Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
gin possiamo anche lasciarlo a casa

Hai dimenticato di aggiungere "di shi-star" eh. xD

CITAZIONE
peccato non averlo visto senza vestiti :devil:

LOL! xD

CITAZIONE
vi dico subito che....

CHE COSA?! Non puoi lasciare una frase in sospeso così! Non va bene!

Che capitolo cariiiinooo! ** Tenera la Shiho che sta diventando gelosa. <3 E la piccola Shiho-chan che si mette d'impegno a fare il resoconto giorno per giorno di ciò che ha fatto mentre il suo papà era in convalescenza (e a farsi le pippe mentali... Ma questo è un discorso a parte...)

A proposito. Kudo. Quando caaaa' ti decidi a dichiararti? Non è un po' tardino? Non vedi che Shiho è gelosa del tuo Club del Culetto? Forza e coraggio che la vita è di passaggio! (Suddetta frase non è valida per le vittime del Kudo).

CITAZIONE
- heiji si trasferirà a tokyo, visto che ad osaka non c'è mai? *povera popolazione!!!*
- quanta roba avrà cucinato yukiko per il suo figliolo ferito?
- ma soprattutto, in che modo hanno festeggiato medici ed infermiere quando kudo è stato dimesso?

1. Speriamo di no. Non voglio un Heiji che interrompe sempre sul più bello le cose!
2. Tanta. Troppa. Ma Yukiko anziché cucinare lei, dovrebbe far imparare Shiho!
3. Hanno indetto un party/una messa di ricordo ai morti in ospedale in quei dieci giorni di convalescenza.

A giovedì, nella speranza che si dichiari! (Non vedo l'ora, avrò anche Pedagogia con il prof figo xD)
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
sanji sta facendo il provolone con le ragazze e choppy lo tira per le mutandeXDXD ma nessuno si accorge di una renna che cammina in mezzo alla gente, nel deserto?!?!

Mi sa che quella parte è filler. Comunque si, ad Alabasta una renna camminava nel deserto senza che nessuno lo trovasse strano XD

Si, immaginavo che Oasi di Raf non la conoscessero in molti. E anche Esterina di Venditti era difficile. Sono scanzoni che si trovnao solo nei CD. alla radio o su MTV non le mandano.


CITAZIONE
Quanto era accaduto alla banca, la seria possibilità di perderla, gli aveva fatto comprendere la profondità dei suoi sentimenti: l’amava, totalmente, pazzamente.

Comprensibile. almeno c'è qualcosa in cui sei normale!

CITAZIONE
Perché, durante le lunghe ore passate ad annoiarsi da solo in quel letto d’ospedale, aveva anche capito di non essergli indifferente.

Prossimamente il nuovo libro scritto da Shinichi Kudo: "Cent'anni di tonnitudine"

CITAZIONE
Dopotutto, perché baciarmi? Perché sedurmi? Perché fare l’amore con me? Forse è vero che allora mi prendeva in giro

Era *seriamente* convinto che tutto questo fosse una presa in giro??? :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno:

CITAZIONE
Al mattino era sempre in compagnia di Yukiko e del dottore, al pomeriggio con Heiji e Kazua ed alla sera con Shiho- chan, Yusaku ed a volte dei suoi colleghi.

Ma Heiji un lavoro non ce l'ha? Fa il pendolare da tokyo a Osaka?

CITAZIONE
In fondo, un po’ la capisco. Per anni, ha vissuto in un mondo di mostri, e per sopravvivere ha dovuto congelare i suoi sentimenti e nasconderli dietro una maschera di gelida indifferenza...ora però è libera, e la maternità le ha fatto scoprire il calore e l’amore soffocati nel suo animo. Le ha insegnato che anche lei può amare ed essere amata, e

Considerato questo, direi che adesso può cercarsi un vero uomo che la sposi.

CITAZIONE
Shinichi fu contento di abbandonare l’ospedale: essere costretto all’immobilità ed all’inattività era stata una specie di agonia per lui, abituato a tenere in movimento corpo e mente

... e sfiga. L'ospedale non offre la stessa varietà di vittime che è possibile reperire in giro per una città di 10 milioni di abitanti.

CITAZIONE
Finalmente era rimasto solo con Shiho, ma la piccola Kudo, euforica ed eccitata dalla sua presenza, aveva preteso completa attenzione da suo padre, mostrandogli i disegni che aveva fatto per lui

"Guarda papà! Qui ci sei tu che vieni trapassato dai proietitli del capo. Qui ci sei tu riverso a terra in una pozza si sangue. Qui ci sei tu mentre i medici all'ospedale ti fanno un clistere per toglierti il proiettile che si era fermato nell'intestino. Qui..."

CITAZIONE
“Mia madre è la solita impicciona.” borbottò Shinichi, con una smorfia. “Perché oggi è venuta in ospedale?”
“Perché sei suo figlio.”
“E papà?”

Sei figlio anche suo. Oppure no? :ph34r:

CITAZIONE
tutti vorranno starti tra i piedi, darti mille consigli ed assillarti con le loro premure...me compresa.”
Shiho gli sorrise, mentre lui si sedeva al suo posto e Shiho- chan prendeva in consegna la stampella. “Anche la piccola Shiho vuole farti da infermiera.”

Quelle due infermiere... il Kudo non merita tanto! Maledetto!

CITAZIONE
“Sei troppo carino, per essere un vecchio.”
“Io...sarei carino?” le chiese Shinichi, sollevando un sopracciglio.
“Così dicono.”
“Dicono...chi?”
Shiho si strinse nelle spalle, osservando la figlia che divorava la zuppa. “Le mamme dell’asilo...erano molto preoccupate per te. Mi chiedono tue notizie ogni giorno.”

Mi smebrava strano che la Puccia lo adulasse in quel modo. Lo conosce troppo bene per fargli dei complimenti diretti XD

CITAZIONE
“Tua madre le ha spaventate.”
“Per mille violini di Sherlock!” esclamò Shinichi, esasperato. “Che figuraccia! Non potrò più mettere piede in quel posto!”
“Meglio.”

:muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
Ho forse paura di un
rifiuto?

Si. Quando uno è malato di sboronia, è difficle essere scaricati. Ed essere scaricati da una Puccia è diffile anche per gente più umile di Kudo.

CITAZIONE
- heiji si trasferirà a tokyo, visto che ad osaka non c'è mai? *povera popolazione!!!*
- quanta roba avrà cucinato yukiko per il suo figliolo ferito?
- ma soprattutto, in che modo hanno festeggiato medici ed infermiere quando kudo è stato dimesso?

1- Ormai tanto vale di si.
2- 3 Crostate, una di ciliegie, una di prugne e una di mirtilli. Per la colazione. Frittata con i wurstel per 6 persone adulte. Una teglia da 2 chili di anelletti siciliani al forno (gran ricettà al ragù). Tre polpetotni da mezzo chilo l'uno. Un chilo di purè di patate. Pesce spada al forno per 3 persone. 4 teglie di pizza fatta in casa 8perhcè la pizza fa bene!). Frutta e verdura in quanità tali da riempire il portabagli del suv di Yusaku.
3- Hanno dato una degna sepoltura a quanti erano rimasti vittime della sfiga e poi si sono dati ad un'orgia generale.

Grazie mille per il capitolo, Shiho!
buonanotte e a giovedì!
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Prossimamente il nuovo libro scritto da Shinichi Kudo: "Cent'anni di tonnitudine"

LOOOOL! xD No dai, se lo scrivesse davvero, andrei a comprarlo in libreria. x°D
Best-seller. x°D

CITAZIONE
"Guarda papà! Qui ci sei tu che vieni trapassato dai proietitli del capo. Qui ci sei tu riverso a terra in una pozza si sangue. Qui ci sei tu mentre i medici all'ospedale ti fanno un clistere per toglierti il proiettile che si era fermato nell'intestino. Qui..."

*stesa*

 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 08:50     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Dopotutto, perché baciarmi? Perché sedurmi? Perché fare l’amore con me? Forse è vero che allora mi prendeva in giro"

Posso umilmente far notare che IO, in tutta la mia vita, una sfiga di queste dimensioni (una Shiho Miyano che mi bacia, mi seduce e fa l'amore con me, solo per prendermi in giro), non l'ho mai avuta?

E tu stai ancora a rimuginare? Ma sei scemo? Sai che ti dico? Torna da Ran, una come Shiho è troppo per te!


1 Heiji ormai lavora direttamente sul treno, la sua continua presenza sulla tratta Osaka - Tokyo - Osaka ha fatto impennare il numero di morti ammazzati delle ferrovie nipponiche, quindi il giovanotto non ha problemi lavorativi.

2 Yukiko ha cucinato come se dovesse sfamare Ruffy e Goku (più quindici Sayan in vacanza) e poi ha stipato il tutto nel frigo del figlio

3 l'ospedale assistette alla festa più lunga dalla sua fondazione: cento giorni e cento notti di bagordi e baccanali, con gente che faceva il trenino per i corridoi, il primario che portava avanti la gara di macarena in sala operatoria, i barellieri che si sfidavano nel rutto libero, alcuni pazienti furono visti dedicarsi ad atti di teppismo domestico, nel parcheggio sotterraneo fu allestito un gioco della pignatta dove la pignatta aveva la forma di Kudo e tutti lo prendevano a bastonate, ma non per prendere i regali dentro il manichino, che era vuoto, ma solo per picchiare la Sfiga, come gesto scaramantico. Alcuni pazienti africani compirono strani riti voodu con pupazzetti dell'Innominabile, alla fine fu anche chiamato un prete per un esorcismo, ma con scarsi risultati: alla fine delle feste, una fuga di gas, almeno così si disse, fece esplodere tutto il palazzo. Alcuni sostengono che fu la Sfiga di Colui che non può essere nominato che s'era vendicata (per sicurezza fate un gesto scaramantico dopo aver letto questo testo e poi bruciate il pc)!!!

 
Top
Shiho Love
view post Posted on 9/10/2012, 09:56     +1   -1




Che capitolo stupendo,il tonno è tornato alla maison,poveri uccellini davanti casa...siano lodati i medici sopravvissuti!

CITAZIONE
shiholove: no, non è finito... ma questo potrebbe essere l'ultimo :D
Spiacente,ormai non ti credo più!

CITAZIONE
peccato non averlo visto senza vestiti :devil:

Magari vederlo senza vestiti!

CITAZIONE
Dopotutto, perché baciarmi? Perché sedurmi? Perché fare l’amore con me?

Ma,magari perchè già allora era innamorata di te?

CITAZIONE
sarebbe bello se con il tuo aiuto riuscissi a capire che cosa prova per me...

Ecco Kudo,bella idea,sfrutta tua figlia per sapere cosa prova la tua donna invece che usare la bocca per chiederglielo!

CITAZIONE
“La cena è pronta.” annunciò Shiho, raggiungendoli in salotto, dove Shiho- chan gli stava raccontando le marachelle di Chibi al parco.
“Oh.” Shinichi sollevò un sopracciglio, stupito. “Hai cucinato tu?”

Ha ha ha,già Shinichi si era preoccupato per la digestione forzata!

CITAZIONE
“Non sono mica un invalido!”

Su questo avrei qualcosa da ridire!

CITAZIONE
“Sei troppo carino, per essere un vecchio.”

Oh oh oh,che affermazione scottante!

CITAZIONE
“Io...sarei carino?” le chiese Shinichi, sollevando un sopracciglio.
“Così dicono.”
“Dicono...chi?”

Quelle del culetto al liceo,te le ricordi Shinichi?

CITAZIONE
“Le mamme dell’asilo...erano molto preoccupate per te. Mi chiedono tue notizie ogni giorno.”

A già dimenticavo le "sessualmente represse dell'asilo",ma Shiho perchè non rispondi a quelle di farsi gli affari loro???

CITAZIONE
“Per mille violini di Sherlock!” esclamò Shinichi, esasperato.

"Per mille tonni del Gurzo" ha ha ha :D

CITAZIONE
quizzone!

- heiji si trasferirà a tokyo, visto che ad osaka non c'è mai? *povera popolazione!!!*
- quanta roba avrà cucinato yukiko per il suo figliolo ferito?
- ma soprattutto, in che modo hanno festeggiato medici ed infermiere quando kudo è stato dimesso?

1-ovviamente,deve tormentare il tonno!(e noi)
2-tanti tanti tanti tanti tanti tanti...tonni al forno!
3-Vino bianco (sapete,col pesce),tonni,groviera e caviale a volontà per tutti ...(almeno per i sopravvissuti!)

Ciao a Giovedì!:)
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 10:46     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
bene, allora aspetto il mappamondoXD

Stai a vedere che sarà Conan a consegnarti il mappamondo.

CITAZIONE
Dopotutto, perché baciarmi? Perché sedurmi? Perché fare l’amore con me?

Forse perché ti ama. O forse perchè voleva divertirsi un poco a prendere in giro un tonno della tua specie.

CITAZIONE
al pomeriggio con Heiji e Kazua

Ma sti due non hanno un lavoro a Osaka?

CITAZIONE
e ripetendogli mille volte che gli voleva bene e che tutti i suoi compagni erano invidiosi di lei perché il suo papà era un eroe.

Giusto, capita a pochi bambini di avere come padre il mitico Stupendoman.

CITAZIONE
ma se domani mia madre si presenta alla porta, giuro che la disconosco!”

Basta che non le apri la porta, non c'è bisogno di essere così drastico.

CITAZIONE
“Le mamme dell’asilo...erano molto preoccupate per te.

Eccole che ritornano! In effetti mi chiedevo che fine avessero fatto.

CITAZIONE
Shinichi la sbirciò di sottecchi, chiedendosi il significato di quello strano commento.

Ma allora sei proprio tonto.

CITAZIONE
- heiji si trasferirà a tokyo, visto che ad osaka non c'è mai? *povera popolazione!!!*

Ho saputo da fonti attendibili che Heiji ha acquistato una villetta lungo la via in cui abita Kudo e che ha già sostenuto i colloqui necessari per andare a lavorare sotto le direttive di Megure.

CITAZIONE
- quanta roba avrà cucinato yukiko per il suo figliolo ferito?

Tutta quella che aveva lei nel frigo, lasciando se stessa e il marito a stomaco vuoto.

CITAZIONE
- ma soprattutto, in che modo hanno festeggiato medici ed infermiere quando kudo è stato dimesso?

Si sono dati alla pazza gioia con trenini e cappellini di carta in testa, lanciandosi lungo il corriodio con le sedie a rotelle vuote.
 
Web  Top
DanSherry
view post Posted on 9/10/2012, 14:34     +1   -1




CITAZIONE
ma nessuno si accorge di una renna che cammina in mezzo alla gente, nel deserto?!?!

Una renna coi pantaloni fra l'altro! *me adora Chopper*

CITAZIONE
direi che gin possiamo anche lasciarlo a casa

Te lo spedisco subito shi star :) Lo vuoi con o senza Vodka? :voddy:

CITAZIONE
peccato non averlo visto senza vestiti

-_- -_- -_-



CITAZIONE
Perché, durante le lunghe ore passate ad annoiarsi da solo in quel letto d’ospedale, aveva anche capito di non essergli indifferente.

Dici?!

CITAZIONE
Voleva scoprire se il suo desiderio corrispondeva alla realtà, ma c’era un piccolo problema.

Si, quel rompiscatole di Heiji :asd: :ph34r:

CITAZIONE
Eppure...io vorrei sapere se mi ama o no...

Urge una margherita per fare "m'ama non m'ama" :sisi:

CITAZIONE
Shinichi fu contento di abbandonare l’ospedale

Mai quanto lo furono i medici, gli infermieri, tutto il personale sanitario, i pazienti e i parenti di essi.

CITAZIONE
Heiji aveva atteso il ritorno di Kazua e poi era andato via

Per sempre?! :woot:

CITAZIONE
promettendo di tornare l’indomani per portarlo a fare un giro

-_- Perchè non ci vai te a fare un giro Hattori?! <_<

CITAZIONE
perché il suo papà era un eroe

Quindi.....Shiho-chan in realtà è figlia di Batman!!!!! :aaah: Hai fatto male Shin ad affittargli la caverna :sisi:

CITAZIONE
Io...sarei carino?”

Lui.....sarebbe carino? :ph34r:

CITAZIONE
Che sia...gelosa? Le danno fastidio le attenzioni che le altre donne mi rivolgono? Se fosse così, potrei ben sperare...o forse, mi sto illudendo come uno stupido. A questo punto, vorrei davvero chiederle cosa prova per me...ma qualcosa mi trattiene, anche se questa incertezza mi mette ansia. Ho forse paura di un rifiuto?

Smettila con queste pippe mentali Kudo, e mangia la tua zuppa, che sennò si raffredda.

Quiz:
1.No, non lo voglio Heiji :baby: Speriamo che non trovi casa e/o che l'affitto sia troppo caro :sisi:
2.Così tanto da poter sfamare tutto l'esercito di Artù e avanzare qualcosa per Merlino XD
3.Hanno offerto un sacrificio umano agli dei (un morto in più cosa vuoi che sia dopo il passaggio della Sfiga.....). 3 secondi dopo le dimissioni di Kudo sono resuscitati in molti :sisi:


Alla prossima *rifila una scimmietta con gurziche somiglianze* gif
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 9/10/2012, 17:06     +1   +1   -1




:wub: ma ciao a tutti! e complimenti a Shiho Kudo!! Sono solo al quarto capitolo ma posso dirti che questa fanfiction è STUPENDAAA!!! Mi metto subito a leggere *____*
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 9/10/2012, 18:09     +2   +1   -1




Ok dopo aver letto il quinto capitolo mi stavo sciogliendo :wub:
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 20:35     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



mi sto ancora rotolando dalle risate per alcuni commenti!!!!

e bevenuta a stellina! leggi leggi..........
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 10/10/2012, 10:06     +1   +1   -1




he he,è merito mio se c'è stellina,sono un mito!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 15:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


E Kudo ricomincia con le pippe mentali :D
Shiho sembra proprio gelosa :sisi: :asd:
Shiho-chan è sempre più dolce :wub:
Capitolo davvero stupendo!!

Quiz:

1. Praticamente già vive a Tokyo, è sempre in mezzo :angry:
2. Alcune tonnellate di cibo xD
3. Purtroppo in ospedale non è rimasto più nessuno, dopo il ricovero di Kudo :ph34r:

A presto^^
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/10/2012, 15:35     +1   -1




finalmente ho recuperato i capitoli persi! che dire...sempre bellissimi!! meno male che tutto è andato per il meglio! ed ora la povera shiho dovrà sopportare kudo a casa "invalido", che si lamenterà ogni 2 secondi, come minimo ù.ù

CITAZIONE
quizzone!

- heiji si trasferirà a tokyo, visto che ad osaka non c'è mai? *povera popolazione!!!*
- quanta roba avrà cucinato yukiko per il suo figliolo ferito?
- ma soprattutto, in che modo hanno festeggiato medici ed infermiere quando kudo è stato dimesso?

no perchè shinichi lo ucciderebbe :sisi: (ps: ha un ottimo tempismo il ragazzo! :lollo:)
secondo me, oltre a riempire il frigo di casa di suo figlio, ha riempito anche il suio :sisi:
avranno stappato lo spumante! XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti!!!! stamattina mi sono svegliata con un cavolo di dolore che dal gluteo sinistro scende fino al piede prendendomi tutta la gamba....dolore muscolare, devo aver dormito in qualche strana posizioneXD
ed oggi qui sembra sia cominciato seriamente l'autunno, e per di più pioveva :cry:
ho dovuto mettere la copertina al letto :cry:

rinnovo il mio benvenuto alla nuova lettrice, stellina, e passo ad esaminare la posta!

dansherry: anche io adoro choppy! ma...cavoli, che rivelazione!!! shiho-chan figlia di batman?!?!? mi sa che bruce wayne ha sbagliato strada ed è finito nel bagno di kudo anzichè nel suo...e ci ha trovato shiho, ed una cosa tira l'altra.... :shifty:

hikaru: i tuoi commenti mi fanno sempre morire dalle risate, ma stavolta.....hai proprio dato il meglio di te! soprattutto quando dici che anche tu vuoi avere la "sfiga" di essere sedotto da shiho myanoXD
ed anche la festa all'ospedale mi ha fatto morire!

harry: oddio, shiho-chan ed i disegni macabri.... :asd: beh, d'altronde non mi stupirei, visto il padre che si ritrova(che nell'epi di ieri si è visto bambino che giocava da solo al "detective ed all'assassino", versione macabra del consueto "guardia e ladri")

shi-star: ti è arrivato gin a casa? dalle ultime notizie, direi di si :sisi:

passiamo alla rubrica, la famosa nun ce pò fregà de meno...oggi ho la testa fusa, non ho la forza di pensare alle solite cavolate che mi vengono in mente. beh, diciamo che quanto è successo all'ospedale è esattamente quello che hikaru ci ha descritto nei minimi dettagli....vorrei aggiungere solo che oltre alla pignatta a forma di kudo c'era anche un'altra pignatta a forma di tizio di osaka....solo che non era un fantoccio, era quello vero! kudo l'ha ucciso per l'ennesima interruzione e l'ha nascosto sotto il letto. ubriachi fino al midollo, degli infermieri l'hanno trovato, e fregandosene che fosse un cadavere lo hanno usato come fantoccio per la pignatta al grido di "vediamo chi fa uscire più organi!!!!!!!!!!!!!!"
si, sono tutti impazziti dopo la visita del kudo :sisi:


capitolo! seconda parte, purtroppo kudo è tornato a casa ed ora shiho dovrà fargli da infermiera. pensa che te sfiga...... <_<

CAPITOLO QUARANTADUE- CONVALESCENZA


Seconda Parte



Terminata la cena, si trasferirono tutti in giardino. Shiho gli vietò categoricamente di mettere mano ai suoi fascicoli, e gli propose di giocare a Cluedo.
“Cluedo?” Shinichi sorrise, divertito. “Ma non dovevi tenermi lontano da omicidi ed affini?”
“È solo un gioco.” Ricambiò il sorriso. “L’ho comprato qualche giorno fa. Temevo che saresti andato in astinenza.”
“Quindi, lo fai per il mio benessere mentale?”
“Ti sei preso due proiettili per me...tre. E’ il minimo che possa fare. Il dottore non ha proibito i giochi di società.”
“Mi hai convinto.” Shinichi si sistemò sulla sedia, in modo che la gamba non gli desse problemi. La piccola Shiho giocava a prendere il tè con le sue bambole e Chibi, l’aria era tiepida e profumava di primavera. Una serata perfetta. “Facciamo chi arriva prima a dieci?”
“Ma niente favoritismi.” lo ammonì Shiho, con tono di finto rimprovero.
“Giuro.” Shinichi sollevò la mano, con espressione solenne. “E chi perde?”
“Paga penitenza.”
“Corre nudo per la città?” chiese Shinichi, con una punta di malizia.
“Vuoi davvero che tutti mi vedano nuda?”
“No...no.” Corrugò la fronte. La prospettiva non era allettante, e le fitta di gelosia che lo colse allo stomaco, glielo confermò immediatamente. “Compra una torta?”
“Affare fatto. E ti avviso che ho tutta l’intenzione di vincere.”
“Anche io.”
Un improvviso temporale li costrinse ad interrompere la partita, mentre erano fermi sul sette pari. Rientrarono in casa, raccogliendo velocemente giochi e bambole. Erano quasi le undici: la piccola cominciava a sbadigliare con una certa frequenza, perciò Shiho convenne che era l’ora di andare a dormire. La bambina si preparò da sola, poi corse ad abbracciare il padre e dargli la buonanotte: la giovane donna la mise a letto, le lesse una storia e le rimboccò le coperte, quando si addormentò sfinita dopo nemmeno dieci minuti. Le accarezzò i capelli, la baciò sulla fronte ed uscì dalla stanza. Corrugò la fronte, indispettita, quando vide Shinichi che cercava di salire le scale da solo.
“Sei davvero un testone.” lo rimproverò severamente Shiho, correndo ad aiutarlo e sostenerlo. “Vuoi capirlo che non puoi fare tutto da solo?”
“Ti ho detto che non sono invalido.” borbottò lui, appoggiandosi comunque a lei.
“Quanto ci hai messo per salire tre scalini?” gli chiese Shiho, ironica. Lui arrossì, imbarazzato, evitando di rispondere. “Lo facciamo solo per il tuo bene, Shinichi. E se accetti l’idea che per un po’ avrai bisogno di aiuto, sarà più facile per tutti.”
“Colei che mi voleva cacciare mentre vomitava anche l’anima e delirava per la febbre, mi sta facendo la ramanzina?”
“Si. Ma sei poco gentile a rivangare quello spiacevole episodio.” Raggiunsero la cima delle scale, poi la stanza di Shinichi. Shiho lo aiutò a mettersi sul letto ed a sistemarsi comodamente con la spalla e la gamba ferita. “Va bene così? Vuoi un altro cuscino?”
“No. Ti ringrazio.”
“Sei sicuro?”
“Si.”
“Le ferite ti danno fastidio? Senti dolore?”
“È tutto a posto, grazie.” le rispose Shinichi, osservandola mentre si affannava a sistemargli le coperte. “Puoi fermarti un attimo, per favore? Mi stai facendo venire la nausea.”
“Scusami. È che...” Si morse il labbro tra i denti. “Sei sicuro che vada tutto bene? Magari con un altro cuscino...”
“Shiho.”
“Si. Scusa.” Accennò un timido sorriso e si infilò sotto le coperte, spegnendo il lume sul comodino. Il rumore della pioggia era l’unico suono che interrompeva il silenzio tra i due. È la prima volta che dormiamo insieme, dopo la sparatoria. Avverto un certo disagio tra noi, pensò Shinichi, osservando il suo profilo nella semi- oscurità. Lei teneva gli occhi chiusi, ed appariva più bella che mai.
“Shiho...”
“È bello riaverti a casa, Shinichi.” sussurrò Shiho con un filo di voce. Un attimo dopo aprì gli occhi e si girò, rannicchiandosi contro di lui. “Non fare mai più una cosa del genere.”
Shinichi fu spiazzato dal suo gesto improvviso. L’aveva tenuto a distanza dal giorno del suo risveglio all’ospedale, quando aveva tentato di dichiararsi. Ed ora, lo abbracciava. “Shiho, ma che...”
“Kudo?”
“Ehm...s- si?”
“Sta zitto e dormi.” mormorò Shiho, stringendosi contro di lui e posandogli la testa sulla spalla sana, curandosi di non gravargli sulle ferite. E va bene... Shinichi emise un sospiro, la cinse con il braccio sano e chiuse gli occhi. Non ti capisco, Shiho, ma non esiterò a prendermi tutto ciò che vorrai concedermi...

Al suono della sveglia, fu Shiho ad alzarsi e spegnerla. Le dispiacque sciogliersi dall’abbracciò di Shinichi, ma la giornata che stava per cominciare era piena di impegni: doveva portare Shiho- chan all’asilo, pulire la casa, preparare il pranzo, e naturalmente occuparsi di Shinichi. Per fortuna che Yukiko è impegnata con la promozione del suo nuovo film, altrimenti sarebbe piombata qui e sarebbe rimasta fino a stasera. Ed io voglio fare tutto da sola, voglio occuparmi di mia figlia e di suo padre...
Arrossì appena, fissando il suo volto riflesso nello specchio. Forse dovrei smetterla di fuggire dalla realtà. Quel giorno, in ospedale...forse lui voleva dirmi qualcosa? Ma io sono troppo vigliacca per ascoltarlo... Scosse la testa, uscendo dal bagno e chiamando a gran voce Shiho- chan. Poi tornò in camera da letto. Shinichi era sveglio, seduto sul letto, con i capelli arruffati e l’aria ancora assonnata. Shiho avvertì un tuffo al cuore, ed una strana emozione scaldarle il petto. Com’è dolce. E com’è diverso dall’immagine di lui che tutti hanno...sono contenta di poterlo conoscere sotto questo aspetto...
“Non vorrai alzarti da solo, vero?”
Lui sorrise. “Ti aspettavo. Non voglio farmi sgridare di nuovo.”
“Vedo che cominci a ragionare.” fu il commento di Shiho, seguito da uno dei sorrisi che piacevano tanto a Shinichi. Lo aiutò a mettere giù le gambe e lo sostenne, quando lui si alzò, cingendogli la vita con un braccio: Shinichi le passò il braccio attorno alle spalle e si appoggiò alla stampella. Sento il suo profumo. È delizioso, dolcissimo...dopotutto, non è male essere ferito... Erano così vicini, che avrebbe potuto chinare la testa e baciarla. Le sue labbra, rosee e carnose, lo attiravano. Voglio baciarla... L’irruzione della piccola Shiho, che reclamava la sua colazione, gli impedì di farlo. Come al solito, interrotto sul più bello!, pensò Shinichi, rassegnato. Il destino si accanisce contro di me...
La settimana che seguì fu una piacevole routine. Shiho aveva preso possesso della sveglia, e della casa. Si alzava per prima, preparava la colazione e chiamava i due Kudo. Aiutava Shinichi a scendere le scale, mangiavano tutti insieme, accompagnavano la piccola Shiho all’asilo e poi andavano all’ospedale: Shinichi si fermava per un’ora di fisioterapia, la visita quotidiana e le medicazioni, mentre Shiho si occupava della spesa e della casa. Il dottor Agasa andava poi a prendere Shinichi e lo portava a casa sua, dove Shiho li raggiungeva all’ora di pranzo. Passavano il pomeriggio da Agasa, dove spesso c’era anche Yusaku- che si stava concedendo un breve periodo di riposo, dopo l’uscita del suo ultimo romanzo sul barone della notte- e poi andavano all’asilo a prendere Shiho- chan. La portavano al parco e poi tornavano a casa, dove Shiho preparava la cena e Shinichi giocava con la figlia. Dopo cena, guardavano la televisione ed andavano a dormire: Shiho lo aiutava a mettersi a letto, gli aggiustava le coperte e si stendeva accanto a lui, rannicchiandosi contro il suo fianco ed appoggiandogli la testa sulla spalla, ben attenta a non sfiorargli le ferite. Shinichi adorava quei momenti, da solo con lei, con il suo corpo morbido tra le braccia ed il profumo dei suoi capelli che gli solleticava il naso. Mi piace che si prenda cura di me. È dolce e premurosa, ed è davvero divertente quando si affanna intorno a me con quell’espressione ansiosa, facendomi mille volte le stesse domande e chiedendomi altrettante volte se sto bene. È proprio carina come infermiera...ed io ne sono sempre più innamorato. Ma quando mi deciderò a dichiararmi?


appunto, kudo, quando cacchiarola ti da una mossa e ti dichiari?!?! guarda che io non sono gosho, non devo allungare il brodo per vendere tremila volumetti e fare soldini!
anche perchè sembra che shiho non stia aspettando altro!!!!!
dai, kudo, datte na mossa!!!!!!!! non pensare solo a dormire e farti filmini mentali!

quizzone!

- quanti gradini contano le scale di casa kudo?
- qual è il titolo del nuovo romanzo di yusaku? *risposte idiote*
- ma soprattutto, riuscirà il nostro eroe a pomiciare con la sua bella senza ulteriore interruzioni?


questo ed altro lo scopriremo nel prossimo capitolo! troverà kudo la forza di dichiararsi?
boh! :boh: :boh: :boh:
certo che se non si da una mossa.... :orata:
ci si vede domenica, con la terza parte byeft
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2012, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi-star: ti è arrivato gin a casa? dalle ultime notizie, direi di si :sisi:

Hai voglia! Dopo che ci sentivamo solo via Facebook e via SMS, ecco che si presenta alla porta di casa mia. Gli offro un caffé, lo facco sedere tranquillo, e poi ecco che mi chiede se voglio essere la sua ragazza puntandomi una pistola alla tempia. Io accetto per forza molto volentieri, e poi mi bacia, mi ha portata in camera mia e... Censuriamo la suddetta scena per contenuti poco consoni alla morale.

CITAZIONE
“Kudo?”
“Ehm...s- si?”
“Sta zitto e dormi.” mormorò Shiho

Grandissima! E che cavolo! A letto si dorme! Disse quella che ha Gin come ragazzo!

CITAZIONE
Non ti capisco, Shiho, ma non esiterò a prendermi tutto ciò che vorrai concedermi...

Vacci piano provolone...

CITAZIONE
Il destino si accanisce contro di me...

Dopo che hai portato sfiga e che continuerai a portare sfiga, ci mancherebbe altro che qualcuno non ti mandasse un po' di sfiga...

CITAZIONE
Ma quando mi deciderò a dichiararmi?

Ce lo stiamo chiedendo tutti in sala! [cit. Le Follie dell'Imperatore]

Capitolo stupendo! ** Complimenti Shiho! <3 Mi è piaciuto davvero tanto! Speriamo che nel prossimo Shinichi si dia una mossa.

CITAZIONE
- quanti gradini contano le scale di casa kudo?
- qual è il titolo del nuovo romanzo di yusaku? *risposte idiote*
- ma soprattutto, riuscirà il nostro eroe a pomiciare con la sua bella senza ulteriore interruzioni?

1. 394, il numero preferito da Piton!
2. "Lo Strano Caso della Dottoressa Miyano e del Gurzo Kudo"
3. Speriamo... Così moriremo di pucciosità... ^^

A domenica. <3 Non vedo l'ora!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share