Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
“Lo sapevo che non avresti resistito. Ti piace troppo svelare il colpevole prima degli altri.” commentò Shiho, quando i titoli di coda cominciarono a scorrere sullo schermo.
“Non so che dire. Mi è uscito spontaneo.” si giustificò, arrossendo.

Kudo è affetto da una rara patologia mentale XD In effetti anche a me piace svelare i colpevoli prima della fine, solo che i miei ragionamenti non si basano sulle prove o gli indizi bensì su "perchè mai lo sceneggiatore avrà inserito questo particolare dialogo/particolare?"

CITAZIONE
“Mi dispiace. Ti ho costretto a stare scomodo.”

Attenzione, segue spoiler su One Piece:
Hai presente l'ultimo capitolo di OP? Sanji/Nami? Quello è Kudo XDXD


CITAZIONE
Gli appoggiò le mani sul braccio e si protese verso di lui, sfiorandogli la guancia con un bacio leggero. “Buonanotte, Shinichi. E grazie.”

Che pucciaaaa!!!! :wub: :wub: :wub: Sono scene come queste che rendono puccioso l'amore :wub:

CITAZIONE
Sarà forse...sarà che...sono innamorato di lei?

Minchia acume!!!

CITAZIONE
Le strade erano deserte, le case silenziose; nessuno osava uscire dal proprio letto, dal calore delle coperte.
Una figura solitaria si chiuse la porta alle spalle, assicurandosi che non facesse il minimo rumore.

Ahia! :unsure:

CITAZIONE
“Vai da quale parte?”

E mo' so cazzi!

CITAZIONE
“Kudo...non è come pensi...”
“Ah, no?” replicò Shinichi, con pesante ironia
...
“Tu non andrai da nessuna parte, mia cara...e non ti muoverai di qui finché non mi dirai ogni cosa! Sono stufo di trattarti con i guanti!”
“Mi...mi fai male...” mormorò Shiho con un filo di voce, spaventata dall’espressione cattiva che leggeva sul suo volto.
“Non mi interessa.”

Solo per questa volta nella vita, sto al 100% dalla parte del Kudo. Certa gente, persino Shiho, alle volte ha bisogno di essere presa a muso duro, altirmenti continuerà a fare cavolate per sempre.

CITAZIONE
“Perché...io non merito tutto questo! Io porto l’oscurità...starmi vicino, la rovinerebbe.”
“Ma che diavolo stai dicendo?”

Mi hai tolto le parole di bocca.

CITAZIONE
“Io ho fatto cose terribili, ho ucciso centinaia di innocenti con i miei veleni!”

Veramente io aspetto ancora con trepidazione un caso di DC dove la vittima viene uccisa con l'aptx o un a qualunque veleno strano...

CITAZIONE
“Vattene pure! Se è quello che vuoi, se la nostra presenza ti infastidisce...vattene via, lasciaci in pace! Nessuno ti trattiene, nessuno ti obbliga...nessuno ti vuole! Vattene, Shiho, e non tornare mai più!”

Non quoto il significvato della parole ma anche qui ci sta tutto. Come sopra, Shiho merita una cazziata coi fiocchi.

CITAZIONE
“Mammina? Papi?”

Oh oh. :ph34r:

Un capitolo di fuoco e fiamme, dove le lacrime l'hanno fatta da padrone, eppure indispensabile per la crescita spirituale di Colei che è Puccia :wub: Per una volta, il Kudo ha tirato fuori gli attributi e ha fatto ciò che andava realmente fatto. Com'è che tu hai questo potere di farmi dare ragione alla gente più insopportabile? non è che prima o poi mi farai una fan fiction su OP dove stimerò Akainu e Barbanera?

Il mio ferragosto? Casa, pranzo con mia nonna e la sera abbiamo fatto una cena di famiglia dove a me è toccato fare da baby sitter ai 5 mocciosi di famiglia. Alle dieci e mezza ero K.O col mal di testa XD

Grazie un milione per il capitolo, Shiho! Buon aggiornamento stasera!
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 17:52     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buon pomeriggio a tutti!!!! oggi sarà l'ultimo aggiornamento via chiavetta, visto che mio padre ha deciso di anticipare di un giorno il ritorno a casa(meno maleXD), quindi mercoledì sera starò comodamente spaparanzata sul lettino a guardarmi gli anime sulla mia tv(speroXD)
oggi è stata anche l'ultima giornata di mare, ed è stato bello perchè sulla spiaggia c'era vento e quindi sono sempre stata al sole e mi sono decisamente colorataXD

passiamo alla posta....

dan sherry: ah, il dirottamento dell'autobus....... *sospira di nostalgia*

harry: niente fic su one piece, anzi potrei anche farla. ma se la facessi, non ci saranno ne il magmoso ne barbamaialenero, mi stanno sulle balle. posso tollerare kudo, ma quei due proprio no! al massimo posso farla su nami e sanjino :wub: non ho ancora letto i capitoli, cavolo!!!!


mi sono dimenticata di quizzare, però se volete posso rispondere alle vostre domande tramite la famosa rubrica nun ce pò fregà de meno....ebbene, chibi ha un quoziente intellettivo superiore alla media, essendo cucciolo scelto da shiho per la figlia...ovviamente, il cane delle pucce non poteva che essere intelligente, quindi sa come muoversi in casa kudo. e sa che non deve far caso alle passeggiate notturne, per questo non abbaia e si fa i fatti suoi....anche lei tifa per la coppiaXD
non ricordo chi lo chiedeva, ma la chibi è una signorina :wub:


passiamo al capitolo, so che siete ansiosi di leggerlo. vi avverto subito che questa è la parte più angosciante di tutta la fiction, perciò come diceva il famoso team rocket "preparatevi a passare dei guai, dei guai molto grossi..."

CAPITOLO TRENTASETTE- UN POSTO NEL MONDO


Prima Parte



La vocina sottile ed assonnata raggelò i cuori di entrambi. La piccola Shiho era ai piedi delle scale, il cucciolo stretto al petto ed una manina che strofinava gli occhietti confusi. Shinichi si immobilizzò, avvertendo un rivolo di sudore scivolargli lungo la schiena. Ci ha sentiti...ci ha sentiti... Ed ora avrebbe visto la madre andare via, per sempre. Non doveva andare così. Non voglio spezzarle il cuore...
“Perché state urlando?” chiese la bambina, sbadigliando ed avanzando di qualche passo. Si fermò, quando vide la borsa sul pavimento: i suoi occhi si spalancarono, diventando enormi, e puntarono dritti su sua madre. “Mammina...stai andando via?”
Shiho guardò il volto di sua figlia. L’improvviso pallore che esaltava le lentiggini color rame, e gli occhi spalancati lo facevano sembrare ancora più fragile ed indifeso. “Mi dispiace, piccola. Io...io devo andare...”
“Dove, mammina? Dove vai?”
“Devo...il lavoro...”
Gli occhi verde- azzurro di Shiho- chan divennero enormi, lucidi. “Ma poi torni, vero? Torni dalla tua Shiho, vero?””
Proprio quello che avrebbe voluto evitare: affrontare lei, quegli occhi, quel viso, quello sguardo supplichevole. L’aveva sempre vista allegra, intelligente, un piccolo adulto: ma ora si rendeva conto che era solo una bambina, una normale bambina che per quattro anni aveva vissuto senza la madre. E che ora quella stessa madre stava abbandonando, di nuovo.
“Mamma, tu torni? Torni, vero?”
“Io...io...non posso...”
“Mammina, tu...tu vai via? Davvero?” La vocetta divenne un sussurro flebile, si incrinò. Il mento con la fossetta tremò violentemente, più volte. Il cucciolo guaì, Shiho lo stava stringendo con forza. Gli occhi chiari si inumidirono, i lineamenti si contrassero nello sforzo. Un singhiozzo sfuggì alla piccola bocca serrata, e la bambina scoppiò in lacrime. “Mammina...non te ne andare! Non voglio che te ne vada!”
La povera Chibi finì sul pavimento. La sua padroncina l’aveva lasciata cadere, per correre da sua madre ed abbracciarle le gambe. La strinse con forza, ed il suo pianto disperato ferì le orecchie di Shinichi e di Shiho. Era peggio di una coltellata al cuore, pensò la giovane donna, immobile e sconvolta. Le piccole braccia di Shiho- chan la stavano stringendo e la forza che avvertiva in quella presa la colpì...come i singhiozzi strazianti che esprimevano la profonda sofferenza della bambina. Mia figlia...mia figlia...lei è mia figlia...
“Mammina...mammina...non te ne andare! Farò la brava, mammina, ma tu non te ne andare! Per favore, mammina...farò la brava, mammina! Andrò sempre all’asilo, sarò obbediente e metterò sempre in ordine la mia cameretta, mi occuperò della piccola Chibi e...e...e mangerò anche le carote...ma ti prego, non andartene, mammina! Non andartene!”
Mia figlia...mia figlia...come posso abbandonarla? L’ho portata in grembo per nove mesi, l’ho amata fin dal primo momento in cui ho saputo della sua esistenza...sangue del mio sangue, cuore del mio cuore, anima della mia anima... L’oscurità sarebbe stata sempre con lei, l’avrebbe accompagnata ogni giorno della sua vita. Ogni giorno, avrebbe portato con sé l’oscurità, e la colpa per aver ucciso centinaia di persone innocenti. Ma la piccola Shiho era solare, allegra, ridente e deliziosa...non c’era traccia di male in lei, solo un luminoso e piacevole calore. Quando la stringeva o la guardava dormire, il buio scompariva dal suo cuore ed un senso di pace calmava le sue angosce e le sue paure. Lei è la mia salvezza. Solo lei riesce a farmi sentire bene, a dimenticare gli anni oscuri, la tristezza, la malinconia, la paura, la colpa...non posso abbandonarla di nuovo, non posso lasciarla, non posso separarmi da lei...
Ora aveva capito, finalmente non aveva più dubbi. Per tutta la vita si era chiesta quale fosse il suo posto nel mondo, ed ora ne aveva la certezza: era lì, in quella casa, vicino alla sua piccola Shiho, a vederla ridere, correre e crescere. Io la amo, la amo con tutto il cuore. Ho bisogno di lei, ho bisogno di abbracciarla e di sentirla vicina...la amo da morire...
“No...no...no...no...” Calde lacrime le scivolarono lungo le guance pallide. Lacrime di liberazione, di sollievo, di amore. Shiho si lasciò cadere sulle ginocchia, accogliendo la figlia nel suo abbraccio, stringendosela al petto, baciandole il viso, i capelli, le guance morbide e lisce: la bambina le gettò le braccia al collo, nascondendo il volto nella sua spalla, ricambiando la sua stretta soffocante. “No, tesoro mio...non andrò via, la mamma resta con te...resto con te, amore mio, non andrò mai via...resto per sempre con te, mio piccolo angelo...”
Non se ne va...non ci lascia... resta con noi... Shinichi, che aveva assistito alla scena in silenzio, le osservò qualche istante, come confuso e disorientato. Doveva essere sicuramente un sogno. Si. Un sogno. Si chinò a raccogliere il cucciolo, che guaiva disperato, barcollò fino alle scale e riuscì a raggiungere gli ultimi gradini: si lasciò cadere di schianto, quasi non avesse più forza nelle gambe, e si coprì il volto con una mano, per nascondere le lacrime. Non era riuscito a fermarle, davanti a quella scena. E davanti all’immagine di Shiho che abbracciava la figlia e le prometteva di non andarsene. Non ci lascia...non ci lascia...resta con noi...la mia Shiho resta con noi...con me...

La tempesta si stava placando. La pioggia stava diminuendo di intensità, ed il vento era ridotto ad una semplice brezza primaverile. La casa era avvolta dal silenzio, solo il russare sommesso del cucciolo rompeva la quiete scesa nella casa. Tante lacrime erano state versate, ma ora era tutto finito.
Shiho era immobile, in ginocchio, abbracciata alla figlia. Sembrava avesse paura di lasciarla andare, ora che l’aveva ritrovata. Shinichi era ancora sulle scale, la mano che copriva il volto e celava quell’attimo di debolezza vissuto. Quanto tempo era passato da quando aveva sorpreso Shiho con la borsa in mano, l’aria furtiva, pronta a darsi alla fuga? Un istante, un minuto, un’ora, un’eternità...non lo sapeva, non gli importava. Adesso lei c’era, era lì, non sarebbe più andata via.
La stanchezza aveva preso il sopravvento. Piangere gli aveva fatto bene, non si vergognava ad ammetterlo. Si era liberato di un grosso peso e di anni di angosce, tormenti, paure: tutte le emozioni erano scivolate via, lasciando solo un guscio vuoto. Sono sfinito. Dormirei un giorno intero, un anno intero... Sospirò, passandosi una mano tra i capelli, e si alzò lentamente, aggrappandosi alla ringhiera. Raggiunse le due Shiho, e si inginocchiò accanto a loro, posando dolcemente una mano sulla schiena della donna.
“Andiamo a dormire?”
Lei sollevò la testa, mostrandogli il volto pallido, privo ormai di qualunque maschera: osservando quegli occhi rossi di pianto e l’aria vulnerabile, Shinichi fu sicuro che tutte le barriere erano state abbattute e che quella maschera non sarebbe più tornata. Mai più.
“Si.” mormorò lei con un filo di voce. Si alzò, stringendo al petto la bambina. “Si è addormentata.”
“È sfinita, povero tesoro.” Le accarezzò i capelli, dolcemente. La piccola Kudo si mosse nel sonno e si strinse ancora più a sua madre, sistemandosi nel suo abbraccio.
“Vorrei tenerla con me, per stanotte. Ho bisogno di sentirla vicina...ho bisogno di lei.”
“Certo. Vi accompagno.”
“Grazie.” Shiho gli rivolse un tremulo sorriso, ed a Shinichi apparve quanto mai fragile ed indifesa. Non aver paura, Shiho. Ti proteggerò io, da tutte quelle cose che ti spaventano... La accompagnò fino alla porta della camera, sostenendola delicatamente per un gomito.
“Ce la fai da sola?”
“Si. Grazie.”
“Tieni anche Chibi, vi farà compagnia.” Le mise il cane in braccio. “Buonanotte, Shiho.”
“Buonanotte...Shinichi?” C’era una nota allarmata nella sua voce, un’urgenza nelle dita che gli stringevano l’orlo della maglietta. Shinichi si volse, incrociando i suoi occhi enormi e lucidi. Si fermò di colpo.
“Dimmi, Shiho.”
“Puoi...puoi stare con noi?” gli chiese con un sussurro, il mento che tremava visibilmente ed il volto ancora più pallido. “Se ho di nuovo paura...se mi viene di nuovo voglia di scappare...”
“Hai voglia di scappare?”
“Ho paura.”
“Di noi?”
“Di me stessa.”


ma che pizza i parenti! proprio ora dovevano arrivare...non mi stanno facendo capire niente, spero di non aver scritto cavolateXD
oggi niente quizzone, credo che il momento sia troppo importante per metterci a scherzare(anche perchè in questo momento c'è troppa confusione, e non riesco a concentrarmiXD)


per oggi è andata. siete ancora tutti interi? credo che questo sia il pezzo migliore di tutta la fiction. vi confesso che ogni volta che lo leggo, mi viene da piangere :cry:
per la seconda parte, vi do appuntamento a giovedì, dalla mia casetta :clap:
 
Contacts  Top
roby275
view post Posted on 20/8/2012, 18:32     +1   -1




Finalmente Shiho ha capito che non c'è più bisogno di scappare perché ha trovato il suo posto: accanto a sua figlia e a Shinichi..
Bellissimo capitolo, davvero commovente Shiho che si mette a piangere è una cosa dolcissima:3
non vedo l'ora che sia giovedì per leggere il seguito :D Complimenti!! Sei una bravissima scrittrice ;)
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 20/8/2012, 19:05     +1   -1




Ohhh,cielo,piango,piango :cry: :cry: :cry: .......si sto piangendo,è il più emozionante di tutti e la dolcezza che hai usato è splendida,per fortuna che Shiho ha capito che era meglio restare con la sua piccola e il suo Shinichi e ... che cavolo ha già anche un cane,che vuole di piu?

CITAZIONE
Gli occhi verde- azzurro di Shiho- chan divennero enormi, lucidi. “Ma poi torni, vero? Torni dalla tua Shiho, vero?””

oh,cara! :wub:
CITAZIONE
“Mammina...mammina...non te ne andare! Farò la brava, mammina, ma tu non te ne andare! Per favore, mammina...farò la brava, mammina! Andrò sempre all’asilo, sarò obbediente e metterò sempre in ordine la mia cameretta, mi occuperò della piccola Chibi e...e...e mangerò anche le carote...ma ti prego, non andartene, mammina! Non andartene!”

Oddio,la piccola Shiho che promette di fare la brava e mangiare le carote,che tesoro!Shiho maledizione di qualcosa a tua figlia per farla smettere,magari che resti? :(
CITAZIONE
“No, tesoro mio...non andrò via, la mamma resta con te...resto con te, amore mio, non andrò mai via...resto per sempre con te, mio piccolo angelo...”

Oh era ora! :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
Non ci lascia...non ci lascia...resta con noi...la mia Shiho resta con noi...con me...

Emh,daccordo Shinichi,scena molto pucciosa,triste e emozionante,ma cavoli l'uomo di casa sei tu,dai il buon esempio!
CITAZIONE
La tempesta si stava placando. La pioggia stava diminuendo di intensità, ed il vento era ridotto ad una semplice brezza primaverile.

Immancabile la pioggia! :)
CITAZIONE
La casa era avvolta dal silenzio, solo il russare sommesso del cucciolo rompeva la quiete scesa nella casa.

Ah allora Chibi un po' di casotto lo fa anche lei! -_-
CITAZIONE
“Puoi...puoi stare con noi?”

Oh era ora! :wub: :wub: :wub:

Come sempre sei grande,bravissima ho ancora le lacrime e il quizzone è meglio che tu non lo abbia fatto,ancira bello,bello,bello,a giovedì ciao!
(ps:dal titolo temo che ci resteranno solo 2 capitoli,no vero? :( :( :( ti prego non finire la fic!!!!!!!!!Se proprio scrivi un seguito,che ne so ad esempio:come si conserva un posto nel mondo,oddio,no fa schifo,ignora quello che ho detto,sembra una ricetta per le conserve!)
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 19:37     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


I parenti sono sempre in mezzo. xD

Leggendo il titolo di questo capitolo, mi sa proprio che la fic stia giungendo al termine. Non ti nascondo che mi mancherà moltissimo.
Passando al capitolo: emozionante, davvero. Sono arrivata sull'orlo delle lacrime, da tanto mi ha emozionata. Il capitolo è perfetto...

Ci vediamo a giovedì...
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Nella fretta stamane non ho letto i commenti degli altri, inclusa Shiho Love! Quiz time!

CITAZIONE
1-Shinichi avrà già digerito il suo cugino tonno?
2-Shiho avrà messo in valigia ancora i reggiseni a quadretti?
3-ma sopprattutto,perchè ogni volta che c'è trambusto in casa Kudo Chibi non abbaia mai?

1- No, la sua nera colpa andrà espiata tramite coliche notturne che non gli daranno pace. Ci vorranno settimane prima che digerisca il suo simile!
2- No, andesso li ha a tringolini, più assignorati XD
3- Questa è una bella domanda, perbacco! Direi che viene narcotizzata regolarmente da Shinichi tramite l'orologio tranquillante di Agasa.


E così l'autrice presto tornerà a postare da casa XD

CITAZIONE
harry: niente fic su one piece, anzi potrei anche farla. ma se la facessi, non ci saranno ne il magmoso ne barbamaialenero, mi stanno sulle balle. posso tollerare kudo, ma quei due proprio no! al massimo posso farla su nami e sanjino :wub: non ho ancora letto i capitoli, cavolo!!!!

...e tornerà anche a leggersi dei capitoli molto succosi XD

CITAZIONE
ebbene, chibi ha un quoziente intellettivo superiore alla media, essendo cucciolo scelto da shiho per la figlia...ovviamente, il cane delle pucce non poteva che essere intelligente, quindi sa come muoversi in casa kudo. e sa che non deve far caso alle passeggiate notturne, per questo non abbaia e si fa i fatti suoi....anche lei tifa per la coppiaXD

Tifa per la coppia ma... stava lasciando andar via la Puccia :ph34r:


CITAZIONE
“Perché state urlando?” chiese la bambina, sbadigliando ed avanzando di qualche passo. Si fermò, quando vide la borsa sul pavimento: i suoi occhi si spalancarono, diventando enormi, e puntarono dritti su sua madre. “Mammina...stai andando via?”
Shiho guardò il volto di sua figlia. L’improvviso pallore che esaltava le lentiggini color rame, e gli occhi spalancati lo facevano sembrare ancora più fragile ed indifeso.

Oddio che immagine angosciante!

CITAZIONE
Gli occhi verde- azzurro di Shiho- chan divennero enormi, lucidi. “Ma poi torni, vero? Torni dalla tua Shiho, vero?””

Viene di conficcarsi un pugnale nel cuore per l'angoscia che mette questa parte.

CITAZIONE
“Mammina...non te ne andare! Non voglio che te ne vada!”
La povera Chibi finì sul pavimento. La sua padroncina l’aveva lasciata cadere, per correre da sua madre ed abbracciarle le gambe. La strinse con forza, ed il suo pianto disperato ferì le orecchie di Shinichi e di Shiho. Era peggio di una coltellata al cuore, pensò la giovane donna, immobile e sconvolta. Le piccole braccia di Shiho- chan la stavano stringendo e la forza che avvertiva in quella presa la colpì...come i singhiozzi strazianti che esprimevano la profonda sofferenza della bambina. Mia figlia...mia figlia...lei è mia figlia...

*piange*

CITAZIONE
Ora aveva capito, finalmente non aveva più dubbi. Per tutta la vita si era chiesta quale fosse il suo posto nel mondo, ed ora ne aveva la certezza: era lì, in quella casa, vicino alla sua piccola Shiho, a vederla ridere, correre e crescere.

*Ovazione di fronte alla frase che ha dato il titolo alla fic*

CITAZIONE
“No, tesoro mio...non andrò via, la mamma resta con te...resto con te, amore mio, non andrò mai via...resto per sempre con te, mio piccolo angelo...”

*applausi*

CITAZIONE
si lasciò cadere di schianto, quasi non avesse più forza nelle gambe, e si coprì il volto con una mano, per nascondere le lacrime. Non era riuscito a fermarle, davanti a quella scena.

Kudo che piange non me lo ricordavo!!! :aaah: Ma in questo capitolo c'erano troppe emozioni perché uno potesse ricordarsi tutto.

CITAZIONE
“Andiamo a dormire?”
Lei sollevò la testa, mostrandogli il volto pallido, privo ormai di qualunque maschera: osservando quegli occhi rossi di pianto e l’aria vulnerabile, Shinichi fu sicuro che tutte le barriere erano state abbattute e che quella maschera non sarebbe più tornata. Mai più.
“Si.”

*altra ovazione*

CITAZIONE
“Hai voglia di scappare?”
“Ho paura.”
“Di noi?”
“Di me stessa.”

Bellissimo ed inquietante al tempo stesso :wub:


Capitolo che sarebbe stato da quotare in ogni singola parola. Quoto con te, è il pezzo migliore di tutta la storia. Ogni periodo è stato struggente all'estremo, degno dei migliori tra i migliori classici.
Bravissima è riduttivo, quasi offensivo. Suprema, forse questo si confà alle tue abilità XD

Grazie un miliardo di bery per il capitolozzo Shiho. Ci riaggiorniamo alla prossima puntata. Forse una delle ultime? Chissà... :shifty:
 
Top
DanSherry
view post Posted on 21/8/2012, 11:39     +1   -1




Meraviglioso questo capitolo, ho le lacrime agli occhi :clap:
Finalmente Shiho ha trovato il suo posto nel mondo ^_^

Non mi viene altro da dire perchè sono ancora molto emozionata, sia a causa del capitolo, sia per la presumimile fine di questa ff *si commuove*


Aspetto con ansia Giovedì :wub:


CITAZIONE
Se vuoi prendere la gif, fai! Tanto c'è il copyright. xD (L'ho fatta iooo! **)

Grazie shiningstar ~ ^_^ E complimenti, è bellissima :D
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Stavolta faccio un commetino veloce, le mie mani hanno scritto già troppo prima, non reggono più. XD
Tutto il capitolo è da passare con un fazzolettino in mano, è troppo commovente sto capitolo.
Pure Kudo, che si crede un macho sexy, si è lasciato andare alle lacrime.

CITAZIONE
“Hai voglia di scappare?”
“Ho paura.”
“Di noi?”
“Di me stessa.”

Concordo con harry, è inquietante, però è figo finire un capitolo così.
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


*si è commossa leggendo lo stupendo capitolo*

Davvero meraviglioso l'abbraccio tra madre e figlia :wub: :wub:
Commozione e dolcezza in ogni parola del capitolo :wub:

Davvero un'infinità di complimenti, te li meriti tutti :clap: :clap: :clap:

A giovedì^^
 
Top
VondyKudo
icon12  view post Posted on 22/8/2012, 13:59     +1   -1




E finalmente, dopo 5 giorni senza connessione(da spararsi) posso leggere e commentare *piange* Anch'io ho pianto tantissimo quando è morto Ace :cry: *si deprime* E che tristezza quando è morto Jiraya, mamma mia. è solo che a me non piace mostrarmi fragile davanti agli altri, mi vergogno un pochino xD

Oggi dovresti tornare a casa, spero per te che il viaggio non sia come quello dell'andata xD

Passiamo al capitolo, bellissimo, strappalacrime, stupendo, magnifico.. non so cosa dire, è perfetto, angosciante.. insomma, concordo con tutti voi, è la miglior parte di tutta la fanfic.Il titolo è preoccupante, sarà che la fic sta per finire? :cry::cry: spero di no, è troppo stupendaunicaemeravigliosa :cry:

CITAZIONE
La vocina sottile ed assonnata raggelò i cuori di entrambi.

Anche il mio.

CITAZIONE
Si fermò, quando vide la borsa sul pavimento: i suoi occhi si spalancarono, diventando enormi, e puntarono dritti su sua madre. “Mammina...stai andando via?”
Shiho guardò il volto di sua figlia. L’improvviso pallore che esaltava le lentiggini color rame, e gli occhi spalancati lo facevano sembrare ancora più fragile ed indifeso. “Mi dispiace, piccola. Io...io devo andare...”
“Dove, mammina? Dove vai?”
“Devo...il lavoro...”
Gli occhi verde- azzurro di Shiho- chan divennero enormi, lucidi. “Ma poi torni, vero? Torni dalla tua Shiho, vero?”

Vero che torni dalla tua Shiho, vero? vero? ti prego non te ne andare :cry: :cry:

CITAZIONE
La povera Chibi finì sul pavimento. La sua padroncina l’aveva lasciata cadere, per correre da sua madre ed abbracciarle le gambe. La strinse con forza, ed il suo pianto disperato ferì le orecchie di Shinichi e di Shiho. Era peggio di una coltellata al cuore, pensò la giovane donna, immobile e sconvolta. Le piccole braccia di Shiho- chan la stavano stringendo e la forza che avvertiva in quella presa la colpì...come i singhiozzi strazianti che esprimevano la profonda sofferenza della bambina.

Dio mio che angoscia.

CITAZIONE
Mia figlia...mia figlia...lei è mia figlia...

*applaude*

CITAZIONE
“Mammina...mammina...non te ne andare! Farò la brava, mammina, ma tu non te ne andare! Per favore, mammina...farò la brava, mammina! Andrò sempre all’asilo, sarò obbediente e metterò sempre in ordine la mia cameretta, mi occuperò della piccola Chibi e...e...e mangerò anche le carote...ma ti prego, non andartene, mammina! Non andartene!”

Mangerà persino le carote, capisci? Non te ne andare, ti prego :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
Lei è la mia salvezza. Solo lei riesce a farmi sentire bene, a dimenticare gli anni oscuri, la tristezza, la malinconia, la paura, la colpa...non posso abbandonarla di nuovo, non posso lasciarla, non posso separarmi da lei...

Buabuabuaaaaa :cry::cry: Che bello però..Cioè, non so cosa dire. è bellissimo dire che un figlio è la tua salvezza.. ma credo che sia vero

CITAZIONE
Ora aveva capito, finalmente non aveva più dubbi. Per tutta la vita si era chiesta quale fosse il suo posto nel mondo, ed ora ne aveva la certezza: era lì, in quella casa, vicino alla sua piccola Shiho, a vederla ridere, correre e crescere.

[Take e breath and listen, open ap stop wishing, all that you've been missing, standing in front of you. Everything you're fearing, all the walls you're building, take a chance your reason standing in front of you]
Ed ecco che si spiega il perchè del nome della fanfic. Questo pezzo è fantastico, davvero.

CITAZIONE
“No...no...no...no...” Calde lacrime le scivolarono lungo le guance pallide. Lacrime di liberazione, di sollievo, di amore. Shiho si lasciò cadere sulle ginocchia, accogliendo la figlia nel suo abbraccio, stringendosela al petto, baciandole il viso, i capelli, le guance morbide e lisce: la bambina le gettò le braccia al collo, nascondendo il volto nella sua spalla, ricambiando la sua stretta soffocante. “No, tesoro mio...non andrò via, la mamma resta con te...resto con te, amore mio, non andrò mai via...resto per sempre con te, mio piccolo angelo...”

*Commossa*

CITAZIONE
Non se ne va...non ci lascia... resta con noi... Shinichi, che aveva assistito alla scena in silenzio, le osservò qualche istante, come confuso e disorientato. Doveva essere sicuramente un sogno. Si. Un sogno.

[Fermati un attimo e dimmi che cosa vuoi fare, è vero che vuoi restare?]:cry:

CITAZIONE
Non ci lascia...non ci lascia...resta con noi...la mia Shiho resta con noi...con me...

Siiiiiiii la tua Shiho resta con teee :cry: :cry:

CITAZIONE
La tempesta si stava placando. La pioggia stava diminuendo di intensità, ed il vento era ridotto ad una semplice brezza primaverile.

[Domani è estate e finirà l'inverno..] Cavoli ero così angosciata che mi ero anche dimenticata che fuori si stava scatenando una tempesta :P

CITAZIONE
Shiho era immobile, in ginocchio, abbracciata alla figlia. Sembrava avesse paura di lasciarla andare, ora che l’aveva ritrovata.

[Why'd you have to wait? Where were you? Where were you? Just a little late, you found me, you found me.Why'd you have to wait, to find me, to find me?]

CITAZIONE
La stanchezza aveva preso il sopravvento. Piangere gli aveva fatto bene, non si vergognava ad ammetterlo. Si era liberato di un grosso peso e di anni di angosce, tormenti, paure: tutte le emozioni erano scivolate via, lasciando solo un guscio vuoto. Sono sfinito. Dormirei un giorno intero, un anno intero...

[You can close your eyes don't worry.. I'll still be here in the morning..]

CITAZIONE
Non aver paura, Shiho. Ti proteggerò io, da tutte quelle cose che ti spaventano...

[E dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire, perchè tu sei cosa bella, e non meriti del male..]

CITAZIONE
“Hai voglia di scappare?”
“Ho paura.”
“Di noi?”
“Di me stessa.”

Nuoo :cry:

Grazie per il fantastico capitolo, a domani :)
 
Top
ai_chan
view post Posted on 23/8/2012, 14:38     +1   -1




Capitolo bellissimo!! :clap: Lo si legge con le lacrime agli occhi!! Anche il modo in cui l'hai concluso è fantastico!!

CITAZIONE
“Mammina...mammina...non te ne andare! Farò la brava, mammina, ma tu non te ne andare! Per favore, mammina...farò la brava, mammina! Andrò sempre all’asilo, sarò obbediente e metterò sempre in ordine la mia cameretta, mi occuperò della piccola Chibi e...e...e mangerò anche le carote...ma ti prego, non andartene, mammina! Non andartene!”

Oh Shiho-chan!! :cry: :cry: Come non commuoversi di fronte alla disperazione di questa povera bambina? :(

CITAZIONE
Mia figlia...mia figlia...come posso abbandonarla? L’ho portata in grembo per nove mesi, l’ho amata fin dal primo momento in cui ho saputo della sua esistenza...sangue del mio sangue, cuore del mio cuore, anima della mia anima... L’oscurità sarebbe stata sempre con lei, l’avrebbe accompagnata ogni giorno della sua vita. Ogni giorno, avrebbe portato con sé l’oscurità, e la colpa per aver ucciso centinaia di persone innocenti. Ma la piccola Shiho era solare, allegra, ridente e deliziosa...non c’era traccia di male in lei, solo un luminoso e piacevole calore. Quando la stringeva o la guardava dormire, il buio scompariva dal suo cuore ed un senso di pace calmava le sue angosce e le sue paure. Lei è la mia salvezza. Solo lei riesce a farmi sentire bene, a dimenticare gli anni oscuri, la tristezza, la malinconia, la paura, la colpa...non posso abbandonarla di nuovo, non posso lasciarla, non posso separarmi da lei...
Ora aveva capito, finalmente non aveva più dubbi. Per tutta la vita si era chiesta quale fosse il suo posto nel mondo, ed ora ne aveva la certezza: era lì, in quella casa, vicino alla sua piccola Shiho, a vederla ridere, correre e crescere. Io la amo, la amo con tutto il cuore. Ho bisogno di lei, ho bisogno di abbracciarla e di sentirla vicina...la amo da morire...

Questo è in assoluto il pezzo che mi è piaciuto di più. Shiho finalmente ha capito che il suo posto del mondo è accanto alla figlia...semplicemente meraviglioso. :wub:


Ma quindi questo è l'ultimo capitolo della fic? :cry:
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 19:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti! finalmente a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il viaggio è andato bene, non ci abbiamo messo 12 ore come l'altra volta ma solo 7 stavolta più un'ora complessiva per le varie sosteXD che lusso! ed oggi sono tornata alle mie solite attività, distruggendomi come sempre le mani.
e mentre conan espone il suo caso, noi controlliamo la posta...e grazie a tutti per i complimenti!

harry: tranquillo, chibi sapeva che kudo si era appostato sul divanoXD e se non fosse intervenuto, si sarebbe adoperata affinchè tutti si accorgessero del tentativo di fuga della shiho.

vondy kudo: infatti io guardo la tv da sola, così se ci scappa la lacrima....ace *sniff sniff*


visto che non c'è la rubrica stasera, passiamo subito alla seconda parte di questo capitolo che da il nome alla fic. non sto a dire cavolate, visto il momento, e passo subito a postare....


CAPITOLO TRENTASETTE- UN POSTO NEL MONDO


Seconda Parte



Lui le accarezzò dolcemente la guancia. “Ti proteggerò io. Anche dai mostri invisibili.”
“Grazie, Shinichi. Sei davvero buono con me, nonostante tutto quello che ti ho fatto.” Si alzò sulle punte dei piedi, sfiorandogli la guancia con un bacio esitante. “Andiamo a dormire?”
La piccola Shiho si mosse e protestò nel sonno quando la madre la depose sul letto. Mormorò qualcosa, abbracciò il cagnolino ed infilò il pollice in bocca. Shiho le accarezzò dolcemente i capelli e si distese accanto a lei, abbracciando il suo corpicino caldo: la bambina si rannicchiò contro di lei, sospirando beata. Shinichi le osservò per qualche istante, e si decise a seguire il loro esempio. Si sdraiò accanto alla figlia, chinandosi a baciarla tra i morbidi capelli color rame, poi incrociò gli occhi verdi di Shiho: le sorrise dolcemente, e lei ricambiò il suo sorriso. Erano vicini, molto vicini. La piccola Kudo aveva appoggiato la schiena contro il petto di suo padre, e dormiva beata, circondata dal calore dei suoi genitori.
“Va tutto bene, Shiho?”
“Si. Adesso si.”
“Se hai paura...io sono qui. Non ti lascio sola.”
“Grazie, Shinichi.” Pronunciò il suo nome con un dolce sussurro, provocandogli un’intensa emozione. “Sei sempre buono con me.”
“Dormi, adesso, e non pensare più a nulla. Riposati.”

Il canto allegro di un uccellino disturbò il sonno profondo di Shinichi. No. Per favore...lasciami dormire ancora un po’. Gli uccellini divennero due, poi tre, poi non riuscire più a contarli. Doveva esserci un nido. Ma proprio vicino alla mia finestra? Se lo dicessi a Shiho- chan, ne sarebbe felice ed insisterebbe per dargli da mangiare...non ce li toglieremo più di torno!
Corrugò la fronte, irritato. Era meglio non dirle del nido, Chibi era più che sufficiente. Comprese che ormai il sonno lo aveva abbandonato, sbatté le palpebre e le sollevò lentamente. Vide la tenue luce del sole filtrare dalle persiane chiuse, l’ora luminosa che lampeggiava dalla sveglia sul comodino, l’armadio a due ante, il comò e la sedia nell’angolo, la foto della piccola Shiho al muro. Questo non è il salotto. Questo non è il divano...sono nel mio letto? Perché? Corrugò di nuovo la fronte, stavolta confuso. Per diversi istanti, i pensieri si rincorsero come impazziti...per fermarsi bruscamente, quando si accorse del corpo morbido che aveva tra le braccia. No, aspetta. Questa non è la mia piccolina... Abbassò lo sguardo, incontrando una massa di capelli ramati ed avvertendo tra le braccia curve chiaramente adulte e femminili. Shiho dormiva rannicchiata contro di lui, la fronte appoggiata al suo petto: non riusciva a vederne il viso, ma sentiva dalla rilassatezza del suo corpo che era serena e tranquilla. Nessuna traccia di Shiho- chan. Eppure sono certo che quando siamo andati a dormire, lei c’era... abbracciata a Shiho, in mezzo a noi...
Ma era stato un risveglio inaspettatamente piacevole. I suoi capelli profumavano di pulito, di primavera, di dolcezza. Il suo corpo era morbido, ed emanava un bellissimo calore. Era questo di cui avevo bisogno, per cinque anni. La sua presenza... La sentì muoversi, distendere le gambe, strofinare il naso contro il suo petto. Aspettò impaziente, finché lei non si svegliò, sollevò le palpebre e dopo un istante sollevò la testa: i loro occhi si incrociarono, ed ancora una volta Shinichi poté ammirarne la splendida intensità espressiva, priva di qualunque maschera. Ormai era certo che quella fosse solo un ricordo lontano, e che non sarebbe più tornata.
“Ciao.” Le sorrise, esitante.
“Ciao.” Lei ricambiò, timida e fragile, facendogli accelerare i battiti del cuore.
“Stai...stai bene?”
“Si. Sto bene.”
Lui esitò, ancora. “Sicura?”
“Si.”
Si schiarì la voce, per dissimulare l’imbarazzo. “Tu...tu, stanotte...volevi scappare.”
“Si.” Lei abbassò lo sguardo, puntandolo sulle dita, intrecciate attorno alla maglietta di Shinichi. “Io...avevo paura.”
“Di noi?”
Lei annuì, arrossendo appena. “Sembra stupido, vero?”
“No. Non lo è.” le assicurò Shinichi, e non resistette all’impulso di accarezzarle dolcemente i capelli.
“È solo che...non sono abituata a tutto questo. Alla normalità.”
“Non è poi così male, sai?”
“Lo so.” Sollevò la testa, incrociando nuovamente il suo sguardo. “È...piacevole. Rassicurante. Lei...mia figlia...cancella tutte le angosce e le colpe del passato.”
“L’uomo nero non verrà più a prenderti, Shiho. Adesso sei al sicuro, con noi...puoi vivere la vita che ti hanno tolto, puoi finalmente andare incontro alla luce.”
“E di questo devo ringraziare te, Shinichi.”
Lui le sorrise, sfiorandole una guancia con una lieve carezza. “Perciò...non cercherai più di scappare, senza dirci nulla?”
“No. Promesso.”
I suoi occhi verdi brillavano di dolcezza e serenità. Privo della maschera, il suo volto era ancora più bello. Sembra quasi una dea. La mia dea... Il cuore gli si fermò in gola, lo stomaco si chiuse, un calore rovente gli aggredì il volto. Non riusciva più a tacere, doveva seguire l’impulso del momento. “Shiho, io...io...io ti devo...ti devo dire una cosa...”
“Ehi, papi! Mammina! La piccola Shiho deve andare all’asilo!”
La bambina irruppe nella camera con la sua solita allegria. Sembrava avesse dormito per ventiquattro ore di fila, e quella notte non fosse mai scoppiata in lacrime pregando la madre di non lasciarla. Sarò diventato vecchio? Eppure ho solo ventidue anni... Sospirò, lasciandosi cadere sul materasso, mentre Shiho- chan si arrampicava sul letto e si buttava tra le braccia della madre. Shinichi le osservò, mentre si coccolavano a vicenda, pensando che quella scena si sarebbe ripetuta per tutte le mattine della sua vita. Anche se...avrei voluto parlare con lei. Adoro Shiho- chan, ma a volte è davvero inopportuna... Con un sospiro, scese dal letto ed avvisò la figlia che dovevano andare, altrimenti sarebbero arrivati davvero tardi.
“Tu resta pure a letto, Shiho. Riposati, e rilassati.”
“Grazie.” La giovane donna gli sorrise, poi la sua attenzione fu reclamata dalla bambina, seduta sulla sua pancia. Le fece il solletico ai fianchi, poi la attirò a sé e la baciò sul naso. “Fai la brava, tesoro.”
“Ci sarai, quando torno?” le chiese Shiho- chan, seriamente.
“Certo. Verrò a prenderti all’asilo.”
“Promesso?”
“Promesso.”
“Mi porti Chibi?”
“Come sempre.”
“Mi compri il gelato?”
“A che gusto?”
“Cioccolato! E panna!”
“Ehi, voi due!” le rimproverò bonariamente Shinichi, picchiettando con il dito l’orologio che aveva al polso. “Tic tac, tic tac...l’asilo ci aspetta!”
“Devo andare, mammina!”
“Ci vediamo, oggi, tesoro. Bacio?”
“Bacio!” esclamò la bambina, abbracciandola e baciandola su tutto il volto. Ma guarda quelle due. Sono contento: ora che si è liberata dei suoi fantasmi, Shiho è più serena, e lo dimostra nel rapporto con sua figlia...


si, shiho- chan a volte è davvero inopportuna!!!!!!! ma come non perdonarla quando si fa le coccole con la mammina?!?!
è troppo dolce sta bambina....mi spiace, kudo, dovrai pazientare ancora :shifty:

quizziamo!

- di che marca è l'orologio di kudo? *si accettano solo risposte strambe*
- chi ha arredato la camera al kudo?
- ma soprattutto, chi vincerà nella sfida tra uccellini e tonni?


se volete sapere come finisce il capitolo, vi aspetto domenica con la terza parte, che sarà abbastanza divertente. domani torna mio fratello dalla sicilia, sarà più nero di un nero!
ora mi guardo one piece, siamo a logue town, la città del re dei pirati!!!!!! :wub:
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 23/8/2012, 20:01     +1   +1   -1




Cito harryxginny,perchè ho trovato questa risposta al mio quizzone molto forte:
CITAZIONE
3- Questa è una bella domanda, perbacco! Direi che viene narcotizzata regolarmente da Shinichi tramite l'orologio tranquillante di Agasa.

Ha ha ha,non avevo pernsato a questa eventualità harryxginny,però che bella fantasia!!!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 23/8/2012, 20:21     +1   -1




Molto bello,che dolci quando si coccolano nel lettone di Shinichi,ma ora commentiamo:
CITAZIONE
“Se hai paura...io sono qui. Non ti lascio sola.”

uao,che uomo! è il caso di dire!(ironico ovviamente)
CITAZIONE
Questo non è il divano...sono nel mio letto? Perché?

Perche? Perchè hai bevuto Shinichi,continua a dormire che è meglio,invece di fare l'ebete!
CITAZIONE
“L’uomo nero non verrà più a prenderti

Ah,questo spiega molte cose!!! L'uomo nero,non sarà mia venuta l'idea degli uomini in nero a Gosho perchè sua mamma gli raccontava quella filastrocca?
CITAZIONE
“Shiho, io...io...io ti devo...ti devo dire una cosa...”
“Ehi, papi! Mammina! La piccola Shiho deve andare all’asilo!”

E no,ma porca miseria,mamma mia,ma ... ma non si può!!! Dai? Shiho-chan tesoro,sei un amore,ma per puntualità fai schifo piccola;lasciatelo dire!
CITAZIONE
“Ehi, voi due!” le rimproverò bonariamente Shinichi, picchiettando con il dito l’orologio che aveva al polso. “Tic tac, tic tac...l’asilo ci aspetta!”

Che guasta feste,ma non vedi che parlano di cose importanti,parlano del gelato!
CITAZIONE
si, shiho- chan a volte è davvero inopportuna!!!!!!! ma come non perdonarla quando si fa le coccole con la mammina?!?!
è troppo dolce sta bambina....mi spiace, kudo, dovrai pazientare ancora :shifty:

Povero Kudo,avrà gli ormoni a mille!!! :)
CITAZIONE
quizziamo!

- di che marca è l'orologio di kudo? *si accettano solo risposte strambe*
- chi ha arredato la camera al kudo?
- ma soprattutto, chi vincerà nella sfida tra uccellini e tonni?

1-Tonneil (un mix di tonno e Breil)
2-Sua figlia,quando sono andati all'ikea
3-Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha,ma ci prendi in giro,troppo bella questa,che domande,i tonni,perchè con la sfortuna di Shinichi,quei poveri nuccellini saranno assassinati da un falco!

Ok,il prossimo capitolo sarà divertente,ok,ma allora ... non sarà l'ultimo capitolo vero,e poi perchè non hai risposto a questa domanda,te l'hanno chiesta tutti i tuoi lettori,allora,siamo alla fine o no???
Ciao a domenica!
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 23/8/2012, 21:23     +1   -1




è ufficiale, io morirò di pucciosità uno di questi giorni. :wub::wub::wub::wub:

CITAZIONE
“Ti proteggerò io. Anche dai mostri invisibili.”

Che uomo! hai visto harry? in fondo in fondo anche Kudo è un macho! :P

CITAZIONE
Il canto allegro di un uccellino disturbò il sonno profondo di Shinichi. No. Per favore...lasciami dormire ancora un po’. Gli uccellini divennero due, poi tre, poi non riuscire più a contarli. Doveva esserci un nido. Ma proprio vicino alla mia finestra? Se lo dicessi a Shiho- chan, ne sarebbe felice ed insisterebbe per dargli da mangiare...non ce li toglieremo più di torno!

Cioè, questo è peggio di me la mattina appena sveglio. Ma ti sembra normale pensare agli uccellini(che poi secondo me non c'è risveglio più allegro!) quando la Dea Puccia suprema che dorme insieme a te la notte prima è quasi scappata? Ma preoccupati di lei, non degli uccellini!

CITAZIONE
Questo non è il salotto. Questo non è il divano...sono nel mio letto? Perché?

Succede anche a me a volte quando magari apro gli occhi e non sono nel mio letto :P

CITAZIONE
Per diversi istanti, i pensieri si rincorsero come impazziti...per fermarsi bruscamente, quando si accorse del corpo morbido che aveva tra le braccia. No, aspetta. Questa non è la mia piccolina...

( . Y . )

CITAZIONE
Nessuna traccia di Shiho- chan. Eppure sono certo che quando siamo andati a dormire, lei c’era... abbracciata a Shiho, in mezzo a noi...

Probabilmente l'avete schiacciata, poverina :P Io odiavo dormire nel lettone con i miei genitori da piccola, mi schiacciavano, e da allora ho sempre odiato dormire nel lettone con qualcuno :P

CITAZIONE
La sentì muoversi, distendere le gambe, strofinare il naso contro il suo petto. Aspettò impaziente, finché lei non si svegliò, sollevò le palpebre e dopo un istante sollevò la testa: i loro occhi si incrociarono, ed ancora una volta Shinichi poté ammirarne la splendida intensità espressiva, priva di qualunque maschera. Ormai era certo che quella fosse solo un ricordo lontano, e che non sarebbe più tornata.
“Ciao.” Le sorrise, esitante.
“Ciao.” Lei ricambiò, timida e fragile, facendogli accelerare i battiti del cuore.

Ommioddio. *rischia l'infarto* :wub::wub::wub::wub::wub:

CITAZIONE
“L’uomo nero non verrà più a prenderti, Shiho.

.. ... ....

CITAZIONE
Il cuore gli si fermò in gola, lo stomaco si chiuse, un calore rovente gli aggredì il volto. Non riusciva più a tacere, doveva seguire l’impulso del momento. “Shiho, io...io...io ti devo...ti devo dire una cosa...”

Vai Kudo siamo tutti con te! :woot: :wub:

CITAZIONE
“Ehi, papi! Mammina! La piccola Shiho deve andare all’asilo!”

Oh sh*t. Non mi arrabbio con lei solo perchè la amo con tutto il mio cuore.<3

CITAZIONE
“Ci sarai, quando torno?” le chiese Shiho- chan, seriamente.

BOM. Avrà 4 anni, ma è troppo intelligente. l'adoro.<3

CITAZIONE
quizziamo!

- di che marca è l'orologio di kudo? *si accettano solo risposte strambe*
- chi ha arredato la camera al kudo?
- ma soprattutto, chi vincerà nella sfida tra uccellini e tonni?

1) è sempre quello che gli aveva regalato Agasa 5 anni prima per narcotizzare Kogoro e i cattivi :lollo:
2) Ran, quando stavano ancora insieme: è tutta rosa con tati cuori dappertutto perchè in quel periodo Ran pensava ancora che si sarebbero sposati e che avrebbero vissuto per sempre felici e contenti, infatti c'è da dire che fa schifo e adesso che Shiho è quasi ufficialmente la padrona di casa, cambierà tutti i mobili, perchè lei è fashion e ha stile, non come quella là -_-
3) I tonni, che domande. Adesso che quel porta-sfiga ha scoperto che c'è un nido vicino alla finestra, quei poveri uccellini saranno affetti da una rara malattia del Sahara che li porterà alla morte.

Grazie per il fantastico capitolo, a domenica ^^

Ah, ho delle domande da farti :lollo:
-Ma Pierre, quello che aveva gridato "sono il re del mondo" quella notte al mare, che fine ha fatto?
-Cleo è ancora viva?
-e che fine hanno fatto que trei simpaticoni di Rysuke, Natsuo e Kikuri, i compagni di classe di Kudo?
-Fukuda dopo la scomparsa di Shiho ha ricominciato a dar fastidio a Kudo?
Non so perchè ,ma mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto gli altri :asd:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share