Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ed i loro occhi si cercarono continuamente

Con il prete che continuava a richiamarli verso di sé. XD

CITAZIONE
Sembrava che tutti volessero parlare con gli sposi, complimentarsi, sapere dei loro progetti, fare domande e battute imbarazzanti, impedire loro di godersi qualche attimo di intimità.

Scusa tanto, Kudo, se la gente è così felice per te che hai dato una svolta importante alla tua vita e che vuole farti le congratulazioni.

CITAZIONE
“Tesoro, ti ho cercata per un bel po’.”

Del tipo che sei entrato pure nel bagno delle donne, aprendo uno a uno i vari scomparti?

CITAZIONE
“E se non sono fuggita durante quel primo ballo, non lo farò più.”

Mai dire mai.

CITAZIONE
“Basta che tu mi stai vicino, Shinichi.”

Magari un pochino di distanza è meglio tenerla, con la sfiga in espansione non si sa mai.

CITAZIONE
Siamo sposati, tu sei mia moglie ed io tuo marito...non suona un po’ strano?”

la cosa mi inquieta. Mi inquieta pensare che la puccia suprema sia legata a un tonno bislacco del genere.

CITAZIONE
“Mi dispiace solo di dover rimandare la luna di miele.”

Ma nemmeno per la luna di miele riesci a tenere la sfiga a bada?!

CITAZIONE
- chi avrà pagato le spese del matrimonio?

I coniugi Kudo. Cioè, non Shinichi e Shiho, ma l'altra coppia. XD

CITAZIONE
- quante stanze conta la mega villa?

101, come i cani Dalmati più famosi di tutti e come il numero di pagine di questa fan fic.
Edit dopo l'invio del messaggio: adesso siamo a quota 102 pagine. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, di quale poveretto shinichi kudo dovrà scoprire l'assassino?

Del povero filo da pesca, che sentitosi tradito dal suo caro Shinichi, ha insenato un omicidio a porte chiuse, ma il tutto è una farsa, che ha il solo scopo di far rimandare il più possibile la luna di miele di Kudo.
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Sono riuscita a rimettermi in pari con i capitoli che avevo perso finalmente :)

Che bello!!!! Si sono sposati :wub: :wub: :wub:
Questi ultimi capitoli sono stati davvero perfetti *-*

Quiz!
1-ovviamente Yusaku e Yukiko :D
2-un migliaio come minimo
3-nessuno. Almeno per una volta nella sua vita, niente cadaveri per Kudo XD

Al prossimo aggiornamento e ancora congratulazioni per il tuo romanzo *-*
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 19:17     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
che dolci......ovviamente io ero in prima fila, ed ero pure al ristorante. sono stati tanto gentili che mi hanno cucinato tutte cose senza il lattosio killer *sniff sniff*

Anch'io ero con te, non te lo dimenticare.

Che dolci che sono insieme. ** Dio, spero che succeda realmente, una loro relazione!!!

CITAZIONE
- chi avrà pagato le spese del matrimonio?
- quante stanze conta la mega villa?
- ma soprattutto, di quale poveretto shinichi kudo dovrà scoprire l'assassino?

1. I coniugi Kudo.
2. Almeno una trentina conosciute. Sicuramente qualche stanza sconosciuta ci sarà.
3. Di Onizuka. Poi si scoprirà che è stato Uchiyamada, il quale era stufo che gli continuava a rompere la macchina.

A giovedì! **

Comunico che Gin mi ha chiesto di sposarlo. Ovviamente ho accettato. <3
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 5/12/2012, 09:58     +1   -1




Siiiiiiii si sono sposati,è fatta!
CITAZIONE
eravamo rimasti al matrimonio

dell'anno....altro che william e kate!!!!!!

Infatti!
CITAZIONE
“Vi dichiaro marito e

moglie.”

Si,è fatta!
CITAZIONE
È il momento più bello della

mia vita, pensò Shinichi stringendo a sé

il suo bellissimo angelo, in lacrime per

l’emozione.

Ti prego Shinichi fai l'uomo per una

volta!
CITAZIONE
Shinichi non ebbe un solo

istante libero da trascorrere con la sua

novella moglie

Domanda: ma che fini hanno fatto le fan

del culetto? Le hanno invitate?
CITAZIONE
“Tesoro, ti ho cercata per un

bel po’.” disse, abbracciandola da

dietro. Shiho gli sorrise, posando le

mani sulle braccia che la cingevano alla

vita.
“Pensavi fossi scappata?”
“Beh...non si sa mai.”

Infatti tienitela stretta!
CITAZIONE
Era davvero meravigliosa con

quell’abito e l’espressione da donna

innamorata

Un momento!Ma l'abito?
Ok ora il quizzone:(solo per te

shihokudo)
-come era l'abito della sposa?
-quando ha pagato Shinichi l'anello di

fidanzamento?
-ma soprattutto,le fan del culetto di lui e

i suoi alunni sono venuti?
;)
CITAZIONE
“Oh, no. Non contare su di

me...signora Kudo.”

Speriamo le rimanga solo il cognome di

lui e non la sfiga!
CITAZIONE
“Mi dispiace solo che tutti ti

conosceranno come Yurika

Kudo.”

Potresti sempre dire che il tuo secondo

nome è Shiho e farti chiamare così!
CITAZIONE
“Si. Volevo un ricordo di te, e

volevo pronunciare il tuo nome tutti i

giorni, per sempre.”

Oddio,che romantico tesoro,ma si

infondo non sei più tanto Tonno,oddio

abbiamo trovato il vaccino alla

tonnaggine del kudo!
CITAZIONE
Dalla sala, arrivarono noti

dolci e delicate. Shinichi sorrise,

baciandola dolcemente sul neo che

tanto gli piaceva. “Mi concedi questo

ballo, moglie?”
“Con molto piacere, marito.”

Ok un applauso,dai tutti un

applauso,anche da parte di mia sorella!
CITAZIONE
“Non mi hai ancora detto dove

mi porterai.”
“Segreto.”
“Che antipatico.”
“Sarà una sorpresa, tesoro.”
“Non è giusto. Non mi piacciono le

sorprese.”
“Dovrai avere un po’ di pazienza, poi

saprai ogni cosa.”
“Shiho- chan lo sa?”

Oh dove vanno? sarà meglio che sia

costoso e di lusso!
CITAZIONE
quizzone!

- chi avrà pagato le spese del

matrimonio?
- quante stanze conta la mega villa?
- ma soprattutto, di quale poveretto

shinichi kudo dovrà scoprire

l'assassino?

1-la famiglia dello sposo in questo caso!
2-4.869 vi ricorda qualcosa?)
3-in viaggio di nozze sul Polar Expres

(hahaha chi sa come finisce? qui kudo ci

casca l'asino!)
Ciao al prossimo aggiornamento!

(ancora auguri per il libro,appena esce

lo compro,spero che un giorno tu potrai

comprare il mio;) )
 
Top
DanSherry
view post Posted on 5/12/2012, 17:32     +1   -1




Oggi non c'è molto da commentare, la Pucciosità del matrimonio lascia senza parole! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Ormai mi hai messo il collare.” sussurrò Shiho, sollevando la mano su cui brillava la fede.

Interessante modo di vedere il matrimonio :lollo: :asd:

CITAZIONE
“Riesci a crederci, Shiho? Siamo sposati, tu sei mia moglie ed io tuo marito...non suona un po’ strano?”

Suona un po' macabro e inquietante più cha altro.


Quiz:
1.I coniugi Kudo Senior e il Prof. Agasa.
2.Stessa risposta che ho dato alla domanda sulla lunghezza del velo di Shiho: più di quelle di Ran :devil:
3.E' crepato lo chef stavolta: aveva osato proporre ai novelli sposi menù a basa di pregiatissimo tonno del Borneo Meridionale e un attimo dopo è stato trovato cadavere :nono: Ma anche l'idea dell'assassinio di Genta non era affatto male :shifty:



Ci si legge ^_^

Edited by DanSherry - 6/12/2012, 12:27
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 23:06     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


ANSA: ShihoKudo non è in grado di aggiornare causa problemi tecnici. Non le funziona il pc

E io devo ancora commentare, cribbio!
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 23:09     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Grazie per averci avvisato, Andre! ^^
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



per motivi tecnici aggiornamento riviato direttamente a domenica!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2012, 21:18     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


D'oh! >.< Va beh dai, resisteremo. <3 Buon weekend!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 8/12/2012, 15:35     +1   -1




CITAZIONE
per motivi tecnici aggiornamento riviato direttamente a domenica!!!!!

Bene anche perchè oggi mi sono connessa per miracolo! ciao a domenica! ;)
 
Top
NicoRobinSherry
view post Posted on 9/12/2012, 15:01     +1   -1




Che bello si sposano!!! :D , fin' ora ho solo letto i capitoli non ho mai commentato, davvero stupendo Shiho!!!! :-O

CITAZIONE
1- quanto sarà lungo il velo di shiho?

Beh sinceramente non lo so! ma sicuramente sarà bellissimo! :)

CITAZIONE
2- quante sveglie avrà messo kudo? e le avrà sentite, o alla fine l'avranno svegliato heiji e la madre con una bella mazza chiodata?

Una sveglia per ogni mobile, oppure Kudo non avrà dormito, essendo il giorno del suo matrimonio!

CITAZIONE
3- ma soprattutto, cosa vorrà shiho-chan da grande? *risposte bizzarre*

Una Porsche nera (in memoria del peggior nemico di papà)
 
Top
NicoRobinSherry
view post Posted on 9/12/2012, 16:18     +1   -1




Bellissima cerimonia e poi che dolci i due sposini <3 <3

CITAZIONE
- chi avrà pagato le spese del matrimonio?
- quante stanze conta la mega villa?
- ma soprattutto, di quale poveretto shinichi kudo dovrà scoprire l'assassino?

1. Papà Yusaku naturalmente! :)
2. Ma... sarà come il palazzo del Minotauro
3. Del proprietario della mega villa






Aspetta un po'..... ma allora quella che era più in la di me eri tu Shiho, sì sì ora ricordo.

Io avuto l' onore di fare una foto agli sposi, che carini... <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 21:11     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



sorry per l'attesa!!!!!
vi ho fatto aspettare, ma....ne è valsa la pena!!!!
in questi giorni si gela, ragazzi!!!! fa un freddo cane! per fortuna ancora niente neve per ora...

un benvenuto a nicorobinsherry, che si unisce a noi!

per la solita rubrica nun ce pò fregà de meno, oggi si scopre chi è stato assassinato al matrimonio di kudo....per la serie "no kudo no party" il poveretto che ci ha lasciato le penne è... *rullo di tamburi* il boss dei mibbi!!!!! pensavate che fosse già morto, vero? ed invece miracolosamente era scampato all'incendio che ha distrutto il suo palazzo. in tutti questi anni ha pensato a come vendicarsi dell'odiato kudo, e quando finalmente ha deciso come(era un pò indeciso) si è infiltrato al suo matrimonio come prete....ma appena ha incrociato gli occhi da pesce lesso del kudo, bam! morto stecchito Topolino

senza perderci in chiacchiere, andiamo subito al capitolo!!!!

CAPITOLO QUARANTASETTE- IL GIORNO PIU' BELLO


Terza Parte



Shinichi rise, furbescamente. “Beh...forse si, forse no. Ma c’è un patto tra di noi, e non lo tradirà nemmeno se le comprerai uno zoo intero.”
“Voi Kudo siete davvero perfidi.”
“Sei una Kudo anche tu adesso, mia cara.” replicò lui, facendola volteggiare e riprendendola tra le braccia. “Ed il mostriciattolo è anche figlia tua. Ricorda che la super- intelligenza l’ha ereditata dalla sua splendida mammina.”
“L’hai sicuramente ricattata.”
“Non lo farei mai. Shiho starà buona e zitta, e noi due ci godremo la nostra splendida luna di miele.”
Shiho rimase per un attimo in silenzio, fissandolo intensamente. “Allora...temo che dovrai cambiare i tuoi piani?”
“Perché?” Shinichi aggrottò la fronte, perplesso.
“Non possiamo lasciare a casa Shiho- chan...e portare invece suo fratello.” Socchiuse appena le palpebre. “O sua sorella.”
“Ma che...” Shinichi si fermò di colpo e rimase immobile, il corpo rigido e la mente completamente vuota. Shiho si scostò da lui, per poterlo guardare in volto. Era più bianco del latte, ed aveva gli occhi spalancati, colmi di incredulità.
“Shinichi, stai bene?” gli chiese, un po’ preoccupata.
“Io...non lo so.” Il giovane detective parve riprendersi dallo shock delle sue parole. Scosse la testa, corrugando la fronte. “Ho capito bene, Shiho?”
“Si.”
“Oh...oh.” I suoi occhi si spalancarono ancora di più, diventando enormi. “Quindi, tu...sei...”
“Si.”
“E...da quanto?”
“Tre mesi. Me lo ha confermato il dottore proprio stamattina, prima di venire in chiesa.” rispose la donna, inclinando la testa di lato ed osservandolo attentamente. “Shinichi...sei sicuro si stare bene?”
“Credo di si.” Annuì più volte, anche se non appariva del tutto convinto. “Ma...come è successo?”
“Kudo, davvero non sai come nascono i bambini?”
Lui arrossì, imbarazzato. “Non intendevo...quello.”
“Sarebbe strano se non lo sapessi, visto che hai già una figlia.”
“Mi stai prendendo in giro, vero?” replicò lui, accennando un sorriso. Sospirò, si passò le dita tra i capelli e le posò incerto la mano sul ventre ancora piatto. “E così...qui c’è un piccolo Kudo, eh?”
“O un’altra piccola Kudo.” Socchiuse nuovamente le palpebre. “Non sembri contento di diventare di nuovo papà.”
“Perché dici questo?”
“Sei strano.”
“È solo che...” Esitò, per un momento, evidentemente a disagio. “Da quando ho saputo di Shiho- chan, il mio più grande rimpianto è stato non poterti vedere con il pancione...dovevi essere stupenda. Ed ora, ho questa seconda possibilità...e ti sono grato. Ma anche sorpreso...non me lo aspettavo proprio.”
Shiho si premette la sua mano sulla pancia. “E se diventassi grassa e deforme?”
“Sarai comunque bellissima per me.” Sorrise, abbracciandola e baciandola sulla punta del naso. “Non riesco ancora a crederci...sei incinta. Avremo un altro figlio.”
“Anche lui concepito in una notte di pioggia.” gli fece notare lei, stringendosi contro il suo petto. “La notte in cui...siamo diventati una vera famiglia.”
“Questa regola della pioggia non è solo una mia invenzione, allora!”
“Oggi però non piove.”
Lui corrugò la fronte con una buffa smorfia, facendola sorridere. “Dovrò rivederla un po’...potrei usare una pistola ad acqua, nei casi straordinari. O un annaffiatoio.”
Lei rise, premendo la fronte contro la sua spalla. “Sono felice, Shinichi.”
“Anche io...ma dovremo imparare ad usare qualche precauzione, altrimenti dovrò dividerti con una banda di mocciosi.”
“Non pensavo potesse succedermi.” Sollevò la testa, incrociando i suoi occhi blu e colmi di dolcezza. “Dimmelo ancora, Shinichi.”
Lui sorrise, accarezzandole teneramente le guance arrossate e sfiorandole il naso con un bacio leggero. “Non mi stancherei mai di farlo, tesoro mio...ti amo, Shiho. Ti amo da impazzire, ti amo profondamente, ti amo irrimediabilmente...ti amo, mio unico e dolcissimo angelo, e te lo dimostrerò ogni istante di questa vita che passeremo insieme. Ti amo, Shiho Kudo.”
“Ed io amo te, Shinichi Kudo.” mormorò lei, la voce rotta dall’emozione e gli occhi lucidi di lacrime. “E non smetterò mai di farlo, perché tu mi rendi felice e mi fai sentire al sicuro. E mi hai permesso di trovare la mia anima e la mia umanità.”
Una lunga occhiata colma di amore ed adorazione pura. Ed un lungo bacio, per sancire quel legame che ormai era diventato indissolubile e che sarebbe durato per sempre. Nato in mezzo all’oscurità, e fiorito nella luce. Un legame eterno.

24ycwg1_th 24ycwg1_th 24ycwg1_th 24ycwg1_th 24ycwg1_th 24ycwg1_th 2usen82 2usen82 2usen82 2usen82 2usen82


ragazzi, le cascate del niagara dai miei occhi!!!!!!!! no, non ce la faccio, sono commossa!!!!
ed avremo un altro piccolo kudo!!!!! speriamo sia bello/a come la sua mamma!!!! :baby:

ammetto che questo finale è stato pensato unicamente per far dire a shiho "kudo, ma tu sai come nascono i bambini?" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


niente quizzone, il momento è serio e non vorrei rovinarlo.
ora dovremo dirci addio.....no, non è vero!!!!!
non dico altro, e vi aspetto giovedì :lollo: :wub:
 
Contacts  Top
Stellina* ~
view post Posted on 9/12/2012, 21:28     +1   -1




Come prima cosa dico solo che sta piovendo... E non è una pistola d'acqua o un annaffiatoio, ma lacrime :cry:
Capitolo dolcissimo... Non smetti mai di meravigliarci... E così un altro pargolo è in arrivo??? che bello *-*
Beh volevo dire che io no ero al matrimonio, ma sentivo puzza di guai... E dopo l'omicidio...
Mi sono intrufolata!!! Solo per vedere la scena di quando Shiho gli ha confessato di essere incinta...
Auhauh non potevo perdermi la faccia sbiancata di Shin!!! :asd:
CITAZIONE
“Kudo, davvero non sai come nascono i bambini?”

Ci voleva proprio XDXD
CITAZIONE
“Anche io...ma dovremo imparare ad usare qualche precauzione, altrimenti dovrò dividerti con una banda di mocciosi.”

Beh questo lo dovevi pensare la prima volta in assoluto... :lol: Ma giustamente non sai come nascono i bambini ^^"
Pezzo finale troppo commovente... :cry:
Poi giuro che me l'avevi fatta!!! XD stavo credendo davvero che era l'ultimo capitolo!!!
E mi sarebbe dispiaciuto :( Chissà cosa ci riserverà il prossimo :D

Shiho volevo chiederti una cosa, ma oltre a questa bellissima storia, ne hai scritte altre? *-*

Poi ultima cosa, per il tuo libro? :lol:

A prestooo!!! :*
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 9/12/2012, 21:35     +1   +1   -1




Emh Emh... Mai commentato questa ff ed è... Stato lo sbaglio più grande della mia vita!
Lasciando stare il fatto che sono mancata per un anno!!! Però... L'avevi postata proprio quando io c'ero quando stavo sempre al computer dannazione! Comunque... *Riprende la calma*
Sono ancora al primo capitolo ç______________ç
Ma ce la farò, sì ce la farò! Ti commenterò e ti farò sapere quello che penserò, si, già...
Oddio... Sono dispiaciutissima!! :cry:
Comunque... Spero di rimediare l'errore!
Per ora, dal fantastico primo capitolo, vedo che scrivi molto bene e che la storia prende subito una piega... Diversa (grazie alla morte di Conan ed Ai).
Per ora posso dirti solo questo ma sta sicura che ritornerò al più presto per farti tanti complimenti perché... Non vedo il motivo per cui dirti qualcosa di negativo O.O
Scusa per la mia parlantina :unsure: :facepalm:

Kazuha_97
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share