Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
ai_chan
view post Posted on 14/9/2012, 19:14     +1   -1




Che capitolo!! Non aspettavo che Shiho venisse coinvolta in una rapina appena entrata in banca! Ma d'altronde stando sempre accanto a Kudo anche la povera Shiho comincia a essere colpita dalla sfiga XD

CITAZIONE
- cosa avrà sognato shiho- chan?
- come si chiama la banca in cui kudo ha conservato tutti i suoi denari?
- ma soprattutto kudo riuscirà a concentrarsi sul lavoro, visto quanto dovrà fare quella sera?

1. Un incubo tremendo in cui un povero panda veniva tormento da gurzi e tonni, i parenti più stretti di Kudo :ph34r:
2. Quoto la risposta di Harry :lol:
2. Al momento Kudo è talmente concentrato sulla dichiarazione da fare a Shiho che si è quasi dimenticato di essere un poliziotto :facepalm:
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 20:11     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! ieri pizza e chiacchiere mi hanno impedito di aggiornare....ed anche una meravigliosa crostata di ciliegeXDXD
stamattina faceva un freddo cane!
e da quando ho postato della rapina in banca, va sempre su la pubblicità di quelle famose caramelle buonissime che vengono coinvolte in una rapina ed il tizio che le prende come ostaggi insieme ad un uomo dice ai poliziotti che chiamano per sapere cosa vuole "se non avrò ciò che voglio entro un'ora...mangerò uno degli ostaggi"....ecco, mi è venuto in mente shinichi che chiama i rapinatori nella banca in cui ci sono le pucce ed il capo risponde "mangerò uno degli ostaggio"....si, sono scemaXDXD
parliamo di cose serie. ieri ho fatto l'ecografia, la mia ciste è sempre li ma sembra si sia rimpicciolita ancora un pò.

posta!

shiholove: perchè, scusa, tu quanti anni hai, se posso chiedere? hai indovinato, io sono l'autrice dello scherzetto a kudo...ma non dirlo in giroXD

harry: ma infatti anche io me lo chiedo sempre....ma perchè i poliziotti devono sempre fare gli sboroni quando intervengono sul luogo di una rapina, o vanno a prendere un indiziato, etc...cioè, non è meglio sfruttare il fattore sorpresa?! se so che arriva la polizia, mi organizzo, no? invece se non lo so, non posso fare nulla quando intervengono!

hikaru: non preoccuparti, fai pure pubblicità, qui è ammesso tuttoXD prima o poi finisco la precedente fic, e poi mi leggo quella nuova.

mr veranda: ti avevo già dato il benvenuto/a? in due giorni ti sei sciroppata quasi 40 capitoli? complimentoni!

veniamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno....i miei collaboratori hanno scoperto cosa ha combinato il kudo alla centrale di polizia, in attesa della famosa "serata della dichiarazione"....ha scritto in due ore "cento modi per dichiarasi alla puccia divina"....inutile scrivervi le baggianate che è riuscito a farsi venire in mente! mi auguro che non decide di metterne in pratica nessuna, e che alla fine utilizzi la più classica delle modalitàXD
la banca invece si chiama "banca kudo"....si, siamo sboroni! sfiga massima a meeeeeeeee

CAPITOLO TRENTANOVE- UN PERICOLOSO IMPREVISTO


Terza Parte



Shiho fu nuovamente presa dall’angoscia, ma si impose di calmarsi e mantenersi lucida. Erano arrivati i buoni, ma in quel caso complicavano solo la situazione. Ma era il loro lavoro intervenire dove si verificava un crimine, ed era loro dovere prendere i cattivi. I rapinatori non potevano uscire dalla banca, erano circondati: l’unica soluzione possibile era prendere in ostaggio chi era nella banca e trattare con la polizia per ottenere condizioni favorevoli per la fuga. Si prospettano lunghe ore di paura ed incertezza...spero solo che questi tizi non perdano la testa e si mettano a sparare a caso...
“Per favore! Lasciateci andare!”
“Tsk! Se non aveste suonato l’allarme, tutto sarebbe già finito e voi sareste liberi!”
“Noi non abbiamo fatto niente! Lasciateci andare!” insistette il direttore, affrontandoli con decisione nonostante l’evidente paura. “C’è un uomo ferito! Morirà, se non chiamiamo un’ambulanza!”
“Non sono affari miei! Se l’è cercata, non doveva mettersi in mezzo!”
“Un ostaggio morto non è un buon biglietto da visita.”
L’uomo mascherato si voltò bruscamente, incrociando un paio d’occhi color smeraldo che lo fissavano intensi, senza paura. La donna che aveva parlato era straordinariamente bella, così tanto che per un attimo rimase senza parole: stringeva al petto una bambina che le somigliava molto, e sosteneva il suo sguardo con una freddezza che quasi lo intimoriva.
“Taci, donna! Nessuno ha chiesto il tuo parere!”
“Quell’uomo morirà dissanguato. Lasciatelo andare, avete noi.”
“Tsk! Da qui non uscirà nessuno, finché ci sarà la polizia.”
“Permettetemi almeno di curarlo.”
L’uomo la squadrò con durezza. “Ne sei capace?”
“Sono un dottore.”
“Guarda un po’ che fortuna!” esclamò l’uomo, scoppiando a ridere rumorosamente. “Non mi interessa se crepa! Voglio solo i soldi!”
“E poi? Come farete ad uscire?” gli chiese Shiho, tranquillamente. “La polizia non tratterà mai con voi.”
“E se vi uccidiamo tutti?” chiese l’uomo con voce minacciosa, agitando la sua pistola.
“In questo caso, non avreste più degli ostaggi. E la polizia farebbe irruzione in un secondo.”
“Capo, forse ha ragione...”
“Ci conviene che quel tizio non muoia.”
“Zitti, stupidi!” sbraitò l’uomo robusto, rifilando un calcio al compagno più vicino. Emise una sonora imprecazione, muovendo a scatti la pistola. Guardò le vetrate coperte dalle tende, ed imprecò ancora. “E sia, maledizione! Ma bada a non fare scherzi, oppure ti caccio un proiettile in gola!”
“Servono dei guanti sterili. E delle garze.”
“Non siamo in un ospedale, se l’hai notato!”
“Sarà sufficiente una cassetta del pronto soccorso.” Si rivolse al direttore. “Ne avete una qui?”
“Si...si. E’...è nel mio ufficio.”
“Vada a prenderla, per favore.”
“Ehi, qui gli ordini sono io a darli!” esclamò il capo, rabbioso. Strattonò bruscamente uno dei compari. “Vai con il direttore, e bada che non faccia scherzi! Tu vieni qui, e datti da fare...e niente colpi di testa, sennò sparo a tutti!”
Shiho era terrorizzata dalle pistole, ricordo dei tempi in cui militava nell’Organizzazione. Sapeva come usarla, come sparare, come ferire e come uccidere; inoltre, il coinvolgimento in quella rapina e la presenza della figlia la spaventavano. Non era suo desiderio rimanere coinvolta, ma ora che erano diventati ostaggi ed i tempi si sarebbero inevitabilmente allungati, non poteva lasciare che un uomo innocente morisse. Devo aiutare quella guardia. E tenere sotto controllo la situazione, fino all’arrivo di Shinichi...
“Tesoro mio, ora, devi fare la brava bambina ed ascoltare la mamma.” Baciò Shiho- chan sulla testa e la strinse a sé. “La mamma deve curare l’uomo ferito. Ci metto pochi minuti e poi torno da te, capito? Tu intanto rimani con questa gentile signora? Lei avrà cura di te, ti terrà al sicuro...la mamma torna subito, d’accordo? Solo pochi minuti, e mamma torna.”
Shiho- chan era spaventata, ma annuì ed accettò di andare in braccio all’anziana signora dall’aria dolce che stava vicino a Shiho. La giovane donna accarezzò il corpicino tremante della bambina, la baciò sui capelli, e sollevando le mani si alzò lentamente. Tenendo d’occhio la pistola, si accostò all’uomo ferito, proprio mentre il direttore tornava con la cassetta. Shiho esaminò velocemente le ferite, mentre metteva i guanti ed il direttore tornava al suo posto: fortunatamente, non era stato colpito in punti vitali, ma la perdita di sangue la preoccupava. Ed anche il proiettile, rimasto nelle ferite. È più grave di quanto pensassi. “Mi servono forbici per tagliare i vestiti. Ed una torcia.”
Il capo fece in modo che avesse quando chiesto, ma la avvisò di non fare scherzi. Shiho lanciò una breve occhiata alla pistola puntata su di lei, poi alla figlia. Inspirò a fondo e cominciò a tagliare il tessuto della divisa: la guardia si agitò, gemendo, e lei si fermo.
“Mi serve un assistente.” Il rapinatore fece un cenno in direzione del direttore, e questi si affrettò ad obbedire. Shiho gli sorrise, rassicurante, notando che tremava spaventato. “Non si preoccupi, so quel che faccio. Lei deve solo impedirgli di muoversi.”
Shiho terminò di tagliare il tessuto e ne scostò i lembi, puntando la torcia sulla ferita: non sembrava profonda, ma dalla quantità di sangue perso era possibile che il proiettile avesse colpito un’arteria, una vena. PForse l’ha solo sfiorata. Ad ogni modo, devo fermare l’emorragia... Passò la torcia al direttore e gli chiese di tenerla sulla ferita. Dalla cassetta, prese bende e disinfettante; pulì delicatamente la ferita per poter vedere bene, poi prese le pinze sterili, le innaffiò con il disinfettante e ordinò al direttore di tenerlo fermo: con mano decisa ma delicata, rimosse il proiettile e disinfettò ancora, chiedendo una lima per unghie ed un accendino. Fece passare la lama di metallo sulla fiamma e poi la posò sulla ferita, cauterizzandola. Fortunatamente per lei- e per lui- l’uomo era svenuto e non avvertiva dolore.
“E allora? Hai finito?”
“Quasi.” Shiho bendò la ferita, poi si sedette sui talloni ed emise un lungo sospiro, asciugandosi con il braccio il sudore che le imperlava la fronte. Si sentiva sfinita, ma soddisfatta: per una volta, salvava una vita umana invece di stroncarla. “Per ora, vivrà...ma ha bisogno di cure che solo in ospedale possono dargli.”
“L’ospedale non è un’opzione disponibile.”
“Morirà.”
“Tu farai in modo che non sia così, tesoro.” Le puntò contro la pistola, sorridendole con un ghigno beffardo. “Tienilo bene a mente, dottore...sono io che comando qui, e non ho intenzione di andarmene finché non avrò ottenuto quello che voglio. E voi resterete con me, perciò mettetevi l’anima in pace e fare silenzio.”
Shiho tornò insieme agli altri ostaggi, riprendendo la figlia e stringendosela al petto. La attendeva una dura prova, e doveva essere forte. Proteggerò il mio tesoro, ad ogni costo...
La notizia della rapina in banca, finita male, fu presto di dominio pubblico. La banca fu presa d’assalto da giornalisti e poliziotti, i primi nel tentativo di realizzare uno scoop ed i secondi per salvare gli ostaggi e catturare i rapinatori. All’interno dell’edificio, era sceso il silenzio. Uomini e donne attendevano con ansia il loro destino, mentre i rapinatori confabulavano concitatamente in un angolo, diventando nervosi con il passare del tempo. Shinichi, dove sei? Qui la situazione sta per diventare difficile. Osservò la guardia, corrugando la fronte. Non resisterà ancora a lungo. Ed io non so cosa fare! Ho bisogno di te, Shinichi...
Un telefono iniziò a squillare, ma nessuno si curò di rispondere: i rapinatori erano sempre più infervorati, la discussione si era animata, e Shiho temeva che presto avrebbero perso la lucidità necessaria per mantenere il controllo della situazione. E qualcuno potrebbe farsi male... Guardò l’orologio che aveva al polso. Quasi le undici...sono già due ore che siamo chiusi qui dentro? Sento che sto per scoppiare...


la nostra puccia è un mito! ma fatela imperatrice del mondo intero!!!!!
quei rapinatori hanno preso in ostaggio la donna sbagliata.....e kudo?! dove cacchio sei?!


quizzone!

- come si chiama il capo dei rapinatori? *solo risposte demenziali*
- shiho verrà presa nella polizia al posto di kudo?
- ma soprattutto, dopo quest'avventura il direttore hirota cambierà lavoro o si limiterà a cacciare kudo dalla sua banca?


non mi convincono molto le domande, ma...sono distratta da one piece, siamo a little garden!!!! mr price :asd:
prossimo capitolo in arrivo per lunedì. scopriamo cosa succederà ancora nella banca, e se finalmente kudo si degnerà di arrivare con calzamaglie e mantello rosso...ah, no, quello è stupendoman! ma dov'è stupendoman?!
 
Contacts  Top
Ai Yoshida
view post Posted on 14/9/2012, 20:42     +1   +1   -1




Bellissimo capitolo anche questo!!!!
Noooo le due Shiho ancora rinchiuse in bancaaa :cry:
Ma quando si degnerà Shin???

Riguardo al Quiz

- Non conoscendo la mente dei rapinatori come nome in codice avrà l'uomo dalla maschera impossibile da togliere
- Per me prende si Shiho come scienziata-dottore che Shin per risolvere i casi e li faranno lavorare insieme perchè sono una coppia formidabileeeee
-Per me prima caccia Shin e poi cambia lavoro, così ha la sfiga non contagerà più la banca

Comunque ancora bela capitolo, ciao Ai Yoshida
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 14/9/2012, 20:43     +1   -1




Bravvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bellissimo anche oggi,e che brava la puccia dottoressa,troppo per il tonno!
CITAZIONE
shiholove: perchè, scusa, tu quanti anni hai, se posso chiedere?

Io ne ho 19!Li ho fatti a giugno!
CITAZIONE
“Non sono affari miei! Se l’è cercata, non doveva mettersi in mezzo!”

Non ti azzardare a rispondere così male alla puccia razza ti sogliola!
CITAZIONE
Shiho terminò di tagliare il tessuto e ne scostò i lembi, puntando la torcia sulla ferita: non sembrava profonda, ma dalla quantità di sangue perso era possibile che il proiettile avesse colpito un’arteria, una vena. PForse l’ha solo sfiorata. Ad ogni modo, devo fermare l’emorragia...

Viva la nostra dottoressa!!!!!
CITAZIONE
“Tu farai in modo che non sia così, tesoro.”

Tesoro? Non è il tuo tesoro,razza di buzzurro idiota!
CITAZIONE
la nostra puccia è un mito! ma fatela imperatrice del mondo intero!!!!!
quei rapinatori hanno preso in ostaggio la donna sbagliata.....e kudo?! dove cacchio sei?!

Si fatela imperatrice,ma Kudo dove diavolo sei,non vedi che la puccia ha bisogno di te?

CITAZIONE
quizzone!

- come si chiama il capo dei rapinatori? *solo risposte demenziali*
- shiho verrà presa nella polizia al posto di kudo?
- ma soprattutto, dopo quest'avventura il direttore hirota cambierà lavoro o si limiterà a cacciare kudo dalla sua banca?

1-Lupin! No ladro kid,no no no,ladro kid no,io lo adoro...dico ...bo non so...forse quelli della marina di one piece che sono stati licenziati a causa di rubber!
2-lei rifiuterà perchè è troppo brava per quello stupido distretto,forse a C.S.I.,ve la vedete nella sigla iniziale mentre esamina le provette in laboratorio?
3-si si si
ciao a lunedì!
PS:calvin perchè non mandi stupendomen?
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 23:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Mi sono ricordato di una cosa: Shiho Love, dicevi di non sapere il perchè del nome della tua micia? Beh, una volta esisteva il cartone animato dei "Popples". Uno di loro si chiamava "Pucci". Che sia lui, il motivo?


Non ho mai visto questa pubblicità della rapina con caramelle :ph34r:


CITAZIONE
miei collaboratori hanno scoperto cosa ha combinato il kudo alla centrale di polizia, in attesa della famosa "serata della dichiarazione"....ha scritto in due ore "cento modi per dichiarasi alla puccia divina"...

Uhm. Interessante :shifty:


Torniamo seri

CITAZIONE
Shiho fu nuovamente presa dall’angoscia, ma si impose di calmarsi e mantenersi lucida. Erano arrivati i buoni, ma in quel caso complicavano solo la situazione.

Appunto. Signori, mai sentito il detto "la sirena è d'argento; il silenzio è d'oro"?

CITAZIONE
“Un ostaggio morto non è un buon biglietto da visita.”
L’uomo mascherato si voltò bruscamente, incrociando un paio d’occhi color smeraldo che lo fissavano intensi, senza paura.

Più o meno...

CITAZIONE
“Non mi interessa se crepa! Voglio solo i soldi!”

Perchè io sono CATTIVO! Pensa che dormo abbracciato al pupazzo di Voldemort, come solo i veri duri sanno fare!

CITAZIONE
“E sia, maledizione! Ma bada a non fare scherzi, oppure ti caccio un proiettile in gola!”
“Servono dei guanti sterili. E delle garze.”

Quello minaccia e la Puccia manco se lo fila XD

CITAZIONE
Non era suo desiderio rimanere coinvolta, ma ora che erano diventati ostaggi ed i tempi si sarebbero inevitabilmente allungati, non poteva lasciare che un uomo innocente morisse

Con tutto quello che doveva fare oggi, dico io, questi rapinatori dovevano rompere le pillole?

CITAZIONE
Si sentiva sfinita, ma soddisfatta: per una volta, salvava una vita umana invece di stroncarla. “Per ora, vivrà...ma ha bisogno di cure che solo in ospedale possono dargli.”
“L’ospedale non è un’opzione disponibile.”
“Morirà.”
“Tu farai in modo che non sia così, tesoro.”

Anche il capo dei rapinatori ha riconosciuto le capacità mediche della Puccia :wub: Ormai è un fenomeno mondiale!

CITAZIONE
La notizia della rapina in banca, finita male, fu presto di dominio pubblico.

Leggendola così, mi ha fatto venire in mente quei telefilm polizieschi della Fox dove ogni cosa che succede si rivela essere una telenovela interminabile. "Passavano i gironi e Yurika Haibara era ancora dentro la banca, dove aveva allestito una corsia ospedaliera per soccorrere tutti i feriti della rapina. Shiho-chan aveva assunto il ruolo di contabile per i rapinatori, nella speranza che un buon piano di ammortamento li avrebbe messi di buon umore e li avrebbe convinti a lasciare andare Soichiro, il quale ormai aveva quasi finito le pillole che lo tenevano in vita. Nel frattempo il rapinatore Shigo si stava innamorando della bella Mikumi... etc" XD


CITAZIONE
- come si chiama il capo dei rapinatori? *solo risposte demenziali*
- shiho verrà presa nella polizia al posto di kudo?
- ma soprattutto, dopo quest'avventura il direttore hirota cambierà lavoro o si limiterà a cacciare kudo dalla sua banca?

1- Iena Bellamy 280px-Iena_Bellamy
2- Se i poliziotti fossero intelligenti, sarebbe la soluzione migliore.Ma sappiamo tutti come funzioni l apolizia giapponese <_<
3- Kudo ha troppi soldi perché gli consentnao di cacciarlo. Dovrà andarsene lui.


Beh, grazie per il cap, Shiho! A lunedì! :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 23:58     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo capitolo, complimenti! Speriamo che Tonnoman si decida ad arrivare in tempo per salvare la Puccia divina, altrimenti non so quanto ancora lei riuscirà a resistere. Che tenera che salva un uomo, sono contenta per lei!

CITAZIONE
- come si chiama il capo dei rapinatori? *solo risposte demenziali*
- shiho verrà presa nella polizia al posto di kudo?
- ma soprattutto, dopo quest'avventura il direttore hirota cambierà lavoro o si limiterà a cacciare kudo dalla sua banca?

1. Rubano Joye. Rubano di cognome, Joye di nome.
2. Ovvio. E' più capace lei di salvare vite umane che il Kudo!
3. Hirota si ritirerà in un convento, meditando su quanto porta sfiga il Kudo.

CITAZIONE
Pensa che dormo abbracciato al pupazzo di Voldemort, come solo i veri duri sanno fare!

*stesa*

A Lunedì! (incrocia le dita, ho fatto il test d'ingresso per l'università e spero di averlo passato)
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 15/9/2012, 13:49     +1   -1




CITAZIONE
Mi sono ricordato di una cosa: Shiho Love, dicevi di non sapere il perchè del nome della tua micia? Beh, una volta esisteva il cartone animato dei "Popples". Uno di loro si chiamava "Pucci". Che sia lui, il motivo?

Bo,io non conosco questo cartone,comunque Pucci l'ho inventata di recente,non avevo davvero un gatto con questo nome,forse ti confondi con Silver_ che ha detto di averne una vera con lo stesso nome,prova a chiererlgielo!
CITAZIONE
CITAZIONE
“Non mi interessa se crepa! Voglio solo i soldi!”

Perchè io sono CATTIVO! Pensa che dormo abbracciato al pupazzo di Voldemort, come solo i veri duri sanno fare!

Ha ha ha,bellissima questa immagine,sono a terra ora!

A lunedi ShihoLove!


ps:la mia piccola Pucci l'ho chiamata così perchè ricorda la Puccia,e poi a Pucci piace il tonno,meglio di così!
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (Silver_ @ 8/9/2012, 22:36) 
EDIT: ShihoLove, sai che avevo una gatta di nome Pucci? xD (mi riferisco alla tua prima parte della tua firma ) Chissà poi perché l'avró chiamata così :rolleyes: :asd: (sí, oggi per me è la serata degli ":asd:" e degli "xD")

Giusto, eri tu, Silver. Scusate la confusione, ragazze XD
 
Top
Mr. Veranda
view post Posted on 15/9/2012, 17:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 14/9/2012, 21:11) 
mr veranda: ti avevo già dato il benvenuto/a? in due giorni ti sei sciroppata quasi 40 capitoli? complimentoni!

quizzone!

- come si chiama il capo dei rapinatori? *solo risposte demenziali*
- shiho verrà presa nella polizia al posto di kudo?
- ma soprattutto, dopo quest'avventura il direttore hirota cambierà lavoro o si limiterà a cacciare kudo dalla sua banca?


non mi convincono molto le domande, ma...sono distratta da one piece, siamo a little garden!!!! mr price :asd:
prossimo capitolo in arrivo per lunedì. scopriamo cosa succederà ancora nella banca, e se finalmente kudo si degnerà di arrivare con calzamaglie e mantello rosso...ah, no, quello è stupendoman! ma dov'è stupendoman?!

Sarei un maschio :P Comunque quando una cosa ti appassiona non ci puoi fare niente :lol:

1-Pilaf :sisi: ;
2-Glielo proporranno, ma non accetterà, perché deve passare del tempo con Shiho;
3-Lascerà la banca in mano a Kudo o a Megure :asd:

P.S.: Ho raggiunto 500 messaggi! Sono felice :cry:
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Ma era il loro lavoro intervenire dove si verificava un crimine, ed era loro dovere prendere i cattivi.

Questa sembra tanto una frase per Stupendoman. XD

CITAZIONE
Non era suo desiderio rimanere coinvolta,

Ci credo, tutta colpa della sfiga del Kudo che l'ha inttaccata fortemente.

CITAZIONE
E tenere sotto controllo la situazione, fino all’arrivo di Shinichi...

Fino all'arrivo di Shinichi o di Stupendoman?

CITAZIONE
Fece passare la lama di metallo sulla fiamma e poi la posò sulla ferita, cauterizzandola.

Se fosse capitato a me sarei morta di paura, ho una paura tremenda di ste cose.

CITAZIONE
ma dov'è stupendoman?!

Non ho fatto altro che chiedermelo per tutto il capitolo. XD

CITAZIONE
- come si chiama il capo dei rapinatori? *solo risposte demenziali*

Oh, mamma, mi prendi sempre alla sprovvista co ste domande, non so mai che rispondere su due piedi. E non mi viene in mente nessuna risposta, dannazione!

CITAZIONE
- shiho verrà presa nella polizia al posto di kudo?

Ovviamente, così Kudo si ritroverà a fare il papà a tempo pieno, andando a fare la spesa in mattinata e preoccupandosi già di cosa cucinare per il giorno dopo, mentre Shiho passerà tutta la giornata alla centrale di polizia, standosene comodamente seduta sulla scrivania che un tempo era di Shinichi a sorseggiare caffé.

CITAZIONE
- ma soprattutto, dopo quest'avventura il direttore hirota cambierà lavoro o si limiterà a cacciare kudo dalla sua banca?

Entrambe le cose. XD

CITAZIONE
PS:calvin perchè non mandi stupendomen?

Lo manderei volentieri, ma poi chi lo paga per la comparsata (Stupendoman rompe sempre per ricevere un compenso che non ha mai ricevuto)?
 
Web  Top
VondyKudo
view post Posted on 15/9/2012, 18:27     +1   +1   -1




Eccomi finalmente 331684xj092y2079
Questi quattro giorni di scuola mi hanno conciata malissimo, basta, io non ci vado più a scuola!sKc5I Mi sono già stufata, è troppo stancante!tumblr_mabgi9JAVC1rtufvk Poi quest'anno ci hanno messo tutti prof pesanti T.T Altro che Giappone, qui c'è da spararsi già alla prima settimana di scuola T.T
Vabbè. Capitolo stupendo, la puccia che fa da dottore e cura quel poveretto è strafantastica! Avrà già capito che se aspetta Kudo quelli li fanno tutti fuori.
CITAZIONE
- come si chiama il capo dei rapinatori? *solo risposte demenziali*
- shiho verrà presa nella polizia al posto di kudo?
- ma soprattutto, dopo quest'avventura il direttore hirota cambierà lavoro o si limiterà a cacciare kudo dalla sua banca?

-Non ne ho la più pallida idea, e sinceramente non mi viene in mente niente in questo momento, sono distrutta xD
-No, entrerà nell'FBI :sisi:
-Che cambia lavoro è sicuro, ma non credo possa cacciare Kudo, anzi, secondo me quello sborone dirà che la banca non è sicura. ma non capisce che è lui a portar sfiga?

Grazie per il capitolo ^^ A lunedì :)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 16/9/2012, 12:16     +1   +1   -1




Povera Puccia, da sola a salvare la situazione :(
Ma dov'è il Kudo quando serve?! <_< Scommetto che come minimo è rimasto chiuso nel bagno della centrale di polizia e, visto che tutti gli altri colleghi sono impegnati con la rapina in banca, il povero gurzo verrà ritrovato solo giorni dopo, con la barba lunga fino ai piedi, intento a scrivere messaggi di SOS sulla carta igienica :sisi: :ph34r:

CITAZIONE
Non ho mai visto questa pubblicità della rapina con caramelle

E' questa ^_^

Video


Quiz:
1.Il nome non lo so ma, visto che siamo in tema di pubblicità, dico che è uno di loro Video
2.Sarebbe anche l'ora...... -_-
3.Non me la sento di scherzare sul direttore Hirota: ormai è un uomo distrutto (ed è anche la milionesima vittima della sfiga del Kudo :1st: Ha vinto una crociera nel Borneo Meridionale! :clap: :ph34r:


Piccolo OT :)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lancillotto!!!!!!!!!!!! :cry: Perchè??????????? :bye:



A LunedìXD
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 16/9/2012, 15:32     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
PS:calvin perchè non mandi stupendomen?

Lo manderei volentieri, ma poi chi lo paga per la comparsata (Stupendoman rompe sempre per ricevere un compenso che non ha mai ricevuto)?

Eh si hai ragione!

CITAZIONE
Scommetto che come minimo è rimasto chiuso nel bagno della centrale di polizia e, visto che tutti gli altri colleghi sono impegnati con la rapina in banca, il povero gurzo verrà ritrovato solo giorni dopo, con la barba lunga fino ai piedi, intento a scrivere messaggi di SOS sulla carta igienica :sisi: :ph34r:

Già scrivere SOS in codice(ovviamente)così nessuno le decifrerà mai!
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:59     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



avevo dimenticato la pubblicità della zalandro...ma a me piacciono più le caramelle che le scarpeXDXD


lancillotto..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ero preparata a questo, avendo visto le puntate subbate un anno fa, ma...è sempre triste. avrei voluto vedere di più il triangolo lanci-ginevra-artù....domani puntata divertentissima!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2012, 06:33     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Il rapinatore dice. "Taci donna"? Ma lo sa il poverino che la sfiga di Kudo si abbatterà su di lui per lesa maestà della Divina? Poveretto, lo compatisco, avrebbe fatto meglio a rimanere a casa quella mattina. Tra tentato furto dei soldi di Kudo ed offesa a sua moglie, minimo minmo gli cade la banca sulla testa!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share