Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
passiamo al capitolo cinque, finalmente! la prima parte credo piacerà molto a shi- star, per una sua strana fissa...ma non dico altro, e parto spedita a razzo!

Non è strana, anzi, oserei dire che è giusta, come fissa. u.ù È un modo per capire il motivo del perché Gin è così ossessionato dal corpo della fanciulla protagonista di questa fiction! u.ù (E della mia!) xD

CITAZIONE
e allora, piaciuta la rivelazione? a shi- star sicuramente!!!!

Orpò se mi è piaciuta!!! *-* Ora però voglio sapere tutti i dettagli... xD Sicuramente, il mio Gin approverà. u.ù

Comunque, capitolo MAGNIFICO! Seriamente, bravissima... Mi è davvero piaciuto... GinxSherry a parte, ovvio. E il fatto che Shinichi si stia preoccupando, è un ottimo segno!

CITAZIONE
Devo togliermi dalla testa questa storia...e poi, cosa mi interessa se Haibara e Gin se la spassavano? Non sono affari miei, e non sono padrone della vita di Haibara!

Tanto l'immagine di loro due nel letto ti tornerà sempre in mente, volenti o nolenti... u.ù E ammettilo, sei geloso perché Gin è riuscito ad ammirare il corpo di Shiho e tu no. xD

Ok, dopo le mie cavolate, posso sparire.
Attendo con ansia il giovedì! ♥
 
Top
aptx8909 2
view post Posted on 26/9/2011, 21:30     +1   -1




gin x sherry????? ma come si può pensare?
gin la vuole uccidere perchè se no direbbe tutto sull'organizzazione.
è ASSURDO!!!!!
Poi è normale che shinici si preoccupa di lei.
Bravissimo prossimo?
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 22:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


ahh che pezzo pensante °_°
nel senso..brrr... brutte immagini!! °_°
Bravo shin, fatti venire la rabbia, vai negli infereri, pesca l'anima di gin, e poi riammazzalo di nuovo
bel pezzo! aspetto il prossimo, e spero non passi un'altra mezza settimana 1196053183cq2

CITAZIONE
gin x sherry????? ma come si può pensare?
gin la vuole uccidere perchè se no direbbe tutto sull'organizzazione.
è ASSURDO!!!!!

su questo tema c'è una discussione che va avanti da sempre... non è poi così assurda come dici tu....
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Shiho lasciò andare il suo polso, ma Shinichi ebbe come l’impressione che le sue dita sottili fossero ancora premute contro la pelle un pò accaldata. “Quel tizio...è davvero insopportabile. Cosa gli hai fatto per renderlo così furioso?”
“Non ne ho idea.” rispose Shinichi, stringendosi nelle spalle. Le loro voci nel corridoio deserto servirono a cancellare l’irrazionale impulso di sentire ancora quelle dita sottili attorno al polso. “Quello mi perseguita dai tempi dell’asilo!”

Non è che già all'asilo faceva il gurzo e gli ha spedito in carcere il padre o la madre? Ciò in effetti spiegherebbe molto.

CITAZIONE
“Oh...magari gli hai rubato la fidanzatina.” commentò Shiho, rivolgendogli una delle sue solite occhiate oblique. “Tu e Ran siete fidanzati fin dall’asilo, no?”
“Haibara!” esclamò Shinichi con tono di rimprovero, diventando paonazzo.

Ma cavolo, Kudo. Manco io ero così alla tua età!

CITAZIONE
“Tu...conosci il karate?”
“Si.”
“E...chi te lo ha insegnato?” le chiese Shinichi, incredulo.
“Gin.” rispose lei, semplicemente. Shinichi ebbe un sussulto involontario.

E qui le ff di diversi autori si incrociano *eheheh*

CITAZIONE
“Lo trovi strano?” gli chiese Shiho, con espressione enigmatica.
“Beh...no. No.” mormorò Shinichi, pensieroso ed un pò a disagio. Si grattò il mento, scuotendo la testa. “Dopotutto, eravate colleghi.”
“Non era questo il motivo.”

Ops.

CITAZIONE
“Gin voleva che la sua donna fosse capace di cavarsela, in ogni situazione...perfino quelle più difficili e pericolose.”
La sua donna... Quelle parole di fuoco rombarono nelle orecchie di Shinichi come un’esplosione nucleare. Fissò come stordito la schiena ben eretta di Shiho, che procedeva pochi passi davanti a lui, chiusa ed innavvicinabile. Ho la sensazione che anche allungando il braccio, lei resterebbe comunque lontana ed inafferrabile...uno spirito libero... Ed il pensiero ossessivo che gli passava per la testa risultava davvero inaccettabile. “Ma...vuoi dire che...”
“Io e Gin ci siamo frequentati fino a poco prima che io tradissi l’Organizzazione.”
“Vi...frequentavate?”

Senti, può essere che se mima ci arrivi?
A parte lo scherzo, ai tempi in cui lo lessi ci restai anch'io di sasso. Non per Gin. Di lui, come shiningstar, sospettavo da un bel pezzo. Fu Shiho a lasciarmi di sasso.
*controllo ortografia: hai scritto "chiusa ed innavvicinabile"*

CITAZIONE
E questa relazione era solo occasionale, oppure erano coinvolti sentimenti forti e profondi? Shiho...era innamorata di Gin?

Povero Kudo. Da un lato vorrei dargli dell'idiota. Sentimenti profondi Gin? Dall'altro lato mi rendo conto che quando uno è geloso non ha la capacità di distinguere il razionale dall'irrazionale.

CITAZIONE
Non sapeva molto sull’universo femminile, ma era convinto che le donne compissero un certo passo solamente in presenza di sentimenti profondi, e solo con la persona che reputavano speciale.

Si, un tempo lo pensavo anch'io, Kudo. Poi mi sono dovuto arrendere all'evidenza dei fatti: le donne preferiscono gli stronzi.

CITAZIONE
il giovane era ancora sconvolto dalla rivelazione di Haibara, e pur disgustato all’idea di quel maniaco omicida che toccava la sua pelle di pesca, era curioso di conoscere il motivo di questa relazione. E voleva sapere se lei era stata innamorata di lui.

Mi stupisco di me stesso. La prima volta che lessi la storia pensavo solo a sfottere il Kudo. Adesso provo empatia nei suoi confronti. E' grave, dottore? :unsure:

CITAZIONE
“Ragazzi, siete già qui!” esclamò Yukiko, allegramente, correndo ad abbracciare Shiho ed il figlio. “Oggi pranzo alla giapponese! Va bene per te, tesoro?”

Sbaglio o hai fatto qualche modifica? XD

CITAZIONE
ovviamente, tutto questo prende spunto dal famoso topic "ai, vergine o no?"
ecco, a libera interpretazione, io direi di no.

Lo sospettavo XD

Grazie per il capitolo, Shiho! ci aggiorniamo alla prossima XD
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 23:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 26/9/2011, 23:18) 
CITAZIONE
Non sapeva molto sull’universo femminile, ma era convinto che le donne compissero un certo passo solamente in presenza di sentimenti profondi, e solo con la persona che reputavano speciale.

Si, un tempo lo pensavo anch'io, Kudo. Poi mi sono dovuto arrendere all'evidenza dei fatti: le donne preferiscono gli stronzi.

No, non è detto. Io personalmente a al tipo "stronzo" di caverei tutti i denti e ci giocherei a domino. :asd: (giusto per rimanere in tema "finess")...

Niente, ci tenevo a dire questa cosa, scusate il piccol OOT XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 10:43     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ma grazie a calvin e ticcy mi sono tolta d'impaccioXD
ancora grazie, mie cavaliere *si inchina*

Ma di nulla, mia prode assistente. XD Ok, la smetto di sparare scemenze.

CITAZIONE
“Non ne ho idea.” rispose Shinichi, stringendosi nelle spalle.

Dicono tutti così.


CITAZIONE
“Haibara!” esclamò Shinichi con tono di rimprovero, diventando paonazzo.

Ma Shinichi sa dire solo "Haibara!" quando è in imbarazzo?

CITAZIONE
“Piuttosto...come diavolo hai fatto, Haibara?”
“A fare cosa?” gli chiese Shiho, perplessa.
“Ad immobilizzarlo a quel modo!”

Con le mani, Kudo, con le mani.

CITAZIONE
“Vi...frequentavate?” ripetè Shinichi, con espressione da ebete. Si rendeva conto di apparire ridicolo, ma non riusciva a trattenersi.
“Eravamo amanti.”

Ora mi immagino almeno la metà dei lettori che borbottano "non ci posso credere!" oppure "lo sospettavo da tempo." XD

CITAZIONE
La fine delle lezioni arrivò prima che gli studenti potessero rendersene conto. Il liceo Teitan si animò di voci e risate, il tempo di un veloce spuntino per pranzo, e poi tutti si sarebbero dedicati ai preparativi per il Festival. Shinichi e Shiho, gli unici estranei all’euforia generale, tornarono a casa in completo silenzio:

Immaginarmi che dal cancello della scuola escano solo Shinichi e Shiho, mentre tutti gli altri restano dentro, mi fa venire da ridere. XD

CITAZIONE
Fortunatamente, Yukiko Kudo era sua madre, e lui potè starsene in silenzio e mangiare tranquillamente, mentre la donna raccontava del telefilm che stava girando: una serie incentrata su una detective cieca che risolveva i casi grazie al suo straordinario intuito ed all'aiuto del suo cane guida.

Non è che magari quel cane guida è il figlio o un parente di Rex? XD
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 27/9/2011, 12:51     +1   -1




*shock totale* :aaah: :aaah:
Io una rivelazione simile non me la aspettavo proprio!! Comunque bellissimo capitolo!! E questo Shinichi geloso che si fa mille viaggi mentali mi piace un sacco :wub:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 27/9/2011, 22:33     +1   -1




ammazza che rivelazione!!! :O
povera shiho D:
però shinichi gelosone mi piace :shifty:
non vedo l'ora che succeda qualcosa tra quei due -_- sempre che succeda XD

CITAZIONE
ovviamente, tutto questo prende spunto dal famoso topic "ai, vergine o no?"

me lo ricordo! :lollo: però mi pare ci fosse anche delle opzioni non molto felici tra le scelte -_-
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 13:36     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
A parte lo scherzo, ai tempi in cui lo lessi ci restai anch'io di sasso. Non per Gin. Di lui, come shiningstar, sospettavo da un bel pezzo. Fu Shiho a lasciarmi di sasso.

Dai, non c'è nulla da sospettare... xD E' palese che ci sia stato qualcosa tra di loro! xD
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 21:12     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



eccomi di ritorno!
prima di rispondere ai vostri commenti, volevo dire una cosa che mi sono dimenticata di precisare nello scorso pezzo. come avrete notato, era pieno di parti pensate: di solito, ultimamente, tendo a non metterne tante, però qui ci stavano perchè volevo mostrare direttamente i pensieri di kudo e le pippe mentali che si fa su shiho e ginXD
erano più d'impatto che un discorso direttoXD

veniamo alla posta:

shi- star: sapevo che il pezzo ti sarebbe piaciuto. speriamo che shiho ci riveli altre coseXD

atpx8909 2: io non lo trovo così assurdo. gosho, da questo punto di vista, ci ha lasciato ampio margine. che gin voglia ucciderla perchè ha tradito i mibbi, non esclude che ci sia stato insieme. cmq, io sono bravissimA XD

sherry: sono passati tre giorniXDXD stavolta sono stata bravaXD bella l'immagine di kudo che scende negli inferi per trucidare l'anima del pazzoide.

harry: mi divertono sempre i tuoi commentiXD e grazie per la tua attenzione puntuale ai dettagli. ah, e provare empatia per kudo è una grave malattia :ph34r: sei destinato ad una fine orribile!

CITAZIONE
“Ragazzi, siete già qui!” esclamò Yukiko, allegramente, correndo ad abbracciare Shiho ed il figlio. “Oggi pranzo alla giapponese! Va bene per te, tesoro?”

Sbaglio o hai fatto qualche modifica?

nessuna modifica. perchè?

calvin: uh, sono l'assistente della somma calvin! quand'è il giorno di paga? kudo ha un vocabolario molto ridotto, ed il cane guida non è parente di rexXD

ai_chan: almeno qualcuno è rimasto sconvolto!

shiho: abbi fiducia ;)

passiamo alla seconda parte del capitolo. avevamo lasciato kudo un pò sconvolto dalla rivelazione di una relazione tra shiho e gin. oggi succederà che.....

CAPITOLO CINQUE- OMBRE DAL PASSATO


Seconda Parte



Verso metà pomeriggio, Shinichi lasciò cadere la matita sul tavolo e si allungò sul pavimento, intrecciando le mani sulla nuca e chiudendo gli occhi con un sospiro.
“Uffa! Non ne posso più!” Sbadigliò, gettando una veloce occhiata all’orologio appeso sopra la porta. Erano le cinque. “Quasi quasi mi do malato e salto il compito.”
“Pensavo fossi uno studente perfetto.”
“La perfezione alla lunga annoia.” borbottò Shinichi, sbadigliando ancora. Si raddrizzò di scatto, stiracchiando i muscoli indolenziti. “Che ne dici di una pausa merenda?”
“Non hai più sette anni, Kudo.”
“Però ho uno stomaco, ed in questo momento sta reclamando alla grande. Troppo studio fa venire fame, non lo sapevi?
“No.”
“E se facessi un salto in cucina?” propose Shinichi, alzandosi in piedi. “Ti avverto, però, l'unica cosa che so fare sono i sandwiches.”
Shiho inclinò la testa di lato, nel gesto che ormai aveva imparato a conoscere ed apprezzare. I suoi occhi verdi brillavano come smeraldi preziosi, e per un momento Shinichi si sentì come un topolino indifeso nelle grinfie di un gatto elegante e sornione. “Vada per i sandwiches, allora.”
“Tonno e pomodori?”
“Approvato.”
“Bene!” esclamò Shinichi, con immotivato entusiasmo. Il giovane Kudo andò in cucina, mentre Shiho si serviva del bagno e poi decideva di raggiungere Shinichi: ma la sua attenzione fu attirata dal grande salone pieno di luce, e fu lì che Shinichi la trovò, intenta ad ammirare il pianoforte bianco che dominava l’intera stanza con la sua eleganza.
“Scusami. Non volevo ficcanasare.”
“Non preoccuparti.” Posò il vassoio con i sandwiches e l’aranciata sul tavolino. “Possiamo mangiare qui, se vuoi.”
Shiho annuì, e si avvicinò per prendere un panino. Diede un morso, ed intanto osservò intorno con curiosità. L’intera villa era stata costruita in stile occidentale, e l’arredamento non dissentiva dall'idea di partenza. Il grande salone era illuminato dalla luce naturale che filtrava all’interno dalle grandi finestre rettangolari, che se aperte conducevano ad un bellissimo giardino pieno di fiori, altra passione di Yukiko. È molto diversa da quella del dottor Agasa... Tutto era armonico e raffinato, senza cadere nel pacchiano, ed il grande pianoforte bianco era la maggior attrattiva. Shinichi se ne accorse, e sorrise.
“Ti piace?”
“È davvero molto bello. Non ne avevo mai visto uno simile.” rispose Shiho, prendendo un altro panino dopo aver bevuto un bicchiere d’aranciata. “Chi lo suona?”
“Mia madre...ed il sottoscritto.”
Gli occhi di Shiho corsero repentini al volto sorridente di Shinichi. Il giovane lesse nel suo sguardo meraviglia e curiosità. “Tu...sai suonarlo?”
“Certo. Mi ha insegnato mia madre, quando ero piccolo: la musica è la nostra passione comune.” le raccontò Shinichi, prendendo il terzo panino. “Essere stonato non mi vieta certo di apprezzare questa splendida arte. Mia madre si è rassegnata con il canto, ma ci sono aspetti della musica in cui non è necessario usare la voce...il pianoforte è uno di quelli. Ricordo che era il nostro passatempo preferito, nelle serate d’inverno o nei giorni di pioggia.”
“E tuo padre?”
“Oh, è completamente negato per la musica...a lui devo l’essere stonato!” rispose Shinichi, ridendo. Gli piaceva quell’atmosfera rilassata, amichevole. Haibara sembrava a suo agio, ed il suo volto privo di ombre gli suscitava una sensazione piacevole. “Però gli piace ascoltare la musica, specialmente i classici ed il blues. Quando io e mia madre ci sedevamo al piano, lui ci ascoltava molto volentieri: diceva sempre che la musica lo aiutava a concentrarsi e scrivere meglio.”
“Devi essere molto legato ai tuoi genitori.” mormorò Shiho, corrugando appena la fronte. Il suo profilo apparve a Shinichi triste e pensieroso. “Sei molto fortunato, sono davvero due persone magnifiche...ti invidio. L’unica famiglia che avevo era mia sorella Akemi, e purtroppo ora non c’è più.”
“Tu e tua sorella...eravate molto unite?” le chiese il giovane Kudo, colpito dall’intensità del suo sguardo dolce e malinconico. Com'è bella...
“La nostra famiglia era scomparsa, eravamo rimaste da sole...eravamo l’una la forza dell’altra.” rispose Shiho, dopo qualche momento di silenzio, alzandosi dal divano ed avvicinandosi al pianoforte. Accarezzò la superficie lucida con mano leggera e delicata. “Conosci Cinque piccoli panda?”
“Era una canzone molto in voga, quando ero piccolo.” rispose Shinichi, perplesso. “Perchè me lo chiedi?”
“Akemi me la cantava sempre, quando da bambina mi svegliavo con gli incubi... riusciva a calmarmi e scacciava la paura. Crescendo, non è cambiato niente: quando Akemi è morta ed io sono rimasta intrappolata nelle grinfie dell’Organizzazione, è rimasto l’unico modo di cui disponevo per allontanare la mente da quello che stavo facendo.”
La voce sottile di Shiho risuonava alle orecchie del giovane detective come un grido d’agonia. In quel momento, con le spalle curve e gli occhi tristi sembrava un animale ferito, senza via di scampo, al quale non restano che pochi istanti di vita e paura. Vorrei abbracciarla, vorrei poterle trasmettere un po' di fiducia, dirle che ora non deve più essere triste perchè non è più sola... Ancora una volta, il coraggio gli mancò. Non sapeva come avrebbe reagito, ed aveva ancora un certo timore nell’avvicinarsi a lei. Era troppo distante dal suo mondo, dalla sua normalità. Io sono vissuto nell'amore e nell'affetto dei miei genitori, lei nel terrore e nelle minacce di quei pazzi maniaci...siamo davvero troppo diversi.
“Senti, Haibara...volevo sapere...”
“Che cosa?”
Lui sentì le orecchie andargli in fiamme. “Beh...insomma...quello che mi hai detto prima...su di te e Gin...”
“Si?” Gli occhi si Shiho parvero diventare più grandi ed intensi. E straordinariamente verdi.
“Insomma...”
“Vuoi sapere se è vero che siamo stati amanti?” chiese la ragazza, senza tanti giri di parole, interrompendo il suo balbettare imbarazzato.
“Beh...tu adori farmi gli scherzi.”
“È vero.” La voce impersonale di Shiho gli provocò un brivido di inquietudine. Smise di masticare, e si voltò a fissare interdetto e sconvolto il suo profilo serio. “Io e Gin andavamo a letto insieme...lui è stato il mio primo uomo.”
No...non è vero...è uno dei suoi soliti scherzi, fu il primo pensiero di Shinichi. Lei adorava prenderlo in giro, e lui ci cascava sempre come un pollo. Ma ora lei appariva dannatamente seria, e questa idea a lui continuava a non piacere. Gin e Shiho insieme...non riesco ancora a crederci. La sua prima esperienza l'ha vissuta con lui, con quel pazzo maniaco...che cosa l'ha spinta ad una scelta del genere? Mi sta venendo la nausea nell'immaginare quelle mani che la spogliano, che toccano la sua pelle, quegli occhi bramosi che ammirano il suo corpo nudo...

“Come mai tanto interesse per le mie relazioni amorose?”
“Eh?” Incrociò i suoi occhi, privi di emozione, e quasi si soffocò con il suo stesso respiro. Dunque, era davvero innamorata di Gin. Scosse la testa, per scacciare quell’orribile pensiero. “No. Niente.”
Si alzò dalla poltrona, andando a sedersi al pianoforte. Lo aprì, fissando per un momento i tasti bianchi e neri, poi li sfiorò con dita leggere e cominciò a suonare con sicurezza e precisione: Shiho riconobbe la melodia dopo le prime note, e sorridendo in quel suo modo tra l’ironico ed il malizioso, andò a sedersi accanto a lui.
“Sai anche suonarla?”
“Non è piacevole sentirmi cantare.” rispose Shinichi, ironicamente.

uh, e dopo la rivelazione che gin e shiho sono stati amanti....un'altra notizia sconvolge la mente già debole del kudo!!!!!
questa myano ci sorprende sempreXD

attendo i vostri commenti, ed a domenica per l'ultima parte del capitolo cinque!
ci saranno altre rivelazioni sulla vita amorosa di shiho?
kudo morirà d'infarto?
leggete e scopritelo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2011, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


povera donna ç_ç povera pucciosissima donna ç_ç
Brava, stavolta sei stata puntuale U_u per stavolta ti perdono...
Se non sapessi a gradni linee come dovrebbe continuare, avresti già un paio di anatemi mortali in questo topic AddEmoticons12622
Aspetto la prossima parte, che temo arriverà tra un mese X°D
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 21:37     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
ci saranno altre rivelazioni sulla vita amorosa di shiho?
kudo morirà d'infarto?

Sì! *-* Una relazione con Voddy! ♥
Molto probabilmente. xD

Anyway, bel capitolo... E la gelosia di Kudo si fa sentire... Forza, mio prode cavalier, va e conquista il bel cor de la fanciulla. ♥

Ho aggiornato anche la mia. xD
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 22:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 27/9/2011, 00:49) 
No, non è detto. Io personalmente a al tipo "stronzo" di caverei tutti i denti e ci giocherei a domino. :asd: (giusto per rimanere in tema "finess")...

Mi fa piacere sentirlo, per meè un nuovo raggio di speranza.
Tuttavia l'esperienza mi ha insegnato che in genere le ragazze scelgono quel genere di ragazzo a prescindere: Vedono un ragazzo sensibile, dolce, affettuoso. Vedono un altro ragazzo sensibile, dolce, affettuoso. Uno dei due in realtà finge ed è un bastardo. Le ragazze, istintivamente, tendono a buttarsi su quello bastardo. XD Spero non capiti a nesusna di voi.

CITAZIONE
CITAZIONE
“Ragazzi, siete già qui!” esclamò Yukiko, allegramente, correndo ad abbracciare Shiho ed il figlio. “Oggi pranzo alla giapponese! Va bene per te, tesoro?”

Sbaglio o hai fatto qualche modifica?

nessuna modifica. perchè?

Scusa, ero rimasto agli ultimi capitoli della ff 8quelli che ancora devi pubblicare) ed ero convinto che in origine avessi scritto "all'italiana". Ho ricontrollato l'originale ed era effettivamente "giapponese" . *corre a nascondersi rain_cloud*

CITAZIONE
“Uffa! Non ne posso più!” Sbadigliò, gettando una veloce occhiata all’orologio appeso sopra la porta. Erano le cinque. “Quasi quasi mi do malato e salto il compito.”
“Pensavo fossi uno studente perfetto.”
“La perfezione alla lunga annoia.”

Ecco una delle tipiche licenze cui ShihoKudo accennava all'inizio della ff: Kudo che si comporta come se fosse un umano!

CITAZIONE
Shiho inclinò la testa di lato, nel gesto che ormai aveva imparato a conoscere ed apprezzare. I suoi occhi verdi brillavano come smeraldi preziosi, e per un momento Shinichi si sentì come un topolino indifeso nelle grinfie di un gatto elegante e sornione.

Come lo capisco...

CITAZIONE
Il grande salone era illuminato dalla luce naturale che filtrava all’interno dalle grandi finestre rettangolari, che se aperte conducevano ad un bellissimo giardino pieno di fiori, altra passione di Yukiko.

Non ricordo che effetto mi fece la prima volta ma qui la mia immaginazione ha visto una casa "vera". Nel senso "non anime".

CITAZIONE
Gli occhi di Shiho corsero repentini al volto sorridente di Shinichi. Il giovane lesse nel suo sguardo meraviglia e curiosità. “Tu...sai suonarlo?”
“Certo. Mi ha insegnato mia madre, quando ero piccolo: la musica è la nostra passione comune.”

Seconda licenza poetica del capitolo.

CITAZIONE
“Sei molto fortunato, sono davvero due persone magnifiche...ti invidio. L’unica famiglia che avevo era mia sorella Akemi, e purtroppo ora non c’è più.”
“Tu e tua sorella...eravate molto unite?”

Che domande della *biiiiiip*

CITAZIONE
“La nostra famiglia era scomparsa, eravamo rimaste da sole...eravamo l’una la forza dell’altra.”

qualsiasi essere dotato di anima lo avrebbe capito senza bisogno di spiegazione. Babbuono di un Kudo. Senza offesa per i babbuini.

CITAZIONE
La voce sottile di Shiho risuonava alle orecchie del giovane detective come un grido d’agonia. In quel momento, con le spalle curve e gli occhi tristi sembrava un animale ferito, senza via di scampo, al quale non restano che pochi istanti di vita e paura.

*piange*

CITAZIONE
Vorrei abbracciarla, vorrei poterle trasmettere un po' di fiducia, dirle che ora non deve più essere triste perchè non è più sola...

Anch'io :cry:

CITAZIONE
Io sono vissuto nell'amore e nell'affetto dei miei genitori, lei nel terrore e nelle minacce di quei pazzi maniaci...siamo davvero troppo diversi.
“Senti, Haibara...volevo sapere...”
“Che cosa?”
Lui sentì le orecchie andargli in fiamme. “Beh...insomma...quello che mi hai detto prima...su di te e Gin...”

Ma pure adesso ci pensi? E qui no, caspio! C'è una ragazza che soffre!

CITAZIONE
“Vuoi sapere se è vero che siamo stati amanti?” chiese la ragazza, senza tanti giri di parole, interrompendo il suo balbettare imbarazzato.
“Beh...tu adori farmi gli scherzi.”
“È vero.” La voce impersonale di Shiho gli provocò un brivido di inquietudine. Smise di masticare, e si voltò a fissare interdetto e sconvolto il suo profilo serio. “Io e Gin andavamo a letto insieme...lui è stato il mio primo uomo.”

Oh, almeno la Puccia parla senza ottanta giri di parole!

CITAZIONE
attendo i vostri commenti, ed a domenica per l'ultima parte del capitolo cinque!
ci saranno altre rivelazioni sulla vita amorosa di shiho?
kudo morirà d'infarto?

Che bello, il quiz!
1- No, altrimenti anch'io sono a rischio.
2- purtroppo è il protagonista quindi è immune alla sfiga.

Grazie come sempre per il cap, Francesca! Alcune parti tendo a dimenticarle ma con una doppia lettura credo che riuscirò a fissarle a mente per bene XD Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 22:46     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 29/9/2011, 22:20) 
Se non sapessi a gradni linee come dovrebbe continuare, avresti già un paio di anatemi mortali

da parte tua?


CITAZIONE
Aspetto la prossima parte, che temo arriverà tra un mese X°D

donna di poca fede!!!!!!!



uh, mi sono appena accorta di avere sette stelline sotto l'avatar!
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 29/9/2011, 23:25     +1   -1




ed ecco un altro bel capitolo! *_*
CITAZIONE
“La perfezione alla lunga annoia.” borbottò Shinichi, sbadigliando ancora. Si raddrizzò di scatto, stiracchiando i muscoli indolenziti. “Che ne dici di una pausa merenda?”
“Non hai più sette anni, Kudo.”
“Però ho uno stomaco, ed in questo momento sta reclamando alla grande. Troppo studio fa venire fame, non lo sapevi?

stavolta shin ha ragione -_-

CITAZIONE
“È vero.” La voce impersonale di Shiho gli provocò un brivido di inquietudine. Smise di masticare, e si voltò a fissare interdetto e sconvolto il suo profilo serio. “Io e Gin andavamo a letto insieme...lui è stato il mio primo uomo.”

D: povera! :alienff:

chissà quando si deciderà shinichi a fare qualcosa -_- almeno un abbraccio ù_ù

 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share