Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2012, 00:13     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Mi stavo già preparando alle lacrime non appena lessi che era l'ultimo capitolo... Non rifarlo MAI più... ç.ç Il mio cuore potrebbe risentirne! Comunque, sono contenta che sei tornata a casa integra e che anche da te faccia abbastanza fresco! ^^
Che racconto di bello? Che finalmente stanno tornando tutti dalle vacanze e posso uscire di casa una volta tanto!

Comunque, bel capitolo, davvero... <3 Aspetto solo una dichiarazione da parte di entrambi. <3 Shiho che porta la pappa al Kudo, ma come non è dolce? **

CITAZIONE
- cosa facevano yukiko e yusaku a casa del doc agasa? *si accettano risposte strambe*
- yumi si è trovata un fidanzato?
- ma soprattutto, quanto avrà capito kudo della riunione sulle rapine in banca dopo il semi-appuntamento con la puccia?

1. Organizzavano il matrimonio tra Shinichi e Shiho senza aver detto nulla ai diretti interessati.
2. No. Anche lei faceva parte del "club del culetto di Shinichi".
3. 'NA BEATA MI...

A mercoledì. <3 Can't wait!
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 27/8/2012, 10:46     +1   -1




Bellissimo capitolo<3 Che dolci le due Shiho<3 Però Shiho deve ammetterlo, dai xD è innamorata di Shinichi, punto. Amo Sato e Yumi, come sono pettegole hahahah :lollo:
CITAZIONE
Cosa provo per lui? È un bravo ragazzo, e sempre gentile e dolce con me. Si preoccupa per me, mi protegge da me stessa ed allontana le mie paure...dovrei provare qualcosa per lui? I miei sentimenti non li conosco nemmeno io. O forse, non voglio ammetterlo...

E qui parte ti vada o no, direi che il testo è perfetto xD Solo che al posto di Meg c'è Shiho, e le muse sono Yukiko, Sato, Yumi, Ayumi e Ran xD Anzi no, Ayumi e Ran NO, facciamo Shiho-chan e Chibi xD

Grazie per il capitolo, Shiho, scusa se non rispondo al quiz ma oggi sono così depressa che mi sono messa ad ascoltare il pulcino Pio.
Vabbè, adesso vado, ciao :)
A mercoledì :wub:

Edited by VondyKudo - 27/8/2012, 12:02
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 16:34     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Sarà tutti i giorni così? Ridere, farsi il solletico, parlare di gelati, fare progetti...

No, non sarà sempre così. D'inverno, dato che farà freddo, anziché parlare di gelati parlerete di cioccolate.

CITAZIONE
Cosa ci faccio qui?

Se lei per sgamare Kudo che anziché lavorare su casi difficili e irrisolti da secoli gioca a Pokemon su pc.

CITAZIONE
chiedendo dove poteva trovare il detective Shinichi Kudo.

Letta così sembra che Kudo sia una qualche persona importante e sborona.

CITAZIONE
“Davvero?” mormorò Shinichi, avvertendo un piacevole calore riscaldargli il cuore.

Come sei fortunato, Kudo, una volta tanto non dovrai andare alla macchinetta degli snack e comprarti un pacchetto di patatine da consumare come tuo pranzo. XD

CITAZIONE
dovrei provare qualcosa per lui?

Magari cominciare a provare simpatia (e poi amore) verso la sua carta di credito potrebbe essere il primo passo. XD

CITAZIONE
ci avete creduto, eh?!?!?! eh?!

No, non mi hai fregata, anche perchè so cosa deve succedere ancora prima che la fic finisca. XD

CITAZIONE
e chissà che seratina in famiglia si prospetta

Di sicuro a fine cena saranno tutti pieni, con la pancia pronta a scoppiare. Io non reggerei una fetta di torta dopo una pizza.

CITAZIONE
- cosa facevano yukiko e yusaku a casa del doc agasa? *si accettano risposte strambe*

Rivangano il passato, parlando di quando erano giovani, dato che ormai sono vecchi. XD

CITAZIONE
- yumi si è trovata un fidanzato?

Mistero. Adesso scopriremo che nel prossimo file di Conan, Gosho ha ideato anche per lei un amico di infanzia con cui mettersi.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanto avrà capito kudo della riunione sulle rapine in banca dopo il semi-appuntamento con la puccia?

Niente di niente, sarà stato tutto il tempo nel suo angolino, seduto sulla sua seggiola, con la bava alla bocca e gli occhi sognanti, pensando "Mi ha portato il pranzo!"
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2012, 17:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Troppo tenera Shiho che porta il pranzo a Kudo e si domanda cosa prova per lui :wub: :wub:

Questo capitolo è stato davvero dolcissimo! E per fortuna non è l'ultimo della FF :nono:

Sono impaziente di leggere il prossimo xD

Quiz:

1. quoto shiningstar; anche secondo me stanno organizzando il matrimonio di Shin e Shiho :asd:
2. no, è sempre sola
3. assolutamente nulla :D

A mercoledì!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 21:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Eh, anch'io oggi sono tornato al lavoro. *sigh*

CITAZIONE
harry: shiho chan ha scattato un sacco di foto ai genitori che dormivano abbracciati e le distribuirà per l'asilo, stile mamma di naoki irie di "itazura na kiss" (si nota che sto leggendo questo manga?XD)

:aaah: Ahhh! Non ci avevo pensato! Via, no! Shiho-chan, se farai una cosa del genere niente cioccolato per un mese! *io non leggo quel manga ma ShihoKudo me ne ha parlato*

Figo l'orologio del Kudo! Perché non lo indossava quando era Conan? E non venitemi a dire che Ran sennò si insospettiva, vi prego!

CITAZIONE
Sarà tutti i giorni così? Ridere, farsi il solletico, parlare di gelati, fare progetti...svegliarsi accanto a lui.

No, ci saranno anche i giorni in cui piangerai perché ti avrà piantata a casa il giorno di Pasqua per andare a fare una maratona di Cluedo e Scotland Yard con Heiji e altri fissati. Ci saranno i giorni in cui lui avrà mangiato frutti di mare "freschissimi" la sera prima e ti sveglierai alle tre di notte per il fetore che verrà dal bagno. Ci saranno di gironi in cui dirà "Non ci voglio andare ad Eurodisney la settimana prossima. C'è la Champions League!" Insomma, la vita coniugale è piuttosto varia XD

CITAZIONE
Per quanto fosse piacevole poltrire sotto le coperte e pensare alla nuova vita, doveva alzarsi. Si concesse una bella doccia, si vestì ed uscì. Aveva una meta ben precisa, e quando suonò al campanello si chiese come avrebbe reagito una certa persona alla notizia della sua decisione. È giusto che lo dica prima a lui. Ne sarà contento, e se lo merita...

Ma quanto è puccia la Puccia? :wub: :wub: :wub: Lei si che si ricorda delle persone che contano davvero!

CITAZIONE
Ma quando, in un momento in cui lei e Yukiko rimasero sole, la donna le chiese quali erano i suoi sentimenti nei confronti di Shinichi, lei non rispose. Cosa provo per lui? Bella domanda.

:lollo: :lollo: :lollo: Bellissima questa!

Ma straquoto anche la risposta di VondyKudo. La canzone ci sta benissimo XDXDXD

CITAZIONE
“Oh, ma guarda!” esclamò una voce femminile, che le parve familiare. Una brunetta dall’aria simpatica le venne incontro, sorridendole con un pizzico di malizia. “Ehi, Sato! Avverti l’affascinante principe che la sua principessa è qui!”
“Yumi, non essere impertinente! La metterai in imbarazzo!” replicò di rimando la detective, senza curarsi di tenere la voce bassa, nonostante le proteste del marito. “Ehi, Kudo! Moglie in visita!”

Tipiche scene che mi fanno prendere voglia di robare un autotreno ed assaltare una stazione di polizia uccidendo tutte le donne-poliziotto che mi capitano a tiro :grrr:

CITAZIONE
“No, no...figurati.” Tossì, per schiarirsi la voce. Alle sue spalle, sentì le risatine delle due donne, e dei colleghi.

Anche una scarica di mitra direi che dovrebbe funzionare. Ah, no. Pottebbero avere i giubotti anti-proiettile.

CITAZIONE
“C’è la pizza! La pizza!” esclamò Shiho- chan, correndogli incontro e battendo le manine. “E le patatine!”

Senza voler mancare di rispetto a nessuno (in particolar modo alla mia amata pizza), ma Shinichi mangia mai qualcosa che non sia... vietato da ogni dietologo vivente? Non ricordo i pasti del giorno prima ma mi pare che pure li non ci sia niente di lontanamente salutare!


CITAZIONE
e chissà che seratina in famiglia si prospetta, speriamo che shiho chan non faccia danni..... :shifty:

Shiho-chan avrà il permesso di mangiare doppia porzione di pizza, in modo da avere il pancino troppo pieno per potersi muovere dal letto, una volta che sarà andata a nanna XD

CITAZIONE
- cosa facevano yukiko e yusaku a casa del doc agasa? *si accettano risposte strambe*
- yumi si è trovata un fidanzato?
- ma soprattutto, quanto avrà capito kudo della riunione sulle rapine in banca dopo il semi-appuntamento con la puccia?

1- Yusaku voleva ricostruire l'organizzazione dei MIB e voleva proporre ad Agasa il nome di scienziato pazzo sotoil nome di Slivovitz (trovato su wikipedia)
2- No, ancora oggi abborda tutti i bei ragazzi di Tokyo con la scusa della multa per eccesso di velocità e li corteggia spudoratamente, anche in presenza delle loro fidanzate.
3- Ancora non ha capito di quale crimine siano accusati i rapinatori XD


Grazie pe ril cpaitolo finale, Shiho XD A mercoledì!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 28/8/2012, 11:18     +1   -1




CITAZIONE
ah ah ah! vi ho fatto uno scherzo! non è mica l'ultimo capitolo!!!!!!! ci avete creduto, eh?!?!?! eh?!

In realtà, no: Mi sono subito trovata di fronte agli occhi l'ultimo commento di shiningstar ~ e leggendo le prime righe ho capito tutto :fig: :hehe: Anche se la cosa è stata involontaria mi ha evitato un mancamento e qualche lacrimuccia nel leggere questo capitolo :muhaha:


Certo pure il pranzo a domicilio al Kudo (tanto ormai la sua vera casa e la stazione di polizia :asd: ) -_-


Quiz:
1.Se c'è Agasa, c'è un campeggio in vista :sisi: :ph34r: Quindi dico che stavano organizzando l'ennesimo campeggio presumibilmente con tanto di morto finale :sisi:
2.No, e se non impara a spettegolare di meno, non lo troverà mai :clap:
3.Non solo non ha capito una mazza, ma non saprà mai di cosa hanno parlato i suoi colleghi visto che per tutta la durata della riunione Kudo non ha fatto altro che sbavare sui fascicoli relativi al caso :sisi:


Alla prossima ^_^

Dimenticavo, Ti vado o no *la adora* :sisi: Ci sta proprio bene come canzone, brava VondyKudo :sisi: :clap:

Edited by DanSherry - 29/8/2012, 11:50
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (DanSherry @ 28/8/2012, 12:18) 
CITAZIONE
ah ah ah! vi ho fatto uno scherzo! non è mica l'ultimo capitolo!!!!!!! ci avete creduto, eh?!?!?! eh?!

In realtà, no: Mi sono subito trovata di fronte agli occhi l'ultimo commento di shiningstar ~ e leggendo le prime righe ho capito tutto :fig: :hehe: Anche se la cosa è stata involontaria mi ha evitato un mancamento e qualche lacrimuccia nel leggere questo capitolo :muhaha:

Ma uffa! >.< Non è giusto! >.<
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 20:01     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! gira e rigira siamo sempre qui!
qui il tempo comincia a rinfrescare, ora dormo con la maglietta invece che con la canottiera, ed i miei pantaloni si sono allungati un pòXD
agosto sta finendo, ed anche il gran caldo...

passiamo velocemente alla posta!

vondykudo: passata la depressione? mio dio, il pulcino!!!! roba da spararsi! l'ho sentita una volta in radio, e :doh: :doh: :doh:

harry: calma, harry, anche voi maschietti avete i vostri difetti irritanti! noi siamo pettegole, voi... :shifty: ran non si sarebbe insospettita manco se conan andava in giro con il cartello "io sono shinichi kudo"


per la rubrica nun ce pò fregà de meno, oggi scopriamo che...agasa, yukiko e yusaku si erano riuniti per una cosa moooolto importante, e la loro decisione è di importanza mondiale, avrebbe potuto influenzare perfino i maggiori capi di stato del pianeta.....è una cosa top secret, ma per fortuna io sono l'autrice, quindi.... yusaku ha chiesto al prof quale cravatta doveva indossare il giorno dopo, che doveva fare da relatore ad un convegno per scrittoriXDXD
dite che non è di importanza mondiale?
e per chi vuole saperlo, yumi non ha ancora trovato un fidanzato


meglio passare al capitolo. allora, visto che quello scorso non era l'ultimo, vediamo che succede in questo....che sia questo quello finale?
ma innanzi tutto vediamo come si conclude la serata......

CAPITOLO TRENTOTTO- COME UNA FAMIGLIA


Prima Parte



Cenarono, con la piccola Shiho che raccontò cosa era successo all’asilo, poi si trasferirono in giardino. Shiho si mise a disegnare, con Chibi accucciata tra i piedi, mentre Shinichi riguardava alcuni casi irrisolti e Shiho leggeva il libro comprato quel pomeriggio. C’era un’atmosfera tranquilla e rilassata, ed il silenzio era interrotto solo dalla vocina della piccola Kudo che cantava le canzoncine dell’asilo. Shinichi si perse nei suoi fascicoli, e non si accorse del tempo che passava finché la giovane donna non gli fece presente che era giunta l’ora di andare a dormire.
“È già così tardi?” Chiuse i fascicoli, stirando le braccia sulla testa e sbadigliando. “Non me n’ero accorto.”
“Eri impegnato a prendere i criminali.”
Shinichi sorrise, incrociando le mani dietro la nuca. “Non sempre ci riesco.”
“Come procede il caso delle rapine?”
“Non ci sono novità. Stiamo intensificando i controlli, ma per ora non abbiamo scoperto niente.”
“Riuscirai a prenderli. Ne sono certa.”
“Lo spero.” Ricambiò il suo sorriso, e si alzò. “Ma per oggi, abbiamo fatto abbastanza...forza, piccola peste, raccogli tutto. È ora di mettersi a nanna.”
“Mi leggi una storia, papi?”
“Si, tesoro. Vai a prepararti, arrivo subito.”
La bambina obbedì prontamente, raccogliendo la Chibi e correndo dentro casa. Dieci minuti dopo, indossava il suo pigiama con i gattini, e tra le mani stringeva il libro che aveva scelto per quella sera. Si addormentò a metà della prima storia- le avventure di un panda coraggioso- e Shinichi rimase seduto sul bordo del letto per qualche minuto, osservando il suo volto disteso in un sonno sereno e senza incubi. Tesoro, finalmente ce l’hai fatta. L’hai conquistata, resterà accanto a te... purtroppo, papà non può avere la stessa certezza. Sospirò, passandosi una mano tra i capelli. Cosa devo fare, piccola mia? Non so come affrontare la questione...e se lei mi respingesse? In fondo, è rimasta per te, non per me. Accarezzò i morbidi capelli della figlia, le sfiorò la fronte con un bacio ed uscì silenzioso dalla stanza, trovando la giovane donna ad attenderlo.
“Dorme?”
“Come un ghiro.” Le lanciò un’occhiata. Indossava un pigiama lilla, pantalone e maglia a tre quarti, ed un paio di ciabattine color oro. “Sei andata a fare spese stamattina?”
“Ho presto qualcosa.” Si strinse nelle spalle. “Ho usato la tua carta di credito. Spero non ti dispiaccia.”
“Ti ho già detto che puoi usarla per i tuoi acquisti.” Le sorrise. “Sarà meglio andare a dormire, domani sveglia presto.”
“Il divano ti attende.”
“Già.”
Shiho si fermò davanti alla porta della camera da letto. Posò la mano sulla maniglia, e si voltò verso di lui. “Sai, non c’è motivo per cui continui a dormire su quel divano scomodo...il letto è abbastanza grande per tutti e due.”
Il giovane detective rimase a fissarla incredulo, chiedendosi se aveva sentito bene. Shiho gli sorrise, aprì la porta ed entrò, lasciandola aperta per lui. Shinichi fece un passo avanti, poi si fermò di colpo. Poteva davvero? Si, lei lo aveva invitato. Era uno dei suoi scherzi? No, lei era seria. Fissò il letto: era abbastanza grande per entrambi. Al diavolo! Posso dormire con lei, starle vicino, sentire il suo respiro...il suo volto sarà la prima cosa che vedrò, domani mattina al mio risveglio... Confortato da quel pensiero, non indugiò oltre e superò la soglia: Shiho era già stesa nella sua parte di letto, e dopo una breve esitazione anche Shinichi fece lo stesso.
“Grazie...per avermelo permesso.” mormorò, arrossendo lievemente. Non erano proprio vicini, ma ne avvertiva la presenza ed il calore.
“Non aveva senso. E quel divano è scomodo.” Si rannicchiò sotto le coperte, dandogli le spalle. “E poi...mi sento al sicuro, quando ci sei tu.”
“Hai paura che ti prenda nuovamente il desiderio di fuga?” le chiese Shinichi, osservando nella semi- oscurità il profilo di lei. Lei si strinse nelle spalle, poi si volse per incontrare i suoi occhi blu.
“In quel caso, mi basterà guardarti e tutta la paura passerà.” Allungò una mano, sfiorandogli dolcemente la guancia con la punta delle dita. “Buonanotte, Shinichi.”
“Buonanotte, Shiho. Dormi tranquilla, penso io a vegliare su di te.”

La sveglia non era ancora suonata, mancava qualche minuto. Ma a Shinichi non importava. Se fosse stato per lui, sarebbe rimasto in quel letto per sempre. La sera precedente Shiho lo aveva invitato a dormire con lei, invece che sullo scomodo divano. Ricordava molto bene che si era coricata ad una certa distanza da lui...ma quel mattino, aprendo gli occhi, se l’era ritrovata rannicchiata tra le braccia. Ero già contento di dividere il letto con lei...figuriamoci poi di tenerla tra le braccia! È certamente il più bel risveglio che si possa desiderare...
Osservò il suo volto disteso nel sonno, sereno e tranquillo. Sorrise intenerito, le accarezzò dolcemente i capelli, ed a malincuore si alzò, prima che gli venisse in mente qualche idea a proposito di come passare con lei il resto del giorno. Devo portare Shiho all’asilo ed andare al lavoro. Non posso certo chiudermi in camera con la mia bellissima dea...
Al risveglio delle due Shiho, avvertite dalla voce allegra di Shinichi, la colazione era già a tavola. Venti minuti dopo, uscirono di casa. Portarono la bambina all’asilo, e quando risalirono in macchina, Shiho chiese al giovane Kudo di lasciarla alla fermata della metro più vicina, voleva fare un giro per negozi e comprare un regalino alla piccola Kudo. Shinichi non aveva tanta voglia di lasciarla andare, desiderava averla vicina e stare con lei tutto il giorno: ma sapeva che non era possibile, ed esaudì la sua richiesta, chiedendosi con una punta di speranza se anche quel giorno lo avrebbe raggiunto al lavoro per pranzare con lui. Mi piacerebbe tanto, anche se poi tutti mi prenderebbero di nuovo in giro. Ma a chi importa, pur di stare con la mia Shiho farei di tutto! E poi, scommetto che sono tutti invidiosi di me...
“Grazie. Ci vediamo stasera?”
“Eh?” La voce gentile della donna lo strappò a quei pensieri piacevoli. “Oh, certo. A stasera.”
“Passo io a prendere Shiho- chan. Tu concentrati sul lavoro, e prendi i cattivi.”
Le parve di scorgere un’ombra di delusione sul volto di Shinichi, ma fu solo un attimo. Lo salutò con un ultimo sorriso, poi scese dalla macchina e corse a prendere la metro. Raggiunse il centro commerciale, dove riuscì a trovare il regalo adatto a sua figlia: un libro di favole con protagonisti i panda, animali che lei adorava. Scommetto che sarà felicissima... Stava per andare alla cassa a pagare, quando i suoi occhi furono attirati da una sezione che di solito non rientrava nei suoi interessi. Esitò, sentendosi avvampare, ed infine si diresse verso gli scaffali con passo nervoso. Lesse i vari titoli sul dorso dei libri, fino a che il suo sguardo non si posò sul titolo Cento ricette facili. Forse questo è quello adatto... Lo prese e lo sfogliò, soffermandosi su un paio di pagine. Magari riuscirei a fare qualcosa di molto facile...un toast. Una frittata. Un piatto di pasta...non ci vorrà la laurea per cucinare! Basterà seguire le indicazioni e comprare gli ingredienti...


uhuhu, kudo kudo! che uomo fortunato! zitto zitto è riuscito ad infilarsi sotto le coperte con shiho! ma tieni a posto le mani, eh? e soprattutto, gli ormoniXDXD
e la nostra shiho si cimenta con la cucina.....


quizziamo!

- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

scusate, sta iniziando one piece e mi sono lasciata trascinareXD
commentate e quizzate, e per sapere come se la caverà shiho in cucina vi aspetto sabato!!!!!!!
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 29/8/2012, 20:59     +1   -1




Brava! Innanzi tutto premetto una cosa:
CITAZIONE
ehm...shiho love, intendevo yumi la poliziotta collega di sato, non ayumi la bambina :shifty:

ehm,non mi prendete per il didietro,non sono così scema,lo so che si parlava della agente che c'era nell'episodio dove Conan da il cappello ad Ai,ho scritto ne Mitsu ne Genta,perchè dopo che nell'ep aveva detto e essersi lasciata tanti finanzati,ha provato con gli uomini più giovani,era una battuta(che evidente non è arrivata a meta!)
CITAZIONE
piccola Kudo che cantava le canzoncine dell’asilo

44 gatti in fila x sei col resto di 2 ...(bravi!pubbliciziamo l'ignoranza ai bambini!)
CITAZIONE
“Sai, non c’è motivo per cui continui a dormire su quel divano scomodo...il letto è abbastanza grande per tutti e due.”

he he he,come contraddirla! <_<
CITAZIONE
Ero già contento di dividere il letto con lei...figuriamoci poi di tenerla tra le braccia! È certamente il più bel risveglio che si possa desiderare...

be,un risveglio migliore ci sarebbe. magari dopo aver fatto l' am....! ;)
CITAZIONE
Devo portare Shiho all’asilo ed andare al lavoro. Non posso certo chiudermi in camera con la mia bellissima dea...

... e con le tue ideee da pervertito! :hehe:
CITAZIONE
voleva fare un giro per negozi e comprare un regalino alla piccola Kudo.

chissà se comprerà anche un bel regalino per svegliere fuori il tonno! :wub:
CITAZIONE
Magari riuscirei a fare qualcosa di molto facile...un toast. Una frittata. Un piatto di pasta...non ci vorrà la laurea per cucinare! Basterà seguire le indicazioni e comprare gli ingredienti...

speriamo bene ... hei Shiho perchè non gli servi un tonno!!!! :asd: :asd: :asd:

CITAZIONE
quizziamo!

- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

1-facendosi venire idee strambe su Shiho,piuttosto ovvio!
2-Genta il panda
3-molto probabilmente

Oggi sono di ottimo umore,perchè finalmente ................................................. :1st: ho la patente,ho la patente,nuova nuovetta,ho la patente,.......signore e signori... e tonni di tutto il mondo,tremate ora sono per le strade in macchina!!!! :pope: ora arriva il vero boss di Dc,io! :fig:
Ciao a sabato!
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Anche qui il tempo si sta facendo più fresco. ^^ Sono contenta, si riesce a respirare!

Bellissimo capitolo! Che tenera Shiho che invita il Kudo a dormire con lei. <3 Però lui deve tenere le manine a posto!!! è.é E poi che compra un regalino a Shiho-chan! <3 E che vuole imparare a cucinare!!! <3
Dai ca.. Kudo, forza e chiedile di sposarti!!!

CITAZIONE
- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

1. Pensando a Shiho, mentre mangiava la sua razione di ramen, sbrodolandosi tutto a causa del pensiero per la scienziata.
2. Po, come il Panda di Kung-Fu Panda
3. No. E' Gordon Ramsay. Infatti il libro ha un pupazzetto di Gordon che fa da timer, e che ogni cinque minuti urla alternativamente "E' CRUDO!", "FA SCHIFO!", "NON LO DAREI NEMMENO AL MIO CANE" e tutte le gentilezze varie ed eventuali.

A sabato!

EDIT:
CITAZIONE
ho la patente,ho la patente,nuova nuovetta,ho la patente,.......signore e signori... e tonni di tutto il mondo,tremate ora sono per le strade in macchina!!!! :pope: ora arriva il vero boss di Dc,io! :fig:

Oh mamma mia... Un altro pericolo pubblico per le strade! xD Siamo in due, allora... (Anche se io la ho da 10 mesi, ma va beh)
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 29/8/2012, 21:09     +1   -1




CITAZIONE
Oh mamma mia... Un altro pericolo pubblico per le strade! xD Siamo in due, allora... (Anche se io la ho da 10 mesi, ma va beh)

Non preoccuparti,ci edremo,magari all'ospedale a scusarci con le persone che abbiamo tirato sotto la macchina!!!! ha ha ha
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 29/8/2012, 22:01) 
No. E' Gordon Ramsay. Infatti il libro ha un pupazzetto di Gordon che fa da timer, e che ogni cinque minuti urla alternativamente "E' CRUDO!", "FA SCHIFO!", "NON LO DAREI NEMMENO AL MIO CANE" e tutte le gentilezze varie ed eventuali.

è da almeno cinque minuti che rido come una matta!!!!
aiuto!!!!!

il mitico gordon!!!!!!!!
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 29/8/2012, 21:27     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 29/8/2012, 22:01)
No. E' Gordon Ramsay. Infatti il libro ha un pupazzetto di Gordon che fa da timer, e che ogni cinque minuti urla alternativamente "E' CRUDO!", "FA SCHIFO!", "NON LO DAREI NEMMENO AL MIO CANE" e tutte le gentilezze varie ed eventuali.

è da almeno cinque minuti che rido come una matta!!!!
aiuto!!!!!

il mitico gordon!!!!!!!!

hahaha si povero Gordon che è sempre così gentile poi!
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 29/8/2012, 22:19) 
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 29/8/2012, 22:01) 
No. E' Gordon Ramsay. Infatti il libro ha un pupazzetto di Gordon che fa da timer, e che ogni cinque minuti urla alternativamente "E' CRUDO!", "FA SCHIFO!", "NON LO DAREI NEMMENO AL MIO CANE" e tutte le gentilezze varie ed eventuali.

è da almeno cinque minuti che rido come una matta!!!!
aiuto!!!!!

il mitico gordon!!!!!!!!

Grazie, grazie, troppo buona... u.ù
"E ORA FILA IN CUCINA", dimenticavo.
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 29/8/2012, 22:19     +1   -1




Eccomi! Vorrei fare un annuncio importante: per colpa mia hai perso una lettrice, mia sorella xD l'ho fatta arrabbiare perchè voleva che leggessimo insieme il capitolo di stasera e io non l'ho aspettata :rolleyes: e che cavoli però, non si muoveva! ( lei ha cominciato a leggerla con me dal matrimonio di Ran in poi)ho cercato di convincerla a leggere, però non ha voluto. pazienza, tanto domani le passerà xD

CITAZIONE (DanSherry @ 28/8/2012, 12:18) 
Dimenticavo, Ti vado o no *la adora* :sisi: Ci sta proprio bene come canzone, brava VondyKudo :sisi: :clap:

Grazie, grazie -_- xD

CITAZIONE
vondykudo: passata la depressione? mio dio, il pulcino!!!! roba da spararsi! l'ho sentita una volta in radio, e :doh: :doh: :doh:

sse, più o meno xD quella canzone.. oggi l'ho risentita e mi sono chiesta come ho fatto ad ascoltarla dieci volte di seguito quel giorno. Però mi ricorda "alla fiera dell'est" xD

CITAZIONE
“È già così tardi?” Chiuse i fascicoli, stirando le braccia sulla testa e sbadigliando. “Non me n’ero accorto.”
“Eri impegnato a prendere i criminali.”

che idiota, ha accanto a sè una Dea e pensa a quei criminali, ma io non lo so.

CITAZIONE
“Mi leggi una storia, papi?”
“Si, tesoro. Vai a prepararti, arrivo subito.”

uffi, perchè i miei quando ero piccola non mi hanno mai letto una storia prima di dormire? 1238701773-Faccine_Eu_4 1238701762-Faccine_Eu_6

CITAZIONE
“Sai, non c’è motivo per cui continui a dormire su quel divano scomodo...il letto è abbastanza grande per tutti e due.”

tumblr_m939976Vom1rrd1wp

CITAZIONE
Al diavolo! Posso dormire con lei, starle vicino, sentire il suo respiro...il suo volto sarà la prima cosa che vedrò, domani mattina al mio risveglio...

tumblr_m939azJDoU1rrd1wp

CITAZIONE
E poi, scommetto che sono tutti invidiosi di me...

Ah Kudo, chi non lo sarebbe con una come lei al tuo fianco? 1238701695-Faccine_Eu_10

CITAZIONE
“Grazie. Ci vediamo stasera?”

reazione di Kudo: 1238701706-Faccine_Eu_8
come reagisce dentro di sè: 1205853733-Pazze1 1205853762-Pazze6 1238701612-Faccine_Eu_22 1238701662-Faccine_Eu_15 1238701778-Faccine_Eu_3

che tenera Shiho che vuole imparare a cucinare :wub:

CITAZIONE
quizziamo!

- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

-così: 1238701662-Faccine_Eu_15
-Conan. infatti durante le sue avventure tutti i suoi amici animali che incontra, in un modo o in un altro muoiono, e alla fine, capendo di essere vittima di un sacrilegio sfighifero, si toglie la vita.
-
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 29/8/2012, 22:01) 
No. E' Gordon Ramsay. Infatti il libro ha un pupazzetto di Gordon che fa da timer, e che ogni cinque minuti urla alternativamente "E' CRUDO!", "FA SCHIFO!", "NON LO DAREI NEMMENO AL MIO CANE" e tutte le gentilezze varie ed eventuali.

tumblr_m7kbi1jKqi1qgqavastraquoto shiningstar tumblr_m9faiuN3KP1rcjlwmo2_500mi hai fatto morire dal ridere!! sto ancora ridendo, giuro!! ahhaahah :lollo:
comunque che teneri sanji e nami stasera con quella bambina :wub: sembravano i suoi genitori! erano così dolci *sospira*
grazie per questa prima parte, a sabato :wub:

 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156698 views
  Share