lacrime ha fatto seriamente vacillare il mio provervbiale (???) sangue freddo :sisi: :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
Alla fine sono arrivata a Firenze...era il 23 di un luminoso pomeriggio di aprile. Era una città bellissima, mi ha subito incantata e conquistata: si respirava un’atmosfera quasi surreale, ed ho voluto visitarla subito

Quoto alla grande! Firenze è meravigliosa :sisi: :wub:

CITAZIONE
Da quando era tornata la mamma, papi dormiva sul divano. Era strano, perché la sua amichetta Yuri le aveva detto che i papà e le mamme dormono nello stesso letto. Devo ricordarmi di chiederlo alla mamma... Scese silenziosamente le scale. Fece qualche passo verso il divano, poi si fermò. Corrugò la fronte, perplessa, osservando la scena senza capirla: il suo giovane papà era seduto sul divano, e teneva abbracciata la sua giovane mamma, seduta sulle sue ginocchia, rannicchiata nel suo abbraccio. Entrambi dormivano. Oh. Ma perché devono stare così scomodi? Il letto è molto meglio! Si avvicinò silenziosa, toccando il braccio di Shinichi e scuotendolo dolcemente.
“Papi? Ehi, papi? Papi?”

Questo pezzo è di un altro pianeta! :clap: :clap: :clap: :wub: :wub: :wub:


Per riprenderti dallo shock subito ho pensato di farti qualche regalino che forse potresti, come dire, gradire..... :rolleyes: :shifty:

c

b

a

f

E l'ultima la devi vedere a grandezza naturale Q_____________
www.facebook.com/photo.php?fbid=294...&type=3&theater


Spero ti siano piaciute :shifty: E soprattutto che si vedano :unsure:


A Martedì XD

Edited by DanSherry - 5/8/2012, 22:28
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
non immaginate quanto sia morta di paura ad un certo punto, quando quei cacchio di chicchi scendevano e ci prendevano di mira!

Ti capisco, la grandine è veramente bastarda quando ci si mette, credo che non scorderò mai quell'esperienza di qualche anno a Gardaland, la sera, con tutta quell'acqua e quella grandine che scendeva.

CITAZIONE
“Non mi avresti trovata.

Della serie "io sono più furba di te".

CITAZIONE
“Alla fine sono arrivata a Firenze..

Ah, Firenze... *sospira*

CITAZIONE
Lei si arrese, ed anche Shinichi: annullò la distanza che li separava e la prese tra le braccia, stringendola a sé ed accarezzandole la schiena tremante con dolcezza, angosciato dai suoi singhiozzi e dalle sue lacrime.
“Ssst, tesoro...adesso è tutto passato...non pensarci più...ora ci sono io con te...” le sussurrava con voce bassa, cercando di tranquillizzarla. Lei nascose il volto contro la sua spalla, aggrappandosi alla sua maglietta con forza, soffocando in essa i singhiozzi che la scuotevano: Shinichi le passò una mano sotto le gambe e se la tirò in grembo, continuando a parlarle dolcemente e cullandola come se fosse una bambina. “Calmati, tesoro...calmati, adesso...”
“Ero sola...avevo paura...”
“Lo so, tesoro. Lo so.”
“Faceva male...non la smetteva più...mi sembrava di morire, ero sicura di morire...”
“Ssst...ora è finita, tesoro. È finita.”
“Ero sola...tutta sola...e avevo paura...”
“Ora non sei più sola, Shiho.” mormorò il giovane con voce roca, posandole un bacio tra i morbidi capelli che profumavano di fiori. Lei soffocò un singhiozzo contro il suo petto, le lacrime scorrevano senza freni, e Shinichi continuò a consolarla, a rassicurarla, ad cullarla, finché sentì che lei lentamente si calmava, abbandonandosi fiduciosa e stremata tra le sue braccia. Piangere le aveva fatto bene, si era liberata di un grande peso. “Adesso non sei più sola, tesoro.”
Lei emise un lieve sospiro, chiudendo gli occhi. Non si mosse per diversi minuti, e Shinichi pensò si fosse addormentata. “Ho creduto davvero che sarei morta...poi è nata lei.”

gif gif gif

CITAZIONE
Era strano, perché la sua amichetta Yuri le aveva detto che i papà e le mamme dormono nello stesso letto. Devo ricordarmi di chiederlo alla mamma...

Poi voglio sapere che risposta le da Shiho. XD

CITAZIONE
il suo giovane papà era seduto sul divano, e teneva abbracciata la sua giovane mamma, seduta sulle sue ginocchia, rannicchiata nel suo abbraccio.

La piccola deve ringraziare che li ha trovati solo abbracciati e vestiti e non in qualche altra posizione, tutti nudi.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2012, 16:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Mi dispiace davvero tanto per la brutta disavventura che ti è capitata :(

Il capitolo è stato davvero splendido, super emozionante :wub: :wub: :wub:
Mi sono davvero commossa :) :)
La piccola Shiho-chan è sempre più un tesoro :wub:

Grazie davvero per questo capitolo fantastico, a martedi!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



dan sherry, ti ho già detto che ti adoro? :jump: :jump: :jump:


che figo www.MessenTools.com-anime-in-love
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 7/8/2012, 10:45     +1   -1




CITAZIONE
dan sherry, ti ho già detto che ti adoro? :jump: :jump: :jump:


che figo www.MessenTools.com-anime-in-love

che figo davvero!!!!!!!
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 7/8/2012, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 5/8/2012, 12:48) 
Penso che all'epoca si sentisse inadeguata, forse era dispiaciuta di fregare il fidanzato a Ran, a cui comunque vuole bene, infatti quando torna è preoccupata, e stupita, quando rivede Ran e scopre che lei non la odia (ma chi potrebbe odiarla?). Quando poi scopre che i due si sono lasciati, a prescindere da quanto è accaduto, si tranquillizza. Anche ora, fa la "difficile", se mi perdonate il termine, perché si sente inadeguata alla nuova situazione di "moglie" di Kudo.

Tutti l'hanno accolta come se fosse andata in viaggio di lavoro due settimane, la figlia le ha fatto festa, Kudo l'ha accolta come se nulla fosse, e lei si sente un verme (e mai verme fu più bello) per come s'è comportata. Penso che dovesse staccare la spina e capire cosa voleva fare della sua vita, ora l'ha compreso ed è tornata. Ma abbiamo letto solo dei primi mesi di viaggio, fino a poco dopo il parto. Che ha fatto negli anni seguenti? Perché è tornata proprio ora; ha capito cosa vuole dalla vita o c'è dell'altro?

Chiaramente sono solo ipotesi, sta all'autrice illuminarci e darci la sua versione, questo è quello che avrei supposto io dovendo scrivere questa storia.

Molto probabile che si sentisse inadeguata.. Secondo me non voleva rovinare la vita a Shinichi, "l'aveva già fatto una volta con l'APTX" (anche se secondo me gli ha solo reso la vita migliore :sisi: ), non voleva che Shinichi lasciasse Ran solo perchè si sentiva terribilmente attratto da lei, questo lei lo sapeva e anche noi sappiamo bene che tutti erano attratti da lei per il suo fisico perfetto (cosa c'è di imperfetto in lei?), secondo me si sentiva in colpa per questa cosa e quindi se n'è andata.. E poi di sicuro si sentiva una cacca, lei gli aveva dato corpo, cuore e anima, e lui aveva solo ottenuto il suo scopo, cioè di portarsela a letto! (questo ovviamente secondo Shiho, il tonno è stato troppo tonno per capire in tempo quello che provava per lei) Inoltre penso che fosse spaventata da quello che aveva iniziato a provare per lui, (per qualche motivo non doveva e non voleva) ne abbiamo avuto conferma nella prima parte di questo capitolo, quando è scappata in camera dopo il bacio..
Però hai ragione, lasciamo che stasera l'autrice c'illumini d'immenso ^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share