Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
com'è Shinichi a torso nudo? C'ha la panza? Oppure gli addominali a tartaruga scolpiti nei numerosi anni di lotta contro il crimine? :ph34r:

Secondo me ha la tartaruga... Rovesciata.

CITAZIONE
Più che altro ne ha passate tante in bianco, per causa tua Puccia :D

Dimmi che era lecito pensare male... x°D

CITAZIONE
Uh, una faccina con Zoro *-*

Epica. x°D

QLxQ7 e io metto una Nana col Cappellino. <3
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 3/11/2012, 13:29     +1   -1




Finalmente sono qui a leggerlo!!! *___*
Shiho mi dispiace che stai stata male, spero che ora ti senti meglio!!!

Passo al capitolo che è... meraviglioso? no di più!!!

Con la nuova Shiho non mi trovo proprio!!! XD cioè è sempre adorabile u.u ma la preferivo di gran lunga quando lo provocava al tonno!!! :asd:

CITAZIONE
Il mio uomo...

Ogni volta che lo diceva pensavo: ok l'abbiamo persa :sisi: dannato tonno! la voglio come prima!!! XD

CITAZIONE
“Non hai voglia di scappare, vero?”
“Solo un po’.” mormorò lei, arrossendo. “Ma se...se continui ad abbracciarmi mi passa.”
“Uhm...fammi pensare.”
“Shinichi!”
“Scherzavo, dai! Mai compito mi è sembrato più bello!”

:wub: non si può assistere alla scena??? ç.ç

CITAZIONE
“Almeno adesso potrò dormire, invece che passare la notte a fare il guardone.”
“Ma...”
“Scherzavo!”

Kudo non ti sembra di essere troppo ironico? U.U

CITAZIONE
“Mi farai venire un infarto, se ti vesti così...devo ricordarti che sono stato molto malato?”

Quando ti conviene :sisi: mmm mi sa che tanto tonno non lo sei più!

CITAZIONE
“Ti vergogni di quello che è successo stanotte?”
“Si...no...cioè, insomma...”
“Non vuoi più farlo?”
Lei sollevò di scatto la testa. “Non ho mica detto questo.”
“Beh, meno male.”

Ti preoccupi di questo? Povera Shiho...

CITAZIONE
“Cerchi di conquistarmi?” chiese Shiho, scostandosi appena e fissandolo con malizia.
“Ci riesco?”
Lei gli cinse il collo con le braccia, abbagliandolo con uno di quei sorrisi che adorava. “Direi di si, mio caro detective.”

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Mammina! Papi! Ho fame!”
La piccola Shiho irruppe come un tornado nella cucina, abbracciata al suo cagnolino. Si fermò di colpo, quando vide i due giovani abbracciati in atteggiamento affettuoso. Spalancò gli occhioni verdi, poi corrugò la fronte.
“Oh. Non sapevo che anche voi vi baciavate.”

Beh la bambina è stata buona tutta la notte quindi direi che era strano che non li aveva interrotti ancora!!!
Con l'ultima frase sono morta dalle risate! Tutto il diabete che era salito alle stelle è sceso di nuovo XD

:clap: :clap: :clap: a domani!!! :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 15:47     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Shiho Love @ 31/10/2012, 11:00) 
CITAZIONE
CITAZIONE (ShihoKudo @ 29/10/2012, 22:04)
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 29/10/2012, 21:40)
La fai facile, tu! Ho dovuto cercare su Wikipedia per dire Kosa! xD (Che si legge Koosa, O allungata!)

confermo, è lui........il mio amore segretooooooooooooooooooooooooooooo

hai vinto un mappamondoXD

Wow! *-* Mi serviva! *-* L'altro l'ha rotto Gin! (Era sul tavolino quando l'ha rovesciato perché i tizi di CSI avevano azzeccato il colplevole. <.<)

Bene, ora potremmo decidere la rotta per la Luna di Miele... Io vorrei andare in Giappone, ma lui dice che lì tira "Una brutta aria"... <.<

ma voi 2 siete davvero suonate eh? vi voglio conoscere subito,voglio assaggiare quei famosi bruwnis(nn so come si scrive) e voglio fare da damigelli al matrimonio tuo e di gin sisisi!

Ahahahahahahhahahah! xD
Il problema è che per ora Gin di impegnarsi così tanto non ne ha molta voglia, quindi... Terremo valida la tua proposta! (Il bello è che sta già pensando ai vestiti, mio, suo e delle damigelle, del pagetto, di tutti... E anche alla luna di miele... xD)
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 3/11/2012, 15:57     +1   -1




Be che dire,un po'sdolcinato si ma che teneri che sono i piccioncini! :)
CITAZIONE
ho dovuto annullare la mia solita gita in fumetteria domani perchè sembro un tonno sulla via della morte...

Accidenti,lo sapevo,guarda come ti stà riducendo quel tonno,ma mi raccomando ricordati di postare domenica!;)
CITAZIONE
Un sorriso le sfuggì spontaneo, e Shiho tornò sul materasso, seppellendo il volto nel cuscino accanto a lui. Era consapevole di essere arrossita.

Oh che carina pucciosa scenetta,che bella l'immagine di Shiho che cerca il suo amore!
CITAZIONE
rannicchiandosi nella parte di letto che ancora serbava il suo calore e l’impronta del suo corpo.

Qui mi sorge un dubbio,l'impronta del corpo di Shinichi e quella di un uomo o di un tonno,no,per sapere,perchè sarebbe poco opportuna una Puccia che la mattina presto puzza di pesce! :D

CITAZIONE
Voglio stare qui, con mia figlia ed il mio uomo... Aprì gli occhi di scatto, fissando il soffitto. Il mio uomo...ho un uomo, adesso.

No Shiho hai un esemplare di tonno,ok un bellissimo esemplare di tonno,lo devo ammettere!

CITAZIONE
Riuscì a recuperare i suoi slip e li indossò

Ok se fossi stata un uomo e se fossi stata in Shinichi,quelle mutandine non sarebbero più andate bene a Shiho perchè gliele avrei strappate di dosso,chissà,forse il tonno ha raccolto un po' di decenza e si è trattenuto comportandosi da uomo galante!
CITAZIONE
Sembra che mi stia abbracciando.

Già,che bello immaginare le pinne ... ehm ...le braccia di Shinichi!

CITAZIONE
Sorrise appena, osservandolo ai fornelli ed ascoltandolo fischiettare allegro. È decisamente di buon’umore.

ha ha ha,Shinichi che canticchia come un bambino dalla gioia della fine della sua astinenza,secondo me stava fischiettando "Sei un mito"!

CITAZIONE
“Mammina! Papi! Ho fame!”

Ecco,ancora una volta!
CITAZIONE
Spalancò gli occhioni verdi, poi corrugò la fronte.
“Oh. Non sapevo che anche voi vi baciavate.”

Oh Dio l'innocenza dei bimbi che tenera pucciosetta,ora vi immaginate la piccola Shiho che lo racconta a tutta la scolaresca e poi chissa le faccie delle fan del culetto di Shinichi!!! :D

CITAZIONE
kudo è fortunato!

Un momento e la sfiga dove la ha messa? Nel cassetto dei galzini? ...........a no...............già che stupida,..................i tonno non portano i calzini!
CITAZIONE
potrebbe essere l'ultimo! chissà che kudo non chieda alla sua bella di sposarlo!!!!!!

Pronto? "Lutente da lei chiamato non è al momento raggiungibile,la preghiamo di riprovare più tardi!"
di un po' hai intenzione di dirlo ancora una volta? per sapere perchè allora mi armo di mitra,se si sposano come minimo devi fare 50 capitoli con i preparativi delle nozze! ok? ;)

Ok,il quizzone non c'è,allora a domani,mi raccomando aggiorna!ciauuuu!<3
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/11/2012, 15:29     +1   -1




ma quanto sono dolciosi *^*
e finalmente shiho si è ambientata bene! XD

CITAZIONE
“Oh. Non sapevo che anche voi vi baciavate.”

bellissima frase piccola shiho :lollo:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera! anche oggi aggiornamento lampo, ho un mal di testa tremendo(e se domani sarò ancora così rimbambita, dovrò attaccare con l'aereosol, come sempre <_< )...domani devo pure alzarmi presto ed andare da simone! farò domani, martedì e venerdì....beh, mi servono giusto soldi per i fumetti di novembreXD

partiamo subito con il capitolo, terza parte in cui vediamo se i due piccioncini ci regaleranno altre pillole di zucchero....o se shiho rinsavisce e manda kudo a quel paese!!!!
qualcuno però avrà una brutta sorpresa.....chissà chi sarà......

CAPITOLO QUARANTAQUATTRO- COME UNA FAVOLA


Terza Parte



Ma questa...in realtà è un piccolo mostro! Shinichi scosse la testa, trattenendo una risata davanti al suo visetto serio ed all’espressione della giovane donna. “Ti dispiace? Se io e la mamma ci baciamo?”
“No!” esclamò Shiho- chan, allegramente. “Tutti i papà e le mamme lo fanno.”
“Si.” Shinichi strinse a sé l’amore della sua vita. “Perché si vogliono bene.”
Shiho- chan annuì, con foga. “Mi metterò un campanello al collo come Chibi... così non vi interrompo più, quando vi baciate!”
“Piccola peste!” esclamò Shinichi, sciogliendosi dall’abbraccio di Shiho e scattando verso la figlia. La piccola Kudo emise uno strillo e cominciò a correre per la cucina, inseguita dal padre, poi Shinichi la raggiunse e la sollevò in aria, facendola volare e riprendendola tra le braccia. La risata squillante di Shiho- chan riempì la cucina, quando Shinichi cominciò a farle il solletico; ed osservandoli, Shiho si sentì invadere da un calore travolgente, che le stringeva il petto e le impediva quasi di respirare. Non credevo che sarei mai riuscita a provare simili emozioni...un amore così forte, così bello, per mia figlia e per il mio uomo. Mi sembra di essermi svegliata da un sogno. L’amore mi spinge a guardare tutto con occhi diversi, e tutto mi sembra meraviglioso...poter guardare scene simili tutte le mattine è quanto di più bello si possa desiderare. Ora è davvero questo il mio posto...
Fecero colazione ed uscirono. All’asilo, mentre Shiho- chan correva a salutare le amichette, Shinichi si accorse che tutte le mamme lo stavano fissando.
“Ho per caso un terzo occhio sulla fronte? O stanotte mi è spuntata la coda e non me ne sono accorto?” chiese Shinichi, sbirciandosi preoccupato il posteriore.
“Non hai bisogno di stranezze, per farti ammirare dalle signore.” gli rispose Shiho, prendendo il grembiulino rosa nell’armadietto e passandolo alla bambina. “Ciuffo sbarazzino, occhioni blu, passo un po’ zoppicante, professione eroe...hanno perso tutte la testa per te.”
“Oh...sei forse gelosa, mia dolce Yurika?” le chiese Shinichi, appoggiando il gomito sull’armadietto e sporgendosi verso di lei. Shiho ricambiò il suo sorriso malizioso, sollevando il volto verso il suo.
“Ci stanno guardando tutti, anche se fingono il contrario.”
“E allora? Non sto facendo nulla di male.”
“Stai spezzando molti cuori, lo sai?”
“Sono interessato ad un solo cuore, in questo momento.”
“Parli del mio?”
“Uhm...dovrei pensarci un attimo.”
“Scemo.” mormorò Shiho, con una deliziosa smorfia. Shinichi rise, attirando ancora di più l’attenzione su di loro.
“E tu pensa un po’ cosa succederà quando farò questo!” esclamò allegramente, schioccandole un sonoro bacio sulla bocca. Voci e mormorii si levarono attorno a loro: Shiho arrossì, corrugando la fronte con espressione severa.
“Non avresti dovuto.”
“Perché? Non sei forse la mia donna?”
Lei eluse il suo sguardo, passando le ciabattine alla figlia e mettendo le scarpe nell’armadietto. “Davanti a tutti, Shinichi.”
“Non posso, mio tesoro?”
“No.” Incrociò il suo sguardo blu, e gli sorrise. “Beh...forse. Ogni tanto.”
Accompagnarono Shiho- chan nella sua classe, la salutarono con baci ed abbracci, ed uscirono dall’asilo, seguiti da mille sguardi. Shinichi le lanciò una strana occhiata, esitò un momento e le prese dolcemente una mano nella sua; Shiho arrossì, consapevole che tutti li stavano fissando, ma poi incrociò i suoi occhi intensi, che risplendevano colmi di amore, e dimenticò ogni cosa che non fosse Shinichi e la sua mano calda che l’avvolgeva. Potrei abituarmi a tutto questo...
“Non ti da fastidio?” le chiese Shinichi, sollevando le loro mani intrecciate.
“No.” sussurrò lei, timidamente. “Mi...mi piace.”
“Allora...mi permetterai anche di baciarti in pubblico?”
“Vedremo.” concesse lei, arrossendo.
“Sarà dura resisterti.” replicò lui, con tono melodrammatico.
“Pensa al lavoro.” gli suggerì Shiho, davanti alla macchina. Shinichi sciolse l’intreccio delle loro dita, e lei ne fu dispiaciuta.
“Preferisco pensare ad altro. E ti dirò una cosa che forse ti stupirà...non ho nessuna voglia di andare al lavoro.”
“Sono tre settimane che non amoreggi con un cadavere.” Shiho si accomodò sul sedile accanto a lui, mettendosi la cintura. “È un record per te.”
“Preferisco amoreggiare con te.” Le strizzò l’occhio, mettendo in moto. “Quasi quasi telefono a Megure e mi do malato.”
“Non provarci nemmeno. Sei stato in vacanza per quasi un mese...ed io ho un mucchio di cose da fare.”
Shinichi fece una smorfia, offeso. “Ho capito. Sono l’avventura di una notte...ti sei divertita con me, ed ora vuoi scaricarmi.”
“Richiedimelo stanotte.”
I loro occhi si incrociarono. Il blu delle iridi di Shinichi era diventato più scuro ed intenso. “Se me lo dici un’altra volta, giuro che Megure lo chiamo davvero.”
“E dai...non fare lo scemo.” lo rimproverò dolcemente Shiho, rifilandogli un colpetto sul braccio. “Fai il bravo bambino, e non marinare la scuola.”
Shinichi emise un sospiro rassegnato, facendola sorridere. Credo di essermi appena abituata a tutto questo... Il traffico a quell’ora era piuttosto sostenuto, ma a Shinichi non importava. Prima di quella notte, sarebbe stato al settimo cielo per quel ritorno al lavoro. Venti giorni di inattività erano stati davvero lunghi e pesanti, ed a lui piaceva fare il detective, risolvere casi e prendere i criminali. Da quella notte però, aveva improvvisamente cambiato le sue priorità. Il lavoro non gli sembrava più così importante, al cospetto della splendida donna che ora gli sedeva accanto. Che quella notte gli aveva donato tutta se stessa, che quel mattino gli aveva sorriso con amore, che si mostrava timida ed imbarazzata in pubblico, che arrossiva deliziosamente quando lui la baciava, che aveva degli splendidi occhi verdi, che aveva confessato di amarlo. Mi sa che sono proprio cotto. Vorrei starle sempre accanto, ma non posso comportarmi da bambino capriccioso. Anche se è difficile, lei è così bella... Arrivato davanti alla stazione di polizia, fermò l’auto e spense il motore.
“Ti lascio la macchina, così sei libera di girare come vuoi.” Aprì lo sportello e scese. Anche Shiho uscì dalla macchina. “Prendo la metro per tornare, o mi faccio dare un passaggio da qualche collega.”
“Non vuoi che ti venga a prendere?”
“Non so a che ora finirò. Immagino che la mia scrivania sarà colma di carte e cartacce varie...venti giorni di lavoro arretrato.” sospirò Shinichi, rassegnato.
“Su, non scoraggiarti. Non sei forse il grande eroe che salva gli innocenti ed arresta i criminali?”

oddio, giuro che l'immagine di kudo che amoreggia con i cadaveri è semplicemente divina!
e le fans del culetto di kudo dovranno rassegnarsi, hanno avuto la prova tangibile che kudo è interessato ad un'altraXDXD

niente quizzone oggi, ho il cervello troppo fuso per mettermi a pensare.
come si è capito, non è l'ultima capitolo.
ma forse il prossimo.....credo che vivrete nel terrore ogni capitolo possa essere l'ultimo, ma se proprio volete saperlo ne mancano ancora......................................
ci vediamo giovedì!
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2012, 19:49     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Capitolo ultradolce come gli shampoo della Garnier! ** Bellissimo daverro! Sono dispiaciuta (proprio pochino) per le fan del culetto Tonnoide, ma va bene...

CITAZIONE
oddio, giuro che l'immagine di kudo che amoreggia con i cadaveri è semplicemente divina!

Il problema è che io ho una fervida immaginazione, e ho immaginato davvero il Kudo che amoreggiava con un cadavere.
Inquietante e preoccupante.

Comunque, buona continuazione col tuo Simone! <3 E poi beh, riprenditi in fretta!

CITAZIONE
ma se proprio volete saperlo ne mancano ancora......................................

Io leggo finché c'è da leggere, e quando finirà, finirà... ^^

milkdance Non so perché ti dedico questa gif. Forse perché il latte danzante è ipnotico!
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



proprio il latte, shi!!!!

ora sto male................................ :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2012, 08:32     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 4/11/2012, 23:21) 
proprio il latte, shi!!!!

ora sto male................................ :sick: :sick: :sick: :sick:

D'oh! Scusami! Me n'ero dimenticata! :cry: Non stare maleeeeeeee.

:shu: Arrivo io a curarti ShihoKudo!
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 10:33     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Le signore del club si sono viste crollare il mondo addosso, le capisco ed hanno tutta la mia solidarietà.


“Quasi quasi telefono a Megure e mi do malato.”

Hai tutta la mia comprensione, e penso che pure Megure, ed ogni uomo del mondo, capirebbe.

"lei è così bella"

Contento che te ne sia accordo!

Vai, vai ad amoreggiare con le salme, è quello il tuo posto.
 
Top
DanSherry
view post Posted on 5/11/2012, 13:21     +1   -1




Ma perchè c'è ancora la grafica di Halloween??? :boh:

Passiamo a commentare....


CITAZIONE
Ma questa...in realtà è un piccolo mostro!

Si, lo penso anch'io :sisi: Un mostro pucciosissimo però :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Mi metterò un campanello al collo come Chibi... così non vi interrompo più, quando vi baciate!”

Saggia decisione piccola :sisi:

CITAZIONE
“Ciuffo sbarazzino, occhioni blu, passo un po’ zoppicante, professione eroe...hanno perso tutte la testa per te.”

Questo sembra più il Dr. House però :asd:

CITAZIONE
“E tu pensa un po’ cosa succederà quando farò questo!” esclamò allegramente, schioccandole un sonoro bacio sulla bocca.

E limone fu anche in pubblico :fig:

CITAZIONE
“Sono tre settimane che non amoreggi con un cadavere.”

:lollo: :clap: :lollo: :clap: :lollo: :clap: :lollo: :clap:

CITAZIONE
“Ho capito. Sono l’avventura di una notte...ti sei divertita con me, ed ora vuoi scaricarmi.”

Si :sisi:



Come sempre bellissimo capitolo XD Spero che il mal di testa passi presto :(
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Mi metterò un campanello al collo come Chibi.

Il campanellino te li dovevi mettere già un mucchio di capitoli fa, non adesso. XD

CITAZIONE
O stanotte mi è spuntata la coda e non me ne sono accorto?”

Adesso pensi di essere diventato Goku, che da bambino aveva la sua coda di scimmia?

CITAZIONE
“Ciuffo sbarazzino, occhioni blu, passo un po’ zoppicante, professione eroe..

E faccia da tonno.

CITAZIONE
“E tu pensa un po’ cosa succederà quando farò questo!” esclamò allegramente, schioccandole un sonoro bacio sulla bocca.

Notare come adesso che Shinichi non è più in astinenza è molto più intraprendente, prima si sarebbe vergognato anche solo nel vedere un bacio in pubblico.

CITAZIONE
“Beh...forse. Ogni tanto.”

Giusto quella decina di volte al giorno.

CITAZIONE
“Quasi quasi telefono a Megure e mi do malato.”

Troppo comodo così, ciccio.

CITAZIONE
Non sei forse il grande eroe che salva gli innocenti ed arresta i criminali?”

Il duro lavoro di Stupendoman. XD

CITAZIONE
credo che vivrete nel terrore ogni capitolo possa essere l'ultimo

Su questo sei diabolica. XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 21:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Mi spiace che tu stia sempre male, Shiho. Deve essere la stagione. Anche mia madre oggi ha la febbre alta.

CITAZIONE
Ma questa...in realtà è un piccolo mostro!

Ma come ti permetti! che pretendi, che Shiho-chan si rinchiuda nel ripostiglio per il resto dei suoi giorni pmentre tu fail il broccolo 24 ore su 24? E' questo il problema dei ragazzi d'oggi; mettono al mondo i figli e poi non vogliono assumersi le proprie responsabilità!

CITAZIONE
“Piccola peste!” esclamò Shinichi, sciogliendosi dall’abbraccio di Shiho e scattando verso la figlia. La piccola Kudo emise uno strillo e cominciò a correre per la cucina, inseguita dal padre, poi Shinichi la raggiunse e la sollevò in aria, facendola volare e riprendendola tra le braccia.

Mettila giù, brutto mostro sfigante!

CITAZIONE
“Non hai bisogno di stranezze, per farti ammirare dalle signore.” gli rispose Shiho, prendendo il grembiulino rosa nell’armadietto e passandolo alla bambina. “Ciuffo sbarazzino, occhioni blu, passo un po’ zoppicante, professione eroe...hanno perso tutte la testa per te.”

Non dimenticare il culetto!

CITAZIONE
Shiho arrossì, consapevole che tutti li stavano fissando, ma poi incrociò i suoi occhi intensi, che risplendevano colmi di amore, e dimenticò ogni cosa che non fosse Shinichi e la sua mano calda che l’avvolgeva. Potrei abituarmi a tutto questo...
“Non ti da fastidio?” le chiese Shinichi, sollevando le loro mani intrecciate.

Più che altro io mi chiedo: ma possibile che nessuno rompa loro le scatole facendosi avanti con domande inopportune? Nela realtà di solito i rompiscatole abbondano e adorano distruggere questi momenti...

CITAZIONE
“Sono tre settimane che non amoreggi con un cadavere.” Shiho si accomodò sul sedile accanto a lui, mettendosi la cintura. “È un record per te.”

Mitica Puccia!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE
“Ho capito. Sono l’avventura di una notte...ti sei divertita con me, ed ora vuoi scaricarmi.”
“Richiedimelo stanotte.”

sbav

CITAZIONE
“Non so a che ora finirò. Immagino che la mia scrivania sarà colma di carte e cartacce varie...venti giorni di lavoro arretrato.” sospirò Shinichi, rassegnato.

Qual'è il problema? Appena arrivi in ufficio triti i fascicoli ed il lavoro è sistemato. Tanto le vittime di Beika nel 90% dei casi sono gente che se lo meritava XD

Grazie mille per il capitolo, Shiho! Purtroppo sono ancora con il pc nuovo, per i miei problemi di connessione, e quindi la mia operatività non è ottimale :( Mi raccomando, rimettiti presto! :)
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 7/11/2012, 11:03     +1   -1




Ho una domanda sui capitoli:ma tu ci sei? o ci fai? No dico davvero,va be' pazzienza comunque lasciatelo dire hai reso quel tonno di Shinichi un figo della Madonna,perchè non fai un corso di ripetizioni a Gosho?
Comunque il capitolo che bello,la Puccietta è sempre più tenera e la Puccia sempre più bella,ma ora commentiamo:

CITAZIONE
“Mi metterò un campanello al collo come Chibi... così non vi interrompo più, quando vi baciate!”

Oh che tesorino,ecco sarebbe meglio,piccola puccia intelligente come la mamma,anzi perchè non ti metti un campanaccio,sai quello delle mucche,giusto per essere sicuri!

CITAZIONE
La piccola Kudo emise uno strillo e cominciò a correre per la cucina, inseguita dal padre, poi Shinichi la raggiunse e la sollevò in aria, facendola volare e riprendendola tra le braccia.

Oh,be è un tonno,ma è davvero un bel papà!

CITAZIONE
Shinichi si accorse che tutte le mamme lo stavano fissando.
“Ho per caso un terzo occhio sulla fronte? O stanotte mi è spuntata la coda e non me ne sono accorto?” chiese Shinichi, sbirciandosi preoccupato il posteriore.

No no,Shinichi è il tuo culetto che attira ... ehi buon giorno te ne sei accorto solo ora?
(per questa frase avevo due commenti,l'altro era questo:No Shinichi guardano la coda da tonno!)

CITAZIONE
“Ciuffo sbarazzino, occhioni blu, passo un po’ zoppicante, professione eroe...hanno perso tutte la testa per te.”

Pinne da tonno,occhi sporgenti,nuoto lentoe angosciante,professione tonnective di M...hanno perso tutte i loro mariti per te,perchè sono stati colpiti dalla tua sfiga!

CITAZIONE
“E tu pensa un po’ cosa succederà quando farò questo!” esclamò allegramente, schioccandole un sonoro bacio sulla bocca.

Oooooh Dio,mi sto innamorando di questo tonno,lo adoro,ma perchè Gosho è così tonto! Oh cielo devo avere la febbre!!!

CITAZIONE
“Ho capito. Sono l’avventura di una notte...ti sei divertita con me, ed ora vuoi scaricarmi.”
“Richiedimelo stanotte.”

Uh Uh discorsetti!?!?!?!?!?!

CITAZIONE
“Prendo la metro per tornare, o mi faccio dare un passaggio da qualche collega.”

Collega uomo mi raccomando!

CITAZIONE
ma forse il prossimo.....credo che vivrete nel terrore ogni capitolo possa essere l'ultimo, ma se proprio volete saperlo ne mancano ancora......................................
ci vediamo giovedì!

Ok,sei semplicemente bastarda!!!(no scherzo)

Ciao a ... giovedì?Ma non sarebbe mercoledì? va be, ma per questo:
CITAZIONE
se proprio volete saperlo ne mancano ancora......................................
ci vediamo giovedì!

Non ti saluto neanche uffa! (sbuffa come un bambino,batte i piedi e va a grattare delle caramelle a sua sorella!)
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 15:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Stupendi questi ultimi due capitoli!!!
Shiho e Shinichi finalmente insieme sono meravigliosi :wub: :wub:
Spero che tu possa rimetterti in fretta :) Anche io sono stata a letto con la febbre (per questo commento in grande ritardo :( ) quindi ti capisco perfettamente :)

Al prossimo capitolo^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share