Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Capitolo dolcissimo!!! Kudo è proprio fortunato :D
E Shiho ora insegna alla Todai! Anche gli studenti sono stati decisamente fortunati ^_^

CITAZIONE
1- gin e soci chiederanno i diritti a kudo per avergli fatto incontrare shiho? e cosa gli chiederanno?
2- le fan del culetto saranno disperate?
3- ma soprattutto, da chi avrà preso kudo lezioni sull'amore? *risposte balorde, grazie*

1-lo avrebbero fatto molto volentieri :sisi: ma sono ormai morti e sepolti da tempo per fortuna di Kudo
2-sono praticamente entrate in lutto e non si riprenderanno mai più :D
3-ha chiesto sempre consiglio a Heiji e in effetti non si capisce come abbia fatto a conquistare Shiho :P


Al prossimo capitolo *-*
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Yaiii!!! Siamo a pagina 100!!! :woot:

CITAZIONE
CITAZIONE
e dopo averla sentita parlare per cinque minuti, l’uomo l’aveva supplicata di lavorare alla Todai e di ricoprire la carica di docente per i loro corsi di chimica e fisica, dal primo al quinto anno.

Allora mi sa che se Shiho continuava a parlare non diventava insegnante, ma preside. XD

E' per quello che l'ha fermata. Temeva per il suo posto XD
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 19/11/2012, 20:36     +1   -1




Eccomi qui a recuperare gli ultimi capitoli persi :lol:
Direi che in una serata ho avuto una dose di miele eccessiva :asd:
Ma no! Era il momento... I due piccionicini dopo bene 40 capitoli meritavano un pò di felicità ^_^
CITAZIONE
Shiho arricciò il naso in una smorfia deliziosa. “In effetti, eri un po’ tonto.”

:clap:

CITAZIONE
“Dimmi, Shinichi Kudo...come può la tua sexy scienziatina renderti felice?”

Vedi che il tonno già è fortunato ad avere la tua presenza!

CITAZIONE
“Ed ora, portami di sopra, mio eroe...abbiamo cinque anni di solitudine da recuperare. E sono impaziente di dimostrarti tutto l’amore che provo per te, detective Kudo.”

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
ULTIMA PARTE XD

Premette un capitolo successivo fantastico *-*

CITAZIONE
a parte 10 minuti che hanno fatto prendere un infarto a tutto il pubblico in sala(tranne a me, perchè avendo letto il libro sapevo che non poteva essere vero quanto succedevaXD)

:asd: dovrei andarlo a vedere questa settima!!! sono curiosissima di vedere che hanno combinato XD
i libri sono tutt'altra cosa :sisi:

CITAZIONE
e torna il quizzone!

1- gin e soci chiederanno i diritti a kudo per avergli fatto incontrare shiho? e cosa gli chiederanno?
2- le fan del culetto saranno disperate?
3- ma soprattutto, da chi avrà preso kudo lezioni sull'amore? *risposte balorde, grazie*

1- Assolutamente si :sisi: beh Gin vorrà lei, naturale.
2- Troppo, al solo pensiero che quel culetto non sarà mai loro :nono:
3- Da Baz, che ama la patata *-* XD

A giovedìììì :D :D :D
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 20/11/2012, 10:03     +1   -1




Miele e ancora miele,si è bello vedere la Puccia felice ma mi mancano i giorni remoti in qui prendeva sempre per i fondelli il tonno in ogni occasione!

Commentiamo:

CITAZIONE
poi mi vado a vedere la puntata di conan che ho perso ieri, che aspettavo da un pò per verificare una cosa....

Cosa? Un indizio sulla tonnaggine del tonno? Un documento segteto della CIA? Lavori per FBI?...........

CITAZIONE
CAPITOLO QUARANTASEI- UNA STRANA PROPOSTA

We are the champions of the world!!!!!!!!! siiiiiiiiiii forseeeeeeeeeeeeee finalmenteeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiii tonnooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Oh, io non ho bisogno di una professoressa...ho la mia affascinante scienziatina personale.” rispose lui, con maliziosa ironia, baciandole la punta di un orecchio.

Oh ok iniziamo già con i giochi di ruolo è? Be sappi che tu sei stato un tonno molto molto cattivo...

CITAZIONE
Mi atteggio a professore, ma in verità sono costretto anch’io a rivelare la mia ignoranza in materia. Non è che possa vantare una grande esperienza in questioni amorose.”

Infatti...come contraddirti per una volta che non dici una c°°°°°a!

CITAZIONE
“In effetti, eri un po’ tonto.”

Ti giuro appena ho letto questo avevo capito "tonno" poi mi sono detta non può averlo scritto davvero,poi riflettendoci era semplicemente implicito! :D

CITAZIONE
“Per mille violini, si!” esclamò Shinichi, allegramente.

Insisti? Non sei Sherlok Holmes!!!

CITAZIONE
“Dimmi, Shinichi Kudo...come può la tua sexy scienziatina renderti felice?”

Eh eh già come?

CITAZIONE
“Oh, io sono di poche pretese...mi accontento di un bacio.”

Ok sei proprio più che deficiente!

CITAZIONE
“Allora ti riempirò di baci, mio unico ed insostituibile eroe.” replicò Shiho, sollevandosi sulla punta dei piedi e ricoprendogli il volto con mille piccoli baci.

Ok questo non ce lo vedo proprio fare a Shiho...

CITAZIONE
“Sei bellissima, Shiho Myano...

Hai dimenticato una "i",scusa ma assendo la Puccia tu verrai punita con altri 4 giorni di sfigaton!

CITAZIONE
“Ed ora, portami di sopra, mio eroe...abbiamo cinque anni di solitudine da recuperare. E sono impaziente di dimostrarti tutto l’amore che provo per te, detective Kudo.”

5 anni? Ma vuoi farlo morire?Non dirgli queste frasi se no lo ecciti e non lo controlli più!

CITAZIONE
Svegliarsi abbracciati e trattenersi nel letto per coccolarsi e baciarsi, preparare la colazione ed accompagnare la bambina all’asilo, tenersi per mano quando camminavano per strada e salutarsi con un bacio appassionato prima di separarsi per andare ai rispettivi lavori, ritrovarsi la sera impazienti di rivedersi, di toccarci, di parlarsi, semplicemente di guardarsi negli occhi, sempre più innamorati l’uno dell’altro. E rinnovare quell’amore immenso ogni notte, perdersi nella passione e della dolcezza di baci e carezze, appartenersi fisicamente e mentalmente, unire le loro anime ed i loro corpi in quelle emozioni e quei sentimenti che li avvolgevano e li facevano sentire vivi, felici, appagati; e quando erano sfiniti e soddisfatti, scambiarsi teneri baci e tante confidenze su di loro, sulle loro emozioni, episodi del passato in cui l’altro non c’era, che approfondivano il loro legame ed alimentavano quell’amore che sembrava crescere senza fine.

Uao,mia eroina!!!

CITAZIONE
Grazie all’amore ed alla dedizione di Shinichi, aveva cominciato ad aprirsi ed a mostrare i sentimenti che provava.

Già infondo non è tanto male .......O_o.......Oh my God..........(sorellina passami un coltello devo operarli al cervello!!!!!!!!)

CITAZIONE
Si era recata con lui all’università per incontrare il rettore, e dopo averla sentita parlare per cinque minuti, l’uomo l’aveva supplicata di lavorare alla Todai

Sentita parlare per 5 minuti? o "vista" per 5 minuti???

CITAZIONE
e torna il quizzone!

1- gin e soci chiederanno i diritti a kudo per avergli fatto incontrare shiho? e cosa gli chiederanno?
2- le fan del culetto saranno disperate?
3- ma soprattutto, da chi avrà preso kudo lezioni sull'amore? *risposte balorde, grazie*

1-Ovvio e chiederanno ... nulla...anzi lo improreranno di tenersi tutto,anche i soldi toccati dal Tonno portano sfiga!
2-He he he oh come mi dispiace,ora dovrete tornare fiacche e in menopausa dai vostri mariti che ruttano sul divano la domenica mentre guardano la partita!
3-Ma da .........................................................................................................
..........................................................................................................................
.........................................................................................................................
........ok da... no ancora qualche puntino(mi piace troppo farli!)........................
.......................................................................................................................
.........................................................................................................................
...........................................................................................................................
............da Sanji !!!!!!!!! :D

CITAZIONE
...e farò tutta la settimana con simone, quindi soldini che piovono!!!!! dai che devo farmi il regalo di natale!!!!!!

In bocca al lupo allora! ;)

Ciao a giovedì!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 22/11/2012, 19:21     +1   -1




finalmente mi sono rimessa in pari! :D
bellissimi i nuovi capitoli! Shiho innamorata è l'amore :wub: vederla così felice è bellissimo! :rolleyes:

ed ora quizzone!
CITAZIONE
1- gin e soci chiederanno i diritti a kudo per avergli fatto incontrare shiho? e cosa gli chiederanno?
2- le fan del culetto saranno disperate?
3- ma soprattutto, da chi avrà preso kudo lezioni sull'amore? *risposte balorde, grazie*

secondo me scapperanno da kudo...il più lontano possibile...meglio stare alla larga da lui e dalla sua sfiga -_-
forse un po' :lollo:
secondo me da milord! A breve lo vedremo lanciare rose in giro ù.ù
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 20:41     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



siamo a pagina cento!!!!!!!
bisogna festeggiare, fuori pizza e coca cola...niente alcolici, ci sono minorenni ed io non reggo manco un goccio!
tornando seri, benvenuti a questo aggiornamento che sono sicura vi piacerà molto. questa settimana è stata super impegnativa, mi sono sempre alzata presto e siamo giunti a giovedì che tra un pò mi trascino sui gomiti per muovermi....ieri ho resistito, ma oggi ho dovuto chiudere tutto e riposarmi un'oretta...non riuscivo a tenere gli occhi aperti!
domani giornata lunghissima, al mattino da simone(a fare le gare a chi arriva primo), poi mercato e poi fumetteria....penso che la sera sarò morta! però mangio al mac donald :woot:

per chi volesse saperlo, i mibbi hanno chiesto a kudo un alto pagamento per il merito di avergli fatto incontrare l'amore della sua vita....la sua anima. ma presto hanno scoperto che kudo non ha un'anima. allora hanno fatto una riunione straordinaria insieme a satana e vegeta, e gli hanno chiesto le branchie, così gli hanno tolto un vantaggio...ora kudo non può più respirare sott'acqua, e tutte le specie marine ringraziano!
se non si fosse capito, è tornata la famosa rubrica nun ce pò fregà de meno!!!!!
per gentilissima offerta dei magazzini kudoXD

ma andiamo al capitolo, che è la parte che ci interessa!
oggi assisteremo.........

CAPITOLO QUARANTASEI- UNA STRANA PROPOSTA


Seconda Parte



Il primo giorno, davanti a tutte quelle facce estranee e diffidenti, era rimasta paralizzata ed aveva provato il desiderio di fuggire e rifugiarsi nell’abbraccio rassicurante di Shinichi. Poi aveva respirato a fondo, aveva guardato quelle facce, e si era detta che doveva smetterla di avere paura, che Shinichi aveva piena fiducia in lei e non poteva deluderlo. Al termine della lezione, aveva conquistato tutti gli studenti, e dopo un mese la Todai era diventata il suo regno incontrastato: i professori la ammiravano, le ragazze la adoravano ed i ragazzi erano tutti innamorati di lei. E Shiho si trovava a suo agio con quegli studenti, brillanti e desiderosi di conoscere ed imparare, e non le dispiaceva fermarsi anche dopo l’orario di lezione per parlare con loro o approfondire gli argomenti trattati. Nonostante fosse loro coetanea, si sentiva molto protettiva nei loro confronti, quasi fosse un’adulta...quasi come se fosse la loro madre. Era una sensazione davvero piacevole, ed aveva effetti sorprendenti su di lei. Il suo lavoro la rendeva felice, e questo rendeva felice anche Shinichi.
Il giovane detective si era un po’ preoccupato quando Shiho aveva deciso di andare a lavorare all’università, anche se era riuscito a nasconderlo. Era stato in ansia tutto il giorno, poi Shiho era tornata a casa con il volto illuminato dall’entusiasmo ed era partita in quarta con il racconto del suo primo giorno di lavoro, tanto che ad un certo punto Shinichi aveva dovuto fermarla e chiederle di prendere un bel respiro, prima di strozzarsi. Ma era contento che la giovane donna si trovasse così a suo agio all’università, anche se separarsi da lei tutti giorni e rivederla solo la sera gli pesava più di quanto pensasse. Era letteralmente pazzo di lei, ed avrebbe voluto restarle appiccicato. Ancora di più, quando una sera la piccola Kudo gli era corsa incontro gridando: “Ehi, papi! La mamma alla Todai è la più bella, sono tutti innamorati di lei!”
Messa la pulce nell’orecchio, non era più andata via. E Shinichi, per nulla contento a quella notizia, un pomeriggio era uscito prima dal lavoro ed era andato all’università, per assistere ad una delle sue lezioni. L’aula era piena di ragazzi e ragazze, attenti e partecipi. Shiho era meravigliosa, e tutti la ascoltavano rapiti mentre parlava con semplicità e chiarezza concetti astrusi e complicati...appariva sicura di sé, elegante e capace, ed il cuore di Shinichi fece un balzo nel petto all’immagine serena e soddisfatta che Shiho trasmetteva. Era davvero orgoglioso di lei. A fine lezione, tutti gli studenti passavano a salutarla, alcuni chiedevano spiegazioni in merito ad un argomento, o semplicemente scambiavano due chiacchiere con lei. Poi, mentre alcuni ragazzi si trattenevano nell’aula per discutere tra loro, Shinichi l’aveva raggiunta e lei lo aveva accolto con un grande sorriso.
“Hai intenzione di iscriverti ai miei corsi?” gli aveva chiesto, mentre raccoglieva fogli ed appunti.
“Solo per l’insegnante sexy.” aveva risposto Shinichi, ammiccando. “Per quanto, sarei troppo occupato ad ammirare la professoressa e dovrei fare a botte con tutti gli studenti maschi iscritti alla Todai.”
Lei aveva sorriso, maliziosa. “Oh. Sento profumo di gelosia.”
“Hai un buon naso, tesoro.” aveva replicato lui, facendole l’occhiolino. “Ho pienamente motivo di essere geloso...ti guardano tutti.”
“Sono la professoressa.”
“Non è per quello che ti guardano. E certi commenti me lo confermano.”
“Mi dispiace.” aveva mormorato Shiho. Poi aveva lasciato la borsa e si era accostata a lui, cingendogli il collo con le braccia e sollevandosi sulle punte dei piedi per baciarlo sul naso. “Posso licenziarmi, se vuoi.”
“Non dirlo nemmeno per scherzo. Ti piace troppo questo lavoro, e non voglio che lo lasci.” L’aveva cinta alla vita, emettendo un sospiro melodrammatico. “Dovrò farmene una ragione...sei bellissima, e tutti ti ammirano.”
“Però sono la tua donna.”
“E questo mi consola...decisamente.” L’aveva stretta a sé, sorridendole divertito. “Anche se oggi hai dato un duro colpo ai tuoi ammiratori. Sei già occupata.”
“Oh. Se ne faranno una ragione.”
“Poveri ragazzi. Che brutta delusione.”
“Dovranno accontentarsi di guardarmi.”
“Ti assicuro che quando ti giri per scrivere alla lavagna, mostri un bel panorama.”
Lei aveva riso, attirando l’attenzione degli studenti rimasti. Non era mai stata così felice, e dubitava di poterlo essere ancora di più. È questa la vita che voglio. Non chiedo altro...

Era in ritardo. Aveva promesso agli amori della sua vita che quella sera avrebbe cucinato per loro, ma la riunione si era protratta più del dovuto. In più, a guastarle i piani, si era messa anche la pioggia. Avrei voluto mangiare in giardino, accendere mille candele e mettere su i palloncini per la piccola peste...accidenti! Non farò mai in tempo! Lavorava all’università da quasi un mese e mezzo, e le piaceva. Ma quel giorno avrebbe voluto essere altrove. A casa, tra le braccia di Shinichi, ed a coccolarsi la loro bambina. Sono stanca. Ho una gran voglia di vedere i miei tesori e di buttarmi su qualcosa di morbido. Ho la schiena a pezzi, chissà se Shinichi mi farà uno dei suoi massaggi...
Parcheggiò la macchina che aveva ritirato dieci giorni prima nel garage, afferrò borsa e relazioni da correggere, e si fiondò verso casa, curandosi di proteggere tutto sotto l’ombrello. E dire che stamattina c’era il sole! Infilò le chiavi nella serratura ed aprì la porta. Corrugò la fronte, quando fu accolta dal silenzio completo. Ma...non c’è nessuno? Dove sono tutti? Superò la soglia ed accese la luce. Una scia di petali rosa e bianchi partiva dall’ingresso e si allungava fino alle scale che portavano al piano di sopra. Sul muro, un biglietto colorato con il disegno di un panda e la scritta: Segui il mare di petali. Shiho riconobbe la calligrafia infantile di sua figlia, e scosse la testa, sorridendo divertita. Cosa avranno combinato i miei Kudo? Posò la borsa e salì le scale, curiosa ed un po’ diffidente.
Il mare di petali conduceva fino alla camera da letto, dove appoggiate sul copriletto rosso c’erano due scatole quadrate di diverse dimensioni. Sul coperchio della più piccola era appoggiato un altro bigliettino colorato, con la stessa calligrafia del precedente: Indossalo, e scendi in cucina. Sempre più curiosa, Shiho aprì le due scatole e rimase a bocca aperta. Era uno splendido vestito da sera di un delicato verde, che richiamava il colore dei suoi occhi. accompagnato da uno scialle di tonalità più chiara con bellissime decorazioni floreali, scarpe dorate con tacco appena accennato, fermaglio a forma di farfalla ed un paio di orecchini a pendenti. Ma...quel detective è pazzo! Stava cominciando ad agitarsi, e diventare sospettosa. Cosa stanno macchinando quei due? Perplessa ed un po’ diffidente, indossò l’abito e scese lentamente le scale che conducevano in cucina, chiedendosi ad ogni passo che cosa dovesse aspettarsi da tutto quello. Giunta all’ultimo scalino, venne accolta da altri petali di rosa e candele profumate sparse ovunque, che con la loro luce fioca e delicata illuminavano le due figure dietro al tavolo. Shinichi era vestito con un completo bianco, mentre la piccola Shiho indossava un vestitino che riprendeva in maniera infantile il modello della madre, con tanto di ballerine dorate e fermagli a forma di farfalla che le legavano i morbidi codini.
Shiho si fermò di colpo, la mano ancora sulla ringhiera, mentre i due Kudo sfoderavano lo stesso sorriso abbagliante, senza però dire niente.
“Cosa...cosa state combinando?”
La bambina scambiò con suo padre uno sguardo complice. Lui annuì, e lei ricambiò il suo gesto. Shinichi le strizzò l’occhio ed infilò la mano nella tasca dei pantaloni, passando alla figlia una scatolina quadrata, che lei prontamente nascose dietro la schiena.
“Vieni più vicino, mammina.” la invitò la piccola, dopo che suo padre l’ebbe posata sul tavolo. “Non ti mangio mica!”
Shiho sorrise, incrociò per un istante gli occhi dolcissimi di Shinichi e si fece avanti, fermandosi a pochi passi dal tavolo. La bambina guardò ancora suo padre, ed al suo cenno affermativo raggiunse l’altra estremità del tavolo. Qui si fermò, mostrando alla madre quello che aveva in mano. Armeggiò per qualche istante con la chiusura, ed aprì la scatolina, tendendola verso di lei: nel velluto scuro, risplendeva un anello di brillanti.
“Mammina, io e papi ti amiamo tantissimo! Vuoi sposarci?”

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *unico commento possibile a questa scena*
ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche io voglio una proposta così(ma non da kudo <_< )


quizzone!

1- quante povere rose hanno spennato i due kudo? e soprattutto, a chi le hanno fregate?
2- quale travestimento adotterà kudo per non farsi riconoscere e partecipare ai corsi di shiho?
3- ma soprattutto, che odore avrà la gelosia? *risposte cretine*


per il prossimo capitolo, c'è l'aggiornamento della domenica.
shiho accetterà la proposta? *domanda da un milione di dollari*

giusto in tempo per conan....c'è il caso della ceramica, me lo ricordo troppo bene(ed è strano, visto la mia memoria bacata!) :facepalm: :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2012, 21:54     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
i ragazzi erano tutti innamorati di lei.

Non avevo dubbi.

CITAZIONE
quegli studenti, brillanti e desiderosi di conoscere ed imparare

Soprattutto anatomia.

CITAZIONE
Shiho aveva deciso di andare a lavorare all’universit

Ché, non è che vieni anche in Bicocca?

CITAZIONE
chiarezza concetti astrusi e complicati

Ripeto, vorresti venire in Bicocca?

CITAZIONE
“Ti assicuro che quando ti giri per scrivere alla lavagna, mostri un bel panorama.”

Porco!!! E dovevi seguire la lezione, mica guardare il fondoschiena della tua ragazza!!!

CITAZIONE
E dire che stamattina c’era il sole!

Anch'io, quando vado a Milano e entro in aula che c'è un sole che spacca le pietre, e ne esco che c'è nuvolo/la nebbia, dico questa frase.

CITAZIONE
Shiho aprì le due scatole e rimase a bocca aperta. Era uno splendido vestito da sera di un delicato verde, che richiamava il colore dei suoi occhi. accompagnato da uno scialle di tonalità più chiara con bellissime decorazioni floreali, scarpe dorate con tacco appena accennato, fermaglio a forma di farfalla ed un paio di orecchini a pendenti.

Sposalo, è un ordine.

CITAZIONE
“Mammina, io e papi ti amiamo tantissimo! Vuoi sposarci?”

Oddio che patatina. ** L'unica cosa che mi viene da dire è questa: Ahjashjehwehuwhajdjhhehaurajdadkjdjrhutiuetisfkjahkjdheurheiu!

CITAZIONE
anche io voglio una proposta così(ma non da kudo <_< )

Gin non me la farà mai... <.< La sua proposta di matrimonio mi sa che me la farà in una sparatoria... -.-
(Vorrei che Simone mi facesse una proposta di fidanzamento simile. xD)

CITAZIONE
1- quante povere rose hanno spennato i due kudo? e soprattutto, a chi le hanno fregate?
2- quale travestimento adotterà kudo per non farsi riconoscere e partecipare ai corsi di shiho?
3- ma soprattutto, che odore avrà la gelosia? *risposte cretine*

1. 77 (Le gambe delle donne) e le avranno fregate a Tuxedo Kamen, che è il venditore di rose più quotato degli ultimi anni!
2. Mmmh, si travestirà da Goku, così almeno saprà di non essere riconoscibile!
3. Odore di scorr... No, eh?!

CITAZIONE
shiho accetterà la proposta?

Sì, ma solo per la figlia. **

A domenica! Grazie per il capitolo e buona continuazione! (Però una vodka la prendo comunque. O anche un gin)
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 23/11/2012, 12:48     +1   -1




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CITAZIONE
per chi volesse saperlo, i mibbi hanno chiesto a kudo un alto pagamento per il merito di avergli fatto incontrare l'amore della sua vita....la sua anima. ma presto hanno scoperto che kudo non ha un'anima. allora hanno fatto una riunione straordinaria insieme a satana e vegeta, e gli hanno chiesto le branchie, così gli hanno tolto un vantaggio...ora kudo non può più respirare sott'acqua, e tutte le specie marine ringraziano!

Ma come diavolo le inventi,ha ha ha :D

CITAZIONE
Il primo giorno, davanti a tutte quelle facce estranee e diffidenti, era rimasta paralizzata ed aveva provato il desiderio di fuggire e rifugiarsi nell’abbraccio rassicurante di Shinichi. Poi aveva respirato a fondo, aveva guardato quelle facce, e si era detta che doveva smetterla di avere paura, che Shinichi aveva piena fiducia in lei e non poteva deluderlo

Oddio mi è venuto il magone per lei!

CITAZIONE
Al termine della lezione, aveva conquistato tutti gli studenti, e dopo un mese la Todai era diventata il suo regno incontrastato: i professori la ammiravano, le ragazze la adoravano ed i ragazzi erano tutti innamorati di lei. E Shiho si trovava a suo agio con quegli studenti, brillanti e desiderosi di conoscere ed imparare, e non le dispiaceva fermarsi anche dopo l’orario di lezione per parlare con loro o approfondire gli argomenti trattati. Nonostante fosse loro coetanea, si sentiva molto protettiva nei loro confronti, quasi fosse un’adulta...quasi come se fosse la loro madre.

Ne dubitavate forse che non la adorassero?!?!

CITAZIONE
con il racconto del suo primo giorno di lavoro, tanto che ad un certo punto Shinichi aveva dovuto fermarla e chiederle di prendere un bel respiro, prima di strozzarsi.

o My God no!!! Shiho no! non ti prendere lei tonnaccio maledetto,la fai anche strozzarsi?

CITAZIONE
“Ehi, papi! La mamma alla Todai è la più bella, sono tutti innamorati di lei!”

Che tesorinooooo! <3

CITAZIONE
E Shinichi, per nulla contento a quella notizia, un pomeriggio era uscito prima dal lavoro ed era andato all’università, per assistere ad una delle sue lezioni.

Oddio oltre che Tonno anche stalker!

CITAZIONE
“Hai intenzione di iscriverti ai miei corsi?” gli aveva chiesto, mentre raccoglieva fogli ed appunti.

Per carità così ti ritroverai a classe dimezzata dalla sfiga del Tonno!

CITAZIONE
Aveva promesso agli amori della sua vita

Oh che carina! <3

CITAZIONE
Ho la schiena a pezzi, chissà se Shinichi mi farà uno dei suoi massaggi...

Ok Shiho ma ... mi raccomando ... guardati le spalle!!! :D

CITAZIONE
Superò la soglia ed accese la luce. Una scia di petali rosa e bianchi partiva dall’ingresso e si allungava fino alle scale che portavano al piano di sopra. Sul muro, un biglietto colorato con il disegno di un panda e la scritta: Segui il mare di petali.

Che teneri le hanno fatto una sorpresa dai Shinichi chiedile di sposarti! (Domanda:i petali servono per coprire l'odore di pesce? ;) )

CITAZIONE
Era uno splendido vestito da sera di un delicato verde, che richiamava il colore dei suoi occhi

Spero firmato!

CITAZIONE
dietro al tavolo. Shinichi era vestito con un completo bianco, mentre la piccola Shiho indossava un vestitino che riprendeva in maniera infantile il modello della madre, con tanto di ballerine dorate e fermagli a forma di farfalla che le legavano i morbidi codini.

Ma che bellini! :)

CITAZIONE
“Mammina, io e papi ti amiamo tantissimo! Vuoi sposarci?”

Tesoro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma vai ... ma vieni evvai hippy festeggiamo!!!!!!

CITAZIONE
quizzone!

1- quante povere rose hanno spennato i due kudo? e soprattutto, a chi le hanno fregate?
2- quale travestimento adotterà kudo per non farsi riconoscere e partecipare ai corsi di shiho?
3- ma soprattutto, che odore avrà la gelosia? *risposte cretine*

1-al giardino del matrimonio di Ran!
2-Tonno man
3-Pesce marcio

e ... ovvio che li sposaaa!
ciao a domenica!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 23/11/2012, 12:58     +1   -1




100 pagine!!!!!!!!!! :woot: :clap: Io porto la Coca
Coke-coke-coca-cola-softdrink-smiley-emoticon-001231-facebook


CITAZIONE
Shinichi aveva dovuto fermarla e chiederle di prendere un bel respiro, prima di strozzarsi.

Hai così tanta sfiga dentro di te Kudo, che una persona, se ti sta vicina, rischia di morire soffocata anche solo mentre parla -_-

CITAZIONE
“Per quanto, sarei troppo occupato ad ammirare la professoressa e dovrei fare a botte con tutti gli studenti maschi iscritti alla Todai.”

Se Shinichi fa a botte con gli studenti maschi della Todai, io tifo per quest'ultimi. :sisi:

CITAZIONE
“Ti assicuro che quando ti giri per scrivere alla lavagna, mostri un bel panorama.”

E questo bastò ed avanzò a Shinichi per iscriversi alla Todai :hehe:

CITAZIONE
Sono stanca. Ho una gran voglia di vedere i miei tesori e di buttarmi su qualcosa di morbido.

Tipo cosa? Il culetto del Kudo?!

CITAZIONE
Una scia di petali rosa e bianchi partiva dall’ingresso e si allungava fino alle scale che portavano al piano di sopra.

Questa idea dei petali di rosa è stata sicuramente di Shiho-chan: se fosse stato per suo padre, lui avrebbe condotto Shiho in camera sua facendole seguire la scia dei suoi vestiti e facendosi trovare ovviamente nudo sul letto.

CITAZIONE
“Vieni più vicino, mammina.” la invitò la piccola, dopo che suo padre l’ebbe posata sul tavolo. “Non ti mangio mica!”

Si, ma tieni conto Puccina che bisogna comunque mantenere una distanza di sicurezza dal tuo papi e dalla sua sfiga. :sisi:

CITAZIONE
“Mammina, io e papi ti amiamo tantissimo! Vuoi sposarci?”

Video

*l'ha già pronta da diversi capitoli :rolleyes: :wub: :wub: :wub: *

Tornando in me dopo cotanta Pucciosità....Ma non gliela potevi fare tu la proposta Shin? Questo è sfruttamento del lavoro minorile :ph34r:




Quizzoneeeeeeeee:
1.Non lo so, avrà fatto una strage :ph34r: Casualmente da lì passava un giovane innamorato ansioso di raggiungere la sua bella e di regalerle lo splendido mazzo di rose che aveva comparto. Il fato la sfiga ha voluto che proprio in quel momento passasse una macchina lì vicino, con alla guida un uomo apparentemente normale......per farla breve il ciovane innamorato è crepato da lì a pochi minuti, in mezzo secondo Kudo ha dedotto che non poteva trattarsi di morte naturale ("Che sciocchezza, la morte naturale non esiste" pensò il detective del terzo millennio), fermò un sasso, a suo dire responsabile della morte e lo fece arrestare. Caso chiuso, rubò poi i fiori. :sisi:
2.Userà un travestimento che non lo farebbe riconoscere neanche da sua madre: leverà i panni da Stupendoman e si travestirà da persona normale.
3.Di tonno :sisi: :sisi: :sisi:


Rispnderà "Grazie Shinichi, sei un ragazzo caro e gentile, ma voglio guardarmi ancora un po' in torno prima di accettare" Non si sa mai, magari trova uno migliore la Puccia :D


Alla prossima :wub:
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 15:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Questo capitolo è semplicemente magnifico :wub: :wub:

CITAZIONE
siamo a pagina cento!!!!!!!

Un grande traguardo :clap: :clap:

CITAZIONE
Messa la pulce nell’orecchio, non era più andata via. E Shinichi, per nulla contento a quella notizia, un pomeriggio era uscito prima dal lavoro ed era andato all’università, per assistere ad una delle sue lezioni.

Ma come si permette Kudo?!? Non si fida di Shiho? :grrr: :grrr:

CITAZIONE
Era davvero orgoglioso di lei.

Bravo Shinichi, così va molto meglio :sisi:

CITAZIONE
“Mammina, io e papi ti amiamo tantissimo! Vuoi sposarci?”

:1st: :1st: Finalmente!!! :jump: :jump: :jump:

CITAZIONE
1- quante povere rose hanno spennato i due kudo? e soprattutto, a chi le hanno fregate?
2- quale travestimento adotterà kudo per non farsi riconoscere e partecipare ai corsi di shiho?
3- ma soprattutto, che odore avrà la gelosia? *risposte cretine*

1-hanno praticamente saccheggiato tutti i fiorai della città
2-da panda (così ha fatto felice la piccola Shiho-chan) :D
3-tonno ovviamente **


Al prossimo capitolo *-*
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 17:00     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
i professori la ammiravano, le ragazze la adoravano ed i ragazzi erano tutti innamorati di lei.

E il preside ancora non le ha ceduto la sua poltrona e il suo ufficio?

CITAZIONE
Era stato in ansia tutto il giorno,

Del tipo che ha passato tutto il tempo con il telefono in mano, indeciso se chiamare o meno Shiho per sapere come stava andando.

CITAZIONE
anche se separarsi da lei tutti giorni e rivederla solo la sera gli pesava più di quanto pensasse.

Questo, Kudo, si chiama "entrambi i membri della coppia vanno al lavoro".

CITAZIONE
“Ti assicuro che quando ti giri per scrivere alla lavagna, mostri un bel panorama.”

Kudo sei un maniaco.

CITAZIONE
Cosa stanno macchinando quei due?

Non ti fidare, Shiho, sarà una qualche candid camera!

CITAZIONE
“Mammina, io e papi ti amiamo tantissimo! Vuoi sposarci?”

Accetta!

CITAZIONE
1- quante povere rose hanno spennato i due kudo? e soprattutto, a chi le hanno fregate?

Attorno al centianio, fregate tutte al fioraio dietro casa, che la scorsa notte si è visto entrare in negozio un giovane con cappuccio e mantello rossi, che gli ha portato via tutte le rose che aveva in negozio (anche quelle appassite, che erano nel retro, pronte per essere buttate)

CITAZIONE
2- quale travestimento adotterà kudo per non farsi riconoscere e partecipare ai corsi di shiho?

Si travestirà da Stupendoman, credendo di non attirare assolutamente attenzione.

CITAZIONE
3- ma soprattutto, che odore avrà la gelosia? *risposte cretine*

Di petali di rose, visto che ne hanno la casa piena. XD
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2012, 23:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
i mibbi hanno chiesto a kudo un alto pagamento per il merito di avergli fatto incontrare l'amore della sua vita....la sua anima. ma presto hanno scoperto che kudo non ha un'anima. allora hanno fatto una riunione straordinaria insieme a satana e vegeta, e gli hanno chiesto le branchie, così gli hanno tolto un vantaggio...ora kudo non può più respirare sott'acqua, e tutte le specie marine ringraziano!

Che scoop! Kudo on ha un'anima! Allora è per questo che riesce sempre arisolvere i casi! La sua anima l'ha già venduta al diavolo decenni fa in cambio della fama da detective!

CITAZIONE
Il primo giorno, davanti a tutte quelle facce estranee e diffidenti, era rimasta paralizzata ed aveva provato il desiderio di fuggire e rifugiarsi nell’abbraccio rassicurante di Shinichi.

Diffidenti o arrapate, scusa? Non riesco ad immaginare un ventenne che vede entrare in clase una bonazza di pochi anni più grande e non mostra istantaneamente entusiasmo.

CITAZIONE
una sera la piccola Kudo gli era corsa incontro gridando: “Ehi, papi! La mamma alla Todai è la più bella, sono tutti innamorati di lei!”
Messa la pulce nell’orecchio, non era più andata via. E Shinichi, per nulla contento a quella notizia, un pomeriggio era uscito prima dal lavoro ed era andato all’università, per assistere ad una delle sue lezioni.

Dicesi "marcare il territorio" XD

CITAZIONE
“Ho pienamente motivo di essere geloso...ti guardano tutti.”
“Sono la professoressa.”
“Non è per quello che ti guardano. E certi commenti me lo confermano.”

Ricordo i commenti che sentivo sull'assistente carina del prof. all'università XD E molti non erano molto lusinghieri in realtà. Quasi tutti davano per scontato che non fosse capace di insegnare. Per me era brava, solo che erano tutti occupati a fare altro e non la seguivano XD

CITAZIONE
Era in ritardo. Aveva promesso agli amori della sua vita che quella sera avrebbe cucinato per loro, ma la riunione si era protratta più del dovuto. In più, a guastarle i piani, si era messa anche la pioggia.

PIOGGIA! EVVIVA!!!!!!!!

CITAZIONE
Infilò le chiavi nella serratura ed aprì la porta. Corrugò la fronte, quando fu accolta dal silenzio completo. Ma...non c’è nessuno? Dove sono tutti?

Sono scappati e sono già arrivati in Uzbekistan. Chi la fa l'aspetti XD

CITAZIONE
“Vieni più vicino, mammina.” la invitò la piccola, dopo che suo padre l’ebbe posata sul tavolo. “Non ti mangio mica!”

Bello che una bimba lo dica ad un'adulta XD

*rullo di tamburi*

CITAZIONE
“Mammina, io e papi ti amiamo tantissimo! Vuoi sposarci?”

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: gifgifgif :wub: :wub: :wub: :wub: gifgif :wub: :wub: :wub: :wub: ws_LOVE_1280x800-300x187 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: LOVE-300x225

CITAZIONE
1- quante povere rose hanno spennato i due kudo? e soprattutto, a chi le hanno fregate?
2- quale travestimento adotterà kudo per non farsi riconoscere e partecipare ai corsi di shiho?
3- ma soprattutto, che odore avrà la gelosia? *risposte cretine*

1- le hanno sottratte al giardino di Araide. Ran sta tuttora piazzando delle trappole per catturare e uccidere le pericolose talpe rosofaghe che le hanno distrutto il raccolto.
2- prenderà l'aptx e tornerà bambino, convinto che così lo lasceranno entrare all'università.
3- Non ci avevo mai pensato. Ummm, direi di ascelle sudate e non lavate da una settimana.

Capitolo pucciosno ogni dire. All'inizio un po' mieloso ma alla fine :wub:
Grazie! Grazie! Grazie! Sei fantastica Shiho!

Alla prossima! Non so se ce la faccio a commentare domenica visto che, come sai, sarò fuori città quasi tutto il week end.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:47     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! la ferrari non è riuscita a vincere il mondiale per soli tre punti, ci abbiamo sperato fino alla fine....ed abbiamo trovato l'antisfiga da opporre a conan! quel cavolo di vettel sono due gran premi di fila che si becca ogni sfiga possibile, ma riesce a cavarsela sempre!!!! manco se gli mettevi conan sulla spalla usciva!!!!!
questa settimana niente simone, si dormeXD

dansherry: io la pizza!

harry: diffidenti nel senso che il primo pensiero è "ma sta bonazza è davvero la nostra prof? siamo su candid camera?"


e veniamo alla rubrica ormai famosa, nun ce pò fregà de meno!!!! oggi i miei collaboratori hanno scoperto una cosa importante...no, non quale odore ha la gelosia(non si sono osati, qualcuno è finito in ospedale per essersi avvicinato al kudo). in esclusiva abbiamo il travestimento che userà kudo per iscriversi alla todai e controllare che la sua dolce metà non subisca avances da parte degli studenti....

ecco in anteprima il suo travestimento:

Kudo

irriconoscibile, vero? e soprattutto, passa inosservato...purtroppo avevano finito i costumi di spongebob e di topolino :shifty:

torniamo seri, va!!!! passiamo al capitolo, eravamo rimasti con kudo che sfrutta la figlia per fare la proposta a shiho. vediamo se accetta?

CAPITOLO QUARANTASEI- UNA STRANA PROPOSTA


Terza Parte



Shiho rimase di sasso. Spalancò gli occhi, fissandoli sul brillante che risplendeva accarezzato dalle luci delicate delle candele. Poi spostò lo sguardo sul volto sorridente di sua figlia, ed infine su quello dolce e serio di Shinichi. Spo...sposare? Tornò a fissare l’anello con il brillante, completamente stordita. Per diversi minuti non riuscì a fare altro. Poi chinò la testa e si coprì il volto con le mani, per nascondere le lacrime che scorrevano sul volto, impallidito per lo stupore e la sorpresa.
“Papi...ma perché la mamma piange?” sussurrò la piccola Shiho, confusa.
“Perché è emozionata.” le rispose Shinichi, facendo il giro del tavolo ed abbracciando la giovane donna. “Ehi, tesoro. Va tutto bene...su, non piangere.”
“Scusami...scusami...” mormorò lei con un filo di voce, scuotendo la testa e rifugiandosi nel suo caldo abbraccio. “Non...non me lo aspettavo...”
“Era una sorpresa. Ma non credevo ti facesse questo effetto.”
“Scusami...non volevo...scusami...”
Shinichi la strinse a sé, cullandola dolcemente. “Allora...non vuoi sposarmi?”
Lei sollevò la testa, incontrando i suoi occhi blu, colmi di amore infinito ed adorazione pura. L’emozione che provò fu talmente intensa che fu solamente capace di fare un cenno con la testa, accettando quella proposta bizzarra ma tanto dolce. Shiho- chan esultò battendo le mani e Shinichi la strinse a sé, baciandole il volto. Erano più di dieci giorni che si portava dietro quell’anello, ma aveva sempre rimandato il momento per farle la proposta. E quando finalmente aveva trovato il coraggio, lei aveva fatto una faccia strana e lui aveva avuto paura che lo rifiutasse. Ed invece...ha detto si! Diventerà mia moglie!
“Papi! L’anello!” esclamò la bambina, saltellando allegra sul tavolo e battendo le mani. “Dobbiamo metterlo l’anello!”
“È vero, scricciolo.” Shinichi baciò la donna sui capelli, poi la scostò da sé per guardarla negli occhi, ancora confusi e colmi di lacrime. “Possiamo, mammina?”
“Da quanto tempo provate questa cosa?”
Shinichi sorrise, con aria colpevole. “Beh...qualche giorno.”
“Per questo non facevate che ridacchiare e scambiarvi occhiate.”
“Si notava?”
“Non siete capaci a mantenere un segreto.”
“È stato faticoso. Ancora un giorno, e la peste avrebbe spifferato tutto...e forse anch’io.”
Lei gli sorrise. “L’hai scelto tu? L’anello?”
“Io e Shiho- chan abbiamo girato tutte le gioiellerie di Tokyo...ci siamo divertiti.”
“Allora...non posso certo render vani i vostri sforzi.” sussurrò Shiho, porgendo la mano. La bambina e suo padre si scambiarono un’occhiata ed un sorriso, poi la piccola Kudo prese l’anello dalla scatolina e lo infilò al dito della madre. Shiho lo osservò per un lungo istante: era strano, e percepiva nettamente la sua presenza... ma non la angosciava, non la terrorizzava. Era piacevole.
“Ti piace, mammina?”
“Si, tesoro. È bellissimo.” Shiho prese in braccio la figlia, stringendola a sé. Cinque anni prima, tornando al suo aspetto normale, si era chiesta che cosa potesse riservare per lei la vita. Ora lo sapeva, ed era meraviglioso. “Grazie, piccola mia.”
“Possiamo portare anche la Chibi al matrimonio?”
“Vedremo.” rispose Shinichi, divertito. Abbracciò le sue donne, sentendosi immensamente felice. “Va tutto bene, tesoro mio?”
“Si...si.”
“Paura?”
“Un po’.”
“Beh...siamo in due.” mormorò Shinichi, baciando madre e figlia sui capelli. “Ma devo pur renderti una donna onesta, no? Mi hai dato una figlia, la cosa più bella... insieme a te. E non smetterò mai di ringraziarti per questo dono meraviglioso.”
“Hai tutta la vita per farlo, Kudo.”
“Intendo farlo ogni secondo che passerò accanto a te.” Strinse a sé la donna e la bambina che più amava al mondo. Se in quel mese e mezzo si era sentito al settimo cielo, da quella sera sarebbe stato in paradiso. Cinque anni fa, non lo avrebbe creduto possibile. Se avessimo scelto strade diverse, non saremmo qui. Ed io non avrei le mie principesse... “Forza, belle signorine! È un peccato sprecare questi splendidi vestiti...vi porto in un bel ristorante di lusso! Dobbiamo festeggiare l’inizio del nostro futuro!”

La notizia del prossimo matrimonio tra Shinichi e Shiho fu accolta con grande entusiasmo da amici e parenti. Shiho apprezzò tutto il calore e l’affetto da cui venne avvolta: ormai si sentiva parte di quella grande famiglia, ed aveva tutte le intenzioni di ripagare la fiducia e le attenzioni che le avevano dato. Oltre a Shinichi e Shiho- chan, si era affezionata davvero a tutti, e non avvertiva più il bisogno pressante di rifugiarsi nella sua oscurità, di allontanare il mondo intero e vivere in solitudine l’eredità che le aveva lasciato la vita precedente all’incontro con Shinichi. Avrebbe portato sempre con sé gli anni oscuri che aveva trascorso con l’Organizzazione, i suoi sensi di colpa, l’angosciosa consapevolezza di essere stata parte di un disegno criminale...ma adesso, non era più sola. E se avesse vacillato, c’era sempre qualcuno pronto a sostenerla e guidarla verso la luce.
Quello che non sapeva, però, era che poteva esistere qualcosa di più spaventoso dei Mibbi e dei terribili crimini di cui si erano macchiati...l’organizzazione di un matrimonio. Shiho non immaginava che un matrimonio richiedesse tutti quei preparativi, e quando il giorno dopo l’annuncio Yukiko e Ran si presentarono a casa Kudo con una serie di riviste e cataloghi, Shiho si era sentita precipitare in un baratro di angoscia e disperazione. Fiori, inviti, ristorante, abiti, damigelle, testimoni...lei non ci capiva niente di quelle cose, e per un momento desiderò fuggire e sottrarsi a tutto quello. Poi il volto ed il sorriso di Shinichi le saltò alla mente, e l’idea di fare tutto questo per lui, la riportò lucida e razionale, e la convinsero che doveva arrivare fino alla fine, dove ad aspettarla ci sarebbe stato lui. Perciò scacciò ogni paura, ogni timore, e si gettò anima e corpo in quei preparativi, assistita da Ran e Yukiko, preziose ed insostituibili alleate in quel cammino lungo e stancante. Dopo diverse discussioni, si era optato per un matrimonio in stile occidentale, come era accaduto per Ran.
Era stato difficile per Shiho calarsi nel ruolo di futura sposina, ma quando all’ennesimo abito provato, aveva trovato quello perfetto, si era sentita incredibilmente felice e soddisfatta. Sono sicura che Shinichi rimarrà a bocca aperta quando mi vedrà con questo vestito, aveva pensato Shiho, rimirando incredula la sua immagine allo specchio, mentre Yukiko e Ran commentavano con entusiasmo la scelta dell’abito e la piccola Shiho saltellava allegramente che la sua mamma era la più bella di tutte.


ragazzi, tutti a comprare l'abito ed il regalo.....dobbiamo andare ad un matrimonio!!!
speriamo che non muore nessuno....anzi, si! così possiamo dare sfogo a tutto quello che abbiamo imparato seguendo dc e sboroneggiare al posto di kudo(che sarà la vittimaXD)
chissà come sarà bella shiho in abito da sposa..... :wub: :wub: :wub: :wub:

quizzone!

1- quante riviste avranno portato yukiko e ran?
2- sarà davvero possibile portare chibi al matrimonio?
3- ma soprattutto, shiho-chan chiederà un compenso per aver fatto tutto il lavoro al posto del padre?


ed anche oggi il mio dovere l'ho fattoXD
ora ci guardiamo conan, poi passiamo ad x factor! devo vedere quando mandano a quel paese la ventura, per la quale da queste parti non abbiamo molta simpatia(mio fratello non la sopporta!!)
e poi ogni tanto guarderemo la partita del milan, mio fratello è andato allo stadio, chissà che non lo inquadrino una volta!!!

con il prossimo capitolo, ci vediamo al solito aggiornamento fisso, il giovedì.
vi rendete conto che il prossimo potrebbe essere davvero l'ultimo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Kudo travestito da Pikachu? Bello, mi piace, lo vedo proprio. Ma Shiho potrebbe chiedersi chi sia quel pazzo che si è travestito da Pikachu. In ogni caso, il suo antisfiga naturale è davvero Vettel. (Ce lo meritavamo noi il mondiale)

CITAZIONE
tutti a comprare l'abito ed il regalo.....dobbiamo andare ad un matrimonio!!!

Il regalo è un Vettel in miniatura, l'abito devo comprarlo.

Ma che capitolo dolce. ** Sono contenta che Shiho abbia accettato. ** Non vedo l'ora di leggere la parte del matrimonio. ** Tanta dolcezza. <3

CITAZIONE
1- quante riviste avranno portato yukiko e ran?
2- sarà davvero possibile portare chibi al matrimonio?
3- ma soprattutto, shiho-chan chiederà un compenso per aver fatto tutto il lavoro al posto del padre?

1. Almeno una cinquantina, e le hanno viste tutte. Shiho non ce la faceva più!
2. Sicuro, è una fanfiction e tutto è possibile.
3. Sì, chiederà lui di comprarle tutta una casa editrice di manga, così può averli gratis.

A giovedì, capitolo veramente molto dolce. **
 
Top
DanSherry
view post Posted on 26/11/2012, 12:42     +1   -1




Maledetto Vettel! :grrr: :grrr: :grrr:

CITAZIONE
questa settimana niente simone, si dormeXD



Kudo in versione Pikachu?! Come minimo saranno crepati tutti gli altri Pokemon al suo passaggio :hehe:


CITAZIONE
“Io e Shiho- chan abbiamo girato tutte le gioiellerie di Tokyo...ci siamo divertiti.”

Questo vuol dire morte e distuzione in tutte le gioiellerie di Tokyo <_< Chissà quanti decessi :nono:

CITAZIONE
Quello che non sapeva, però, era che poteva esistere qualcosa di più spaventoso dei Mibbi e dei terribili crimini di cui si erano macchiati...l’organizzazione di un matrimonio.

L'organizzazione di un matrimonio è una cosa più spaventosa dei Mib??? Si, lo penso anch'io :sisi: Peggio ancora sarebbe Gin&Co. che ne organizzano uno di matrimoni :asd:



CITAZIONE
ragazzi, tutti a comprare l'abito ed il regalo.....dobbiamo andare ad un matrimonio!!!

Quindi siamo invitati anche noi lettori?! :woot: Io però ho paura a stare nella stessa stanza con il Kudo..... :ph34r: Spero di non essere la vittima di turno della sfiga gurzica :sisi:



Quizz:
1.Tutte quelle usate da Yukiko e Ran per i loro matrimoni, sulle 256 direi :sisi:
2.Si, basta metterle un papillon al posto del collare e il gioco è fatto!
Una collega di mia mamma lo ha fatto veramente :ph34r:

3.Si, al 99.9% chiederà un altro cane :D



CITAZIONE
devo vedere quando mandano a quel paese la ventura, per la quale da queste parti non abbiamo molta simpatia(mio fratello non la sopporta!!)

Perchè, c'è qualcuno che la sopporta?! -_- A me sta sulle scatole pure Arisa...... <_<


cibarmi Ciao ^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share