Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
- Tatiana*
view post Posted on 8/10/2011, 17:47     +1   -1




Bene, sono temporaneamente risorta ( non che importi a qualcuno xD ) !
Ma vedo che da quando mi sono assentata la storia si fà sempre più interessante ! Non vedo l'ora di leggere il seguito ! :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 13:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
harry: non sei ancora perdonato....e giù le mani da yusaku, mi serveXD

:(
Io non gli metto le mani addosso, gli ho solo dato un suggerimento...

CITAZIONE
“Sonoko sta organizzando un fine settimana al mare. Vuoi venire anche tu?”
“Quando?”
“Beh, ancora non si sa. I suoi dovrebbero darle la villa al mare, ma dobbiamo aspettare che Makoto finisca il torneo di karate.”
“Capisco.” mormorò Shinichi, grattandosi la punta del naso. In realtà, non aveva nessuna voglia di sorbirsi per due giorni interi quella strega antipatica, ma dal tono speranzoso di Ran comprese che lei ci teneva. E l’aveva già delusa con il Festival Studentesco.

Al confronto del Kudo io sono un essere socievole XD Però in fondo lo capisco, un week end con Sonoko è dura.

CITAZIONE
Chissà cosa avrebbero detto sapendo che stava per baciare Haibara. Per fortuna papà non ci ha visti, altrimenti a quest'ora la mamma avrebbe già messo i manifesti!

correttore di bozze: O, "stavo per baciare Haibara" oppure questa frase non era in corsivo.
E comunque Kudo ha ragione. I genitori rompono davvero le scatole!

CITAZIONE
aveva già una fidanzata, ed era lei che doveva occupare tutti i suoi pensieri. Non poteva farla soffrire ancora, non lo meritava. Dopo tutto quello che aveva passato per colpa sua, doveva fare il possibile per renderla felice.

Sai come potresti *davvero* renderla felice, Kudo? :shifty:

CITAZIONE
Da quando era tornato normale, sembrava proprio che la sfortuna si fosse accanita su di lui. Ah, quanto vorrei un bel caso di omicidio che mi tenga occupato il cervello e mi impedisca di pensare a tutto il resto!

Questa è la dimostrazione che Kudo produce internamente sfiga XD non avendo nessuno su cui riversarla, la sfiga attacca lui XD

CITAZIONE
Per un attimo, si ritrovò a sperare che lei fosse malata e che non venisse a scuola per qualche giorno. Ma Shiho era in perfetta salute, ed era puntuale come al solito.

*gesto dell'ombrello* tiè, portasfiga che non sei altro!

CITAZIONE
I suoi occhi cercarono inevitabilmente le sue labbra rosee, che si muovevano appena mentre comunicava con il misterioso interlocutore. Con chi diavolo starà parlando?, si chiese, seccato, fermandosi ad un centinaio di metri da lei ed aspettando che terminasse la chiamata. La telefonata durò ancora pochi istanti, poi Shiho chiuse il telefono e lo ripose nella cartella.
“Era il dottor Agasa. Ti saluta.”

In realtà era Brad Pitt che si è stancato della Jolie e sta facendo una corte spietata alla Puccia :devil:

CITAZIONE
“Non sono tipo da portare rancore.”

Come no.

CITAZIONE
“Ma fammi un piacere...la prossima volta che inventi qualcosa, non usarmi come cavia.”

Vorresti che usasse ancora quei poveri topolini innocenti? Pensi davvero di valere più di loro?

CITAZIONE
“Qui è Radio Teitan che vi parla, amici! Notizia sensazione in questo splendido mattino di giugno!

correttore di bozze: sensazionale?

CITAZIONE
e la bella americana Yurika Haibara, che da qualche giorno ci affascina con le sue grazie morbide ed i suoi occhioni verdi...

La prima volta non ci feci nemmeno caso ma ora si: Ma i docenti, il preside, i bidelli... nessuno di loro trova sconveniente che radio Teitan parli in questi termini di una loro alunna?

CITAZIONE
E chi era l'autore di quelle menzogne?

Io sOno spoilerAto / e lo soOo / PappappEro XD

CITAZIONE
“Io non credo ad una sola parola. Mi fido di te.” mormorò Ran, sorridendogli timidamente.

...
...
Tu sai come la penso.

CITAZIONE
riuscirà kudo a risolvere almeno uno dei tanti casi irrisolti che gli passa il padre?
sarà poi vero che quando sono soli, kudo ed haibara fanno le cosacce?
e soprattutto, saremo invitati anche noi alla villa al mare di sonoko?

1- No. è stato chiarito sin dagli albori di DC che il padre è più bravo.
2- Purtroppo no. Ah, ma forse con "sarà" ti riferivi al futuro? :shifty:
3- Siccome è una cafona no. Ma siccome anche noi siamo dei cafoni ci andremo lo stesso XD

Grazie per il capitolo, Franci. ci riaggiorniamo alla prossima (stasera?). Ciao!
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, per una volta sono puntuale!!!!!
anche se ammetto che me ne sono ricordata solo qualche ora faXD *si nasconde*
ma passiamo alla posta, così almeno non fate caso a quello che ho appena detto.

shi- star: la canzone della radio dei pokemon! lol! più tardi passo a leggere il tuo aggiornamento.

calvin: agasa non tornerà più a casa.

tatiana: a me importa! bentornata!

harry: grazie per le correzioni, fatte. i bidelli, i docenti ed il preside fanno finta di non sentire: diciamo che c'è libertà di parola ed espressione, ovviamente senza esagerareXD


ma passiamo alla parte di oggi. avevamo lasciato i nostri alle prese con quei mattacchioni di radio teitan, che forse tutti i torti non li hanno......

CAPITOLO SEI- GOSSIP LICEALE


Seconda Parte



“Uff! D’accordo, come vuoi.” borbottò il giovane, prendendola per mano ed allontanandosi con passo deciso verso la sua aula. Tutti dovevano avere ben chiaro che Ran era la sua fidanzata, e che con Haibara lui non c’entrava nulla. “Mi dispiace, Ran.”
“Non è colpa tua.” mormorò Ran, felice ed emozionata perchè lui la teneva per mano.
“Mi dispiace comunque, e vorrei fare qualcosa per farmi perdonare. Che ne dici se andiamo al cinema? Mi sembra che tra un paio di settimane uscirà quel film che ti piaceva tanto.”
“Mi offrirai il gelato?”
“Anche due, se vuoi.” rispose Shinichi, sorridendo soddisfatto.
“Allora accetto con piacere!” esclamò Ran, ridendo felice e stringendosi a lui. Farò di tutto per non farla soffrire... Entrarono in classe parlando del loro pomeriggio al cinema, e vedendoli così uniti ed affiatati gli altri studenti si chiesero ancora una volta quanto fossero vere le voci sulla relazione tra Kudo e la bella americana. Forse fu merito di quella scena da film romantico, ma nessuno dei suoi compagni di classe fece domande imbarazzanti, e stranamente nemmeno i suoi amici. Lo avvicinarono solo per salutarlo e chiedergli se al termine delle lezioni voleva partecipare al torneo di calcio al quale prendevano parte tutte le classi. Il giovane detective non ne era entusiasta, ma l’idea di un altro pomeriggio in compagnia di Haibara ed i suoi sensi di colpa lo spinsero ad accettare. Ho promesso di stare lontano da Haibara e di dedicare tutto me stesso alla dolce Ran... La mattinata trascorse velocemente, e tutti gli studenti del Teitan si riversarono nella mensa per consumare un pasto veloce e poi tuffarsi nei preparativi del Festival. Shinichi raggiunse di malavoglia gli impianti sportivi, dopo essersi cambiato, e scoprì con disappunto che quel torneo vantava diversi spettatori, soprattutto di sesso femminile, e che tra essi c’era pure Haibara.
“Non sapevo ti piacesse il calcio.” l’apostrofò, ironico. Era seduta sulla dolce collinetta che scendeva verso il campo da calcio, sotto un albero che la schermava dai raggi del sole, ed aveva un libro aperto sulle ginocchia.
“Cercavo solo un luogo tranquillo.” rispose lei, chiudendo il libro. Shinichi lo riconobbe come uno di suo padre.
“Tra qualche minuto qui ci sarà un tifo da stadio.”
“Ma nessuno verrà a chiedermi di partecipare al Festival Studentesco.” obiettò la ragazza. Inclinò la testa di lato, rivolgendogli la solita occhiata obliqua che lo inquietava e lo affascinava. “Farò il tifo per te, Kudo.”
“Allora ti dedicherò un gol.” replicò lui, eseguendo un perfetto saluto militare e correndo dai suoi compagni. Nonostante si fosse ripromesso di non pensare più a lei, si sentiva galvanizzato all’idea che Haibara fosse spettatrice di quel torneo. Gli venne improvvisamente voglia di giocare al meglio delle sue capacità, e questo suo entusiasmo servì alla sua squadra per vincere le prime tre partite ed andare avanti nel torneo. Come promesso, al primo gol che realizzò, il suo sguardo corse immediatamente a Shiho, ed incrociando i suoi occhi verdi si rese conto che aveva posato il suo libro sul prato e stava seguendo quanto avveniva in campo. Mi sta guardando...
La classe di Shinichi giunse senza problemi alle semifinali, ed il giovane Kudo decise che a questo punto dovevano giocare la finale e vincerla. Il primo tempo era quasi concluso, e la squadra di Shinichi vinceva già per due gol a zero, quando gli avversari presero la palla e puntarono dritti verso la porta, decisi a segnare: un ragazzo robusto si impossessò del pallone, ed in seguito ad un contrasto piuttosto violento la palla schizzò con forza fuori dal campo, ad una velocità impressionante. Shinichi guardò distrattamente il pallone, ma quando realizzò la direzione che aveva preso avvertì il sangue ghiacciarsi nelle vene.
“Shiho!” esclamò con il cuore in gola, ma il suo avvertimento arrivò tardi. La ragazza, impegnata in quel momento a guardare il cellulare, sollevò la testa di scatto con espressione stupita quando lo sentì pronunciare il suo vero nome, ma non fece in tempo ad accorgersi del pericolo: la palla la colpì con forza al volto, e fu con un profondo senso di orrore che Shinichi la vide accasciarsi sul prato come un sacco vuoto.
“Shiho!” ripetè allarmato, e più veloce di un fulmine saltò agilmente la recinzione attorno al campo e raggiunse la ragazza. Aveva il volto rosso e gli occhi chiusi, e per un momento Shinichi credette che fosse svenuta. La afferrò per le spalle, scuotendola dolcemente. “Shiho! Shiho! Riesci a sentirmi?”
L'ex donna in nero emise un lamento sommesso ed aprì gli occhi, arricciando il naso in una smorfia di dolore quando tentò di sollevare la testa. “La palla...”
“Ti ha colpita.” mormorò Shinichi, mentre gli altri ragazzi li raggiungevano e cominciavano a commentare l’accaduto e dare consigli. Shinichi si infastidì, era preoccupato per Shiho, e quella folla non piaceva altro che aumentare la sua ansia. “Ragazzi, per favore! Lasciatela respirare!”
“Deve andare in infermeria!”
“Chiamate il dottor Araide!”
“No! Non è necessario!” gridò Shinichi con voce decisa, riuscendo a sovrastare i rumori della folla riunita. “La porto io!”
Incurante della presenza degli altri studenti, passò le braccia sotto il corpo di Shiho, sollevandola senza sforzo. È leggera come una piuma, pensò, mentre lei gli cingeva il collo con le braccia ed appoggiava la testa dolorante sulla sua spalla. I suoi capelli gli solleticarono il collo, e venne invaso dal profumo intenso di lei. Profuma di primavera, di fiori... Tutti gli sguardi furono puntati su di loro, ed i commenti bisbigliati sulla loro relazione segreta si sprecarono, ma Shinichi li ignorò. Era troppo concentrato ad ascoltare il respiro un pò accelerato di Shiho, a percepire il piacevole calore che lei gli trasmetteva attraverso i punti in cui i loro corpi entravano in contatto. Ed uno di questi era deliziosamente morbido e tondo. Ma cosa vai a pensare in momenti come questi?, si rimproverò mentalmente, entrando in infermeria.
“Dottor Araide! C’è bisogno di lei!”
Il giovane dottore uscì dalla stanzetta che usava per tenere i medicinali ed andò incontro al detective liceale, con espressione preoccupata. “Kudo! Cosa è successo?”
“Ha preso una pallonata piuttosto forte in faccia.”
“Accidenti! È svenuta?”
“No, non credo.”
“Mettila sul letto, le darò un'occhiata.”
Shinichi la depose sul materasso, assicurandosi di non farle male, mentre il dottore andava a mettersi i guanti sterili e prendere gli strumenti che gli servivano. “Come ti senti, Haibara?”
“Penso...penso che non verrò più ad assistere ad una tua partita di calcio.” rispose la ragazza, riuscendo ad accennare un sorriso. Shinichi si sentì più sollevato, se aveva voglia di scherzare allora si era ripresa. “Sto bene, Kudo, è solo una botta. Puoi tornare a giocare.”
“Resto qui con te. Voglio assicurarmi che tu stia davvero bene.”
“Hai deciso di fare il dottore?” gli chiese Shiho, ironica.
“No, però...”
“Kudo, vai a finire quella partita. Hai il dovere morale di vincere questo torneo.”
“Se la metti così.” Emise un sospiro rassegnato. “Sicura che posso lasciarti da sola?”
“Non sono mica moribonda. E poi, c’è il dottor Araide.”
“Allora andrò a vincere questo benedetto torneo!”
“Grazie, Kudo.”
“Oh...figurati.” balbettò Shinichi, imbarazzato, eludendo il suo sguardo intenso e rivolgendosi al giovane uomo. “La affido a lei, dottore. Tornerò più tardi.”


fine seconda parte.
chiedo scusa alla nostra puccia per la pallonata, ma era necessaria. sorry, shiho! *si inginocchia*
detto questo, passiamo al quizzone!

quale film vorrà mai vedere ran al cinema?
il tizio che fa schizzare la palla in faccia a shiho è per caso mark lenders?
cosa faceva il dottor araide nella stanzetta dei medicinali?

alla prossima!
cioè...mercoledì!!!!!
quando poi metterò la terza parte, metterò anche i link nella prima paginaXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
quale film vorrà mai vedere ran al cinema?
il tizio che fa schizzare la palla in faccia a shiho è per caso mark lenders?
cosa faceva il dottor araide nella stanzetta dei medicinali?

Detective Conan! xD
Probabile, e da questo momento in poi odierò Lenders. xD
Eeeeh, sapessi... *-*

Anyway, bel capitolo (a parte la parte iniziale, dove Shinichi è ostinato con Ran), specie la parte finale (che tenero Kudo che si preoccupa per la nostra Puccia! ♥)
Li voglio insieme, è un ordine. è.é

Continuala presto! *-*

Hiroshi non c'è, è andato via, non è più cosa mia!
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccoci al secondo commento della giornata XD

CITAZIONE
“Non è colpa tua.” mormorò Ran, felice ed emozionata perchè lui la teneva per mano.
“Mi dispiace comunque, e vorrei fare qualcosa per farmi perdonare. Che ne dici se andiamo al cinema? Mi sembra che tra un paio di settimane uscirà quel film che ti piaceva tanto.”

Eh, tipico comportamento del fedifrago colpevole. Se non li conosco io quei sintomi :fig:

CITAZIONE
Forse fu merito di quella scena da film romantico, ma nessuno dei suoi compagni di classe fece domande imbarazzanti, e stranamente nemmeno i suoi amici.

Oh, finalmente! E complimentoni per avere immaginato perfettamente la reaizone naturale della gente nel vedere Shin e Ran tutti coccolosi e amorevoli. Brava!

CITAZIONE
Shinichi raggiunse di malavoglia gli impianti sportivi, dopo essersi cambiato, e scoprì con disappunto che quel torneo vantava diversi spettatori, soprattutto di sesso femminile, e che tra essi c’era pure Haibara.
“Non sapevo ti piacesse il calcio.” l’apostrofò, ironico. Era seduta sulla dolce collinetta che scendeva verso il campo da calcio, sotto un albero che la schermava dai raggi del sole, ed aveva un libro aperto sulle ginocchia.
“Cercavo solo un luogo tranquillo.” rispose lei, chiudendo il libro. Shinichi lo riconobbe come uno di suo padre.
“Tra qualche minuto qui ci sarà un tifo da stadio.”
“Ma nessuno verrà a chiedermi di partecipare al Festival Studentesco.” obiettò la ragazza.

Me ne sono accorto solo adesso: Yurika è sempre andata a casa dopo le lezioni proprio per evitare la folla. Il giorno in cui Shin decide di restare a scuola resta pure lei. Ciò non dovrebbe far supporre che anche lei un pochino ci provi con lui?

CITAZIONE
“Shiho!” esclamò con il cuore in gola, ma il suo avvertimento arrivò tardi.

è Yurika, cavolo! Quante volte te lo devo ripetere, Kudo???? :P

CITAZIONE
Shinichi si infastidì, era preoccupato per Shiho, e quella folla non piaceva altro che aumentare la sua ansia. “Ragazzi, per favore! Lasciatela respirare!”
“Deve andare in infermeria!”
“Chiamate il dottor Araide!”

è una triste realtà della vita: i curiosi arrecano più danno che aiuto. Beh, la maggior parte.

CITAZIONE
“No! Non è necessario!” gridò Shinichi con voce decisa, riuscendo a sovrastare i rumori della folla riunita. “La porto io!”
Incurante della presenza degli altri studenti, passò le braccia sotto il corpo di Shiho, sollevandola senza sforzo.

E poi afferrò una lattina e la stritolò con una sola mano, mettendo bene in mostr ail bicipite forzuto!

CITAZIONE
Tutti gli sguardi furono puntati su di loro, ed i commenti bisbigliati sulla loro relazione segreta si sprecarono, ma Shinichi li ignorò.

Senza contare i commenti su "Chi cavolo è Shiho?" XD

CITAZIONE
“Come ti senti, Haibara?”
“Penso...penso che non verrò più ad assistere ad una tua partita di calcio.”

Ma davvero! Come porta sfiga lui nessuno. Prorpio quel mattino si era augurato che stesse male e BAM, ecco la sfiga maligna!

CITAZIONE
quale film vorrà mai vedere ran al cinema?
il tizio che fa schizzare la palla in faccia a shiho è per caso mark lenders?
cosa faceva il dottor araide nella stanzetta dei medicinali?

1- "Cozze in amore"
2- Si ma siccome Kudo è il protagonista vince lo stesso.
3- Si stava trastullando con della morfina gratis.

Grazie (e due) per il cap, Franci. A mercoledì! :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Non è colpa tua.” mormorò Ran, felice ed emozionata perchè lui la teneva per mano.

Certo che se Ran si emoziona solo perché il suo bello le tiene la mano allora questo la dice lunga.

CITAZIONE
“Mi offrirai il gelato?”
“Anche due, se vuoi.” rispose Shinichi, sorridendo soddisfatto.

Della serie "io sono un riccone e posso permettermi tutto". XD

CITAZIONE
“Ma nessuno verrà a chiedermi di partecipare al Festival Studentesco.” obiettò la ragazza.

Astuta la ragaazza, si nasconde tra la folla.

CITAZIONE
un ragazzo robusto si impossessò del pallone, ed in seguito ad un contrasto piuttosto violento la palla schizzò con forza fuori dal campo, ad una velocità impressionante.

I due giocatori sono Holly Hutton e Mark Landers, vero?

CITAZIONE
“No! Non è necessario!” gridò Shinichi con voce decisa, riuscendo a sovrastare i rumori della folla riunita. “La porto io!”

Eccolo, è Stupendoman!

CITAZIONE
“Penso...penso che non verrò più ad assistere ad una tua partita di calcio.” rispose la ragazza, riuscendo ad accennare un sorriso.

Vendicati dandogli una zuccata sulla fronte!

CITAZIONE
“Allora andrò a vincere questo benedetto torneo!”

Ma no, lascia la partita nelle mani del tuo compagno Holly, tu resta con Shiho.

CITAZIONE
quale film vorrà mai vedere ran al cinema?

E chi dice che vedrà quel cinema? Kudo potrebbe anche essere buono di mollarla alla cassa per andare a risolvere un caso. XD

CITAZIONE
il tizio che fa schizzare la palla in faccia a shiho è per caso mark lenders?

Sì, è stato confermato. Era lui. XD

CITAZIONE
cosa faceva il dottor araide nella stanzetta dei medicinali?

Questo non ci è dato saperlo, a noi comuni mortali.
 
Web  Top
shinici e ran love
view post Posted on 10/10/2011, 15:57     +1   -1




1. Un film su yasaku kudo.
2. si era lui
3. forse cercava qualcosa di pericoloso.
 
Top
ai_chan
view post Posted on 11/10/2011, 12:58     +1   -1




Bellissimo capitolo! Ma povera Shiho che si è presa una pallonata in faccia ç___ç

CITAZIONE
Nonostante si fosse ripromesso di non pensare più a lei, si sentiva galvanizzato all’idea che Haibara fosse spettatrice di quel torneo. Gli venne improvvisamente voglia di giocare al meglio delle sue capacità, e questo suo entusiasmo servì alla sua squadra per vincere le prime tre partite ed andare avanti nel torneo. Come promesso, al primo gol che realizzò, il suo sguardo corse immediatamente a Shiho, ed incrociando i suoi occhi verdi si rese conto che aveva posato il suo libro sul prato e stava seguendo quanto avveniva in campo. Mi sta guardando...

Meno male che Shinichi doveva pensare a Ran XD cmq che bella questa parte *__*


CITAZIONE
Non è colpa tua.” mormorò Ran, felice ed emozionata perchè lui la teneva per mano.

<_< <_< <_<


CITAZIONE
quale film vorrà mai vedere ran al cinema?
il tizio che fa schizzare la palla in faccia a shiho è per caso mark lenders?
cosa faceva il dottor araide nella stanzetta dei medicinali?

1. Qualche film che Shin troverà noiosissimo XD
2. Shiho non era seduta su una collinetta? Quindi doveva essere piuttosto lontana dal campo. Considerando questo direi di sì XD Era proprio lui XD
3. Magari stava cercando qualche strano medicinale :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 13:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


oddio, non so perchè, ma mi sono vista una seguenza "pallonata-sangue al naso-Shiho versione demone che comincia a inseguire tutti prendendoli a pallonate rinforzate" XD oddio, vedo Taiga ovunque adesso X°D

Eeh, in situazioni di pericolo, Mister Kudo fa il galantuomo... uhauha ormai è caduto della rete XD
 
Top
shinici e ran love
view post Posted on 11/10/2011, 13:20     +1   -1




Si, la rete dell' amore.
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 11/10/2011, 14:17) 
oddio, vedo Taiga ovunque adesso X°D

taiga the best!!!!!


domani aggiornoXD
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/10/2011, 20:48     +1   -1




ahah radio teitan è bellissima! :lollo:
CITAZIONE
Era troppo concentrato ad ascoltare il respiro un pò accelerato di Shiho, a percepire il piacevole calore che lei gli trasmetteva attraverso i punti in cui i loro corpi entravano in contatto. Ed uno di questi era deliziosamente morbido e tondo. Ma cosa vai a pensare in momenti come questi?, si rimproverò mentalmente, entrando in infermeria.

ma che pervertito -_- :lollo:

bellissimi capitoli! è inutile che lo neghi tonno! sei cotto a puntino emot-aha

CITAZIONE
quale film vorrà mai vedere ran al cinema?
il tizio che fa schizzare la palla in faccia a shiho è per caso mark lenders?
cosa faceva il dottor araide nella stanzetta dei medicinali?

winnie the phoo? :devil:
potrebbe essere, data la potenza XD
rubava medicine per venderle al mercato nero ù_ù
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 21:11     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



eccomi di nuovo qui! stavolta non mi sono dimenticataXD
passiamo subito alla posta, tanto so che non vi frega niente delle mie scemate.

ma prima diamo il benvenuto alla nuova lettrice, che dal nick suppongo sia fan della coppia d'oro di dc. ma non importa, sono magnanimaXD


shi- star: penso che tutti odieranno lenders, da questo momento.

harry: come sai, la puccia agisce in modi e maniere che a noi comuni mortali non ci è dato di sapere. e nessuno ha sentito kudo chiamarla con il suo vero nomeXD

calvin: confermo, i due sono hutton e lendersXD stupendoman vince sempre! e l'immagine di kudo che molla ran all'ingresso del cinema urlando che deve risolvere un caso è impagabile!!!!

shiho haibara: si, kudo è un pervertito.

sherry: si, l'avevo già detto, ma... taiga the best!!!!!! la adoro...e domani, ultima puntata. :cry: :cry: :cry:


passiamo al capitolo. avevamo lasciato la povera puccia colpita da una pallonata di mark lenders(si, era lui), e mister kudo che faceva lo sborone portandola in infermeria da araide, che si stava trastullando con della morfina(o altro). e kudo l'ha anche chiamata con il suo vero nome...sarà un segnale?
ecco la terza ed ultima parte.

CAPITOLO SEI- GOSSIP LICEALE


Terza Parte



Fuggì letteralmente dall’infermeria, quasi temesse che Shiho potesse trattenerlo con la forza. O con una magia degna di una strega bella e seducente. Nonostante quello che mi sono ripromesso, vorrei mandare al diavolo tutti e restare accanto a lei... Shiho lo osservò andare via, poi dedicò la completa attenzione al dottor Araide: il giovane le chiese di stare ferma e di sopportare per qualche istante che lui la visitasse e si assicurasse che non avesse nulla di rotto. Lei chiuse gli occhi ed obbedì, scoprendo che il dottor Araide aveva un tocco assai delicato e leggero. Osservò il suo volto gentile, e ricordò quando per un certo periodo Vermouth aveva preso il suo posto. Ed io non mi sono accorta di nulla...
“Ecco, ho finito. Ti ho fatto male?”
“No, dottore. Lei è in gamba.”
“Oh, ti ringrazio.” replicò l’uomo con un sorriso, cominciando a spalmarle un unguento rinfrescante sul volto. “Questo ti darà sollievo. Dovrai ripetere l’operazione quattro volte al giorno, dopo aver pulito il viso con acqua e sapone. Temo che si formerà un bel livido, e potrebbe darsi che stanotte avrai un forte mal di testa. Hai qualcuno che ti assiste?”
“Sono sola. Il dottor Agasa è partito.”
“Oh, si. Mi pare che Mouri me l’avesse accennato.”
Gli occhi di Shiho si socchiusero appena quando il giovane Araide pronunciò il nome della dolce Ran, cogliendo quella lieve sfumatura che le permise di comprende al volo la verità celata: il bel dottorino nutriva un certo interesse per la signorina in questione. Chissà cosa direbbe Kudo...
"Davvero? Non sapevo che lei e la Mouri foste amici.”
“Oh, beh...non proprio amici.” replicò il dottore, e Shiho si accorse che la sua voce tremava un pò. Ed era arrossito. “Io sono il medico di suo padre.”
“Certamente. L’avevo dimenticato.” mormorò la giovane liceale, ed un brillio malizioso illuminò i suoi occhi un attimo prima che li chiudesse. Cominciava ad avvertire un lieve fastidio intorno all’occhio destro e sul naso, laddove l’aveva colpita il pallone. Ed aveva mal di testa. Araide le somministrò un antidolorifico, e la ragazza si sentì scivolare in un sonno leggero e riposante, dal quale si svegliò pochi minuti prima che Shinichi, Ran e Sonoko la raggiungessero in infermeria. Shiho guardò distrattamente l’orologio alla parete: segnava le sei e quaranta.
“Salve, dottore. Come sta la nostra malata?” gli chiese Sonoko, con il suo solito tatto. Gli occhi di Shinichi invece erano corsi immediatamente a cercare il volto della ragazza, cogliendo subito il rossore che circondava l’occhio contuso. Però sembrava stare bene.
“Ha preso una bella botta.” rispose il dottore, con il suo solito sorriso gentile. “Nulla di grave. Le verrà un bel livido ed un fastidioso mal di testa, ma si risolverà tutto in un paio di giorni.”
“Meno male. Ero preoccupata.” mormorò Ran, sospirando sollevata. “Allora, possiamo portarla a casa, dottore?”
“Certo. Vi darò le medicine che le servono, nel caso stanotte avesse qualche problema.”
“Le dia pure a me, dottore. Mi prenderò cura io di lei.” disse Ran, prendendo il sacchetto che l’uomo stava porgendo ad Haibara. “Ce la fai a camminare? Forse però è meglio se non ti sforzi...Shinichi, perchè non chiami un taxi?”
“Non è necessario che vi diate tanto disturbo per me.” obiettò Shiho, preoccupata per la piega che quella storia stava prendendo. “Posso tornare a casa in metro ed occuparmi di tutto.”
“Mi dispiace, ma devo insistere.” replicò Ran, con insolita fermezza. “Il dottor Agasa non c’è, e tu non puoi restare da sola tutta la notte. E se ti sentissi male? Se avessi bisogno di aiuto? Sarai mia ospite per stanotte.”
“Non vorrei disturbare il detective Mouri.” disse Shiho, dopo un momento di stupito silenzio.
“Mio padre è andato a Kyoto per il matrimonio di un cugino...saremo solo tu ed io.” aggiunse Ran, con un sorriso smagliante. “Ti garantisco che non mi dai alcun disturbo. Sarò felice di occuparmi di te, e comunque non ho nessuna intenzione di lasciarti da sola.”
“Non ho altra scelta, a quanto pare.” fu il commento di Shiho, condito con un lieve sarcasmo che Ran non colse. Ma che non sfuggì all’acuto detective. Ma cosa è saltato in mente a Ran? Certo, mi ha tolto da un bel pasticcio: se lei non avesse invitato Haibara, l'avrei fatto io... Evitando di soffermarsi sul pensiero di Shiho che dormiva a villa Kudo, chiamò un taxi e scortò le due ragazze fino a casa Mouri, dove le lasciò con qualche dubbio e tante preoccupazioni. Non so, ma...non mi sento tranquillo. Haibara e Ran insieme...non mi sento tranquillo...
Passò una notte tranquilla, nonostante i mille pensieri, e quando venne svegliato dalla voce allegra di sua madre si scoprì insolitamente riposato e di buon’umore. Fece colazione con i genitori, e nemmeno le chiacchiere continue di sua madre guastarono quel senso di benessere che lo accompagnava da quando aveva aperto gli occhi. Ma non appena afferrò la cartella, pronto ad andare a scuola, venne nuovamente assalito dal pensiero che lo tormentava dal pomeriggio precedente: Ran Mouri insieme a Shiho Myano, alias l’ex donna in nero che confondeva ed affascinava spesso e volentieri la sua mente. Chissà cosa hanno combinato, chissà di cosa hanno parlato: spero solo che Haibara non l'abbia messa in difficoltà con il suo cinismo ed il suo modo contorto di ragionare, Ran è una fanciulla semplice e di animo buono... Era perciò impaziente di raggiungere le due ragazze, e quando si ritrovò davanti al palazzo che era stata la sua dimora per un pò di tempo, per poco non ebbe un infarto quando individuò le tre liceali, ed una in particolare.
“Ciao, Shinichi. Sei in anticipo oggi.” lo accolse Ran, con un sorriso raggiante.
“Merito di mia madre.” borbottò il ragazzo, incapace di godersi quel sorriso, rivolto chiaramente a lui. Era troppo impegnato a fissare il volto di Shiho, sul quale un vistoso livido violaceo spiccava attorno all’occhio verde ed intenso. Era davvero inquietante. “Come ti senti, Haibara?”
“Ma che razza di domande fai, stupido detective?” esclamò Sonoko, con tono beffardo, prendendo Shiho sottobraccio ed allontanandola da lui. Ma tu guarda quella! Ha tanti soldi, ma poco cervello...Ran poteva anche trovarsi un'amica più dolce e carina! Seguì le ragazze con espressione seccata, e con una gran voglia di prendere Haibara da parte e chiederle che cosa aveva fatto con Ran, di cosa avevano parlato, come si era trovata con lei. Accidenti a quella seccatrice di Sonoko!
“Oh, guarda! Ci sono i cuccioli!”
Sonoko trascinò Ran verso la vetrina in questione, mentre Shiho rimase indietro di qualche metro e continuando a procedere con passo lento, nonostante i richiami entusiastici della giovane Suzuki. Shinichi ci mise due secondi per affiancarsi all'ex mibba. “Come stai, Haibara?”
“Ho dormito bene.”
“Ti è venuto un bel livido.”
“Fortuna che i lividi non sono come le ferite...rimangono cicatrici indelebili, una volta che ti lasciano il segno non ti abbandonano più.” commentò Shiho con sguardo ermetico, e Shinichi si chiese se per caso non parlare per esperienza diretta. Forse qualcuno l'ha ferita...Gin?

l'ombra di gin aleggia su di noi, anche da morto... :ph34r:
qui devo condividere le preoccupazioni del kudo, haibara e ran da sole fanno pensare!
ed ora, quizzone!!!

l'unguento del doc araide sarà legale?
uno di questi giorni, sonoko rimarrà vittima di uno sfortunato incidente?
ma, soprattutto, ran avrà raccontato ad haibara qualche segreto scabroso su shinichi?

che fatica pensare a domande semiserieXD
a voi la parola. leggete, commentate e quizzate!
appuntamento a sabato, con il capitolo sette! in cui, vedremo una shiho myano protagonista assoluta!!!!! paura, eh? :facepalm:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2011, 21:39     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Chissà cosa hanno combinato, chissà di cosa hanno parlato: spero solo che Haibara non l'abbia messa in difficoltà con il suo cinismo ed il suo modo contorto di ragionare, Ran è una fanciulla semplice e di animo buono...

Sììì! E poi c'era la Marmotta che confezionava la cioccolata. *-*
Ma vaffanbagno! xD

CITAZIONE
l'ombra di gin aleggia su di noi, anche da morto...

Neh? Gin è ovunque! *-*

CITAZIONE
l'unguento del doc araide sarà legale?
uno di questi giorni, sonoko rimarrà vittima di uno sfortunato incidente?
ma, soprattutto, ran avrà raccontato ad haibara qualche segreto scabroso su shinichi?

1. No, è un composto chimico ultrapotente in grado di far cambiare idea alle persone!
2. Oh se ci spero!
3. Poco ma sicuro... E sono curiosa di saperne qualcuno! *-*

CITAZIONE
appuntamento a sabato, con il capitolo sette! in cui, vedremo una shiho myano protagonista assoluta!!!!! paura, eh?

*parte la Caramelldansen per la felicità*

Ottimo capitolo Shiho! Non vedo l'ora di sabato! ♥ Aspetterò con ansia! ♥
E Shin deve stare con Shiho! u.ù

PS. Io aggiornerò tra domani e dopo. xD Troppe cose in questo periodo!
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 22:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E rieccoci qui! Via col commento:

CITAZIONE
Fuggì letteralmente dall’infermeria, quasi temesse che Shiho potesse trattenerlo con la forza. O con una magia degna di una strega bella e seducente.

Mi sa che è in base a questo ragionamento che le belle ragazze nel medioevo finivano bruciate. Kudo, se sei un porco mica è colpa della Puccia!

CITAZIONE
Temo che si formerà un bel livido, e potrebbe darsi che stanotte avrai un forte mal di testa. Hai qualcuno che ti assiste?

E in quel momento Kudo tornò di nuovo nell'infermieria urlando "IOOO!!!!!" mentre il povero Mark Lenders rimasto solo prendeva annoiato a pallonate il pubblico. A fine giornata si contarono 207 vittime...

CITAZIONE
"Davvero? Non sapevo che lei e la Mouri foste amici.”
“Oh, beh...non proprio amici.” replicò il dottore, e Shiho si accorse che la sua voce tremava un pò. Ed era arrossito. “Io sono il medico di suo padre.”

Ci crediamo prorpio :shifty:

CITAZIONE
“Certo. Vi darò le medicine che le servono, nel caso stanotte avesse qualche problema.”
“Le dia pure a me, dottore. Mi prenderò cura io di lei.”

E proprio in quell'istante la testa di Ran si staccò dal corpo, tranciata di netto da un colpo di karate sferrato da Kudo.


CITAZIONE
“Non vorrei disturbare il detective Mouri.” disse Shiho, dopo un momento di stupito silenzio.
“Mio padre è andato a Kyoto per il matrimonio di un cugino...saremo solo tu ed io.”

Vedi come la prima volta uno non nota le cose?
Cioè, com'è possibile che Kogoro sia partito da solo, senza che Ran lo accompagnasse? E senza che si verificasse un omicidio durante il matrimonio? E' inaudito!

CITAZIONE
Chissà cosa hanno combinato, chissà di cosa hanno parlato: spero solo che Haibara non l'abbia messa in difficoltà con il suo cinismo ed il suo modo contorto di ragionare, Ran è una fanciulla semplice e di animo buono...

talmente semplice che se uno appendesse la giacca al suo corno lei non ci troverebbe nulla di male.


CITAZIONE
“Fortuna che i lividi non sono come le ferite...rimangono cicatrici indelebili, una volta che ti lasciano il segno non ti abbandonano più.” commentò Shiho con sguardo ermetico, e Shinichi si chiese se per caso non parlare per esperienza diretta.

Correttore di bozze: se per caso non parlasse per esperienza...

CITAZIONE
l'ombra di gin aleggia su di noi, anche da morto... :ph34r:
qui devo condividere le preoccupazioni del kudo, haibara e ran da sole fanno pensare!

Gin da fantasma secondo me dev'essere figo. Certo, immagno ceh sia anche molto mortale. Da horror.

CITAZIONE
l'unguento del doc araide sarà legale?
uno di questi giorni, sonoko rimarrà vittima di uno sfortunato incidente?
ma, soprattutto, ran avrà raccontato ad haibara qualche segreto scabroso su shinichi?

1- Si, come tutti gli unguenti della nonna mai approvati dalla comunità scientifica.
2- Non si tratterà di un incidente :muhaha:
3- Avrà raccontato di quella volta che... no, non ci riesco. Scusate.

Forse io ricordo il capitolo sette :shifty: Non vedo l'ora di leggerlo!
Grazie, come sempre, per il cap. A sabato allora! XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share