Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 19:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
harry: mi butto anch'io, vediamo se riconosco qualche canzone: angela di zalone, eccoti di pezzali, piccolo grande amore, quella del punto 26 la so ma non conosco il titolo, ci vuole un fisico bestiale, t'innamorerai di masini, ti sento vivere degli 883, la 37 dovrebbe essere di nek, mi pare si chiami se io non avessi te, è una storia sai della bella e la bestia, detective conan di giorgio vanni, donne di zucchero, danza koduro(però mi piace di più danza col kudoXD), al punto 45 è quella che fa "che ne sai tu di un campo di grano", ma non so il titolo, chi fermerà la musica, laura non c'è, una terra promessa di ramazzotti, e naturalmente petali di stelleeeee per sailor moon per sailor moon, petali di stelle, quassù nel cielo blu...bianco raggio di luna, dolce portafortuna del cuore mio, vinci l'oscurità doni felicità e amore e amore.....si, la smetto. poi ci metti l'elenco di tutte le canzoni? alcune proprio non le ho riconosciuteXD

Braverrima! Ci sono tutte queste canzoni!

Dan Sherry:
Si, proprio la 36, brava XD



In generale avete compreso quasi tutte le canzoni, incluse alcune che non credevo avreste indovinato. Siete poco ferrati in alcuni determinati cantautori, altrimenti penso che ne avreste riconosciute altre 5 o 6. Il prossimo week end posterò le risposte al quizzone.

CITAZIONE
beh, se voi guardate attentamente nel gabinetto notate che il water ha una manopola nascosta dietro. se la abbassate, nel muro si aprirà una piccola porticina. seguite le scale e finirete in un'enorme caverna, piena di computer, strane tute nere e blu, un'auto strafiga....ma no, no! avete sbagliato! al bivio dovevate girare a sinistra, non a destra! da quella parte c'è la bat- caverna!!!!! ecco, avete fatto suonare l'allarme.... :facepalm:

E stato il Tom Tom che mi ha fatto sbagliare!
Curiosità: è mai successo che Wayne sbagliasse strada e si ritrovasse nella Stupendo-caverna?


CITAZIONE
“Levati di mezzo, bastardo!”
“Neanche per sogno! Hai già fatto abbastanza con la tua stupidità...prendere in ostaggio dei poveri innocenti è un crimine grave! Andrai in galera, e lì marcirai!”

Degli ostaggi innocenti non gliene frega niente a nessuno, incluso il Kudo. è lo sparo alal Puccia Suprema che fa girare le scatole!

CITAZIONE
“Tsk!” L’uomo rise, beffardo. “Io ho una pistola, e tu no...ed intendo usarla, per uccidere quella donna!”

Ma perché sempre LEI???? Perché???? Ti ricorda la bambina più carina della tua scuola, che quando le hai chiesto di mettersi con te ti è scoppiata a ridere in faccia?

CITAZIONE
“Ti aprirò un bel buco in pancia, e poi userò la tua donna come giocattolo finché ne avrò voglia e piacere...e poi la ucciderò, ripensando alla tua faccia e ridendo della tua morte inutile!”

Non fosse che la donna è Shiho, l'idea di fare soffrire il Kudo non mi dispiacerebbe. Non può prendere Sonoko al posto di Shiho?

CITAZIONE
“Tu non sai chi è veramente Shinichi Kudo, non sai che ho il mio asso nella manica... non sai che per te è finita, amico!”

Niente può contrastare la sfiga!

CITAZIONE
L’oscurità lo stava reclamando, e lui non era in grado di opporsi.

"Ehi, ciao mietitore! E' dalla festa di compleanno di giovedì scorso che non ti facevi vedere! Chi sei venuto a prendere oggi?"
"Te"
"Cosa??? Ma non è possibile! Andiamo, Mietty! Dopo tutto quello che abbiamo passato assieme!"
"Lo so, è dura anche per me. Ma tanto lo sapevamo tutti e due che sarebbe finità così prima o poi. Sfiga di qua, sfiga di la, alla fine sei rimasto vittima di te stesso. Mi mancherai, Shin-chan"
E la falce si abbatte sul Kudo.


La scena del risveglio è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!

CITAZIONE
La piccola mano era stretta attorno alla sua, con forza, quasi avesse paura che, lasciandola, lui potesse scomparire. Ed era proprio quella piccola mano la fonte del calore che lo aveva sottratto all’oscurità e guidato verso la vita. Mi hai salvato, Shiho...

Normale amministrazione. L'imposizione delle mani pucciosa è una delel tecniche di guarigione più potenti del cosmo XD

CITAZIONE
“Ciao.” sussurrò lui, con un filo di voce. “Sono...sono vivo, vero?”
...
Qualche centimetro più in là, e ti avrebbe trapassato il cuore.”
“Sono stato fortunato.”

Mietty non ha affilato bene la sua falce... -_-

CITAZIONE
- quale sarà la sorte dei rapinatori?
- voi sapete chi è veramente shinichi kudo?
- ma soprattutto, kudo si sarà ricordato di controllare che ci fossero ancora aghi soporiferi dopo il lungo inutilizzo(spero esista questo termine), oppure ha avuto una semplice botta di kulo?

1- Il capo, il giorno dopo il suo arresto, venne ritrovato nella propria cella in uno stato pietoso, come se fosse stato massacrato da 50 cavalli imbizzarriti. Non si seppe mai chi fosse stato. Passò il resto dei suoi giorni ad ascoltare insieme alla suora che gli fa da infermiera, tutte le puntate di Beautiful dall'inizio ad oggi. Essendo ridotto ad un vegetale, non fu mai in grado di esprimere in alcun modo il desiderio di cambiare stazione. O di avere staccata la spina.
Idiota fu fortunato. Infatti il sesso non gli mancò mai, essendo stato spedito nel reparto della prigione che ne "Le ali della libertà" veniva chiamato Fossa dei Sodomiti.
Scemo venne spedito nel carcere di massima sicurezza di Beika, dove all'inizo la vita sembrò andargli bene. Un giorno tuttavia venne coinvolto in una rissa e i secondini gli attribuirono la colpa dell'accaduto. Venne perciò trasferito nella famigerata "ala zero" dove una volta a settimana il Kudo veniva a trovare i suoi prigionieri preferiti per spiegare loro che "non capirò mai cosa possa spingere una persona a commettere un delitto". E puntualmente ogni volta si verifica un omicidio. Dopo essere sopravvissuto a 9 visite, Scemo venne estratto come vittima del giorno.
Tonto, infine, fu quello cui andò meglio. Riuscito miracolosamente ad evadere da Alcatraz, accettò di diventare socio di un suo compagno di carcere evaso insieme a lui. costui era finito dentro per traffico di esseri umani. Tonto finì i suoi giorni ad arare i campi nel Borneo con la qualifica di "bestia da soma". Tra l'altro, in quanto animale domestico, gli era proibito uccidere i gurzi che ogni tanto sbucavano dal tereno e lo deridevano.

2- Un portasfiga rompiballe, saccente, petulante, sborone, egocentrico, vanesio e spaccone. Però in fondo è un bravo ragazzo. :sisi:

3- Non si ricaricano automaticamente ad ogni puntata nuova?


Allora grazie per il capitolo, Shiho. A giovedì per l'ultima puntata! :)

Edited by harryxginny - 5/10/2012, 21:16
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 20:09     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! scusate se ieri non ho aggiornato, ma non stavo tanto bene....problemi di donne :shifty:
oggi sono stata tutto il giorno nella mia fumetteria, mi sono fatta una marea di risate!!!
e mi sono letta pure i fumetti di buffy e di angel....non ci ho capito una mazza, ma vabbèXD

posta!

harry: e vai, ho indovinato un sacco di canzoni! cosa vinco? lasciami indovinare....un mappamondo :P
si, una volta è capitato che bruce aveva fatto bagordi, ed era mezzo assonato quando è suonato il bat-allarme. allora ha sbagliato strada e quando si è presentato dal commissario gordon....beh, era vestito in modo "strano" ^_^ miettyXDXD

dansherry: si, è vai!!!! una puccia...quando arriva?!
no, kudo e wayne si dividono la caverna. sai, c'è l'affitto da pagare, le bollette, la manutenzione dei vari giochini....beh, c'è crisi, e bisogna risparmiare. quindi se trovi un coinquilino.... :sisi:
oh, i nostri boys giocano insieme? quindi ci ritroveremo sugli spalti per fare il tifo! che dici, posti vicini? io porto da mangiare e tu le bibite?XD

e per la solita rubrica, nun ce pò fregà de meno...stavolta ho mandato in avanscoperta il mio fido amico harry, che vi ha già illustrato nei particolari qual è la sorte dei rapinatori(si, oggi non mi è venuta in mente nessuna idea idiota da metterci, sono fusa dal mal di testa, perciò cuccatevi questaXD)
in quanto alle minacce ricevute....ehm, vi prego di ritirarle. il mio harem di boys è molto pericoloso, potreste farvi male :muhaha:

CAPITOLO QUARANTUNO- ALL'ULTIMO RESPIRO


Terza Parte



Shiho- chan...o lei? Fissò la sua schiena rigida. Era a disagio, lo sentiva dalla voce. E stava tremando. “Mi sei rimasta vicina per tutto questo tempo?”
“Dovevo controllare che non facessi altre stupidaggini.” rispose lei, brusca.
“Da quanto sono qui?”
“Otto ore.”
“Scusami. Non volevo farti preoccupare.”
“Sei uno stupido.” sibilò Shiho, premendosi la mano sulla bocca. “Uno stupido che ha rischiato di farsi ammazzare da un altro idiota.”
“Ho agito d’impulso.”
“Questo non ti giustifica.”
“Non volevo ti accadesse qualcosa.”
“Neanche questa è una giustificazione.”
“Quell’uomo voleva spararti, Shiho.”
“E allora?” sbottò Shiho, voltandosi di scatto ed incenerendolo con un’occhiata. “Tu non sei a prova di proiettile, Shinichi! Potevi morire!”
“Sarei disposto a morire per te, Shiho.”
La giovane donna impallidì visibilmente, poi le sue guance si colorarono di un intenso rossore. Un nodo di imbarazzo le serrò la gola, emozioni che finora si era sforzata di sopprimere, ma che erano salite violentemente a galla quando lo aveva visto accasciarsi sul pavimento della banca, con il sangue che si allargava sotto di lui. Gli istanti che erano seguiti erano stati orribili: la corsa in ospedale, l’operazione durata quasi due ore, l’angoscia, la paura, il sollievo quando i dottori le avevano comunicato che era salvo. Aveva seriamente rischiato di impazzire nell’attesa che lui si risvegliasse, ed alla fine si era addormentata sfinita da tutte quelle emozioni e da quella giornata infinita.
“Sei uno stupido.”
“Shiho...”
“Non dire più una cosa del genere, detective dei miei stivali!” esclamò Shiho, stringendo i pugni con rabbia, mostrandogli chiaramente quanto fosse sconvolta. “Nessuno deve più morire a causa mia...specialmente tu, stupido! Come avrei fatto con Shiho- chan, se tu fossi morto? Come glielo avrei spiegato? Non hai pensato a lei, mentre facevi l’eroe?”
“No. Ho visto quella pistola puntata contro di te e non ho capito più niente... volevo solo proteggerti.”
“Non dovevi.” sussurrò Shiho con un filo di voce, scuotendo la testa. “Non dovevi, Shinichi.”
“Dovevo.” ripeté il giovane ferito. Fece leva sui gomiti, e con un enorme sforzo riuscì a sollevarsi dai cuscini. Il gemito di dolore che non riuscì a trattenere attirò l’attenzione di Shiho: la donna si voltò di scatto, si rese conto del suo gesto avventato e si precipitò a fermarlo...ma alzarsi dal letto non era stato il suo obiettivo primario. Approfittando della vicinanza, la abbracciò, impedendole di fuggire da lui e dalla verità. “Dovevo...rifarei esattamente ogni cosa, mi prenderei un caricatore intero, se questo servisse a salvarti. Morirei per te, Shiho...”
Il cuore della donna smise di battere per un istante, per poi riprendere a martellare furiosamente nel petto. Il respiro si fermò, le guance bruciarono di imbarazzo: quell’abbraccio era piacevole, caloroso, coinvolgente. Le piaceva, la rendeva tranquilla e serena, la faceva sentire protetta e felice...la faceva sentire donna. “Shinichi...”
“Lo rifarei altre mille volte, Shiho. Perché io...io ti...”
“Ehi, grande eroe! Ti sei svegliato?”
La voce gioiosa di Heiji Hattori riempì tutta la stanza, a dispetto della tranquillità che permeava nell’ospedale. Il giovanotto di Osaka spalancò la porta, irrompendo nella stanza e sorprendendo i due ragazzi abbracciati, le espressioni tese ed intense, così come l’atmosfera che si respirava intorno a loro. Si bloccò di colpo, imbarazzato, mentre i due si separavano, rossi in volto e pieni di vergogna per essere stati sorpresi in un momento così intimo.
“Oh...oh.” Heiji si schiarì la voce con un colpo di tosse. Shiho si affrettò ad allontanarsi dal letto, evitando di guardarli in viso. “Ehm...è evidente che sei sveglio. Ed io sono di troppo.”
“Direi.” borbottò Shinichi tra i denti, rifilandogli un’occhiataccia. “Con quegli strilli hai svegliato mezzo ospedale.”
“Dalla lingua tagliente, è evidente che ti sei ripreso...non sembri uno a cui hanno sparato.”
“Vuoi vedere le ferite?”
“No, grazie. Volevo solo sapere come stai...e ti ho portato una visita. A cui devi la vita.”
Heiji si scostò, liberando la visuale e facendo passare un uomo ed una donna che Shinichi riconobbe immediatamente. “Jodie, Akai...cosa ci fate qui?”
“Come ha detto il giovane Hattori, ti salviamo la vita.” rispose la donna, con il suo solito accento e la consueta allegria. “Se non fosse stato per noi, credo saresti morto!”
“L’ispettore Megure ci ha chiamati non appena sei entrato nella banca.” gli spiegò Akai, più pacato della sua compagna.
“Già, Cool Boy! Ed è stato Shu a dare l’ordine di fare irruzione nella banca, ascoltando le tue parole attraverso il microfono che avevi negli occhiali.” Lo prese sottobraccio, sorridendo orgogliosa. “Non è un uomo in gamba, il mio maritino?”
“Non esagerare.” borbottò l’uomo, visibilmente a disagio, sciogliendosi dall’abbraccio della donna. “Per fortuna, siamo arrivati in tempo...non potevamo permetterci di perdere un detective così in gamba.”
“I criminali avrebbero avuto vita facile senza Cool Boy a mordergli le caviglie!” esclamò Jodie, allegramente. Poi si rivolse a Shiho, sorridendole con simpatia. “E tu, Haibara? Come stai?”
“È...è solo un graffio. Guarirà in pochi giorni.”
“E la bambina?”
“Dai nonni.” rispose Shiho con voce tremante, torturandosi nervosamente le mani ed evitando i loro sguardi. “Io...sono molto stanca.”
“Ti capisco, sei rimasta a vegliarlo tutto il giorno.” replicò Heiji, rivelando senza volerlo più di quanto Shiho volesse far sapere. “Resto io con lui. Vai pure a riposare.”
“Ti ringrazio. Vado...da mia figlia.”
Shiho lasciò precipitosamente la stanza, le emozioni erano davvero tante, troppe, e la stavano sopraffacendo. Le gambe le tremavano, costringendola a fermarsi ed appoggiarsi con la schiena contro il muro: scivolò lentamente sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia e nascondendovi contro il volto pallido. Moriresti per me? Sei uno stupido, Shinichi Kudo! Un singhiozzo le salì in gola, e lei non riuscì a fermarlo. E finalmente, fece quello che aveva desiderato fare fin da quando lui aveva aperto gli occhi, dopo ore di angoscia ed attesa: calde lacrime le scivolarono lungo le guance, inarrestabili, inesauribili. È salvo...è salvo...Shinichi è salvo...

Shinichi trascorse dieci giorni in ospedale, sebbene già dal terzo cominciò a borbottare contro tutto e tutti perché voleva uscire, nonostante le ferite ancora fresche ed il dolore alla gamba. Quella forzata immobilità lo irritava e lo rendeva nervoso. Voleva andare a casa sua e tornare alle sue attività, ma il dottore fu categorico: riposo assoluto per almeno dieci giorni, in ospedale, dopodiché si sarebbe potuto parlare delle dimissioni. Ma anche a casa avrebbe dovuto stare a riposo, e restare lontano dal lavoro almeno per una settimana.
“È inaudito! Volete forse farmi morire di noia?” aveva esclamato, quando il dottore gli aveva dato la notizia. E proibito di tenere fascicoli e documenti che parlavano di crimini, armi del delitto e movente. Gli unici passatempi concessi erano la televisione, i libri e le visite che poteva ricevere solo in determinati momenti.
Fortunatamente, c’erano i suoi amici. E c’era Shiho, che passava a trovarlo tutti i giorni- tre volte al giorno- insieme alla piccola Kudo: Shiho- chan era tornata ad essere la bambina allegra e chiacchierona di sempre, dopo la terribile esperienza alla banca. Solo durante il loro primo incontro dopo la rapina, quando Shinichi si era risvegliato in seguito all’operazione, la piccola Shiho era apparsa timida e spaventata: si era rannicchiata tra le braccia del nonno, poi era scoppiata in un pianto disperato, che Shinichi era riuscito a frenare con tanta pazienza e dolcezza, diversi minuti dopo, sotto lo sguardo commosso di sua madre e di Shiho.


ma...ma...ma.... A MORTE HEIJI!!!! ma io lo strozzo, lo disintegro, lo palo di mazzate, lo uccidooooooo
finalmente kudo si stava dichiarando, e lui...lui...lui....non riesco a dirlo! vi do il permesso di uccidere hattori, tanto non ci serve!
piccola apparizione per jodie e shu....beh, ragazzi, ecco chi ha preso il comando della polizia, dopo che kudo è entrato in banca. akai the best :1st:
e shiho chan dolcissima come sempre. ed anche la nostra puccia, mi sa che le barriere stanno cedendo.....


quizzone!

- cosa sarà successo quando kudo ed heiji sono rimasti soli?
- in quei 10 giorni di degenza, quanti saranno morti sotto i colpi della sfiga?
- ma soprattutto, come sarà akai nelle vesti di "maritino" di jodie? *ride solo a pensarci*


beh, a quanto sembra dovrete ritirare tutte le minacce.....non è l'ultimo capitolo.
ma mi sa che il prossimo *musica di star wars*

ci si vede lunedì :lol:
 
Contacts  Top
Ai Yoshida
view post Posted on 5/10/2012, 20:39     +1   -1




Ciao Shiho stupendo il capitolo come tutti del resto.
Hai ragioneee a morte Hattori!!!! Kudo si stava per dichiarare e lui li ha interrotti :cry:
Che dolce Shiho-chan :wub: ma anche la puccia, lei è sempre tenera!
Riguardo al quizz:
- cosa sarà successo quando kudo ed heiji sono rimasti soli?
Kudo racconta ad Heiji tutto quello che stava accadendo prima che lui entrasse fino a farlo sentire incolpa.
- in quei 10 giorni di degenza, quanti saranno morti sotto i colpi della sfiga?
Nessuno, visto che Kudo è in ospedale non ci saranno vittime spero
- ma soprattutto, come sarà akai nelle vesti di "maritino" di jodie?
è un marito molto molto molto paziente visto il carattere un pò " pazzo" della moglie.

Ciao Shiho ci vediamo a Lunedì, sono curiosa di sapere cos'altro accadrà
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 5/10/2012, 21:50     +1   -1




Cioè fammi capire? Non è finito? Non è finito??? :grrr: Lo sai cosa mi devi ragazza un paio di giorni di psichiatra e trattamente di cura perchè pensavo che fosse finito! evvai non è finito :clap: :clap: :clap: eeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok la pianto di fare la scema :sisi: ma ora:

CITAZIONE
“Sei uno stupido.” sibilò Shiho, premendosi la mano sulla bocca. “Uno stupido che ha rischiato di farsi ammazzare da un altro idiota.”

Brava,dinne 4 al tonno,però e anche vero che ti ha tirata fuori di là! :sisi:
CITAZIONE
“Sarei disposto a morire per te, Shiho.”

Oh,che tonnetto dolceeeee! :wub: <3.................be mi sembra il minimo per la Puccia! :sisi:
CITAZIONE
“Dovevo...rifarei esattamente ogni cosa, mi prenderei un caricatore intero, se questo servisse a salvarti. Morirei per te, Shiho...”

Nulla da ridire Shin :wub:
CITAZIONE
“Lo rifarei altre mille volte, Shiho. Perché io...io ti...”

Siiiii??? :hehe:
CITAZIONE

Fan c**o!!!!!!!!!!!!!!!! :facepalm: e ora chi diavole èèèèèèèè?????lo ammazzo giuro lo ammazzo chi è ... :gun: :jason: :grrr:
CITAZIONE
La voce gioiosa di Heiji Hattori riempì tutta la stanza

Ahhh........ok allora va ben..... e no,stavolta no.....Heijiiiiiiii! :grrr:
CITAZIONE
Shiho lasciò precipitosamente la stanza, le emozioni erano davvero tante, troppe, e la stavano sopraffacendo. Le gambe le tremavano, costringendola a fermarsi ed appoggiarsi con la schiena contro il muro: scivolò lentamente sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia e nascondendovi contro il volto pallido. Moriresti per me? Sei uno stupido, Shinichi Kudo! Un singhiozzo le salì in gola, e lei non riuscì a fermarlo. E finalmente, fece quello che aveva desiderato fare fin da quando lui aveva aperto gli occhi, dopo ore di angoscia ed attesa: calde lacrime le scivolarono lungo le guance, inarrestabili, inesauribili. È salvo...è salvo...Shinichi è salvo...

Oh tesoro,sei contenta?...............noi no! :asd:
CITAZIONE
Quella forzata immobilità lo irritava e lo rendeva nervoso. Voleva andare a casa sua e tornare alle sue attività, ma il dottore fu categorico: riposo assoluto per almeno dieci giorni, in ospedale, dopodiché si sarebbe potuto parlare delle dimissioni.

Dimissioni? Dall'ospedale? O dal lavoro di Shinichi dopo quello che ha fatto??? :asd:
CITAZIONE
ma...ma...ma.... A MORTE HEIJI!!!! ma io lo strozzo, lo disintegro, lo palo di mazzate, lo uccidooooooo
finalmente kudo si stava dichiarando, e lui...lui...lui....non riesco a dirlo! vi do il permesso di uccidere hattori, tanto non ci serve!

Lascialo a me! Lascialo a me! :tonned: lo pesco io il nuovo tonno e poi lo friggo con patatine e ketcup ...mmh mi è venuta fame (si domanda:chissà se c'è ancora il pollo in frigo? :shifty: )

CITAZIONE
quizzone!

- cosa sarà successo quando kudo ed heiji sono rimasti soli?
- in quei 10 giorni di degenza, quanti saranno morti sotto i colpi della sfiga?
- ma soprattutto, come sarà akai nelle vesti di "maritino" di jodie? *ride solo a pensarci*

1-Kudo glielo avrra chiuso nella porta per averlo interrotto :sisi:
2-13 infermiere,20 medici,il chirurgo che ha operato Shinichi che è rimasto infetto del suo sangue come una mummia con un acido della maledizione di Tontonkamon :asd: :asd: :asd: ............ma come me le invento ste cazz**e? :facepalm: .....e poi la tizia che sta alle informazioni che in toti gli ospedali è una scassa c... be avete capito!
3-Dunque(si prepara al discorso,sistema il papion rosa sulla giacca da donna nera):parte da una colazione a letto la mattina(come il mio ragazzo che ieri mi ha fatto una sorpresa! :wub: ),poi pulisce lui la casa mentre la sua donna in cariera va a lavoro,dopo prepara tutti i pasti e pulisce la cassetta del gatto,prima di sapere che una ragazza ha attentato alla vita della moglie....(io ho tentato di farla fuori,lo so,adoro Jodie ma....io adoro Akay,lo volevo sposare ioooooo!!!) :baby:

Be ci si vede a Lunedì ancora un capitolo fantastico(evvai non è finito!!!pe pe pe pepepe pe pe pepepepe pe pe!!!!)ciao<3
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E buonasera a tutti! Oggi è stata la giornata più dura da quando lavoro XD Nella media è sempre meglio che studiare, comuqnue XD

CITAZIONE
“Da quanto sono qui?”
“Otto ore.”

Ah, ma llora è solo un colpo di striscio!

CITAZIONE
“Quell’uomo voleva spararti, Shiho.”
“E allora?” sbottò Shiho, voltandosi di scatto ed incenerendolo con un’occhiata. “Tu non sei a prova di proiettile, Shinichi! Potevi morire!”
“Sarei disposto a morire per te, Shiho.”

Cosa buona e giusta :pope:

CITAZIONE
“Nessuno deve più morire a causa mia...specialmente tu, stupido! Come avrei fatto con Shiho- chan, se tu fossi morto? Come glielo avrei spiegato? Non hai pensato a lei, mentre facevi l’eroe?”

A questo non ci avevo pensato. In effetti la Pucciaha già un bel po' di complessi di colpa. E Shiho-chan, suo malgrado, vuole bene al papà.
Idiota di un Kudo, una giusta non la fai!

CITAZIONE
“Shinichi...”
“Lo rifarei altre mille volte, Shiho. Perché io...io ti...”
“Ehi, grande eroe! Ti sei svegliato?”

CHE QUALCUNO GLI SPARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Ehm...è evidente che sei sveglio. Ed io sono di troppo.”

Muori bastardo, muori! gif

CITAZIONE
“Jodie, Akai...cosa ci fate qui?”
“Come ha detto il giovane Hattori, ti salviamo la vita.”

Proprio come nei film gif

CITAZIONE
“Per fortuna, siamo arrivati in tempo...non potevamo permetterci di perdere un detective così in gamba.”

Va bene che la polizia di Tokyo è messa male ma... no, sul serio, non possono permettersi di perdere l'unico che sa dov'è conservata la carta igienica alla centrale.

CITAZIONE
“I criminali avrebbero avuto vita facile senza Cool Boy a mordergli le caviglie!” esclamò Jodie

Confermando appieno le sue ultime apparizioni su mediset, la proffolina non ci ha capito una mazza -_-

CITAZIONE
Shinichi trascorse dieci giorni in ospedale, sebbene già dal terzo cominciò a borbottare contro tutto e tutti perché voleva uscire, nonostante le ferite ancora fresche ed il dolore alla gamba.

Beh, mi pare giusto. In DC normalment ein 10 giorni uccide oltre 600 perosne. Se resta in ospedale gli esseri umani torneranno a moltiplicarsi a Beika (come gli orchetti a Mordor).

CITAZIONE
Shiho- chan era tornata ad essere la bambina allegra e chiacchierona di sempre, dopo la terribile esperienza alla banca. Solo durante il loro primo incontro dopo la rapina, quando Shinichi si era risvegliato in seguito all’operazione, la piccola Shiho era apparsa timida e spaventata: si era rannicchiata tra le braccia del nonno, poi era scoppiata in un pianto disperato, che Shinichi era riuscito a frenare con tanta pazienza e dolcezza, diversi minuti dopo, sotto lo sguardo commosso di sua madre e di Shiho.

Sorega Ai desu? :wub: :wub: :wub: (citazione dall'opening di Full Metal Panic: Fumoffu)

CITAZIONE
- cosa sarà successo quando kudo ed heiji sono rimasti soli?
- in quei 10 giorni di degenza, quanti saranno morti sotto i colpi della sfiga?
- ma soprattutto, come sarà akai nelle vesti di "maritino" di jodie? *ride solo a pensarci*

1-Avranno fatto i solti discorsi da uomini: hanno parlatodi cadaveri :ph34r:
2- Manco una dozzina. A un certo punto qualcuno ha avuto l'intelligenza di sigillare l'ala dell'ospedale dove si trovava lui e gli hanno passato i pasti col montacarichi. alal fine la comunità ne ha beneficiato.
3- Torna a casa, si leva gli stivali infangati lascinadoli nella sala d'ingresso (e si che i jappi fanno tutti così), si siede sul divano con i piedi posati sul poggiapiedi, apre la rivista caccia e arresto e infine, rivolto alla cucina, grida "donna, portami una birra!", ignorando il fatto che la "donna" era già davanti a lui vestita solo con la biancheria intima, che aspettava una qualunque reazione. Insomma, il titpico marito scoglionato dal lavoro e dalla routine XD


Ah, non era questo l'ultimo? gif
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 00:15     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Dio che bel capitolo! ** A parte per Heiji che interrompe la mega dichiarazione a Shiho. -.- Da uccidere!

CITAZIONE
- cosa sarà successo quando kudo ed heiji sono rimasti soli?
- in quei 10 giorni di degenza, quanti saranno morti sotto i colpi della sfiga?
- ma soprattutto, come sarà akai nelle vesti di "maritino" di jodie? *ride solo a pensarci*

1. Kudo gli avrà fatto la filippica sul fatto che arriva sempre nei momenti meno opportuni!
2. Nessuno, in giro. Una cinquantina, in ospedale, con media 5 morti al giorno.
3. Dio, no, ti prego. Akai è tuo marito come Gin è il mio. x°D Non ce lo vedo, nono!

Al lunedì!
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 08:53     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sarebbe morto per lei? E chi non lo farebbe? hai fatto solo il tuo dovere, mio caro, non fare lo sborone fuori luogo. Ci mancava che facevi sparare alla Divina, già un colpo è partito e l'ha presa al braccio, mi sembra già troppo. Mostra d'essere utile a qualcosa in vita tua!

Fatti i complimenti a Kudo, pensiamo ad Hattori.

Grandissimo idiota patentato, ma proprio in quel momento dovevi entrare? Non ce ne sono morti ad Osaka per farti passare il tempo? Vai a sfornare due marmocchi con Kazuha, invece di rompere le uova alle persone in ospedale. Se non torna a casa, non vi preoccupate, l'ho mandato a fare un giretto nella Baia di Tokyo con un paio di scarpe di cemento ai piedi!


1 Kudo avrà lanciato ogni sua maledizione contro Hattori, che è ormai consapevole che morirà in un paio d'ore di qualche strano incidente (e se non crepa così, ci penso io)

2 Il numero morti per le vie sarà calato sensibilmente, ma i defunti in ospedale hanno subito un'impennata inquietante.

3 Akai ormai si dedica ad annaffiare le piante del giardino ed a cucinare il curry per la sua mogliettina che è intenta a battere il record del nuovo Tomb Raider.

Cara la mia autrice, non pensare di intimorire un talebano di Shiho; nulla può ostacolare la Divina, nemmeno l'autrice del racconto!
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 10:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
1 Kudo avrà lanciato ogni sua maledizione contro Hattori, che è ormai consapevole che morirà in un paio d'ore di qualche strano incidente (e se non crepa così, ci penso io)

Pensi di essere più potente di una maledizione lanciata dalla Sfiga in persona?
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 16:51     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Da quanto sono qui?”
“Otto ore.”

Per cui Kudo si è fatto un bel pisolino mentre tutti erano in pena per lui.

CITAZIONE
“Shinichi...”
“Lo rifarei altre mille volte, Shiho. Perché io...io ti...”
“Ehi, grande eroe! Ti sei svegliato?”

E che caz...! Che qualcuno secchi fuori seduta stante Hattori!

CITAZIONE
Ed io sono di troppo.”

Dobbiamo farti un applauso per questa geniale osservazione?

CITAZIONE
Ed è stato Shu a dare l’ordine di fare irruzione nella banca

E troviamo la risposta alla domanda di qualche capitolo fa, su chi stesse a guidare i poliziotti dopo che Shinichi era entrato in banca!

CITAZIONE
replicò Heiji, rivelando senza volerlo più di quanto Shiho volesse far sapere.

Come spifferi te le cose, caro heiji, non l ofa nessuno. Che nessuno affidi i proprio segreti ad heiji, mi raccomando!

CITAZIONE
- cosa sarà successo quando kudo ed heiji sono rimasti soli?

Shinichi li avrà mandato a quel paese (ma molto più volgarmente) perchè gli ha rovinato (come se fosse una novità) un momento intimo con Shiho.

CITAZIONE
- in quei 10 giorni di degenza, quanti saranno morti sotto i colpi della sfiga?

Un sacco, ma pià che altro resteranno casi irrisolti, visto che Kudo non può andare a indagare.

CITAZIONE
- ma soprattutto, come sarà akai nelle vesti di "maritino" di jodie? *ride solo a pensarci*

Sarà il classico marito che non toglie mai il suo berretto dalla testa. XD
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 6/10/2012, 18:29     +1   -1




CITAZIONE
Fatti i complimenti a Kudo, pensiamo ad Hattori.

Grandissimo idiota patentato, ma proprio in quel momento dovevi entrare? Non ce ne sono morti ad Osaka per farti passare il tempo? Vai a sfornare due marmocchi con Kazuha, invece di rompere le uova alle persone in ospedale. Se non torna a casa, non vi preoccupate, l'ho mandato a fare un giretto nella Baia di Tokyo con un paio di scarpe di cemento ai piedi!

ragionissima! :sisi:

Edited by Shiho Love - 7/10/2012, 12:49
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 09:44     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Signori, signore e signorine, buon mattino!
E' arrivato il momento tanto atteso; quello di aprire le buste per scoprire chi sono i vincitori del Beika Music Award!
Oggi riveleremo i testi originali delle canzoni che hanno ispirato Shinichi Kudo nella creazione delle sue toccanti (e sfiganti) serenate.

Vi dirò, in alcuni casi mi avete sorpreso con la vostra conoscenza della musica italiana ed internazionale. E in effetti mi era venuto il dubbio che, con la prevalenza settentrionale che c'è nel forum, avrei dovuto prendere delle canzoni più facili per Antonello Venditti. Però che non mi abbiate riconosciuto il Liga, questo mi ha deluso moltissimo. E non mi avete nemmeno riconosciuto la 23, che quando andavo al liceo io ( :old: ) per circa tre anni è stata l'ossessione dell'intero pianeta, una cosa che ha lasciato il segno per sempre nelle menti di noi poveri adolescenti di allora.


21) “Faccio la pipì/ faccio la pupù/ e penso a Yurika!/…”
Fonte: Checco Zalone - Angela

22) “I’m, too sexy for my love/too sexy form my love love love/ So sexy I don’t’ need need need you!/”
Fonte: Right Said Fred - I'm Too Sexy

23) “Mi comprai un canotto/ per portarti a mare/ e Titanic lo feci chiamare/ Era mezzo rotto/ e di seconda mano/ si remava solo a mano/…” (fonte: Mister Max)
Fonte: Celine Dion - My Heart Will Go On

24) “Eccoti/ sai ti stavo proprio aspettando/ ero qui ti aspettavo da tanto tempo/ tanto che mi sono finito anche il tuo piatto di pasta/ la fame è sempre fame!”
Fonte: Max Pezzali - Eccoti

25) “Oh Shiho mia/ tu puoi fidarti di me/ la tua Irlandina vive anche dentro di me/ se controlli i miei pantaloni/vedi che lo spazio c’è!”
Fonte: Antonello Venditti - Esterina

26) “Il carretto passava e quell’uomo gridava “gelati”/ Io però notavo che c’era qualcosa di sospetto/ Una bambina nel parco veniva ritrovata sgozzata/ e in cinque minuti io avevo arrestato il gelataio/ quanto so figo!”
Fonte: Lucio Battisti - I Giardini di Marzo

27) “Quella tua maglietta fina/ così stretta al punto che/ immaginavo tutto / e quell’aria da bambina/ certo che l’aptx ha incasinato tutto!”
Fonti: Claudio Baglioni - Questo Piccolo Grande Amore

28) “Cerco/ una pausa nella lezione/ ma tra banchi dell’aula/ c’è solo noia/ tiro palline di carta a Genta/ poi la porf. Entra in aula e succede che/ Gli occhi tuoi nei miei i miei nei tuoi come smeraldi /sto sognando o forse è la realtà/ e tu sei qui/ tu sei la Puccia dei pensieri…”
Fonte: Raf - Oasi

29) “Poi torna così puccia puccia puccia puccia pucciaaa/ Ed è proprio quella quella quella quella queeella che/ io immaginavo/ e la camera ora/ è un flacone di Monsieur Salmèèè/ Pu Pu Pu Puccia mia/ Pu Pu fammi giocare/ Pu Pu…”
Fonte: Ligabue - Bambolina Barracuda

30) “Ci vuole una sfiga bestiale/ per trovare cadaveri in ogni via/ e quel che leggi sul giornale/ spesso è proprio colpa mia/ Ci vuole una sfiga bestiale sai, bestiale sai/ anche per finire coinvolti in una rapina/”
Fonte: Luca Carboni - Ci vuole un Fisico Bestiale

31) “Ti voglio bene Shiho/ puccilotta tenera senza età/ ti voglio bene Shiho/ ma da dove vieni non si sa/ ti voglio bene Shiho/ il passaporto è falso lo so/…”
Fonte: Cristina D'Avena - Ti voglio bene Denver

32) “Che tu sia un angelo o un MIB/ ho tre domande per te:/ Cosa vuoi a cena? Del tonno? Secondo te vincono gli Spirits?/ Perché?/ Ci dovrà essere un motivo o no/ Perché?/ Forse la vita la capisce chi è più sfigato…/ Hai un momento Shiho?/ Non perché io sono qua/ insomma ci sarei anch’io!/ “
Fonte: Ligabue - Hai un momento, Dio?

33) “Io ti sfigherò! O tizio antipaticooo/ ti farò accoltellare/ da uno psicopaticoo/”
Fonte: Gianni Morandi e Barbara Cola - In Amore

34) “Sei una Puccia!/ forte come il rock’n roll/ bomba atomica/ Hiroshima è colpa tua!/ Sei la fonte di antidoti/ più fornita che ci sia/”
Fonte: Max Pezzali - Sei Fantastica

35) “Ti innamorerai/ di un bastardo che/ ti cornificherààààà/ e poi ti mollerà”
Fonte: Marco Masini - T'Innamorerai

36) “Gelato e caramelle/ per Shiho-chan per Shiho-chan/ Gelato e caramelle/ nel frigo quaggiù (nel frigo quaggiù) /Gelato e caramelle/ per Shiho Shiho Shiho-chan/ con i codini biondi qua e la/ a un passo dalla sua mammà!”
Fonte: Cristina D'Avena - Petali di Stelle per Sailor Moon

37) “So che amarti non è mai abbastanza/ perciò condivido il conto mio in banca/”
Fonte: Nek - Se io non avessi Te

38) “vorrei dirti vorrei/ ti sento ridere/ non è gentile non è colpa mia/ se ce l’ho così piccolo /da sempre”
Fonte: Max Pezzali - Ti Sento Vivere

39) “Ti ricordi quella strada/ eravamo io e te/ e la gente che correva/ c’era un cadavere accanto a noi/ e Ayumi che rompeva per starmi appiccicata/ coprendo le nostre discussioni/ e io che cercavo di trovare il colpevole/…”
Fonte: Antonello Venditti - Il Compleanno di Cristina

40) “Ti sorprenderà/ come il sole ad est/ quando entri in camera/ e trovi un uomo a faccia in giù/ in una pozza di sangue/ Stessa metodologia/ nuova sboronia/ semplice omicidio/ che ti agghiacceràààààà/ “
Fonte: Celine Dion - E' una storia sai (Beauty and the Beast)

41) “Shinichi è un detective che/ riesce sempre a vincere/ e se al mondo c’è una prova/ stai pur certa che la trova/ Shinichi poi ha la passione/ per il gioco delle bocce/ se capisci l’allusione/ cosa aspetti a…”
Fonte: Giorgio Vanni - Conan l'Infallibile

42) “Sono solo un gurzo/ e porto sfiga/ Corro sullo skateboard/ a reazione/ vivo nella vergogna/ la gente mi schifa lo so/ non puoi neanche aiutarmi ti prego vai via/ una puccina tu sei/ leggera e libera su me/…”
Fonte: Michele Zarrillo - L'Elefante e la Farfalla

43) “Pucce/ Du du du/ in mezzo alla via/ pucce in negozio con la carta gold mia/ La borsetta è di cemento/ e non ha scrupoli ad usarla/ E se faccio un solo sbaglio/ sono botte per me pure/
Fonte: Zucchero - Donne

44) “La mano arriva/ alla cintura/ spara palloni/ Danza col Kudo/ Gonfia la palla/ prende la mira/ e calcia forte/ Danza col Kudo/”
Fonte: Don Omar - Danza Kuduro

45) “Che ne sai di un bambino che indagava/ e la vittima nel buio che urlava/ e dell’ombra che trafigge gli anziani, che ne sai / e di un bar tutto chiuso coni nastri della scientifica/ e di Kogoro che spara scemenze a tutta birra che ne sai/…”
Fonte: Lucio Battisti - Pensieri e Parole

46) “Chi fermerà la sfiga?/ l’aria diventa elettrica/ e l’uomo non si addormenta/ se la fa sotto in preda al terrore/ perché si trova in casa con me!/”
Fonte: Pooh - Chi fermerà la musica

47) “Shiho non c’è/ è andata via/ Shiho non è più a casa mia/ E io sono qua/ come un cretino/ abbandonato nel mio lettino/ “
Fonte: Nek - Laura non c'è
Mi viene solo in mente che si poteva fare anche l'adattamento per Dragon Ball: "L'aura non c'è"

48) “Siamo detective di oggi/ salme per la città/ dentro gli obitori/ seduti al Poirot/ ci lascian sempre soli/ perché portiamo sfiga/ anche se poi tanto/ crepano lo stesso/ finché qualcosa cambierà/ finché qualcuno ci desboronificherà…/ con la Puccia promessa/ la cosa è diversa/ ce ne freghiamo/ dei cadaveri/”
Fonte: Eros Ramazzotti - Terra Promessa


All'inizio volevo anche mettere il momento esatto da cui ho preso la canzone, visto che in alcuni casi la prima strofa non si adattava ai testi kudici, però ci sarebbe voluto più dell'ora che ho impiegato adesso XD
Ad ogni modo, adesso che sapete i testi originali, ne riconoscete qualcuna in più?
Chiaramente avevo molte altre opzioni per la sezione musicale ma mi sembrava ingiusto farle occupare metà trattato. Dopotutto, Kudo è stonato come una campana ed è la Puccia Nostra che deve sorbirsi tutte queste serenate!

Per rispondere a Shiho Kudo si, hai vinto un mappamondo per l'elevato numero di risposte esatte. Lo stesso vale per Dan Sherry. Chi ne ha indovinate solo una, due o tre riceve un semplice atlante tascabile.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 11:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Ma perchè Heiji non resta ad Osaka? Perchè è sempre in mezzo ai piedi? :grrr: :grrr:
Proprio adesso che Shinichi stava per dichiararsi :wub:
Adesso è tutto chiaro: se non interveniva Akai a quest'ora gli ostaggi erano tutti morti!
Se dovevano pensarci Megure e gli altri... :facepalm:

Quiz:

1. Kudo ha sicuramente insultato Hattori per avergli rotto le uova nel paniere :sisi:
2. In città nessuno, all'interno dell'ospedale è stata un'ecatombe :ph34r:
3. Io Akai come maritino di Jodie non ce lo vedo proprio <_<


Al prossimo capitolo!!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 7/10/2012, 11:40     +1   -1




Uh hanno cambiato la grafica della home :woot:



CITAZIONE
si, è vai!!!! una puccia...quando arriva?!

Oggi stesso! :jump:

CITAZIONE
kudo e wayne si dividono la caverna

Ah bene bene :sisi: ........no aspè, Batman combatterebbe il male ma non si è ancora accorto che il suo coinquilino è la Quintessenza del Male, il Male Supremo, il Padre di tutti i Mali...... :facepalm: Questi supereroi moderni....... :nono:

CITAZIONE
che dici, posti vicini? io porto da mangiare e tu le bibite?XD

Ok ;) Preferisci acqua, Coca........ o Gin :ph34r: ?


Ho vinto un mappamondo?! :woot: Grazie harry! Finalmente qualcuno che riconsce il mio talento e che mi premia per qualcosa *si commuove*
E ora che ho visto i titoli delle canzoni ho riconsciuto la 22, 23, 29, 32, 34, 37 e 44 :sisi:


Shiho, Puccia mia, il Kudo ha fatto benissimo a salvarti, avresti potuto morire! :cry: E anche Kudo avrebbe potuto morire..... :shifty:

CITAZIONE
“Tu non sei a prova di proiettile, Shinichi!

COSA????????? Non sei a prova di proiettile Kudo?! Ma allora non vali nulla! Il terzo millennio non ha bisogno di detective come te! sei licenziato

Domanda per l'Autrice: posso evitare di commentare Heiji??? Non solo per quello che ha fatto questa volta ( :grrr: ) ma anche in generale...... :grrr: :grrr: :grrr:


Passo al quizzone sennò rischio un'accusa di omicidio doloso nei confronti del detective di Osaka <_<
1.All'apparenza nulla, ma durante il giro di visite i medici hanno trovato un cadavere sotto il letto del Kudo e del Filo da Pesca tutto intorno.....
2.Dentro l'ospedale sono morti tutti tranne Kudo, fuori non è morto nessuno neanche per cause naturale come la vecchiaia :nono:
Basti pensare che, dopo che Shin è stato dimesso, l'ospedale è stato messo in quarantena :sisi:
3.Un marito noiso (con una moglie noiosa -_- ) e scuffiato. Se sposavi me Shu, ci avresti guadagnato molto di più -_-


A Lunedì diav16
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 7/10/2012, 11:56     +1   -1




harryxginny:bellissime le canzoni che hai usato,alcuno lo ametto non le avevo riconosciute:)

CITAZIONE
CITAZIONE
si, è vai!!!! una puccia...quando arriva?!

Oggi stesso! :jump:

Siiii,puccia puccia,puccia diciamolo tutti insieme,puccia!!!!datemi una P,datemi una U,datemi due C,datemi una I,datemi una A,datemi una Puccia!!!!!! ok la smetto di fare d'idiota!:)

Evvai anno cambiato la grafica,siii,è stupenda,che bello c'è anche la Puccia,ma la cosa che mi piace di più è che non hanno messo Ran,evvaiiiiiiii,forse è un segno del destino!siiiiii! e stasera c'è la Puccia!
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 12:57     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non vorrei distruggere i tuoi sogni, che condivido, cara Shiho Love, ma Ran è tra Vodka e Conan.

 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share