Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2012, 20:19     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! avete finito di intasarmi il topic?????? :asd: :asd: :asd: :asd:
scherzavo, naturalmente...qui potete sbizzarrirvi come meglio potete....soprattutto se parlate della sottoscritta!
oggi bella giornata, caldo e sole! e mi sono vista per l'ennesima volta van helsing...che figo hugh :wub:

e benvenuta/o anche ad ai yoshida!!!!
ti troverai bene in questo mondo di matti!
e mi raccomando, non perdere nessun capitolo!

posta, posta!

shiholove: naturalmente, sono fan sfegatata di shiho....ran non la sopporto :doh:
ribadisco che non sono una shinxshiho, kudo è troppo idiota per meritarsi una superfiga come la nostra puccia....è troppo superiore lei, si tenga pure la seppia!
le fette biscottate del mulino bianco :asd: :asd: :asd:
la tua sorellina quanti anni ha?

harry: mi fa morire l'idea che megure vada al bar a prendere le brioches e conan sta sulla scena del crimine ad investigareXD
ed anche dell'autoscuola mibXD

hikaru: mio dio, i tuoi consigli sono ottimi!!!!!! mi hanno fatto morire dalle risate! e la musica di star wars e kudo con la maschera di dart water!!!!!! *notare che ho scritto water appostaXD*

dansherry: concordo, dovrebbe ricordarsi ogni cosa dei momenti in cui ha baciato shiho, perfino quanti battiti al minuto aveva il suo cuore!

veniamo alla famosa rubrica, nun ce pò fregà de meno....secondo i miei numerosi informatori, che la sottoscritta manda in esplorazione per catturare succulente notizie, dopo che kudo ha risposto male al megurone....beh, non è successo nulla di che. kudo è andato al lavoro, megure gli ha dato il benvenuto, ha convocato i suoi detective per la riunione giornaliera e....quando è entrato kudo nella sala, un palloncino pieno d'acqua gli è caduto in testa e lo ha praticamente lavato da capo a piedi! tutti sono scoppiati a ridere, kudo ha fatto una figuraccia, ed ha dovuto girare tutto il giorno per l'ufficio con dei vestiti prestati da megure(taglia extralarge su un mingherlino, immaginate che ridicolo!!!!) ma nessuno ha mai scoperto chi fosse l'autore di quello scherzetto....voi che dite? ;)
e complimenti a chi ha fatto i compiti, i baci sono esattamente 3 *almeno, credo*

ritornando seri, passiamo al capitolo. siete ancora tutti vivi dopo l'ammissione, seppure pensate, del kudo? mi raccomando, state all'erta perchè oggi....la situazione è abbastanza tosta.
scoprite perchè.....

CAPITOLO TRENTANOVE- UN PERICOLOSO IMPREVISTO


Seconda Parte



Lei annuì, incapace di fare altro. Non era mai stato così serio, ma non aveva paura. Era stranamente euforica, ed emozionata. Sentiva che stava per succedere qualcosa, una svolta importante nella sua vita. Sono pronta. È arrivato il momento, e sono pronta... Osservò Shinichi che si alzava ed usciva dalla camera, lo sentì trafficare in bagno e poi in cucina; tornò in camera, la salutò con un sorriso e sparì nuovamente. Sentì i passi per le scale, la porta aprirsi e chiudersi, il silenzio. Si. Sono pronta...
Indugiò a letto ancora qualche minuto, poi si alzò e raggiunse la cameretta di sua figlia, stranamente silenziosa. La piccola Shiho aveva gli occhi spalancati ed un delizioso broncio sul visetto lentigginoso, proprio come suo padre.
“Ciao, tesoro.”
“Ciao, mammina.”
“Hai fatto tanti bei sogni?” le chiese, scostandole una ciocca di capelli dal volto.
“Non mi sono piaciuti.”
“Oh. E perché?”
“Non voglio dirtelo.” borbottò la piccola Kudo, nascondendo la faccia nelle coperte.
“Tesoro, c’è qualcosa che non va?” le chiese Shiho, preoccupata. “Hai male da qualche parte?”
“Mi fa male la pancia.” rispose la bambina, dopo diverse esitazioni. Shiho comprese, e le sorrise con dolcezza.
“Vuoi che ti faccia una massaggio?”
“No.”
“Sei sicura che si tratti di mal di pancia? Oppure è qualcos’altro?” Le sfiorò con tenerezza i capelli. “Alla mamma puoi dirlo, tesoro.”
“Non voglio andare all’asilo.”
“Perché, piccola?”
“Perché...voglio stare con te, mammina.”
Come pensavo. È solo un capriccio infantile... Shiho sorrise, scostando la coperta e scoprendo il faccino imbronciato. “Sai tenere un segreto, piccola?”
“Si.”
“Allora adesso io e te ci alziamo, facciamo colazione, portiamo la Chibi dalla nonna e tu vieni con la mamma a fare una commissione. Poi andiamo a riprendere Chibi ed andiamo al centro commerciale, e mammina ti compra tutto quello che vuoi.” Le toccò la punta del naso con l’indice, sorridendole con complicità. “Che dici, il mal di pancia è passato?”
“Un po’.” ammise la bambina, a malincuore.
“Vieni qui, furbetta.” La prese in braccio, riempiendola di baci e riuscendo a farle tornare il sorriso. Venti minuti dopo, uscivano di casa, con la bambina che saltellava allegra e la incitava a muoversi. Dopo aver lasciato il cucciolo da Yukiko, presero la metro e giunsero in centro: Shiho aveva appuntamento con il direttore della banca alle nove, e puntuale come un orologio svizzero varcò l’ingresso del grande edificio, dirigendosi con la figlia ad uno degli sportelli vuoti. La signorina la invitò ad accomodarsi, dicendole che il direttore era stato trattenuto da una telefonata improvvisa e che sarebbe arrivato subito. L’uomo la raggiunse dieci minuti dopo, ed in quei pochi minuti d’attesa la banca si era riempita di clienti.
“Salve, mi scuso per il ritardo. Sono Hirota, il direttore.”
Shiho gli strinse la mano. “Yurika Haibara, piacere di conoscerla.”
“Il piacere è mio, glielo assicuro, signora Haibara. Le fece strada fino ad una scrivania, dietro gli sportelli, separata da due vetrate laterali. “Prego, signora. Il signor Kudo mi ha telefonato, per spiegarmi la situazione...ho già preparato i documenti ed i moduli necessari, mi servono solo alcune firme ed avrà la sua carta di credito.”
“Non ha bisogno dei miei documenti?” gli chiese Shiho, perplessa, mentre la figlia si arrampicava sulle sue ginocchia.
“Non si preoccupi. Il signor Kudo li ha già portati, non mi occorre altro.”
Shinichi ed il direttore Hirota sono amici? In questo caso, meglio così, mi risparmia un bel po’ di seccature...
“Ehi, bella gente! Mani in alto, questa è una rapina!”
Shiho sentì il sangue ghiacciarsi nelle vene. Il corpo si irrigidì, la penna si fermò a mezz’aria. Non stava succedendo davvero. Ora avrebbe aperto gli occhi e si sarebbe ritrovata nel letto di Shinichi, abbracciata a lui, al sicuro da ogni cosa. Ma non è un sogno. Questa è la realtà... Strinse istintivamente la piccola Shiho, fissando con occhi spalancati il direttore, pallido in volto, in cerca di aiuto e risposte. Cosa doveva fare? Come doveva comportarsi?
“Tutti con le mani in alto, forza! Non agitatevi, non fatevi prendere dal panico, e tutto andrà bene! Forza, gente, venite tutti qui! Tutti qui, a terra! Anche quelli dietro gli sportelli!”
Uno sparo squarciò l’aria, seguito da un grido ed un altro sparo. Shiho avvertì l’angoscia aggredirla con violenza, poi il gemito della bambina la costrinse a mantenersi lucida. Non doveva cedere al panico, non poteva permettersi di rifugiarsi nell’oscurità: sua figlia aveva bisogno di lei, doveva proteggerla dal pericolo. Devo essere forte, anche se sono terrorizzata... Lentamente, costrinse le sue gambe a muoversi, e prendendo in braccio la figlia si alzò dalla sedia, seguendo il direttore, anche lui pallido e tremante.
“Forza, forza! Un po’ di pazienza, e tutto sarà finito!”
Shiho si affrettò ad obbedire, sistemandosi contro la parete insieme ai clienti, al direttore ed agli impiegati. Strinse la bambina al petto, sussurrandole di stare calma, e gettò una rapida occhiata, per farsi un’idea di quanto stava succedendo. Erano in quattro, tutti armati di pistola, e con le facce coperte da maschere che riprendevano volti umani: a prima vista, sembravano quelli a cui dava la caccia Shinichi- quelli originali- ma Shiho aveva letto tutti gli incartamenti del caso, e sapeva che non lo erano. Erano gli emulatori, e l’idea si rafforzò quando vide la guardia giurata, che giaceva sul pavimento, ferita ad una gamba. Gli originali non sparano mai. Guardò ancora la guardia. Non sembrava grave, ma se non avesse ricevuto subito appropriate cure mediche, sarebbe morto dissanguato.
“Tutti a terra, signori! Fermi, e vi garantisco che uscirete vivi di qui!”
Quello che parlava doveva essere il capo. Alto, robusto, vestito di nero come i complici, capelli coperti da un cappellino scuro. Teneva la pistola come un cowboy del vecchio West, spavaldo ed arrogante. Fu lui ad agguantare il direttore per la giacca, strattonandolo con forza.
“Fuori i soldi, amico! Non ho tempo da perdere con i tuoi piagnistei! Dacci i soldi, e ce ne andiamo!”
Il direttore si precipitò alle casse, accompagnato da uno dei rapinatori che reggeva un sacchetto di yuta. Shiho guardò ancora l’uomo in divisa, poi il capo della banda. Forse si accontentano dei soldi e se ne vanno...pochi minuti e saranno lontani. Ed io potrò curarlo e portare Shiho- chan al sicuro... Rumori e sirene all’esterno la fecero sobbalzare. L’uomo robusto emise un’imprecazione irripetibile ed ordinò ai suoi complici di chiudere tutto. Poi si accostò alle tende scure, spiò all’esterno ed emise una seconda imprecazione.
“Maledizione! La polizia è qui...siamo circondati!”


sto guardando one piece, e c'è miss valentina che ha la voce della piova!!!!!!!!! *sospira*

ehm....tornando a noi.....OCCAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
le nostre pucce sono nei guai!!!!!!!!!! allarme rosso, allarme rosso!!!!
kudo, dove cacchio sei quando servi?!?!?!?!

per distrarci, quizziamo!

- cosa avrà sognato shiho- chan?
- come si chiama la banca in cui kudo ha conservato tutti i suoi denari?
- ma soprattutto kudo riuscirà a concentrarsi sul lavoro, visto quanto dovrà fare quella sera?


non mi sono venute in mente idee migliori, ero distratta da nami che maltrattava il povero zoroXD
per sapere cosa succederà alla nostra amata shiho, e soprattutto se quell'idiota di kudo arriverà a salvarla con mantello e cavallo bianco, vi do appuntamento a giovedì, giorno in cui dovrò fare l'ecografia per vedere come sta la mia piccola cisteXD
e non svenite, mi raccomando!!!!!!!!
 
Contacts  Top
Ai Yoshida
view post Posted on 10/9/2012, 20:44     +1   -1




Bellissimo il capitolo, poverine le due Shiho, MA DOVE è SHINICHI QUANDO SERVE????
Ma soprattutto chissà cosa dovrà dire a Shiho il nostro carissimo Shin??? Sono curiosissima ;)
Riguardo al quiz:

-Secondo me, per avere quel viso imbronciato, che la sua cara mammina andava via
-Non ne ho la più pallida idea di come si chiami la banca
-Secondo me, appena si accorge che la banca è quella dove è andata la sua amata Shio, e vede che c'è anche Shio-chan, salta fuori e
con la sfiga che si porta dietro i rapinatori si colpiscono da soli

Comunque sia bellissimo capitolo e grazie per il benvenuto
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


ShihoKudo, questo era il tuo post numero 3000!!!! Auguroni!!!!!!!!

Benvenuta Ai Yoshida!


C'è un nuovo file nel manga di DC: il caso del palloncino pieno d'acqua. Riuscirà Conan a fare luce su questo orrendo delitto? E che ne so, miga faccio il veggente!


CITAZIONE
“Sei sicura che si tratti di mal di pancia? Oppure è qualcos’altro?” Le sfiorò con tenerezza i capelli. “Alla mamma puoi dirlo, tesoro.”
“Non voglio andare all’asilo.”
“Perché, piccola?”
“Perché...voglio stare con te, mammina.”

E va bene. Oggi niente scuola. Però questa bimbina finirà col venire su viziata!

CITAZIONE
Shiho gli strinse la mano. “Yurika Haibara, piacere di conoscerla.”
“Il piacere è mio, glielo assicuro, signora Haibara.

Te credo, guarda che sventola che ti sei trovato davanti di prima mattina XD

CITAZIONE
“Non ha bisogno dei miei documenti?” gli chiese Shiho, perplessa, mentre la figlia si arrampicava sulle sue ginocchia.
“Non si preoccupi. Il signor Kudo li ha già portati, non mi occorre altro.”
Shinichi ed il direttore Hirota sono amici? In questo caso, meglio così, mi risparmia un bel po’ di seccature...

Non dovrai drogare il direttore per costringrlo ad obbedirti e fare tutto quello che vuoi XD

CITAZIONE
“Ehi, bella gente! Mani in alto, questa è una rapina!”

Come la prima volta, questo pezzo fa troppo ridere XDXD Ma che razza di rapinatore direbbe "bella gente", il Gabibbo?

CITAZIONE
Shiho sentì il sangue ghiacciarsi nelle vene. Il corpo si irrigidì, la penna si fermò a mezz’aria. Non stava succedendo davvero.

Shiho, hai scelto di condividere il portafogli con la sfiga in persona. Ormai dovresti averlo capito che tutta la tua vita sarà così *sigh*

CITAZIONE
Shiho aveva letto tutti gli incartamenti del caso, e sapeva che non lo erano. Erano gli emulatori, e l’idea si rafforzò quando vide la guardia giurata, che giaceva sul pavimento, ferita ad una gamba. Gli originali non sparano mai. Guardò ancora la guardia. Non sembrava grave, ma se non avesse ricevuto subito appropriate cure mediche, sarebbe morto dissanguato.

coraggio che con la Puccia a dirigere le operazioni la rapina finirà a tarallucic e vino in un batter d'occhio.

CITAZIONE
Forse si accontentano dei soldi e se ne vanno...pochi minuti e saranno lontani. Ed io potrò curarlo e portare Shiho- chan al sicuro... Rumori e sirene all’esterno la fecero sobbalzare. L’uomo robusto emise un’imprecazione irripetibile ed ordinò ai suoi complici di chiudere tutto. Poi si accostò alle tende scure, spiò all’esterno ed emise una seconda imprecazione.
“Maledizione! La polizia è qui...siamo circondati!”

Poliziotti del cavolo. Non potevano venire senza le sirene spiegate, no? dovevano per forza fare i tamarri, con la SWAT e Megure in impermeabile lungo che parla al megafono mentre Shinichi gli porta una ciambella. *pfui* Il brllante piano di Shiho rovinato da quei mentecatti XD


CITAZIONE
- cosa avrà sognato shiho- chan?
- come si chiama la banca in cui kudo ha conservato tutti i suoi denari?
- ma soprattutto kudo riuscirà a concentrarsi sul lavoro, visto quanto dovrà fare quella sera?

1- Ha sognato che Shinichi attraversava la prateria a cavallo di un panda. Poi il panda si feriva ad una zampa, prorpio nei pressi di una villa tetra e spettrale in mezzo al bosco e Shinichi entrava. Li era tutto un susseguirsi di omicidi e i defunti diventavano zombie, che inseguivano Shiho chan. Poi per fortuna arrivava la mamma che stendeva gli zombie con dell'acqua santa speciale da lei stessa brevettata, ma lo spavento rimane lo stesso.
2- Cassa del Morto.
3- No, infatti mentre tutti i poliziotti sono andati a circondare la banca, lui è rimasto in ufficio a pensare al modo migliore di fare la sua proposta a Shiho.

Grazie mille per il capitolo, Shiho. A giovedì!
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 23:26     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che bel... Anzi no, il capitolo non mi piace perché le due Shiho sono imprigionate in banca. >.< Spero che Shinichi entri in fretta e salvi la situazione!!! Go Shinichi go!!!
Che tenera però la mini Puccia che dice che ha male al pancino! **

CITAZIONE
- cosa avrà sognato shiho- chan?
- come si chiama la banca in cui kudo ha conservato tutti i suoi denari?
- ma soprattutto kudo riuscirà a concentrarsi sul lavoro, visto quanto dovrà fare quella sera?

1. Avrà sognato che la mamma se ne andava via. <3 Piccolina. <3
2. Tonnolanum - Costruita Intorno alla Sfiga
3. Credo di no. Forse si starà immaginando la Puccia in lingerie.

A giovedì, e buona fortuna con le cisti, spero ti passino!
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 09:04     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


C'avrei giurato che in banca finiva tutto a put..ne! Minimo minimo una rapina, ma avevo anche supposto:

1 terremoto
2 attacco batteriologico, tipo antrace o similari
3 incendio
4 black block che spasciano tutto
5 sciopero degli impiegati
6 allagamento

Del resto la sfiga ti dorme accanto ogni notte, e tu l'abbracci pure, qualche "effetto collaterale" te lo devi aspettare.

Per restare a Star Wars si potrebbe dire che "la sfiga scorre possente in lui!"

Ps avviso che ho pubblicato il primo capitolo di un nuovo racconto su Shiho, Una nuova minaccia, seguito di Ombre dal passato (chiedo scusa all'autrice per lo spot non previsto).

Edited by Hikaru Ichijyo - 11/9/2012, 13:03
 
Top
Mr. Veranda
view post Posted on 11/9/2012, 10:02     +1   -1




1- La rapina :asd:
2- Death Note corp.
3- Si concentrerà talmente tanto che prenderà una pallottola sotto la clavicola sinistra, nello stesso punto in cui ha la cicatrice :sisi:

In due giorni ho letto quasi tutta la fic, e devo dire che che è stupenda :clap:
Una sola domanda: concluderai la fic col "botto" dei quaranta capitoli?
 
Top
DanSherry
view post Posted on 11/9/2012, 14:37     +1   -1




Pure la rapina <_< Povere Pucce -_-

CITAZIONE
“Ehi, bella gente! Mani in alto, questa è una rapina!”

Come la prima volta, questo pezzo fa troppo ridere XDXD Ma che razza di rapinatore direbbe "bella gente", il Gabibbo?

*muore* :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:


Quiz:
1.Ha sognato che papà Shinichi era un mostro che uccideva tutti al solo passaggio, non aveva pietà di nessuno e portava terrore e disperazione duvunque andasse :sisi: (ogni riferimento alla vita reale del Kudo è puramente voluto :D )
2.La risposta di harry è :clap: :clap: :clap:
3.Si, ma una volta arrestati i rapinatori (perchè gli arresteranno, vero?!) Shin pretenderà da uno di essi di aiutarlo ad esercitarsi con il discorso da fare a Shiho; in cambio, il brav'uomo otterrà la libertà ;)


Ah, bellissima l'immagine di Shinichi coi vestiti XXL di Megure :lollo: Ma come ha fatto per farli state su??? :ph34r:


Al prossimo capitolo capp
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 11/9/2012, 15:13     +1   -1




Innanzi tutto voglio salutare e dare il benvenuto a Ai Yoshida :welcome: ,per secondo mi scuso del ritardo ma ero convinta che oggi fosse lunedì :doh: ,e poi ieri ho festeggiato il compleanno di una mia amica,ci siamo date alla pazza gioia e il dopo sbornia mi ha stroncata! :wacko: :sick:

@Silver_:non intendevo che mandassi a quel paese Ran,ma che diventassi una ShinxShiho,e visto che lo sei diventata ne sono molto felice! :)
@ShihoKudo:
CITAZIONE
oggi bella giornata, caldo e sole! e mi sono vista per l'ennesima volta van helsing...che figo hugh

Lo adoro anch'io! :wub:
CITAZIONE
shiholove: naturalmente, sono fan sfegatata di shiho....ran non la sopporto :doh:
ribadisco che non sono una shinxshiho, kudo è troppo idiota per meritarsi una superfiga come la nostra puccia....è troppo superiore lei, si tenga pure la seppia!
le fette biscottate del mulino bianco :asd: :asd: :asd:
la tua sorellina quanti anni ha?

Ha ha ha,sono contenta che non ti piace "quella seppia",come la chiami tu,e la mia "sorellina" (dico così perchè è un po' più grande di come si può immaginare) ah 14 anni ed è una completa ... ehm ... :tonned: tonta? per non essere volgari,non sai che casini mi combina sempre,lasciamo stare!
CITAZIONE
ma nessuno ha mai scoperto chi fosse l'autore di quello scherzetto....voi che dite?

Tu! Che domande ovvio sei tu quella che tortura il tonnaccio rio mare! :clap:
Detto cio passiamo a commentare il capitolo,che come sempre mi ha entusiamata! :clap:

CITAZIONE
“Allora adesso io e te ci alziamo, facciamo colazione, portiamo la Chibi dalla nonna e tu vieni con la mamma a fare una commissione. Poi andiamo a riprendere Chibi ed andiamo al centro commerciale, e mammina ti compra tutto quello che vuoi.”

Coooooooooooooooooooooooooosssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
No,no,no,non è quella tua figlia,sono io tua figli Shiho,porta me al cnetro commerciale,uffa :baby: :baby: :baby:
Mamma mia,l'ho detto e lo ribadisco,io l'ho odiato l'asilo,perchè mia mamma non mi ha mai detto cose del genere,uff! :boh:
CITAZIONE
“Non si preoccupi. Il signor Kudo li ha già portati, non mi occorre altro.”

Uao, il "Sigor Kudo",mi spiace ammetterlo,ma mia cara puccia,ti sei sposata proprio un pezzo grosso,che uomo! :shifty:
CITAZIONE
“Ehi, bella gente! Mani in alto, questa è una rapina!”

Cosaaaaaaaaa? Ehi bella gente? Chi è Gabri Gabra di colorado?????? :unsure:
"Ehi bella gente,Gabri Gabra è qua presente!!!!" :asd:
CITAZIONE
Quello che parlava doveva essere il capo.

Ahhhhhh,ho capito chi è,è il boss che si è messo improprio!
Guai a voi se fate male alla puccia e alla puccietta,scagnozzi a me! :fig: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib:
CITAZIONE
kudo, dove cacchio sei quando servi?!?!?!?!

No problem,ora arriva,col megafono e chiedere cosa vogliono i rapinatori per lasciare vivi gli ostaggi ......... alt ..............aspetta un momento...........non prenderanno in ostaggio le puccie vero? Vero?ShihoKudo vero'???????? :(

Quizzone:
CITAZIONE
- cosa avrà sognato shiho- chan?
- come si chiama la banca in cui kudo ha conservato tutti i suoi denari?
- ma soprattutto kudo riuscirà a concentrarsi sul lavoro, visto quanto dovrà fare quella sera?

1-Il panda! :D
2-San Paolo (si sono espanse anche in Giappone) :rolleyes:
3-Assssssooooollluuuttaaammmeeennnttteeee noooooooooooo! -_-

Ciao a giovedì!E mi raccomando curati!<3 ^_^ :wub:


CITAZIONE
Tonnolanum - Costruita Intorno alla Sfiga

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha,o cielo,questo commento lo letto dopo,ma dovevo per forza scriverlo,troppo forte Tonnolanum,non ci avevo pensato!E poi la pubblicità della sfiga è perfetta shiningstar ~! : )
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 16:09     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
delizioso broncio sul visetto lentigginoso, proprio come suo padre.

Ma allora la piccola ha preso qualcosa dal padre. Una piccola puccia rovinata dai tratti somatici di un tonno.

CITAZIONE
ed andiamo al centro commerciale, e mammina ti compra tutto quello che vuoi.”

Il potere dei soldi dei Kudo! E se la piccola volesse un televisore al plasma di ultima generazione, Shiho glielo comprerebbe?

CITAZIONE
Sono Hirota, il direttore.”

Ma hai preso un cognome a caso o hai messo Hirota pensando al nome falso che si era scelta Akemi per quella rapina?

CITAZIONE
Shinichi ed il direttore Hirota sono amici?

Kudo è un riccone, chissà quante volte è andato a depositare tutti isoldoni guadagnati. XD

CITAZIONE
“Ehi, bella gente! Mani in alto, questa è una rapina!”

Ecco, l'avere accettato di convidere le cose di Kudo stanno già mostrando i lati negativi della questione.

CITAZIONE
“Maledizione! La polizia è qui...siamo circondati!”

Ma quale polizia, qui ci vuole Stupendoman!

CITAZIONE
kudo, dove cacchio sei quando servi?!?!?!?!

è a pensare al discorso che deve fare stasera a Shiho.

CITAZIONE
- cosa avrà sognato shiho- chan?

Ha sognato che suo padre arrestava un panda.

CITAZIONE
- come si chiama la banca in cui kudo ha conservato tutti i suoi denari?

La banca dei gurzi che hanno moglie e figlia puccia.

CITAZIONE
- ma soprattutto kudo riuscirà a concentrarsi sul lavoro, visto quanto dovrà fare quella sera?

Dovrà concentrarsi, volente o nolente, altrimenti potrebbe non esserci una sera per fare tutto il suo discorso, neanche fosse un politico.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 17:10     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ecco, avevo dimenticato di chiederlo. Il direttore si chiama Hirota per un motivo preciso o è solo un omaggio ad Akemi, che nell'anime era cassiera di banca?

Ma la sfiga non colpisce solo la Divina e la piccola, anche i rapinatori sono sventurati: con tutte le banche proprio quella dovevano rapinare? Essendoci Shiho di mezzo, Kudo non li farà di certo scappare, sarà tanto se salveranno la pelle (come buttare una carriera di rapinatori alle ortiche)!
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 19:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Ma povere pucce :cry: :cry: Ora anche la rapina -_-
Ma d'altra parte a vivere con il Kudo era il minimo che potesse capitare <_<

Quiz:

1. Un panda rapiva la sua mammina :(
2. Non ne ho idea, ma molte risposte sono davvero divertentissime :D
3. Spero che riesca a fermare i rapinatori, altrimenti :grrr:

A presto!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/9/2012, 20:35     +1   -1




riguardo al penultimo capitolo: e finalmente il tonno l'ha ammesso!!! *esulta* ci è voluto parecchio tempo, ma ce l'abbiamo fatta anche col bacio serio! :P

ed ora che è tutto apposto mi sembra giusto dare una svolta con l'ultimo capitolo, no?? ma che sfiga però -_-

CITAZIONE
- cosa avrà sognato shiho- chan?
- come si chiama la banca in cui kudo ha conservato tutti i suoi denari?
- ma soprattutto kudo riuscirà a concentrarsi sul lavoro, visto quanto dovrà fare quella sera?

mmm magari ha sognato che la mamma andava via di nuovo >.<
tuna bank, data la sfiga ù.ù
beh me lo auguro, sennò sono guai!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 12/9/2012, 20:46     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
- come si chiama la banca in cui kudo ha conservato tutti i suoi denari?

La banca dei gurzi che hanno moglie e figlia puccia.

Non ci saranno molti iscritti,visto che la Puccia,anzi le puccie sono uniche!

Speriamo che il tonno faccia qualcosa per salvare le puccie!
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 11/9/2012, 18:10) 
Ecco, avevo dimenticato di chiederlo. Il direttore si chiama Hirota per un motivo preciso o è solo un omaggio ad Akemi, che nell'anime era cassiera di banca?

puro caso...manco me ne ero accorta, fino all'altro giorno che ho riguardato il capitolo :P ;)



avviso importante!
domani non so se riuscirò ad aggiornare, la sera mangeremo la pizza e quindi non so bene a che ora finiremoXD
se non mi sentite, non preoccupatevi, non sono stata coinvolta nella rapina in banca. aggiornerò poi venerdì ;)


Edited by ShihoKudo - 12/9/2012, 23:26
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 13/9/2012, 20:22     +1   -1




uff,che peccato,niente Dc stasera,va bene a domani,ma però la prossima volta che ne posti 2 a poco distanza l'uno dall'altro ok? : )
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share