Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 2/9/2012, 13:07     +1   -1




Divertente questo capitolo :lollo: E leggo che anche tu sei una fan di Zoro
Q___________________
:shifty:

CITAZIONE
Aveva sicuramente preso due o tre semafori rossi

2 o 3 semafori rossi, qualche idrante, un paio di lampioni......

CITAZIONE
E poi, farei anche la figura dell’idiota

La faresti in ogni caso la figura dell'idiota Kudo :sisi:

CITAZIONE
l’aria profumava di uova e tonno

Al che Shinichi pensò che erano venuti a fargli visita i suoi parenti dall'Oceano Atlantico :asd:

CITAZIONE
Si, è certamente un sogno. Questo è il mio paradiso personale...

Vuoi vedere che sei veramente morto, Kudo, quando sei andato a sbattere contro il terzo dei 16 idranti presi?!

CITAZIONE
Inforcò un paio di pennette e le mise in bocca, masticando lentamente. Incrociò lo sguardo impaziente ed ansioso di Shiho, arrossì e mandò giù il boccone. “Ehm...beh...per essere la prima volta...non è male.”

"Non è male soprattutto se ingoi tutto intero senza neanche masticare" continuò Shinichi

CITAZIONE
“Sono diventato la tua coperta personale?” le chiese, scherzoso.

Che ti lamenti? Almeno ti rendi utile e non sei solo causa di morte -_-

CITAZIONE
“Era Heiji. Dice che domani verrà a trovarci.”

E bastaaa!!!! Resta a casa tua Hattori :grrr: Trovati un hobby se non hai cadaveri fra le mani <_<

CITAZIONE
“Evidentemente, da quelle parti i criminali scarseggiano.”

La crisi colpisce indistintamente ogni settore al giorno d'oggi :sisi: Che vuoi, fra armi varie e munizioni, Filo da Pesca, cianuro e roba del genere, 2000 euri se ne vanno via tutti *assume un'aria da esperta*

CITAZIONE
Fece leva sulle punte dei piedi, si allungò verso di lui e gli sfiorò il mento con un bacio leggero

No, rifacciamo questa scena ragazzi: Puccia non sul mento il bacio, un po' più su; e tu Kudo, abbi almeno la decenza di svegliarti :facepalm:

CITAZIONE
“Agenzia Kudo, vi offriamo il meglio del nostro servizio: documenti, attestati, lauree e diplomi...rigorosamente falsi!”

Sarebbe una grande idea, finalmente qualcosa di divertente da parte di Shinichi Kudo e la strada dell'illegalità lo è senza dubbio :D :ph34r:


E io l'applauso, più che al Kudo, lo faccio a Shiho, che si è impegnata tanto :wub: Bravissima Puccia :wub:
e bravo anche te Kudo <_<


Quiz:
1.Di vari tipi: con la frutta, i bignè alla crema, qualche cannolo, i mini tiramisù :B):
2.1 minuto e 30, 1 e 31 se si considera il secondo perso all'ultima curva :fig:
3.Perchè sennò avrebbe troppo lavoro da fare e non potrebbe andare a Tokyo per mettere in imbarazzo Shinichi e parlare a sproposito della sua vita sentimentale :D


E da Lunedì 10 ricomincia Merlin con la IV° stagione :jump: Credo che tu l'abbia già vista, ma io l'aspettavo da oltre un anno :woot: infatti è passato così tanto tempo che non ricordo neanche dove eravamo rimasti :unsure: :facepalm:
Vebbè, a Martedì :wub:
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 2/9/2012, 15:13     +1   -1




Eccomi qui ^_^ capitolo divertentissimo, mi è piaciuto davvero tanto :lol: Mia sorella ovviamente ha letto, si è sentita minacciata da quell'emoticon e ha capito che forse era meglio continuare a leggere :lol: Buona fortuna per il lavoro! Riguarda il libro, vero? Non vedo l'ora di leggerlo ^_^

CITAZIONE
Uscita dalla libreria, si infilò in una tavola calda

..Non mi prendete in giro se vi dico che finora non sapevo manco che esistessero le tavole calde, vero?

CITAZIONE
Quando tornerà, sono certa che rimarrà sorpreso...ma gli piacerà? Sarò all’altezza della situazione?

Oddio puccia mia non cominciare anche tu con le seghe mentali, ne abbiamo già uno che ci tormenta dall'inizio della fic!

CITAZIONE
Devo darmi una calmata, o prenderò una multa ogni sera. E poi, farei anche la figura dell’idiota...

Quella la fai dall'inizio, Kudo. Diciamo che ormai ci siamo abituati.

CITAZIONE
Superò con slancio l’ingresso

Me lo immagino che percorre il vialetto quasi correndo e che entra in casa con uno di quei salti da far invidia ai campioni olimpici di salto in lungo :asd:

CITAZIONE
l’aria profumava di uova e tonno

:sick: scusate. proseguiamo.

CITAZIONE
“Hai...hai cucinato tu?”
Shiho sorrise, sedendosi sulla sua sedia. “Di certo, non Shiho- chan.”

Poi dice di non voler fare la figura dell'idiota.

CITAZIONE
Inforcò un paio di pennette e le mise in bocca, masticando lentamente. Incrociò lo sguardo impaziente ed ansioso di Shiho, arrossì e mandò giù il boccone. “Ehm...beh...per essere la prima volta...non è male.”

Sembra mio fratello la prima volta che ho fatto la pasta. Solo che mio fratello mi ha detto chiaro ed esplicito che faceva c*£$&e.

CITAZIONE (harryxginny @ 2/9/2012, 12:37) 
CITAZIONE
“La bambina mangia con gusto.”

Ovvio. Pe ril 99% degli esseri umani quello che cucina la madre è la roba migliore. Negli altri casi beh, devi cucinare come Akane Tendo!

A me non piace come cucina mia madre :asd:

CITAZIONE
“Da detective a plaid...un bel salto di carriera.”

Tutto il Giappone ringrazia. Poveri illusi, pensano davvero che la sfiga del Kudo scompaia per sempre?

CITAZIONE
“Era Heiji. Dice che domani verrà a trovarci.”

Ancora lui? Ma quello non ha mai niente da fare? E poi si sono visti qualche giorno prima, gli manca già così tanto? Fossi in lui me lo terrei lontano, soprattutto ora che Kazuha è incinta.

CITAZIONE
“Ha un sacco di tempo libero il tuo amico Hattori.”
“Già! E lo usa per darmi il tormento.”

Kudo Kudo, rassegnati, a tutti piace tormentarti. è per questo che non mi dispiace neanche più di tanto quando c'è anche Hattori nei paraggi :asd:

CITAZIONE
Si. Sperando che non cominci con le sue solite sciocchezze, eviti di mettermi in imbarazzo e la smetta di parlare a sproposito della mia vita sentimentale...

Già mi immagino la marea di "Heiji.. Heiji piantala" nel prossimo capitolo.

CITAZIONE
“Sono riuscita a bruciare i toast. E credo che le brioches siano troppo molli.”

Dai cavoli, nemmeno io sono così imbranata :asd: Beh, almeno sappiamo che anche la puccia ha i suoi difetti!

CITAZIONE
“Uhm...non male. Devo dire che questa nuova Shiho Myano versione mamma e casalinga...non mi dispiace.”

Dillo Kudo che ti fa impazzire :devil: Adesso le sue pippe mentali aumenteranno ancora di più.

CITAZIONE
“Agenzia Kudo, vi offriamo il meglio del nostro servizio: documenti, attestati, lauree e diplomi...rigorosamente falsi!”

Certificati di morte, tombe vuote, funerali..

CITAZIONE
quizziamo!

- che tipo di pasticcini ha comprato shiho?
- in quanti minuti kudo ha percorso il tratto centrale di polizia- casa?
- ma soprattutto, perchè la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo?

-quoto Shiho Love :wub: Sono buonissimi!
-Non si sa con esattezza, ma tanto nessuno ha potuto dirgli niente perchè aveva la sirena della polizia accesa, e quindi tutti quelli che l'hanno visto hanno pensato che stava inseguendo Lupin o Kaito Kid
-Perchè sua madre, la cara Shizuka, consapevole della sfiga del marito e preoccupata perchè anche il figlio si stava appassionando di crimini e robe varie, l'ha immerso nelle acque del fiume Yodo, considerato fin dall'antichità un rimedio contro la sfiga.

Ok adesso la pianto.
A martedì ^_^
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Oddio troppo bello il tuo avatar calvin93,ha ha ha sto ancora ridendo. :D
Troppo bello il tonnetto con quell'acconciatura!!! :tonno: :clap:
E ne approfitto anche per dirti che adoro tutte le tue fic calvin93!

Ti ringrazio sia per il fatto che il mio avatar e le mie fan fic ti piacciano!

CITAZIONE
Per prima cosa, fece il bucato

Questo vuol dire che ha dovuto tenere in mano anche le mutande di Kudo o si è salvata, mettendo in lavatrice e stendendo altra roba?

CITAZIONE
Aveva sicuramente preso due o tre semafori rossi, ma non gli importava:

E quella vecchietta che hai quasi investito dove la mettiamo, eh?

CITAZIONE
E poi, farei anche la figura dell’idiota...

Quella la fai già tutti i giorni con le tue pippe mentali infinite.

CITAZIONE
uova e tonno

apoletico
Argh! Shiho ha ucciso un probabile parente del Kudo!

CITAZIONE
Questo è il mio paradiso personale...

Paradiso personale perchè una volta tanto è stato qualcun altro a prepraragli la cena e non lo deve fare lui.

CITAZIONE
Shinichi si riscosse, si tolse la giacca ed andò a prendere posto a tavola,

Ma non vai neanche a lavarti le mani?

CITAZIONE
“Ehm...beh...per essere la prima volta...non è male.”
“Stai mentendo.”
“No! Ti assicuro che...”
“Stai mentendo.” ripeté Shiho, assaggiando le pennette. Corrugò la fronte, poi storse il naso in una deliziosa smorfia. “Sono crude. E manca il sale.”
“Beh, non sono poi così male...al dente. E troppo sale non va bene.”

Qui non posso che dire bravo a Kudo, che ha fatto finta di niente sulla pasta, ricordo che una volta anch'io non dissi niente a mia mamma, che aveva dimenticato di mettermi il sale nel puré.

CITAZIONE
“Ha un sacco di tempo libero il tuo amico Hattori.”

Esatto. Ma perchè non se ne va a fare una gita con la famiglia anziché andare a scassare Kudo? Ah già, dimenticavo che Heiji viene a scassare Kudo per il nostro totale divertimento. XD

CITAZIONE
“Agenzia Kudo, vi offriamo il meglio del nostro servizio: documenti, attestati, lauree e diplomi...rigorosamente falsi!”

Io una visitina, quasi quasi, gliela farei. XD

CITAZIONE
- che tipo di pasticcini ha comprato shiho?

I brownies, che sia io che l'autrice amiamo mangiare.

CITAZIONE
- in quanti minuti kudo ha percorso il tratto centrale di polizia- casa?

Sette minuti e quanranta secondi ma perchè ha trovato i semafori rossi e il passaggio a livello abbassato. Altrimenti in tre minuti e venticinque secondi sarebbe arrivato a casa, anche se nella foga di venir via dall'ufficio ha dimenticato il computer acceso e pure la luce, visto che doveva spegnere lui le luci, in quanto ultimo rimasto nell'ufficio.

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo?

Perché così Kudo può sboroneggiare e sboroneggiarsi di più. XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2012, 18:43     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Buona fortuna, sia per il lavoro, sia per i latticini! Scusami se commento ora, ma ho dormito a casa di un'amica ieri sera. Ps. Ho aggiornato la mia fic. ^^

Capitolo divertente. Dolce Shiho che prepara da mangiare, e Shinichi che manda giù anche se sa che fa schifo. Almeno sta capendo qualcosa di come si sta con una donna. Peccato che Shiho abbia ucciso un parente del Kudo per la cena, ma sono cose che capitano.
Shiho deve solo ringraziare che suo marito non è Ramsay, a questo punto!

CITAZIONE
- che tipo di pasticcini ha comprato shiho?
- in quanti minuti kudo ha percorso il tratto centrale di polizia- casa?
- ma soprattutto, perchè la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo?

1. I bignè al cioccolato e alla crema! Yum! **
2. 2,5 secondi, visto che ha usato il teletrasporto!
3. Perché Heiji appare poche volte e quindi la sua sfiga è poca.

A martedì, e buona fortuna per tutto!
'mazza che sonno che ho.

 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 16:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Capitolo davvero simpatico :) :)
Shiho ce l'ha messa tutta per preparare la cena, presto farà progressi xD

Quiz:

1. con la crema e al cioccolato
2. 1 minuto e mezzo xD
3. perchè la sfiga di Kudo è inarrivabile :D

A presto!!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 4/9/2012, 16:32     +1   -1




Capitolo molto divertente :D


CITAZIONE
E poi, farei anche la figura dell’idiota...

Quella la farai in tutti i casi, Kudo :sisi:

CITAZIONE
Shinichi e Shiho erano sul divano, molto vicini: ad un certo punto, la giovane donna gli appoggiò la testa sulla spalla, ed incoraggiato dal suo gesto, Shinichi le cinse le spalle con un braccio. Lei si sistemò comodamente, dopo avergli sorriso con gratitudine.

:wub: :wub:

CITAZIONE
Sollevò la testa, osservando il suo volto nel sonno. È davvero dolce. Sembra un bambino. Fece leva sulle punte dei piedi, si allungò verso di lui e gli sfiorò il mento con un bacio leggero

Kudo SVEGLIATI!!

CITAZIONE
- che tipo di pasticcini ha comprato shiho?
- in quanti minuti kudo ha percorso il tratto centrale di polizia- casa?
- ma soprattutto, perchè la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo?

1. al cioccolato *__*
2. in un minuto scarso
3. perchè la sfiga è direttamente proporzionale alla tonnagine del detective :sisi: :D

Buona fortuna per il lavoro!!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 4/9/2012, 19:53     +1   -1




Però a quante persone piacciono i pasticcini,crema e cioccolato,be del resto sono i più buoni!
:wub:
CITAZIONE
CITAZIONE
quizziamo!

- che tipo di pasticcini ha comprato shiho?
- in quanti minuti kudo ha percorso il tratto centrale di polizia- casa?
- ma soprattutto, perchè la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo?

-quoto Shiho Love :wub: Sono buonissimi!

Gia,abbiamo ragione!

CITAZIONE
CITAZIONE
Aveva sicuramente preso due o tre semafori rossi, ma non gli importava:

E quella vecchietta che hai quasi investito dove la mettiamo, eh?

Senza parlare ... dell'agente Takagi,ricoverato in drammaturgia,4 poliziotti stradali,2 cani,3 donne,4 bambini. e ... più di 56.768 moscerini sul parabrezza della sua macchina! gif Mamma mia Kudo,un po' daglio e dei peperoncini no?Sai per la sfiga! Ah già,tu non puoi usarli se no ti scambiano per il "rio mare patè"!!!

Mamma mia come diluvia qui,ora aspetto l'aggiornamento al calduccio con la mia gatta sulle ginocchia(infondo che scrittore è uno senza gatti?),inoltre la mia Sally non aspetta altro che vedere il tonno all'opera! :D
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 4/9/2012, 20:17     +1   -1




Ah mi dimenticavo di fare i complimenti a Dea matta è troppo bella l'immagine del boss! Ha ha ha : )
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 20:19     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti!
oggi sono un pò depressa, oltre al tempo invernale ho saputo che l'occasione di lavoro è sfumata. e con questa potrebbe essere sfumata anche la seconda, visto che per aspettare la prima non mi sono mossa in tempo per la seconda....ed il bello è che se non la chiamavo io la tizia, lei mica mi diceva che si era aggiustata in un altro modo! cavoli, poteva dirmelo subito!!!!

vabbè, vediamo la posta di oggi.....

harry: avevo dimenticato la bravura in cucina di akane tendo....con lei, perfino ramsey morirebbe avvelenato!!!!!! e lui ne ha mangiate di schifezze nella sua vita, chi guarda i suoi programmi lo sa benissimo.... :shifty:
che ridere la foto di rufy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dansherry: si, merlino!!!! anche se la quarta stagione l'ho già vista e vorrei la quinta, la riguardo molto volentieri!!!!! è sempre merlino in fondo, e morgana in versione cattiva mi piace molto :devil:
zoro tutta la vita, nonostante gli altri è sempre il mio amoruccio adorato :wub: :wub: :wub:
e dopo zoro, abbiamo in comune anche haruka.....la mia sailor preferita in assoluto!!!!! la adoro :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

vondykudo: no, non era per il libro, era per un impiego come baby sitter fissa, con tanto di contributi e stipendio fisso più straordinari pagati....beh, non se ne fa più niente. per il libro, fino a settimana scorsa erano in vacanza, sono tornati attivi da ieri, quindi a giorni mi chiameranno. spero di avere novità interessanti per voiXD

calvin: purtroppo alla povera shiho è toccato dover lavare le mutande del kudo, ma ha messo su due paia di guanti steriliXDXD

passiamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno....ci chiedevamo tutti come mai la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo. beh, dovete sapere che tantissimi anni fa, prima che il mondo conosciuto diventasse come lo conosciamo noi, esisteva una specie di dinosauro di bassa statura, con una macchia rossa all'altezza del collo e due segni neri intorno agli occhi. il nome scientifico di questa simpatica bestiola era "gurzificus sfighiferus", e siccome era piccolo ed indifeso rispetto ai ben più quotati tirannosauri o velociraptor, la sua tecnica di difesa era molto semplice: dalla macchia rossa secerneva una specie di sostanza chiamata "sfigus" che colpiva i suoi avversari anche sulla lunga distanza e provocava "strani incidenti" che gli permetteva di sfuggire alla morte. ovviamente su di lui non aveva nessun effetto....vi chiedete cosa c'entra con kudo ed heiji? beh, ovvio, kudo discende direttamente dal gurzificus, quindi ne ha ereditato la sostanza sfighifera. solo che a lui non serve per difendersi dai predatori, ma solo per guardagnare soldiXD

ok, dopo queste cavolate, passiamo al capitolo, e gustiamoci heiji che rompe le pillole al kudoXD

CAPITOLO TRENTOTTO- COME UNA FAMIGLIA


Terza Parte



Dopo la colazione- un po’ bruciata- si prepararono e portarono Shiho all’asilo, entusiasta perché quel giorno le maestre li avrebbero portati alla biblioteca di Tokyo. Shinichi le raccomandò di fare la brava e di ascoltare le maestre, la salutò e salì in macchina, dove Shiho era rimasta ad aspettarlo.
“Le vecchie megere erano in ansia per te.”
“Pensavano mi fossi volatilizzata?”
“Non ti vedono da due giorni.”
“Buon per loro...è già arrivata qualche proposta?”
Lui la guardò, perplesso. “Proposta?”
“Sei il loro sogno proibito.”
“Non scherzare.”
“Dovresti sentire quello che dicono su di te.” commentò Shiho, maliziosa.
“Che cosa?”
“È meglio che tu non lo sappia.”
Shinichi corrugò la fronte, pensieroso. “Si. Forse è vero...allora, che progetti hai per oggi?”
“Mi ha telefonato tua madre. Vuole organizzare una grigliata per stasera, e mi ha chiesto di darle una mano...ovviamente, siamo invitati.”
Shinichi era abbastanza seccato, avrebbe voluto passare la serata con la sua Shiho, davanti alla televisione, abbracciato a lei. A quanto pareva, i programmi erano cambiati. “Immagino che non possiamo rifiutarci.”
“No.”
“Va bene. Allora facciamo così: adesso andiamo alla stazione di polizia, e ti lascio la macchina, così sei libera di girare come ti pare con mia madre.”
“Oh, d’accordo. Andrò io a prendere Heiji e Kazua all’aeroporto, poi vado a prendere Shiho all’asilo e passo a prendere anche te.”
“Io posso arrangiarmi con un taxi. O la metro.”
“Vorrei farti da autista, se me lo permetti.”
“Beh...cerca solo di non passare con il rosso o investire qualcuno! Tecnicamente, non hai la patente...ma sai guidare, vero?”
“Certo.”
“Allora ti aspetto all’uscita.” Esitò un istante, si grattò la punta del naso e le lanciò un’occhiata. “Ehm, senti...avrei pensato una cosa?”
“Cosa?”
“Beh...ormai rimarrai con noi stabilmente, giusto?”
Shiho sorrise appena. “Si.”
“Beh...le chiavi di casa ed il cellulare ce l’hai. Adesso ti manca una macchina tua...e la firma sul libretto bancario. In questo modo, avrai una carta di credito tutta per te, ed il conto sarà in comune.”
“Davvero?”
“Beh...si. Sempre che tu lo voglia, naturalmente.”
“Io...io non so cosa dire.” mormorò Shiho, arrossendo imbarazzata. “Non è necessario tutto questo.”
“Voglio che tu abbia la tua indipendenza e la tua libertà...non voglio che ti senta oppressa.”
“Non mi sento così.” sussurrò Shiho, timidamente. Eluse il suo sguardo, avvertendo il cuore accelerarle i battiti per quella premura da parte sua. “Io sto bene con voi.”
“Quello che è mio, è tuo.” Shinichi si strinse nelle spalle. “Per favore, accetta e non farmi fare la figura dello stupido.”
“Va bene.” Shiho annuì, sorridendogli. “Però io non ci capisco molto di queste cose.”
“Me ne occuperò io, tranquilla.” Guardò l’orologio, mettendo in moto la macchina. “Ora sarà meglio andare, mia madre sarà già sulla porta di casa...mi raccomando, ricordatevi la salsiccia con aglio e peperoncino. Ne vado matto.”
“Ogni vostro desiderio è un ordine, mio signore.”
Lasciato Shinichi alla stazione di polizia, raggiunse la signora Kudo e con lei si diresse al grande supermercato del centro, per comprare il necessario per la grigliata. Yukiko la stordì di chiacchiere, ma a lei non dispiacque, ora si sentiva parte della famiglia. Tornarono a casa e sistemarono la spesa; poi il signor Kudo chiese a Shiho di aiutarlo con il libro che stava scrivendo, ed arrivò l’ora di pranzo. Shiho accettò di restare, e seguì con interesse la signora Kudo che si muoveva in cucina con sicurezza. Chissà se un giorno sarò anche io così. Ne dubito, la cucina non mi sembra proprio il mio posto ideale...meglio un laboratorio. Pranzarono, poi Shiho andò all’aeroporto a prendere i due di Osaka, che arrivarono con un piccolo ritardo: avrebbero alloggiato dai signori Kudo, visto lo spazio a disposizione, perciò mentre le ragazze aiutavano Yukiko nella preparazione della cena e Yusaku si occupava del giardino, Heiji andò a prendere la piccola Shiho all’asilo e la portò al parco a giocare con Chibi, poi tornarono a casa ed offrirono il loro contributo per la grigliata.
Erano le sette quando Shiho ricevette lo squillo di Shinichi. Mollò tutto ed andò a prenderlo alla stazione di polizia, felice di rivederlo dopo una lunga giornata di lontananza. Il suo cuore aumentò i battiti, quando lo vide comparire all’ingresso dell’edificio e correre verso la macchina. Che sia diventata dipendente da lui, alla sua presenza? O forse...si tratta di altro? Forse è...
“Ciao!” la salutò, entrando in macchina.
“Ciao.”
“Vedo che la mia aiuto è ancora intera.”
“Niente incidenti. E niente multe.”
“Ottimo!” Si mise la cintura. “Heiji e Kazu sono arrivati?”
“Il tuo amico Hattori è pronto a darti il tormento.”
Shinichi sollevò gli occhi al cielo, esasperato. “Spero di arrivare a fine serata senza mettere in pratica il piacevole proposito di prenderlo a calci!”
Alla grigliata erano invitati alcuni conoscenti dei Kudo, il dottor Agasa, Kogoro ed Eri, e naturalmente tutti i ragazzi più la piccola Shiho. La cena era squisita e la conversazione piacevole, ma Shinichi non era esattamente contento di essere in quel giardino, anche se doveva ammettere che la salsiccia e la salsa speciale di sua madre erano il massimo. Nonostante la carne saporita, avrebbe preferito mangiare un panino e passare la serata in compagnia di Shiho, magari guardare un film abbracciati sul divano, o parlare di tutto e di più, o stare in giardino a gustare un buon gelato e guardare le stelle. Ed invece...sono intrappolato qui. Anche durante quella serata, non l’aveva abbandonata un solo istante con lo sguardo: anche se non poteva averla vicino, i suoi occhi seguivano ogni suo movimento, coglievano ogni sorriso ed ogni gesto. Non riusciva a smettere di fissarla, di seguirla, di ammirarla. È uno splendore. Più bella di una dea, più leggiadra di una fata, più elegante di una principessa...
“Se continui così, la consumerai.”
“Mi stai disturbando.”
“Lo so.” Heiji incrociò le mani dietro la nuca, sorridendo divertito. “Ma è da un po’ che ti vedo in adorazione, e non ho resistito.”
“È più forte di te. Non ti riesce proprio di lasciarmi in pace, eh?”
“La colpa è tua...tutto questo tira e molla è divertente, ma alla fine stanca.” Emise un sospiro, socchiudendo gli occhi. “Allora, adesso la bella scienziata è tutta tua... a che punto siete arrivati?”
“Non sono affari tuoi.”
“Shiho- chan dice che dormite insieme. Nello stesso letto.”
Shinichi arrossì fino alla punta delle orecchie. “Si, ma...ma dormiamo solo. Nient’altro.”
“Non le hai fatto qualche avances?”


che bello heiji che da il tormento al kudo!
e kudo che si consuma con gli occhi la bella shiho.....ma fatti avanti, no!!!!!! datti una mossa, tonnoide!!!!!
ed anche la puccia comincia a svegliarsi....il cuore batte..... :wub: :wub: :wub:


quizzone!

- a che età shiho avrà preso la patente?
- di che colore sarà la nuova card di shiho? quella del kudo è gold, la sua?
- ma soprattutto, che razza di alito avrà kudo a fine serata dopo l'abbuffata di salsiccia con aglio e peperoncino?


sono stata in farmacia e mi hanno dato dei fermenti lattici apposta per chi soffre di intolleranza al al lattosio, speriamo che la cura serva a rimettere a posto un pò il mio povero pancino!
per il nuovo capitolo, vi aspetto venerdì. succederà che....................
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 4/9/2012, 20:49     +1   -1




:clap: :clap: :clap: Troppo bello questo e poi alla fine mi sono sbogiata dalle risate,mamma mia ho ancora le lacrimuccie,ma ora(senza pietà!): :fig: (il boss colpisce ancora!)

CITAZIONE
prima che il mondo conosciuto diventasse come lo conosciamo noi, esisteva una specie di dinosauro di bassa statura, con una macchia rossa all'altezza del collo e due segni neri intorno agli occhi. il nome scientifico di questa simpatica bestiola era "gurzificus sfighiferus", e siccome era piccolo ed indifeso rispetto ai ben più quotati tirannosauri o velociraptor, la sua tecnica di difesa era molto semplice: dalla macchia rossa secerneva una specie di sostanza chiamata "sfigus" che colpiva i suoi avversari anche sulla lunga distanza e provocava "strani incidenti" che gli permetteva di sfuggire alla morte. ovviamente su di lui non aveva nessun effetto....vi chiedete cosa c'entra con kudo ed heiji? beh, ovvio, kudo discende direttamente dal gurzificus, quindi ne ha ereditato la sostanza sfighifera. solo che a lui non serve per difendersi dai predatori, ma solo per guardagnare soldiXD

Ha ha ha,ma come le inventi queste,o cielo ora muoiiiiiiiiooooo dalle risate!!!!!! :lollo:

CITAZIONE
“Le vecchie megere erano in ansia per te.”

Oddio,ancora quelle ossessionate dal culo di Shinichi? :facepalm:

CITAZIONE
“Beh...cerca solo di non passare con il rosso o investire qualcuno! Tecnicamente, non hai la patente...ma sai guidare, vero?”

Ha parlato "Lui"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :facepalm:

CITAZIONE
“Beh...le chiavi di casa ed il cellulare ce l’hai. Adesso ti manca una macchina tua...e la firma sul libretto bancario. In questo modo, avrai una carta di credito tutta per te, ed il conto sarà in comune.”
“Davvero?”
“Beh...si. Sempre che tu lo voglia, naturalmente.”

Ceeeeertooooo che lo vuole,dovrà pur finire i soldi che hai guadagnato portando sfiga al creato e ... oh ma dai? Ho fatto la rima:guadagnato-creato,sono troppo brava!!!! :clap:

CITAZIONE
“Per favore, accetta e non farmi fare la figura dello stupido.”

Tzé,non serve Shiho per quello! Basti tu,il re dei Tonni!!!! :king:

CITAZIONE
“Ora sarà meglio andare, mia madre sarà già sulla porta di casa...mi raccomando, ricordatevi la salsiccia con aglio e peperoncino. Ne vado matto.”

Ahhh,ora ho capito perchè non ti davi da fare con Shiho,ti piace la "salsiccia"! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
Chissà se un giorno sarò anche io così. Ne dubito, la cucina non mi sembra proprio il mio posto ideale...meglio un laboratorio.

Oh magari la camera da letto? Hi hi hi

CITAZIONE
Che sia diventata dipendente da lui, alla sua presenza? O forse...si tratta di altro? Forse è...

Siiiii??????? :woot:

CITAZIONE
“Vedo che la mia aiuto è ancora intera.”

Tzè,fai lo spiritoso,Sfigatooooo!!!!! :facepalm:

CITAZIONE
Shinichi sollevò gli occhi al cielo, esasperato. “Spero di arrivare a fine serata senza mettere in pratica il piacevole proposito di prenderlo a calci!”

Non preoccuparti la sfiga farà da se! :huh:

CITAZIONE
Nonostante la carne saporita, avrebbe preferito mangiare un panino e passare la serata in compagnia di Shiho, magari guardare un film abbracciati sul divano, o parlare di tutto e di più, o stare in giardino a gustare un buon gelato e guardare le stelle.

Che tonno tenero!( ... tanto che si taglia con un grissino! ha ha ha ha ha ,ve la ricordate la pubblicità vero?) :P :D

CITAZIONE
È uno splendore. Più bella di una dea, più leggiadra di una fata, più elegante di una principessa...

Più pucciosa di se stessa! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Se continui così, la consumerai.”
“Mi stai disturbando.”
“Lo so.”

Ha,puntuale come sempre vero Hattori? :D

CITAZIONE
quizzone!

- a che età shiho avrà preso la patente?
- di che colore sarà la nuova card di shiho? quella del kudo è gold, la sua?
- ma soprattutto, che razza di alito avrà kudo a fine serata dopo l'abbuffata di salsiccia con aglio e peperoncino?

1-considerando l'intelligenza,appena dopo la nascita,ha detto a sua mamma:"dai non perdiamo tempo e facciamoci fare un patentina!" ^_^ :baby:
2-Platinum!!!!!!!,con borchie d'oro 24 carati e diamanti! :B): :B): :B):
3-be,un modo per uccidere le persone e per poi trovare il colpevole (falso,perchè è stato il tonno)deve averlo no? <_<

Ciao a venerdì e mi raccomando curati,ma capitano tutte a te? :wub:
Ps:domanda,ma è vero che al kudo piace la "salsiccia"? hihihi,speriamo di no!

e ... o che succederà al prossimo capitolo?Il seguito nelle prossime puntate(il boss(io) esce dalla porta principale con la sigla di CSI miami! :mib: :fig: :mib: con le guardie del corpo!
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 21:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Buonasera dal mio pc nuovo. Allora, il tap to click non è disabilitabile, e questa è una gran rottura. I tasti sono leggermente più larghi rispetto alla mia vecchia tastiera, quindi per un bel po' sarò costretto a scrivere su pc tenendo gli occhi fissi sui tasti, almeno finchè non mi abituo. Se non altro un'amica mi ha risolto i problemi di connessione. Cercherò di fare un commento breve stasera, perchè negli ultimi giorni sono devastato dalla stanchezza.

CITAZIONE (Shiho Love @ 4/9/2012, 21:17) 
Ah mi dimenticavo di fare i complimenti a Dea matta è troppo bella l'immagine del boss! Ha ha ha : )

L'ho visto solo adesso! Complimentoni deamatta XD

CITAZIONE
A me non piace come cucina mia madre :asd:

Complimenti, sei l'unpercentesima persona! Hai vinto una gita alle sorgenti maledette per due persone XD

CITAZIONE
oggi sono un pò depressa, oltre al tempo invernale ho saputo che l'occasione di lavoro è sfumata. e con questa potrebbe essere sfumata anche la seconda, visto che per aspettare la prima non mi sono mossa in tempo per la seconda....ed il bello è che se non la chiamavo io la tizia, lei mica mi diceva che si era aggiustata in un altro modo! cavoli, poteva dirmelo subito!!!!

Mi dispisce tanto, puccina :( Purtroppo, non so per quale motivo, la gente fa quasi sempre così. almeno, dopo la laurea triennale tutti quelli con cui feci colloqui di lavoro non mi risposero mai, lasciandomi in sospeso.
Però che tu abbia perso l'altra occasione, quello fa girare le scatole!

CITAZIONE
avevo dimenticato la bravura in cucina di akane tendo....con lei, perfino ramsey morirebbe avvelenato!!!!!!

Forse ho capito chi è questo Gordon Ramsey di cui parlate: è il tizio di hell's kitchen, vero? Ogni tanto mi è capitato di vedere degli spezzoni.

Fantastica la spiegazione del gurzificus!

CITAZIONE
“Sei il loro sogno proibito.”
“Non scherzare.”
“Dovresti sentire quello che dicono su di te.” commentò Shiho, maliziosa.

Odio il tap to click! Comunque, via MP ti racconterò una storia ben più sinistra di questa. Per anni avevo sospettato, ma di recente ho sentito un agghiacciante racconto che ha confermato quanto in molti temevano più di 10 anni fa. :ph34r:

CITAZIONE
“Beh...le chiavi di casa ed il cellulare ce l’hai. Adesso ti manca una macchina tua...e la firma sul libretto bancario. In questo modo, avrai una carta di credito tutta per te, ed il conto sarà in comune.”
“Davvero?”
“Beh...si. Sempre che tu lo voglia, naturalmente.”
“Io...io non so cosa dire.” mormorò Shiho, arrossendo imbarazzata. “Non è necessario tutto questo.”
“Voglio che tu abbia la tua indipendenza e la tua libertà...non voglio che ti senta oppressa.”

Si e dimmi, kudo, secondo cosa ci sarebbe di non opprimente nel condividere il tuo fornitissimo conto corrente con una tizia che, per quanto ne sai, potrebbe non voler condividere con te il resto dei propri giorni?

CITAZIONE
Non riusciva a smettere di fissarla, di seguirla, di ammirarla. È uno splendore. Più bella di una dea, più leggiadra di una fata, più elegante di una principessa...
“Se continui così, la consumerai.”

Per una volta nella vita, sono d'accordo con Heiji. Solo stavolta però!

CITAZIONE
- a che età shiho avrà preso la patente?
- di che colore sarà la nuova card di shiho? quella del kudo è gold, la sua?
- ma soprattutto, che razza di alito avrà kudo a fine serata dopo l'abbuffata di salsiccia con aglio e peperoncino?

1- 18+5=23 anni.
2- Platinum
3- Dicismo che ha ottenuto uno degli attacchi di Magellan, la guardia di Impel down XD

Grazie mille per il cap, Shiho. spero di riuscire presto ad adeguarmi al pc nuovo. in alternativa posso sempre riprendere quello vecchio XD Ciao!
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 23:38     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Mi dispiace che siano scemate delle opportunità di lavoro. Però dai, tra poco arriverà il libro. ^^

Troppo forte la spiegazione del Gurzificus. x°D

Bellissimo capitolo. Tenero Kudo che dice che gli darà praticamente tutto quello che le occorre. <3 E poi Shiho si sta accorgendo di essere innamorata di Shinichi, woho! (O del suo conto in banca, dipende dai punti di vista). Un po' meno tenero il Kudo che magna le salsicce. Fossi in Shiho, starei ben attenta a baciarlo! (A proposito di Shiho, mi sono fatta i capelli come i suoi oggi)

CITAZIONE
- a che età shiho avrà preso la patente?
- di che colore sarà la nuova card di shiho? quella del kudo è gold, la sua?
- ma soprattutto, che razza di alito avrà kudo a fine serata dopo l'abbuffata di salsiccia con aglio e peperoncino?

1. Visto il Quoziente Intellettivo, direi almeno a 15 anni. Ha battuto il Kudo!
2. Siccome la Puccia è Puccia, io direi che ha il colore dell'arcobaleno!

Questo arcobaleno.

3. Arma di distruzione di massa. °-°

A venerdì. Buona fortuna con i fermenti lattici, io li ho presi per un virus intestinale.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 15:39     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Sei il loro sogno proibito.”
“Non scherzare.”
“Dovresti sentire quello che dicono su di te.” commentò Shiho, maliziosa.
“Che cosa?”

Cose oscurissime, segretissime e pornosissime.

CITAZIONE
“Immagino che non possiamo rifiutarci.”

Quando la propria madre invita a cena te e la tua famiglia non puoi mai rifiutare.

CITAZIONE
“Vorrei farti da autista, se me lo permetti.”

Però adesso Kudo non deve aspettarsi che quando Shiho tornerà a prenderlo gli apra lo sportello della macchina per farlo salire.

CITAZIONE
“Beh...si. Sempre che tu lo voglia, naturalmente.”

Tutti vorrebbero condividere il proprio conto bancario con quello di Shinichi Kudo, famoso, oltre che per essere un abile detective, anche per il suo conto in banca semplicemente meraviglioso e mai in rosso.

CITAZIONE
“Per favore, accetta e non farmi fare la figura dello stupido.”

Magari la eviti qui la figura, ma stai pur certo che la farai dopo. XD

CITAZIONE
mi raccomando, ricordatevi la salsiccia con aglio e peperoncino. Ne vado matto.”

Dopo questo promemoria, è lecito che Shiho e Yukiko, per fare un dispetto a Shinichi, non gli comprino la salsiccia con aglio e peperoncino. XD

CITAZIONE
Il suo cuore aumentò i battiti, quando lo vide comparire all’ingresso dell’edificio e correre verso la macchina.

Dai che Kudo era già che aspettava da almeno mezz'ora, non voleva perdersi il momento in cui Shiho sarebbe arrivata, in lontananza, con la macchina.

CITAZIONE
“Spero di arrivare a fine serata senza mettere in pratica il piacevole proposito di prenderlo a calci!”

Non avrai bisogno di prenderlo a calci perchè tanto ci penserà la sua sfiga a seccarlo fuori, se ti darà troppo tormento.

CITAZIONE
“Se continui così, la consumerai.”
“Mi stai disturbando.”
“Lo so.”

E adesso Heiji morirà sul posto perchè ha infastidito Kudo. XD

CITAZIONE
- a che età shiho avrà preso la patente?

Per fare prima è andata in America, dove ha potuto prenderla a 16 anni.

CITAZIONE
- di che colore sarà la nuova card di shiho? quella del kudo è gold, la sua?

Argento (Kudo ce l'ha oro, Shiho argento, così facciamo la coppia dei due giochi pokemon oro e argento XD)

CITAZIONE
- ma soprattutto, che razza di alito avrà kudo a fine serata dopo l'abbuffata di salsiccia con aglio e peperoncino?

Avrà un alito da dovergli stare lontano per almeno una settimana! Com'è che mentre Heiji sta parlando con lui non sviene per l'alito tremendo?
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/9/2012, 15:43     +1   -1




oh che bella la cena con tutti *__*
heiji che chiede della vita privata di shinichi :lollo: per una volta sono d'accordo con lui però! il signor kudo dovrebbe fare la prima mossa -_-

CITAZIONE
- a che età shiho avrà preso la patente?
- di che colore sarà la nuova card di shiho? quella del kudo è gold, la sua?
- ma soprattutto, che razza di alito avrà kudo a fine serata dopo l'abbuffata di salsiccia con aglio e peperoncino?

a 10 anni conoscendola ù.ù
platino! :lollo:
beh...dico solo che non vorrei essere nei panni della povera shiho XD
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 15:48     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Tu dormi in camera con Shiho Miyano (dico SHIHO MIYANO) e mangi aglio e peperoncino? Ma sei cretino, oltre che tonno! Poi rimani come un ebete a guardarle il fondoschiena (e rimani pure a guardare, con l'alito di fogna che ti ritrovi a fine serata solo quello puoi fare!).
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share