Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2012, 10:15     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


C'è poco da commentare.

Hai voluto la cena? Ora te la tieni, e spero che ti addormenterai sul divano per la stanchezza. E beccati pure le due impiccione; stai con una Dea? Ed allora ne paghi le conseguenze (e t'è andata bene, fosse per me, altro che commenti...).


Takagi s'è fatto assegnare al dipartimento di polizia più sperduto del Giappone, quello su un'isoletta sperduta nel Pacifico, e non si sa quando e se tornerà (ma ha dato la colpa di tutto alla cattiveria dei superiori, naturalmente).
Kogoro, ovviamente, è lì per scroccare; il Poirot ha il giorno di chiusura.
Metà della popolazione di Beika ha lasciato la città per non morire, l'altra metà per non uccidere.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 11:17     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Se sapevo che finiva così, spostavo la cena e mi coccolavo la mia principessa per tutta la serata.

Col cavolo, adesso tu ti sorbisci tua mamma per tutta la serata, anzi, fate sedere yukiko accanto a Kudo, così che non avrà davvero un attimo di pace!

CITAZIONE
Non solo i suoi genitori, ma anche il dottor Agasa, Eri e Kogoro, e con sua grande sorpresa Ran e Tomoaki.

Da una cena di famiglia è diventata una rimpatriata. XD Speriamo che Shiho riesca a sfamare tutti. XD

CITAZIONE
Shinichi allungò la mano, rubando un pezzetto di formaggio da un piatto

Colpiscilo con un cucchiaio di legno, Shiho! Insegna a Kudo che non si ruba dai piatti altrui!

CITAZIONE
“Allora...tanto per confermarlo...posso avere un bacio di bentornato?”

E se dopo il bacio si mettono a farlo in cucina e proprio in quel momento entra yukiko mi metto a ridere alla grande.

CITAZIONE
- quale sarà stata la reazione di takagi alla notizia che diventava di nuovo papà?

Avrà capito che ormai non ha più scampo da Sato, neanche con il divorzio. XD

CITAZIONE
- kogoro saprà il motivo di questa cena? oppure è venuto per mangiare e bere a scrocco?

è venuto perchè lo ha portato lì Eri, ma dato che fino a un momento prima era ubriaco fradicio non sa neanche perché si trova a casa Kudo.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanti ne avrà messi sotto kudo per tornare a "controllare" che la sua shiho non avesse cambiato idea?

Ma Kudo non è tornato in metropolitana? Al massimo potrebbe aver attraversato il semaforo con il rosso, causando incidenti su incidenti alle povere macchine che si sono sfracellate nel tentativo di evitarlo.
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 13/11/2012, 12:26     +1   -1




Belllllllllloooooooooo,ma povero tonno me le immagine quelle tutto il giorno a dargli il tormento,poverinoooo
CITAZIONE
daranno vita alla dinastia kudo....oddio, rabbrividisco!!!!!

Ti prego, ....non infierire Tonno :(
Un altro figlio?
Mamma mia,ma allora è vero, sti giapponesi non fanno altro che avere figli!
CITAZIONE
ma anche il dottor Agasa, Eri e Kogoro, e con sua grande sorpresa Ran e Tomoaki.

Ran? Ran? Ma non l'avevano assalita gli scuali mentre era in luna di miele? di miele poi,non avrà fatto s...... neanche in luna di miele la casta Ran!:D
CITAZIONE
“Questo spiega Eri e Kogoro. Ma i coniugi Araide?”

Nemmeno Shin vuole Ran tra i piedi! ha ha ha
CITAZIONE
ora dobbiamo trovare un fidanzato a yumi

Che ne dici di Zoro?No,per carità,il mio Zoro non lo tocca nessuno!
CITAZIONE
quizzone!

- quale sarà stata la reazione di takagi alla notizia che diventava di nuovo papà?
- kogoro saprà il motivo di questa cena? oppure è venuto per mangiare e bere a scrocco?
- ma soprattutto, quanti ne avrà messi sotto kudo per tornare a "controllare" che la sua shiho non avesse cambiato idea?

1-Scappato! letteralmente non voleva un'altra gravidanza con quella e poi al pensiero che gli stritolasse la mano durante il parto lui è corso a farsi fare la vasectomia! poraccciiooooo!!!
2-ovvviiiiiooooo scroccchio
3-Mettiamola così,i criminali che doveva interragare si sono sorbiti 20 ore di smielamenti sulla sua donna,e loro si sono consegnati anche se erano innocenti!

Ok,a giovedì
CITAZIONE
CITAZIONE
Twilight? Mi sfugge che sia Patti però...

l'odiato essere che mi ha rovinato per sempre l'idea che avevo in testa di edward cullen dopo aver letto i libri....a morte patti!!!!!!! :gun: :gun: :gun:
chiamate gin!

ehm, se non si è capito è robert pattinson, l'attore che interpreta ed cullen nei film di twilight

Ah chi lo dici,quell'attore ha distrutto il figo che c'era nella mia testa e non è che il licantropo Jacob sia tanto più figo,l'unico carino è Jasper e la più bella la piccola Renesmee!<3
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



CITAZIONE
Ah chi lo dici,quell'attore ha distrutto il figo che c'era nella mia testa e non è che il licantropo Jacob sia tanto più figo,l'unico carino è Jasper e la più bella la piccola Renesmee!<3

parole sante, sorella!

a me jake piace nel film, non mi ha rovinato l'idea che avevo in testa, anzi si può dire che insieme ad alice mi sembra l'unico che hanno azzeccato....gli altri, manco per sbaglio!!!!!!

reneesme ha la sfiga di avere un nome orrendo, ma è tanto pucciola!

poi io nei film adoro i lupi!!!!! tutti quanti!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
DanSherry
view post Posted on 14/11/2012, 12:00     +1   -1




Oggi commento breve ^_^ Sono di fretta :sisi:

Adoro i due piccioncini insieme :wub: Perchè non mandiamo subito via gli ospiti con una scusa?! Chessò, il soufflè si è bruciato, oppure, c'è stato un omicidio, Shinichi se ne deve andare urgentemente, rimandiamo la cena.....O al massimo togliamo qualche portata da tavola: facciamo un piatto unico e tutti a casa :D


Quizzzzz:
1."Signore, perchè a me ???"
2.Scrocco tutta la vita :fig: Poi da quando Shinichi non è più il piccolo Conan che risolveva i casi al posto suo, il buon Kogoro è praticamente senza lavoro, quindi una cena gratis è irrinunciabile per lui!
3.Già, Kudo non è tornato in metro? *se non avesse letto il commento di calvin non se ne sarebbe mai accorta* :unsure: Comunque si può dire che tutti i passeggeri della linea diretta centrale di polizia-casa del Kudo (si, c'è una linea diretta, fatta apposta per il detective del terzo millennio :sisi: ) sono tutti morti :D


A Giovedì tumblr_mb2ispIHgy1roozkr
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 14/11/2012, 12:02     +1   -1




CITAZIONE
parole sante, sorella!

a me jake piace nel film, non mi ha rovinato l'idea che avevo in testa, anzi si può dire che insieme ad alice mi sembra l'unico che hanno azzeccato....gli altri, manco per sbaglio!!!!!!

reneesme ha la sfiga di avere un nome orrendo, ma è tanto pucciola!

poi io nei film adoro i lupi!!!!! tutti quanti!!!!!!!!!

vero il nome è orrendo,ma i lupacchiotti 3d li hanno fatti proprio bene!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 14/11/2012, 18:43     +1   -1




Ah, mi ero dimenticata.... ^^"

CITAZIONE
io sono ancora rintontito all'idea di avere incassato il primo stipendio della mia vita XD

Complimentissimi harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Si dice "complimenti" vero, in questi casi?! Ci ho pensato a lungo, ma non mi è venuta una parola migliore :facepalm:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 12/11/2012, 21:39) 
Stasera c'è un gran baccano a casa e io sono ancora rintontito all'idea di avere incassato il primo stipendio della mia vita XD
giovedì! :)

Complimentoni Harry! **
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 15/11/2012, 11:03     +1   -1




CITAZIONE
Complimentoni Harry! **

gia gia!!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 20:58     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



sera a tutti!!!!!
oggi aggiornamento super veloce, sono di nuovo mezza andata....beh, se mi mettono il lattosio ovunque e non me lo scrivono, sono guai! a quanto pare c'è anche nelle tagliatelle verdi, quelle fatte con gli spinaci <_< in quelle normali no, ma a saperla prima...... :cry:
ho dei crampi tremendi, e domani devo pure andare da simone :cry:

passo subito al capitolo, così rispettiamo il giorno fissoXDXD

CAPITOLO QUARANTACINQUE- SULLE ALI DELL'AMORE


Terza Parte



Shiho socchiuse appena gli occhi, sbirciandolo da sotto le palpebre con espressione maliziosa. Lui ricambiò l’occhiata con un sorriso smagliante, la strinse a sé e chinò il volto verso il suo, coprendole le labbra con le proprie. La baciò, assaporando la morbidezza delle sue labbra ed il calore del suo corpo. Era tutto il giorno che aspettava quel momento: tenerla tra le braccia, sentire dalla sua stessa voce che non era un sogno...
“Ora...dobbiamo andare...” sussurrò Shiho, tra un bacio e l’altro.
“No. Ancora uno.” mormorò Shinichi, solleticandole la pelle sensibile della gola e baciandole il neo dietro l’orecchio.
“Shinichi...”
“Ancora uno.”
“Shinichi...”
“L’ultimo.”
“Shinichi...”
“L’ultimissimo.”
Shiho ridacchiò, posandogli le mani sul petto ed allontanandolo da sé. Shinichi però l’attirò nuovamente a sé e tentò ancora di baciarla. Shiho gli concesse un altro paio di baci, poi lo guardò severamente. “Per favore. Gli ospiti ci aspettano.”
“Lasciali aspettare.”
“È da tanto che siamo qui. Si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto.”
“Tanto immaginano cosa stiamo facendo.”
Lei arrossì, imbarazzata. “E dai, Shinichi.”
“Sei deliziosa quando diventi tutta rossa.” mormorò Shinichi, baciandole dolcemente le gote arrossate. “Mandiamo tutti a casa e restiamo noi due soli soletti.”
“Shinichi...”
“D’accordo, ho capito.” sospirò il giovane, rassegnato. La baciò un’ultima volta, con trasporto, e poi la lasciò andare. “Mi aspetto un premio, per tutto questo.”
Lei gli sorrise, maliziosa, premendogli il naso con l’indice. “Lo avrai, non temere...mio unico ed insostituibile eroe.”
La serata fu piacevole, nonostante le rimostranze di Shinichi. La cena cucinata da Shiho fu apprezzata da tutti, come ebbe modo di rimarcare in un momento in cui rimasero soli in cucina. Dopo aver mangiato, si trasferirono in giardino. Ran ed Araide raccontarono della loro luna di miele, mostrando loro le foto dei luoghi che avevano visitato. Yukiko parlò loro del prossimo film che avrebbe girato, ambientato in Italia, proponendo a tutti di andare con lei e di visitare l’Italia, tra una ripresa e l’altra. Shiho- chan fu entusiasta, e chiese alla nonna di portarla a Firenze, la città in cui era nata, ma solamente se poteva venire anche la Chibi. Beh, dopotutto questa serata in famiglia non è male..., si ritrovò ad ammettere Shinichi osservando la figlia che disegnava qualcosa su un foglio e poi lo mostrava al dottor Araide. Poi spostò lo sguardo su Shiho, impegnata a chiacchierare con Ran ed Eri. Sembra a suo agio. Ed è bellissima...
“Forse siamo di troppo, eh?”
Shinichi distolse l’attenzione dalla sua donna, spostandola su suo padre. “Figurati, papà. Siamo felici di avervi a cena.”
“Magari preferivi restare solo con lei.” Il signor Kudo sorrise, tirandogli una leggera pacca sulla spalla. “Tutto va a gonfie vele, a quanto pare.”
“Scommetto che la mamma ti ha detto tutto.”
“Oh, non era necessario. Lo capirebbe anche un cieco...perfino Kogoro se n’è accorto.”
Shinichi si grattò il naso, imbarazzato. “È così evidente?”
“Non fate che cercarvi con gli occhi. E sorridervi.”
“Sono pazzo di lei, papà.”
“Sono felice per te, figliolo...per voi.” Gli sorrise, stringendogli la spalla con affetto. “E prometto che tra un po’ dirò alla mamma che sono stanco.”
Erano le undici passate quando gli ospiti salutarono ed andarono via. La piccola Shiho si era addormentata sul divano: Shinichi la prese in braccio e la portò nella sua cameretta, mettendole il pigiama e mettendola a letto insieme al cucciolo. Scese nuovamente di sotto, raggiungendo la giovane donna in cucina, intenta a riordinare.
“È crollata?”
“Stasera era un po’ agitata.”
“Tua figlia adora stare in compagnia.”
“Non è come i suoi genitori.”
I due si scambiarono un sorriso. Shiho terminò di sistemare i piatti, ed accese la lavastoviglie. “È stata una bella serata, vero?”
“Beh, si...nonostante mia madre che mi abbracciava ogni due secondi e mi ripeteva quanto fosse felice per me.”
“Tutte le mamme sono così.” Shiho gli sorrise, comprensiva. Poi corrugò la fronte. “Almeno, credo.”
“Ti assicuro che la mia è speciale.” commentò Shinichi, con ironia. Shiho gli passò accanto e lui la prese dolcemente per un polso, attirandola a sé. “Per fortuna che mio padre l’ha portata via...mi chiedo ancora come faccia a sopportarla.”
“Beh, come io sopporto te.” replicò Shiho, con tono scherzoso, appoggiandogli le mani sul petto.
“Ah, tu mi sopporti?”
“Eh, già...stasera avevi un muso.”
“Perché desideravo stare solo con te.”
“L’hanno capito tutti.” disse Shiho, con una smorfia deliziosa. Lui si chinò per baciarla, dolcemente. Lei ricambiò il suo bacio, poi lo allontanò, guardandolo dritto negli occhi colmi di calore. “Senti, Shinichi...dovrei dirti una cosa...”
“Mi lasci?”
“No, no...scemo.” sussurrò Shiho, accennando un sorriso ed arrossendo appena. “Non potrei mai farlo...lo sai.”
“Allora, dimmi tutto. Non tenermi sulle spine.”
“Stamattina il dottor Agasa mi ha chiesto se volevo andare a lavorare con lui.”
“Alla Todai?” Shinichi emise un fischio sommesso. “È grandioso, Shiho!”
Lei annuì, esitando. “Beh...penso di si. Il dottore dice che c’è una cattedra per me. Ha parlato di me con il rettore, e lui sarebbe felice se accettassi il posto.”
Shinichi la studiò con attenzione. Ormai il suo volto e le sue emozioni non avevano più segreti per lui. “Hai forse paura di non essere all’altezza?”
“Beh, io...” mormorò Shiho, giocando con i bottoni della sua camicia. “Potrei avere qualche timore, si.”
Shinichi la baciò sulla punta del naso. “Se non te la senti, rifiuta. Il doc capirebbe.”
“Il fatto è che...mi piacerebbe provare. Ma...” Esitò, inclinando la testa di lato e corrugando la fronte. “Non so se sarò in grado. E poi, tutti quei ragazzi.”
“Tesoro, sei una donna ben strana! Capace di tenere testa ai Mibbi, e non ad un branco di ragazzini che puzzano ancora di latte?”
Shiho lo guardò con espressione di rimprovero. “Quelli che chiami ragazzini, hanno più o meno la nostra età...siamo in un’università, sai?”
“Tesoro, ti ricordi quando studiavamo insieme al liceo?” le chiese Shinichi, appoggiando la fronte contro la sua. “Ti assicuro che ho capito più chimica in quei giorni che in tutto l’arco del liceo...quando non mi distraevo a fissare le tue curve. Sei un’insegnante in gamba, sai rendere tutto semplice e far capire chiaramente anche il concetto più difficile.”
“Dici davvero?” mormorò Shiho, ancora confusa ed un po’ diffidente.
“Ti assicuro di si, amore mio. Sono sicuro che i tuoi studenti ti adoreranno...e se ti preoccupi per i documenti, io e papà risolveremo ogni cosa.”
Lei strinse le labbra in una linea sottile, chiaramente combattuta. Poi nascose il volto contro la sua spalla, imbarazzata. “Beh... forse hai ragione. Domani chiamerò il dottore e gli dirò che accetto.”
“Sicura?”
“Non proprio, ma...voglio provarci. Sono stanca di avere paura.”

studenti fortunati, eh?
avere shiho come prof.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
stasera niente quizzone, mi spiace, non ho testa di mettermi a pensare...se qualcuno di voi si offre, tutte le domande sono ben accette.
vi saluto, mi butto sul letto a guardare qualche episodio di qualcosa.....ci sentiamo domenica, così vi racconto del mio sabato pieno di impegniXDXD

ps. ovviamente, da come avrete capito, per il momento c'è ancora un capitolo. sarà l'ultimo? :boh:

 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


E smettila di dirci se il capitolo che verrà sarà l'ultimo o meno. xD
Comunque, bellissimo e dolcissimo questo capitolo. <3 Yusaku capisce e sa tutto, è un padre con i fiocchi! (Assomiglia al mio xD) Shiho come insegnante alla Todai? Beh, i ragazzi capirebbero tutto quello che c'è da capire, le ragazze forse la odieranno, ma va beh. xD

CITAZIONE
..quando non mi distraevo a fissare le tue curve.

Evviva la sincerità...

Spero che tu ti riprenda in fretta, domani anch'io vado dal mio Simone... <3 (Speriamo si decida. ç.ç)

Provo a fare io il quizzone!
1. A parte fare i complimenti a Shiho, cosa avranno fatto i due piccioncini in cucina in quell'unico momento in cui son potuti rimanere da soli?
2. Che espressione aveva Shinichi mentre guardava Shiho?
3. Ma soprattutto, quanto avrà bevuto Kogoro?

A domenica! **
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 23:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
oggi aggiornamento super veloce, sono di nuovo mezza andata....beh, se mi mettono il lattosio ovunque e non me lo scrivono, sono guai! a quanto pare c'è anche nelle tagliatelle verdi, quelle fatte con gli spinaci <_< in quelle normali no, ma a saperla prima...... :cry:

Ma accipuffa, veramente il mondo ormai è fatto solo di lattosio! Mi spiace, Shiho. Meno male che almeno hai trovato la forza di aggiornare. Rimettiti in sesto, mi raccomando :)


CITAZIONE
“Ora...dobbiamo andare...” sussurrò Shiho, tra un bacio e l’altro.
“No. Ancora uno.” mormorò Shinichi, solleticandole la pelle sensibile della gola e baciandole il neo dietro l’orecchio.

Uno cosa? Un altro figlio? Con questi spezzettamenti mi perdo XD

CITAZIONE
“Per favore. Gli ospiti ci aspettano.”
“Lasciali aspettare.”
“È da tanto che siamo qui. Si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto.”
“Tanto immaginano cosa stiamo facendo.”

Peccato che oltre all'immaginazione non abbiano il tatto necessario ad andarsene e lasciarli fare.

CITAZIONE
“Mi aspetto un premio, per tutto questo.”
Lei gli sorrise, maliziosa, premendogli il naso con l’indice. “Lo avrai, non temere...mio unico ed insostituibile eroe.”

Ah, qui c'è stato uno sbaglio di genere su una parola :devil: Shi-star, mi delude che tu non lo abbia notato XD

CITAZIONE
Ran ed Araide raccontarono della loro luna di miele

... convinti che a qualcuno gliene fregasse qualcosa XD

CITAZIONE
Yukiko parlò loro del prossimo film che avrebbe girato, ambientato in Italia, proponendo a tutti di andare con lei e di visitare l’Italia, tra una ripresa e l’altra.

A spese sue? Con tutta quella gente ci si riempie un'aereo, anche eprchè di sicuro vorranno venire i DB.

CITAZIONE
“Tutto va a gonfie vele, a quanto pare.”
“Scommetto che la mamma ti ha detto tutto.”
“Oh, non era necessario. Lo capirebbe anche un cieco...perfino Kogoro se n’è accorto.”

Minchia, perfino lui!
Non mi dirai adesso che pure Ran se n'è accorta??? :ph34r:

CITAZIONE
“E prometto che tra un po’ dirò alla mamma che sono stanco.”

Un padre modello gif

CITAZIONE
“Tua figlia adora stare in compagnia.”
“Non è come i suoi genitori.”

Vedrete che con l'età si aggiusterà :asd:

CITAZIONE
“Eh, già...stasera avevi un muso.”
“Perché desideravo stare solo con te.”
“L’hanno capito tutti.”

E io insisto che è maleducazione non andarsene quando hai capito che il padrone di casa non ti vuole.

CITAZIONE
“Beh...penso di si. Il dottore dice che c’è una cattedra per me. Ha parlato di me con il rettore, e lui sarebbe felice se accettassi il posto.”
Shinichi la studiò con attenzione. Ormai il suo volto e le sue emozioni non avevano più segreti per lui. “Hai forse paura di non essere all’altezza?”
“Beh, io...” mormorò Shiho, giocando con i bottoni della sua camicia. “Potrei avere qualche timore, si.”

Fatemi capire, Agasa ha detto al rettore dell'apotoxin? Perchè il curriculum di Yurika Haibara non penso comprenda la laurea di Shiho Myano :ph34r: O forse gli ha mostrato delle foto della puccia in bikini? :shifty:

CITAZIONE
“Tesoro, sei una donna ben strana! Capace di tenere testa ai Mibbi, e non ad un branco di ragazzini che puzzano ancora di latte?”

Ehi, moccioso, guarda che anche tu, come età sei uno studente universitario che puzza di latte!
E anche loro guarderanno le curve, cosa credi! Non pensare di essere salvo solo perché ti ha detto si. Può cambiare idea da un girono all'altro e prendersi qualcuno meglio *si sparge di profumo*


Non sono in vena nemmeno io di scrivere le domande, mi spiace. Ultimamente sono un po' moscio.

Grazie per il capitolo, Shiho. Alla prossima XD
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 10:18     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Per favore. Gli ospiti ci aspettano.”
“Lasciali aspettare.”


No, bello mio. Hai voluto la cena, hai costretto una Dea tra i fornelli? Ora vai di là e servi la cena, fai conversazione e fai finta di divertirti. Altrimenti niente dopocena!


“Tanto immaginano cosa stiamo facendo.”


A questo punto aspettavo di leggere che tutti si fossero messi davanti alla porta della cucina a sbirciare i due colombi facendo commenti. Ma l'autrice ha pensato altrimenti.


"Ran ed Araide raccontarono della loro luna di miele, Yukiko parlò loro del prossimo film"


Shinichi maledisse tutti i presenti che non se n'erano ancora andati a casa. Ma non ce l'avete un lavoro?



“E prometto che tra un po’ dirò alla mamma che sono stanco.”


Yusaku santo subito!



“Mi lasci?”


E basta! Non ti lascia, purtroppo, non più. Il ragazzo ha una lieve sindrome d'abbandono (come un cane sull'autostrada, ma più piagnucoloso; infatti il cane tende a tornare a casa senza tutte queste lamentele).



“Hai forse paura di non essere all’altezza?”


"Be', sai com'è; ho solo inventato un veleno che 9 volte su 10 uccide, ma che ogni tanto rimpicciolisce le persone facendole ritornare di 7 anni. Non è che abbia fatto molto di più. Una cosetta che ogni studentello al secondo anno saprebbe fare pure meglio di me!" Quando una è Dea, lo è anche nella modestia; impara, Kudo, impara la modestia!



“Ti assicuro che ho capito più chimica in quei giorni che in tutto l’arco del liceo"



Non stento a crederlo. L'avessi avuta io una prof. così!


"...quando non mi distraevo a fissare le tue curve".

Anche questo non stento a crederlo. Scusa, buon uomo, ma chi ti assicura che i suoi alunni (e non parliamo dei colleghi) non faranno lo stesso? Ma tanto uno che ha la sfiga che uccide a distanza solo con il pensiero non ha di questi problemi.


"se ti preoccupi per i documenti, io e papà risolveremo ogni cosa".


Ma siete sicuri che non sia Yusaku il boss dei Mib? E, scusa Kudo, ma tutti i bei discorsi sulla legge che va rispettata? Ma da uno che usa le Hawaii come proprio parco giochi ci si può aspettare di tutto.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Shinichi...”
“Ancora uno.”
“Shinichi...”
“L’ultimo.”
“Shinichi...”
“L’ultimissimo.”

Ma fagli venire un infarto dicendogli che c'è sua madre sulla porta della cucina, così almeno ti lascia andare e servire sta caspita di cena.

CITAZIONE
“Mandiamo tutti a casa e restiamo noi due soli soletti.”

Vuoi mandare tutti a casa senza cena? Sei malefico, Kudo.

CITAZIONE
Yukiko parlò loro del prossimo film che avrebbe girato, ambientato in Italia, proponendo a tutti di andare con lei e di visitare l’Italia, tra una ripresa e l’altra.

Mi associo con harry, ma tanto Yukiko ha i soldi per pagare il viaggio a tutti, visto che quando ci sono questi viaggettini tutta la banda ci va.

CITAZIONE
Lo capirebbe anche un cieco...perfino Kogoro se n’è accorto.”
Shinichi si grattò il naso, imbarazzato. “È così evidente?”

Nessuno l'aveva notato, guarda.

CITAZIONE
“Beh, si...nonostante mia madre che mi abbracciava ogni due secondi e mi ripeteva quanto fosse felice per me.”

E spero anche che Yukiko si sia seduta vicino a Shinichi, così da stressarlo fino alla sfinimento.

CITAZIONE
“Potrei avere qualche timore, si.”

è solo il timore di dover passare un sacco di notti sveglia a correggere tutte le verifiche degli studenti.

CITAZIONE
Ti assicuro che ho capito più chimica in quei giorni che in tutto l’arco del liceo...quando non mi distraevo a fissare le tue curve.

Ah, perchè, c'è stato anche un singolo momento in cui ti sei concentrato sulla chimica?

CITAZIONE
sarà l'ultimo?

Certo che ti piace tenere i lettori nel terrore che il capitolo in corso possa essere l'ultimo. XD
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2012, 17:31     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Ah, qui c'è stato uno sbaglio di genere su una parola :devil: Shi-star, mi delude che tu non lo abbia notato XD

... Dai cavolo! xD E' vero!

DOMANDA PER IL QUIZZONE:
- Cosa darà Shiho come premio al Kudo? xD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share