Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Stellina* ~
view post Posted on 18/10/2012, 21:21     +1   -1




CITAZIONE
stellina: non c'entra niente con la fic, ma....chi sono i due tizi che hai in avatar?

Mark e Lexie di Grey's Anatomy, non so se segui questo telefilm... Li ho messi in loro memoria :cry:

CITAZIONE
capitolozzo nuovo! ehm....non so come dirvelo, ma......vabbè ve lo dico! questo è l'ultimo, perchè l'autrice si è rotta le scatole ed ha ucciso kudo!!!!!!
basta, non lo sopportavo più!
anche il titolo è eloquente.....

Dai povero tonno, ha paura di essere rifiutato... E poi le paroli più semplice sono quelle più difficili da pronunciare...

CITAZIONE
“Se vuoi, posso chiamare e spostare la cena di qualche giorno...una settimana, un mese, un anno.”
Shiho sorrise, piena di gratitudine. Riusciva sempre a rassicurarla ed a farla sentire bene. “No, va bene così. Domani sera...posso farcela, vero?”

No questa non l'ho capita... Prima organizzi tutto e poi vuoi fare la parte del preoccupato?? -.-"
E tu Shiho, gli sorridi pure? Ti rassicura? Ma se ti ha appena messa con le mani nel sacco D:

CITAZIONE
Dorme insieme a me, mi abbraccia, si prende cura di me, mi sorrise in quella maniera speciale, mi guarda con dolcezza, non si sottrae se la tocco, mi permette anche di baciarla...

Qualcuno lo aiuti... *prega* :ave:

CITAZIONE
Il sangue gli si ghiacciò nelle vene, un rivolo di sudore gli scivolò lungo la schiena gelata, il respiro si fermò nel petto, stringendogli i polmoni e stordendolo.

:o: stavo per avere un infarto anche io...

CITAZIONE
Lei era lì, avvolta da una luce soffusa: la camicia da notte metteva in risalto il corpo snello e le belle gambe. Era a piedi nudi, e stava tagliando i pomodori. Ma che...

-.-" ok Kudo mi hai fatto impazzire Shiho!!! Guarda a cosa l'hai portata D:

CITAZIONE
I suoi occhi la squadrarono, seri ed intensi. “A quale Shiho ti stai riferendo?”
“Non...” sussurrò la giovane donna, arrossendo violentemente. Eluse il suo sguardo e tese la mano per raccogliere l’ultimo pomodoro: le dita di Shinichi si chiusero attorno al suo polso, prima che potesse raccoglierlo, bloccandola.
“In banca...quando mi hanno sparato...ti sei spaventata?”

Qui mi stavo sciogliendo :wub: domenica arriva presto che voglio la risposta!!!

Ora quiz!!!
CITAZIONE
- perchè chibi non si sveglia mai durante queste "agitazioni notturne"?
- che film avranno visto?
- ma soprattutto, quali giochi chiederà la piccola shiho al suo caro papà?

Chibi sarà pure sveglia! Ma la piccola Shiho la tiene troppo stretta a se :sisi:
Mmm "Non ci resta che piangere" :asd: appena visto!
Se andrà a dormire dai nonni penso che gli comprerà tutti i giochi esistenti xD

Ah dimenticavo di dirlo: il capitolo è fantastico come sempre!!!! *_____*
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 21:30     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi-star: ricambia i saluti a gin, e ricordagli che deve fare quei lavoretti per me....nono, il mio amore segreto non è mihawke, quello lo sanno tutti ormaiXDXD leggi bene, leggi bene...
ed hai il permesso di abbracciare la puccina :wub:

Sìsì, tranquilla. xD Però ricordati la clausola qual è. Devo pagare in natura... Wow!
Comunque, mi sa che allora è Sanji, ma non vuoi ammetterlo. LOL! xD O anche Gol D. Roger! x°D
Sììì! ** *spupazza la puccina <3*

CITAZIONE
rubrica. per l'ormai nota rubrica che svela i segreti di tutti e tutto, la nostra nun ce pò fregà de meno, oggi si scopre che cosa facevano i DB a casa del professor agasa.....niente. cazzeggio assoluto. passano gli anni, aumenta l'età, diventano ragazzini delle medie, si fidanzano, hanno successo nello sport, ma.....alla fine, sono sempre i nostri inutili e fastidiosi detective boys! ma non ce l'hanno una cavolo di casa questi?! ed i genitori?!

Allora avevo azzeccato. ** Yeeeh! Cosa vinco? Gin? xD

CITAZIONE
“In banca...quando mi hanno sparato...ti sei spaventata?”

Mah, non so, conta tu che ha pianto quando ti sei svegliato... Direi che non era spaventata.

CITAZIONE
che dolce shiho che si mette a cucinare alle due di notte! come non adorare una puccia del genere!!!

Già! <3 Ma che voglia. x°D Alle due e mezza sono già tra le braccia di Morfeo!

CITAZIONE
- perchè chibi non si sveglia mai durante queste "agitazioni notturne"?
- che film avranno visto?
- ma soprattutto, quali giochi chiederà la piccola shiho al suo caro papà?

1. Perché è un cane bravo e buono. **
2. "Tre Uomini e una Gamba" di Aldo, Giovanni e Giacomo!
3. Non gli chiederà dei giochi. Chiederà lui se potrà comprare la fabbrica della Mattel, così avrà quanti giochi vuole!

CITAZIONE
dunque, visto che abbiamo il giorno fisso vi do appuntamento a domenica, con la seconda parte. ragazzi, non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma forse.....

Ooook, vaaaaa bene. Però, che diamine succede?! Perché lasci sempre le frasi a metà? ç.ç

CITAZIONE
vediamo se esce l'amore mio segreto.... :wub:

Uh, ci sono! E' Zef!

Buon divertimento in fumetteria! ^^
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/10/2012, 22:41     +1   -1




E bravo kudo che prende l'iniziativa! Ora come minimo arriva la piccola shiho che si è svegliata per il temporale :lollo:
Noto che il nostro shin è sempre più impaziente! XD

CITAZIONE
quizziamo!

- perchè chibi non si sveglia mai durante queste "agitazioni notturne"?
- che film avranno visto?
- ma soprattutto, quali giochi chiederà la piccola shiho al suo caro papà?

ormai ci sarà abituata ahahah
proprio non mi viene in mente nulla XD
io le consiglierei di chiedere una bella play o una x box-... ma forse è ancora troppo piccola... :lollo:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:47     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Tutto questo è molto bello, ma...non si può continuare così in eterno. Dorme insieme a me, mi abbraccia, si prende cura di me, mi sorrise in quella maniera speciale, mi guarda con dolcezza, non si sottrae se la tocco, mi permette anche di baciarla...ma posso trascorrere la vita in attesa di queste poche briciole? Io voglio averla tutta, corpo ed anima...non riesco più ad accontentarmi di un sorriso, uno sguardo, un bacio...voglio molto di più".

Ma davvero, vuoi di più? Non s'era capito per nulla! Ma poi, prima la incastri con la cena all'ultimo minuto e poi, dopo aver chiuso il telefono, fai il finto preoccupato? Ma allora sei carogna proprio (una cena con i suoceri, a casa mia, prevederebbe una preparazione di almeno un paio di mesi; iniziare a preparare alle due di notte può bastare per sistemare l'insalata nella ciotola; scherzi a parte, una mia zia, per il cenone di Natale, iniziava i preparativi tre giorni prima)! Shiho cucina di notte e tu fai il finto preoccupato? E poi se ha promesso che non scappa, non scappa! Magari la poverina era andata un attimo in bagno o a bere un bicchiere d'acqua; collega il cervello ogni tanto!

PS sono ancora geloso, oltre che invidioso da morire.
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 16:11     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Se vuoi, posso chiamare e spostare la cena di qualche giorno.

E lo dici solo adesso?!

CITAZIONE
“Pensavo a qualcosa di comico...oppure ad un horror.”

Il film comico riguarda le avventure di Stupendoman?

CITAZIONE
e promise di comprarle tutti i giochi che voleva

Allora voglio vedere come faresti se la piccola ti chiedesse un unicorno.

CITAZIONE
Il materasso accanto a lui era vuoto. Non c’è...lei non c’è...

Mai pensato a un posto chiamato "bagno"?

CITAZIONE
“Devo cucinare, hai capito?”

Ma non ti vergogni, Kudo? Sei tu che hai portato Shiho a questo. Se la cena fosse stata tra una settimana adesso saresti nel letto stretto a Shiho e non in cucina a vedere la tua bella che già si muove tra coltelli e padelle.

CITAZIONE
“Il tempo non è mai abbastanza.”

Quanto ha ragione.

CITAZIONE
“Tu non pensi mai, quando si tratta di passare all’azione.”

D'altronde lui è Stupendoman e cosa possiamo pretendere da Stupendoman?

CITAZIONE
“Non ti ha sfiorato l’idea che potevi morire?”

Nah, lui è il protagonista, non può morire. XD O perlomeno, non morirà finché servirà all'autrice.

CITAZIONE
“In banca...quando mi hanno sparato...ti sei spaventata?”

Giusto un pochetto. Ma che domande fai, Kudo?

CITAZIONE
- perchè chibi non si sveglia mai durante queste "agitazioni notturne"?

Perché altrimenti tutte queste scene pucciose non ci sarebbero.

CITAZIONE
- che film avranno visto?

Le mirabolanti avventure di Stupendoman.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quali giochi chiederà la piccola shiho al suo caro papà?

Quqlunque cosa che il suo adorato papino non riuscirà a darle perchè inesistenti o troppo costosa. XD
 
Web  Top
VondyKudo
view post Posted on 19/10/2012, 17:04     +1   +1   -1




Ciao :)
So che sembra che non ci sono, ma ogni tanto quando posso passo e leggo, non potrei mai abbandonare questa fantastica fanfic :) capitolo bellissimo, il titolo dice già tutto! non vedo l'ora della seconda parte :)
a presto :)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 20/10/2012, 11:31     +1   -1




CITAZIONE
ai tempi avevo una mezza cotta per lui...

Vabbè, Mirko era Mirko! Chi non era innamorata di lui??? :rolleyes:

CITAZIONE
Tutto questo è molto bello, ma...non si può continuare così in eterno. Dorme insieme a me, mi abbraccia, si prende cura di me, mi sorrise in quella maniera speciale, mi guarda con dolcezza, non si sottrae se la tocco, mi permette anche di baciarla...ma posso trascorrere la vita in attesa di queste poche briciole? Io voglio averla tutta, corpo ed anima...non riesco più ad accontentarmi di un sorriso, uno sguardo, un bacio...voglio molto di più. Domani sera chiederò ai miei di tenerci la bambina, come avevo progettato di fare prima della rapina in banca. E parlerò con lei, le dirò ogni cosa...voglio dirle che sono pazzo di lei, che la amo, che non posso vivere senza di lei...

Kudo, hai la minima idea di che cosa stia parlando il film??? :hehe:

CITAZIONE
“Oh! Guarda cosa mi hai fatto fare...”

Neanche il tempo di arrivare e già inizi a combinare guai :facepalm:

CITAZIONE
“Non ti ho mai vista così, Shiho...che ti succede?”

"Kudo svegliati è primavera..... *si mette a cantare a squarciagola*

CITAZIONE
è forse per la cena con i miei?”

E questo dovrebbe essere il detective del terzo millennio........................

CITAZIONE
“A quale Shiho ti stai riferendo?”

:shifty: :rolleyes:

CITAZIONE
“In banca...quando mi hanno sparato...ti sei spaventata?”

Ma che domanda è Kudo?! Chiunque si spaventerebbe in una situazione di pericolo, indipendentemente dal fatto che sia coinvolta una persona cara o un perfetto sconsciuto!



Quiz:
1.Perchè tanto si è ormai resa conto che durante queste "agitazioni notturne" si parla tanto ma non si conclude nulla. :sisi:
2.Un qualsivoglia film con gli zombie: non sarà un giallo, ma questi cadaveri vanno ugualmente benissimo per Shinichi!
3."Papi, mi compri direttamente Tropical Land???? Mi avevi detto che era un posto che ti piaceva molto...... :shifty: "



GRAZIE
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 20/10/2012, 11:54     +1   -1




Che capitolo stupendo ;) e povera Shiho che si svglia di tarda notte per la cena con i suoceri,hihihi povera pucciosetta sono sicura che è colpa del tonno,alro che i suoceri!

CITAZIONE
quizziamo!

- perchè chibi non si sveglia mai durante queste "agitazioni notturne"?
- che film avranno visto?
- ma soprattutto, quali giochi chiederà la piccola shiho al suo caro papà?

1-è una brava cagnolina e poi è abituata a tutti sti casini...no non è vero il fatto è che prima di andare a dormire Chibi si è fatta una dose doppia di sonnifero dicendo:"mondo cane,meglio che mi punga con del sonnifero se no mi sveglio la notte e nel vedere quel tonno del mio padrone mi viene un infarto!"
2- ................:) ..........................Aladin! in versione comica!
3-nessun gioco,avete presente quelle città in miniatura dove puoi camminnarci immezzo e ci sono tutti i grattacieli e i monumenti,ecco un gioco così che comprende tutte le città del mondo,più un abbonamento a Barbie che gli faaarivare a casa 900 Barbie al giorno,3000000000 pezzi di lego,29373495 peluches e una bambola formato gigante del tonno,quelle gonfiabili che si prendono a pugni!;) e che dice:"il mio nome è Shinichi Gurzo e sono un tonnective!:D

ciao a domenica!<3

CITAZIONE
ragazzi, non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma forse.....

:facepalm: ad alta voce cosaaaaaa????????uffa è,ti devi iscrivere a un corso di disintossicazione della crudeltà mia cara Shiho e comunque sappi che non è così divertente prenderci in giro,quando posterò la mia fic ti farò dannare! hahahahahaha (risata malefica :lollo: ) :sisi:

Edited by Shiho Love - 20/10/2012, 13:24
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 12:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Povera Shiho, addirittura in piena notte per cucinare! :o:
Kudo è proprio irrecuperabile con le sue domande <_<
E' proprio un tonno senza speranza -_-

Ad ogni modo il capitolo è davvero bello, come sempre :)

1. Chibi è una cagnolina super buona e intelligentissima, come la sua padroncina, e se ne sta ferma senza disturbare :rolleyes:
2. Qualunque film andava bene perchè tanto Shinichi, perso nelle sue fantasie su Shiho, non ha seguito niente :D
3. Kudo dovrà svuotare un intero negozio di giocattoli xD

A presto^^
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 16:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
“Tutto a posto?”
Shiho incrociò lo sguardo con Shinichi e si rilassò. “Penso di si.”
“Se vuoi, posso chiamare e spostare la cena di qualche giorno...una settimana, un mese, un anno.”

Quoto calvin: ora lo dici???

CITAZIONE
“Scommetto il mio distintivo che sarà un successo.”

Pur di vederlo licenziato mi andrebbe bene anche un insuccesso della Puccia. Tanto sarebbe l'unico nella vita. Che vuoi che sia.

CITAZIONE
Tutto questo è molto bello, ma...non si può continuare così in eterno. Dorme insieme a me, mi abbraccia, si prende cura di me, mi sorrise in quella maniera speciale, mi guarda con dolcezza, non si sottrae se la tocco, mi permette anche di baciarla...ma posso trascorrere la vita in attesa di queste poche briciole?

La colpa è tua. Ormai darti del tonno è un'offesa per i tonni!

CITAZIONE
Domani sera chiederò ai miei di tenerci la bambina, come avevo progettato di fare prima della rapina in banca.

O.K. Allora domani ci facciamo un bell'attentato terroristico al centro commerciale dove Yurika andrà a fare la spesa.

CITAZIONE
Piena notte. Il buio che avvolgeva la città era totale. Il cielo era in tempesta, la pioggia cadeva in grosse gocce sull’asfalto delle strade, sui tetti delle case, sulle automobili parcheggiate. Picchiava con forza contro i vetri, e fu questo rumore a svegliare Shinichi.

Non starà mica scapapndo DI NUOVO???? :aaah:

CITAZIONE
Non può averlo fatto!

Questo perché dovevi organizzare per forza la cenetta, maledetto idiota!

CITAZIONE
“Perché non vieni a dormire? Piove, prenderai freddo.”
“Non posso.”
Shinichi si grattò la punta del naso, confuso e perplesso. “Perché?”
Lei fece spallucce, senza fermarsi un momento. “Perché...perché...lo sai che giorno è domani? Anzi, oggi? Stasera?”
“Beh...non...”
“Stasera tuo padre e tua madre verranno a cena. Devo cucinare.”

Una puccia sull'orlo di una crisi di nervi. Parola mia, Kudo, sei un mostro :ph34r:

CITAZIONE
Shiho...che ti succede?”

Quoto Dan e rilancio con un nuovo pezzo, arrivato primo nella categoria giovani dei Beika Awards:
"Kudo, svegliati è primavera.
Kudo, sono le due e devi prnedere la supposta,
Kudo, prendi i fascioli e gettali nel camino
E poi attento, ricordati che ai male al corpicino.
Kudo, se non fossi raccomandato ti pesterei a sangue,
Kudo, se solo potessi ti spaccherei la faccia
...etc."


CITAZIONE
Lui tentò di sbirciarla in volto. Notò che le sue mani tremavano lievemente. “Sicura? A me sembra che tu sia preoccupata per qualcosa...è forse per la cena con i miei?”

Minchia acume!!!

CITAZIONE
“E se morivi? Come avrebbe fatto Shiho, senza di te?”
I suoi occhi la squadrarono, seri ed intensi. “A quale Shiho ti stai riferendo?”

Audace!

CITAZIONE
“In banca...quando mi hanno sparato...ti sei spaventata?”

Claro che si. Se il tonno le moriva, come faceva poi a farsi co-intestare il conto bancario di un cadavere? Vero è che a Beika devono avere grande esperienza in questa cose...

CITAZIONE
- perchè chibi non si sveglia mai durante queste "agitazioni notturne"?
- che film avranno visto?
- ma soprattutto, quali giochi chiederà la piccola shiho al suo caro papà?

1- Perché la anestetizzano ogni volta con l'orologio spara-freccete (vizio di famiglia)
2- "Mio marito è un tonno", famoso film comico italiano.
3- La Wii, così potrà giocare al videogame del Detective Conan XD


CITAZIONE
CITAZIONE
e promise di comprarle tutti i giochi che voleva

Allora voglio vedere come faresti se la piccola ti chiedesse un unicorno.

:shin: : "Un unicorno è un animale domesitco, non un giocattolo"


Grazie per il capitolo, Shiho. Scusa il ritardo nei commenti ma è stata una settimana lunga. A stasera, anche se potrò leggere e commnetare domani.
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 20:11     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti, e benvenuti al primo aggiornamento "pilotato" della fic "un posto nel mondo!
si, la smetto....inizia pure conan, terza parte della vacanza in giallo! conan che si lamenta delle vacanze gratis.....tsk! ed ecco che compare pure kudo...uff! che noioso, con quell'aria da saccente presuntuoso!


posta!

vondy: non preoccuparti, anche se non commenti l'importante è che leggi!

shi-star: beh, tanto devi pagarlo tu in natura.....no, non è sanji, lui è dichiaratoXD riprovaXD purtroppo il mio amore segreto ha la voce del garbolo.....me misera! (e non è kudo, eh?!) tutti quelli che partecipano e vincono ai miei quiz, hanno in regalo....un mappamondoXD

stellina: ah, mark e lexie....non li avevo riconosciuti! e dire che mi sono pure commossa! :cry: :cry: :cry: :cry:

passiamo alla solita rubrica, nun ce pò fregà de meno. oggi scopriamo perchè la piccola chibi non si sveglia mai durante le "agitazioni notture"....molto semplice. appartiene ad una razza rara e molto particolare di labrador, che si credeva estinta da tempo e che esiste da parecchio tempo, forse dall'era dei dinosauri.....ebbene, questa particolare razza ha una capacità particolare....volete sapere quale? beh, sono dei super geni.....altro che shinichi kudo, altro che sherlock holmes, altro che dottor house, altro che signora in giallo, altro che einstein!!!! la chibi è una "intelligentum intelligentis labradoris", e come tale ha la facoltà di mettere su ragionamenti sensati e compiuti in 5 secondi. per cui, è in grado di prevedere le mosse di chi la circonda in breve tempo e sapere con largo anticipo cosa avverrà.....conosce tutte le mosse di kudo, quindi non ha bisogno di seguirlo passo dopo passo. e si fa certi sonnellini!

e mentre kogonan espone i fatti, io metto il capitolo. seconda parte, in cui credo che...

CAPITOLO QUARANTATRE'- DUE SEMPLICI PAROLE


Seconda Parte



I suoi occhi blu la accarezzavano con tenera dolcezza, mozzandole il respiro ed accelerandole il battito del cuore. No...no...no...non guardarmi così... Si sentiva strana, confusa, emozionata, agitata, terrorizzata. Se lui la guardava così, con quegli occhi, quel sorriso, lei non riusciva più a pensare. Non rispose alla sua domanda, ma il suo volto tradiva i suoi pensieri.
“Scusami.” mormorò Shinichi con un sussurro appena udibile, stringendole la mano tra le sue. “Mi dispiace, non volevo spaventarti...se ti prometto che in futuro non mi comporterò più in maniera impulsiva e sconsiderata, sarai più tranquilla?”
“Non...non credo tu possa moderarti, quando si tratta di buttarsi in questo genere di cose.” replicò lei, corrugando la fronte con espressione severa. Poi arrossì, e ritrasse la mano dalle sue. “Ti piace troppo fare l’eroe, metterti in mostra...dovresti darti una regolata, Kudo.”
“Si, forse hai ragione.” Sospirò, fissando la sua testa china sulla ciotola. Cadde uno strano silenzio tra loro, carico di imbarazzo e tensione. Nessuno dei due parlava, nessuno dei due si muoveva: Shiho si limitava a fissare le mani strette attorno al bordo della ciotola, nervosamente, e non accennava ad alzarsi dal pavimento. Shinichi sospirò ancora, e volse lo sguardo verso la finestra. “Piove.”
“Si. L’ho notato.”
Lei continuava a tenere la testa bassa, evitando di incontrare il suo sguardo. Shinichi non riuscì a trattenere un sorriso, davanti al suo atteggiamento: era davvero adorabile quando si mostrava così timida, indifesa ed impaurita. E lui la amava. Tornò a guardare fuori dalla finestra. “Hai notato come la pioggia sia una costante?”
“Di...di cosa?mormorò lei, con un soffio.”
“Della nostra vita...dei nostri momenti più belli...”
Shiho sussultò, lasciando cadere la ciotola di plastica: i pomodori si sparsero sul pavimento, ma lei non se ne accorse nemmeno. Il cuore galoppava impazzito nel suo petto, aveva l’impressione che da un momento all’altro potesse balzare fuori e mettersi a correre per tutta la cucina. Il respiro si era fermato, bruciandole i polmoni e stringendole la gola in una morsa che la stordiva e la lasciava senza fiato. Desiderava alzarsi e scappare da lui, ma non ne era capace, non ne aveva la forza. No...no...no...non devi...non devi...
“Shiho...”
“No...ti prego, no...”
“Shiho...” Lui la chiamò, dolcemente. Lei si ritrasse, improvvisamente impaurita ed angosciata dalla tempesta di emozioni che le stringeva lo stomaco. Le dita di lui le sfiorarono le guance in fiamme, ed esercitarono una dolce pressione sotto il mento. Shiho sollevò la testa, incrociando i suoi occhi che brillavano di incredibile dolcezza: rimase incatenata a lui, al suo sguardo, anche quando lui ritrasse la mano.
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...” Si fermò un attimo, senza staccare gli occhi da lei. Allungò nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza e sfiorandole con dita leggere la guancia rovente. “Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”
Shiho spalancò gli occhi, incredula, confusa, spaventata, emozionata, stordita. Le parole che lui aveva appena pronunciato due piccole parole, cinque semplici lettere, le rimbombavano nelle orecchie, nel cuore, nell’anima. Piove...la prima volta che ti dico...ti amo... Il respiro si fermò in gola, un turbine vorticante e sconvolgente di emozioni le strinse lo stomaco, facendole quasi male. È questo...è questo che prova, dunque? Lacrime urgenti le punsero gli occhi, ma lei si sforzò di trattenerle. Le emozioni che provava, che la riscaldavano, che la trascinavano erano troppo forti, troppo intense. E la spaventavano. Così tanto, che l’avevano spinta a compiere un gesto sconsiderato: allontanarsi da loro, da lui...fuggire da quella luce calda ed avvolgente che le toglieva il respiro. Niente del genere le era mai successo, ed ora lei aveva paura. Per la prima volta in vita sua, non sapeva cosa fare, come comportarsi: la parte emotiva aveva preso il sopravvento ed il controllo sul suo raziocino, e lei ne era terrorizzata.
“Non...n- non d- dire...s- sciocchezze...”
“Sono serio, credimi.” La guardò nuovamente negli occhi, dolcemente. “Io ti amo, Shiho. Ti amo da impazzire.”
“N- no...non è v- vero...”
“Shiho...”
“No...”
“Shiho.” Le prese le mani, impedendole di allontanarsi da lui. “Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...poi sei arrivata tu, e mi hai sconvolto la vita. Mi sono opposto a questa attrazione verso di te, ho negato, ho lottato...ma alla fine ho aperto gli occhi, e c’eri tu ad aspettarmi. Bellissima, dolcissima, all’apparenza forte ma debole nell’animo...io ti ho osservata, Shiho, ho visto cosa nascondevi dietro la maschera fredda e cinica. Giorno dopo giorno, ho scoperto le splendide sfumature che ti ostinavi a soffocare...e mi sono innamorato. Pazzamente, completamente, irrimediabilmente innamorato di te.”
Dinnanzi al suo sguardo limpido, sincero e determinato, le barriere della giovane donna si infransero miseramente. Shiho crollò emotivamente, e le lacrime cominciarono a fluire inarrestabili lungo le sue guance. Un singhiozzo straziante le sfuggì dalle labbra: lei le serrò con forza, si liberò dalla sua stretta e nascose il volto dietro le mani, scuotendo più volte la testa. Non deve vedermi così...non voglio, non voglio...
“Ti p- prego...non d- dire queste c- cose...non dirle!””
“Perché?”
“T- tu...non p-puoi...non p- puoi capire!”
“Aiutami a capire, ti prego.” mormorò Shinichi, con un soffio di voce.
“No...no...non posso...”
“Forse...forse tu...non provi la stessa cosa?”
Il tono triste ed avvilito di Shinichi la fece sussultare. Sento male al cuore... Le lacrime aumentarono, e lei serrò maggiormente le mani contro il viso, a nascondersi dal suo sguardo triste e ferito. “N- non...non è q- questo...”
“E allora...perché?”
“Perché...” Represse a fatica un singhiozzo. “Io...io non ti merito!”
“Shiho! Che dici!” esclamò Shinichi, ansioso. La prese dolcemente per i polsi, tentando di scoprirle il volto. Lei si oppose, con forza insospettata, scuotendo la testa, senza parlare: i singhiozzi glielo impedivano, ed ancora di più quell’emozione travolgente che le stringeva il cuore, lo stomaco, l’animo...tutto. Shinichi la guardò teneramente, accarezzandole la testa china. “Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”


ok, adesso voglio una dimostrazione tangibile di quanto mi volete bene!
e sto parlando di soldi, di denaro, di mazzette!!!!!!

direi che questo capitolo non ha bisogno di commenti, vero? e se siete svenuti/morti, io non mi ritengo responsabile ;)
data la serietà della situazione, direi che il quizzone oggi salta.....rileggetevi tremila volte il capitolo, io ogni volta che lo leggo mi vengono le lacrime per quanto è dolce shiho....e si, anche kudo, và. concediamoglielo questa volta!

AVVISO IMPORTANTE: visto che giovedì è il compleanno di mio fratello e la sera abbiamo ospiti, vi do appuntamento solo per questa volta al mercoledì, aspetterete un giorno in meno per sapere come prosegue. shiho dichiarerà finalmente il suo amore al kudo? oppure la bella dichiarazione del kudo(non ve lo aspettavate, vero?) verrà portata via con il vento?
lo sapremo mercoledì. e vi dirò anche un retroscena di questa dichiarazione :wub:


vorrei chiudere ricordando il grande Marco, morto per inseguire un sogno
un anno è passato, ed ancora mi commuovo vedendo la sua simpaticissima faccia da schiaffi :bye: :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2012, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi-star: beh, tanto devi pagarlo tu in natura.....no, non è sanji, lui è dichiaratoXD riprovaXD purtroppo il mio amore segreto ha la voce del garbolo.....me misera! (e non è kudo, eh?!) tutti quelli che partecipano e vincono ai miei quiz, hanno in regalo....un mappamondoXD

Bello, così possiamo decidere la meta della Luna di miele. <3 Sìsì, tranquilla, lo so, lo so... <.< Ieri sera ha già voluto in cambio il primo favore... <.<

CITAZIONE
la chibi è una "intelligentum intelligentis labradoris", e come tale ha la facoltà di mettere su ragionamenti sensati e compiuti in 5 secondi. per cui, è in grado di prevedere le mosse di chi la circonda in breve tempo e sapere con largo anticipo cosa avverrà.....conosce tutte le mosse di kudo, quindi non ha bisogno di seguirlo passo dopo passo. e si fa certi sonnellini!

Ma dai? ** Che tenera la Chibi!

CITAZIONE
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...” Si fermò un attimo, senza staccare gli occhi da lei. Allungò nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza e sfiorandole con dita leggere la guancia rovente. “Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”

*parte la standing ovation per l'autrice*
Clicca qui per ascoltare
Una delle dichiarazioni migliori che io abbia mai letto... Bravissima!

CITAZIONE
“Io ti amo, Shiho. Ti amo da impazzire.”

*si soffia il naso, e nasconde la scatola di fazzolettini*
Non sto piangendo. ç.ç NO! ç.ç

CITAZIONE
“Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...poi sei arrivata tu, e mi hai sconvolto la vita. Mi sono opposto a questa attrazione verso di te, ho negato, ho lottato...ma alla fine ho aperto gli occhi, e c’eri tu ad aspettarmi. Bellissima, dolcissima, all’apparenza forte ma debole nell’animo...io ti ho osservata, Shiho, ho visto cosa nascondevi dietro la maschera fredda e cinica. Giorno dopo giorno, ho scoperto le splendide sfumature che ti ostinavi a soffocare...e mi sono innamorato. Pazzamente, completamente, irrimediabilmente innamorato di te.”

Non sono mai stata più felice in vita mia per una dichiarazione, lo giuro. Sta diventando la dichiarazione migliore che io abbia mai letto in vita mia... Grazie ShihoKudo!

CITAZIONE
“Perché...” Represse a fatica un singhiozzo. “Io...io non ti merito!”

Shiho, ti prego, non dire così! ** Semmai è lui che non merita te!

CITAZIONE
“Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”

Per una volta, do ragione al Gurzo del Borneo Meridionale...

CITAZIONE
ok, adesso voglio una dimostrazione tangibile di quanto mi volete bene!

Clicca qui per la prova
No, ma io ti stimo, ti adoro, ti voglio così tanto bene che ti dico che puoi anche chiedere tremila favori al mio Gin! **

CITAZIONE
direi che questo capitolo non ha bisogno di commenti, vero? e se siete svenuti/morti, io non mi ritengo responsabile

Sono qui che ho un sorriso scemo, conta tu.

CITAZIONE
rileggetevi tremila volte il capitolo

Solo?! SOLO?! Troppo poche... Il limite di letture tende ad infinito.

CITAZIONE
questa volta al mercoledì

*segna sul suo calendario*

CITAZIONE
shiho dichiarerà finalmente il suo amore al kudo? oppure la bella dichiarazione del kudo(non ve lo aspettavate, vero?) verrà portata via con il vento?

Spero che si dichiarerà a lui. <3 Così siamo tutti felici e contenti. <3

CITAZIONE
vorrei chiudere ricordando il grande Marco, morto per inseguire un sogno

Lascia stare, che sto per piangere. Era uno dei miei piloti preferiti, lo adoravo, lo seguivo tantissimo, speravo potesse, un giorno, sostituire Rossi. E' triste vedere che è morto, anche se non ci credo ancora... Giuro, ogni volta che ci penso, credo che sia una cosa da sogno... Mi ripeto "No, dai, non può essere, non è morto davvero, un giorno o l'altro lo vedremo sbucare fuori da qualche parte a farci ridere..." Boh, sto per piangere, basta...

Grazie per il commento ai capitoli!
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 21:07     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



neanche io ci credo ancora, shi....ecco, mi spuntano le lacrime pure a me
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2012, 21:12     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


ç.ç Addio Sic. <3 Sei e sarai sempre il capellone simpatico...
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 21/10/2012, 21:15     +1   -1




Bellissimo,eh finalmete il tonno ...
CITAZIONE
“Piove.”
“Si. L’ho notato.”

Inmancabile pioggia!
CITAZIONE
“Hai notato come la pioggia sia una costante?”
“Di...di cosa?mormorò lei, con un soffio.”
“Della nostra vita...dei nostri momenti più belli...”

Oh se ne accorto anche Shin!
CITAZIONE
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...”

Oh,ora piango,anche il tonno è capace di belle parole...
CITAZIONE
“Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! l'ha detto,l'ha detto,giuro che se entra qualcuno lo fucilo,che sia la figlia,il cane,heiji o chicchesia!
CITAZIONE
“Io ti amo, Shiho. Ti amo da impazzire.”
“N- no...non è v- vero...”

Lo ha detto Shiho,non complicare le cose dai!
CITAZIONE
CITAZIONE
“Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...poi sei arrivata tu, e mi hai sconvolto la vita. Mi sono opposto a questa attrazione verso di te, ho negato, ho lottato...ma alla fine ho aperto gli occhi, e c’eri tu ad aspettarmi. Bellissima, dolcissima, all’apparenza forte ma debole nell’animo...io ti ho osservata, Shiho, ho visto cosa nascondevi dietro la maschera fredda e cinica. Giorno dopo giorno, ho scoperto le splendide sfumature che ti ostinavi a soffocare...e mi sono innamorato. Pazzamente, completamente, irrimediabilmente innamorato di te.”

Oh che uomo il nostro tonno!
CITAZIONE
“Perché...” Represse a fatica un singhiozzo. “Io...io non ti merito!”

Be un po' è vero,Shinichi con una Puccia come te,però anche tu meriti la felicità Puccietta!
CITAZIONE
AVVISO IMPORTANTE: visto che giovedì è il compleanno di mio fratello e la sera abbiamo ospiti, vi do appuntamento solo per questa volta al mercoledì, aspetterete un giorno in meno per sapere come prosegue. shiho dichiarerà finalmente il suo amore al kudo? oppure la bella dichiarazione del kudo(non ve lo aspettavate, vero?) verrà portata via con il vento?
lo sapremo mercoledì. e vi dirò anche un retroscena di questa dichiarazione :wub:

Ma tuo fratello non potrebbe compiere gli anni più volte in un anno,perchè se ci fa guadagnare un giono gli voglio offrire una cena!
CITAZIONE
vorrei chiudere ricordando il grande Marco, morto per inseguire un sogno
un anno è passato, ed ancora mi commuovo vedendo la sua simpaticissima faccia da schiaffi :bye:

:wub:
anch'io lo adoravo,mi è dispiaciuto tantissimo quando lo avevano detto.

ps: :D
niente quizzone,meglio perchè dopo un capitolo del genere è meglio non metterlo!
ciao allora a mercoledì ;) <3
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share