Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 7/10/2012, 13:57) 
Non vorrei distruggere i tuoi sogni, che condivido, cara Shiho Love, ma Ran è tra Vodka e Conan.

Doh! :doh: :doh: :doh:
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 7/10/2012, 17:47     +1   -1




noooooooo,hanno messo pure Ran nell'immagine nella home,ora non mi piace piu! <_<

Ciao shihokudo a domani! ^_^

ora è tra vodka è conan,per questo non mi piace più!
(lo sapevo,ho parlato troppo presto)mi piaceva di più prima,si sono lamentate le fan di ran e hanno fatto mettere anche lei,non gli hai letti i messaggi nella home?
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 7/10/2012, 17:59     +1   -1




Drrum Drum, Drrum Drum.. Drururururu Drum Drum.
Da dadada - da da da da da dah - dada da da da da da da da du da da, dadada.. drum.
Du du du duu, DAMDADAM.. du du du duu, DAMDADADAM.. du du du DUU, DADADADAAAAAAAAAAAAAAAAAM DRUM!

Eccomiiiii
Vi ricordtate di me, vero? :rolleyes: Si, per vostra sfortuna sono tornata :D
La scuola mi ha praticamente distrutta e ho perso un sacco di aggiornamenti, ma finalmente ho finito di leggere :clap: mi siete mancati :cry: mamma mia ma quante cose sono successe? leggere il capitolo della rapina in banca tutto insieme m'ha fatto venire un'angoscia impressionante, peccato meno male che Kudo non è morto, le nostre pucce sarebbero state contentissime che ne sarebbe stato delle nostre pucce?

CITAZIONE
“Sei uno stupido.” sibilò Shiho, premendosi la mano sulla bocca. “Uno stupido che ha rischiato di farsi ammazzare da un altro idiota.”
“Ho agito d’impulso.”
“Questo non ti giustifica.”
“Non volevo ti accadesse qualcosa.”
“Neanche questa è una giustificazione.”

Zitto che ha ragione lei, idiota.

CITAZIONE
“Tu non sei a prova di proiettile, Shinichi! Potevi morire!”
“Sarei disposto a morire per te, Shiho.”

TADAAAAAAN! E adesso, Shiho? xD

CITAZIONE
“Non dovevi, Shinichi.”

Ha ragio.. eh? certo che doveva!

CITAZIONE
Approfittando della vicinanza, la abbracciò, impedendole di fuggire da lui e dalla verità. “Dovevo...rifarei esattamente ogni cosa, mi prenderei un caricatore intero, se questo servisse a salvarti. Morirei per te, Shiho...”
Il cuore della donna smise di battere per un istante, per poi riprendere a martellare furiosamente nel petto. Il respiro si fermò, le guance bruciarono di imbarazzo: quell’abbraccio era piacevole, caloroso, coinvolgente. Le piaceva, la rendeva tranquilla e serena, la faceva sentire protetta e felice...la faceva sentire donna. “Shinichi...”
“Lo rifarei altre mille volte, Shiho. Perché io...io ti...”

sii? :woot:

CITAZIONE
“Ehi, grande eroe! Ti sei svegliato?”
La voce gioiosa di Heiji Hattori riempì tutta la stanza, a dispetto della tranquillità che permeava nell’ospedale. Il giovanotto di Osaka spalancò la porta, irrompendo nella stanza e sorprendendo i due ragazzi abbracciati, le espressioni tese ed intense, così come l’atmosfera che si respirava intorno a loro. Si bloccò di colpo, imbarazzato, mentre i due si separavano, rossi in volto e pieni di vergogna per essere stati sorpresi in un momento così intimo.
“Oh...oh.”

Ma che caaaaa..?! .............................
.............................
..............................
:doh: :gun: :gun: :gun: :gun: :jason: :jason: :jason:

CITAZIONE
“Se non fosse stato per noi, credo saresti morto!”
“L’ispettore Megure ci ha chiamati non appena sei entrato nella banca.”

Ci mancavano solo la biondina americana rompiballe e il bonazzo intelligentone che riesce a fargliela a Gin e poi si fa ammazzare dalla prima che passa meno male che c'erano loro! sennò chi avrebbe salvato gli ostaggi e Kudo?

CITAZIONE
Shiho lasciò precipitosamente la stanza, le emozioni erano davvero tante, troppe, e la stavano sopraffacendo. Le gambe le tremavano, costringendola a fermarsi ed appoggiarsi con la schiena contro il muro: scivolò lentamente sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia e nascondendovi contro il volto pallido. Moriresti per me? Sei uno stupido, Shinichi Kudo! Un singhiozzo le salì in gola, e lei non riuscì a fermarlo. E finalmente, fece quello che aveva desiderato fare fin da quando lui aveva aperto gli occhi, dopo ore di angoscia ed attesa: calde lacrime le scivolarono lungo le guance, inarrestabili, inesauribili. È salvo...è salvo...Shinichi è salvo...

Amoreeeee :cry: :cry:

CITAZIONE
Shiho- chan era tornata ad essere la bambina allegra e chiacchierona di sempre, dopo la terribile esperienza alla banca. Solo durante il loro primo incontro dopo la rapina, quando Shinichi si era risvegliato in seguito all’operazione, la piccola Shiho era apparsa timida e spaventata: si era rannicchiata tra le braccia del nonno, poi era scoppiata in un pianto disperato, che Shinichi era riuscito a frenare con tanta pazienza e dolcezza, diversi minuti dopo, sotto lo sguardo commosso di sua madre e di Shiho.

Aww :cry:

CITAZIONE
quizzone!

- cosa sarà successo quando kudo ed heiji sono rimasti soli?
- in quei 10 giorni di degenza, quanti saranno morti sotto i colpi della sfiga?
- ma soprattutto, come sarà akai nelle vesti di "maritino" di jodie? *ride solo a pensarci*

-hattori gli avrà fatto centomilamilionidimiliardi di domane imbarazzanti e l'unica cosa che sarà riuscito a rispondergli il tonno sarà stata come sempre la miriade di "heiji!"
-ovviamente in città il numero di morti è praticamente diventato pari a zero, ma purtroppo nell'ospedale centinaia di persone sono morte per colpa della sfiga di kudo. tra loro c'erano persone che lottavano da tempo contro il cancro, o semplici raffreddati che erano andati in ospedale per una visita, madri che dovevano partorire e che quindi hanno perso ance il bambino, parenti dei pazienti morti che si sono suicidati per la disperazione.. insomma, una strage.
- :huh: ehm.. :B): :devil: :lollo: :lol: beh ovviamente è un ottimo marito, sa fare di tutto, cucina, lava i piatti, stira, pulisce, lava e stende i panni.. e tutto ovviamente vestito così :lollo: Jodie ovviamente non fa niente, sta seduta sul divano a bere Sherry, figuriamoci se si mette a lavorare con un marito così in casa :lol:
ok basta.
grazie mille per il capitolo, shiho, a lunedì ^^ cioè a domani :lol:
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 7/10/2012, 18:08     +1   -1




Prima c'era questa immagine nella home,per chi non la avesse vista!

Questa si che era bella!<3
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 18:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: Ma allora se l'erano dimenticata per davvero! :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

Bentornata VondyKudo!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 7/10/2012, 18:45     +1   -1




CITAZIONE
:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: Ma allora se l'erano dimenticata per davvero! :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

ha ha ha ha ha ha ha ha,già,se la erano dimenticata!!!!!!!!!! avevo ragione o avevo ragione?;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 19:04     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Incredibile, questa non l'avevo vista! La preferivo a quella attuale, in verità!
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 19:46     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ma infatti appena ho visto la immy nuova ho detto "l'unica che non c'entra è ran!"
e se vogliamo anche kogoro, ma è pur sempre un detective anche lui.....prima versione sarebbe stata proprio perfetta!!!!! potevano metterci rena al suo posto.......

ma davvero la gente si è lamentata perchè non c'era ran?!

quanto è figo akai :wub:
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 7/10/2012, 22:07     +1   -1




CITAZIONE
ma davvero la gente si è lamentata perchè non c'era ran?!

Si,li ho letti io i commeti delle fan di Ran che dicevano:"e no però a questo punto vogliamo anche Ran!" e un' altra "già non è giusto che non ci sia"

Francamente non credo che quelli del foro se la siano dimenticata,penso piuttosto che non volessero metterla proprio,ma poi quelle si sono lamenteta,infatti Ran è orrenda in questa imm non centra nulla non rientra nel tema dell'organizzazione che credo volessero fare! ma chi li capisce,ehi...

Perchè non ci lamentiamo e chiediamo di rimettere quella vecchia,magari con Rena o Akemi,sarebbe sicuramente meglio,che ne dite?



Forza accorrete numerosi al quiz:
Chi è l'itroso nella foto del foro? ha ha ha ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 7/10/2012, 20:46) 
quanto è figo akai :wub:

Quanto è figo Gin? *çççç*

Comunque, mi spiace che abbiano messo Ran. xD
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 7/10/2012, 22:34     +1   -1




CITAZIONE
Comunque, mi spiace che abbiano messo Ran. xD

Lo puoi dire forte!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 8/10/2012, 11:21     +1   +1   -1




Ho letto in Tag che Ran non l'avevano messa per motivi di spazio. Quindi non c'entrava nella storia di DC nella immy iniziale :sisi:

Visto che hanno provveduto a metterla, potevano usare un'altra sua immagine, in questa ha un colore strano :blink:


Welcome back Vondy ^_^
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 17:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Mah, con tutto l'odio che provo per lei, secondo me alla fine era giusto che Ran ci fosse. Dopotutto se nel manga nell'anime compare implacabilmente ad ogni angolo e il 100% delle nuove Opening sono su di lei, a un certo punto dobbiamo accettare il fatto che lei sia una parte essenziale del manga. Dopotutto DC è uno shoujo, no?

Voglio dire, se avessero tolto la Puccia ( :ave: :ave: :ave: ) io mi sarei incavolato come una belva e non mi avrebbe dato sollievo sentire "eh, ma ultimamente nella sotira si vede poco".

In ogni caso l'immagine della home senza Ran sarebbe da mettere come sfondo del desktop :P
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti!!!!!
sanji sta facendo il provolone con le ragazze e choppy lo tira per le mutandeXDXD ma nessuno si accorge di una renna che cammina in mezzo alla gente, nel deserto?!?!
vabbè, lasciamo perdere, e lasciamo perdere anche ran nella nuova grafica, in fondo è la protagonista di dc, un personaggio attivo, che si sbatte di qua e di là, che rende la storia viva ed interessante....come? non ci crede nessuno? vabbè, passiamo alla posta!!!!

harry: bene, allora aspetto il mappamondoXD cmq, dai titoli che hai scritto ne ho riconosciute altre di canzoni, tipo titanic e ti voglio bene denver, ma altre non le conoscevo proprio.

shiholove: no, non è finito... ma questo potrebbe essere l'ultimo :D

dansherry: mi è arrivata la puccia a casa......sono stramegaultrafelice!!!! è troppo gnocca!!!!! anche se sono una ragazza, è troppo gnocca!!!!!
bruce non si è accorto di niente, sarà un pò tonto pure luiXD
per le partite, direi che gin possiamo anche lasciarlo a casa.....io coca cola, grazie! è la mia droga!
l'autrice ti da il permesso di non commentare heiji

vondykudo: BENTORNATAAAAAAAAAAA piaciuti i capitolozzi?

passiamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno. sono andata a curiosare nella casetta dei coniugi akai.....ragazzi, quello che ho visto non è narrabile!!!! sono rimasta scioccata!!!!!!! ho visto....ho visto....ho visto.....AKAI SENZA SCUFFIAAAAAAAAAAAAAAAAA *sviene ripetutamente*
peccato non averlo visto senza vestiti :devil:
ah, se per caso vi trovate un cadavere tra i piedi avvolto nell'onnipotente filo....non preoccupatevi, è solo heiji ^_^

capitolo nuovo! manco mi ero accorta che ne iniziava un altroXD
vabbè, siccome l'ho riletto stamattina....beh, vi dico subito che....

CAPITOLO QUARANTADUE- CONVALESCENZA


Prima Parte



Proprio la giovane donna era il suo cruccio principale. Quanto era accaduto alla banca, la seria possibilità di perderla, gli aveva fatto comprendere la profondità dei suoi sentimenti: l’amava, totalmente, pazzamente. E quando si era svegliato, trovandola accanto a lui, con gli occhi rossi per le lacrime versate ed il volto pallido, sfinita e sconvolta, aveva anche capito che doveva assolutamente confessarle i suoi sentimenti e fare in modo che lo ricambiasse.
Perché, durante le lunghe ore passate ad annoiarsi da solo in quel letto d’ospedale, aveva anche capito di non essergli indifferente. Forse era solo una stupida illusione; ma dai suoi ultimi comportamenti, dalle sue parole, poteva forse sperare che la sua meravigliosa Dea provasse considerazione ed affetto nei suoi confronti. Dopotutto, perché baciarmi? Perché sedurmi? Perché fare l’amore con me? Forse è vero che allora mi prendeva in giro, ma adesso è diverso. I suoi occhi sono diversi, e parlano più di quanto non lo faccia lei...
Voleva scoprire se il suo desiderio corrispondeva alla realtà, ma c’era un piccolo problema. Shiho lo evitava. Anche se passava a trovarlo tutti i giorni, non era mai sola. Al mattino era sempre in compagnia di Yukiko e del dottore, al pomeriggio con Heiji e Kazua ed alla sera con Shiho- chan, Yusaku ed a volte dei suoi colleghi. Shinichi si era accorto del suo comportamento sfuggente: appariva sempre tesa, un po’ ansiosa, e considerando che Shiho in passato non aveva mai mostrato le sue debolezze, aveva concluso che forse le sue supposizioni non erano del tutto sbagliate. Era affezionata a lui, ma non era detto che provasse gli stessi sentimenti che sentiva lui: per questo, voleva parlare con lei e chiarire tutto, in moda da smetterla di macerarsi nell’insicurezza ed in false speranze. Ma Shiho non glielo permetteva. In fondo, un po’ la capisco. Per anni, ha vissuto in un mondo di mostri, e per sopravvivere ha dovuto congelare i suoi sentimenti e nasconderli dietro una maschera di gelida indifferenza...ora però è libera, e la maternità le ha fatto scoprire il calore e l’amore soffocati nel suo animo. Le ha insegnato che anche lei può amare ed essere amata, e la forza di queste emozioni la spaventano. Eppure...io vorrei sapere se mi ama o no...

Finalmente giunse il giorno delle dimissioni. Shinichi fu contento di abbandonare l’ospedale: essere costretto all’immobilità ed all’inattività era stata una specie di agonia per lui, abituato a tenere in movimento corpo e mente. Non era comunque completamente libero, perché c’erano i controlli ogni giorno e le ferite facevano ancora un po’ male; inoltre, seppure dimesso, non era ancora autosufficiente, e per camminare doveva essere sorretto o usare le stampelle. E doveva tenere il braccio al collo, per favorire la guarigione della spalla e non sforzarla. Sembro un invalido. Ma almeno posso uscire da questa prigione.
Furono Yukiko e Shiho ad aiutarlo a scendere dalla sedia a rotelle- che Shinichi aveva accettato con una smorfia- ed insieme ad Heiji l’avevano caricato in macchina, mentre Kazua era andata all’asilo a prendere Shiho- chan. Sempre con l’aiuto di Heiji, lo avevano portato in casa e fatto sedere sul divano, nonostante i suoi rimbrotti e le sue vivaci proteste. Heiji aveva atteso il ritorno di Kazua e poi era andato via, promettendo di tornare l’indomani per portarlo a fare un giro. Yukiko invece si era trattenuta ancora per un’oretta, riempiendolo di raccomandazioni e premure, finché Shinichi non le aveva detto di andare a casa ad occuparsi del marito, a letto con un brutto raffreddore.
Finalmente era rimasto solo con Shiho, ma la piccola Kudo, euforica ed eccitata dalla sua presenza, aveva preteso completa attenzione da suo padre, mostrandogli i disegni che aveva fatto per lui, raccontandogli ogni cosa e ripetendogli mille volte che gli voleva bene e che tutti i suoi compagni erano invidiosi di lei perché il suo papà era un eroe. Tesoro mio, scusa se ti ho fatto spaventare. Ma la mamma era in pericolo, e non potevo lasciare che le facessero del male...sarebbe bello se con il tuo aiuto riuscissi a capire che cosa prova per me...
“La cena è pronta.” annunciò Shiho, raggiungendoli in salotto, dove Shiho- chan gli stava raccontando le marachelle di Chibi al parco.
“Oh.” Shinichi sollevò un sopracciglio, stupito. “Hai cucinato tu?”
“Visto il precedente disastro, no. Avrei ordinato una pizza, ma tua madre dice che devi mangiare sano e ci ha riempito il frigo di ogni genere alimentare...dobbiamo solo scaldare nel microonde.”
“Mia madre è la solita impicciona.” borbottò Shinichi, con una smorfia. “Perché oggi è venuta in ospedale?”
“Perché sei suo figlio.”
“E papà?”
“C’era il dottor Agasa con lui.”
“Umpf! Potevo benissimo farcela da solo!” esclamò Shinichi, cercando di alzarsi dal divano. Shiho gli fu subito accanto, aiutandolo e porgendogli la stampella. “Non sono mica un invalido!”
“No...tecnicamente. Ma sei stato ferito, hai subito un’operazione e sei stato in ospedale dieci giorni...non credo che tu possa cavartela senza assistenza.”
“Posso farcela.”
“Rassegnati, Kudo. Nessuno qui ascolterà le tue lamentele, e tutti vorranno starti tra i piedi, darti mille consigli ed assillarti con le loro premure...me compresa.”
Shiho gli sorrise, mentre lui si sedeva al suo posto e Shiho- chan prendeva in consegna la stampella. “Anche la piccola Shiho vuole farti da infermiera.”
“Forse voi due posso sopportarvi...ma se domani mia madre si presenta alla porta, giuro che la disconosco!”
“Stai diventando come un vecchio brontolone.” gli fece notare Shiho, servendogli la zuppa.
“Non è vero.”
“Con quell’espressione corrucciata ne hai anche l’aspetto.”
Shinichi le lanciò un’occhiata cupa. “Mi prendi in giro, vero?”
“Si.” Shiho gli sorrise ancora, scaldandogli il cuore e facendogli dimenticare ogni malumore. “Sei troppo carino, per essere un vecchio.”
“Io...sarei carino?” le chiese Shinichi, sollevando un sopracciglio.
“Così dicono.”
“Dicono...chi?”
Shiho si strinse nelle spalle, osservando la figlia che divorava la zuppa. “Le mamme dell’asilo...erano molto preoccupate per te. Mi chiedono tue notizie ogni giorno.”
“Spero che non vengano qui in massa.” borbottò Shinichi, incupendosi.
“Tua madre le ha spaventate.”
“Per mille violini di Sherlock!” esclamò Shinichi, esasperato. “Che figuraccia! Non potrò più mettere piede in quel posto!”
“Meglio.” fu il commento sibillino di Shiho, che non aggiunse altro. Shinichi la sbirciò di sottecchi, chiedendosi il significato di quello strano commento. Che sia...gelosa? Le danno fastidio le attenzioni che le altre donne mi rivolgono? Se fosse così, potrei ben sperare...o forse, mi sto illudendo come uno stupido. A questo punto, vorrei davvero chiederle cosa prova per me...ma qualcosa mi trattiene, anche se questa incertezza mi mette ansia. Ho forse paura di un
rifiuto?



e dai, kudo!!!!! dai, non farti tremila filmini mentali!!!!! buttati, che tanto la puccia ci sta!!!!!!
non riesco ad immaginarmi yusaku con il raffreddore....ed è tornato il club del culetto! shiho è gelosa :shifty:

quizzone!

- heiji si trasferirà a tokyo, visto che ad osaka non c'è mai? *povera popolazione!!!*
- quanta roba avrà cucinato yukiko per il suo figliolo ferito?
- ma soprattutto, in che modo hanno festeggiato medici ed infermiere quando kudo è stato dimesso?


oggi per il quizzone non ci ho nemmeno dovuto pensare dieci secondi, erano già pronte!
leggete, commentate e quizzate! per la seconda parte ci vediamo giovedì! scopriremo se kudo riuscirà a dichiararsi...........o forse no? :P ;)
 
Contacts  Top
Ai Yoshida
view post Posted on 8/10/2012, 21:02     +1   -1




Ciao bellissimo capitolo, Kudo si è dimesso ed è tornato a casa, immagino quanto Shiho-chan possa essere felice che sia ritornato il suo papà :)
E che si muova Kudo a dichiararsi!!!!!!
Riguardo al quizz:
- heiji si trasferirà a tokyo, visto che ad osaka non c'è mai?
Si si trasferirà con Kazua
- quanta roba avrà cucinato yukiko per il suo figliolo ferito?
Tanta, tanta tanta da riempire il frigo e il congelatore
- ma soprattutto, in che modo hanno festeggiato medici ed infermiere quando kudo è stato dimesso?
Facendo una festa scatenata con tutti i pazienti

Ancora bellissimo capitolo ciao Ai Yoshida
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share