Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2011, 23:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


in parte si XD
E' che ho appena disegnato una shiho distrutta da dolore, e sono particolarmente sensibile stasera alle brutte notizie ç_ç

:haibara: *abbraccia* ç_ç povera pucciola... ti proteggiamo noi dai cattivoni che ti vogliono del male.. altro che il gurzo..

CITAZIONE (harryxginny @ 29/9/2011, 23:43) 
CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 27/9/2011, 00:49) 
No, non è detto. Io personalmente al tipo "stronzo" gli caverei tutti i denti e ci giocherei a domino. :asd: (giusto per rimanere in tema "finess")...

Mi fa piacere sentirlo, per me è un nuovo raggio di speranza.
Tuttavia l'esperienza mi ha insegnato che in genere le ragazze scelgono quel genere di ragazzo a prescindere: Vedono un ragazzo sensibile, dolce, affettuoso. Vedono un altro ragazzo sensibile, dolce, affettuoso. Uno dei due in realtà finge ed è un bastardo. Le ragazze, istintivamente, tendono a buttarsi su quello bastardo. XD Spero non capiti a nesusna di voi.

Credo che questo sia uno dei tanti luoghi comuni (purtroppo che vanno per la maggiorparte dei casi). Più o meno come la convinzione che se la ragazza non è "figa", difficilmente viene presa in considerazione. Poi ovviamente ci sono gli estremi XD se uno è troppo dolce rischia di essere appiccicoso, che è dannoso quanto lo stronzo :sisi: ... anche se a volte non è detto che quello che crediamo sia giusto per noi, lo sia veramente. Insomma, bisogna solo avere la fortuna di beccare la chimica giusta, e sperare di essere altrettanto.

Scusa L'OOT Shiho ^^° *ritorna a venerare la puccia throb *

Edited by Sherry Of The Shadow - 30/9/2011, 01:04
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Che ne dici di una pausa merenda?”

Le vecchie abitudini non muoiono mai. XD

CITAZIONE
“Mia madre...ed il sottoscritto.”

*scoppia in una risata fragorosa*

CITAZIONE
“Certo. Mi ha insegnato mia madre, quando ero piccolo: la musica è la nostra passione comune.” le raccontò Shinichi, prendendo il terzo panino.

Terzo panino? Ma che stomaco ha Kudo? Forse in realtà è una mucca, che se non erro hanno ben 7 stomaci.

CITAZIONE
“Tu e tua sorella...eravate molto unite?”

Non chiederlo a una persona che una volta sola ti si è aggrappata alla maglia, scoppiando in lacrime, continuando a chiederti perché non avevi salvato la sorella.

CITAZIONE
Lei adorava prenderlo in giro, e lui ci cascava sempre come un pollo

*gli fa il verso del pollo*

E ovviamente leggere delle pippe mentali di Shinichi è sempre divertente.
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



pensavate mi fossi dimenticata, eh?
bando alle cavolate, passiamo alla posta

harry: che bello "ho controllato l'originale..." :D

calvin: eh, si. le vecchie abitudini non muoiono mai. e kudo è notoriamente una fogna. mangia come dieci persone. d'altronde, ricordando conan.... ;)

sherry: donna di poca fede! visto che sono stata puntuale?!?!?! :P


andiamo al capitolo. avevamo lasciato i due alle prese con un pianoforte...kudo, non cantare!!!!!!!
ultima parte, con shiho e kudo che...

CAPITOLO CINQUE- OMBRE DAL PASSATO


Terza Parte



Scambiò con la ragazza un'occhiata complice, mentre le sue dita si muovevano leggere sul pianoforte e la musica accarezzava dolcemente le loro orecchie. Le pareti della stanza parvero dissolversi lentamente, Shinichi ebbe la sensazione di essere trasportato in un campo infinito e pieno di fiori colorati e profumati. Ma il fiore più bello era senz’altro accanto a lui.
La musica era allegra e spensierata, ma l’atmosfera tra i due era tutt’altro che leggera: più le note crescevano, più Shinichi si sentiva attratto da quella ragazza enigmatica e seducente. Non riusciva a staccare gli occhi da lei. Le loro spalle e le gambe si toccavano ogni volta che le dita del giovane si protendevano a schiacciare i tasti alla sua destra, dove era seduta lei, e la sottile corrente di tensione ed energia che intercorreva tra i due spinse Shinichi a sporgersi impulsivamente verso di lei: le labbra morbide e rosee di Shiho erano l’unica cosa che adesso vedeva. Non dovrei...ma non riesco a fermarmi...
Shiho non si mosse, e questo incoraggiò il giovane detective ad avvicinarsi ancora a lei: gli occhi di Shiho erano ancora più verdi ed intensi, il suo volto così vicino e le labbra schiuse soffiavano sul suo volto accaldato un dolce sentore di arancia. I loro nasi si sfiorarono, e Shinichi inclinò la testa di lato per poter prendere possesso di quelle labbra deliziose. Non dovrei...ma lei è così bella...
“Ehi, ragazzi! Ma dove vi siete nascosti?”
Yusaku Kudo, il famoso Barone della Notte e giallista di fama indiscussa, entrò a precipizio nel salone, stringendo tra le mani un voluminoso plico di fogli bianchi ed una penna dalla linea elegante. La tensione emotiva che impregnava la stanza si spezzò bruscamente. Shinichi si allontanò velocemente da Shiho, alzandosi dallo sgabello per mettere tra loro una notevole distanza, quasi come se la ragazza costituisse un pericolo mortale. Ed, in effetti, lo era. Stavo...per baciarla! Incrociò per un momento gli occhi verdi di Shiho, e si sentì avvampare dalla verogna. Stavo per baciare Haibara! Fortunatamente, la presenza di papà Kudo riempì quel silenzio imbarazzante, e Shinichi potè dedicare a lui la sua attenzione, mentre cercava di riprendere il controllo e metteva ordine nel vortice ingarbugliato di pensieri ed emozioni.
“Papà, ti serviva qualcosa?” gli chiese, lieto che la sua voce uscisse normale.
“Vi ho cercati in camera, ma era deserta.”
“Siamo scesi a fare merenda. Ti serve qualcosa?” ripetè Shinichi, impaziente. Se papà non fosse entrato, io ed Haibara...
“Mi chiedevo se Shiho potesse controllare quello che ho scritto ieri sera. È una parte un pò complessa, mi serve un occhio esperto.”
Shinichi afferrò al volo quell’opportunità. Aveva bisogno di stare solo, e sottrarsi al giogo incantatore dell’ex donna in nero. “Haibara sarà felice di aiutarti. Vero?”
“Sarà un piacere per me, Yusaku.” acconsentì Shiho, alzandosi dallo sgabello e passando accanto a Shinichi. Il giovane Kudo avvertì il sottile profumo della sua pelle, delicato e seducente, e per un momento maledì suo padre per avergli impedito di assaggiare il sapore delle sue labbra morbide.
“Ottimo! Intanto tu leggi questi!” esclamò Yusaku, passando al figlio un plico di fogli coperti da una fitta grafia e raggiungendo Shiho, seduta sul divano. Shinichi emise un sospiro, scosse la testa e prese posto sulla poltrona: appoggiò i fogli sul ginocchio e cercò di concentrarsi su quanto aveva scritto suo padre, ma sapere che Haibara era a pochi passi da lui gli impedì di farlo. Ma che cavolo mi è successo? Io sono fidanzato con Ran! Ma nonostante i pensieri rivolti all’amica d’infanzia, i suoi occhi impazienti si muovevano da soli, decidendo di posarsi sulla ragazza che aveva di fronte. Seria e concentrata, la fronte lievemente aggrottata, mentre leggeva gli appunti di suo padre, le mani che si muovevano mentre spiegava ad Yusaku le correzioni da apportare ed alcuni consigli per rendere lo scritto più scorrevole e comprensibile. Gli occhi di Shinichi vagarono inquieti, posandosi sulle gambe di Shiho, lasciate scoperte dalla gonna a balze della divisa, l’orlo che accarezzava dolcemente le ginocchia: risalirono lungo il busto stretto nella camicetta bianca, indugiando un lungo momento sulla curva morbida del seno, perfettamente visible senza giacca. Chissà che misura porta...
Sconvolto da quel pensiero che giudicò osceno, tentò di riportare l’attenzione sui suoi fogli, ma la voce di lei sembrava chiamarlo, ed il giovane detective liceale si ritrovò di nuovo a fissarla. Seguì la linea flessuosa del collo, si soffermò sul neo che spiccava come un prezioso diamante sull’incarnato pallido e scivolò poi nuovamente sulle labbra morbide di lei, che si muovevano mentre parlava con Yusaku: sembravano chiamare proprio lui, promettendogli dolci meraviglie. Se papà non ci avesse interrotto, io...io...io saprei qual è il loro sapore...
Ma perchè non riusciva a mettere di fissarla? La sua mente vagò, ormai preda di mille fantasie, ed in tutte la protagoniste assoluta era proprio lei. Era inutile negarlo. Non gli era mai successo prima d’ora, nemmeno con Ran, ma era evidente che l’attrazione per Shiho era nata e stava crescendo piuttosto velocemente...e lui non disponeva di armi per fermarla. Se fossimo stati soli, avrei baciato Shiho...e forse non sarei riuscito a fermarmi ed avrei...no, non posso pensarci! Non devo pensarci! Io sono fidanzato con Ran, è con lei che devo desiderare di compiere queste esperienze! Devo togliermi Shiho dalla testa, anche se è bella e seducente... anche se sono attratto da lei, non devo desiderarla...

All’ora di cena Yukiko fece il suo ritorno, splendente e sorridente, annunciando che per quella sera aveva ordinato delle pizze, che sarebbero arrivate entro pochi minuti. Shinichi apprezzò l’idea di sua madre, la pizza era il suo cibo preferito fin da piccolo, e riuscì anche a gustarsela, grazie ai suoi genitori che lo stordirono di chiacchiere impedendogli di pensare alla recente scoperta. Terminata la cena, Shiho ringraziò la famiglia Kudo e dichiarò che sarebbe andata a dormire, era davvero stanca. Shinichi la accompagnò insieme a Cleo, salutandola al cancello. Per un momento, ripensò alla sera precedente, quando lei gli aveva sfiorato la guancia con le labbra morbide. Oh, al diavolo! Non devo fissarmi su queste cose, altrimenti diventerò pazzo! Ritornò a casa, dopo aver fatto un giro dell’isolato con Cleo. Trovò ancora Yusaku e Yukiko in cucina, lei a pulire i fornelli e lui chino sui suoi inseparabili appunti.
“Tesoro, pensavamo ti fossi perso.”
“O ti fossi trattenuto a pomiciare con la ragazza.”
“Papà!” esclamò Shinichi, avvertendo le orecchie andargli a fuoco.
“Che c’è?” chiese Yusaku, distrattamente.
“Ti sembra il caso di dire certe cose?” borbottò Shinichi, imbarazzato ed arrabbiato. Yukiko rideva senza farsi vedere.
“Shiho è una bella ragazza. Non ci sarebbe niente di male.” rispose Yusaku, stringendosi nelle spalle.
“Ti dimentichi forse che io ho una fidanzata?” replicò Shinichi, seccato. Ma perchè non sono rimasti in America?
“Però questo non ti impedisce di trascorrere l'intero pomeriggio insieme ad un’altra ragazza... soli soletti, tu e Shiho.” commentò Yukiko, con tono fintamente innocente.
“Abbiamo studiato. E comunque, non eravamo soli...c’era papà.”
“Papà è come se non ci fosse, quando scrive.” gli fece notare Yukiko, sorridendo maliziosa.
“Hai cercato di sedurla mostrandogli le tue abilità da pianista?”
“Mamma!” esclamò Shinichi, imbarazzato. Rivolse un’occhiata di rimprovero a suo padre. “Devi per forza raccontarle ogni cosa?”
“Era proprio un bel quadretto.”
“Toglietevi dalla testa queste stupide idee, io ho già Ran.”


si, lo so...non sapete più cosa pensare di yusaku. lo odiate o lo adorate?!
ai posteri l'ardua sentenza!
e qualcosa comincia a muoversi. kudo, kudo, kudo....ti attendono tempi duri *risata sadica che dura ottantadue ore*

cosa succederà al nostro eroe? diventerà pazzo?
e shiho? ricambierà il suo interesse?
yusaku chi preferisce? ran o shiho?

mi sento tanto calvin...scusami, o mia divina, se prendo in prestito il tuo mitico quizzone!
al prossimo aggiornamento, mercoledì!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2011, 22:29     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo capitolo. Ho riso e mi sono addolcita nello stesso momento. *-*

CITAZIONE
si, lo so...non sapete più cosa pensare di yusaku. lo odiate o lo adorate?!
ai posteri l'ardua sentenza!

Oddio! xD Contrastante, ma visto che Yusaku è pro-Shiho, direi che lo adoro!

CITAZIONE
cosa succederà al nostro eroe? diventerà pazzo?
e shiho? ricambierà il suo interesse?
yusaku chi preferisce? ran o shiho?

Pazzo... Sì, d'amore per Shiho! ♥
Logico, che domande!
Shiho tutta la vita! Almeno non è stupido come il figlio! u.ù

Attenderò mercoledì per il prossimo capitolo! *-*
Ps. Domani arriva il mio!
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 22:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


ahahah kudo, morirai nella tempesta ormonale.
E' ufficiale. Adoro i Kudo senior. Che se ne strabattono della relazione felice con ran, che sono almeno tre o 4 pezzi che non compare...
E shiho fa sempre più la fata morgana della storia... *spell spell*. Ha un brutto effetto su Sboronichi, che all'improvviso diventa UMANO. E si lascia andare in qualche pensierino sconcio... bricconcello :P

E adesso aspettiamo giovedì... io aspetto ancora una certa pioggia, se ancora è in programma da allora... asd
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 22:56     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 2/10/2011, 23:41) 
E si lascia andare in qualche pensierino sconcio... bricconcello :P

eh eh eh............. :devil:
ma il peggio deve ancora venire!


CITAZIONE
E adesso aspettiamo giovedì..

mercoledìXD


CITAZIONE
io aspetto ancora una certa pioggia, se ancora è in programma da allora...

ma certo che è in programma! ci vorrà tempo, ma modestia a parte è uscita proprio bene...chiedi a harry o a calvin *sospira nostalgica*
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2011, 23:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccomi da bravo fedifrago che me ne torno a casa come se nulla fosse... cosa mi aspetterà? Coccole o frustate?

CITAZIONE
Scambiò con la ragazza un'occhiata complice, mentre le sue dita si muovevano leggere sul pianoforte e la musica accarezzava dolcemente le loro orecchie. Le pareti della stanza parvero dissolversi lentamente, Shinichi ebbe la sensazione di essere trasportato in un campo infinito e pieno di fiori colorati e profumati. Ma il fiore più bello era senz’altro accanto a lui.

Diciamo che qui siamo andati ben oltre il "qualche licenza" però, cavolo, magari il Kudo avesse un centesimo della sensibilità che dimostra qui!

CITAZIONE
Shiho non si mosse, e questo incoraggiò il giovane detective ad avvicinarsi ancora a lei: gli occhi di Shiho erano ancora più verdi ed intensi, il suo volto così vicino e le labbra schiuse soffiavano sul suo volto accaldato un dolce sentore di arancia. I loro nasi si sfiorarono, e Shinichi inclinò la testa di lato per poter prendere possesso di quelle labbra deliziose. Non dovrei...ma lei è così bella...
“Ehi, ragazzi! Ma dove vi siete nascosti?”

Lettera aperta a Yusaku Kudo:

Caro Yusaku,

Sei sempre stato uno dei miglori personaggi di DC.
Ci hai venduto il Barone della Notte. Ci hai regalato
dei meravigliosi attimi in cui hai desboronificato quello
sborone di tuo figlio. Insomma hai vissuto una vita
degna di essere vissuta. Bravo! Allora adesso non
credi che al culmine di questa fantastica storia che è
la vita SIA IL CASO CHE TIRI LE CUOIA una volta
per tutte???

Tuo affezionatissimo,

harryxginny


CITAZIONE
La tensione emotiva che impregnava la stanza si spezzò bruscamente.

E anche le mie scatole...

CITAZIONE
“Sarà un piacere per me, Yusaku.” acconsentì Shiho, alzandosi dallo sgabello e passando accanto a Shinichi. Il giovane Kudo avvertì il sottile profumo della sua pelle, delicato e seducente, e per un momento maledì suo padre per avergli impedito di assaggiare il sapore delle sue labbra morbide

Ma perchè, ancora non lo avevi maledetto? Ma allora sei prorpio tonno nel profondo dell'anima!

CITAZIONE
Gli occhi di Shinichi vagarono inquieti, posandosi sulle gambe di Shiho, lasciate scoperte dalla gonna a balze della divisa, l’orlo che accarezzava dolcemente le ginocchia: risalirono lungo il busto stretto nella camicetta bianca, indugiando un lungo momento sulla curva morbida del seno, perfettamente visible senza giacca. Chissà che misura porta...
Sconvolto da quel pensiero che giudicò osceno

Bello che prima le scannerizza l'intero organismo e poi si candalizza per il pensiero :asd: E gli occhi?

CITAZIONE
Ma perchè non riusciva a mettere di fissarla? La sua mente vagò, ormai preda di mille fantasie, ed in tutte la protagoniste assoluta era proprio lei. Era inutile negarlo. Non gli era mai successo prima d’ora, nemmeno con Ran, ma era evidente che l’attrazione per Shiho era nata e stava crescendo piuttosto velocemente...e lui non disponeva di armi per fermarla.

Benvenuto nella pubertà, Kudo. Eh si che ci hai messo qualche annetto in più rispetto ai tuoi coetanei.

CITAZIONE
“Tesoro, pensavamo ti fossi perso.”
“O ti fossi trattenuto a pomiciare con la ragazza.”
“Papà!”

Papà tu devi stare ZITTO!!!! gif

CITAZIONE
“Hai cercato di sedurla mostrandogli le tue abilità da pianista?”

Touchè!

CITAZIONE
si, lo so...non sapete più cosa pensare di yusaku. lo odiate o lo adorate?!
ai posteri l'ardua sentenza!

Appena registrato all'associazione italiana posteri e dico: *CENSURA*
Ma allora che mi sono iscritto a fare???
*spiacenti ma non possiamo bypassare il regolamento di forumcommunity *

CITAZIONE
cosa succederà al nostro eroe? diventerà pazzo?
e shiho? ricambierà il suo interesse?
yusaku chi preferisce? ran o shiho?

1- Si.
2- Si.
3- Visto come sabota dire che preferisce quella che non è Shiho. <_<

Grazie per il capitolo, Franci. Aspetto con impazienza... ma in effetti perchè mai dovrei aspettare se sono uno spoilerato? XD
Ciao e alla prossima :wub:
 
Top
ai_chan
view post Posted on 3/10/2011, 12:43     +1   -1




Bellissimo capitolo!! Adoro questa atmosfera ShinxShiho! *___* E anche se Yusaku ha interrotto tutto non posso fare a meno di adorarlo!
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 10:31     +2   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ehi, ragazzi! Ma dove vi siete nascosti?”
Yusaku Kudo, il famoso Barone della Notte e giallista di fama indiscussa, entrò a precipizio nel salone, stringendo tra le mani un voluminoso plico di fogli bianchi ed una penna dalla linea elegante.

Mi metterei a ridere per uesta entrata di scena se non fosse per il momento che è stato appena interrotto.

CITAZIONE
“Ottimo! Intanto tu leggi questi!” esclamò Yusaku, passando al figlio un plico di fogli coperti da una fitta grafia e raggiungendo Shiho, seduta sul divano.

Non so perché ma ho sempre immaginato questa scena che Yusaku picchia per bene nello stomaco di Shinichi i fascicoli, da tanto che è euforico perché Shiho ha acconsentito a dargli una mano. XD

CITAZIONE
Chissà che misura porta...
Sconvolto da quel pensiero che giudicò osceno, tentò di riportare l’attenzione sui suoi fogli,

Prima pensa una cosa così, poi si vergogna, e ha fatto tutto da solo! :lol:

CITAZIONE
“Ti dimentichi forse che io ho una fidanzata?” replicò Shinichi, seccato.

Sai che siste una cosa chiamata traimento?

CITAZIONE
Ma perchè non sono rimasti in America?

Altrimenti nessuno metterebbe in imbarazzo Kudo. XD

CITAZIONE
“Papà è come se non ci fosse, quando scrive.” gli fece notare Yukiko, sorridendo maliziosa.

Su questo concordo, anch'io, quando mi immergo nella scrittura, mi estraneo da tutti.

CITAZIONE
“Mamma!” esclamò Shinichi, imbarazzato. Rivolse un’occhiata di rimprovero a suo padre. “Devi per forza raccontarle ogni cosa?”

Ma è naturale! Altrimenti che divertimento c'è?

CITAZIONE
“Toglietevi dalla testa queste stupide idee, io ho già Ran.”

Seeee....

CITAZIONE
mi sento tanto calvin...scusami, o mia divina, se prendo in prestito il tuo mitico quizzone!

Nah, fai pure. Ognuno nella vita, almeno una volta, ha il diritto di creare il proprio quizzone. XD
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/10/2011, 21:11     +1   -1




bello! ho odiato seriamente yusako eh!! -_-
però adoro le sue battutine ù_ù

CITAZIONE
Gli occhi di Shinichi vagarono inquieti, posandosi sulle gambe di Shiho, lasciate scoperte dalla gonna a balze della divisa, l’orlo che accarezzava dolcemente le ginocchia: risalirono lungo il busto stretto nella camicetta bianca, indugiando un lungo momento sulla curva morbida del seno, perfettamente visible senza giacca. Chissà che misura porta...

non lo facevo cosi..."curioso" :lollo:

e risponderò anche al quizzone! -_-
CITAZIONE
cosa succederà al nostro eroe? diventerà pazzo?
e shiho? ricambierà il suo interesse?
yusaku chi preferisce? ran o shiho?

credo di si :sisi:
ovviamente -_-
ma shiho, che domande! XD
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



scusate, avevo detto che avrei aggiornato oggi, ma sono un pò stanca.

lo farò domani, promesso
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


come promesso, eccomi.
passiamo subito alla posta


harry: non sei ancora perdonato....e giù le mani da yusaku, mi serveXD

calvin: allora, dietro approvazione della somma, via al quizzone! non so se ci sarà per tutti i capitoli, ma quando mi verranno domande strambe le metteròXD ho sempre sognato di avere un quizzoneXD

vedo che yusaku genera sentimenti di odio/amore. vedremo cosa ci riserverà più avanti.
il prossimo capitolo, il sesto, inizia con...una notizia sensazionale!!!!!!! *mi sento tanto paparazzo*

CAPITOLO SEI- GOSSIP LICEALE


Prima Parte



Il telefono squillò allegramente. Shinichi scosse la testa, rifilando ai genitori uno sguardo truce, ed andò a rispondere. “Pronto, qui casa Kudo. Chi parla?”
“Shinichi, sono io. Ti disturbo?”
“No, Ran. Dimmi pure.” replicò Shinichi, appoggiandosi contro la parete ed infilando una mano nella tasca dei pantaloni.
“Sonoko sta organizzando un fine settimana al mare. Vuoi venire anche tu?”
“Quando?”
“Beh, ancora non si sa. I suoi dovrebbero darle la villa al mare, ma dobbiamo aspettare che Makoto finisca il torneo di karate.”
“Capisco.” mormorò Shinichi, grattandosi la punta del naso. In realtà, non aveva nessuna voglia di sorbirsi per due giorni interi quella strega antipatica, ma dal tono speranzoso di Ran comprese che lei ci teneva. E l’aveva già delusa con il Festival Studentesco.
“Beh...d’accordo. Verrò.”
“Davvero?”
“Si, Ran. Davvero.” rispose il giovane detective, sorridendo. La sua voce goiosa confermava appieno la sua intuizione. “Fammi sapere quando hai la data esatta.”
“Va bene. Buonanotte, Shinichi.”
“A domani. Buonanotte.”
Mise giù la cornetta, soddisfatto, ed annunciò ai genitori che saliva in camera per finire i compiti. Non ho più voglia di sentire le loro sciocchezze. Era già confuso per conto suo, non avrebbe sopportato le sciocche illazioni dei Kudo. Chissà cosa avrebbero detto sapendo che stava per baciare Haibara. Per fortuna papà non ci ha visti, altrimenti a quest'ora la mamma avrebbe già messo i manifesti! Doveva assolutamente stare lontano dall’ex donna in nero, e doveva assolutamente togliersi dalla mente quella stupida fissa per lei: aveva già una fidanzata, ed era lei che doveva occupare tutti i suoi pensieri. Non poteva farla soffrire ancora, non lo meritava. Dopo tutto quello che aveva passato per colpa sua, doveva fare il possibile per renderla felice.

Il mattino seguente si alzò a fatica, disturbato dal trillo allegro della sveglia. Aveva nuovamente trascorso buona parte della notte sui suoi casi irrisolti, ed ora si ritrovava assonnato ed intontito. Aveva dormito solo tre ore. Si vestì velocemente e scese in cucina, chiedendosi tra uno sbadiglio e l'altro che cosa sarebbe successo quel giorno. Da quando era tornato normale, sembrava proprio che la sfortuna si fosse accanita su di lui. Ah, quanto vorrei un bel caso di omicidio che mi tenga occupato il cervello e mi impedisca di pensare a tutto il resto!
Fece colazione in solitaria, i coniugi Kudo dovevano essere già usciti da un pezzo, poi afferrò la cartella e si recò al solito appuntamento con Shiho. Spero solo che non mi venga di nuovo voglia di baciarla...accidenti al dottor Agasa, proprio ora doveva andarsene e lasciarla sola?
Per un attimo, si ritrovò a sperare che lei fosse malata e che non venisse a scuola per qualche giorno. Ma Shiho era in perfetta salute, ed era puntuale come al solito. Il cuore parve balzargli in gola quando la scorse vicino al solito cancello, intenta a parlare al cellulare. Non sapevo ne avesse uno, pensò esterefatto. I suoi occhi cercarono inevitabilmente le sue labbra rosee, che si muovevano appena mentre comunicava con il misterioso interlocutore. Con chi diavolo starà parlando?, si chiese, seccato, fermandosi ad un centinaio di metri da lei ed aspettando che terminasse la chiamata. La telefonata durò ancora pochi istanti, poi Shiho chiuse il telefono e lo ripose nella cartella.
“Era il dottor Agasa. Ti saluta.”
“Oh.” fu tutto quello che riuscì a dire Shinichi. Si sentì molto stupido, e sollevato. “Ti ha detto quando torna?”
“Non lo sa. Dice che c’è un sacco di gente e che si mangia bene.” rispose Shiho, alzando appena le spalle. Si incamminò lentamente, e Shinichi si affrettò a seguirla. “Hai passato di nuovo la notte in bianco?”
“Sono un uomo impegnato.” Shiho gli rifilò uno sguardo obliquo, che lui ricambiò senza timore con espressione di sfida. “Vorresti forse darmi una mano?”
“Omicidi e serial killer non rientrano nei miei interessi.”
“Già. Tu metti a punto pillole mortali con effetti collaterali davvero singolari.” la provocò Shinichi, con ironia. Si sentiva stranamente euforico, e pieno di energie.
“Sei ancora arrabbiato con me a causa delle mie pillole per il mal di testa?” gli chiese Shiho, con un sorrisetto malizioso che gli fece scorrere il sangue nelle vene più velocemente.
“Non sono tipo da portare rancore.” rispose Shinichi sardonico, stirando le braccia sulla testa. “Ma fammi un piacere...la prossima volta che inventi qualcosa, non usarmi come cavia.”
Il buonumore di Shinichi si perse una volta giunti al Teitan. Incontrarono Ran e Sonoko all'ingresso, ed insieme entrarono nel complesso scolastico. Ran cominciò subito a raccontagli del Festival Studentesco, e sebbene il giovane Kudo si sforzasse di ascoltarla con interesse si accorse subito che c’era una strana tensione nell’aria. Ma che succede?, si chiese notando che al loro passaggio tutti gli studenti li fissavano e bisbigliavano. Ma sono tutti matti? Scoprì cosa agitava gli animi degli studenti del Teitan quando entrò nell'edificio bianco ed ascoltò la voce della radio che si diffondeva nei corridoi.

“Qui è Radio Teitan che vi parla, amici! Notizia sensazionale in questo splendido mattino di giugno! I protagonisti di questa storia sono niente meno che il famoso detective Shinichi Kudo, noto per le sue performance investigative capaci di mettere in scacco il più astuto criminale, e la bella americana Yurika Haibara, che da qualche giorno ci affascina con le sue grazie morbide ed i suoi occhioni verdi...ebbene, conosciamo tutti Shinichi Kudo e la sua passione per il crimine, ma quello che ignoravamo era la sua passione per le donne! La sua fidanzata ufficiale è la dolce Ran Mouri, ma sembra che al nostro giovane detective una donna sola non basti...non solo il miele, ma anche il fuoco! Un uccellino ci ha detto che il nostro genio dell'investigazione intrattiene una relazione segreta con la misteriosa e conturbante Yurika Haibara, che è anche sua vicina di casa e vecchia amica di famiglia...che cosa combineranno i nostri amici una volta tornati a casa, lontani dagli occhi dell'innocente signorina Mouri? E soprattutto, ci saranno focosi incontri notturni tra i due amanti segreti? Questo ed altro lo scopriremo nella prossima puntata! Tutte le novità di oggi e dei prossimi giorni sul nostro giornale! Ed anche se non siamo bravi e brillanti come il nostro detective Kudo, vi garantisco che scopriremo se i due sono colpevoli o meno...”

“Ehi, ma stiamo scherzando?!?!” tuonò Shinichi, furioso e rosso di rabbia ed imbarazzo. Ma come si permettevano? Come osavano dare credito a certe stupidaggini, e soprattutto diffonderle in tutta la scuola? E chi era l'autore di quelle menzogne? Il giornalino e la radio della scuola non gli erano mai piaciuti, sempre in cerca di scoop fittizi e pettegolezzi sciocchi da gossip. Lui li aveva sempre evitati, non si era mai prestato ad interviste e stupidi giochetti alla radio, aveva rifiutato di parlare con loro o di incontrarli, girava sempre alla larga dalle loro sedi. Ed ora gli avevano giocato questo scherzo orribile. “Allora, chi diavolo è stato? Dove sono quegli stupidi pseudo- giornalisti?”
“Shinichi, calmati per favore.” sussurrò Ran, rossa in volto, posandogli una mano sul braccio per trattenerlo. La sfuriata di Kudo aveva prodotto un silenzio completo, nessuno degli studenti osava parlare o bisbigliare alle sue spalle. Erano tutti sorpresi, ed intimoriti.
“Devo scambiare due parole con quei giornalisti del cavolo!!!”
“Shinichi, per favore.” Ran lo trattenne con più forza, impedendogli di superarla ed andare ad attaccar briga con quelli del giornale e della radio. “Non c’è bisogno di fare nulla. Sta tranquillo.”
“Ma...”
“Io non credo ad una sola parola. Mi fido di te.” mormorò Ran, sorridendogli timidamente. Shinichi osservò le guance dolcemente colorate della sua fidanzata, ed ebbe una strana sensazione di vuoto allo stomaco. Erano sensi di colpa. Non meritava la sua fiducia. Da quando era tornato se stesso, non aveva fatto altro che crogiolarsi in assurde fantasie, e l’aveva trascurata. Devo smettere di pensare ad Haibara e dedicarmi alla mia dolce Ran...


*ride a crepapelle*
viva Radio Teitan!!!!!!!!!!!!!!!
adoro questi mattacchioni!

kudo si ritrova a fare i conti con la triste realtà gossippara dei liceali...altro che corona!!!
e povera ran, che si fida dell'amoruccio suo..... ;)

e veniamo al quizzone:

riuscirà kudo a risolvere almeno uno dei tanti casi irrisolti che gli passa il padre?
sarà poi vero che quando sono soli, kudo ed haibara fanno le cosacce?
e soprattutto, saremo invitati anche noi alla villa al mare di sonoko?

se volete sapere cosa succederà, non avete che da leggere!
a domenica!

Edited by ShihoKudo - 9/10/2011, 21:42
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2011, 21:38     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
riuscirà kudo a risolvere almeno uno dei tanti casi irrisolti che gli passa il padre?
sarà poi vero che quando sono soli, kudo ed haibara fanno le cosacce?
e soprattutto, saremo invitati anche noi alla villa al mare di sonoko?

1. Molto probabilmente sì... Anche se non ne sono poi così sicura. xD Penso che Yusaku sia più bravo del figlio, in queste cose. xD
2. Oh sì che è vero! *-*
3. Lo spero, altrimenti mi ci infilo e va a quel paese. xD

Bellissimo capitolo! Quando ho letto Radio Teitan, mi è partita la canzone della radio dei Pokémon... xD LOL!
Massì Shinichi! Ammettilo, sappiamo TUTTI che tu e Shiho avete una relazione... **

Non vedo l'ora di domenica. **

PS. Ho aggiornato la mia. xD
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Pronto, qui casa Kudo. Chi parla?”

Casa Kudo... :asd:

CITAZIONE
Non sapevo ne avesse uno, pensò esterefatto.

Benvenuto nel mondo. XD

CITAZIONE
“Non lo sa. Dice che c’è un sacco di gente e che si mangia bene.”

L'importante è che si mangi bene, il resto non conta. XD Ecco perché Agasa non sa quando tornerà.

CITAZIONE
“Sono un uomo impegnato.”

*ride forte* Tu si che sei un gran mattacchione, Kudo.

CITAZIONE
“Ehi, ma stiamo scherzando?!?!” tuonò Shinichi, furioso e rosso di rabbia ed imbarazzo.

No. :asd:

CITAZIONE
“Io non credo ad una sola parola. Mi fido di te.” mormorò Ran, sorridendogli timidamente.

Tipico. <_<

CITAZIONE
riuscirà kudo a risolvere almeno uno dei tanti casi irrisolti che gli passa il padre?

No perchè continua ad addormentarsi sui vari fascicoli.

CITAZIONE
sarà poi vero che quando sono soli, kudo ed haibara fanno le cosacce?

Sì, ma ovviamente noi non lo sapremo mai.

CITAZIONE
e soprattutto, saremo invitati anche noi alla villa al mare di sonoko?

No, ma potremo sempre immaginarci il tutto.
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 8/10/2011, 12:41     +1   -1




Bellissimo capitolo! Dai ammettilo Shinichi che ti piace Shiho! E vorrei avere anch'io qualcosa come Radio Teitan nella mia scuola!

CITAZIONE
riuscirà kudo a risolvere almeno uno dei tanti casi irrisolti che gli passa il padre?
sarà poi vero che quando sono soli, kudo ed haibara fanno le cosacce?
e soprattutto, saremo invitati anche noi alla villa al mare di sonoko?

1 Per una volta vorrei vedere Shinichi fallire XD
2.sììì! XD
3. Magari!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share