Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2012, 15:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Però credo di avere riconosciuto Eccoti di Max Pezzali; Questo piccolo grande amore; I giardini di marzo di Battisti; Ci vuole un fisico bestiale; T'innamorerai; la canzone della Bella e la Bestia "E' una storia sai"; la sigla di DC; Donne di Zucchero; Chi fermerà la musica; Laura non c'è; Terra Promessa e Pensieri e parole di Battisti......ne ho azzeccata qualcuna????

Fantastica Dan! Hai indovinato, ci sono tutte queste canzoni XD Com'è che riconosci Pensieri e Parole e Donne ma non Petali di stelle? :unsure:


CITAZIONE
CITAZIONE
“E sono pure stato gentile! Non ho ucciso nessuno, ho accettato di mandare la guardia in ospedale...ed ho impedito al mio uomo di violentare la rossa!

Proprio un gran brav'uomo :sisi:

Trovarne sempre di gente così. Beh, vorrei fare presente che per gli standard di Beika è un santo! Non ha ucciso nessuno, pur avendo una marea di futili motivi a disposizione XD


CITAZIONE
CITAZIONE
“Mi hai preso in giro, bastardo!” sbottò l’uomo, digrignando i denti con furia. “Ti sei preso gioco di me, mi ha fatto credere che fossi dalla mia parte...mi hai imbrogliato! Era tutta una trappola!”

"Avevi detto che mi amavi, e invece te la fai di nascosto con questa Shiho! Basta Shinichi, fra noi è finita" *il rapinatore scappa via piangendo*

:lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 30/9/2012, 18:15     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Però credo di avere riconosciuto Eccoti di Max Pezzali; Questo piccolo grande amore; I giardini di marzo di Battisti; Ci vuole un fisico bestiale; T'innamorerai; la canzone della Bella e la Bestia "E' una storia sai"; la sigla di DC; Donne di Zucchero; Chi fermerà la musica; Laura non c'è; Terra Promessa e Pensieri e parole di Battisti......ne ho azzeccata qualcuna????

Fantastica Dan! Hai indovinato, ci sono tutte queste canzoni XD Com'è che riconosci Pensieri e Parole e Donne ma non Petali di stelle? :unsure:

Queste le avevo indovinate anche io,ma non ho tutta la pazienza di scriverle tutte!:)
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ciao bella,
ho appena letto anche la seconda parte del primo capitolo (scusa l'immenso ritardo, ma questa settimana sono stato sommerso da mille impegni e roba da sbrigare ^^')

Bellissimo anche questo capitolo!! *____* è stata molto carina l'idea di narrare la fine dell'organizzazione servendoti dei pensieri di Shinichi, veramente geniale!! ;)

Ma lo sai che mentre leggevo dei tre compagni di classe pensavo a Genta e Mitsuhiko? Non mi chiedere il perchè....non ti saprei rispondere....o.O

Il tuo stile comunque è DIVINO, mi piace tantissimo come scrivi,ora capisco tante cose, e la tua fama è davvero meritata cara Francesca!! ^_^

Ci si sente presto allora, un bacione, e ancora complimenti!!! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2012, 18:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Intanto complimenti a harry per i 100 modi per dichiararsi alla Puccia :clap: :clap: :clap:

Passando al capitolo: il rapinatore è praticamente già morto :sisi:
Come ha osato anche solo pensare di poter sparare a Shiho? :grrr: :grrr:
Poverina, spero non soffra troppo :cry: :cry:
Shinichi...Datti da fare!!!

Quiz:

1. Era una pianta finta
2. Le teneva in parte sotto il materasso, in parte in cantina
3. Si sente sempre figo, in qualsiasi situazione <_<


Davvero un capitolo appassionante, al prossimo :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 20:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti!
in tv c'è il caso dei monaci del tempio, me lo ricordo benissimo e mi piacque un sacco....il capo dei monaci era parecchio inquietante!
oggi c'era un bel calduccio, ma adesso fa freddino... :(
posta!

dansherry: rispondo io, rispondo io!!! scelgo l'opzione A, kudo stava facendo pipì dietro la pianta...per questo il rapinatore l'ha colpita, aveva pietà di lei. era stata avvelenataXD

takagi: ma benvenuto!!!!!!! finalmente commenti.....anche se non ricordo minimamente cosa succede nel primo capitoloXD mi sa che dovrò rileggerli pure io, per rispondere a tue eventuali domandeXD grazie per i complimenti :D

harry: mi butto anch'io, vediamo se riconosco qualche canzone: angela di zalone, eccoti di pezzali, piccolo grande amore, quella del punto 26 la so ma non conosco il titolo, ci vuole un fisico bestiale, t'innamorerai di masini, ti sento vivere degli 883, la 37 dovrebbe essere di nek, mi pare si chiami se io non avessi te, è una storia sai della bella e la bestia, detective conan di giorgio vanni, donne di zucchero, danza koduro(però mi piace di più danza col kudoXD), al punto 45 è quella che fa "che ne sai tu di un campo di grano", ma non so il titolo, chi fermerà la musica, laura non c'è, una terra promessa di ramazzotti, e naturalmente petali di stelleeeee per sailor moon per sailor moon, petali di stelle, quassù nel cielo blu...bianco raggio di luna, dolce portafortuna del cuore mio, vinci l'oscurità doni felicità e amore e amore.....si, la smetto. poi ci metti l'elenco di tutte le canzoni? alcune proprio non le ho riconosciuteXD

calvin: mi hai fatto morire in quel pezzo in cui kudo si trasforma in sailor shinichi stupendoman :asd:


in definitiva, vedo che ce l'avete tutti a morte con il rapinatore...ehm, aspettate ad ucciderlo, mi serve ancora un pochetto...poi ve lo lascio :devil:
ah, mi stavo dimenticando della rubrica! per nun ce pò fregà de meno, scopriamo dove kudo tiene nascosti tutti i suoi marchingegni....beh, se voi guardate attentamente nel gabinetto notate che il water ha una manopola nascosta dietro. se la abbassate, nel muro si aprirà una piccola porticina. seguite le scale e finirete in un'enorme caverna, piena di computer, strane tute nere e blu, un'auto strafiga....ma no, no! avete sbagliato! al bivio dovevate girare a sinistra, non a destra! da quella parte c'è la bat- caverna!!!!! ecco, avete fatto suonare l'allarme.... :facepalm:


passiamo al capitolo, va!
la situazione non è delle migliori, ma forse......beh, forse....si, forse....

CAPITOLO QUARANTUNO- ALL'ULTIMO RESPIRO


Seconda Parte



“Levati di mezzo, bastardo!”
“Neanche per sogno! Hai già fatto abbastanza con la tua stupidità...prendere in ostaggio dei poveri innocenti è un crimine grave! Andrai in galera, e lì marcirai!”
“Tsk!” L’uomo rise, beffardo. “Io ho una pistola, e tu no...ed intendo usarla, per uccidere quella donna!”
“Non lo farai.”
“Oh, intendi proteggerla?” gli chiese l’uomo, con tono di derisione. “Ti aspetti che mi commuova per il tuo gesto eroico?”
“Non mi aspetto nulla da un criminale come te.”
“Tsk! Ma non ti darò l’opportunità di fare l’eroe.” Rise beffardo, sollevando la pistola. “Ti aprirò un bel buco in pancia, e poi userò la tua donna come giocattolo finché ne avrò voglia e piacere...e poi la ucciderò, ripensando alla tua faccia e ridendo della tua morte inutile!”
“Mi dispiace deluderti, ma non andrà così.” replicò Shinichi, con un sorriso ironico, stringendo appena le palpebre e portando la mano al polso sinistro. “Tu non sai chi è veramente Shinichi Kudo, non sai che ho il mio asso nella manica... non sai che per te è finita, amico!”
“Tsk! Sei un uomo morto, Shinichi Kudo...salutami l’inferno, e maledici te stesso per aver lasciato la tua donna ad un destino di dolore ed agonia!”
Il grilletto scattò. Il rombo assordante non distrasse Shinichi, che sollevò il braccio ed azionò il meccanismo del vecchio orologio che in passato lo aveva aiutato a creare la leggenda di Kogoro il Dormiente. Non vide gli aghi partire, ma l’antica abilità di colpire il suo bersaglio non era svanita: la mira era ancora perfetta, ed un istante dopo l’uomo si accasciava sul pavimento con un tonfo, simile ad un sacco di patate. Shinichi esultò mentalmente, ma un attimo dopo avvertì un calore bruciante alla spalla sinistra ed alla gamba destra. Maledizione! Mi ha preso!
Il dolore si propagò in tutto il corpo, paralizzandolo. Il respiro si fermò in gola, il cuore prese a pompare furiosamente il sangue nelle vene: per un momento, avvertì una forte scarica di adrenalina, che gli impedì di capire cosa stava succedendo. Poi, voci e rumori gli giunsero ovattati, lontani. Fa male...non riesco più a sentire il mio corpo... Avvertì distrattamente qualcosa di freddo contro la faccia, un grido lontano, rumori di vetri che si infrangevano, altre grida, qualcosa di umido che gli bagnava la guancia. L’oscurità lo stava reclamando, e lui non era in grado di opporsi. Ormai, era nelle sue grinfie. Non vedo più niente...non sento più niente... Shiho, mia dolce Shiho...spero che almeno tu sia salva...

Acqua...acqua...voglio dell’acqua...
La sensazione di essere sospeso in una bolla di nulla stava svanendo. Lentamente, la sua coscienza veniva strappata dall’oblio e tornava alla luce, al calore, alla vita. L’effetto che aveva sul suo corpo però non era piacevole: si sentiva pesante, stanco, dolorante. Qualcosa pulsava: il cuore, la gola, i polmoni, la spalla, la gamba...aveva la sensazione di bruciare, di scoppiare. No...non posso! Io...ho una figlia...e lei...
Poi avvertì un piacevole tepore, una scintilla di tranquillità in mezzo a quel turbinio confuso e vorticante che lo stava trascinando verso il buio, il nulla. Era bello, pieno di calore, rassicurante: si aggrappò con tutte le sue forze, si sentì tirare, seguì quella scia che adesso lo attraeva irresistibile... rumori soffocati, lontani. Voci appena sussurrate, parole che volavano leggere. L’odore pungente del disinfettante, un sottile profumo che lo avvolgeva e che superava tutti gli altri. Con uno sforzo immane, riuscì a sollevare le palpebre pesanti: era tutto bianco, spoglio, freddo. Dove sono?
Il biancore lo infastidiva. Sbatté ancora le palpebre, sforzandosi di tenerle aperte. La vista cominciò a schiarirsi. Ora riusciva a vedere la porta, l’armadietto nell’angolo, la finestra, il letto in cui era disteso, tubi e tubicini che lo collegavano ai macchinari, che ronzavano sommessi ad un ritmo tranquillo. Sono...sono in ospedale? Corrugò la fronte, ma scoprì che era troppo doloroso. Inspirò a fondo, tentando di ritrovare la lucidità necessaria per capire cosa stava succedendo. E se era vivo. Si, credo di si. Fa troppo freddo...
Respirare a fondo era servito. Adesso poteva vedere dove si trovava, quella era sicuramente una camera d’ospedale. Allora sono vivo... Il lenzuolo gli copriva il corpo, ma riusciva a sentire le bende che gli stringevano la gamba e la spalla, ed il loro pulsare continuo ma tranquillo. Oh, è vero. Mi hanno sparato... Mosse appena la testa, ed i suoi occhi si posarono sulla figuretta rannicchiata nella poltrona, accostata al letto in cui giaceva: la testa abbandonata contro lo schienale, le gambe che sporgevano oltre il bracciolo, il volto pallido che recava chiari segni di stanchezza ed ansia. La piccola mano era stretta attorno alla sua, con forza, quasi avesse paura che, lasciandola, lui potesse scomparire. Ed era proprio quella piccola mano la fonte del calore che lo aveva sottratto all’oscurità e guidato verso la vita. Mi hai salvato, Shiho...
Serrò la mascella, inspirando a fondo. La fronte si imperlò di sudore, il respirò si mozzò; provava dolore, ma la sofferenza non lo fermò, e strinse quelle dita sottili con forza, avvertendo il calore che emanavano. Shiho...Shiho...
“Shinichi!” La giovane donna spalancò gli occhi di colpo, come se si risvegliasse da un incubo. Si raddrizzò di scatto, e lo sguardo ansioso si posò immediatamente sulla figura stesa sul letto, l’espressione incredula e sorpresa quando si accorse che lui era sveglio e la stava fissando. “Shinichi...”
“Ciao.” sussurrò lui, con un filo di voce. “Sono...sono vivo, vero?”
“Si...si.” mormorò lei, con voce strozzata. “Sei vivo, Shinichi.”
“Dov’è...dov’è la piccola?” le chiese, corrugando la fronte. I ricordi riaffiorarono velocemente, ma ad alcuni non sapeva dare risposta.
“È con i nonni.”
“Sta bene?”
“Era solo spaventata. Ma sta bene.”
“Che cosa...cosa mi è successo?”
“Ti hanno sparato. Alla spalla ed alla gamba...un attimo dopo che quell’uomo è crollato sotto i tuoi aghi soporiferi.”
“L’hanno catturato?”
“Si. Dopo che ti hanno sparato, la polizia ha fatto irruzione ed hanno arrestato la banda...gli ostaggi sono tutti salvi.”
“E tu?” le chiese, notando la fasciatura al braccio e ricordando quell’attimo in cui gli si era fermato il cuore. “Come stai?”
“È solo un graffio.” Chinò la testa, evitando il suo sguardo. Poi gli lasciò andare la mano e si alzò, allontanandosi da letto ed accostandosi alla finestra. Gli voltò le spalle, non prima che Shinichi si accorgesse che aveva gli occhi gonfi e rossi. “Pensa a te stesso. Ti ha colpito alla gamba ed alla spalla...ti hanno operato d’urgenza, per rimuovere i proiettili e fermare l’emorragia. Qualche centimetro più in là, e ti avrebbe trapassato il cuore.”
“Sono stato fortunato.”
“Sei stato un idiota.”
“Mi dispiace. Ti ho fatto preoccupare?”
“Shiho- chan era terrorizzata all’idea di...di quello che poteva succedere.”

che peccato, kudo non è morto!!!! *piange disperata*
vabbè, ce ne faremo una ragione....piuttosto, sta rapina in banca è finalmente finita!!!
e le pucce sono salve(vabbè, anche gli ostaggi)

quizzone! spero di farcela, sono un pò distratta da quegli stupidi di sanji, chopper e rufyXd

- quale sarà la sorte dei rapinatori?
- voi sapete chi è veramente shinichi kudo?
- ma soprattutto, kudo si sarà ricordato di controllare che ci fossero ancora aghi soporiferi dopo il lungo inutilizzo(spero esista questo termine), oppure ha avuto una semplice botta di kulo?


beh, spero vi sia piaciuto. leggete, commentate, e quizzate.....il prossimo aggiornamento potrebbe essere l'ultimo, quindi.....a giovedì :wub:
 
Contacts  Top
Ai Yoshida
view post Posted on 1/10/2012, 20:39     +1   -1




Ciao Shiho bellissimo capitolo come tutti gli altri,Kudo non è morto ve bhè vuol dire che ci saranno più anni di sfighe; per fortuna stano tutti bene soprattutto le 2 Shiho

Riguardo al quizz:
- quale sarà la sorte dei rapinatori?
Ergastolo per aver fatto spaventare la piccola puccia e aver sparato alla puccia grande
- voi sapete chi è veramente shinichi kudo?
Bho non ne ho la minima idea
- ma soprattutto, kudo si sarà ricordato di controllare che ci fossero ancora aghi soporiferi dopo il lungo inutilizzo, oppure ha avuto una semplice botta di kulo?
C'ha pensato il dottor Agasa per fortuna lui

Ciao Shiho e ancora bellissimo capitolo ciao a giovedì




 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


(Primo giorno da universitaria, yeeeh. ** Bellissimo!)

Bel capitolo. ^^ Povera la Shiho che piange per Shinichi. ç.ç Peccato che non sia mo... Ehm, meno male che è ancora vivo dai. x°D Speriamo solo che ora si dichiarino. <3

CITAZIONE
- quale sarà la sorte dei rapinatori?
- voi sapete chi è veramente shinichi kudo?
- ma soprattutto, kudo si sarà ricordato di controllare che ci fossero ancora aghi soporiferi dopo il lungo inutilizzo(spero esista questo termine), oppure ha avuto una semplice botta di kulo?

1. Verranno rinchiusi in carcere. E saranno costretti a raccogliere le saponette.
2. Un... Tonno?!
3. Bottazza di culo enorme. Lui porta sfiga, ma agli altri. Per sé stesso ha sempre culo!

Buona continuazione, ci leggiamo giovedì. <3
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 1/10/2012, 21:33     +1   -1




Ohhhh finalmente basta banca,basta rapinatori e tonni!passiamo al commento...
CITAZIONE
“Io ho una pistola, e tu no...

No,ma lui ha un mitra-sfiga calibro 9! :gun:
CITAZIONE
“Tsk! Ma non ti darò l’opportunità di fare l’eroe.”

Stupendooooomeeeeen! Stupendomeeeeeeeeeeeeennn! :conan: (perchè non aggiungete un'icona con stupendoman?Sarebbe carino!)
CITAZIONE
poi userò la tua donna come giocattolo finché ne avrò voglia e piacere...

Cosa intendi dire maniaco sessuale? :jason:
CITAZIONE
Il grilletto scattò. Il rombo assordante non distrasse Shinichi, che sollevò il braccio ed azionò il meccanismo del vecchio orologio che in passato lo aveva aiutato a creare la leggenda di Kogoro il Dormiente. Non vide gli aghi partire, ma l’antica abilità di colpire il suo bersaglio non era svanita: la mira era ancora perfetta, ed un istante dopo l’uomo si accasciava sul pavimento con un tonfo, simile ad un sacco di patate.

Grande Kudo,sei il number one! :1st:
CITAZIONE
Shinichi esultò mentalmente, ma un attimo dopo avvertì un calore bruciante alla spalla sinistra ed alla gamba destra. Maledizione! Mi ha preso!

Come non detto! :facepalm:
CITAZIONE
Si, credo di si. Fa troppo freddo...
Respirare a fondo era servito. Adesso poteva vedere dove si trovava, quella era sicuramente una camera d’ospedale. Allora sono vivo... Il lenzuolo gli copriva il corpo,

Dunque: fa freddo,c'è uno strano odore,sei coperto da un lenzuolo bianco ... be ... se non sei in ospedale sei in un .......................... obitorio ..................... :shifty: :muhaha:
CITAZIONE
“Pensa a te stesso. Ti ha colpito alla gamba ed alla spalla...ti hanno operato d’urgenza, per rimuovere i proiettili e fermare l’emorragia. Qualche centimetro più in là, e ti avrebbe trapassato il cuore.”

Oh povero Shinichi!(si lo so,lo so,ma è davvero un poveretto!) :wub:
CITAZIONE
“Sono stato fortunato.”
“Sei stato un idiota.”

Ovvio che si,deficiente! :jump: ,oh ma guarda hanno ferito il tonno,be allora nessun problema! :orata: accidenti e io che dopo essermi commossa per Shinichi lo avrei voluto vedere con la benedizione :pope:
CITAZIONE
quizzone! spero di farcela, sono un pò distratta da quegli stupidi di sanji, chopper e rufyXd

- quale sarà la sorte dei rapinatori?
- voi sapete chi è veramente shinichi kudo?
- ma soprattutto, kudo si sarà ricordato di controllare che ci fossero ancora aghi soporiferi dopo il lungo inutilizzo(spero esista questo termine), oppure ha avuto una semplice botta di kulo?

1-Processo,galera,ergastolo,arriva il loro avvocato e li fa uscire e li mettono ad arresti domiciliari(lo so,ma il mondo va così)......................il mondo ....................................non il fan forum delle Puccie,bastardi,dite le vostre preghiereeeeeeeeeeeeeeee!!!!(tutti si lanciano sui rapinatori!) :gun: :jason: :mib: :fig: :doh: :grrr:
2-E c'è da chiederlo.......................un tonno! :tonno:
3-no,ha avuto una botta di kudo! :asd:
Ciao a giovedi e :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: ..................................................................................................................................
..............................................................................................................................................................
...................................cosaaaa?ultimoaggiornamento? ti prego non dire caz***e,ti prego è uno scherzo vero??????????
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
"che ne sai tu di un campo di grano"

Pensieri e Parole di Battisti. <3 Stupenda. <3
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 08:45     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


1. La prima domanda della nostra autrice si collega alla frase del capo dei banditi "poi userò la tua donna come giocattolo finché ne avrò voglia e piacere...". Ecco, dopo un'affermazione come questa (parecchio avventata, devo ammettere), non posso dire, a causa della decenza e delle regole del forum, quale sarà la sorte dei rapinatori: non voglio essere bannato!

2. chi è Kudo? In verità è Darth Sfigher, il Signore Oscuro della Sfiga (che scorre possente in lui).

3. essendo il Signore Oscuro della Sfiga, questa è inversamente proporzionale al suo k..o. Più sfiga manda sugli altri, altrettanto k..o colpisce lui (altrimenti come si spiega che una Dea lo ami e viva con lui?).


Cara ShihoKudo, ma quanto mi piace il tuo nick, chissà perché?, come ultimo aggiornamento? Questa storia non può mica finire! Hai presente il romanzo/film "Misery non deve morire"? Non vorrei che facessi la fine del protagonista! Anzi puoi cambiare titolo alla ff, da ora si chiamerà "La Storia infinita".
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 10:22     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
mi hai fatto morire in quel pezzo in cui kudo si trasforma in sailor shinichi stupendoman

E me la sono risa alla grande pure io nello scriverla. XD

CITAZIONE
“Io ho una pistola, e tu no

La cosa non porta differenza quando ci si confronta con Kudo.

CITAZIONE
Shinichi, che sollevò il braccio ed azionò il meccanismo del vecchio orologio che in passato lo aveva aiutato a creare la leggenda di Kogoro il Dormiente.

Cioè, tu sei stato due ore a chiederti che cosa fare e ora te ne esci col vecchio orologio anestetizzante?

CITAZIONE
era tutto bianco, spoglio, freddo. Dove sono?

Nel paradiso dei tonni e dei gurzi.

CITAZIONE
Oh, è vero. Mi hanno sparato...

Detta così sembra una cosa normale, che capita tutti i giorni.

CITAZIONE
“Sono...sono vivo, vero?”

No, in realtà sei nell'aldilà, controllati sopra la testa, vedrai una bella aureola. XD

CITAZIONE
- quale sarà la sorte dei rapinatori?

Come desidera Shinichi finirannno in prigione, deludendo molto il rapinatore che aveva spoilerato a Shiho la loro fuga in un posto di sole e mare.

CITAZIONE
- voi sapete chi è veramente shinichi kudo?

Fino a qualche giorno fa avrei risposto senza esitazione Stupendoman, ma ora non ne sono più molto sicura. Shinichi Kudo sarà Stupendoman o Sailor Shinichi? O magari è tutti e due?

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo si sarà ricordato di controllare che ci fossero ancora aghi soporiferi dopo il lungo inutilizzo(spero esista questo termine), oppure ha avuto una semplice botta di kulo?

Ha avuto una botta di sedere, anche perché quello sparato al rapinatore era l'ultimo ago della scorta che Agasa gli aveva concesso appena iniziata l'avventura di Conan Edogawa.
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 2/10/2012, 14:10     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Oh, è vero. Mi hanno sparato...

Detta così sembra una cosa normale, che capita tutti i giorni.

Per il tonno...assolutamente si! :sisi:
CITAZIONE
mi hai fatto morire in quel pezzo in cui kudo si trasforma in sailor shinichi stupendoman

Anche a me,sono saltata dalle risate quando me lo sono immaginato vestito alla marinara nella posa di Saylor! :asd: :asd: :asd:
 
Top
DanSherry
view post Posted on 2/10/2012, 14:30     +1   -1




E benvenuto a Takaji!!!!! ^_^

CITAZIONE
Com'è che riconosci Pensieri e Parole e Donne ma non Petali di stelle?

Ci sono arrivata proprio ora :jump:
E' la 36 vero?! Vero?! :ph34r:
Che vuoi, a forza di frequentare Kudo mi sto tonnizzando anch'io :sisi: :ph34r:


CITAZIONE
scelgo l'opzione A, kudo stava facendo pipì dietro la pianta

Risposta esatta!!!! Hai vinto una Puccia a grandezza naturale!!!!! :woot:

CITAZIONE
per nun ce pò fregà de meno, scopriamo dove kudo tiene nascosti tutti i suoi marchingegni....beh, se voi guardate attentamente nel gabinetto notate che il water ha una manopola nascosta dietro. se la abbassate, nel muro si aprirà una piccola porticina. seguite le scale e finirete in un'enorme caverna, piena di computer, strane tute nere e blu, un'auto strafiga....ma no, no! avete sbagliato! al bivio dovevate girare a sinistra, non a destra! da quella parte c'è la bat- caverna!!!!!

Quindi Kudo affitta parte della sua caverna a Batman..... :blink:



CITAZIONE
Hai già fatto abbastanza con la tua stupidità

Il rapinatore potrebbe dire lo stesso di te Shin. :sisi:

CITAZIONE
Io ho una pistola, e tu no

Pappapero :baby: *il rapinatore fa la linguaccia a Shinichi*

CITAZIONE
Non mi aspetto nulla da un criminale come te

Intanto ad un criminale come lui hai fatto da cameriere, portando anche i panini Kudo. Non te lo dimenticare. -_-

CITAZIONE
“Tu non sai chi è veramente Shinichi Kudo, non sai che ho il mio asso nella manica... non sai che per te è finita, amico!”

Ecco che ora inizia il soliloquio dell'ego di Shinichi......se dura molto io ne approfitto per andare in bagno.....

CITAZIONE
era tutto bianco, spoglio, freddo

Babbo Natale si è preso cura di te ed ora sei da lui in Lapponia.

CITAZIONE
Sono...sono in ospedale?

O, come ho detto poc'anzi, anche la Lapponia è un ipotesi plausibile. :sisi:

CITAZIONE
Dopo che ti hanno sparato, la polizia ha fatto irruzione ed hanno arrestato la banda

Che tempismo gli uomini di Megure: se fossero intervenuti 5 secondi prima avrebbero evitato 2 pallottole a Shinichi :asd:



Quizzone:
1.La pena più dura in assoluto: verranno incatenati fra di loro e mandati a spaccare pietre sul bordo della strada. Ovviamente indosseranno un orribile tuta a righe bianche e nere :sisi: La legge è spietata in Giappone :fig:
2.No, e non lo voglio neanche sapere: vade retro Kudo :pope: Anche se, secondo la teoria di Giorgio Vanni, Kudo è un detective che riesce sempre a vincere e se al mondo c'è una prova sono certo che la trova......
3.La vita di Shinichi è come una partita di ping pong *si sente tanto Forrest Gump*: è fatta solo di botte di sfiga lanciate verso gli altri e di botte di Kulo ricevute.....
Questa è pura poesia



OT per l'Autrice
Da quest'anno il tuo fidanzato ed il mio amante giocano insieme nella stessa squadra anche in campionato *-* Tutti a tifare Macerata :italy:




Il prossimo sarà l'ultimo aggiornamento?!?! Se è veramente così faccio un sit-in di protesta davanti a casa tua per invocare la continuazione in aeternum di questa ff :sisi:
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 2/10/2012, 16:18     +1   -1




CITAZIONE
Il prossimo sarà l'ultimo aggiornamento?!?! Se è veramente così faccio un sit-in di protesta davanti a casa tua per invocare la continuazione in aeternum di questa ff :sisi:

Già ben detto,mi unisco a te!:sisi:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 18:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


CITAZIONE
Il prossimo sarà l'ultimo aggiornamento?!?! Se è veramente così faccio un sit-in di protesta davanti a casa tua per invocare la continuazione in aeternum di questa ff :sisi:

Mi unisco anche io :D


Grande capitolo!! Finalmente sono tutti liberi dalla banca, anche se Kudo se l'è vista brutta -_-
E che dolce la Puccia che lo veglia in ospedale :wub:

Quiz:

1. Ai lavori forzati per almeno 50 anni :muhaha:
2. Un tonno di proporzioni universali :D
3. Ha avuto una enorme botta di Kulo :sisi:

Complimenti!!!!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share