Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
invece per il libro, hanno passato il manoscritto in redazione, mi dovranno mandare il documento per l'ultimo controllo e via.....in stampa!!!!!!!

Proprio nell'MP, l'altro giorno, scrivevo "ma quand'è che vieni a Roma?"

CITAZIONE
come va con il pc nuovo?

Sto usando quello vecchio, con il ventilatore a palla addosso. Quando ti avrò spedito l'MP, passerò una settimana a lavorare tutta la sera per rendere utilizzabile il pc nuovo.

CITAZIONE
la nostra shiho aveva 12 anni. un pomeriggio arriva quel pazzoide capellone di gin e le dice "andiamo a fare un giro. guidi tu" la puccia non ha battuto ciglio, gin le ha spiegato due cosucce e shiho ha messo in moto...un'ora dopo, senza mettere sotto nessuno, senza prendere pali o cabine telefoniche, senza prendere semafori rossi o far spegnere la macchina, tornavano all'università in cui la nostra alloggiava e gin le consegnava un tesserino con su la sua bella faccia(di shihoXD) dicendole "ecco, ora hai la patente"

Che storia commovente!
"Autoscuola MIB. 0% di bocciati all'esame. Il nostro segreto? Se uno fa un errore, anche alla prima lezione di guida, gli spariamo."

CITAZIONE
“Ehi, ragazzi! Perché quelle facce serie?”
“Oh, discorsi da uomini.” Heiji cinse le spalle della moglie con un braccio, baciandola sulla guancia.
“Scommetto che parlate di Yurika.”
“Centrato in pieno, tesoro!” esclamò Heiji, allegramente. “Questo testone non si decide a dichiararsi...dormono nello stesso letto, si baciano, si fanno gli occhi dolci...ma non si dichiarano!”

Io non ho parole per descrivere quest'essere. O meglio le avrei ma su forumcommunity non si possono usare. io non lo so, la privacy pare non esistere a Osaka.

CITAZIONE
La piccola Shiho si addormentò dopo appena mezza pagina del libro sui panda.

E chi l'ha scritto questo libro, Tolstoj?

CITAZIONE
E come lo faccio? Come posso confessare a Shiho che sono innamorato di lei? Corrugò la fronte, emozionato e turbato. Per mille violini! È la prima volta che lo dico, che lo ammetto...ha un suono meraviglioso. Sono innamorato cotto di Shiho...

Mi spiace smontarti Kudo ma... non l'hai detto. Lo hai solo pensato.

CITAZIONE
“Da quanto mi stai fissando?”
Shinichi ricambiò il suo sorriso. “Solo da pochi minuti. Lo giuro.”

Figuraccia :facepalm:

CITAZIONE
Shinichi annuì, restando in silenzio per qualche istante. “Sei sicura di volerlo fare? La firma sul libretto, il conto in comune, la carta di credito tutta tua...cioè, sei assolutamente sicura? Non ti crea disagio, angoscia, paura?”

*tu* sei angosciante!

CITAZIONE
Anche io. E non mi ero mai sentita così.”
“Così come?”
“A mio agio.” sussurrò Shiho timidamente, arrossendo. Com’è dolce quando diventa tutta rossa. E com’è bella... Le sorrise, poi si chinò verso di lei e le sfiorò le labbra con un bacio leggero: i loro occhi si incrociarono per un istante, fissandosi intensamente, e le loro labbra si unirono ancora, in un bacio profondo ed appassionato. Un vero bacio.

Che pucci :wub: :wub: :wub: :wub: Nemmeno il Kudo è riuscito a rovinare questa scena :wub: :wub:

CITAZIONE
“È il tuo lavoro.” gli ricordò Shiho, divertita dalla sua espressione offesa. Sembrava un bambino a cui era stato impedito di mettere le mani nella sua marmellata preferita. Ed io sarei la sua marmellata...

Peggio, sei la sua nutella XDXD

CITAZIONE
grandi heiji e kazua :clap:

NON quoto. Dovrebbero imparare a starsene ad Osaka.

CITAZIONE
- quante volte si sono baciati shiho e kudo dal ritorno della puccia? *vediamo se fate i compiti*
- che suoneria ha il cellulare di kudo?
- ma soprattutto, cosa succederà a kudo per aver risposto male al megurone?!?!

1- Ehm, due? :ph34r:
2- I più giovani di voi forse non la conoscono: Suoneria di Shinichi
3- Niente. Quando era Conan lo mandava a comprargli i cornetti al bar intanto che lui, un ragazino di 7 anni, faceva i rilievi. Figurati adesso s enon lo tratterà a pesci in faccia.


CITAZIONE
CITAZIONE
Svegliarsi con il canto degli uccellini, con il sole che filtrava attraverso le persiane, con la giovane donna appiccicata a lui.

e con le fette biscottate del mulino bianco! :D

:lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
Dopo una cosa come questa, uno può anche morire. Consiglio per la notte:

1 assumere litri di bevande energetiche
2 mandare la bimba a giocare al pampero provenzale
3 distruggere cellulare e fisso, murare porte, finestre e campanello d'ingresso

"Questa volta, nulla ci può fermare!!" (parte la marcia imperiale di Star Wars, mentre Kudo, con la maschera nera in viso, si fa venire l'asma).

E hai controllato se in cantina c'è qualcuno nascosto? Dettagli come questi possono rovinare anche un piano quasi perfetto come questo .

CITAZIONE
A volte Van Gogh è meglio di mille parole

Ma vero -_-

CITAZIONE
Io sarei una shinran , ma ... giuro che questa fic mi sta convertendo pian piano :wub:

Un piccolo spoiler per te, Silver
l'autrice non è ShinxShiho. Ormai si è resa conto che lui non la merita.


CITAZIONE
Se vai nel topic delle foto, ci sono anch'io. ^^ Comunque sto bene!

Visto. Carina ma aspetto i capelli del dopo doccia per dare un giudizio definitivo sulla somiglianza. Non mi sembra il caso di tingerli però. Originariamente la Puccia aveva il tuo colore, solo leggermente più scuro.

Grazie per il capitolo, Shiho! Alla prossima puntata!
 
Top
Silver_
view post Posted on 8/9/2012, 16:12     +1   +1   -1




CITAZIONE
Un piccolo spoiler per te, Silver

l'autrice non è ShinxShiho. Ormai si è resa conto che lui non la merita.

Capisco xD Vabbè , mi sto convertendo lo stesso xD

@ShihoLove sì , mi piace ^^
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Beh...si. Si, mi piace. Mi piace molto.”

Dopo quasi 40 capitoli non avevamo ancora capitolo che Shiho ti piace, Kudo.

CITAZIONE
santo cielo, Kudo, svegliati e dichiarati!”

Parole sante, sorella!

CITAZIONE
Svegliarsi con il canto degli uccellini,

Quale uccellini se l'ultimo nido presente lo hai fatto fuori con la tua sfiga?

CITAZIONE
“Sei sicura di volerlo fare? La firma sul libretto, il conto in comune, la carta di credito tutta tua...cioè, sei assolutamente sicura? Non ti crea disagio, angoscia, paura?”

Dai che Shiho sarà al settimo cielo quando andrà in banca a firmare tutto quanto, così ora potrà sfruttare a proprio piacimento la carta di credito del tonno.

CITAZIONE
Un vero bacio. Shinichi la strinse a sé con un abbraccio possessivo, e la sentì abbandonarsi con fiducia tra le sue braccia, ricambiando senza esitazioni il suo bacio: le sue mani gli scivolarono lungo il petto e si intrecciarono dietro il collo, sospirando estasiata. Si. Sono davvero a mio agio...
Lo squillo del telefonino rovinò ogni cosa.

Ecco, un'altra scena a luci rosse andata persa.

CITAZIONE
“No...no. Naturalmente, no.”

Disse il detective con la faccia allupata. XD

CITAZIONE
Devo...devo parlarti di...di una cosa.”

Ce sia la volta buona per avere una scena tutta ShinxShiho senza interruzioni?

CITAZIONE
- quante volte si sono baciati shiho e kudo dal ritorno della puccia? *vediamo se fate i compiti*

Non lo so, non mi ricordo, però credo che oltre le dieci volte non si vada.

CITAZIONE
- che suoneria ha il cellulare di kudo?

Il pulcino Pio (anche se non è che mi piaccia poi chissà quanto sto pulcino che si fa schiacciare da un trattore).

CITAZIONE
- ma soprattutto, cosa succederà a kudo per aver risposto male al megurone?!?!

Si ritroverà la scrivania piena di scartoffie e in più dovrà lucidare l'auto di Megure. XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2012, 17:22     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 8/9/2012, 17:02) 
2- I più giovani di voi forse non la conoscono: Suoneria di Shinichi

ODDIO! x°D Non ci ho pensato! x°D E dire che la ascolto abbastanza spesso. x°D

CITAZIONE (harryxginny @ 8/9/2012, 17:02) 
Visto. Carina ma aspetto i capelli del dopo doccia per dare un giudizio definitivo sulla somiglianza. Non mi sembra il caso di tingerli però. Originariamente la Puccia aveva il tuo colore, solo leggermente più scuro.

Per me fare i colpi di sole quando vado dal parrucchiere è un MUST. x°D Grazie per il complimento! **
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 8/9/2012, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 8/9/2012, 17:02) 
2- I più giovani di voi forse non la conoscono: Suoneria di Shinichi

Fattore S, questa sfiga che non ne se ne va mai.. :asd: Oddio hahahahah
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 8/9/2012, 20:34     +1   -1




CITAZIONE
@ShihoLove sì , mi piace ^^

Bene,spero continuerai a leggerlo e a commentare con noi! ^_^

CITAZIONE
CITAZIONE
Un vero bacio. Shinichi la strinse a sé con un abbraccio possessivo, e la sentì abbandonarsi con fiducia tra le sue braccia, ricambiando senza esitazioni il suo bacio: le sue mani gli scivolarono lungo il petto e si intrecciarono dietro il collo, sospirando estasiata. Si. Sono davvero a mio agio...
Lo squillo del telefonino rovinò ogni cosa.

Ecco, un'altra scena a luci rosse andata persa.

Già Calvin93 e tutto per colpa del boss di shinichi,il capo! :grrr:
CITAZIONE
CITAZIONE
“No...no. Naturalmente, no.”

Disse il detective con la faccia allupata. XD

Vorrai dire intonnata! Magari con ance un po' di senape! :P
CITAZIONE
CITAZIONE
- che suoneria ha il cellulare di kudo?

Il pulcino Pio (anche se non è che mi piaccia poi chissà quanto sto pulcino che si fa schiacciare da un trattore).

Già,anch'io sono stufa del pulcino Pio.

CITAZIONE
Citazione.2- I più giovani di voi forse non la conoscono: Suoneria di Shinichi

Fattore S, questa sfiga che non ne se ne va mai.. :asd: Oddio hahahahah

Ha ha ha,si invece,mamma mia proprio azzeccata!!! col tonno poi. :asd: :asd: :asd:
Fattore S di sfiga!!!


 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 20:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mi sono fatta una marea di risate ai vostri commenti!
avete dato il meglio di voi stessi a sto giro.....però non svenite, mi raccomando, mi servite giovani e desti, in attesa di....... tuzki-emoticon-017


vorrei dare il bevenuto/a a silver, grazie per i tuoi complimenti(e non c'è bisogno che diventi shinxshiho, basta che mandi al diavolo quell'altraXD)

cmq, per precisare, vorrei dire che non sono affatto una shinxshiho. quando iniziai a scrivere questa fic, credo almeno sei anni fa, ero ancora appassionata di questo manga e kudo mi era abbastanza simpatico....poi per dirla tutta, non avevo voglia di inventarmi un personaggio tutto nuovo da mettere con la puccia, ed allora siamo finiti inevitabilmente così.
poi ho interrotto per un periodo, due anni credo, all'epoca di fukuda, e quando ho ripreso kudo mi stava sui maroni però non avevo voglia di riscriverla tutta da capo ed ho continuato quanto avevo già in mente.....questo era per chiarire la situazioneXDXD


non c'entra niente, ma dovevo assolutamente metterlo

ed anche questo


shi, hai i capelli alla myano!!!!!!!!
 
Contacts  Top
Silver_
view post Posted on 8/9/2012, 21:36     +1   +1   -1




:asd:
Di nulla xD
Sono una ragazza ^^
LOL, non manderò al diavolo la Shin x Ran :asd:
Comunque per me é già comincia la mutazione (?) XD
Ognuno ha le sue opinioni ;) Eh, nemmeno a me Kudo sta proprio simpatico :asd:

EDIT: ShihoLove, sai che avevo una gatta di nome Pucci? xD (mi riferisco alla tua prima parte della tua firma ) Chissà poi perché l'avró chiamata così :rolleyes: :asd: (sí, oggi per me è la serata degli ":asd:" e degli "xD")

TrollGosho
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 21:59     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Silver_ @ 8/9/2012, 22:36) 
LOL, non manderò al diavolo la Shin x Ran :asd:

intendevo solo ran...sboronichi puoi anche tenerlo, se sta zitto e non appare a sproposito non mi da fastidioXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2012, 00:35     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi, hai i capelli alla myano!!!!!!!!

Eh eh eh... Ora me li sono fatta pure con le punte in fuori, e sono Miyano... <3
*me Miyansta*
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 10:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Finalmente Kudo l'ha ammesso!!!!! E'innamorato!! :wub: :wub:
E ci voleva tanto a capirlo? -_- Adesso ci vuole una dichiarazione :D

Un capitolo davvero strepitoso, complimenti :clap:

Quiz:

1. direi 3 baci
2. la sigla di DC :D
3. assolutamente niente; anzi è Megure che deve fare attenzione :ph34r:

Grazie per il capitolo, alla prossima xD

P.S. incrocio le dita per il lavoro con i gemellini :)
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 9/9/2012, 13:07     +1   -1




Mamma mia che gente mi tocca conoscere su questo forum,ha ha ha si fa per ridere vi adoro tutti!

CITAZIONE
vorrei dare il bevenuto/a a silver, grazie per i tuoi complimenti(e non c'è bisogno che diventi shinxshiho, basta che mandi al diavolo quell'altraXD)

Si si si,convertiti e manda a quel paese Ran,tutte noi(miriferisco alle fan ShihoxShin) siamo Leggenda!!!!
CITAZIONE
cmq, per precisare, vorrei dire che non sono affatto una shinxshiho.

Oh mio Dio,davvero???? Nooooooooooo! Non so lapevo. Ma ora preferisci Shiho o Ran?
(Di Shiho,di Shiho,di Shiho)
CITAZIONE
EDIT: ShihoLove, sai che avevo una gatta di nome Pucci? xD (mi riferisco alla tua prima parte della tua firma ) Chissà poi perché l'avró chiamata così :rolleyes: :asd: (sí, oggi per me è la serata degli ":asd:" e degli "xD")

Davvero,però,le coincidenze della vita,be con quel nome sarà stata sicuramente la micetta più pucciosa di tutte!!!

@messaggio per Silver_ (io mi metto il mantello,aguzzo i canini e preparo Pucci all'attacco)Silver_ guardami negli occhi,rimani concentrata e .............................................................................................
...................................................................................................................................................................
... converti,convertiti,convertiti,convertiti!
Ok ora la smetto,scherzavo : )
@ShihoKudo non vedo l'ora di leggere il seguito!
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 10/9/2012, 12:04     +1   -1




Ciao, è da un pò che leggo questa storia e la trovo veramente fantastica, mi raccomando aggiungi presto il prossimo capitolo ciaooo
 
Top
Silver_
view post Posted on 10/9/2012, 14:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Shiho Love @ 9/9/2012, 14:07) 
Mamma mia che gente mi tocca conoscere su questo forum,ha ha ha si fa per ridere vi adoro tutti!

CITAZIONE
vorrei dare il bevenuto/a a silver, grazie per i tuoi complimenti(e non c'è bisogno che diventi shinxshiho, basta che mandi al diavolo quell'altraXD)

Si si si,convertiti e manda a quel paese Ran,tutte noi(miriferisco alle fan ShihoxShin) siamo Leggenda!!!!
CITAZIONE
cmq, per precisare, vorrei dire che non sono affatto una shinxshiho.

Oh mio Dio,davvero???? Nooooooooooo! Non so lapevo. Ma ora preferisci Shiho o Ran?
(Di Shiho,di Shiho,di Shiho)
CITAZIONE
EDIT: ShihoLove, sai che avevo una gatta di nome Pucci? xD (mi riferisco alla tua prima parte della tua firma ) Chissà poi perché l'avró chiamata così :rolleyes: :asd: (sí, oggi per me è la serata degli ":asd:" e degli "xD")

Davvero,però,le coincidenze della vita,be con quel nome sarà stata sicuramente la micetta più pucciosa di tutte!!!

@messaggio per Silver_ (io mi metto il mantello,aguzzo i canini e preparo Pucci all'attacco)Silver_ guardami negli occhi,rimani concentrata e .............................................................................................
...................................................................................................................................................................
... converti,convertiti,convertiti,convertiti!
Ok ora la smetto,scherzavo : )
@ShihoKudo non vedo l'ora di leggere il seguito!

Eh no , non mando a quel paese Ran :devil: :asd:
Comunque , sì , convertita :sisi: Shin x Shiho :wub:
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 10/9/2012, 15:48     +1   -1




mi permetto di dare il benvenuto a Silver_ e ad Ai Yoshida :lol: è bello vedere che c'è sempre più gente che apprezza questo capolavoro ^^
huahuahuahuah, a stasera belli!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share