Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2012, 20:06     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ma quanto ci hai messo....ehm, quanto ci ha messo....kudo a scrivere tutto sto decalogo?!?!?!

invece di andare a salvare la puccia....ma lo ha scritto sui rotoloni regina, vero?!

è troppo forte, harry, very good!!!!!!!!!

 
Contacts  Top
Ai Yoshida
view post Posted on 27/9/2012, 13:21     +1   -1




Ciao, bellissimo capitolo, e quella cosa scritta in bagno da Shinichi è troppo forte!!!!!
Riguardo il quiz:
- quale sarà il piano di kudo?
secondo me non ha uno straccio di piano e si vuole solo far bello agli occhi della puccia
- quale menù hanno preso al mac donald per gli ostaggi?
Hamburger e patatine con aranciata o coca cola, una macedonia e una fetta di torta
- ma soprattutto, chi prenderà adesso il comando dei poliziotti fuori dalla banca?
prenderà il comando Megure, Sato, e Takagi
Ciao e a venerdì
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 12:56     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Dio! x°D Sono rotolata dal ridere a leggere le tecniche di seduzione del Gurzo. xD Complimenti Harry, proprio un ottimo lavoro!

CITAZIONE
quale canzone corrisponde ad ogni voce del capitolo 2?

Ho riconosciuto Petali di Stelle per Sailor Moon. x°D Prima o poi le elencherò, abbi pazienza. x°D
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 17:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Brava Shining! E una è andata. Vediamo se gli altri concorrenti adesso riescono a capire qual'era però XD

Certo dev'essere difficile capire l'originale di una canzone senza sentire la musica. Io ho cercato di rendere la metrica il più simile possibile agli orginali e in molte ho lasciato delle parti molto famose in modo che fosse possibile riconoscerle.
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 19:57     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ringrazio ancora tutti per gli auguri di compleanno, e harry per il documento segreto, a cui prima o poi risponderò al quizzzzzzz
oggi bella giornata, tanto che mi sono mangiata un gelato(rigorosamente valsoiaXD)
perdonatemi se non ci saranno le solite rubriche di posta ed altro, ma ho le mani praticamente distrutte ed ho solo la forza di aggiornare. poi mi metterò a vedere l'era glaciale 3, finchè resisterò, visto che stamattina mi sono alzata presto per andare da simone.

intanto tra poco inizia conan, e ci sarà quello sborone di kudo.... <_<
ultimamente non lo reggo proprio! e dire che ci ho scritto pure una fic con lui protagonista!!!
ma che avevo in testa?!


inizia un capitolo nuovo, e forse kudo ci metterà al corrente del suo astuto piano per liberare le due shiho(gli altri ostaggi no, non gliene frega nullaXD)

CAPITOLO QUARANTUNO- ALL'ULTIMO RESPIRO


Prima Parte



Shinichi si sforzò di essere ottimista, ma sapeva che quelle situazioni spesso chiedevano tempo. Lanciò una veloce occhiata ai rapinatori: le ore trascorse rinchiusi nella banca, circondati da centinaia di poliziotti, cominciavano ad incidere sui loro nervi. C’era da sperare che non cedessero alla tensione, e che mantenessero la calma fino a quando la polizia non avesse trovato il modo per liberare gli ostaggi in tutta sicurezza. Per fortuna, non sanno che solitamente io non indosso gli occhiali...e per fortuna stamattina ho seguito l’impulso di prenderli! Le invenzioni del dottor Agasa si rivelano sempre utili. Con la microspia contenuta al loro interno, i poliziotti all’esterno possono individuare la mia posizione ed ascoltare le mie parole: se si presentasse la situazione favorevole, potrei dare il segnale e permettere un’irruzione in piena sicurezza. Ma devo essere sicuro che nessuno corra pericoli, che nessuno venga coinvolto...
Incrociò lo sguardo verde bosco di Shiho, la fissò per un lungo istante e strisciando lentamente, tornò al suo posto. Non voleva allontanarsi da lei, ma non poteva rischiare di suscitare la collera dei rapinatori. Non devo farli dubitare di me. Se sospettassero cosa ho in mente, potrebbero dare di matto e fare una strage...è pur vero che per ora non posso muovermi, e non ho nessun piano. Ho proposto questo scambio di persona perché ero preoccupato per Shiho e mia figlia, e perché ho percepito dalla voce del rapinatore che non era tranquillo...accidenti! La situazione è critica, ed io non so cosa fare! Anche se neutralizzassi uno dei malviventi, ci sarebbero gli altri...e contro le pistole, io non posso nulla! Devo pensare prima di tutto all’incolumità degli ostaggi, non posso compiere mosse avventate! Maledizione! Pensa, Shinichi, pensa!
“Basta! Sono stufo!”
La voce sferzante e piena di rabbia soffocata fecero sussultare Shinichi. Perso nei suoi pensieri e nelle sue riflessioni, nella speranza di riuscire a farsi venire un’idea valida per risolvere la situazione, non si era reso conto del tempo che passava. Guardò distrattamente l’orologio appeso al muro. Sono passate quasi due ore da quando sono qui, ma nulla è cambiato. Non mi è venuta in mente nemmeno mezza idea...e qui, la situazione comincia a farsi pesante.
“Quanto ancora dobbiamo aspettare?” sbottò l’uomo con la pistola, misurando con passi nervosi il pavimento. “Ehi, detective dei miei stivali! Parlo con te!”
“Sono qui, amico.” Shinichi sollevò le mani, mostrando di essere disarmato e disponibile al dialogo. “Non c’è bisogno di scaldarsi. Stiamo calmi, eh?”
“Io non ho nessuna voglia di stare calmo, mi sono stancato di stare calmo! Sono ore che aspettiamo, e non ho ancora visto quella macchina!”
“Te l’ho già detto. Questione di burocrazia.”
“Me ne sbatto della burocrazia! Io voglio quella macchina, qui e subito!”
“Senti...”
“No, basta scuse! Da quando sei entrato qui dentro, quel dannato telefono non ha più squillato!” L’uomo lo scrutò con sguardo sospettoso. “Come me lo spieghi, eh? Hai detto che se prendevo in ostaggio un poliziotto, tutto sarebbe stato più facile...a me non sembra, cazzo!”
“Ti assicuro che è così. Devo solo dargli il tempo per organizzarsi.”
Shinichi si alzò in piedi, lentamente, cercando di blandirlo. I suoi occhi continuavano a rimanere fissi sulla pistola, nella banca era sceso un silenzio colmo di tensione e paura: tutti avevano capito che la situazione si stava complicando, perfino i rapinatori erano intimoriti dalla sfuriata del capo.
“Che diavolo fai?” L’uomo gli puntò la pistola contro, togliendo la sicura.
“Mi sto solo alzando, ok? Non c’è bisogno di agitarsi.” Shinichi gli parlò con voce bassa e controllata. “Se vuoi, posso chiamare i miei colleghi e chiedere cosa sta succedendo.”
“No, no...no!” esclamò l’uomo con furia, pestando il piedi sul pavimento come un bambino capriccioso. “Nessuno chiamerà nessuno!”
“Cosa vuoi fare, allora?”
“Un bel buco in testa.” rispose l’uomo con un sorriso beffardo, facendo ballare il dito sul grilletto.
“In questo modo, complicherai le cose.”
“Non me ne frega un cazzo! Ormai ho capito il vostro gioco, non riuscirete più ad ingannarmi...siamo qui dentro da ore, e l’unica cosa che ho ottenuto sono stati un paio di hamburger ed un piedipiatti molesto! La polizia mi prende per il culo, e tu con lei!”
“Ascolta...”
“E sono pure stato gentile! Non ho ucciso nessuno, ho accettato di mandare la guardia in ospedale...ed ho impedito al mio uomo di violentare la rossa! Sai quanto me ne frega di quella! Eppure sono stato buono, e l’ho salvata!”
Shinichi incrociò per un momento gli occhi di Shiho, che lo fissava intensamente. Volevano farle del male... La rabbia bruciò nel suo animo, ma si sforzò di dominarla. Non era il momento di scoppiare e commettere qualche pazzia. “Ti sono grato per questo. Ora puoi dimostrare di essere un uomo intelligente, e non perdere la testa...non complicare tutto proprio adesso.”
“Sono stufo, cazzo!” esclamò l’uomo, colpendo con un calcio violento la pianta vicino al muro. Il rumore e lo schianto del vaso sul pavimento spaventò gli ostaggi: l’uomo intimò loro di fare silenzio, e dal tono stridulo Shinichi capì che era al limite. Devo assolutamente fare qualcosa...
“Ehi, amico. Ascoltami, per favore.”
“No, basta! Sono stato fin troppo buona, finora...ma è giunto il momento di dimostrare che sto facendo sul serio! Non mi prenderete più per il culo, dannazione!”
Imprecando con violenza, raggiunse con un paio di veloci falcate il gruppo degli ostaggi. Vedendolo arrivano con il volto distorto dalla furia, tra gli ostaggi cominciò a serpeggiare il panico. Ma l’uomo aveva un obiettivo preciso, ed il sangue si gelò nelle vene di Shinichi non appena si rese conto chi fosse.
“No! Fermo!”
“Sta zitto, bastardo! Tu, vieni qui!” gridò furioso, afferrando Shiho per un braccio e strattonandola con forza. La costrinse ad alzarsi e la spintonò con violenza, separandola dal gruppo: Shiho- che aveva affidato la figlia alla ragazza non appena Shinichi si era alzato- barcollò all’indietro e perse l’equilibrio, cadendo sul pavimento. “Ora vi aggiusto io, maledetti bastardi!”
“No! Non farlo!” gridò Shinichi, il cuore che batteva a mille ed il respiro fermo in gola.
“Non darmi ordini, stupido poliziotto! Vi faccio vedere se sto scherzando!”
Caricò la pistola, ed un istante dopo premette il grilletto: la giovane donna avvertì un bruciore al braccio sinistro, e qualcosa di caldo scivolarle sulla pelle, fino a gocciolare sul pavimento. Si portò la mano al punto in cui avvertiva il dolore, e quando la ritrasse era sporca di rosso. Oddio...sto sanguinando...mi ha colpita...
“Shiho!” esclamò Shinichi con un grido strozzato. Il cuore aveva perso un battito quando aveva sentito il rumore del colpo che veniva esploso, ed aveva rischiato di fermarsi del tutto quando aveva visto il sangue macchiare la maglietta di lei e scivolare lungo il braccio.
“Tu...la conosci!” realizzò in quel momento il capo dei rapinatori, fissandolo con incredulità. “Sai il suo nome...la conosci!”
“Non avresti dovuto farlo, maledetto!” sibilò Shinichi, stringendo i pugni con rabbia e fissandolo con uno sguardo colmo di odio. “Non avresti dovuto farle del male!”
“Mi hai preso in giro, bastardo!” sbottò l’uomo, digrignando i denti con furia. “Ti sei preso gioco di me, mi ha fatto credere che fossi dalla mia parte...mi hai imbrogliato! Era tutta una trappola!” Emise una violenta imprecazione e sollevò di nuovo la pistola, su Shiho. “Te la farò pagare cara, maledetto bastardo!”
“Questa volta te lo impedirò!” esclamò Shinichi, frapponendosi con il proprio corpo tra la donna ancora a terra e colui che la minacciava. “Non ti permetterò più di toccarla! Non le farai più del male!”
Shinichi...che fai?


beh, i rapinatori vogliono proprio morire!!!! sparare alla nostra puccia!
cmq, non è colpa mia se i rapinatori sono tanto stupidi da credere che un poliziotto sia loro amico...è il clichè classicoXDXD


oddio, mi sto distraendo ad "insultare" kudo e ran nel caso del diplomatico, non riesco a concentrarmi sul quizzone!!!!
basta, ora mi concentro....

quizzone!!!

- che tipo di pianta è quella rotta dal rapinatore?
- dove tiene nascoste kudo tutte le vecchie invenzioni di agasa? *gradite risposte strambe*
- ma soprattutto, kudo si sente uno strafigo con gli occhiali e l'aria da intellettuale?

questo è il meglio che riesco a fare, sono troppo distratta! cmq, mi sto accorgendo che riguardando questo episodio del diplomatico a distanza di dieci anni dalla prima visione, non ha lo stesso fascino di quando lo vidi quella prima volta -_- ma quando arriva la pucciaaaaaaaaaaaaaaa

bene, il mio dovere l'ho fatto, pur con mani distrutte e distrazioni kudiane. se volete sapere come finirà l'avventura in banca, passate da queste parti lunedì...... ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
Ai Yoshida
view post Posted on 28/9/2012, 20:26     +1   -1




Ciaoooooo bellissimo il capitolo e si! I rapinatori vogliono proprio morire! Come osano fare del male alla puccia??? Tanto c'è Kudo che ci pensa!!
Riguardo al quizz ecco le risposte
- che tipo di pianta è quella rotta dal rapinatore?
Secondo me è una pianta grazza con tanti tantissimi spini
- dove tiene nascoste kudo tutte le vecchie invenzioni di agasa?
Nel ripostiglio e sotto il letto di casa
- ma soprattutto, kudo si sente uno strafigo con gli occhiali e l'aria da intellettuale?
Ovvio che si sente stra figo e con l'aria da intellettuale, ma quegli occhiali lo fanno anche ripensare ahi bei momenti vissuti con Shiho

Ciao Shiho Kudo a lunedì
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ma che avevo in testa?!

Avevi in mente di scrivere una fan fic con la puccia e dato che non volevi lasciarla sola, le hai appioppato il primo che passava di lì, ovvero Kudo. XD

CITAZIONE
Maledizione! Pensa, Shinichi, pensa!

è da più di due capitoli che hai avuto il tempo per fare qualcosa e non l'hai fatto! E sei un doppio tonno perché sei entrato in banca senza un piano e anche perchè è da due ore che sei lì e non ti sei inventato niente di niente.

CITAZIONE
Hai detto che se prendevo in ostaggio un poliziotto, tutto sarebbe stato più facile...a me non sembra, cazzo!”

In realtà con Shinichi in ostaggio la cosa si è complicata ancora di più perchè tutti i poliziotti fuori, appena Shinichi è entrato in banca, hanno preso e sono andati, visto che sono rimasti senza una guida spirituale da seguire. XD

CITAZIONE
colpendo con un calcio violento la pianta vicino al muro.

Ma povera pianta.

CITAZIONE
la giovane donna avvertì un bruciore al braccio sinistro, e qualcosa di caldo scivolarle sulla pelle, fino a gocciolare sul pavimento. Si portò la mano al punto in cui avvertiva il dolore, e quando la ritrasse era sporca di rosso. Oddio...sto sanguinando...mi ha colpita...

La puccia ferita! Sventura a te, rapinatore! Forza Shinichi, adesso è il momento di saltargli addosso e di tirargli un calcio in quel posto!

CITAZIONE
“Sai il suo nome...la conosci!”

Potrebbe essere benissimo la sua vicina di casa.

CITAZIONE
“Ti sei preso gioco di me, mi ha fatto credere che fossi dalla mia parte...mi hai imbrogliato! Era tutta una trappola!”

Caratteristica tipica nel carattere di qualsiasi tonno. XD

CITAZIONE
“Questa volta te lo impedirò!” esclamò Shinichi, frapponendosi con il proprio corpo tra la donna ancora a terra e colui che la minacciava.

"potere della sfiga suprema, vieni a me!" gridò, venendo avvolto da una misteriosa luce e ritrovandosi poi con addosso un grazioso vestitino alla marinara. "sono Sailor Shinichi e sono venuto fin qui per punirti in nome della Sfiga!"
Non sono riuscita a resistere. XD

CITAZIONE
- che tipo di pianta è quella rotta dal rapinatore?

Mi auguro che fosse un cactus travestito da tipica pianta da banca che rallegra l'ambiente.

CITAZIONE
- dove tiene nascoste kudo tutte le vecchie invenzioni di agasa? *gradite risposte strambe*

Nel cassetto delle mutande. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo si sente uno strafigo con gli occhiali e l'aria da intellettuale?

Si sentirà una specie di Conan in versione ventenne. XD
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 28/9/2012, 21:27     +1   -1




:clap: Che capitoloooooo.......no .......che capitolo??? :( la Puccia è ferita, presto chiamate le ambulanze,i pompieri,CSI per prendere quei rincretiniti ma soprattutto un .... pescatore(non spiego tanto avete capito!)Mamma mia e quei maledetti che trattano male la Puccia,andiamo a commentare va ... :doh:
(Premetto che harryxginny mi hai fatto rotolare a terra dalle risate per i cento modi di conquista del tonno! :D :D :D )

CITAZIONE
“Sta zitto, bastardo! Tu, vieni qui!” gridò furioso, afferrando Shiho per un braccio e strattonandola con forza. La costrinse ad alzarsi e la spintonò con violenza, separandola dal gruppo

Brutto cagnaccio,molla subito Shiho foglio di p*****a!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr: :gun: :jason: :gun: :jason: :gun: :jason:
CITAZIONE
Caricò la pistola, ed un istante dopo premette il grilletto: la giovane donna avvertì un bruciore al braccio sinistro, e qualcosa di caldo scivolarle sulla pelle, fino a gocciolare sul pavimento. Si portò la mano al punto in cui avvertiva il dolore, e quando la ritrasse era sporca di rosso. Oddio...sto sanguinando...mi ha colpita...

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il maledetto ha ferito Shiho ... vedi la sfiga? Shinchi? Si o no?
CITAZIONE
“Shiho!” esclamò Shinichi

Non sai dire nient'altro razza di idiota,tutto questo è colpa tua! :grrr:
CITAZIONE
“Tu...la conosci!” realizzò in quel momento il capo dei rapinatori

Ehm ..... :unsure: .................no...no no.no,figurati,chi l'ha mai vista quella....(dannato tonno! :angry: )
CITAZIONE
quizzone!!!

- che tipo di pianta è quella rotta dal rapinatore?
- dove tiene nascoste kudo tutte le vecchie invenzioni di agasa? *gradite risposte strambe*
- ma soprattutto, kudo si sente uno strafigo con gli occhiali e l'aria da intellettuale?

1-Orchi-ton-dea
2-Nella Ton-caverna sotto la sua casa,con la Ton-mobile e i tonni-strelli attaccasi sotto il soff ... ehm, no ..... diciamo nell'acquario,no anzi .... sulla Ton-griglia!!!! :P :P :P
3-Si,ovvio come me quando c'è il sole,mi metto occhiali da Ray Ban e sento la musica di CSI in sottofondo,mi metto in posa e sembro Curry di Sex in the city,una figata!!! :B):
CITAZIONE
diplomatico a distanza di dieci anni dalla prima visione, non ha lo stesso fascino di quando lo vidi quella prima volta -_- ma quando arriva la pucciaaaaaaaaaaaaaaa

Dannazione,hai ragione non faccio altro che aspettare l'episodio con la Puccia,uff ma quando c'è???
CITAZIONE
se volete sapere come finirà l'avventura in banca, passate da queste parti lunedì...... ;) ;) ;)

Uhm, <_< be ... vediamo (controllo sull'agenda/zeppa di impegni :doh: ,si come no!/).... si forse si può fare,verrò a fare un giro da queste parti ^_^ ,prenderò un taxi o forse un sottomarino visto che qui intorne ci sono troppi tonni! :D :D :D ha ha ha!!!
Ok,a lunedì!!! :wub:

Ps:Harry ti piace proprio la parola "boccie",vero? :facepalm: ah gli uomini! :facepalm: :nono:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Per fortuna, non sanno che solitamente io non indosso gli occhiali...e per fortuna stamattina ho seguito l’impulso di prenderli!

Non è come credi, Kudo: hai semplicemente portato sfiga ai rapinatori. O agli ostaggi. La cosa è ancora da chiarire :ph34r:

CITAZIONE
Incrociò lo sguardo verde bosco di Shiho, la fissò per un lungo istante e strisciando lentamente, tornò al suo posto.

Si, succede a molti di strisciare via lentamente dopo essere stati investiti dal suo sguardo.

CITAZIONE
La situazione è critica, ed io non so cosa fare! Anche se neutralizzassi uno dei malviventi, ci sarebbero gli altri...e contro le pistole, io non posso nulla!

Come, non puoi nulla contor le pallottole? Ma se negli ultimi film schivavi raffiche di mitra in perfetto stile matrix mentre viaggiavi sullo skateboard?

CITAZIONE
“Io non ho nessuna voglia di stare calmo, mi sono stancato di stare calmo! Sono ore che aspettiamo, e non ho ancora visto quella macchina!”
“Te l’ho già detto. Questione di burocrazia.”

Cribbio, pare che vivete in Italia!

CITAZIONE
“Cosa vuoi fare, allora?”
“Un bel buco in testa.” rispose l’uomo con un sorriso beffardo, facendo ballare il dito sul grilletto.
“In questo modo, complicherai le cose.”
“Non me ne frega un cazzo! Ormai ho capito il vostro gioco, non riuscirete più ad ingannarmi...siamo qui dentro da ore, e l’unica cosa che ho ottenuto sono stati un paio di hamburger ed un piedipiatti molesto! La polizia mi prende per il culo, e tu con lei!”

Il tipo è meno stupido di quanto pensassi. Si mette male per lo Sherlock Holmes del terzo millennio.

CITAZIONE
“E sono pure stato gentile! Non ho ucciso nessuno, ho accettato di mandare la guardia in ospedale...ed ho impedito al mio uomo di violentare la rossa! Sai quanto me ne frega di quella! Eppure sono stato buono, e l’ho salvata!”

Mi sto appassionando a questo caso umano. Non posso perdonargli di aver apostrofato in malo modo la Puccia Divina ma posso concedergli una morte rapida e indolore per compensarlo delle sofferenze che ha dovuto patire a causa del portasfiga.

CITAZIONE
“Ehi, amico. Ascoltami, per favore.”
“No, basta! Sono stato fin troppo buona, finora...ma è giunto il momento di dimostrare che sto facendo sul serio! Non mi prenderete più per il culo, dannazione!”

E dai, ascoltalo. Che ti costa? Al limite se non ti convince quello che ha da dire poi gli spari in testa! ( :muhaha: )

CITAZIONE
“Sta zitto, bastardo! Tu, vieni qui!” gridò furioso, afferrando Shiho per un braccio e strattonandola con forza.

Oh, ma sempre gli stessi non vale, e che cavolo! C'è gente che non è stata minacciata una sola volta da quando è iniziata la rapina. Shiho almeno 4 volte!

CITAZIONE
Caricò la pistola, ed un istante dopo premette il grilletto: la giovane donna avvertì un bruciore al braccio sinistro, e qualcosa di caldo scivolarle sulla pelle, fino a gocciolare sul pavimento.

Niente morte misericordiosa. Avevo scritto la punizione che avevo in mente per te ma poi l'ho cancellata, temendo che qualcuno leggendola possa farsi strane idee. Era una cosa davvero violenta e sadica, come non se ne sentono ai telegiornali.

CITAZIONE
“Shiho!” esclamò Shinichi con un grido strozzato. Il cuore aveva perso un battito quando aveva sentito il rumore del colpo che veniva esploso, ed aveva rischiato di fermarsi del tutto quando aveva visto il sangue macchiare la maglietta di lei e scivolare lungo il braccio.
“Tu...la conosci!” realizzò in quel momento il capo dei rapinatori, fissandolo con incredulità. “Sai il suo nome...la conosci!”

No, si chiama Yurika. controlla i documenti.

CITAZIONE
“Ti sei preso gioco di me, mi ha fatto credere che fossi dalla mia parte...mi hai imbrogliato! Era tutta una trappola!”

Qui io mi immagino sempre un gigante/orco estremamente stupido che brandisce la propria clava. Ma certo che non era dalla tua parte, idiota, è un poliziotto!

CITAZIONE
cmq, non è colpa mia se i rapinatori sono tanto stupidi da credere che un poliziotto sia loro amico...è il clichè classicoXDXD

Infatti credo che al di fuori dei film che ci propinano in TV le rapine vengnao gestite in modo parecchio diverso.

CITAZIONE
- che tipo di pianta è quella rotta dal rapinatore?
- dove tiene nascoste kudo tutte le vecchie invenzioni di agasa? *gradite risposte strambe*
- ma soprattutto, kudo si sente uno strafigo con gli occhiali e l'aria da intellettuale?

1- Una sfigas petulans, rarissima pianta del borneo Meridionale che pare sia la principale fonte di sostenzamento dei gurzi. Il capo rapinatore, che è un botanico esperto, l'ha colpita apposta per spaventare Kudo.
2- nelle mutande che a suo tempo ha fregato ad Eta Beta (per chi non conosce quest'abitudine di Kudo, si consiglia di leggere il ciclo di stupendoman)
3- Kudo si sente uno strafigo comunque. Ogni verisone è valida

Grazie mille per il capitolo, Shiho. A lunedì, sperando di essere ancora vivi XD
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 23:38     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Come hanno osato! Come hanno osato colpire Shiho con un colpo di pistola! Come hanno osato!!!
Diiiiiiisonore! Disonore su di te, disonore sulla tua mucca! [cit.]

Tornando seri, come hanno osato! Non si tocca! Shiho Miyano alias Ai Haibara alias Yurika Haibara alias Sherry, in sintesi Puccia Suprema non si tocca!!! Ora vado in Giappone, appendo per le palle il rapinatore e torno indietro!!!

Vai Kudo, e spacca il culo ai rapinatori stronzi e cattivi! *scusa per il linguaggio*

CITAZIONE
- che tipo di pianta è quella rotta dal rapinatore?
- dove tiene nascoste kudo tutte le vecchie invenzioni di agasa? *gradite risposte strambe*
- ma soprattutto, kudo si sente uno strafigo con gli occhiali e l'aria da intellettuale?

1. Sifgurellas Gurzonicas, una pianta che cresce solo in presenza di Shinichi Kudo.
2. In un posto dove lui soltanto sa! Sotto il materasso!
3. Ma si sente uno strafigo praticamente sempre. Anche se dovrebbe evitarlo...

A lunedì! <3 Grazie per il capitolo! <3

Ps. Rispondi al pm! **
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 09:39     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ho letto, male. Chiaramente ho letto male! Non si spiega altrimenti il fatto che un tizio, in una banca, abbia sparato, SENZA UN CXXXO DI MOTIVO, in un braccio a Shiho! ... Non ho letto male? Davvero un tizio, SENZA UN CXXXO DI MOTIVO, ha sparato a Shiho? Ah, allora m'ero sbagliato ...

Lasciatelo a me! Lasciatelo a me, che gli spiego dove si deve infilare quella pistola ed i panini! Che fate? Perché mi trattenete? Lasciatemi, non gli faccio niente, lo prometto, voglio solo parlare dei suoi problemi e capirlo! A cosa serve il fucile che tengo in mano? A niente! No, non è caricato a pallettoni, sono proiettili piccoli, da passerottini, nemmeno se ne accorgerà! Allora mi porto la mazza da baseball, così, dopo che abbiamo parlato, andiamo tutti a giocare al campo dietro la banca. Voi fatemi parlare con il buon uomo che ha sparato e la cosa si sistema in poco, senza spargimento di sangue (degli ostaggi, ovviamente!), mi bastano due minuti.

Ma questo lo sa che si sta attirando l'odio del mondo terracqueo oltre che tutta la sfiga di Kudo? Tra poco Shinichi lancerà un'Onda sfighegenica di proporzioni apocalittiche, non so se rimarrà qualcosa della banca!

Non voglio essere volgare e non vi dico dove si dovrebbe mettere i gadget di Agasa Kudo. Gran pezzo di cretino entri in banca, stai lì due ore e non sai che cavolo fare? Ma sei scemo? Tua moglie mancava poco che si mettesse a dirigere la rapina, altri due minuti ed i rapitori sarebbero andati a mangiare nelle sue mani come uccellini, e tu hai pensato solo a portare dei panini? Almeno ci potevi mettere del sonnifero dentro!
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
No, non è caricato a pallettoni, sono proiettili piccoli, da passerottini, nemmeno se ne accorgerà!

Come disse Don Camillo XD
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 14:32     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Esattamente, l'ho visto l'altra sera e m'è tornato in mente.
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 29/9/2012, 14:33     +1   -1




CITAZIONE
Lasciatelo a me! Lasciatelo a me, che gli spiego dove si deve infilare quella pistola ed i panini! Che fate? Perché mi trattenete? Lasciatemi, non gli faccio niente, lo prometto, voglio solo parlare dei suoi problemi e capirlo! A cosa serve il fucile che tengo in mano? A niente! No, non è caricato a pallettoni, sono proiettili piccoli, da passerottini, nemmeno se ne accorgerà! Allora mi porto la mazza da baseball, così, dopo che abbiamo parlato, andiamo tutti a giocare al campo dietro la banca. Voi fatemi parlare con il buon uomo che ha sparato e la cosa si sistema in poco, senza spargimento di sangue (degli ostaggi, ovviamente!), mi bastano due minuti.

Ha ha ha,ben detto,mi sono immaginata questa scena e .... sto ancora rotolando a terra dalle...ha ha ha!!!!!!!!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 30/9/2012, 12:30     +1   +1   -1




Bellissimo il documento segreto del Kudo!!!!!!!!!!!!!! :lollo: :lollo: :lollo: :clap: :clap: :clap:
Ed io che credevo che il lungo soggiorno in bagno di Kudo fosse dovuto ad un pranzo da “Vito lu cozzaro”...... :sisi:

Io Petali di stelle per Sailor Moon non l'ho riconosciuto.... :unsure:

Però credo di avere riconosciuto Eccoti di Max Pezzali; Questo piccolo grande amore; I giardini di marzo di Battisti; Ci vuole un fisico bestiale; T'innamorerai; la canzone della Bella e la Bestia "E' una storia sai"; la sigla di DC; Donne di Zucchero; Chi fermerà la musica; Laura non c'è; Terra Promessa e Pensieri e parole di Battisti......ne ho azzeccata qualcuna????


Passando al capitolo....

Penso che sia l'ora che Shinichi si dia una mossa :sisi: C'è gente fuori che aspetta di ritirare la pensione in banca Kudo, e il mondo non gira intorno a te :sisi:



CITAZIONE
Se sospettassero cosa ho in mente, potrebbero dare di matto e fare una strage...

Me se non hai in mente un bel niente!

CITAZIONE
Ho proposto questo scambio di persona perché ero preoccupato per Shiho e mia figlia, e perché ho percepito dalla voce del rapinatore che non era tranquillo...accidenti!

Perchè devi ripeterti mentalmente quello che hai già fatto??? A chi lo devi spiegare Kudo?! :facepalm:

CITAZIONE
La situazione è critica, ed io non so cosa fare!

Sei solo invidioso perchè non sei al centro dell'attenzione. Egocentrico!

CITAZIONE
“Te l’ho già detto. Questione di burocrazia.”

E' che dal concessionario c'era la fila...... :(

CITAZIONE
Da quando sei entrato qui dentro, quel dannato telefono non ha più squillato!”

Come minimo la sola presenza del portasfiga ha rotto tutti i telefoni. :sisi:

CITAZIONE
“E sono pure stato gentile! Non ho ucciso nessuno, ho accettato di mandare la guardia in ospedale...ed ho impedito al mio uomo di violentare la rossa!

Proprio un gran brav'uomo :sisi:

CITAZIONE
colpendo con un calcio violento la pianta vicino al muro

Pianta a terra, pianta a terra!!!! Presto, chiamate un'ambulanza di Greenpeace!

CITAZIONE
Oddio...sto sanguinando...mi ha colpita...

:aaah: Non hai neanche idea di cosa hai osato fare......... :grrr:

CITAZIONE
“Tu...la conosci!”

CITAZIONE
“Mi hai preso in giro, bastardo!” sbottò l’uomo, digrignando i denti con furia. “Ti sei preso gioco di me, mi ha fatto credere che fossi dalla mia parte...mi hai imbrogliato! Era tutta una trappola!”

"Avevi detto che mi amavi, e invece te la fai di nascosto con questa Shiho! Basta Shinichi, fra noi è finita" *il rapinatore scappa via piangendo*

CITAZIONE
Shinichi...che fai?

Già, che stava facendo Shinichi????
a.Stava facendo pipì dietro una pianta
b.Se la svignava di nascosto
c.Si metteva a ballare :ph34r:
d.Chiedeva l'aiuto da casa
e.Si stava trasformando in Sailor Shinichi :lollo: Stupendoman
f.Si preparava per fare l'onda energetica

Chissà, è un bel dubbio, sono tutte ipotesi plausibili :sisi:


Quizzone:
1.Marijuana :sisi: Sarà anche un rapinatore, ma è contro l'uso di droghe anche se leggere, per questo l'ha rotta.
2.Fra i cuscini del divano di casa sua....Poi dice che ci dormiva male.... -_-
3.Anche solo con l'aria da intellettuale, o anche solo con gli occhiali si sente figo. E sa la tira.


A Lunedì :wub:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share