Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 9/11/2012, 10:54     +1   -1




Non hai aggiornato? è successo qualcosa? spero di no!
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 15:44     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti! oggi vi scrivo direttamente dalla.....mia fumetteria!!!!
anche se sono fuori a divertirmi ed insultare gente, penso a voi. visto che ieri non ho aggiornato(ero stanchissima!) lo faccio subito!

anche se sarà un aggiornamento veloce, niente solite rubriche e cavolate by me!

nuovo capitolo!!!! vi avverto che sarà di nuovo melenso!!!!!

CAPITOLO QUARANTACINQUE- SULLE ALI DELL'AMORE


Prima Parte



Lui le lanciò un’occhiata diffidente. “Mi stai prendendo in giro, vero?”
“Si.” rispose lei, sorridendo dolcemente. Tese la mano verso di lui. “Le chiavi...o arriverai in ritardo.”
“Se fosse per me...”
“Shinichi.”
“Si, lo so.” Emise un lungo sospiro melodrammatico, che la fece ridere. Posò le chiavi sul suo palmo teso, poi chiuse la mano attorno alla sua. “Non vedo l’ora che sia stasera.”
“Ci sono i tuoi a cena.” Incrociò il suo sguardo corrucciato. “L’avevi dimenticato?”
“Si.” Fece una smorfia, contrariata. “Accidenti! Ed io che speravo di restare da solo con te... non possiamo inventarci una scusa e rimandare la cena?”
“E cosa diciamo? Che siamo malati?”
“Si...malati d’amore.” mormorò Shinichi dolcemente, chinando il volto verso e sfiorandole il naso con il suo.
“Mi piace questo tipo di malattia.” sussurrò Shiho. Intrecciò le dita con le sue e si strinse contro di lui, sorridendogli come piaceva a lui. “Esiste una cura?”
“No...a meno che tu non decida di inventarne una.”
“Sto bene così, grazie.” Si sollevò sulle punte dei piedi, strofinando il naso contro il suo. “Anche se dovrai aspettare un po’ prima di restare solo con me.”
“Conterò le ore, mia adorata...intanto, non vuoi darmi un piccolo assaggio?” le chiese, abbracciandola e stringendola a sé.
“Vorresti un bacio?”
“Se vuoi.”
“In pubblico?”
“Non ci vede nessuno...”
“Ehi! I due piccioncini danno spettacolo, eh?”
Shinichi sollevò la testa, infastidito da quell’intrusione. Incrociò gli sguardi maliziosi di Sato e Yumi, seguite dal povero Takagi. Sato gli strizzò l’occhio, Yumi fece ciao ciao con la mano ed un sorriso smagliante, nonostante Takagi le incitasse a muoversi e farsi gli affari loro: scomparvero all’interno dell’edificio, dopo diverse occhiatine e sorrisini maliziosi, seguite dal cipiglio irritato di Shinichi.
“Splendido! Ci mancavano solo le due pettegole...tempo cinque minuti, e tutta la polizia di Tokyo saprà ogni cosa!”
“Ti vergogni?” gli chiese Shiho, dolcemente. “Che ti abbiano sorpreso a baciarmi?”
“Io?! Nemmeno per sogno!” esclamò lui, quasi scandalizzato, abbracciandola ancora. “Io non mi vergogno dei sentimenti che nutro per te, e non mi vergogno di mostrarlo agli altri...tutta invidia, la loro!”
“Un po’ come quando tormentavano il povero Takagi, perché era cotto di Sato.”
“Però tu sei più bella.”
“Non essere maleducato.”
“È quello che penso.”
“Perché sei di parte.” Si sciolse dolcemente dal suo abbraccio, sorridendogli. “Ora vai, o arriverai tardi e Megure si arrabbierà.”
“Devo proprio?” chiese lui con aria da martire, trattenendola dolcemente per le mani ed intrecciando le dita con quelle sottili di lei. “Mi daranno il tormento... soprattutto quelle due streghe!”
“E tu non ascoltarle.”
“Non sai quanto sono perfide.”
“Forse questo potrebbe aiutarti.” sussurrò Shiho, dolcemente, sporgendosi verso di lui per un leggero bacio. “Sarà sufficiente fino a stasera?”
“No.” rispose lui, abbracciandola con forza e baciandola con passione per lunghi istanti. Shiho avvertì le ginocchia piegarsi, e si aggrappò alla sua camicia, ricambiando quel bacio senza pudore. Infine, si staccarono, ansimanti e senza fiato. “Ecco...ora va meglio. Sono pronto per affrontare le due iene e tutto il circo.”
“Ci vediamo stasera.”
“A stasera.”
“Ti aspetto, Shinchi.”
“Mi mancherai, amore mio.”
La baciò ancora, con passione, incurante dei passanti che li osservavano. Poi la lasciò andare, ed a malincuore, dopo un altro bacio di fuoco, entrò nell’edificio. Shiho lo osservò finché non fu scomparso, il cuore che batteva a mille e le mani premute sulle guance brucianti. Sono proprio innamorata di lui...
Nonostante desiderasse entrare nella stazione di polizia e stare con Shinichi, risalì in macchina ed andò a fare la spesa per la cena di quella sera, controllando più volte di aver preso ogni cosa. Poi passò a trovare il dottor Agasa, e davanti a dell’ottimo tè, gli rivelò che lei e Shinichi si erano dichiarati i reciproci sentimenti. Agasa si dimostrò felice e commosso, dicendole che ormai era pronta per una vita normale. E le propose di venire a lavorare con lui alla Todai, come professoressa di fisica e chimica. Shiho rimase completamente spiazzata da quella proposta, ma promise di pensarci attentamente. Si trattenne ancora qualche minuto, e si alzò dal tavolo nel momento stesso in cui suonavano alla porta. Pochi istanti dopo, incrociò gli occhi chiari di Yukiko: la donna la fissò in volto per un lungo momento, poi si sciolse in un sorriso e corse ad abbracciarla.
“È meraviglioso! Avrò un altro nipotino!”
Ovviamente, anche Yukiko venne messa al corrente della novità, anche se sembrava averlo intuito semplicemente con un’occhiata. La donna era al settimo cielo, le fece mille domande che la imbarazzarono ed infine prima di lasciarla andare, rinnovò il suo entusiasmo per un prossimo nipotino. Lasciò la suocera alle prese con il telefono- doveva avvisare tutti del lieto evento- e tornò a casa, pensando che Yukiko a volte poteva sembrare invadente ed impicciona, ma lei sapeva che era una donna molto generosa e sinceramente felice per loro. È una mamma, in fondo. Credo che tutte le mamme siano così. Forse anche io, quando Shiho- chan crescerà e si troverà un fidanzato...

“Ed anche questa è fatta!” esclamò Shinichi, consegnando il voluminoso fascicolo al giovane agente in divisa. “Grazie, Takumi. Ci vediamo domani.”
“Arrivederci anche a lei, detective Kudo. E passi una buona serata.”
Oh, lo farò sicuramente, pensò Shinichi lasciandosi andare contro lo schienale della sua sedia girevole e chiudendo per un attimo gli occhi. Anche se non mi sorride affatto l’idea di dovermi sorbire la cena di famiglia. Sono così stanco che potrei addormentarmi all’istante... Solo il pensiero che presto avrebbe rivisto la sua amata Shiho riusciva a fargli dimenticare la giornata pesante che aveva vissuto. Sembrava che la criminalità di Tokyo si fosse messa d’accordo per compiere ogni sorta di nefandezza: due omicidi, tre rapine, quattro aggressioni, un tentativo di sequestro, una truffa e perfino un suicidio. Forse volevano punirmi per i venti giorni di vacanza...non è che poi sia stato a divertirmi, dopotutto. Ed io che volevo uscire prima per poter correre a casa dalla mia Shiho! Era stato così impegnato con il lavoro che non aveva potuto concedersi nemmeno un minuto per chiamarla o mandarle uno sms. Volevo sentire la sua voce... E voleva avere conferma che quanto era accaduto quella mattina non era solo frutto della sua fantasia. Le parole, gli sguardi, i baci...volevo solo controllare che fosse tutto come l’avevo lasciato...
“Ehi, Kudo! Non vai a casa? Pensavo fossi impaziente di ricongiungerti alla tua adorabile mogliettina!”
“E tu, Sato? Non hai due mocciosi ed un marito che ti aspetta?” le chiese Shinichi, di rimando, aprendo gli occhi e posandoli sulle due donne vicino alla sua scrivania. “Ancora non capisco come faccia quel poveretto a sopportarti.”
“Taru è un uomo dolce e sensibile. Un vero tesoro.”
“Appunto. Per questo, mi risulta incomprensibile che ti abbia scelta come moglie.” replicò Shinichi, con ironia.


uff!!! ce l'ho fatta!!!!!!
anche accampata in negozio e rubando la connessione altrui!!!!!!!!!!

troppo melensi! ma basta!!!!!
prendetevi una camera!!!!!
e si vede che kudo è tornato al lavoro......sparge sfiga attorno a sè!

tornando seri.....c'è il quizzone!!!

- quanto durerà ancora il matrimonio tra sato e takagi?
- yukiko avrà già comprato il corredino per il nuvo nipote?
- ma soprattutto, quanto vorreste shiho myano come professoressa di chimica e fisica?

oggi la mia mente malata ha partorito ciò.
ed ora, avviso importante: il prossimo aggiornamento non sarà domenica ma lunedì!!!
questo per darvi tempo di leggere e commentare, ed anche perchè domenica forse potrei non collegarmi per impegni familiari!
a lunedì, allora, se volete sapere se shiho è ancora a casa kudo, oppure si è resa conto di non essere masochista, ed è fuggita di nuovoXDXDXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 18:47     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Ci sono i tuoi a cena.” Incrociò il suo sguardo corrucciato. “L’avevi dimenticato?”


Crepa, maledetto. Così impari ad organizzare cene senza chiedere il permesso alla tua donna, ora mangiati il fegato mentre aspetti che i tuoi se ne vadano a casa.


“Ti vergogni?” gli chiese Shiho, dolcemente. “Che ti abbiano sorpreso a baciarmi?”

Ci manca pure che faccia il difficile. Ci fossi io al suo posto, altro che vergognarmi dei baci, ed altro che lavoro!


“Però tu sei più bella.”

Nulla da commentare.


"due omicidi, tre rapine, quattro aggressioni, un tentativo di sequestro, una truffa e perfino un suicidio".

La sfiga è tornata in gran forma dopo la forzata vacanza.


"Anche se non mi sorride affatto l’idea di dovermi sorbire la cena di famiglia".

Pensa che ti dovrai sorbire tua madre che commenta la grande novità, più tutti gli amici e parenti, ad iniziare da Hattori, che ti telefoneranno per complimentarsi! Come ho già detto: così impari. E se c'è giustizia a questo mondo, dopo la cena sarai così stanco da dormire sulla sedia in cucina mandando a monte "il dopocena" programmato con Shiho la quale capirà che essere inutile tu sei!


incrociò gli occhi chiari di Yukiko: la donna la fissò in volto per un lungo momento, poi si sciolse in un sorriso e corse ad abbracciarla.
“È meraviglioso! Avrò un altro nipotino!”


Yukiko è più inquietante di suo figlio!



- quanto durerà ancora il matrimonio tra sato e takagi?

Per sempre, Sato è furba e sa quanto guinzaglio concedere a suo marito senza che questi scappi o si strozzi.

- yukiko avrà già comprato il corredino per il nuovo nipote?

Da quando ha capito la verità a quando è andata a cena? Sì, di sicuro.

- ma soprattutto, quanto vorreste shiho myano come professoressa di chimica e fisica?

Devo rispondere?

Edited by Hikaru Ichijyo - 9/11/2012, 19:50
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 19:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ah, ho collegato il mio vecchio pc alla connessione provvisoria. Anche se così mi tocca stare in salotto e subire il fumo di mio padre e non potere recuperare la seconda parte dell'episodio coi Two Mix sul tubo (c'è casino), almeno non mi tocca usare il maledettisismo nuovo pc!

CITAZIONE
nuovo capitolo!!!! vi avverto che sarà di nuovo melenso!!!!!

Beh, bastava leggere il titolo per capirlo XD

CITAZIONE
“Si, lo so.” Emise un lungo sospiro melodrammatico, che la fece ridere. Posò le chiavi sul suo palmo teso, poi chiuse la mano attorno alla sua. “Non vedo l’ora che sia stasera.”
“Ci sono i tuoi a cena.” Incrociò il suo sguardo corrucciato. “L’avevi dimenticato?”

In quel momento dentro la mente di shinichi riecheggiò una voce profonda e minacciosa che sconvolse tutto il suo essere, gridando
"PIRLA!!!"


CITAZIONE
“Ehi! I due piccioncini danno spettacolo, eh?”
Shinichi sollevò la testa, infastidito da quell’intrusione. Incrociò gli sguardi maliziosi di Sato e Yumi



CITAZIONE
“Un po’ come quando tormentavano il povero Takagi, perché era cotto di Sato.”
“Però tu sei più bella.”

Qui avrei voluto rivolgere a Sato un simpatico saluto nella mia lingua natia (siculo) ma lasciamo perdere...

CITAZIONE
Poi passò a trovare il dottor Agasa, e davanti a dell’ottimo tè, gli rivelò che lei e Shinichi si erano dichiarati i reciproci sentimenti. Agasa si dimostrò felice e commosso, dicendole che ormai era pronta per una vita normale. E le propose di venire a lavorare con lui alla Todai, come professoressa di fisica e chimica.

Prima però non gliel'aveva proprosto! QUesto si chiama RICATTO!!!!!!!!!! Kudo, solo così potevi rimorchiare una donna! Sei come la... vabbeh, lasciamo fuori lo sport.

CITAZIONE
La donna era al settimo cielo, le fece mille domande che la imbarazzarono

Oddio, non oso pensare a cosa potrebbe averle chiesto :ph34r:

CITAZIONE
Credo che tutte le mamme siano così. Forse anche io, quando Shiho- chan crescerà e si troverà un fidanzato...

Questo non succederà MAIII!!!! gif

CITAZIONE
“Arrivederci anche a lei, detective Kudo. E passi una buona serata.”
Oh, lo farò sicuramente

Questa er ala sua faccia gif

CITAZIONE
“Ancora non capisco come faccia quel poveretto a sopportarti.”
“Taru è un uomo dolce e sensibile. Un vero tesoro.”
“Appunto. Per questo, mi risulta incomprensibile che ti abbia scelta come moglie.” replicò Shinichi, con ironia.

Anche qui avrei dovuto fare il simpatico saluto ma soprassiedo nuovamente.

CITAZIONE
- quanto durerà ancora il matrimonio tra sato e takagi?
- yukiko avrà già comprato il corredino per il nuvo nipote?
- ma soprattutto, quanto vorreste shiho myano come professoressa di chimica e fisica?

1- Ormai Takagi è svuotato nel corpo e nella mente. Non la lascerà mai. E' uno zombie al suo servizio. un non-morto condannato a seguirlo per l'eternità.
2- No, aspetterà i saldi e poi andrà a comprargli degli abitini ridicoli coni pizzetti e il doppio petto dal sarto più costoso della Francia... dove i saldi hanno luogo in un periodo diverso rispetto al Giappone XD
3- Eh, avercela avuta al liceo, sai come avrei imparato tutto benissimo *sospira* Non importa il carico di compiti, la fisica sarebbe sempre venuta prima di ogni altra materia. :sisi:

CITAZIONE
il prossimo aggiornamento non sarà domenica ma lunedì!!!

Ma a un certo punto non converrebbe togliere gli appuntamenti fissi per gli aggiornamenti? Tanto sono sempre in ritardo o in anticipo XD

Grazie Mille per il capitolo diebetico, Shiho! E grazie per l'aggiornamento fuori sede XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 22:52     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo capitolo, davvero molto bello! ** Però se mi sale il diabete, so a chi dare la colpa. xD

CITAZIONE
due omicidi, tre rapine, quattro aggressioni, un tentativo di sequestro, una truffa e perfino un suicidio.

Oh poveretto, chissà che noia... xD Secondo me, si sarà divertito moltissimo!

CITAZIONE
- quanto durerà ancora il matrimonio tra sato e takagi?
- yukiko avrà già comprato il corredino per il nuvo nipote?
- ma soprattutto, quanto vorreste shiho myano come professoressa di chimica e fisica?

1. Almeno 50 anni, visto che si amano tantissimo!
2. Ma quindi è vero che avrà un nuovo nipotino? o.o Comunque, penso di sì!
3. Mi piacerebbe, così da chiederle come diavolo fa ad essere così bella. **

A lunedì! (E su questo punto concordo con HarryxGinny! xD)


EDIT:
CITAZIONE
Oddio, non oso pensare a cosa potrebbe averle chiesto :ph34r:

"Ma com'è il cosino di Shinichi? E' come quello di suo padre, oppure è come quello di un bambino?"
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/11/2012, 23:01     +1   -1




bene, ora le altre mamme tenteranno di rapire shiho per avere il signor kudo ù.ù ahahah
che dolci che sono shin e shiho :wub: peccato che yumi non gli darà tregua credo :lollo:

CITAZIONE
Pochi istanti dopo, incrociò gli occhi chiari di Yukiko: la donna la fissò in volto per un lungo momento, poi si sciolse in un sorriso e corse ad abbracciarla.
“È meraviglioso! Avrò un altro nipotino!”

di già? :lollo:

ed ora quizzoneee
CITAZIONE
- quanto durerà ancora il matrimonio tra sato e takagi?
- yukiko avrà già comprato il corredino per il nuvo nipote?
- ma soprattutto, quanto vorreste shiho myano come professoressa di chimica e fisica?

ma quei due si amano taaanto! quindi durerà ù.ù
si puù essere xD
sarebbe un'ottima professoressa, secondo me -_-
 
Top
DanSherry
view post Posted on 10/11/2012, 13:06     +1   -1




Commento subito subito.

CITAZIONE
“Ehi! I due piccioncini danno spettacolo, eh?”
Shinichi sollevò la testa, infastidito da quell’intrusione. Incrociò gli sguardi maliziosi di Sato e Yumi, seguite dal povero Takagi. Sato gli strizzò l’occhio, Yumi fece ciao ciao con la mano ed un sorriso smagliante, nonostante Takagi le incitasse a muoversi e farsi gli affari loro: scomparvero all’interno dell’edificio, dopo diverse occhiatine e sorrisini maliziosi, seguite dal cipiglio irritato di Shinichi.

Le adoro anche se hanno interrotto un momento importantissimo :asd:

CITAZIONE
“Non sai quanto sono perfide.”

Loro sarebbero perfide Kudo?! Dici cosi solo perchè non hai mai letto i vari commenti che noi lettori di questa ff abbiamo ripetutamente rivolto alla tua persona :devil: :muhaha:

CITAZIONE
Shiho avvertì le ginocchia piegarsi, e si aggrappò alla sua camicia

E che cavolo, cos'è Kudo, un aspirapolvere quanto bacia??? :unsure:

CITAZIONE
Infine, si staccarono, ansimanti e senza fiato.

Ci vuole un adeguato allenamento anche per fare questo: avranno fatto stretching labiale e linguale (esiste 'sta parola?)???? :unsure:

CITAZIONE
E le propose di venire a lavorare con lui alla Todai, come professoressa di fisica e chimica.

Shiho in versione sexy prof.......... Q_______

CITAZIONE
“È meraviglioso! Avrò un altro nipotino!”

:aaah: Aspè, cosa mi sono persa? *rilegge il capitolo precedente* O la notizia dell'anno è stata rivelato a noi lettori solo ora da Yukiko? :wacko:
Ma comunque: un'altra Puccina o un alto Puccino in casa Kudo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Oh, lo farò sicuramente, pensò Shinichi

sfregandosi le mani ed iniziando a sbavare. E qui ci stà anche una risata malefica.

CITAZIONE
Sembrava che la criminalità di Tokyo si fosse messa d’accordo per compiere ogni sorta di nefandezza: due omicidi, tre rapine, quattro aggressioni, un tentativo di sequestro, una truffa e perfino un suicidio.

E tutto questo nel solo giorno in cui sei tornato tu, Shinchi.....La cosa non ti dà da pensare?

CITAZIONE
“Appunto. Per questo, mi risulta incomprensibile che ti abbia scelta come moglie.” replicò Shinichi, con ironia.

In effetti questa volta Kudo ha ragione :sisi: Però non ci risulta comprensibile neanche che Shiho abbia scelto te Shin :sisi: :hehe:



E' tornato il Quizzone :jump:
1.Forever! Takagi ormai è stato addestrato a fare il bravo cagnolino e a non disubbidire mai alla padrona :shifty: :devil:
2.Gli avrà comprato come minimo l'intero guardaroba, collezioni primavera-estate e autunno-inverno :D
3.Io tantisssimo :woot: Ma mi metto anche nei panni dei "poveri" studenti maschi che se la ritroveranno in classe: pippe mentali a 1000 :fig:


Allora a Luned' *se lo segna* Pikachu che dorme:

pok90
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ci sono i tuoi a cena.” Incrociò il suo sguardo corrucciato. “L’avevi dimenticato?”
“Si.”

Col cavolo che puoi dimenticarti una cosa così, tonno maledetto! Prima organizzi la cena dando a Shiho solo poche ore per preparare il tutto e ora vuoi anche dimenticartene?!

CITAZIONE
“Conterò le ore, mia adorata...intanto, non vuoi darmi un piccolo assaggio?”

Non dargli niente, Shiho! Puniscilo per essersi dimenticato di una cena che a te ha fatto tanto penare!

CITAZIONE
tempo cinque minuti, e tutta la polizia di Tokyo saprà ogni cosa!”

Ah, ma perché, tutta la polizia non era già a conoscenza della vita sentimentale di Kudo? XD

CITAZIONE
Sono pronto per affrontare le due iene e tutto il circo.”

Se Kudo considera tutta la centrale un circo, allora lui chi sarebbe? XD L'uomo che con una sola occhiata dispensa sfiga a tutto il pubblico?

CITAZIONE
Forse anche io, quando Shiho- chan crescerà e si troverà un fidanzato...

Kudo non lascerà mai che ciò avvenga. XD

CITAZIONE
Oh, lo farò sicuramente,

33xi9 Kudo avrà avuto una faccia così in quel momento. XD

CITAZIONE
due omicidi, tre rapine, quattro aggressioni, un tentativo di sequestro, una truffa e perfino un suicidio.

Finalmente Tokyo è tornata alla normalità. Senza Shinichi Kudo al lavoro, la città non era più la stessa.

CITAZIONE
- quanto durerà ancora il matrimonio tra sato e takagi?

Fino alla fine. Takagi non riuscirà mai a separarsi da Sato. XD

CITAZIONE
- yukiko avrà già comprato il corredino per il nuvo nipote?

Avrà già comprato anche gli arredi per la camera del nipotino. XD Ma io mi domando quante persone abbia chiamato per comunicare la splendida notizia che il suo adorato figlioletto portasfiga abbia finalmente trovato una donna che vuole stare accanto a lui.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanto vorreste shiho myano come professoressa di chimica e fisica?

premesso che non ho mai studiato queste due materie, io forse ci capirei qualcosa di ste due materie, mentre per i componenti maschili della classe mi sa che queste materie diventerebbero le loro preferite in assoluto. XD
 
Web  Top
Stellina* ~
view post Posted on 10/11/2012, 22:26     +1   -1




Ed eccomi a commentare gli ultimi due capitoli... Quanto mi siete mancati >.<"
Bellissimi, specialmente quest'ultimo :wub: finalmente anche in pubblico! Ormai è fatta! E chi li separa? :clap:

CITAZIONE
“Ci sono i tuoi a cena.” Incrociò il suo sguardo corrucciato. “L’avevi dimenticato?”
“Si.” Fece una smorfia, contrariata.

Caro mio, ti sei fregato da solo :sisi:

CITAZIONE
“E cosa diciamo? Che siamo malati?”
“Si...malati d’amore.”

Tu Kudo sei malato alla testa :lol:

CITAZIONE
“Ehi! I due piccioncini danno spettacolo, eh?”

XD lo immaginavo!!! ahahah le pettegole della caserma sono sempre in agguato :muhaha:

CITAZIONE
“Però tu sei più bella.”

biggrinthumb

CITAZIONE
due omicidi, tre rapine, quattro aggressioni, un tentativo di sequestro, una truffa e perfino un suicidio

:facepalm: no comment!

Li adorooo!!! Ora non vedo l'ora vedere come Heiji prende in giro Shin :lollo:

E ora quiz!
CITAZIONE
- quanto durerà ancora il matrimonio tra sato e takagi?
- yukiko avrà già comprato il corredino per il nuvo nipote?
- ma soprattutto, quanto vorreste shiho miyano come professoressa di chimica e fisica?

- Per sempre ♥
- Oh sì, appena è tornata Shiho già aveva capito tutto anche se faceva la tipetta difficile :sisi:
- Non penso ci sia bisogno di una risposta per saperlo :D
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 10/11/2012, 22:55     +1   -1




Carino,ok carinissimo,forse anche più smielatoso di quello prima,ok commentiamo:
CITAZIONE
“Forse questo potrebbe aiutarti.” sussurrò Shiho, dolcemente, sporgendosi verso di lui
per un leggero bacio. “Sarà sufficiente fino a stasera?”
“No.” rispose lui, abbracciandola con forza e baciandola con passione per lunghi istanti.

Ok,ora si che mi viene da vomitare,no dico davvero,diavoli lascia Shiho con quelle tue
pinne e vattene a lavorareeeeeee!!!!!!
CITAZIONE
“È meraviglioso! Avrò un altro nipotino!”

Considerando il già accaduto,credo che una nuova pagnotta sia già in forno! ;)
CITAZIONE
due omicidi, tre rapine, quattro aggressioni, un tentativo di sequestro, una truffa e
perfino un suicidio.

Anche un suicidio? Cavoli Shinichi porti sfiga anche solo a essere nei pensieri della
gente,dopo ci credo che si ammazzano!!!
CITAZIONE
“Taru è un uomo dolce e sensibile. Un vero tesoro.”
“Appunto. Per questo, mi risulta incomprensibile che ti abbia scelta come moglie.”
replicò Shinichi, con ironia.

Che Bastardooooooooo!!!!!!!ok,forse ha un pochettino ragione!
CITAZIONE
tornando seri.....c'è il quizzone!!!

- quanto durerà ancora il matrimonio tra sato e takagi?
- yukiko avrà già comprato il corredino per il nuvo nipote?
- ma soprattutto, quanto vorreste shiho myano come professoressa di chimica e fisica?

Meno male che si torna seri...
1-Ma si dai gli concediamo un paio d'anni!
2-il corredino??? i corredini!!!!! almeno un migliaio!
3-tanto tanto,la voglio come insegnante così imparerò tutto dalla mia Dea da venerare!
Ave maestra di grande sapienza!

Ok ciao a Lunedì!!!<3
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Un altro capitolo stupendo :clap: :clap:

CITAZIONE
“Ci sono i tuoi a cena.” Incrociò il suo sguardo corrucciato. “L’avevi dimenticato?”

Ben ti sta Kudo, così la prossima volta impari :devil:

CITAZIONE
Sato gli strizzò l’occhio, Yumi fece ciao ciao con la mano ed un sorriso smagliante, nonostante Takagi le incitasse a muoversi e farsi gli affari loro: scomparvero all’interno dell’edificio, dopo diverse occhiatine e sorrisini maliziosi, seguite dal cipiglio irritato di Shinichi.

Queste due sono sempre più pettegole!!


CITAZIONE
“È meraviglioso! Avrò un altro nipotino!”

Per caso Yukiko sa qualcosa che ancora noi non sappiamo? :lol:

CITAZIONE
Sembrava che la criminalità di Tokyo si fosse messa d’accordo per compiere ogni sorta di nefandezza: due omicidi, tre rapine, quattro aggressioni, un tentativo di sequestro, una truffa e perfino un suicidio.

Kudo e la sua immane sfiga sono tornati in azione :ph34r:

CITAZIONE
- quanto durerà ancora il matrimonio tra sato e takagi?
- yukiko avrà già comprato il corredino per il nuvo nipote?
- ma soprattutto, quanto vorreste shiho myano come professoressa di chimica e fisica?

-non finirà mai. Takagi è condannato :D
-certamente!
-la vedo molto bene in questo ruolo; sarà bravissima

Al prossimo capitolo^^


 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti! pronti per l'aggiornamento, in attesa che cominci conan?
oggi finalmente è uscito il sole! mentre sabato da piovuto tutto il giorno :(
ed anche questa settimana si guadagna! domani vado a fare un'oretta, e vado pure più tardi perchè c'è un qualche sciopero....beh, almeno dormo! poi gli altri giorni, sveglia alle sei :cry: vabbè, pensiamo ai fumetti!
ne ho appena finito di leggere uno davvero orrendo, dal finale che non c'entra davvero nulla con tutto il resto!

posta! niente....ma permettetemi di sottolineare che yukiko è un mito! le è bastato uno sguardo per capire che shiho e suo figlio erano tutti in love! a questo si riferisce il suo commento "avrò un altro nipotino". beh, prima o poi i due daranno vita alla dinastia kudo....oddio, rabbrividisco!!!!!

passiamo al capitolo, visto che per la solita rubrica non saprei proprio che direXD
avevamo lasciato il kudo che si sorbiva le colleghe pettegole. attenzione, perchè....

CAPITOLO QUARANTACINQUE- SULLE ALI DELL'AMORE


Seconda Parte



Come previsto, l’intera stazione di polizia aveva saputo che fra lui e la bella Haibara i rapporti non erano più solo platonici, e l’avevano stuzzicato con battutine e sorrisetti maliziosi per tutto il giorno. Comprese le due streghe che ora stavano ridacchiando senza ritegno. “Non vi sembra di avermi dato abbastanza il tormento oggi?”
“Devo rifarmi di tutte le prese in giro che ho subito quando si è saputo del mio fidanzamento con Taru.”
“Io non ho mai detto nulla. Ti ho anche fatto le congratulazioni, quando ho saputo che saresti diventata mamma.”
“Beh, allora comportati da gentiluomo e falle ancora le tue congratulazioni.” commentò Yumi, maliziosa. Shinichi sollevò la testa, fissando prima Yumi e poi la detective.
“Ormai le voci girano, perciò... ebbene si, sono di nuovo in attesa.” confermò Sato, con un gran sorriso. “Di due mesi e mezzo.”
“Oh...sono contento per te, Sato.” replicò Shinichi, dopo un momento. “Speriamo che non sia perfida ed impicciona come te, se è femmina.”
“E tu, Kudo? Quando ci sforni un’altra deliziosa bambolina?” gli chiese Yumi, allegramente. “Ormai tu ed Haibara siete un fuoco di passione.”
“Ma se è un maschio, speriamo non sia fissato con gli omicidi come te.” replicò prontamente Sato, prima che lui avesse il tempo di rispondere.
“Siete due streghe, sapete?” Si alzò, raccogliendo giacca e borsa. “Vado a casa. Ci vediamo domani.”
“Non ti stancare troppo!”
“E non arrivare di nuovo tardi, come stamattina!”
Shinichi le salutò con un cenno della mano, uscendo dalla divisione omicidi. E così Sato e Takagi avranno un altro figlio... Prese la metropolitana, contando i minuti che lo separavano dalla sua bellissima Shiho. Gli era mancata, ogni secondo lontano da lei era stata una tortura, ed ora era impaziente di incrociare i suoi occhi verdi e leggervi quell’amore che finalmente lei non gli nascondeva più, anche se non sarebbero stati soli. Se sapevo che finiva così, spostavo la cena e mi coccolavo la mia principessa per tutta la serata. Invece dovrò sorbirmi la mamma...che sicuramente saprà di me e di Shiho, mi metterà in imbarazzo con le sue domande, non starà un attimo zitta e vorrà sicuramente sapere quando avrà un altro nipotino! Uff! spediamo che questa serata finisca presto!
Varcò la soglia di casa, trovandosi più gente di quanto si aspettasse. Non solo i suoi genitori, ma anche il dottor Agasa, Eri e Kogoro, e con sua grande sorpresa Ran e Tomoaki. La novella sposa lo abbracciò, congratulandosi per la bella notizia, e Yukiko fece la stessa cosa, dichiarandosi felice per lui e riempiendolo di chiacchiere, che lo stordirono e lo distrassero per un attimo dal suo obiettivo principale. Dopo cinque minuti buoni, riuscì a staccarsi dai suoi ospiti e si precipitò in cucina, trattenendo il fiato: incrociò gli occhi verdi di Shiho, caldi ed innamorati, e comprese che nulla era cambiato da quella mattina.
“Ciao.”
“Ciao.”
“Io...ho fatto più in fretta che ho potuto.” sussurrò lui, riprendendo fiato. “Sbaglio, o gli invitati sono aumentati?”
“Mi dispiace.” mormorò lei, arrossendo lievemente. Aprì il forno e tirò fuori un tegame bollente. “Stamattina sono passata dal dottore. C’era anche tua madre...non so come, ha capito tutto. Ha detto che avrebbe telefonato a tutti.”
“Questo spiega Eri e Kogoro. Ma i coniugi Araide?”
“Appena tornata a casa, mi ha telefonato Ran. Voleva invitarci da lei, ma io le ho detto che avevamo ospiti...”
“Capisco.” Shinichi allungò la mano, rubando un pezzetto di formaggio da un piatto. “Devo quindi dedurre che...tutti sanno?”
“Credo che tua madre abbia sparso la voce.”
“In effetti, mi ha telefonato pure Heiji da Osaka.” borbottò Shinichi, irritato. Allungò di nuovo la mano per prendere un altro pezzetto di formaggio, e stavolta Shiho lo guardò male. “Ti serve aiuto?”
“No. Ho finito.” prese il piatto con il formaggio e lo allontanò da Shinichi. “Com’è andata al lavoro oggi?”
“Un massacro. I criminali si sono scatenati, non ho avuto un attimo di respiro... inoltre, Sato e Yumi sono state delle vere streghe.”
“Ti hanno dato il tormento?” gli chiese Shiho, sorridendogli comprensiva.
“Non hai idea.” rispose Shinichi, seguendo con lo sguardo i suoi movimenti. Era semplicemente stupenda, con la minigonna nera a balze e la camicetta verde bosco, che sottolineava morbidamente la curva dei fianchi. Si soffermò sulle gambe snelle e sulle caviglie sottili, maledicendo il salotto pieno di ospiti. “Sono davvero perfide...tra l’altro, Sato è di nuovo incinta.”
“Oh, davvero?”
“Si.” Shinichi si appoggiò con il fianco contro il mobile della cucina, osservandola mentre controllava la pasta. “Me lo ha confermato lei.”
“È una bella notizia, no? Andrà in maternità, e per qualche mese ti lascerà tranquillo.”
“Tu non conosci Sato. Quando aspettava i gemelli, è venuta a lavorare fino alla fine...ed una volta nati, dopo una settimana voleva già tornare al lavoro. Meno male che Megure glielo ha impedito.”
“Magari con la nuova maternità, potrebbe ammorbidirsi.”
“Ne dubito. Le piace troppo prendermi in giro.” Scosse la testa, sorridendole smagliante. “Un po’ come fai tu.”
Lei ricambiò il suo sorriso. “Io lo faccio per motivi diversi.”
“Però ti piace.”
“Si. Lo ammetto.”
“Allora sei una strega perfida anche tu.” La agguantò per la vita e la strinse a sé, tuffando lo sguardo nelle sue iridi verdi e dolcissime. “Una bellissima strega, comunque.”
“Gli ospiti ci aspettano.” gli ricordò Shiho, appoggiandogli le mani sul petto.
“E lasciali aspettare.” mormorò lui, baciandola sulla punta del naso. “Mi sei mancata, tesoro. È tutto il giorno che penso a te, al tuo sorriso, ai tuoi occhi... sperando in un tuo bacio.”
“È per questo che sei tornato di corsa?”
“Ed anche per controllare una cosa.”
“Che cosa?”
“Che tutto fosse come l’ho lasciato stamattina.”
Shiho gli sorrise, dolcemente. “E lo è?”
“Beh...sei ancora nella mia cucina, ti lasci abbracciare, mi stai sorridendo, i tuoi occhi sono pieni di amore...direi di si.”
“Temevi forse di non trovarmi?”
Lui inclinò lievemente la testa di lato. “In verità...avevo paura che tu ritirassi quanto mi hai detto stanotte. Che tutto tornasse come prima. Che tutto questo fosse solo un sogno.”
“Ti assicuro che non lo è, Shinichi.”
“Allora...tanto per confermarlo...posso avere un bacio di bentornato?”


ok, saranno anche mielosi, ma.....cavoli, mi piacciono un saccoooooooooooooooooooo
e la nostra sato è di nuovo incinta, auguri....speriamo davvero che non nasca impicciona come lei, se sarà femmina!!!!
ora dobbiamo trovare un fidanzato a yumi, ragazzi! avanti con le proposte! dai, non può essere così difficile, perfino akai si è accasato!!!!!


quizzone!

- quale sarà stata la reazione di takagi alla notizia che diventava di nuovo papà?
- kogoro saprà il motivo di questa cena? oppure è venuto per mangiare e bere a scrocco?
- ma soprattutto, quanti ne avrà messi sotto kudo per tornare a "controllare" che la sua shiho non avesse cambiato idea?

spero di aver azzeccato i congiuntivi e tutti i verbi.
il prossimo aggiornamento sarà giovedì, torniamo ai fissi, stavolta rispettiamo la tabella di marcia(malattie permettendoXD)
e sabato vado al cinema ad insultare patti :devil:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2012, 21:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Come previsto, l’intera stazione di polizia aveva saputo che fra lui e la bella Haibara i rapporti non erano più solo platonici

Pettegole :grrr:

CITAZIONE
“Ormai le voci girano, perciò... ebbene si, sono di nuovo in attesa.” confermò Sato, con un gran sorriso. “Di due mesi e mezzo.”
“Oh...sono contento per te, Sato.” replicò Shinichi, dopo un momento. “Speriamo che non sia perfida ed impicciona come te, se è femmina.”

Tiè!

CITAZIONE
“E tu, Kudo? Quando ci sforni un’altra deliziosa bambolina?” gli chiese Yumi, allegramente. “Ormai tu ed Haibara siete un fuoco di passione.”
“Ma se è un maschio, speriamo non sia fissato con gli omicidi come te.”

Se è un maschio, speriamo che almeno lui Yumi lo lasci in pace. Ci ha provato persino con Mitsuhiko e poi con Genta ed entrambi l ehanno risposto picche :muhaha:

CITAZIONE
Se sapevo che finiva così, spostavo la cena e mi coccolavo la mia principessa per tutta la serata. Invece dovrò sorbirmi la mamma...che sicuramente saprà di me e di Shiho, mi metterà in imbarazzo con le sue domande, non starà un attimo zitta e vorrà sicuramente sapere quando avrà un altro nipotino! Uff! spediamo che questa serata finisca presto!

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

CITAZIONE
“Io...ho fatto più in fretta che ho potuto.” sussurrò lui, riprendendo fiato. “Sbaglio, o gli invitati sono aumentati?”
“Mi dispiace.” mormorò lei, arrossendo lievemente. Aprì il forno e tirò fuori un tegame bollente. “Stamattina sono passata dal dottore. C’era anche tua madre...non so come, ha capito tutto. Ha detto che avrebbe telefonato a tutti.”
“Questo spiega Eri e Kogoro. Ma i coniugi Araide?”
“Appena tornata a casa, mi ha telefonato Ran. Voleva invitarci da lei, ma io le ho detto che avevamo ospiti...”
“Capisco.” Shinichi allungò la mano, rubando un pezzetto di formaggio da un piatto. “Devo quindi dedurre che...tutti sanno?”
“Credo che tua madre abbia sparso la voce.”

Che palle i parenti impiccioni! Non li sopporto! Se mai dovessi risucire a trovare una che mi si pija, voglio fare tutto di nascosto, senza che nessuno sappia.

CITAZIONE
“Tu non conosci Sato. Quando aspettava i gemelli, è venuta a lavorare fino alla fine...ed una volta nati, dopo una settimana voleva già tornare al lavoro. Meno male che Megure glielo ha impedito.”

Mi piace immaginare Sato legata ad un letto con le cinghie che si agita e sbraita "Lasciatemi andare, ho un sacco di fascioli in arretrato!" "I criminali sono l amia vita!!!" :muhaha:

CITAZIONE
“Gli ospiti ci aspettano.” gli ricordò Shiho, appoggiandogli le mani sul petto.

Ecchissenefrega! Se ne andassero alle case loro se ci tengono!

CITAZIONE
ok, saranno anche mielosi, ma.....cavoli, mi piacciono un saccoooooooooooooooooooo

In questo momento non li trovo mielosi. Con questi rompicolori che girano per casa e gli ormoni di entrambe che girano a duemila, trovo che la situazione sia drammatica!

CITAZIONE
ora dobbiamo trovare un fidanzato a yumi, ragazzi! avanti con le proposte!

Ci sarebbe...
beh ecco...
forse potrebbe andare...
Eccolo!
Lui lo odio abbastanza da rifilargli Yumi!20101128084317!Akainu_portrait


CITAZIONE
- quale sarà stata la reazione di takagi alla notizia che diventava di nuovo papà?
- kogoro saprà il motivo di questa cena? oppure è venuto per mangiare e bere a scrocco?
- ma soprattutto, quanti ne avrà messi sotto kudo per tornare a "controllare" che la sua shiho non avesse cambiato idea?

1- "Ma io mi butto di sotto!" E si è tuffato dal prio piano, procurandosi diverse contusioni ma restando vivo e in grado di cucinare stirare. Un uomo prigioniero della propria vita. Poveraccio :(
2- La seconda che hai detto :asd: Sai quanto gliene può fregare a lui di Kudo XD
3- Nessuno. Quando si è saputo che Kudo tornava in attività, metà dei cittadini di beika ha abbandonato la città per non finire tra le vittime del giorno. Pertanto le strade quel giorno erano libere dal traffico e in macchina si filava che era una pace XD

CITAZIONE
e sabato vado al cinema ad insultare patti :devil:

Twilight? Mi sfugge che sia Patti però...

Come sempre grazie per il capitolo, Franci e scusa per il commento un po' moscio. Stasera c'è un gran baccano a casa e io sono ancora rintontito all'idea di avere incassato il primo stipendio della mia vita XD
giovedì! :)
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



CITAZIONE
Twilight? Mi sfugge che sia Patti però...

l'odiato essere che mi ha rovinato per sempre l'idea che avevo in testa di edward cullen dopo aver letto i libri....a morte patti!!!!!!! :gun: :gun: :gun:
chiamate gin!

ehm, se non si è capito è robert pattinson, l'attore che interpreta ed cullen nei film di twilight
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2012, 23:10     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


A me non interessa un tubo se questi capitolo sono o meno mielosi... Sono così belli insieme quei due che la pucciosità supera il diabete! <3 Però che rompiscatole, Sato e Yumi. <.< Anyway, contenta per la nuova maternità di Sato e paternità di Takagi! ** Speriamo solo che NON sia femmina!

CITAZIONE
- quale sarà stata la reazione di takagi alla notizia che diventava di nuovo papà?
- kogoro saprà il motivo di questa cena? oppure è venuto per mangiare e bere a scrocco?
- ma soprattutto, quanti ne avrà messi sotto kudo per tornare a "controllare" che la sua shiho non avesse cambiato idea?

1. "Oh... Che bello..." *sviene*
2. Mi sa che da bravo scroccone, va a scrocco!
3. Almeno cinque, tra cui un cucciolo di chiwawa...

CITAZIONE (ShihoKudo @ 12/11/2012, 21:42) 
chiamate gin!

Ok, ho capito. Te lo mando subito. Mi dovrò preparare...
:gin: Vedrai che sarà una notte di fuoco, e infilerò la mia pistola nella tua tasca.

... Leggermente inquietante, direi.

A giovedì, e grazie per il capitolo!

Non so perché, ma mi piaceva. xD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share