Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2012, 21:42     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (VondyKudo @ 23/8/2012, 22:23) 
Ah, ho delle domande da farti :lollo:
-Ma Pierre, quello che aveva gridato "sono il re del mondo" quella notte al mare, che fine ha fatto?
-Cleo è ancora viva?
-e che fine hanno fatto que trei simpaticoni di Rysuke, Natsuo e Kikuri, i compagni di classe di Kudo?
-Fukuda dopo la scomparsa di Shiho ha ricominciato a dar fastidio a Kudo?
Non so perchè ,ma mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto gli altri :asd:

ti rispondo subito!

- pierre è finito in galera, è stato scoperto a fare certe truffe nel campo delle scommesse e dei videopoker(la disperazione per aver perso shiho lo ha portato sulla cattiva stradaXD)
- cleo è viva e vegeta, e scorrazza ancora nel giardino dei kudo con il suo nuovo fidanzato, un dobermann di nome ramboXD
- i compagni di classe di kudo sono tutti felicemente fidanzati, natsuo è vicino alle nozze, ryusuke è diventato un asso del calcio e kikuri ha fatto soldi inventando un videogioco dal nome "detective liceali"XD insomma, se la cavano tutti alla grande, nonostante la sfiga che kudo sparge in giro.
- fukuda....non si sa che fine abbia fatto. non si hanno più notizie di lui, l'ultima volta lo si dava in pellegrinaggio in tibet, non chiedetemi perchè
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2012, 22:27     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


OMG! Sto morendo di pucciosità! <3 Sono la coppia PERFETTA! Inutile dirlo! <3 Li amo, li adoro, li stramo insieme! <3 Che teneri quando si coccolano nel letto! <3 Shiho-chan, sei bellissima, carinissima, dolcissima, pucciosissima ma... Diamine, la puntualità non è il tuo forte!!!

CITAZIONE
- di che marca è l'orologio di kudo? *si accettano solo risposte strambe*
- chi ha arredato la camera al kudo?
- ma soprattutto, chi vincerà nella sfida tra uccellini e tonni?

1. Tonnellato (Morellato)
2. Shiho-chan in compagnia di Ran e nonna Yukiko!
3. I tonni si sa che vengono mangiati dagli uccelli...

Ci vediamo domenica. <3
 
Top
DanSherry
view post Posted on 24/8/2012, 11:37     +1   -1




CITAZIONE
il viaggio è andato bene, non ci abbiamo messo 12 ore come l'altra volta ma solo 7 stavolta più un'ora complessiva per le varie sosteXD

Meno male! ^_^


Questo capitolo è stato :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE
Questo non è il salotto. Questo non è il divano...sono nel mio letto? Perché?

La mattina sei più rinco del solito Shinichi :sisi:

CITAZIONE
“Shiho, io...io...io ti devo...ti devo dire una cosa...”

SIIIIIIIIIII!!!!!! *parte con un tifo da stadio* Kudo, Kudo, Kudo!!!!!! :woot:
Siamo tutti con te :jump:

CITAZIONE
“Ehi, papi! Mammina! La piccola Shiho deve andare all’asilo!”

Qui ci vuole Dawson che piange (???)
doson

CITAZIONE
Sarò diventato vecchio? Eppure ho solo ventidue anni...

Sei vecchio inside Kudo :fig:



Quizzone:
1.Non si era detto poco fa che Kudo era vecchio?! Ha direttamente una meridiana attaccata al polso :sisi:
2.Purtroppo L'ha arredata lui: ha decorato le mura con carta da parati con le sagome dei cadaveri, il letto è una bara matrimoniale, al posto dei soprammobili ha preferito dei modellini della scena del crimine da far invidia a Bruno Vespa :ph34r: E per il tocco di arte moderna ha attaccato un cadavera al soffitto: lo rassicura e lo fa sentire sempre a casa :D
3.Gli uccelli :D E magari sono anche quei simpatici pennuti dell'omonimo film di Hitchcock :muhaha:


A Domenica ^_^
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 13:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Buongiorno! E sono tornato pure io XD

CITAZIONE
Cito harryxginny,perchè ho trovato questa risposta al mio quizzone molto forte:
CITAZIONE
CITAZIONE
3- Questa è una bella domanda, perbacco! Direi che viene narcotizzata regolarmente da Shinichi tramite l'orologio tranquillante di Agasa.

Ha ha ha,non avevo pensato a questa eventualità harryxginny,però che bella fantasia!!!

XD Grazie Shiho Love. Faccio quel che posso XDXD

CITAZIONE
La piccola Shiho si mosse e protestò nel sonno quando la madre la depose sul letto. Mormorò qualcosa, abbracciò il cagnolino ed infilò il pollice in bocca. Shiho le accarezzò dolcemente i capelli e si distese accanto a lei, abbracciando il suo corpicino caldo: la bambina si rannicchiò contro di lei, sospirando beata.

Che pucce che sono :wub:

CITAZIONE
Il canto allegro di un uccellino disturbò il sonno profondo di Shinichi. No. Per favore...lasciami dormire ancora un po’. Gli uccellini divennero due, poi tre, poi non riuscire più a contarli. Doveva esserci un nido. Ma proprio vicino alla mia finestra? Se lo dicessi a Shiho- chan, ne sarebbe felice ed insisterebbe per dargli da mangiare...non ce li toglieremo più di torno!

Shiho-chan è un amuleto contro la sfiga paterna XD

CITAZIONE
Corrugò di nuovo la fronte, stavolta confuso. Per diversi istanti, i pensieri si rincorsero come impazziti...per fermarsi bruscamente, quando si accorse del corpo morbido che aveva tra le braccia. No, aspetta. Questa non è la mia piccolina... Abbassò lo sguardo, incontrando una massa di capelli ramati ed avvertendo tra le braccia curve chiaramente adulte e femminili.

Decisamente qui di piccolo c'è ben poco XD

CITAZIONE
Eppure sono certo che quando siamo andati a dormire, lei c’era... abbracciata a Shiho, in mezzo a noi...

è andata a prendere la macchina fotografica per scattare la foto che mostrerà a tutti i compagnucci di asilo XD

CITAZIONE
“Io...avevo paura.”
“Di noi?”
Lei annuì, arrossendo appena. “Sembra stupido, vero?”
“No. Non lo è.” le assicurò Shinichi

E ha ragione. Lui è la sfiga in persona. Lei è in grado di abbagliare pure il sole con la sua pucciosità totale!

CITAZIONE
La bambina irruppe nella camera con la sua solita allegria. Sembrava avesse dormito per ventiquattro ore di fila, e quella notte non fosse mai scoppiata in lacrime pregando la madre di non lasciarla. Sarò diventato vecchio? Eppure ho solo ventidue anni...

Tranquillo, Kudo. A quell'età io ero già arcaico XD

CITAZIONE
- di che marca è l'orologio di kudo? *si accettano solo risposte strambe*
- chi ha arredato la camera al kudo?
- ma soprattutto, chi vincerà nella sfida tra uccellini e tonni?

1- Quoto VondyKudo, è quello di Agasa. S epoi lo ha cambiato, dopo tanti anni di fedele servizio, direi che è un Salmiér (Salma + Cartier)
2- Yukiko, suppongo.
3- Beh, se gli uccelli sono Martin pescatori, l'esito mi pare abbastanza scontato :shifty:

Grazie per il capitolozzo, Shiho! Ciao!
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 14:20     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


E qual è la suoneria della sveglia di Kudo?

Ovviamente questa: "Marcia funebre per una marionetta" di Charles Gounod, meglio nota per essere la sigla di questo programma famosissimo

www.youtube.com/watch?v=nU2MoF9Z1X0&feature=related
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 16:17     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ti proteggerò io. Anche dai mostri invisibili.”

La sfiga può essere inclusa tra i "mostri insivibli"?

CITAZIONE
Gli uccellini divennero due, poi tre, poi non riuscire più a contarli. Doveva esserci un nido. Ma proprio vicino alla mia finestra? Se lo dicessi a Shiho- chan, ne sarebbe felice ed insisterebbe per dargli da mangiare...non ce li toglieremo più di torno!

Ma di che ti lamenti? Tanto come metti la testa fuori dalla finestra e guardi il nido, li secchi fuori tutti.

CITAZIONE
No, aspetta. Questa non è la mia piccolina...

Direi proprio di no. XD

CITAZIONE
“Tu...tu, stanotte...volevi scappare.”

Detta così sembra una cosa da niente. XD

CITAZIONE
“Ehi, papi! Mammina! La piccola Shiho deve andare all’asilo!”

Ma perchè questa piccoletta viene sempre a rompere sul più bello? Ma poi, dov'era sparita? Perchè non era nel lettone a dormire? Era forse in bagno o l'autrice l'ha fatta sparire per permettere alla coppia principale di lasciarsi andare a un momento pucciosissimo?

CITAZIONE
Sembrava avesse dormito per ventiquattro ore di fila

Sono io quella che ha bisogno di dormire 24 ore di fila, non lei.

CITAZIONE
Sarò diventato vecchio? Eppure ho solo ventidue anni...

Sei vecchio! *gli punta contro il dito*

CITAZIONE
“Ehi, voi due!” le rimproverò bonariamente Shinichi, picchiettando con il dito l’orologio che aveva al polso. “Tic tac, tic tac...l’asilo ci aspetta!”

Per un attimo pensavo che Shinichi le stesse riprendendo perché Shiho aveva già deciso di comprare un gelato alla figl, ovviamente pagando coi soldi di Kudo. XD

CITAZIONE
mi spiace, kudo, dovrai pazientare ancora

Sei diabolica. Già sono cinque anni che quello è in astinenza e ora continui a torturarlo così. :muhaha: Mi piace. :muhaha:

CITAZIONE
- di che marca è l'orologio di kudo? *si accettano solo risposte strambe*

Della Gurzi&Salme.

CITAZIONE
- chi ha arredato la camera al kudo?

Lui stesso, difatti si può notare una lampada, nell'angolo della stanza, a forma di tonno e che è il filo da pesca a tenere su tutti i quadretti (con foto di casi risolti da Kudo) al muro, anziché il classico chiodo.

CITAZIONE
- ma soprattutto, chi vincerà nella sfida tra uccellini e tonni?

Purtroppo vinceranno i tonni perchè come i tonni guarderanno gli uccellini li faranno fuori con una semplice occhiata, carica al massimo di aura sfighifera.
 
Web  Top
VondyKudo
view post Posted on 24/8/2012, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 23/8/2012, 22:42) 
CITAZIONE (VondyKudo @ 23/8/2012, 22:23) 
Ah, ho delle domande da farti :lollo:
-Ma Pierre, quello che aveva gridato "sono il re del mondo" quella notte al mare, che fine ha fatto?
-Cleo è ancora viva?
-e che fine hanno fatto que trei simpaticoni di Rysuke, Natsuo e Kikuri, i compagni di classe di Kudo?
-Fukuda dopo la scomparsa di Shiho ha ricominciato a dar fastidio a Kudo?
Non so perchè ,ma mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto gli altri :asd:

ti rispondo subito!

- pierre è finito in galera, è stato scoperto a fare certe truffe nel campo delle scommesse e dei videopoker(la disperazione per aver perso shiho lo ha portato sulla cattiva stradaXD)
- cleo è viva e vegeta, e scorrazza ancora nel giardino dei kudo con il suo nuovo fidanzato, un dobermann di nome ramboXD
- i compagni di classe di kudo sono tutti felicemente fidanzati, natsuo è vicino alle nozze, ryusuke è diventato un asso del calcio e kikuri ha fatto soldi inventando un videogioco dal nome "detective liceali"XD insomma, se la cavano tutti alla grande, nonostante la sfiga che kudo sparge in giro.
- fukuda....non si sa che fine abbia fatto. non si hanno più notizie di lui, l'ultima volta lo si dava in pellegrinaggio in tibet, non chiedetemi perchè

Hahahah sei troppo forte, giuro sto ridendo come una scema :lollo::lollo::lollo::lollo::lollo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 24/8/2012, 23:04     +1   -1




eccomi qua!! bellissimi capitoli! meno male che kudo ha trattenuto shiho sulla porta, altrimenti se ne sarebbe andata, se non avesse visto la piccola shiho che piangeva :cry:
spero che ora vada tutto per il meglio -_-

CITAZIONE
- di che marca è l'orologio di kudo? *si accettano solo risposte strambe*
- chi ha arredato la camera al kudo?
- ma soprattutto, chi vincerà nella sfida tra uccellini e tonni?

io dico della brail...così può dire "toglietemi tutto ma non il mio brail" per fare il figo ahahahah
secondo me ran :sisi:
i tonni! XD
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 25/8/2012, 00:04) 
io dico della brail...così può dire "toglietemi tutto ma non il mio brail" per fare il figo ahahahah

Fu così che le fan del culetto di Shinichi presero alla lettera l'invito.
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 11:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Kudo stava per dichiararsi :woot: :woot: :wub: :wub:

Shiho-chan è adorabile, ma qui decisamente poteva aspettare ancora un po' :D

Un capitolo davvero stupendo e dolcissimo :clap: :clap: :clap:

Quiz:

1. l'orologio è lo stesso che gli aveva costruito Agasa quando era Conan xD
2. mamma Yukiko
3. è una bella lotta, ma vinceranno i tonni, la sfiga del gurzo è troppo potente :lol:

A domani!!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 26/8/2012, 15:33     +1   -1




CITAZIONE
- pierre è finito in galera, è stato scoperto a fare certe truffe nel campo delle scommesse e dei videopoker(la disperazione per aver perso shiho lo ha portato sulla cattiva stradaXD)
- cleo è viva e vegeta, e scorrazza ancora nel giardino dei kudo con il suo nuovo fidanzato, un dobermann di nome ramboXD
- i compagni di classe di kudo sono tutti felicemente fidanzati, natsuo è vicino alle nozze, ryusuke è diventato un asso del calcio e kikuri ha fatto soldi inventando un videogioco dal nome "detective liceali"XD insomma, se la cavano tutti alla grande, nonostante la sfiga che kudo sparge in giro.
- fukuda....non si sa che fine abbia fatto. non si hanno più notizie di lui, l'ultima volta lo si dava in pellegrinaggio in tibet, non chiedetemi perchè

Ha ha ha,qui muoio!!! :D
 
Top
ai_chan
view post Posted on 26/8/2012, 19:41     +1   -1




Bellissimo capitolo!
Uff Shiho-chan ma perchè li interrompi sempre?


CITAZIONE
I suoi occhi verdi brillavano di dolcezza e serenità. Privo della maschera, il suo volto era ancora più bello. Sembra quasi una dea. La mia dea... Il cuore gli si fermò in gola, lo stomaco si chiuse, un calore rovente gli aggredì il volto. Non riusciva più a tacere, doveva seguire l’impulso del momento. “Shiho, io...io...io ti devo...ti devo dire una cosa...”

Vai Kudo!!! bravow :woot:

CITAZIONE
- di che marca è l'orologio di kudo? *si accettano solo risposte strambe*
- chi ha arredato la camera al kudo?
- ma soprattutto, chi vincerà nella sfida tra uccellini e tonni?

1. Tonex (tonno + rolex)
2. Yukiko e Ran
3. Ovviamente i tonni: i poveri uccellini verrano colpiti dalla sfiga di Kudo :ph34r:
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 20:22     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! le vacanze sono proprio finite, mio fratello è tornato dalla sicilia venerdì e domani riprende il lavoro. l'aria sta rinfrescando, ieri ha anche piovuto, ed oggi c'era vento...beh, almeno si sta freschi e si dorme tranquilliXD
voi che mi raccontate di bello?

andiamo a controllare la posta...

dansherry: mamma mia, mi hai fatto morire con la faccina di dawson!!!!!
ed anche con la descrizione della camera di kudoXD

harry: shiho chan ha scattato un sacco di foto ai genitori che dormivano abbracciati e le distribuirà per l'asilo, stile mamma di naoki irie di "itazura na kiss" (si nota che sto leggendo questo manga?XD)

hikaru: la suoneria della sveglia di kudo è ovviamente la sigla della signora in giallo, la sua maestra e beniamina. ha anche il suo posterXD

calvin: la piccola shiho era assente perchè in riunione con l'autrice. ci stavamo mettendo d'accordo su come allungare l'agonia del kudoXD
e c'è anche la sfiga tra i mostri invisibili, si.

e passiamo alla rubrica ormai famosa, la mitica nun ce pò fregà de meno...oggi si scopre che tipo di orologio porta il kudo! siccome è tirchio, ha ancora su l'orologio che vinse al luna park quando aveva dieci anni, e tra l'altro lo vinse usando una monetina scroccata a ran, manco presa dal suo portafoglio!!!!!! per chi fosse interessato a saperlo, l'orologio è questo:

Orologio kudo

che uomo patetico il kudo!
e naturalmente il nido degli uccellini è desolatamente vuoto :bye: :bye: :bye:

si, smetto di dire scemate e passo al capitolo, che è quello che ci interessa. siamo alla fine ormai, ragazzi, rassegnatevi. ogni avventura ha il suo termine(a parte il manga di conan) ed anche la nostra è arrivata alla fine.........vi lascio alle ultime battute della fic.....

CAPITOLO TRENTASETTE- UN POSTO NEL MONDO


Terza Parte



Si prepararono in fretta ed uscirono di casa dieci minuti dopo, salutandola a gran voce, uno diretto a scuola e l’altro al lavoro. Shiho rimase a crogiolarsi sotto le coperte, sorridendo quando ripensò a quanto era successo. Alla nuova vita che la attendeva. Sarà tutti i giorni così? Ridere, farsi il solletico, parlare di gelati, fare progetti...svegliarsi accanto a lui. Posò istintivamente la mano sul materasso, dove fino a pochi minuti prima c’era lui. È un calore piacevole. Potrei davvero abituarmi a tutto questo. Da una strana sensazione, ma non mi crea disagio...forse è davvero questo il mio posto, forse ho davvero trovato la mia casa...e sono felice, molto felice...
Per quanto fosse piacevole poltrire sotto le coperte e pensare alla nuova vita, doveva alzarsi. Si concesse una bella doccia, si vestì ed uscì. Aveva una meta ben precisa, e quando suonò al campanello si chiese come avrebbe reagito una certa persona alla notizia della sua decisione. È giusto che lo dica prima a lui. Ne sarà contento, e se lo merita...
Il dottor Agasa non era da solo, ma in compagnia dei signori Kudo. Shiho fu colta di sorpresa, ma non si scompose. Avrebbe dovuto avvertirli lo stesso, perciò approfittò dell’occasione per comunicare ai tre nonni di sua figlia che non dovevano più preoccuparsi per lei, che non sarebbe più andata via. Il dottore la abbracciò commosso, ed anche i signori Kudo si congratularono, dichiarandosi felici della scelta. Ma quando, in un momento in cui lei e Yukiko rimasero sole, la donna le chiese quali erano i suoi sentimenti nei confronti di Shinichi, lei non rispose. Cosa provo per lui? Bella domanda. Ma per ora non voglio pensarci, è troppo presto...
Trascorse il resto della mattinata a girovagare per la città, ed all’ora di pranzo fu stupita quando i suoi piedi la portarono davanti alla stazione di polizia di Tokyo. Cosa ci faccio qui? Osservò il grande edificio, corrugando la fronte, perplessa. I miei piedi si sono mossi da soli, ed ora sono qui. Dovrei andarmene... Ma ancora una volta, il suo corpo non le obbedì: attraversò la strada e varcò la soglia della centrale, chiedendo dove poteva trovare il detective Shinichi Kudo. Il poliziotto al bancone le fornì tutte le indicazioni, le consegnò il pass e lei riuscì a prendere l’ascensore un attimo prima che le porte si chiudessero. Cosa ci faccio qui?, si ripeté la giovane donna, arrivando alla sezione omicidi e varcando la soglia timida ed esitante.
“Oh, ma guarda!” esclamò una voce femminile, che le parve familiare. Una brunetta dall’aria simpatica le venne incontro, sorridendole con un pizzico di malizia. “Ehi, Sato! Avverti l’affascinante principe che la sua principessa è qui!”
“Yumi, non essere impertinente! La metterai in imbarazzo!” replicò di rimando la detective, senza curarsi di tenere la voce bassa, nonostante le proteste del marito. “Ehi, Kudo! Moglie in visita!”
Shinichi, in fondo alla grande stanza, si voltò di scatto. Incrociò gli occhi verdi di Shiho, ed il cuore gli balzò in gola, rischiando di soffocarlo. Dio, quanto è bella! È tutta la mattina che penso a lei, che vorrei vederla...ed ora, eccola qui. Si affrettò a raggiungerla, lanciando un’occhiataccia a Sato e Yumi, che ridacchiavano maliziose.
“Ehm... c- ciao.”
“Ciao. Spero di non disturbare.”
“No, no...figurati.” Tossì, per schiarirsi la voce. Alle sue spalle, sentì le risatine delle due donne, e dei colleghi. Avvampò d’imbarazzo. “Cosa...come mai sei qui?”
“Passavo da queste parti.” Sollevò il sacchetto bianco che aveva in mano. “Ti ho portato il pranzo.”
“Davvero?” mormorò Shinichi, avvertendo un piacevole calore riscaldargli il cuore.
“Hamburger, patatine, ed anche un muffin al cioccolato. Niente di speciale.”
“Oh, no...mi piacciono gli hamburger. Ed i muffin al cioccolato. È stato un pensiero davvero carino.”
Lei si strinse nelle spalle. “Li ho presi al bar qui all’angolo. Spero siano buoni.”
“Hai fatto un’ottima scelta.” Gettò una breve occhiata all’orologio alla parete. “Ehm...ti dispiace se mangiamo qui? Non ho molto tempo, Megure ci aspetta per una riunione.”
“Riguarda il caso delle rapine?”
Shinichi annuì, mentre la guidava alla sua scrivania. Le offrì la sedia, ignorando le occhiate e le risate dei colleghi. Che tornarono al loro lavoro, non appena un uomo robusto con i baffi li richiamò all’ordine, lasciando ai due giovani un minimo di privacy.
“Era da un pezzo che non mangiavo gli hamburger del Beiling’s.” Aprì il sacchetto, dopo aver preso una sedia dalla scrivania vicino, vuota. “Oh, c’è anche la macedonia! E i bocconcini di pollo con il formaggio!”
“Quanto entusiasmo.” commentò Shiho, prendendo il panino che lui le porgeva. Lo scartò e ne addentò un morso. Era davvero buono. “Sono andata dal dottor Agasa...c’erano anche i tuoi. Ho detto loro che resto.”
“Oh, bene. Stavo pensando che forse dovevo chiamarli...sai, mia madre è un po’ apprensiva.” Mangiò una manciata di patatine, corrugando la fronte mentre masticava. “Immagino che ti abbia riempito di baci ed abbracci. E di chiacchiere.”
“Più o meno.” rispose Shiho, dopo un istante, ripensando alle parole della signora Kudo. Cosa provo per lui? È un bravo ragazzo, e sempre gentile e dolce con me. Si preoccupa per me, mi protegge da me stessa ed allontana le mie paure...dovrei provare qualcosa per lui? I miei sentimenti non li conosco nemmeno io. O forse, non voglio ammetterlo...
Al termine del pranzo, Shiho salutò tutti e lasciò la stazione di polizia, con la strana sensazione di non volerlo fare. Per scacciare la malinconia improvvisa, si infilò in una libreria e qui rimase fino a quando arrivò l’ora di andare a prendere la bambina all’asilo. Shiho- chan le andò incontro con entusiasmo, la abbracciò e la baciò con gioia, e la giovane donna comprese che non avrebbe mai rinunciato a tutto questo, per nulla al mondo. Comprarono il gelato, poi si divertirono al parco insieme a Chibi e tornarono a casa che era quasi il tramonto. Stavano giocando con il cucciolo quando Shinichi rincasò, reggendo un cartone rettangolare ed un paio di sacchetti bianchi.
“C’è la pizza! La pizza!” esclamò Shiho- chan, correndogli incontro e battendo le manine. “E le patatine!”
“Ed anche gli arancini di riso.” disse Shinichi, chinandosi a baciare la figlia. Incrociò gli occhi di Shiho, sorridendo. “C’è anche la torta.”
“Al cioccolato?” chiese lei, ricambiando il sorriso.
“Naturalmente.”
“Vado ad apparecchiare.”

ah ah ah! vi ho fatto uno scherzo! non è mica l'ultimo capitolo!!!!!!! ci avete creduto, eh?!?!?! eh?!
scusate, ma non ho resistitoXD
pezzo divertente, mi sono fatta un sacco di risate scrivendo di quelle pettegole di sato e yumiXD i poliziotti saranno tutti invidiosi di kudo :grrr:
e chissà che seratina in famiglia si prospetta, speriamo che shiho chan non faccia danni..... :shifty:

quizzone!!!

- cosa facevano yukiko e yusaku a casa del doc agasa? *si accettano risposte strambe*
- yumi si è trovata un fidanzato?
- ma soprattutto, quanto avrà capito kudo della riunione sulle rapine in banca dopo il semi-appuntamento con la puccia?


allora, visto che la fic non è finita, vi rinnovo l'invito a leggere e quizzare, e vi do appuntamento a mercoledì, per un nuovo capitolo, che sinceramente non ricordo di cosa parliXD
vabbè, lo scopriremo presto. a mercoledì :wub:

 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 26/8/2012, 20:38     +1   -1




Uao che capitolo sempre Puccioso,proprio bello! Brava!!!
CITAZIONE
Sarà tutti i giorni così? Ridere, farsi il solletico, parlare di gelati, fare progetti...svegliarsi accanto a lui.

Gia,guarda che ti aspetta povera!
CITAZIONE
Cosa provo per lui? Bella domanda. Ma per ora non voglio pensarci, è troppo presto...

Gia,è troppo presto sei solo arrivata al cap 37!
CITAZIONE
Tossì, per schiarirsi la voce. Alle sue spalle, sentì le risatine delle due donne, e dei colleghi. Avvampò d’imbarazzo.

E gia,troppa gente,questa è la conseguenza della crescita demografica asiatica!
CITAZIONE
“C’è la pizza! La pizza!” esclamò Shiho- chan, correndogli incontro e battendo le manine. “E le patatine!”
“Ed anche gli arancini di riso.” disse Shinichi, chinandosi a baciare la figlia. Incrociò gli occhi di Shiho, sorridendo. “C’è anche la torta.”
“Al cioccolato?” chiese lei, ricambiando il sorriso.
“Naturalmente.”
“Vado ad apparecchiare.”

Tse!...mai che i miei genitori o il mio ragazzo mi portassero queste cose da mangiare!
CITAZIONE
ah ah ah! vi ho fatto uno scherzo! non è mica l'ultimo capitolo!!!!!!! ci avete creduto, eh?!?!?! eh?!
scusate, ma non ho resistitoXD

Che ... che ... che Ipocrita e con la i maiuscola,ok non sei ipocrita ma mi hai fatto arrabbiare!uff!
Ma ora l'atteso quizzone ...
CITAZIONE
- cosa facevano yukiko e yusaku a casa del doc agasa? *si accettano risposte strambe*
- yumi si è trovata un fidanzato?
- ma soprattutto, quanto avrà capito kudo della riunione sulle rapine in banca dopo il semi-appuntamento con la puccia?

1-potrebbero esserci minorenni nel forum
2-si e non è Mitsu o Genta,è quel bambino che aveva perso la mamma e le portava le rose bianche al cimitero,non mi ricordo l'ep
3-nulla,nulla,nulla
Ciao a Mercoledì!(il giorno dopo i miei esami,speriamo vadano bene)
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 21:31     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ehm...shiho love, intendevo yumi la poliziotta collega di sato, non ayumi la bambina :shifty:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share