Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2012, 17:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Mi spiace tanto che tu non sia stata bene :(

Il capitolo è davvero splendido^^
Shiho-chan è sempre più dolce :wub: :wub:
Che bella la famiglia riunita in piscina, sono tenerissimi ^_^


Quizzone by harry:

1. Ovviamente sì :D
2. Ma quando mai Kudo è stato forte e macho? XD
3. Assolutamente no, si è subito tuffata in acqua!

Buon viaggio e buone vacanze in Puglia!!
A domenica^^
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 20:38     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e l'autrice si diverte a fare il quizzone!!!!!
uhm....dovrei lasciarlo fare sempre ad harry, così posso rispondere anche io :devil: :devil:


CITAZIONE
1- secondo voi Shiho chan adesso racconterà all'amichetta Yuri e a tutta la scuola che i suoi genitori dormono nello stesso letto?
2- Shiho ha mostrato a Shinichi il suo lato fragile e indifeso. Quand'è che Shinichi si deciderà a mostrare a Shiho il suo lato forte e macho? *si accettano solo risposte demenziali*
3- Davvero Shiho chan avrà obbedito, unica nella storia mondiale, all'ordine di non bagnarsi la pancia?

1- no, shiho non racconterà niente....metterà i manifesti, come la mamma di naoki irie in "itazura na kiss"----- per chi non lo sapesse, suddetta donna diffondeva tramite disegni stile manifesto quanto di privato avveniva tra il figlio e la ragazza che voleva diventasse sua moglie----XDXD
2- scusa un attimo, harry....ma parliamo di kudo? quel shinichi kudo?!?!?!?!
3- ma figuriamoci!!!!! non ha nemmeno aspettato di arrivare in piscina, si è buttata in una pozzanghera vecchia di tre giorni vicino all'ingresso della piscinaXD



CITAZIONE
Sono pallavolisti Q________ E, si, acchiappano sempre: addirittura il "mio" ha già una mogli

ah, i pallavolisti *sospira*
dai, dan, non ti abbattere :wub:
il capitano ti vuole bene lo stesso :wub: :wub: :wub: :wub:

a domenica, ragazzuoliXD
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 9/8/2012, 20:49     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
1- secondo voi Shiho chan adesso racconterà all'amichetta Yuri e a tutta la scuola che i suoi genitori dormono nello stesso letto?

Naturalmente, così da causare altra scandalizzazione tra tutte le mamme arrapate che vogliono mettere le mani sul didietro di Shinichi.

ha ha ha troppo forte! :D
Chissà come se l'è presa quello stuprature arrapato che infastidisce Shiho a scuola quando va a prendere la figlia! :angry:
 
Top
ai_chan
view post Posted on 12/8/2012, 13:03     +1   -1




Bellissimo capitolo :wub:
La piccola Shiho-chan è così carina :wub:

Quiz:
1. Sicuro, e si è già procurata un megafono per poterlo urlare tranquillamente all'asilo e farlo sapere a tutti :lol:
2. Impossibile: Kudo mostra il suo lato forte e macho (?) solo sulle scene del crimine e in presenza di criminali :ph34r: :D
3. Assolutamente no :nono:


Buone vacanze!! :D
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 16:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e buon pomeriggio a tutti! direttamente da casa di mio nonno e con la mia nuova chiavetta di internet!!!! ieri è stato un viaggio da incubo, siamo partiti alle nove e mezza del mattino e siamo arrivati alle nove di sera! il traffico tra piacenza e cattolica, ci abbiamo messo almeno 3 ore per farlo, c'erano un sacco di macchine!

posta!

buon viaggio a nena lokita, portaci un bel souvenir dalla spagna! tanto quando torni trovi tutti gli aggiornamenti qui, non scappano micaXD

shiho love: ovviamente il kudo ha il segnalibro a forma di tonnoXD e grazie per il video, appena torno a casa me lo guardo.

dansherry: tutto ok, sono guarita e pronta a sciogliermi per il caldo! anche se per ora si sta discretamente bene! stanotte c'era un vento freschetto.....

per oggi saltiamo la rubrica, ed andiamo direttamente al capitolo. non vi dico niente, leggete e leggete e leggete.....

CAPITOLO TRENTASEI- CALMA APPARENTE


Seconda Parte



Era quasi il tramonto quando tornarono a casa. La piccola Shiho si era addormentata nel suo seggiolino durante il viaggio, ed avendo la pancia già piena di hot dog e patatine venne messa subito a letto, insieme a Chibi.
“A quanto pare, saremo solo io e te.”
La giovane donna si strinse nelle spalle. “Prendiamo una pizza?”
“Oppure posso cucinarti qualcosa io.”
Shiho corrugò la fronte, fingendosi pensierosa. “Oh...alternativa interessante. E cosa proporresti?”
“Beh, visto il poco tempo disponibile e gli ingredienti...spaghetti al pomodoro fresco ed una bella insalata con mais e tonno. E sei anche fortunata, dovrei avere una crostata al cioccolato nascosta da qualche parte...per occasioni speciali.”
“Direi che non posso proprio rifiutare.”
“Merito della torta, scommetto.” disse lui, divertito.
“Non del tutto.” Sorrise, in quel modo che lo confondeva. “Non sottovalutare le tue capacità culinarie...sei una brava persona, Kudo. Ed un bravo papà.”
“Ti ringrazio.” Shinichi tossicchiò, per dissimulare l’imbarazzo che provava per quei complimenti. “Che ne diresti di fare una doccia, mentre io preparo?”
“Ma apparecchio io. Mangiamo fuori?”
“Direi di si.”
La cena fu pronta in mezz’ora. Shinichi e Shiho si sedettero intorno al tavolo rotondo sistemato in giardino, sotto il portico, apparecchiato per l’occasione. Il profumo del pomodoro fresco era davvero invitante, ed entrambi mangiarono con gusto.
“Allora, ti sono piaciuti?” le chiese Shinichi, alzandosi e togliendo i piatti ormai vuoti.
“Erano ottimi.” Si pulì la bocca con il tovagliolo. “Potresti trovare facilmente lavoro in Italia, grazie alla tua bravura in cucina.”
“Non esagerare.”
“Non lo faccio. È la verità.” Shiho prese il piatto con il secondo. “Dovresti fidarti del parere di qualcuno che è stato in Italia e ne ha assaggiato la cucina.”
“Non credo fosse uguale alla mia.”
“Forse no. Ma molto simile.”
“Ho preso lezioni da mia madre.” disse Shinichi, sedendosi, e passandole il pane.
“È un’ottima insegnante...forse dovrei farlo anche io.” Colse il suo sguardo perplesso, e sorrise. “Intendevo imparare a cucinare.”
“Non hai imparato, in questi cinque anni?”
Lei scosse la testa. “D’altronde, quando ti fermi in un posto solo per pochi giorni, non hai tempo di imparare niente...ho sempre mangiato in tavole calde, fast food, mense, baracchini improvvisati per strada. A poco prezzo, ma bene.”
“Avrai assaggiato di tutto.”
“Beh, dovevo adattarmi...a seconda della città in cui mi trovavo.”
“Ne hai visitate molte?”
“Oh, si. Ho perfino perso il conto.” Ingoiò il boccone, bevendo un sorso d’acqua. “Ma, indubbiamente, il posto in cui si mangia meglio è l’Italia...mi è dispiaciuto doverla lasciare, dopo la nascita di Shiho- chan.”
“Dove sei andata dopo?”
“In Francia. Ho girato praticamente tutta l’Europa...sono stata anche in Irlanda.”
“Non è la patria di tua madre?”
“È stato forse il posto in cui mi sono fermata di più...volevo visitarla tutta, per cercare il legame perduto con le mie origini.”
“E l’hai trovato?”
“Purtroppo non mi ricordo nulla di mia madre, ero piccola quando l’Organizzazione l’ha uccisa...ma in Irlanda era come se l’avessi vicina.” I suoi occhi divennero improvvisamente tristi, e malinconici. “È stato in Irlanda che ho avuto modo di pensare. E nel mio inconscio ho preso una decisione importante... tornare in Giappone. Sentivo di doverlo fare... e quasi senza accorgermene, mi sono ritrovata a suonare il campanello di casa tua.”
Stava succedendo di nuovo. Come la sera precedente, Shiho stava parlando con lui. Non nel suo solito modo ironico e beffardo, ma dolce e seria. Si stava confidando, e la maschera fredda ed impassibile era nuovamente scomparsa. Ecco la Shiho che piace a me. La Shiho che suscita sentimenti forti e profondi... D’impulso, allungò la mano sul tavolo e le sfiorò le dita, esitando.
“Sono contento che l’Irlanda ti abbia fatto cambiare idea.”
Shiho gli sorrise, senza allontanare la mano dalla sua. Quella dolce carezza non le dispiaceva, era rilassante e rassicurante. “Magari avrei potuto evitare di suonarlo in piena notte.”
“Eh, forse...oppure, avevi paura di cambiare idea, alla luce del sole?” azzardò Shinichi, adeguandosi al suo tono scherzoso. Le loro dita si toccavano ancora: il giovane desiderava prenderle la mano, ma non osava, temendo che lei potesse spaventarsi e ritrarsi ancora nel suo guscio.
“Alla luce del sole, tutto sembra diverso. La razionalità riprende il sopravvento, e tutto diventa sciocco ed inutile.” replicò la giovane donna, con un sussurro di velata malinconia. Si ritrasse dolcemente, interrompendo il contatto tra le loro dita. Non le dispiaceva, ma non era abituata a quelle sensazioni. “Non mi avevi promesso una crostata al cioccolato?”
“Quello non lo dimentichi, eh?”
Lei scosse la testa, facendo ondeggiare le ciocche ramate, lasciate sciolte sulle spalle. “La mangiamo sul divano? Ho voglia di vedere un film.”
“Ho preso un dvd qualche giorno fa, ma non sono ancora riuscito a vederlo.”
“È un giallo, vero?”
Lui si grattò la nuca, imbarazzato. “Ehm...temo di si.”
“D’accordo. Ma non dirmi chi è l’assassino.”
Si trasferirono in salotto. Shinichi infilò il dvd, mentre lei si sistemava sul divano, le gambe raccolte sotto il corpo; lui le promise ancora una volta di non svelarle l’assassino, poi selezionò play e si sedette accanto a lei, vicino ma non tanto da toccarla. Il film era iniziato da una ventina di minuti, quando Shinichi si accorse che lei si rannicchiava su se stessa e stringeva le braccia attorno al corpo.
“Shiho, che succede?”
“Niente. Ho solo un po’ freddo.”
Una veloce occhiata fuori dalla finestra gli suggerì che si era alzato il vento, ed il cielo si era oscurato. “Vado a prenderti una coperta.”
“Non è necessario.”
“Ma stai tremando.”
“Mi passerà.”
“Sei davvero testarda.” Emise un sospiro, tossicchiò imbarazzato e le passò un braccio attorno alle spalle, attirandola contro di sé. Arrossì, evitando di guardarla in volta. “Ehm...c- così...p- può andare?”
“È una valida alternativa.” rispose lei dopo un istante, sistemando la testa sulla sua spalla e accomodandosi nel suo abbraccio. “Ti dispiace se restiamo così per un po’?”
“No...no.” sussurrò Shinichi, poggiando il mento sulla sua testa ed inspirando il dolce profumo dei suoi capelli. Non mi dispiace affatto... Guardarono il film abbracciati, avvolti da un silenzio privo di tensione ed angosce: la presenza di lei ed il contatto tra i loro corpi non lo metteva a disagio, non lo distraeva dalla trama e non lo rendeva nervoso. Era tranquillo, quasi che quelle serate sul divano fossero una routine per loro. Come una coppia sposata da anni che passa la serata in famiglia... Purtroppo per lui, il film aveva un termine, che arrivo fin troppo presto. Sarebbe voluto rimanere così per tutta la notte, dormire insieme a lei e svegliarsi guardando il suo volto bellissimo, ma era destinato a rimanere solo un sogno. È già tanto che lei mi permetta di tenerla tra le braccia.

ed ecco che shiho risponde alle vostre tante domande, e vi racconta cosa è successo dopo la nascita di shiho- chan.....contenti?
e kudo come al solito ne approfitta per allungare le mani, con la scusa che la puccia ha freddo....marpione!

quizzone!

- quanti pezzi di crostata si è mangiata shiho?
- qual è il titolo del film che hanno visto i due? *ricordate che è un giallo*
- ma soprattutto, kudo si renderà conto che quando cucina il tonno, uccide i suoi simili?


vi do appuntamento a giovedì, visto che mercoledì è ferragosto e starò al mare tutto il giorno, quindi non so a che ora torno, e sopratutto se torno intera o distruttaXD
non perdetevi la fine di questo capitolo, vi garantisco che vi piacerà!


ed intanto i nostri fidanzati della pallavolo hanno vinto il bronzo!
mi hanno fatto innervosire nel secondo set, perso da polli, poi per fortuna si sono ripresi e ci hanno regalato sta medaglia!
dan, hai visto alla fine quando sono andati dalle moglie e fidanzate? mi è parso di vederti con il capitano........ :shifty: :shifty: :shifty:
c'ero anch'io :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2012, 16:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Che capitolo meraviglioso!!!

Sono splendidi insieme Shin e Shiho :wub: :wub:
Bellissimo tutto il racconto, soprattutto la parte dell'Irlanda, molto commovente :) :)

Quiz:

1. 3 fette
2. Assassinio sull'Orient Express
3. :lol: :lol: non penso :D

A giovedì, buona vacanza!!!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 12/8/2012, 16:48     +1   -1




CITAZIONE
ieri è stato un viaggio da incubo, siamo partiti alle nove e mezza del mattino e siamo arrivati alle nove di sera! il traffico tra piacenza e cattolica, ci abbiamo messo almeno 3 ore per farlo, c'erano un sacco di macchine!

Mi dispiace, deve essere stato davvero estenuante per voi -_-



La Puccia continua ad aprirsi col Kudo :jump: Brava! :clap:

CITAZIONE
“Oppure posso cucinarti qualcosa io.”

Qui se Shiho fosse stato un ragazzo, una toccatina ai gioielli di famiglia se la sarebbe data tutta. :sisi: Tutto ciò che Shin tocca, o muore o diventa letale :ph34r:

CITAZIONE
E sei anche fortunata, dovrei avere una crostata al cioccolato nascosta da qualche parte...per occasioni speciali.

"La tengo giù al fresco nell'obitorio in cantina, accanto ai cadaveri :D "

CITAZIONE
“Potresti trovare facilmente lavoro in Italia, grazie alla tua bravura in cucina.”

Dio ce ne scampi! Abbiamo già troppi problemi da queste parti, ci mancherebbe solo il Kudo a decimare l'italica popolazione :nono: :ph34r:


Quizzone:
1.Solo 1, e con molta prudenza per via della suddetta sfiga.
2.Io dico "Il delitto perfetto" di Hitchcock, un classico :sisi:
3.Eppure non era stato proprio Kudo Shinichi a dire testuale frase: "Chi mangia, cucina o condisce un proprio simile non è diverso da un assassino"?!
Il Wwf ha comunque aperto un'inchiesta :sisi:


CITAZIONE
dan, hai visto alla fine quando sono andati dalle moglie e fidanzate? mi è parso di vederti con il capitano........

Ero proprio io, ma non posso più negare il fatto che proprio lui *scoppia a piangere* abbia una moglie :cry: Una moglie presente alla finale...... :cry: Poi sono arrivata io e sono atterrata di calcio rotante sulla faccia della conscorte :muhaha: E fu così che decisi di auto eleggermi amante ufficiale di Cristian Savani, capitano della Nazionale Italiana di Pallavolo Maschile *commossa, si mette una mano sul cuore e giura fedeltà* :sisi:


CITAZIONE
c'ero anch'io

Allora non mi ero sbagliata :shifty: Quella ragazza avvinghiata tutta intorno a Zaytsev, eri tu!!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 18:04     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Chissà che rottura di scatole durante il viaggio! Mi dispiace che per te che ci avete messo addirittura dodici ore per arrivare! Ma, come dico sempre, l'importante è arrivare sani e salvi! ^* Grazie che non ci fai perdere l'aggiornamento!

Proprio un bellissimo capitolo! Sono soddisfatta di tutte queste risposte alle mie domande, e sono contentissima di come si stiano svolgendo gli eventi! Sono troppo carini per non stare insieme, davvero. <3 Ho adorato tantissimo l'ultima parte, in cui Shiho si lascia prendere da Shinichi. <3 Peccato che stavolta non sono in nessuna baita. ^*

CITAZIONE
- quanti pezzi di crostata si è mangiata shiho?
- qual è il titolo del film che hanno visto i due? *ricordate che è un giallo*
- ma soprattutto, kudo si renderà conto che quando cucina il tonno, uccide i suoi simili?

1. Almeno tre, visto che aveva fame!
2. Mmmh, direi Sherlock Holmes di Guy Ritchie!
3. No, non se ne rende certamente conto. Sicuramente, non saprà nemmeno di esser lui stesso un tonno!

A giovedì, e grazie per il meraviglioso capitolo! (Come sempre!)
 
Top
Kaito Cry
view post Posted on 12/8/2012, 20:41     +1   +1   -1




Ciao ti scrivo due righe solo per avvisarti che ha causa di pc rotto mi sono persa un pò di capitoli e ne perderò tanti altri!! mi dispiace tantissimo! appena riuscirò o avrò un nuovo pc leggerò tutti i capitoli indietro e li commenterò uno a uno!!!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 12/8/2012, 20:52     +1   -1




Bello,bello,bello, semplicemente bello,no fantastico,ma xkè dici sempre "spero che il capitolo vi sia piaciuto"? è ovvio no,sei bravissima :clap: :wub: ,ma ora passiamo a commentare:
CITAZIONE
“A quanto pare, saremo solo io e te.”

he he he Kudo!!! :asd:
CITAZIONE
“Beh, visto il poco tempo disponibile e gli ingredienti...

cioe,dai,no acnche,an-an anche questa volta,ma che ci combini Kudo hai una figlia e una donna da mantenere e non hai mai un c***o da mangiare in casa! :facepalm:
CITAZIONE
..spaghetti al pomodoro fresco ed una bella insalata con mais e tonno.

tonno? ma dai chi l'avrebbe mei detto!
CITAZIONE
La cena fu pronta in mezz’ora. Shinichi e Shiho si sedettero intorno al tavolo rotondo sistemato in giardino, sotto il portico, apparecchiato per l’occasione. Il profumo del pomodoro fresco era davvero invitante, ed entrambi mangiarono con gusto.

song-è dolce sognare e lasciarsi cullare nell'incanto delle notte....-song,ok non canto più ma ti giuro che è una scena alla Lilli e il vagabondo! :clap:
CITAZIONE
“Ho preso un dvd qualche giorno fa, ma non sono ancora riuscito a vederlo.”

hi,hi,hi fammi indovinare ShihoKudo,è Aladin 2? ha ha ha!!!
CITAZIONE
“Sei davvero testarda.” Emise un sospiro, tossicchiò imbarazzato e le passò un braccio attorno alle spalle, attirandola contro di sé. Arrossì, evitando di guardarla in volta. “Ehm...c- così...p- può andare?”

E VAI AMICOOOOO! :hehe:
ORA IL QUIZZONE:
CITAZIONE
quizzone!

- quanti pezzi di crostata si è mangiata shiho?
- qual è il titolo del film che hanno visto i due? *ricordate che è un giallo*
- ma soprattutto, kudo si renderà conto che quando cucina il tonno, uccide i suoi simili?

1-uno,non dimenticate che ci tiene alla linea,e poi dopo una cena di spaghetti del genere non penso le sia rimasto molto spazio
2-Aladin e l'assassinio del genio della lampada!!! ha ha ha :woot:
3-questa domanda del quizzone è troppo forte(dice a terra che si tiene la pacia dalle risate :lollo: :lollo: :lollo: ),comunque la risposta è ... bo,forse non sa che i suoi lo hanno adottato da un tritone! :D :tonned:

prego per il video spero che ti piaccia :P ,ancora un capitolo fantastico,dimmi una cosa,il film era su Aladin?hi hi hi,ciao a giovedì :D ,spero che ti divertirai in spiaggia a ferragosto,divertiti anche per me che sono sempre a casa mia! :cry:
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 12/8/2012, 23:46     +1   -1




E dopo essermi vista l'ultima puntata di "Tokyo magnitude 8.0" (T.T) e aver pianto come una deficiente vergognandomi della mia idiozia, posso leggermi questo capitolo davvero rilassante :wub:

CITAZIONE
ieri è stato un viaggio da incubo, siamo partiti alle nove e mezza del mattino e siamo arrivati alle nove di sera! il traffico tra piacenza e cattolica, ci abbiamo messo almeno 3 ore per farlo, c'erano un sacco di macchine!

Mamma mia, meno male però che siete arrivati sani e salvi!


Ma ora passiamo al commento del capitolo :D

CITAZIONE
“A quanto pare, saremo solo io e te.”

:hehe:

CITAZIONE
sei una brava persona, Kudo. Ed un bravo papà.”
“Ti ringrazio.” Shinichi tossicchiò, per dissimulare l’imbarazzo che provava per quei complimenti.

Non so perchè, ma a me sembra ancora più stupido quando tossicchia xD Così fa capire (più di quanto si capisca già) che è in imbarazzo .__.

CITAZIONE
“Potresti trovare facilmente lavoro in Italia, grazie alla tua bravura in cucina.”

Per l'amor di Dio, no!! :facepalm:

CITAZIONE
“Ma, indubbiamente, il posto in cui si mangia meglio è l’Italia...

Sono contenta che alla Puccia sia piaciuta così tanto l'Italia xD Beh, modestamente, ha ragione -_-

CITAZIONE
“Purtroppo non mi ricordo nulla di mia madre, ero piccola quando l’Organizzazione l’ha uccisa...ma in Irlanda era come se l’avessi vicina.” I suoi occhi divennero improvvisamente tristi, e malinconici.

NNNUOOO! :cry:

CITAZIONE
“È stato in Irlanda che ho avuto modo di pensare. E nel mio inconscio ho preso una decisione importante... tornare in Giappone. Sentivo di doverlo fare... e quasi senza accorgermene, mi sono ritrovata a suonare il campanello di casa tua.”

Ricordo ancora quel momento. Se non sbaglio erano esattamente le due e quarantaquattro del mattino, e Shinichi non era riuscito a dormire bene pensando al faccino deluso della figlia quando avrebbe saputo che sua madre non era venuta al suo compleanno, nè tanto meno che Babbo Natale l'avrebbe portata nel suo sacco infinito dove ci stanno tantissime cose. E invece (tiè Kudo!) se l'era ritrovata davanti, bagnata dalla pioggia, con due stracci addosso, e una taglia di reggiseno in più ma fisico sempre perfetto. *si scioglie per la pucciosità che le suscita quell'immagine*
Che poi mi sono sempre chiesta perchè piove sempre quando ci sono momenti straemozionanti ShinxShiho.

CITAZIONE
Ecco la Shiho che piace a me. La Shiho che suscita sentimenti forti e profondi...

Scusate, ma la tonnaggine di Kudo ha davvero superato ogni limite. Possibile che non abbia ancora capito che LA AMA? Che poi mi chiedo, ma Kudo riuscirà mai a dire un "ti amo"?

CITAZIONE
“Sono contento che l’Irlanda ti abbia fatto cambiare idea.”

Eccecredo :hehe:

CITAZIONE
“Alla luce del sole, tutto sembra diverso. La razionalità riprende il sopravvento, e tutto diventa sciocco ed inutile.”

Da aggiungere alla mia collezione di perle.

CITAZIONE
“La mangiamo sul divano? Ho voglia di vedere un film.”
“Ho preso un dvd qualche giorno fa, ma non sono ancora riuscito a vederlo.”
“È un giallo, vero?”
Lui si grattò la nuca, imbarazzato. “Ehm...temo di si.”

:facepalm: Beh, d'altronde, cosa ci possiamo aspettare da lui? Sennò non sarebbe Kudo.

CITAZIONE
Il film era iniziato da una ventina di minuti, quando Shinichi si accorse che lei si rannicchiava su se stessa e stringeva le braccia attorno al corpo.
“Shiho, che succede?”
“Niente. Ho solo un po’ freddo.”

E ancora una volta ringrazio la freddolosità della Puccia :wub:

CITAZIONE
Emise un sospiro, tossicchiò imbarazzato e le passò un braccio attorno alle spalle, attirandola contro di sé. Arrossì, evitando di guardarla in volta. “Ehm...c- così...p- può andare?”
“È una valida alternativa.” rispose lei dopo un istante, sistemando la testa sulla sua spalla e accomodandosi nel suo abbraccio. “Ti dispiace se restiamo così per un po’?”
“No...no.” sussurrò Shinichi, poggiando il mento sulla sua testa ed inspirando il dolce profumo dei suoi capelli. Non mi dispiace affatto...

Heheh figuriamoci :P :hehe:

CITAZIONE
Guardarono il film abbracciati, avvolti da un silenzio privo di tensione ed angosce: la presenza di lei ed il contatto tra i loro corpi non lo metteva a disagio, non lo distraeva dalla trama e non lo rendeva nervoso. Era tranquillo, quasi che quelle serate sul divano fossero una routine per loro. Come una coppia sposata da anni che passa la serata in famiglia...

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

CITAZIONE
È già tanto che lei mi permetta di tenerla tra le braccia.

E non provare neanche a chiederti perchè, dopo il modo in cui l'hai trattata la sera prima, subito dopo che Shiho-chan si è addormentata. Ma non ti vergogni Kudo? E poi sei proprio bipolare, dopo esserti comportato da cafone, l'hai presa e l'hai baciata come se la volessi violentare. (Non beh in effetti erano più o meno quelle le tue intenzioni.) Ma che modi sono?! però vabbè, dopo ti sei fatto perdonare... :wub:

CITAZIONE
ed ecco che shiho risponde alle vostre tante domande, e vi racconta cosa è successo dopo la nascita di shiho- chan.....contenti?

Siiiiiiii ^^

CITAZIONE
e kudo come al solito ne approfitta per allungare le mani, con la scusa che la puccia ha freddo....marpione!

Kudo.. ¬¬ Wow, stasera ce l'ho davvero tanto con lui, poverino, alla fine le ha perfino preparato la cena ed è stato dolce con lei.. ^^

quiiiizzzzz
CITAZIONE
- quanti pezzi di crostata si è mangiata shiho?
- qual è il titolo del film che hanno visto i due? *ricordate che è un giallo*
- ma soprattutto, kudo si renderà conto che quando cucina il tonno, uccide i suoi simili?

-7 su 8, ne ha lasciato giusto uno a Shinichi, poi se l'è pappata tutta xD (Tanto per qualche strana ragione non ingrassa. Beata lei :wacko: )
-Invito a cena con delitto, tanto per essere in tema :lollo: :lollo: :lollo:
-Ci stavo pensando ieri sera mentre mi mangiavo un bel panino ai pomodori e tonno..Secondo me un giorno gli arriva la denuncia dalla Confederazione Internazionale Lega Tonni dei Sette Mari perchè per colpa sua e della sua sfiga i tonni si stanno distinguendo.

Ciaociao, a giovedì ^^ divertiti al mare ^^
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 10:21     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
E dopo essermi vista l'ultima puntata di "Tokyo magnitude 8.0" (T.T) e aver pianto come una deficiente vergognandomi della mia idiozia

Non devi vergognarti di niente, anch'io ho pianto nel vedere l'ultima puntata.

CITAZIONE
ieri è stato un viaggio da incubo, siamo partiti alle nove e mezza del mattino e siamo arrivati alle nove di sera!

Questo ti ha già fatto capire che portarsi dietro Conan è stato un grave errore.

CITAZIONE
“Beh, visto il poco tempo disponibile e gli ingredienti...spaghetti al pomodoro fresco ed una bella insalata con mais e tonno.

Alla faccia del poco tempo disponibile.

CITAZIONE
“Merito della torta, scommetto.” disse lui, divertito.

Una torta finale rende sempre più piacevole e sopportabile la cucina di un tonno.

CITAZIONE
“Ho preso lezioni da mia madre.” disse Shinichi, sedendosi, e passandole il pane.

Adesso mi immagino Shinichi con addosso un grazioso grembiulino da cucina. XD

CITAZIONE
“Magari avrei potuto evitare di suonarlo in piena notte.”

Nah, suonare il campanello di casa Kudo nel cuore della notte va più che bene.

CITAZIONE
“Non mi avevi promesso una crostata al cioccolato?”
“Quello non lo dimentichi, eh?”

Le crostate al cioccolato non si dimenticano mai.

CITAZIONE
“Vado a prenderti una coperta.”
“Non è necessario.”
“Ma stai tremando.”
“Mi passerà.”

In realtà Shiho non vuole la coperta perché vuole che sia Shinichi a riscaldare, attirandola a sé, su quel petto che Shinichi crede sia forte e vigoroso.

CITAZIONE
È già tanto che lei mi permetta di tenerla tra le braccia.

Questo perché tu hai addosso una cosuccia chiamata "sfiga".

CITAZIONE
- quanti pezzi di crostata si è mangiata shiho?

Due: il suo più quello di Shinichi, troppo impegnato a perdersi nella sua pucciosità piuttosto che mangiare la torta.

CITAZIONE
- qual è il titolo del film che hanno visto i due? *ricordate che è un giallo*

La signora in giallo e il gurzo che sapeva troppo.

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo si renderà conto che quando cucina il tonno, uccide i suoi simili?

Purtroppo se ne rende conto solo a pasto ultimato e consumato. XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2012, 11:14     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Per non piangere davanti a Tokyo magnitudo 8.0 si deve essere morti.

Capitoli bellissimi. Una Shiho è meravigliosa, ma una adulta ed una in versione bimba sono letali...

Certo, povero Kudo, ha dovuto vedere tutto il film abbracciato a Shiho, che schifo di serata, non avrà capito una mazza della trama, il braccio si sarà intorpidito e si sarà tutto contorto sul divano, che serataccia, poveraccio... se si stanca gli do il cambio, mi sacrifico.

Fette di torta: 1 scarsa, temeva la presenza di cianuro nell'impasto
Film: Trappola di cristallo, così da rivedere Ai nel suo film più bello
Cucina: si dice "cane mangia cane", non vedo perché non "tonno mangia tonno".

PS Kudo non può essere macho, al massimo sborone.
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 13/8/2012, 20:32     +1   -1




Oggi mi è successa una cosa che dovevo assolutamente scrivervi,quando l'ho visto non mi è sembrato vero...non ci ho creduto ma sono riuscita a vedere ..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................il TONNO!!!

oltre al tonno ho trovato l'immagine della cena di Shiho e Shinichi con gli spaghetti:

e poi ho trovato anche la piccola Chibi o il piccolo Chibi?Non ho ancora capito se è maschio o femmina scusate l'ignoranza.Comunque,non è dolcissimo?

Se vi sono piaciute le emoticons su questo sito cene sono di stupende:"http://www.webstyling.it/download/gif1_8.php"

ciao a giovedì!(PS:non so se Chibi è di quella razza,ma a me piaceva lo stesso!)

ah,dimenticavo la crostata al cioccolato!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 16/8/2012, 21:01     +1   -1




CITAZIONE
e buon pomeriggio a tutti! direttamente da casa di mio nonno e con la mia nuova chiavetta di internet!!!! ieri è stato un viaggio da incubo, siamo partiti alle nove e mezza del mattino e siamo arrivati alle nove di sera! il traffico tra piacenza e cattolica, ci abbiamo messo almeno 3 ore per farlo, c'erano un sacco di macchine!

12 ore O___O Deve essere stato tremendo -_-

Bellissimo capitolo!! Finalmente sappiamo cosa ha fatto Shiho dopo la nascita di Shiho-chan :woot:
Ma Kudo NON deve assolutamente venire a lavorare qui da noi! :nono: :ph34r: :ph34r:

Quiz:
1. Si è mangiata 3/4 di crostata :sisi: A Kudo è rimasta solo una minuscola fettina :asd:
2. Lo strano caso del tonno ucciso a mezzanotte
2. No, Kudo ha degli istinti cannibali di cui non si rende conto :ph34r:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share