Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2012, 17:31     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Papi...ma perché la mamma piange?” sussurrò la piccola Shiho, confusa.

Perché ha capito che la sua vità sarà destinata a un rapporto a tre, visto che Shinichi non potrà mai essere suo del tutto, dato che la sfiga lo reclamerà sempre.

CITAZIONE
Erano più di dieci giorni che si portava dietro quell’anello,

Allora quel povero anello avrà fatto la muffa nelle tasche di Kudo.

CITAZIONE
vi porto in un bel ristorante di lusso! Dobbiamo festeggiare l’inizio del nostro futuro!”

E il loro futuro inizierà con una bella spendacciata. XD

CITAZIONE
e quando il giorno dopo l’annuncio Yukiko e Ran si presentarono a casa Kudo con una serie di riviste e cataloghi, Shiho si era sentita precipitare in un baratro di angoscia e disperazione.

Roba da sbattere la porta in faccia a Yukiko e Ran, senza neanche farle entrare in casa. XD

CITAZIONE
sboroneggiare al posto di kudo(che sarà la vittimaXD)

E Shiho farà la vedova in lacrime che ha appena ereditato tutto il malloppone del neo marito. XD

CITAZIONE
1- quante riviste avranno portato yukiko e ran?

Una cariola intera.

CITAZIONE
2- sarà davvero possibile portare chibi al matrimonio?

Ma sì, perchè no? Tanto sto cane non disturba mai. XD

CITAZIONE
3- ma soprattutto, shiho-chan chiederà un compenso per aver fatto tutto il lavoro al posto del padre?

Direi. Come minimo vorrà un panda domestico.
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2012, 23:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E rieccomi qui. Dove eravamo rimasti? Ah già... :shifty:

CITAZIONE
"ma sta bonazza è davvero la nostra prof? siamo su candid camera?"

Credici bimbo :P

CITAZIONE
in esclusiva abbiamo il travestimento che userà kudo per iscriversi alla todai

Finirà pestato il primo giorno. E poi gli infileranno la testa nel water.

CITAZIONE
Shiho rimase di sasso. Spalancò gli occhi, fissandoli sul brillante che risplendeva accarezzato dalle luci delicate delle candele. Poi spostò lo sguardo sul volto sorridente di sua figlia, ed infine su quello dolce e serio di Shinichi. Spo...sposare? Tornò a fissare l’anello con il brillante, completamente stordita. Per diversi minuti non riuscì a fare altro. Poi chinò la testa e si coprì il volto con le mani, per nascondere le lacrime che scorrevano sul volto, impallidito per lo stupore e la sorpresa.

Ma quanto è puccia la nostra Puccia :wub: :wub: :wub: e quanto è brava la nostra autrice a trasmettere le emozioni, vorrei sottolineare! Mi sento come se... beh, come se avessero accettato la proposta fatta da me XD

CITAZIONE
“Ehi, tesoro. Va tutto bene...su, non piangere.”

Come può star bene se la Sfiga in persona le ha chiesto la mano??? Finchè si trattava solo di sesso, era innocuo. Però diventare Lady Sfiga non è proprio il sogno di ogni donna.

CITAZIONE
Lei sollevò la testa, incontrando i suoi occhi blu, colmi di amore infinito ed adorazione pura. L’emozione che provò fu talmente intensa che fu solamente capace di fare un cenno con la testa, accettando quella proposta bizzarra ma tanto dolce.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Dai, dopo Harry Potter e Ginny, un'altra coppia da me sostenuta (in passato perlomeno XD) si è formata! :)

CITAZIONE
“Papi! L’anello!” esclamò la bambina, saltellando allegra sul tavolo e battendo le mani. “Dobbiamo metterlo l’anello!”

Giusto, meglio incatenarla prima che ci ripensi XD

CITAZIONE
“Da quanto tempo provate questa cosa?”
Shinichi sorrise, con aria colpevole. “Beh...qualche giorno.”

E Shinichi avrà rimproverato seimila volte Shiho-chan con "No, no! Non ci stai mettendo la giusta passione! "Mammina, vuoi sposarci?" non è sufficiente! Aggiungici altro. Mettici del sentimento!... Non lo so, cosa puoi aggiungere, sono solo un detective, mica un regista! Porco Conan!"

CITAZIONE
CITAZIONE
“Io e Shiho- chan abbiamo girato tutte le gioiellerie di Tokyo...ci siamo divertiti.”

Questo vuol dire morte e distuzione in tutte le gioiellerie di Tokyo <_< Chissà quanti decessi :nono:

Quoto XD

CITAZIONE
“Possiamo portare anche la Chibi al matrimonio?”

La Chibi è portatrice d'anello. come Sfigatto ne "Ti presento i miei" XD

CITAZIONE
E non smetterò mai di ringraziarti per questo dono meraviglioso.”
“Hai tutta la vita per farlo, Kudo.”
“Intendo farlo ogni secondo che passerò accanto a te.”

Dai, questa è poesia!
Peccato che il vero Kudo non dirà mai cose del genere *sigh*

CITAZIONE
si era affezionata davvero a tutti, e non avvertiva più il bisogno pressante di rifugiarsi nella sua oscurità

Con quel po' di rompiscatole che si ritrova per casa, è davvero una santa a non cercare più la solitudine! XD

CITAZIONE
Quello che non sapeva, però, era che poteva esistere qualcosa di più spaventoso dei Mibbi e dei terribili crimini di cui si erano macchiati...l’organizzazione di un matrimonio.

Che orrore! La cosa più angosciante dell'universo!

CITAZIONE
quando il giorno dopo l’annuncio Yukiko e Ran si presentarono a casa Kudo con una serie di riviste e cataloghi, Shiho si era sentita precipitare in un baratro di angoscia e disperazione.

Assassine!

CITAZIONE
1- quante riviste avranno portato yukiko e ran?
2- sarà davvero possibile portare chibi al matrimonio?
3- ma soprattutto, shiho-chan chiederà un compenso per aver fatto tutto il lavoro al posto del padre?

1- Un camion
2- Claro che si. Se sarà ancora viva (e ammesso che abbia mai luogo), io al mio voglio Stellina, la mia micina XD
3- Si, ma lo chiederà tra tanti anni, quando si ritroverà coi soliti problemi delle adolescneit tipo "vado a convivere col mio ragazzo"
Shinichi "col cavolo!"
"Ricordi quando vent'anni fa io feci la dichiarazione alla mamma al posto tuo?"
"Oh porc..."

CITAZIONE
ogni tanto guarderemo la partita del milan, mio fratello è andato allo stadio, chissà che non lo inquadrino una volta!!!

E oggi in ufficio ho sentito che gli è andata bene XD Son soddisfaizoni XD

Comunque anche da me la Ventura non è amata. Una volta mi stava simpatica ma poi è diventata troppo... finta. Mai ai livelli di tante altre (De Filippi, Barbara D'Urso...) però finta. E l'altro giorno ho visto i giudici di x-factor... cioè, si combinano in modo mostruoso! Poi per forza si presentano concorrenti come le gemelle coi capelli di colore diverso! Sono loro i primi a dare l'esempio che bisogna essere dei buffoni!

E questo è quanto. Buonanotte e grazie mille per il capitolo!

Ciao!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 28/11/2012, 12:55     +1   -1




Io sono invitata al matrimonio vero? mi porterò un po' di aglio,sapete col tonno!

CITAZIONE
“Papi...ma perché la mamma piange?” sussurrò la piccola Shiho, confusa.

Perchè la puzza di Tonno le stà arrivando al naso,mamma mia si dirà:ma cosa...?!?!?!

CITAZIONE
Shinichi la strinse a sé, cullandola dolcemente. “Allora...non vuoi sposarmi?”

Certo che lo vuole Tonno!!!!

CITAZIONE
“Forza, belle signorine! È un peccato sprecare questi splendidi vestiti...vi porto in un bel ristorante di lusso! Dobbiamo festeggiare l’inizio del nostro futuro!”

Mi raccomando Shinichi non fare il tirchio!

CITAZIONE
Quello che non sapeva, però, era che poteva esistere qualcosa di più spaventoso dei Mibbi e dei terribili crimini di cui si erano macchiati...l’organizzazione di un matrimonio.

Si è nata una nuova organizzazione,quelle delle donne in bianco ;)

CITAZIONE
ma quando all’ennesimo abito provato, aveva trovato quello perfetto, si era sentita incredibilmente felice e soddisfatta.

Ok Shihokudo per il prossimo aggiornamento devi fare un compito: portarci 2 foto una dell'anello e una dell'abito! chiaro?!?!?

CITAZIONE
ragazzi, tutti a comprare l'abito ed il regalo.....dobbiamo andare ad un matrimonio!!!

Siii ok,per me un abitino corto rosa confetto (o rosa antico?) e uno di quei cappellini inglesi con le piume e un paio di scarpe alla "Sex in the city" con tacco 17 alla Curry,che ne dite???
oh già il regalo,dunque:alla sposa serve qualcosa di vecchio(il tonno,e ce l'ha!),qualcosa di nuovo ovvero l'abito,qualcosa di usato(be sempre il tonno,hahaha!) e qualcosa di blu.....ok io le regalo qualcosa di blu,che ne dite di una giarrettiera blu? è originale e divertente come idea no? così il tonno la potrà strappare via a morsi.

CITAZIONE
quizzone!

1- quante riviste avranno portato yukiko e ran?
2- sarà davvero possibile portare chibi al matrimonio?
3- ma soprattutto, shiho-chan chiederà un compenso per aver fatto tutto il lavoro al posto del padre?

1-non so,di quanti episodi e composto l'anime televisivo di Dc??? :D
2-certo,lei è ben educata ...ohhhh,ma ve la immaginate vestita con una connellina rosa che porta il cuscinetto con le fedi nuziali e fa da paggetta? che cara! <3
3-certo,che dopo il matrimonio la mamma diventi completamente sua! <3

CITAZIONE
vi rendete conto che il prossimo potrebbe essere davvero l'ultimo?

Stai attenta Shihokudo,sarai invitata al matrimonio del tonno e se non gli dedichi almeno un mese di aggiornamenti sulla luna di miele ti assicuro che si vendicherà!
;)

Ciao a giovedì!!!

ps:
Domandona(rispondimi ti prego): al matrimonio ci sarà pesce nel menù? :devil: :devil: :devil:
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 14:57     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio! ho un attimo di tempo libero, quindi aggiornoXD
sono tre giorni che piove, e piove, e piove...ma che pizza!
domani sia mio padre che mio fratello sono a casa, quindi io scappo in fumetteria!!!! andiamo a discutere dei sandali di naruto.... :shifty: :shifty: :shifty:

notizia in anteprima, il mi libro dovrebbe uscire per natale. prossima settimana telefono alla casa editrice e mi sanno dire il giorno esatto, che vi comunicherò subito!

posta!

shiho love: niente pesce al matrimonio, la famiglia potrebbe offendersi!

harry: oddio, lady sfiga mi ha fatto morire! titolo più ambito da tutte le donne del mondo, altro che first lady!!!!!

dansherry: ovviamente voddy farebbe la parte della sposa, e gin si metterà il frac....vabbè, tanto a lui il nero donaXD


mentre per la rubrica nun ce pò fregà de meno, oggi si scopre che cosa shiho-chan chiederà al padre come compenso per aver fatto tutto il lavoro al suo posto....la bimba è furba, ragazzi! altro che panda, zoo, pony, cani, etc.....ha chiesto soldi! denaro contante, da versare ogni mese sul conto che è andata ad aprirsi in banca. ovviamente, non quella che hanno rapinato e non quella del padre: anzi, non ha detto a nessuno dove sia questa banca, tanto per evitare rischi inutili....quindi la fanciullina non solo da grande avrà l'eredità dei kudo, ma anche dei soldini suoi(che si è guadagnata meritatamente) da spendacciare in quello che più vorrà...e chi lo sa cosa vorrà da grande la nostra shiho-chan?


allora, andiamo a sto matrimonio?! siete pronti?

CAPITOLO QUARANTASETTE- IL GIORNO PIU' BELLO


Prima Parte



Tra mille impegni, il tempo sembrò quasi volare, ed arrivò la vigilia del matrimonio. Shiho era un po’ nervosa ed ansiosa per quando sarebbe successo l’indomani. Shinichi se ne accorse, avendola osservata attentamente per tutta la sera, e quando la sentì borbottare per l’ennesima volta, le andò vicino e la prese tra le braccia.
“Siamo nervosi, eh?” sussurrò, accarezzandole dolcemente la schiena per tranquillizzarla, sentendola tesa e rigida.
“Un po’.” ammise lei, rifugiandosi nel suo abbraccio caldo e rassicurante.
“Posso fare qualcosa per farti sentire meglio?” le chiese, scostandola da sé per poterla guardare negli occhi. “Mi sembri un po’ pallida.”
“Sono solo stanca.” sospirò lei, abbandonandosi contro il suo petto. “Non pensavo che i preparativi per un matrimonio fossero così...beh, c’è un termine che si possa usare e che non sembri un insulto?”
“No.” Shinichi rise, stringendola a sé con forza. “Ma se lo sapevo, ti proponevo una fuga a Las Vegas.”
“Tua madre non te lo avrebbe mai perdonato. Si sta divertendo come una bambina nel Paese dei Balocchi.”
“Già.” Shinichi sospirò, melodrammatico. “Tremo al pensiero di dover trascorrere l’intera notte in quella casa...mia madre non mi lascerà dormire un solo istante.”
“Se può consolarti, nemmeno io non dormirò.”
“Ansia da matrimonio?”
“No.” Sollevò la testa, incrociando i suoi occhi blu. “Non sono abituata a stare sola.”
“Oh, nemmeno io! Sarà una vera tortura una notte senza di te!” esclamò Shinichi, coprendole il volto di baci e facendola ridere. “Mi dici chi ha deciso che dobbiamo separarci per una lunga, intera notte?”
“La tradizione...e tua madre.”
“Non ce la farò mai.” sussurrò Shinichi, sfiorandole con un bacio leggero il neo poco sotto l’orecchio. “Magari potrei cimentarmi in un’incursione notturna.”
“Ran e Kazuha mi faranno la guardia...senza contare il piccolo Shinji, che si sveglierà ogni due ore per la sua poppata.”
“Heiji deve sempre mettermi i bastoni tra le ruote. E quando non ci riesce di persona, ci pensa il suo moccioso.” Emise un lungo sospiro, rassegnato. “Quando arriveranno le due guardie del corpo con prole Hattori al seguito?”
“A minuti.” Seppellì il volto arrossato contro la sua spalla. “Nemmeno io voglio separarmi da te, Shinichi.”
“Pensa che domani, a quest’ora, saremo insieme...per sempre.” La baciò dolcemente tra i capelli, poi la scostò da sé per poterla baciare sulla bocca. “Sarà meglio che vada, prima di cambiare idea e fuggire con te.”
Lei sorrise, abbracciandolo con forza, quasi avesse paura di vederlo sparire. “Ci vediamo domani, Kudo. Non ti addormentare, mi raccomando.”
“Metterò cinquanta sveglie. Non voglio perdermi questo evento per nulla al mondo.” La baciò ancora, a lungo, con passione, finché entrambi rimasero senza fiato. “Ecco...questo dovrebbe bastarmi fino a domani.”
“Buonanotte, Shinichi.”
“Buonanotte, tesoro mio.”
Il campanello suonò allegramente, annunciando l’arrivo delle due ragazze e del piccolo Hattori. C’era anche Heiji, venuto a prendere in consegna il futuro sposo e portarlo a casa dei Kudo, dove avrebbe pernottato anche lui. I due futuri sposi furono costretti a separarsi, con sommo dispiacere di Shiho. Vedere la porta che si chiudeva alle sue spalle le diede l’esatta misura di quanto significasse per lei quel giovane uomo che le aveva rivoluzionato la vita: senza di lui era persa, le mancava il respiro ed aveva la sensazione che un artiglio le stringesse il cuore, sprofondandola nuovamente nell’oscurità. Non sono più capace di stare sola. Non riesco a stare senza di lui...lo amo così tanto che ogni istante lontana da lui è un tormento. E da domani sarò sua moglie...non riesco ancora a crederci. Mi sembra tutto un sogno, ma è la realtà...una realtà bellissima, che durerà per sempre...

Shiho fissò l’immagine che le restituiva il grande specchio. Era davvero lei la giovane donna avvolta in quell’abito bianco, con le guance arrossate e gli occhi luminosi per la felicità? Si, sono davvero io, pensò passando la mano sul corpetto liscio del vestito da sposa che indossava ormai da mezz’ora. E che cominciava ad innervosirla. Mi sembra stretto. Forse dovrei toglierlo...magari dovrei rimandare tutto...possiamo aspettare qualche mese...anche un paio d’anni... Corrugò la fronte, perplessa. Ma cosa sto dicendo? Io non voglio rimandare il matrimonio, voglio sposare il mio Shinichi!
Scosse la testa, inspirando a fondo. Essere al centro dell’attenzione per tutto il giorno, sotto gli sguardi di almeno una settantina di persone, non era il massimo per lei. Ma in quella chiesa, ci sarebbero stati anche Shinichi e la piccola Shiho, le uniche due persone su cui doveva concentrarsi. Devo pensare solo alla mia bambina ed a lui. Devo pensare che faccio tutto questo solo per loro...
Ran venne a chiamarla, qualche minuto più tardi, avvertendola che era il momento. Shiho inspirò a fondo, incapace di riuscire a calmare i battiti furiosi del cuore. Non sono pronta, non sono pronta... Stordita ed intimorita, uscì dalla piccola stanzetta che il prete aveva messo a sua disposizione, e trovò ad attenderla Agasa, più emozionato e nervoso di lei. Shiho annuì appena, e lo prese sottobraccio, stringendo con mano tremanti il bouquet di fiori bianchi e rosa. Non sono pronta, non sono pronta...
Insieme a Ran e Kazuha- sue damigelle e testimoni- ai due gemelli Takagi ed alla piccola Shiho, fece il suo ingresso nella grande chiesa, piena di invitati. Sentì vagamente il brusio composto, la musica che annunciava l’ingresso della sposa. Tutti gli sguardi erano puntati su di lei, e Shiho si bloccò. Non sono pronta, non sono pronta... Si fermò sulla soglia, desiderando fuggire da quegli occhi che la fissavano, da quella folla che sembrava incombere su di lei come un falco sulla sua sventurata preda. No, non sono pronta...non ci riesco...
Poi incrociò gli occhi blu di Shinichi, che la aspettava sull’altare con espressione adorante e fiduciosa, ed ogni paura fu dimenticata. Niente timori, niente incertezze, niente angosce. La folla scomparve, e la giovane donna si sentì sola in quella chiesa. Sola, insieme al suo unico e grande amore. Si. Era pronta. Incatenata a suoi occhi colmi di amore, Shiho percorse con passo sicuro e tranquillo la distanza che li separava. E quando lui le offrì la mano, per aiutarla a salire i tre gradini, stringendole dolcemente le dita, Shiho non ebbe più nessun dubbio.


*sniff sniff sniff ovviamente l'autrice è in prima fila, dopotutto è merito suo se i due sono giunti a giuste nozze*
e forse non fregherà a nessuno, ma nel frattempo è nato anche il piccolo hattori :baby: beh, anche se si ritrova quei genitori, non è mica colpa sua :shifty: :P


quizzone!

1- quanto sarà lungo il velo di shiho?
2- quante sveglie avrà messo kudo? e le avrà sentite, o alla fine l'avranno svegliato heiji e la madre con una bella mazza chiodata?
3- ma soprattutto, cosa vorrà shiho-chan da grande? *risposte bizzarre*

a questo punto direi che vi aspetto per il prossimo aggiornamento, che sapete benissimo quando è. sarà l'ultimo capitolo? già mi commuovo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2012, 17:19     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Siamo nervosi, eh?”

Mi sembra più che lecito, visto chi sta andando a sposare Shiho.

CITAZIONE
“La tradizione...e tua madre.”

Più Yukiko che la tradizione.

CITAZIONE
“Magari potrei cimentarmi in un’incursione notturna.”

Magari Yukiko potrebbe legarti al letto.

CITAZIONE
possiamo aspettare qualche mese...anche un paio d’anni...

Ma sì, potrete sposarvi quando avrete quei quattro o cinque nipotini da tenere a bada tutto il giorno, mentre Shiho chan sarà occupata a fare la donna in carriera.

CITAZIONE
1- quanto sarà lungo il velo di shiho?

Così tanto che se Shiho è all'altare, il velo usce fuori dalla chiesa.

CITAZIONE
2- quante sveglie avrà messo kudo? e le avrà sentite, o alla fine l'avranno svegliato heiji e la madre con una bella mazza chiodata

Dopo diverse ore insoone, Kudo si è lasciato andare a fare una dormitina e quando era il momento di svegliarsi non voleva farlo, restandosene sotto le coperte a poltrire, abbracciato al cuscino del suo letto da adolescente, che ha visto il suo proprietario, anni addietro, svegliarsi la mattina con ancora i postumi di un sogno erotico su Shiho. XD

CITAZIONE
3- ma soprattutto, cosa vorrà shiho-chan da grande? *risposte bizzarre*

Solo il desiderio che suo padre non la segua di nascosto per scoprire in quale banca ha aperto il suo conto corrente. XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2012, 19:55     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
notizia in anteprima, il mi libro dovrebbe uscire per natale. prossima settimana telefono alla casa editrice e mi sanno dire il giorno esatto, che vi comunicherò subito!

Bella, mi raccomando, voglio l'autografo.

Capitolo veramente bello! *-* Stupendissimo! E nel prossimo, il fatidico sì! (che aspettiamo da quarantasette lunghi capitoli!)

CITAZIONE
*sniff sniff sniff ovviamente l'autrice è in prima fila, dopotutto è merito suo se i due sono giunti a giuste nozze*

E io sono di fianco a te, mentre tengo al guinzaglio Gin. xD

CITAZIONE
è nato anche il piccolo hattori

Condoglianze...

CITAZIONE
1- quanto sarà lungo il velo di shiho?
2- quante sveglie avrà messo kudo? e le avrà sentite, o alla fine l'avranno svegliato heiji e la madre con una bella mazza chiodata?
3- ma soprattutto, cosa vorrà shiho-chan da grande? *risposte bizzarre*

1. Almeno due o tre metri. <3
2. Opto per la mazza chiodata!
3. Una fabbrica di trucchi...

CITAZIONE
ovviamente voddy farebbe la parte della sposa, e gin si metterà il frac....vabbè, tanto a lui il nero donaXD

CHI DOVREBBE FARE LA PARTE DELLA SPOSA CON GIN?!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 30/11/2012, 12:12     +1   -1




CITAZIONE
notizia in anteprima, il mi libro dovrebbe uscire per natale. prossima settimana telefono alla casa editrice e mi sanno dire il giorno esatto, che vi comunicherò subito!

:jump: Finalmente!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE
“Tua madre non te lo avrebbe mai perdonato. Si sta divertendo come una bambina nel Paese dei Balocchi.”

Si diverte così tanto Yukiko nell'organizzare matrimoni, che si è già messa a lavoro per quello della nipotina XD

CITAZIONE
“Heiji deve sempre mettermi i bastoni tra le ruote. E quando non ci riesce di persona, ci pensa il suo moccioso.”

E sarà cosi di generazione in generazione....... :pope:

CITAZIONE
“Metterò cinquanta sveglie. Non voglio perdermi questo evento per nulla al mondo.”

Che vuol dire Kudo "Non voglio perdermi questo evento per nulla al mondo"?! Mica è un concerto rock, è il tuo matrimonio! :grrr:

CITAZIONE
La baciò ancora, a lungo, con passione, finché entrambi rimasero senza fiato.

Il ritorno di Shinichi-aspirapolvere XD


E la cerimonia è iniziata :cry: Prossimo capitolo fazzoltettini a go go :cry: La nostra bambina si sposaaaaaaaaaaaa *si commuove* :cry:



*si soffia il naso rumorosamente e inizia il quizzone*
1.Più di quello di Ran :devil: :devil: :devil:
2.Al momente di portare il famoso kuletto fuori dal letto, se ne sarà uscito con una frase tipo "Ancora 5 minuti mamma"......Yukiko pare non gli abbia concesso quei 5 minuti, ma va detto che all'altare Kudo è arrivato con un occhio nero :sisi:
3.Credo che le basti un marito il più diverso possibile da suo padre, non chiederà altro :D


CITAZIONE
CHI DOVREBBE FARE LA PARTE DELLA SPOSA CON GIN?!

Si è arrabbiata :ph34r: Calmati e metti giù quella pistola, sei tu la sposa ti Gin, sei tu :sisi:



Al prossimo aggiornamento :wub: Ora con permesso andrei a guardarmi Lovely Complex ^_^

Edited by DanSherry - 1/12/2012, 12:13
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 18:59     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Si è arrabbiata :ph34r: Calmati e metti giù quella pistola, sei tu la sposa ti Gin, sei tu :sisi:

Ah, ecco.... Mi sembrava strano...
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 23:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
notizia in anteprima, il mi libro dovrebbe uscire per natale.

Allora ho un regalo da chiedere a Babbo Natale, grazie! XD Non sapevo proprio cosa inventarmi quest'anno. E' una tortura dovere ogni volta pensare a cosa mi posso fare regalare.

CITAZIONE
oddio, lady sfiga mi ha fatto morire! titolo più ambito da tutte le donne del mondo, altro che first lady!!!!!

Un po' come la Lady Nera di Sailor Moon XD

CITAZIONE
ha chiesto soldi! denaro contante, da versare ogni mese sul conto che è andata ad aprirsi in banca. ovviamente, non quella che hanno rapinato e non quella del padre: anzi, non ha detto a nessuno dove sia questa banca, tanto per evitare rischi inutili....quindi la fanciullina non solo da grande avrà l'eredità dei kudo, ma anche dei soldini suoi

Beh, mi pare giusto. Metti che quando sarà grande quel pezzente si rifiuta di comprarle il ferrarino? Ecco che tocca intaccare la propria riserva personale XD

CITAZIONE
Tra mille impegni, il tempo sembrò quasi volare, ed arrivò la vigilia del matrimonio.

L'unica cosa a cui servono i preparativi ossessivi.

CITAZIONE
“Non pensavo che i preparativi per un matrimonio fossero così...beh, c’è un termine che si possa usare e che non sembri un insulto?”
“No.”

Questa è saggezza pura!

CITAZIONE
“Se può consolarti, nemmeno io non dormirò.”
“Ansia da matrimonio?”
“No.” Sollevò la testa, incrociando i suoi occhi blu. “Non sono abituata a stare sola.”

Ormai è abituata a stare sempre in compagnia. Mai una notte da sola :devil:

CITAZIONE
“Magari potrei cimentarmi in un’incursione notturna.”
“Ran e Kazuha mi faranno la guardia...senza contare il piccolo Shinji, che si sveglierà ogni due ore per la sua poppata.”

Ma che bastardiiii!!!! Ma davvero, perché queste tradizioni inutili, perché?

CITAZIONE
“Ci vediamo domani, Kudo. Non ti addormentare, mi raccomando.”
“Metterò cinquanta sveglie. Non voglio perdermi questo evento per nulla al mondo.”

Ma come fa uno a dormire sapendo che il giorno dopo deve sposarsi??? a prescindere dalla Puccia intendo.

CITAZIONE
Mi sembra stretto. Forse dovrei toglierlo...magari dovrei rimandare tutto...possiamo aspettare qualche mese...anche un paio d’anni... Corrugò la fronte, perplessa. Ma cosa sto dicendo? Io non voglio rimandare il matrimonio, voglio sposare il mio Shinichi!

E' l'istinto di sopravvivenza che parla, cercando di sopraffare l'amore! Vivere con la Sfiga può provocare diversi problemi per la salute, tipo coltelli conficcati nella schiena e una vita sociale molto ristretta XD

CITAZIONE
No, non sono pronta...non ci riesco...
Poi incrociò gli occhi blu di Shinichi, che la aspettava sull’altare con espressione adorante e fiduciosa, ed ogni paura fu dimenticata. Niente timori, niente incertezze, niente angosce. La folla scomparve, e la giovane donna si sentì sola in quella chiesa. Sola, insieme al suo unico e grande amore. Si. Era pronta. Incatenata a suoi occhi colmi di amore, Shiho percorse con passo sicuro e tranquillo la distanza che li separava. E quando lui le offrì la mano, per aiutarla a salire i tre gradini, stringendole dolcemente le dita, Shiho non ebbe più nessun dubbio.

Shinichi ha imparato da Richard Gere il vecchio trucco dello sguardo fisso XD

CITAZIONE
1- quanto sarà lungo il velo di shiho?
2- quante sveglie avrà messo kudo? e le avrà sentite, o alla fine l'avranno svegliato heiji e la madre con una bella mazza chiodata?
3- ma soprattutto, cosa vorrà shiho-chan da grande? *risposte bizzarre*

1- Niente di esagerato. Direi un tre metri. Anche se per i giapponesi penso che tre metri significhi avere due metri di strascico XD
2- Ne ha messe novanta, il numero della paura XD Però non si è mai addormentato. E' rimasto preda della prorpia angoscia per tutta la notte, ossessionato dall'idea che Shiho potesse mollarlo sull'altare.
3- A parte il ferrarino? Beh, la Playstation 5, direi. E poi una muta di panda, perché uno solo poi si annoierebbe.


Beh, non so che dire. Anche stasera ho fatto un commento pessimo. Purtroppo questa settimana mi ha sfinito, sia fisicamente che emotivamente, come ben sai. Se non altro ho ottenuto dei risultati XD
Grazie mille, Franci! Buona notte e alla prossima! :)
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 1/12/2012, 15:42     +1   -1




Oooooooh siiiii matrimonio era ora no?!?!
CITAZIONE
notizia in anteprima, il mi libro dovrebbe uscire per natale. prossima settimana telefono alla casa editrice e mi sanno dire il giorno esatto, che vi comunicherò subito!

Evviva sono contenta per te!
CITAZIONE
“Siamo nervosi, eh?”

Certo deve sposarsi con te!
CITAZIONE
“Oh, nemmeno io! Sarà una vera tortura una notte senza di te!”

Mhm,e in questi 5 anni che hai fatto tu?
CITAZIONE
il piccolo Shinji

Cos'è? Un mix di Shinichi e Heiji??? ;)
CITAZIONE
“Pensa che domani, a quest’ora, saremo insieme...per sempre.”

Già pensa a domani.......ok Shiho io lo distraggo con un pesce il testa,tu fila dalla porta sul retro finchè sei ancora in tempo!!!
CITAZIONE
Mi sembra tutto un sogno, ma è la realtà...una realtà bellissima, che durerà per sempre...

Contenta tu Puccietta,contenti noI! :D
CITAZIONE
Mi sembra stretto. Forse dovrei toglierlo...magari dovrei rimandare tutto...possiamo aspettare qualche mese...anche un paio d’anni...

:O :O :O :O noooooooooo,noooooo Ran Kazua bloccatela,dove siete quando servite,siete sempre in mezzo ai piedi e ora?!?!
CITAZIONE
Essere al centro dell’attenzione per tutto il giorno, sotto gli sguardi di almeno una settantina di persone, non era il massimo per lei.

Solo 70? Dannato tirchio,ok l'intero forum è già in chiesa per legarlo e scipparlo!
CITAZIONE
Stordita ed intimorita, uscì dalla piccola stanzetta che il prete aveva messo a sua disposizione, e trovò ad attenderla Agasa, più emozionato e nervoso di lei. Shiho annuì appena, e lo prese sottobraccio, stringendo con mano tremanti il bouquet di fiori bianchi e rosa. Non sono pronta, non sono pronta...

Non sembra la scena di Twilight?
CITAZIONE
Poi incrociò gli occhi blu di Shinichi, che la aspettava sull’altare con espressione adorante e fiduciosa, ed ogni paura fu dimenticata. Niente timori, niente incertezze, niente angosce.

Oh che caro ragazzo!
CITAZIONE
Shiho percorse con passo sicuro e tranquillo la distanza che li separava. E quando lui le offrì la mano, per aiutarla a salire i tre gradini, stringendole dolcemente le dita, Shiho non ebbe più nessun dubbio.

Ora piango,ora piango,e pensare che non sono una di quelle persone che si mettono a piangere perun matrimonio,ma si tratta della Puccia!
CITAZIONE
e forse non fregherà a nessuno, ma nel frattempo è nato anche il piccolo hattori :baby: beh, anche se si ritrova quei genitori, non è mica colpa sua :shifty: :P

In effetti hai ragione...non ce ne frega niente! ;)
CITAZIONE
quizzone!

1- quanto sarà lungo il velo di shiho?
2- quante sveglie avrà messo kudo? e le avrà sentite, o alla fine l'avranno svegliato heiji e la madre con una bella mazza chiodata?
3- ma soprattutto, cosa vorrà shiho-chan da grande? *risposte bizzarre*

1-bo,quanto è lungo il Giappone? ;) :D :D :D
2-le sveglie hanno suonato,lui si è svegliato,ma...bisogna capire quei due,hanno colto l'occasione e anche se era sveglio hanno fatto un fuori campo con la mazza spedendolo nel bagno a cambiarsi:la mamma ha detto:<<muoviti idiota ci hai fatto un figlio e io non ho ancora una nuora!!!>>mentre Heiji:<<imbecille di un tonno ora le catene del matrimonio te le becchi anche tu ha ah ah!!!>> OMG mi sono fatta paura da sola,ma ve li immaginate?
3-LA residenza reale a Londra,essere diseredata dallla sfiga del tonno ma non dai soldi e l'intero continente Australiano per coltivare pomodori! :D :D :D :D

Ciao a domenica! ;)
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 1/12/2012, 16:52     +1   -1




CITAZIONE
notizia in anteprima, il mi libro dovrebbe uscire per natale. prossima settimana telefono alla casa editrice e mi sanno dire il giorno esatto, che vi comunicherò subito!

Benissimo!!! Mi raccomando tutte le informazioni! Sono curiosissima! :D

Capitolo fantastico in tutto e per tutto!!!
Quei due mi ricordano molto Bella e Edward :asd:
Partendo dalla scena in cui lui non la vuole lasciare per la notte fino a quando lei percorre la navata :lol:
Basta guardare i suoi occhi e far scomparire ogni dubbio :wub:
(Spero solo che la sfiga di Kudo non colpisca!!! :unsure: )

CITAZIONE
e forse non fregherà a nessuno, ma nel frattempo è nato anche il piccolo hattori

uhh a me si *-* spero solo che non prenda dal padre e dallo zio :facepalm: (ovviamente lo zio è Kudo XD)

CITAZIONE
1- quanto sarà lungo il velo di shiho?
2- quante sveglie avrà messo kudo? e le avrà sentite, o alla fine l'avranno svegliato heiji e la madre con una bella mazza chiodata?
3- ma soprattutto, cosa vorrà shiho-chan da grande? *risposte bizzarre*

1. 47 metri.. tutti i capitoli che ci sono voluti per farli stare insieme!!!
2. beh lo sposo si è presentato all'altare con molti lividi... 2+2... direi che è stato preso a legnate :sisi:
3. un qualcosa per tener lontana la sfiga del padre dalla sua vita :sisi:

a domani *-*
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 1/12/2012, 18:23     +1   -1




pensavo che alla fine sarebbe scappata in stile se scappi ti sposo XD ma per fortuna è andato tutto bene :D
shiho insegnante è bellissima! Sempre piu felice per lei :3
la proposta di matrimonio è stata bellissima *-* bell'idea fargliela fare insieme alla piccola shiho ^_^

CITAZIONE
1- quanto sarà lungo il velo di shiho?
2- quante sveglie avrà messo kudo? e le avrà sentite, o alla fine l'avranno svegliato heiji e la madre con una bella mazza chiodata?
3- ma soprattutto, cosa vorrà shiho-chan da grande? *risposte bizzarre*

facciamo 3 o 4 metri ù.ù XD
secondo me non ha dormito per niente :lollo:
come detto da perecchi, che la sfiga del padre rimanga lontana da lei :lol:
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 2/12/2012, 14:09     +1   -1




CITAZIONE
pensavo che alla fine sarebbe scappata in stile se scappi ti sposo

Quoto,fiuuuu per un attimo lo avevo pensato anch'io! ;) (e forse per lei sarebbe stato meglio....no scherzo!)
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 3/12/2012, 10:57     +1   -1




Noooonnn hai agggiiiioooornatoooooo!!!!!(fischietta e canticchia!!)
Come mai? Non stai bene?
Va be,a stasera!
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 15:18     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buon pomeriggio a tutti!
ieri non stavo bene, quindi aggiorno oggi. visto che ho poco tempo, vi metto subito il capitolo....ho un sonno! stamattina sono andata da simone, e fino a giovedì sveglia presto....domani vanno pure in gita!!!! a dicembre...mah!
ed è arrivato il freddo polare!!!!!

eravamo rimasti al matrimonio dell'anno....altro che william e kate!!!!!!


CAPITOLO QUARANTASETTE- IL GIORNO PIU' BELLO


Seconda Parte



La cerimonia fu emozionante. I due sposi si tennero per mano per tutto il tempo, ed i loro occhi si cercarono continuamente, quasi avessero paura che fosse solo un sogno. La piccola Shiho era con loro sull’altare, come avevano voluto i suoi genitori, ed assistette allo scambio delle promesse con un gran sorriso e l’espressione ben più adulta di una bambina di quattro anni. Il suo arrivo era stato inaspettato, ma aveva portato tanta allegria e tanto amore, permettendo ai suoi genitori di ritrovarsi e scoprire i sentimenti che nutrivano l’uno per l’altra. Senza di lei, non sarebbero stati su quell’altare, a scambiarsi dolci promesse eterne, le fedi non avrebbero scintillato alla luce delle tante candele disseminate per la chiesa, e nessun bacio avrebbe sancito la loro unione, dopo la fatidica frase: “Vi dichiaro marito e moglie.”
È il momento più bello della mia vita, pensò Shinichi stringendo a sé il suo bellissimo angelo, in lacrime per l’emozione. Dopo la cerimonia, si trasferirono nella maestosa villa che avrebbe ospitato il pranzo di nozze. Il cibo e la compagnia erano ottimi, perciò la giornata trascorse in un clima di festa, gioioso e piacevole. I bambini si divertirono a correre come matti per tutta la sala e nel grande giardino, gli invitati si dilettarono in chiacchiere e danze.
Shinichi non ebbe un solo istante libero da trascorrere con la sua novella moglie, anche se desiderava tanto ritagliarsi un piccolo spazio solo per loro, per poter scambiare due parole e rispecchiarsi nei suoi occhi bellissimi, che risplendevano della medesima felicità che brillava nei suoi. Sembrava che tutti volessero parlare con gli sposi, complimentarsi, sapere dei loro progetti, fare domande e battute imbarazzanti, impedire loro di godersi qualche attimo di intimità. L’unico momento in cui si ritrovarono insieme fu in mezzo alla pista, da soli, per inaugurare le danze, sotto gli sguardi di tutti gli invitati. Shiho si vergognò da morire in quei due minuti, e fu solo grazie alle braccia di lui che la avvolgevano rassicuranti che non fuggì dalla sala. Fortunatamente, altre coppie si unirono poi alle danze, e presto la pista da ballo fu piena di persone, che distolsero l’attenzione dagli imbarazzati sposi.
E fu solo verso la fine della giornata, quando ormai il tramonto stava scendendo sulla grande villa e tutti cominciavano ad essere stanchi, che Shinichi riuscì a trovare la sua Shiho in terrazza, completamente sola, a godersi la leggera brezza.
“Tesoro, ti ho cercata per un bel po’.” disse, abbracciandola da dietro. Shiho gli sorrise, posando le mani sulle braccia che la cingevano alla vita.
“Pensavi fossi scappata?”
“Beh...non si sa mai.” replicò lui, ironico, stringendola a sé. Era davvero meravigliosa con quell’abito e l’espressione da donna innamorata, e non aveva smesso un solo istante di ammirarla da lontano, anche mentre era impegnato a parlare con gli amici e gli invitati, guadagnandosi numerose battute maliziose da Heiji, Sato ed i suoi colleghi.
“Ormai mi hai messo il collare.” sussurrò Shiho, sollevando la mano su cui brillava la fede. “E se non sono fuggita durante quel primo ballo, non lo farò più.”
“Avresti potuto dirmelo. Saremmo potuti fuggire insieme.”
“Non faremo mai più una cosa del genere, vero?”
“Oh, no. Non contare su di me...signora Kudo.”
Shiho sorrise, osservando l’intreccio delle loro mani e le fedi che indicavano il loro legame indissolubile. “Signora Kudo...ancora non riesco a crederci che siamo sposati.”
“Nemmeno io. Però è una bella sensazione.” mormorò Shinichi, baciandole i capelli intrecciati in una semplice acconciatura. “Mi dispiace solo che tutti ti conosceranno come Yurika Kudo.”
“Ciò che conta è che per noi sarà diverso. E poi, c’è sempre la piccola Shiho.” La giovane sposa sorrise, dolcemente. “È per questo che le hai dato il mio nome?”
“Si. Volevo un ricordo di te, e volevo pronunciare il tuo nome tutti i giorni, per sempre.” La baciò sulla punta dell’orecchio. “Comunque, per me sarai sempre la signora Shiho Kudo.”
“Anche Yurika Kudo non suona male.”
“Pensi che potresti abituarti? A tutto questo, intendo.”
“Credo di si...non è tanto brutto, in fondo.” Shiho appoggiò la testa sulla sua spalla, chiudendo gli occhi. “Basta che tu mi stai vicino, Shinichi.”
“Sempre, mio amore.” Dalla sala, arrivarono noti dolci e delicate. Shinichi sorrise, baciandola dolcemente sul neo che tanto gli piaceva. “Mi concedi questo ballo, moglie?”
“Con molto piacere, marito.” accettò Shiho con un sorriso, sciogliendosi dal suo abbraccio e posando la mano su quella che lui le porgeva. Shinichi la fece volteggiare, e poi la prese tra le braccia. Shiho si strinse a lui, posando la fronte contro il petto e lasciando che lui la guidasse secondo la melodia. “Non sono molto bravo.”
“Beh, nemmeno io.”
“Forse dovrei prendere qualche lezione. Negli ultimi mesi ho partecipato a ben due matrimoni.”
“Sembra sia passato un secolo da quello di Ran.”
“Già.” mormorò lui, sorridendo. “Ricordi che anche allora abbiamo ballato da soli, su una terrazza?”
“Allora nessuno ci obbligava a farlo in pubblico.”
Shinichi rise, stringendola ancora di più a sé. “Mai avrei immaginato di farlo di nuovo...al nostro matrimonio.”
“Nemmeno io.”
“Riesci a crederci, Shiho? Siamo sposati, tu sei mia moglie ed io tuo marito...non suona un po’ strano?”
“Ma è piacevole, in fondo.”
“Molto piacevole.” replicò Shinichi, corrugando la fronte. Si sentivano alcune voci dall’interno del salone, ma sembravano così distanti da loro, appartenenti ad un altro mondo. “Mi dispiace solo di dover rimandare la luna di miele.”
“Non importa.”
“Volevo portarti a vedere luoghi meravigliosi...anche se molto probabilmente ne avrai visti parecchi, durante i tuoi viaggi.”
“Ma insieme a te sarà diverso.” mormorò Shiho, sospirando appena. “Non mi hai ancora detto dove mi porterai.”
“Segreto.”
“Che antipatico.”
“Sarà una sorpresa, tesoro.”
“Non è giusto. Non mi piacciono le sorprese.”
“Dovrai avere un po’ di pazienza, poi saprai ogni cosa.”
“Shiho- chan lo sa?”


e si sono sposati *sniff sniff*
che dolci......ovviamente io ero in prima fila, ed ero pure al ristorante. sono stati tanto gentili che mi hanno cucinato tutte cose senza il lattosio killer *sniff sniff*
che soddisfazione :wub:


quizzone!

- chi avrà pagato le spese del matrimonio?
- quante stanze conta la mega villa?
- ma soprattutto, di quale poveretto shinichi kudo dovrà scoprire l'assassino?


eh, si....kudo che vai, omicidio che trovi!!!!
premetto che non sono io la vittima, ma è......genta!!!!!!!!!!!!!! si, c'era pure lui al matrimonio, ma è stato invitato solamente per fare la parte della vittima :devil: e mi sono pure portata l'orologio con gli aghi soporiferi, così addormento il kudo e risolvo io l'omicidio. poi stringerò la mano all'assassino.... :shifty:

le domande del quizzone fanno schifo, ma non mi è venuto altro in mente. vi do appuntamento al prossimo aggiornamento, e probabilmente vi saprò dire la data esatta di uscita del libro :clap:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share